Kekko, fai il bravo. Se prendi dei goal così non puoi recriminare sull'arbitro. Dai...
Visualizzazione Stampabile
perdere 2-0 dopo 5 minuti, non so quante squadre al mondo riescano a riprendersi :rolleyes:
il discorso è che il secondo gol è fuorigioco.....
comunque il napoli è si è dimostrato una squadretta, e donadoni un rincoglionito, dato che la partita in pratica (a parte gli immensi eto'o e milito) l'ha vinta maicon..
ah, l'inter probabilmente la vinceva lo stesso, e magari si è anche fermata, per non distruggere il napoli, ma senza quel gol di milito (non ditemi che non ha condizionato), la partita "sarebbe potuta essere" diversa.
a palermo sembrava una partita di calcio saponato :suspi:
Ci stava una palude sulla zona difesa da Riise a primo tempo. :esd:
derb, probabilmente sono più arrabbiato per la pochezza che siamo, che per gli errori arbitrali...
Napoli in zona retro :look:
Milan già a 6 punti dalla vetta minimo, 8 al massimo :look:
PS: Pap non c'è il look :esd:
analisi della partita, l'inter ha dimostrato di essere troppo superiore a questo napoli, e quest'anno è veramente una squadra, milito ed eto'o hanno pressato fino all'86esimo, al napoli putroppo è mancato tutto il centrocampo dove gargano sono 2 partite che non fa un passaggio giusto, hamsik che si ingoia sempre le palle quando gioca a milano e bogliacino inesistente.
poi è chiaro, se giochi a milano, chiaramente contro l'inter, e sei sotto di 2 goal dopo 5 minuti la partita è quasi se non del tutto compromessa, e per piacere non mi venite a dire che non ci si può lamentare, perchè è vero che probabilmente il napoli avrebbe perso lo stesso, ma sfido chiunque a non ritenersi danneggiato da una situazione del genere dopo 5 minuti di gioco.
per me donadoni ha sbagliato solo a non capire che andava messo cigarini al posto di bogliacino, ma purtroppo non può farci niente se 3 cc su 3 scompaiono dal gioco:sisi:
Buona partita anche se non ho capito perchè nel secondo abbiamo smesso di attaccare se non per qualche sprazzo :suspi:
Si l'Inter ha rubato la partita e il Napoli ha giocato da Dio, possiamo anche ritirarci dopo questa partita :susu:
Poi guarda che la colpa del gol di Milito è dei difensori del Napoli che son stati fermi, se Milito fosse partito anche un secondo dopo, il gol se lo pigliavano uguale :asd:
Se vogliamo guardare tutti i falli che non han dato nel secondo tempo all'Inter...Vabbè mi trattengo :rolleyes:
trattieniti :esd:
vabbè dai, secondo me non hai capito niente sia della partita e dei vari post.
Prima di tutto qua nessuno sta dicendo che il napoli ha giocato da Dio, addirittura kekko ha detto ho visto la pochezza della squadra, e oltretutto nessuno dice che l'inter non abbia meritato di vincere, ma non si può negare che è stata avantaggiata sul secondo goal dove c'è un fuorigioco netto, perchè sfido chiunque a dire che una squadra non si trova avantaggiata se è 2 a 0 dopo 5 minuti, che poi probabilmente avrebbe vinto lo stesso è un altro discorso...
su questa frase si capisce che sei troppo offuscato dal tifo e non riesci ad essere obiettivo, mi spieghi qual'è la colpa dei difensori se fanno un fuorigioco e il guardalinee non lo sbandiera???Citazione:
Poi guarda che la colpa del gol di Milito è dei difensori del Napoli che son stati fermi, se Milito fosse partito anche un secondo dopo il gol se lo pigliavano uguale :asd:
e se milito fosse partito anche un secondo dopo sarebbe stato ancor di più in fuorigioco:rotfl:
:suspi: ho appena visto la sintesi di Udinese-Milan..
Ma che squadraccia che abbiamo :sisi:
Siate obiettivi. :sisi:
Ma guarda che i difensori non si sono fermati per il fuorigioco.. e tra le righe kekko sta intendendo dire che sarebbe stata un altra partita se il secondo gol non sarebbe stato convalidato e io ti sto dicendo che non sarebbe stata un altra partita :p. Poi l'entrata sul ginocchio di Maicon per me è quasi da espulsione, a gamba tesa e neanche han fischiato fallo, quindi mi da fastidio sentire dire che l'Inter è avvantaggiata dagli arbitri come tutti i rosiconi qua dentro dicono o se non lo dicono lo pensano :asd:
Detto questo, buonanotte :sisi: