Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Antonello976
in verita' lo scorso anno i Pjianic , Gago e Borini sn arrivati a conclusione del mercato dopo l'eliminazione dai preliminari di E.L. e soprattutto dopo che si sn intascati i soldi delle cessioni di Vucinic e Menez .....
Ogni acquisto è stato concluso a valle di una cessione... quest'anno non c'è molto da vendere, tolto De Rossi il resto della squadra (esclusi ovviamente i nuovi) è tutta gente che non ha mercato, per età, costi d'ingaggio, rendimento ecc... l'anno scorso è stata fatta un'epurazione per alleggerire i costi e reperire denaro da mettere a bilancio... quest'anno la stessa cosa non si potrà fare e non ci saranno bonus di coppa da contare. Abbiamo inoltre uno stuolo di pippe e "vecchi" da mandare in qualche posto, visto come abbiamo operato in uscita negli ultimi mesi, pagheremo a tutti una lauta liquidazione... (a borriello 275k per andare in prestito gratuito e senza obbligo di riscatto).
Sicuro non arriveranno top player, sicuro dovremo tenerci i giocatori che non sono stati valorizzati quest'anno avendo preso un allenatore perfetto per questo tipo di obiettivo... vedremo.
Non va trascurato che la roma ha operato malissimo anche con i giovani, perdendo la metà di caprari per 1.2 milioni, florenzi (forse il miglior giovane della B non pescarese) per 350K, Stojan, Sini, ecc.... ok pagare un costo per valorizzare un calciatore che si da in una squadra minore con l'intento di farlo giocare... però addirittura dover arrivare a ricomprarli mi pare una follia... sono stati fatti tutti prestiti senza diritto di controriscatto... stile moratti per intenderci, che ha avuto per le mani tantissimi buoni giocatori (l'ultimo caso è destro) che ha perso e che pagherebbe oro per riprendere....
-
Citazione:
aed1248
considerando che gago non lo riscatteremo, borini probabilmente andrà via, bojan potrebbe partire se la roma si facesse riconoscere qualche milione di riscatto (pattuiti sarebbero 5 ma dubito che il barca li voglia versare dopo questa stagione), kjaer sicuramente non resterà per altri 7 milioni al wolfsurg, ecco che dal fantomatico saldo il pagherò dello scorso anno dovremo detrarre almeno 7 (gago), 7 (borini), 7 Kjaer... ergo 21 milioncini che erano stati millantati come spesi ma che non saranno tali.
Questi 21 milioni li stai millantando tu adesso...Per gago erano stati spesi 500K per il prestito, per Kjaer 3M, per borini circa 3M per la comproprietà.
Mi sembra però che i vari stekelemburg, lamela, pjanic, osvaldo, j.angel e bojan siano stati presi e pagati (o in pagamento).
Per il resto per quanto mi riguarda cedessero tutti quelli che vogliono, io commenterò il mercato al 31 agosto.
Tra l'altro il grosso problema della roma sarà proprio nelle cessione di quel ciarpame che ci portiamo appresso da anni...quest'anno tornerà a roma anche antunes, che in 4 stagioni di roma ha giocato 10 partite...ma mortacciichisaitu gli ha fatto un quinquennale!
Citazione:
aed1248
poi vedremo... al momento montella è andato a firenze invece di roma... non mi pare una società dalle finanze illimitate... e credo che se la roma non l'abbia accontentato qualcosa che non va ci sia... in primis a livello di richieste di mercato. Io l'ho interpretata come abbiamo molto poco da spendere, i giocatori li scegliamo noi e ti paghiamo meno di LE che fai accetti? Poi magari sbaglio...
Da quel che so io le garanzie richieste da montella non erano di carattere economico, quanto ambientali.
-
Citazione:
azteca
mica li reinvestono :esd:
beh dai.. magari non tutti, ma una buona parte credo proprio di si :sisi:
ammetto che mi piacerebbe, ma non credo che i centrali titolari l'anno prossimo saranno mexes e yepes :rolleyes:
i miei colleghi granata qui mi dicono che Ogbonna sia praticamente già del milan :sisi:
-
Citazione:
azteca
mica li reinvestono :esd:
infatti ... spenderemo 5-6 ML per un pippone
-
Citazione:
Teppic
Questi 21 milioni li stai millantando tu adesso...Per gago erano stati spesi 500K per il prestito, per Kjaer 3M, per borini circa 3M per la comproprietà.
Mi sembra però che i vari stekelemburg, lamela, pjanic, osvaldo, j.angel e bojan siano stati presi e pagati (o in pagamento).
Per il resto per quanto mi riguarda cedessero tutti quelli che vogliono, io commenterò il mercato al 31 agosto.
Tra l'altro il grosso problema della roma sarà proprio nelle cessione di quel ciarpame che ci portiamo appresso da anni...quest'anno tornerà a roma anche antunes, che in 4 stagioni di roma ha giocato 10 partite...ma mortacciichisaitu gli ha fatto un quinquennale!
borini all'inzio è stato preso a zero con diritto di riscatto a 7 milioni, poi a gennaio la roma ne ha rilevato la comproprietà per 3,5 ma non ne ha riscattato l'intero cartellino, IMHO è il segno che si aspetta una occasione per piazzarlo a 12-13 e fare plusvalenza... senza dover cacciare 7 milioncini. Se le cose andassero male si può sempre schierarlo l'anno prossimo.
Bojan non è stato pagato, la roma dovrà versare l'anno prossimo 12 milioni, con controriscatto a 13 per il barca (18 in questa stagione), più eventuali altri 28 per avere il cartellino.
Il resto è come dici tu... però va ricordato che quando hanno fatto i conti a fine agosto, i giornali hanno messo anche i riscatti per i prestiti... soldi che probabilmente non verranno spesi, visto che per gago la roma ha offerto 3 al Real dopo la scadenza dell'opzione fissata a 7.
sul ciarpame siamo d'accordissimo, magari non me la prenderei tanto con antunes che guadagna poco e niente per un calciatore, quanto con taddei, simplicio, brighi, perrotta ecc...
Citazione:
Teppic
Da quel che so io le garanzie richieste da montella non erano di carattere economico, quanto ambientali.
Lui ha chiesto, giustamente, di mettere bocca su acquisti e cessioni... di fatto è stato quello il problema principale, non so per quanto si sia accordato a Firenze ma non credo gli diano più di 1 milione di €... quindi il problema principale non è stato nè economico nè di mancata liberazione da parte di pulvirenti (come avevano provato a metterla per alcuni giorni)
-
Perdere Borini per me sarebbe un errore imperdonabile.....
-
Citazione:
lodone
Perdere Borini per me sarebbe un errore imperdonabile.....
Addirittura? Qualche buona partita e molto buon impegno non è che stiamo parlando del nuovo inzaghi. Secondo me un ottimo giocatore, ma ad oggi io non vedo quest'enorme potenzialità.
-
Citazione:
Teppic
Addirittura? Qualche buona partita e molto buon impegno non è che stiamo parlando del nuovo inzaghi. Secondo me un ottimo giocatore, ma ad oggi io non vedo quest'enorme potenzialità.
Ragazzo di 21 anni, prima stagione in serie A, 9 gol, ottime partite, convocato in nazionale ... Perchè darlo via?
Lo vedo anche congeniale al gioco di Zeman ... non ci sarebbe nemmeno da pensarci ..
-
se fossi costretto a scegliere tra un Bojan e un Borini ..nn ce penserei 1 attimo
ergo ...speriamo siano vere le voci e Borini prenda il ..."volo" :esd:
(col Boemo potrebbe davvero diventare un top-player ...cosa che termo ampliamente x lapera ...)
-
Citazione:
macedone
Perché? Ovviamente intendo rispetto a quello che ha fatto vedere nel campionato cileno... Forse il primo Lavezzi non ve lo ricordate granché...
Sai bene che hanno 4 anni di differenza, mica 10. 4 anni fa Lavezzi aveva già fatto una stagione in A, dimostrando qualcosa e segnando pure parecchio.
Il campionato cileno non mi sembra un buon metro di paragone, anch'io due mesi fa ho segnato su calcio d'inizio con gli amatori ma non sono mica andato da Pozzo a chiedere un contratto :asd:
-
Citazione:
ValerioBertotto
Sai bene che hanno 4 anni di differenza, mica 10. 4 anni fa Lavezzi aveva già fatto una stagione in A, dimostrando qualcosa e segnando pure parecchio.
Il campionato cileno non mi sembra un buon metro di paragone, anch'io due mesi fa ho segnato su calcio d'inizio con gli amatori ma non sono mica andato da Pozzo a chiedere un contratto :asd:
avresti dovuto :sisi:
-
Citazione:
mjasky
Ragazzo di 21 anni, prima stagione in serie A, 9 gol, ottime partite, convocato in nazionale ... Perchè darlo via?
Lo vedo anche congeniale al gioco di Zeman ... non ci sarebbe nemmeno da pensarci ..
anch'io avevo delle riserve, ma poi preso il boemo non lo darei mai via. Con questo Zeman può farci oro.
Citazione:
danybig82
avresti dovuto :sisi:
il Paron raramente si fa fregare :( ....però magari come portaborracce....
-
Citazione:
ValerioBertotto
Beh, Lavezzi al primo anno di A ha giocato sempre titolare e fatto cmq 8 goal, quindi non parecchio come dici ;)
Detto questo Lavezzi era più forte di Vargas:sisi:
-
chiunque prenda il Napoli è un fenomeno a prescindere, quando se ne va dipende :esd:
imparzialità e pudore sono le parole d'ordine :esd:
-
Citazione:
Teppic
Citazione:
mjasky
A me ricorda molto Kuyt........non un fuoriclasse per carità, ma uno di quei giocatori che danno sempre il 100%, possono giocare sia sulla fascia che più accentrati e che, pur non essendo un bomber, vede discretamente la porta....uno di quei giocatori che praticamente ogni allenatore vorrebbe in squadra.
La Roma punta sulla linea giovane e dà via l'unico U21 italiano in rosa appena convocato in nazionale maggiore? Quale sarebbe il senso di questa mossa?
E' arrivato ad agosto e Sabatini si vantava di aver fatto l'affarone......conferma in pieno le aspettative manifestando ottimo potenziale di miglioramento e tu che fai, lo vendi? Mah!
Borini non mi sembra un giocatore destinato a svalutarsi particolarmente.....magari potrà non esplodere come campione, ma è uno che con Zeman può fare davvero bene per velocità e spirito di applicazione.
Citazione:
Antonello976
(col Boemo potrebbe davvero diventare un top-player ...cosa che termo ampliamente x lapera ...)
eeeeeeeeeh.......ma Lamela non si sa perchè viene osannato come un fenomeno per due dribling e un paio di tiri in 20 partite. :suspi:
Qui addirittura si è arrivati a preferire Nico Lopez a Borini per due partite giocate bene con la primavera ed un paio di video su youtube... :(
-
perchè la gente si esaltino con un par de dribbling aoooooooooo :esd:
EDIT: j.angel:"sono contento della stagione che ho fatto" :suspi:
:suicide:
-
Parecchio e 8 (più 3 in CI) non sono compatibili a quanto pare....
-
Citazione:
danybig82
EDIT: j.angel:"sono contento della stagione che ho fatto" :suspi:
:suicide:
:esd:
-
Tutti noi siamo contenti della stagione che ha fatto :esd:
-
Citazione:
lodone
A me ricorda molto Kuyt...
Paragone che non regge: Kuyt ti da tanta corsa, tanta manovra, rientra in difesa... ma davanti la porta la vede ben poco!
Borini è meno versatile dell'olandese, però ha già fatto 9 gol alla prima stagione a Roma, con Zeman può solo migliorare il bottino di reti segnate, io oltre a non venderlo non lo terrei troppo lontano dalla porta :)
-
Citazione:
ValerioBertotto
Parecchio e 8 (più 3 in CI) non sono compatibili a quanto pare....
Beh, per una seconda punta fare 8 goal in campionato non è tanto eh.. i 3 in CI vennero fatti tutti in una partita contro il Pisa.
L'unico difetto di Lavezzi è sempre stato quello di non vedere la porta, quindi se mi parli di goal io ti posso dire che stai sbagliando nell'esaltare le caratteristiche del pocho perchè le sue qualità erano e sono ben altre :sisi:
-
Citazione:
Kira
Paragone che non regge: Kuyt ti da tanta corsa, tanta manovra, rientra in difesa... ma davanti la porta la vede ben poco!
Borini è meno versatile dell'olandese, però ha già fatto 9 gol alla prima stagione a Roma, con Zeman può solo migliorare il bottino di reti segnate, io oltre a non venderlo non lo terrei troppo lontano dalla porta :)
Vede più la porta di Kuyt, questo è vero, ma quando Luigi lo schierava sulla fascia lo vedi rientrare in difesa più e più volte durante la partita., lo vedevi aggredire il pallone come un cagnaccio da centrocampo....forse gli manca la partecipazione alla manovra invece....
Il mio discorso era sulla versatilità del giocatore......Kuyt al Feyenoord mica gioca nel ruolo che poi ha coperto al Liverpool...giocava più al centro e segnava anche molti più gol...
-
Citazione:
lodone
Vede più la porta di Kuyt, questo è vero, ma quando Luigi lo schierava sulla fascia lo vedi rientrare in difesa più e più volte durante la partita, lo vedevi aggredire il pallone come un cagnaccio da centrocampo... forse gli manca la partecipazione alla manovra invece...
Il mio discorso era sulla versatilità del giocatore... Kuyt al Feyenoord mica gioca nel ruolo che poi ha coperto al Liverpool... giocava più al centro e segnava anche molti più gol...
Infatti ritengo Borini molto meno versatile di un Kuyt, certo è che a 21 anni ha tutto il tempo di migliorare anche in quello. Però lo vedo uno spreco, per me può diventare più un bomber che un attaccante di manovra, e credo che la Roma abbia più bisogno di questo! :)
-
Citazione:
Teppic
Citazione:
danybig82
Ora non slasherà più :esd:
:slash:
La questione è che nel calcio esistono le persone che capiscono di calcio e quelle che non ci capiranno mai una mazza... Zeman secondo me ci capisce un pochino o no... :asd:
Citazione:
ValerioBertotto
Lavezzi ha sempre sbagliato l'impossibile sotto porta...
Siani ci fece pure una battuta... Lavezzi vede talmente poco la porta che a cas' tras' pa fenestr'... :asd:
Citazione:
fantaluca
chiunque prenda il Napoli è un fenomeno a prescindere, quando se ne va dipende :esd:
imparzialità e pudore sono le parole d'ordine :esd:
Lavezzi ad oggi è senza dubbio superiore a Vargas ma credo questo non lo abbia messo in discussione nessuno... Sei il solito rubetino bugiardo peracottaro... :sisi: :asd: :p
Citazione:
goldrake11
Beh, per una seconda punta fare 8 goal in campionato non è tanto eh.. i 3 in CI vennero fatti tutti in una partita contro il Pisa.
L'unico difetto di Lavezzi è sempre stato quello di non vedere la porta, quindi se mi parli di goal io ti posso dire che stai sbagliando nell'esaltare le caratteristiche del pocho perchè le sue qualità erano e sono ben altre :sisi:
:sisi:
Ad oggi per quello che abbiamo visto è senza dubbio superiore a Vargas... Ma appena arrivò mi ricordo perfettamente tutte le caterve di gol che sbagliava... Ciò non toglie che il Napoli in attacco e in fase di costruzione in particolare perde tantissimo... E' evidente che sostituire Lavezzi con Vargas è un azzardo... Ad oggi... :sisi:
-
Citazione:
macedone
peracottaro
:indubbio:
-
Citazione:
fantaluca
:indubbio:
:rotfl:
P.S. da fonti poco attendibili sembra che il Napoli stia trattando Djourou dell'Arsenal...
-
chi cazz'e' Nicolino Lopez ...:esd::esd::esd::esd::esd::esd:??
Secondo me siete troppo duri cn Lamela ..
quanti anni c'ha?c'arriva a 20?
La scorsa stagione nn si e' in pratica mai fermato ...ha giocato fino alla settimana prima di andare alla Roma cn l'Under 20 Argentina....poi e' stato fermo 1 par de mesi ...per carita' nn ha fatto un gran campionato ma era pure alla sua prima apparizione in Europa ..in Italia
Io ci andrei piano col "mazzolare" sti ragazzi ...
Poi per carita' se lo sputtanate ...nn mi mettero' certo a piagne ...:whistl:
-
occhio a nicolino lopez :sisi:
:asd:
-
Citazione:
Antonello976
chi cazz'e' Nicolino Lopez ...:esd::esd::esd::esd::esd::esd:??
Secondo me siete troppo duri cn Lamela ..
quanti anni c'ha?c'arriva a 20?
La scorsa stagione nn si e' in pratica mai fermato ...ha giocato fino alla settimana prima di andare alla Roma cn l'Under 20 Argentina....poi e' stato fermo 1 par de mesi ...per carita' nn ha fatto un gran campionato ma era pure alla sua prima apparizione in Europa ..in Italia
Io ci andrei piano col "mazzolare" sti ragazzi ...
Poi per carita' se lo sputtanate ...nn mi mettero' certo a piagne ...:whistl:
Nè lo mazzolo....nè lo esalto.......ha i numeri, ma deve ancora dimostrare tutto! ;)
-
Citazione:
lodone
A me ricorda molto Kuyt........non un fuoriclasse per carità, ma uno di quei giocatori che danno sempre il 100%, possono giocare sia sulla fascia che più accentrati e che, pur non essendo un bomber, vede discretamente la porta....uno di quei giocatori che praticamente ogni allenatore vorrebbe in squadra.
La Roma punta sulla linea giovane e dà via l'unico U21 italiano in rosa appena convocato in nazionale maggiore? Quale sarebbe il senso di questa mossa?
E' arrivato ad agosto e Sabatini si vantava di aver fatto l'affarone......conferma in pieno le aspettative manifestando ottimo potenziale di miglioramento e tu che fai, lo vendi? Mah!
Beh l'affarone effettivamente l'hai fatto, perchè se ti vendi la tua parte oggi già ci hai guadagnato.
Se borini parte i soldi incassati verranno utilizzati per acquistare qualcuno di più utile alla causa (non siamo più ai tempi di aquilani)
Citazione:
lodone
Borini è uno che con Zeman può fare davvero bene per velocità e spirito di applicazione.
E' vero, ma se permetti preferisco che zeman lavori su lamela, bojan e osvaldo...che non avranno lo stesso spirito di applicazione, ma tecnicamente sono ampiamente superiori a borini.
Ripeto, io un borini in squadra me lo terrei sempre, ma sarei più dispiaciuto se partisse osvaldo o bojan.
eeeeeeeeeh.......ma Lamela non si sa perchè viene osannato come un fenomeno per due dribling e un paio di tiri in 20 partite. :suspi:
Qui addirittura si è arrivati a preferire Nico Lopez a Borini per due partite giocate bene con la primavera ed un paio di video su youtube... :([/QUOTE]
-
su borini si è detto un po' tutto... la cosa grave IMHO è che sti americani (che di fatto non esistono) invece di investire come fanno tutti i neoproprietari, fa il gioco delle 3 carte con i calciatori... passi che l'anno scorso c'era da rifondare, ma quest'anno? Perchè vendere uno appena acquistato? La risposta è semplice, servono soldi freschi da mettere a bilancio... io non stravedo per borini, ma averlo in rosa non è assolutamente un delitto, mica è dahlin...
-
Citazione:
aed1248
mica è dahlin...
Minchiaa chi m'hai Resuscitato ... :esd::esd::rotfl:
Notizie Lazio ..
i vari siti danno ormai quasi fatta la trattativa Yilmaz..
il problema di oggi e' che nn si sa chi andra' da chi...
alcune fonti portano Tare in viaggio per la Turchia (viaggio di sola andata sognamo noi :esd:)
altre invece danno Yilmaz e i suo agente in viaggio verso l'Italia (possibile scalo in Svizzera e arrivo a Roma in treno)
cioe' sti cazzo de giornalisti nn sanno piu' come guadagnarsi sta' pagnotta!
Inoltre x la questione terzino sinistro , visto il complicarsi della trattativa su Balzaretti prenderebbe consistenza la pista che porta la Lazio al bergamasco Peluso (che tra l'altro e' un prodotto del nostro vivaio......lo ignoravo sto' fatto)
Peluso e' stato tirato in ballo dopo che l'Atalanta avrebbe chiesto informazioni riguardanti Floccari (che era in prestito al Parma e come al solito il Maiale spara alto ..e Ghirardi che lo avrebbe tenuto volentieri l'ha mandato a cagare!)
Comunque un intreccio Floccari-Peluso mi garberebbe..:sisi:
-
Citazione:
aed1248
su borini si è detto un po' tutto... la cosa grave IMHO è che sti americani (che di fatto non esistono) invece di investire come fanno tutti i neoproprietari
Ma sai sanare una società sull'orlo del fallimento non è cosa facile...come anche rifondare tutti i settori: comunicazione, marketing, campi di allenamento, rosa.
Che te devo dì, sti americani non esisteranno, ma intanto è stato fatto più in questi 10 mesi che negli ultimi 10 anni, certo hanno dovuto deromanizzare la roma ghettizzando totti e non rinnovando il contratto a de rossi...ma sono dettagli.
Di borini poi me ne frega il giusto, se si vende per prendere di meglio non vedo il problema.
-
Citazione:
Teppic
Ma sai sanare una società sull'orlo del fallimento non è cosa facile...come anche rifondare tutti i settori: comunicazione, marketing, campi di allenamento, rosa.
Che te devo dì, sti americani non esisteranno, ma intanto è stato fatto più in questi 10 mesi che negli ultimi 10 anni, certo hanno dovuto deromanizzare la roma ghettizzando totti e non rinnovando il contratto a de rossi...ma sono dettagli.
Di borini poi me ne frega il giusto, se si vende per prendere di meglio non vedo il problema.
Ok il risanamento, ma perchè vendere uno appena acquistato che farebbe parte del progetto a pieno titolo... libararsi dei cancheri come taddei, perrotta, brighi, simplicio, juan ecc... è assolutamente legittimo oltre che doveroso. Vendere borini mi da l'idea di un'incapacità di crescere perchè non si può andare oltre l'attuale asticella finanziaria... un po' poco per chi è arrivato in pompa magna, millantando investimenti sulla squadra per puntare alle vittore.
Poi se arriva la squadra X che offre 20 milioni per borini allora ok, si vende e se ne prende un'altro... ma venderlo per ricavare 3, massimo 4 milioni di plusvalenza è da poracci... specie quando senti che il PSG caccia 50 fischioni per un difensore e 30 per un'aletta... senza contare le cifre di ingaggio...
-
Il Milan sta vendendo T. Silva a 50 ML e qui si parla di J. Angel, Borini, Vargas ...
-
Citazione:
aed1248
Ok il risanamento, ma perchè vendere uno appena acquistato che farebbe parte del progetto a pieno titolo... libararsi dei cancheri come taddei, perrotta, brighi, simplicio, juan ecc... è assolutamente legittimo oltre che doveroso. Vendere borini mi da l'idea di un'incapacità di crescere perchè non si può andare oltre l'attuale asticella finanziaria... un po' poco per chi è arrivato in pompa magna, millantando investimenti sulla squadra per puntare alle vittore.
Poi se arriva la squadra X che offre 20 milioni per borini allora ok, si vende e se ne prende un'altro... ma venderlo per ricavare 3, massimo 4 milioni di plusvalenza è da poracci... specie quando senti che il PSG caccia 50 fischioni per un difensore e 30 per un'aletta... senza contare le cifre di ingaggio...
Si ma stai parlando di aria fritta...borini è stato forse venduto?
-
Citazione:
mjasky
Il Milan sta vendendo T. Silva a 50 ML e qui si parla di J. Angel, Borini, Vargas ...
Il milan fa la cosa più giusta che ci sia in questo momento... ha zero chances di competere in europa, deve recuperare parecchio gap con la juve (che si sta muovendo pesantemente sul mercato), vendendo un solo calciatore rimette a posto quasi 2 reparti. Ipoteticamente se domani offrissero 50 milioni per De Rossi non sarebbe un delitto (a 29 anni) venderlo... difficilmente poi trovi un calciatore altrettando forte, però puoi fare investimenti importanti che diversamente non avrebbero ragione di esistere. Una squadra in difficoltà economiche come Roma, Milan, Inter ecc... o vende o non compra... in questi casi è sicuramente meglio vendere piuttosto che vedere scemare un patrimonio costituito da un solo calciatore.
Citazione:
Teppic
Si ma stai parlando di aria fritta...borini è stato forse venduto?
ne riparliamo il 31 agosto per fare un bilancio... :D
-
aspetta .. il mialn vende T.Silva ma non è detto che compri. vediamo dove vanno a finire quei soldi.. o al Milan si svegliano con stadio di proprietà e nuova dirigenza,leggasi Paolo Maldini in primis, o qua è meglio vendere la società a qualche sceicco.... poi qualcuno mi sa dire quanto prende il signor Galliani di stipendio??? che poi se vendi Silva, puoi vendere anche Robinho e Ibra... rifondi la squadra con giovani italiani dandogli fiducia, ce ne sono alcuni veramente interessanti di proprietà del milan o ex-milan... invece andremo a riprendere Nesta e qualche altro over 30 a parametro 0......
-
Citazione:
mauro07
aspetta .. il mialn vende T.Silva ma non è detto che compri. vediamo dove vanno a finire quei soldi.. o al Milan si svegliano con stadio di proprietà e nuova dirigenza,leggasi Paolo Maldini in primis, o qua è meglio vendere la società a qualche sceicco.... poi qualcuno mi sa dire quanto prende il signor Galliani di stipendio??? che poi se vendi Silva, puoi vendere anche Robinho e Ibra... rifondi la squadra con giovani italiani dandogli fiducia, ce ne sono alcuni veramente interessanti di proprietà del milan o ex-milan... invece andremo a riprendere Nesta e qualche altro over 30 a parametro 0......
Uno tra i più indiziati è Ibra secondo me... ha ancora mercato e guadagna tantissimo... vendendo lui anche a 15 milioni, ne verrebbero recuperati almeno altri 18 di ingaggio... se non va in porto la cessione del 30% non mi pare di vedere tante altre soluzioni per reperire i soldi... purtroppo siamo in regresso anche calcisticamente... l'unica squadra che ha ancora margine è la juve, che con lo stadio si è assicurata almeno 3-4 anni di vantaggio sugli altri...
-
Citazione:
mauro07
stanno finendo tutti i processi, silvietto deve saldare gli avvocati :p
galliani non è un problema, il suo stipendio se lo straguadagna... sono gli input dall'alto che lo espongono a figure di merda ;)