Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
aed1248
Ranieri se l'è giocata maluccio... ma sinceramente ieri non gli si può accollare nulla... i giocatori proprio non hanno voluto giocare... e neanche a dire che erano stanchi per la partita di domenica... ti dico solo che al primo tempo c'è stato un periodo in cui il brescia faceva possesso e la roma stava a guardare... no dico, il brescia... con tutto il rispetto...
alla roma per risparmiare hanno deciso che l'acqua della doccia la pagano i giocatori... i quali hanno scelto di non sudare :esd:
-
Ho finalmente rivisto gli ailaiz della Juve di ieri sera (sul 2 a 0 avevo abbandonato la visione).
Probabilmente l'arbitro ha giudicato di "polso" il fallo protestato dalla Juve... e come si sa nel regolamento si parla di fallo di "mano"... quindi giusto così... :rolleyes:
Però a parte tutto non è questa la strada per andare in paradiso: certo finalmente abbiamo qualcuno che, seppur con calma e tranquillità vista la sua "rapidità", va in profondità e ci prova, salvo poi abbattere portiere e difensori...
Tanto ormai siamo a picco: sabato turno di riposo COMPLETO ad Aquilani, Krasic e Chiellini, che da un pò sembrano drogati (oddio, Aquilani lo sembrava pure prima a guardarlo in viso... :esd:) e speranza almeno di andare a fare punti contro l'Inter (e quando dico punti, dico TRE punti).
Per il morale vincere LA partita potrebbe far parecchio bene...
-
Citazione:
Joey-sama
alla roma per risparmiare hanno deciso che l'acqua della doccia la pagano i giocatori... i quali hanno scelto di non sudare :esd:
beh sai... poi uno scherza, sfotte, guarda chi sta peggio... :asd:
però... facendo un discorso serio... abbiamo una rosa completissima... buona parte dei giocatori farebbe gola a diverse squadre, almeno di Serie A... non hanno vinto niente, salvo rarissimi casi... scendono in campo contro la squadra peggiore del momento, con voglia di rivalsa ma limiti tecnici incredibili... si gioca sapendo che il Milan ha pareggiato... al primo tempo ci sono juve e napoli che perdono... e qual è il risultato? 7 giocatori che camminano quando dice bene, Mexes e Juan che tengono lontani gli attacchi del brescia, Totti e Perrotta che corrono su ogni pallone... alla fine momenti perdiamo...
io sinceramente non me la sento di accusare Ranieri... che con tutti i suoi limiti non può aver detto ai giocatori di subìre le iniziative del brescia... lo facevano anche con Spalletti... evidentemente sono principalmente loro gli artefici di queste figure ignobili...
-
Citazione:
Joey-sama
Date un premio a quest'uomo e chiudete il thread per manifesta impossibilità di dirne una meglio :rotfl:
-
-
Citazione:
Ketamina
Fara sei un idiota.
dici?? ti ho mandato un messaggio su hattrick con la risposta...
-
Mi sa che sei idiota davvero allora... :)
-
fate una bella coppia in effetti :esd:
-
Citazione:
Fara
dici?? ti ho mandato un messaggio su hattrick con la risposta...
Citazione:
Ketamina
Mi sa che sei idiota davvero allora... :)
non penso possa risponderti :rotfl:
-
Citazione:
azteca
non penso possa risponderti :rotfl:
hahaha... lo so.. per quello gliel'ho detto :)
-
Certo che Mexes ci prova gusto ad essere squalificato dopo la partita con il brescia :asd:
-
:doh:
Citazione:
Originariamente Scritto da repubblica.it
Insulti al quarto uomo
Due giornate a Mexes
Il difensore francese della Roma punito per il suo comportamento al termine del match contro il Brescia. Salterà Inter e Napoli. Un turno a Candreva, Pazienza e Poli
MILANO - La Roma perde per due giornate Philippe Mexes. Il difensore giallorosso è stato squalificato per due turni dal giudice sportivo perché, al termine della partita di ieri sera contro il Brescia, ha rivolto "un epiteto insultante" al quarto ufficiale. Mexes salterà il big di domenica sera a Milano contro l'Inter e la successiva sfida casalinga contro il Napoli. Una giornata di stop per Antonio Candreva (Parma), Michele Pazienza (Napoli) e Andrea Poli (Sampdoria). Tra le società, ammende a Roma (8.000 euro), Chievo (3.000 euro), Fiorentina, Genoa, Juventus (1.000 euro).
Sììì, che culo!
-
Citazione:
goldrake11
Certo che Mexes ci prova gusto ad essere squalificato dopo la partita con il brescia :asd:
Sogno una contestazione come quella del 2001...bisogna iniziare a farli correre sul serio :mazza:...l'ho sempre detto, chi non mette gli attributi vada via...
-
Siiiiiiiiiiiiiii Mexes squalificato, mi gioca Burdisso :asd: :asd:
-
Citazione:
Skanio
Sogno una contestazione come quella del 2001...bisogna iniziare a farli correre sul serio :mazza:...l'ho sempre detto, chi non mette gli attributi vada via...
beh ma la squadra arriverà quantomeno al preliminare di CL, certo in una stagione priva (sinora) di infortuni importanti e con inter e milan incomplete e che regalano punti sa tanto di occasione mancata, altro che scudetti morali :p
-
O lillo grullo. Ti sto rispondendo dal tapa!!! :asd:
-
Bravo ragazzo.
5 euri per la consulenza informatica :asd:
-
Cos'è sto schifo?! Inter svegliati!
-
Citazione:
Ale 9
Cos'è sto schifo?! Inter svegliati!
imho leonardo ha sbagliato la formazione. sta snaturando pazzini, e riduce anche l'utilità di eto'o. potrebbe inserire snejder nella ripresa togliendo una punta, passando al 4-3-1-2. potrebbe anche inserire nagatomo, che spinge parecchio sulla fascia
-
Il centrocampo pressa poco secondo me.. Kharja non mi convince..
-
bel primo tempo emozionante come piace a me :sisi:
-
Citazione:
Ale 9
Il centrocampo pressa poco secondo me.. Kharja non mi convince..
kharja è un 3/4ista, come mediano fa abbastanza pena, ed è per questo motivo che il genoa l''ha venduto
-
Giocare 4-3-3 con 3 attaccanti pesanti non ha senso...
Un pò come giocare 4-4-2 con Marchisio a fare l'ala...
No sense anò!
-
chivu se la guarda con mexesse :sisi:
-
leo cambia modulo, e l'inter segna. solo un caso? ;)
-
Chivu ha scapocciato :esd:
-
un arbitraggio come quello che sta ricevendo il bari non oso pensare come sarebbe preso da qualcuno qui se fosse ai danni della juve :esd:
-
Citazione:
Joey-sama
un arbitraggio come quello che sta ricevendo il bari non oso pensare come sarebbe preso da qualcuno qui se fosse ai danni della juve :esd:
una porcata?
-
:esd:
cmq inutile Kharja :sisi:
-
strano Chivu non espulso... cosa siamo alla 2000esima "svista" della stagione?
-
Citazione:
fantaluca
prova tv anò
-
Citazione:
fantaluca
in compenso non si è evitato ad ammonire per simulazione bentivoglio... l'avessero fatto anche con pazzini domenica :esd:
-
Citazione:
_SoNiC_
prova tv anò
sì, per forza... però la rosa dell'inter è ampia e nel mentre ha evitato di giocare in 10 oggi (poi magari vince uguale, ma inizia a dover correre di più...)
-
Citazione:
danybig82
:esd:
cmq inutile Kharja :sisi:
se gioca vicino alle punte è devastante :sisi:
se gioca in mediana non è che offra quella gran copertura..
-
Ma, obiettivamente... quando vedi uno con una metà faccia normale e l'altra gonfia...
Poi vedi un portiere che corre dalla porta per portare via proprio UN giocatore...
E quello stesso giocatore mentre gli altri litigano, fa il vago...
Non ti viene il dubbio che possa essere successo qualcosa?
O arbitro, fai il vago pure te, fai finta di andare dal guardalinee, conciliabolo, e rosso a quello che fa il vago...
Ma la troppa paura di sbagliare verso chi conta qualcosa fa spesso propendere a fare i vaghi... mah!
-
Citazione:
Joey-sama
in compenso non si è evitato ad ammonire per simulazione bentivoglio... l'avessero fatto anche con pazzini domenica :esd:
che poi non era da ammonire.. neanche rigore xke lo scontro c'è stato.. bah sti arbitri..
Citazione:
Joey-sama
sì, per forza... però la rosa dell'inter è ampia e nel mentre ha evitato di giocare in 10 oggi (poi magari vince uguale, ma inizia a dover correre di più...)
si in effetti.. :D
doocccccccccccccc dove seiiiiiiiiiiii?!?!? :asd:
-
Citazione:
Palo FC
Date un premio a quest'uomo e chiudete il thread per manifesta impossibilità di dirne una meglio :rotfl:
mi era sfuggito :champ:
attendo "l'inutile 2011" :esd:
-
Citazione:
_SoNiC_
che poi non era da ammonire.. neanche rigore xke lo scontro c'è stato.. bah sti arbitri..
si in effetti.. :D
stavo facendo altro quando è accaduto, ma il guardalinee quanto era distante da maicon per non dare fallo di mano? :p
il bari non ci sta "non vorremmo pagare ancora calciopoli" :sisi:
-
Citazione:
Joey-sama
stavo facendo altro quando è accaduto,
del tipo?? vogliamo sapere :asd:
Citazione:
Joey-sama
ma il guardalinee quanto era distante da maicon per non dare fallo di mano? :p
beh un bel po.. era dall altra sponda :sisi:
-
Citazione:
_SoNiC_
Credo allo stadio... ma mi sa che stavolta è la volta buona che fa la fine di Dampyr se lo provocate...
Il Bari ha retto benissimo il campo, il ritorno di Almiron si è visto, e se fosse finita con la giusta superiorità numerica probabilmente almeno un pareggio lo strappava...