Dice che l'ha detto Marino a radio marte puo essere vero? :asd:
Visualizzazione Stampabile
Dice che l'ha detto Marino a radio marte puo essere vero? :asd:
Più che altro non capisco una cosa: Cassano. Tutti lo vogliono in nazionale (tranne Lippi:asd: ). Tutti, o quasi, dicono che è un grande campione e ormai pure abbastanza maturo caratterialmente. Tutti, o quasi, ritengono che farebbe la fortuna delle big del nostro calcio.
E allora mi chiedo, com'è che un giocatore che tutti, o quasi, considerano un fenomeno, facile da acquistare (clausola rescissoria da 18 milioni), "economico", non se lo fila (apparentemente) nessuna squadra di alto livello in Italia o all'estero?
Non è che magari più che i "tutti" che lo esaltano, hanno ragione quegli "o quasi"?:rolleyes:
PS: poi magari domani lo compra l'Inter o il Man Utd eh...:asd::-o
la stessa domanda che mi ero fatto io ieri, sentendo l'ufficializzazione mentre tornavo dallo stadio... a questo punto credo che la samp abbia già deciso di venderlo, a meno che del neri non sia disposto nuovamente a farsi prendere in giro tutti i giorni...
Al solito, tenete conto che sono voci, ma... Si dice che la candidatura di Conte sia scemata negli ultimi tempi perchè vuole silurare Del Piero e Camoranesi (dato per scontato che Trezeguet va via).
la candidatura di conte secondo me è scemata per colpa del suo staff....
il fratello di conte come preparatore dei portieri
e soprattutto Ventrone...che a Torino non è più visto di buon occhio
anche secondo me va all'inter.A Mourinho piace e con 20 milioni Moratti di solito manda i figli a comprare il gelato...
A Roma non può tornare e al Milan i giocatori si sono già espressi negativamente sul suo conto in passato.Ci sarebbe la Fiorentina,ma c'è già Mutu e inoltre il modulo non si addice al barese.
Per me Iaquinta tutta la vita :sisi:
se c'è da silurare,conte è un maestro :sisi:
Si dice che la Juve aspetti la fine della Confederation Cup per ufficializzare Ferrara :suspi:
boh non è che sia troppo daccordo su questo, cioè cassano deve giocare, e arriva in una squadra in cui ci saranno (al 99,9%) ibra, balotelli, milito e mancini.....cioè mi sembra già un parco attaccanti di tutto rispetto...
all'inter servirebbe un 3/4tista, per fare il 4-3-1-2, uno alla diego per intenderci :p
:sisi:
iaquinta, è uno dei miei giocatori preferiti, un porco dell'area di rigore, lotta sempre.....
magari iaquinta :rolleyes:
ho sentito anche una emittente radiofonica napoletana che ha intervistato pozzo la quale ha detto che quagliarella è un giocatore del napoli, si sta aspettando solo l'ufficialità da parte della società
io invece sono contentissimo, è un giocatore che ha ancora margini di miglioramento,e lo dimostra il fatto che il suo rendimento migliora anno dopo anno, ma soprattutto è uno che non si crea lo scrupolo di tirare da fuori area...e chi segue le partite del napoli sa a che cosa mi riferisco:asd:
Penso che di Trezeguet e Camoranesi ormai si può fare a meno, soprattutto del secondo, sia perchè sono scoppiati fisicamente sia perchè hanno troppa puzza sotto il naso.
Su Pavel anche se solo per 10 partite all'anno lo avrei tenuto, ma mi sa che non regge più fisicamente e giustamente è stanco
Su Del Piero, eterno criticato, io vorrei ricordare che fino a dicembre ha fatto faville e partite straordinarie. Poi non si può pretendere (e neanche lui lo può, ma è intelligente e basta parlarci) reggere certi ritmi ormai, ed infatti è crollato (ma è vero che non c'erano molte alternative con treze e iaquinta out.
Iaquinta è un grande, il problema è che è fragilino, poi quando è in forma è una macchina da gol e da corsa (mica per altro Lippi lo chiama in nazionale).
Giovinco secondo me deve decidersi cosa vuol fare, o si sveglia e cerca anche di giocare in un altro ruolo, oppure entra e fà la differenza (fino ad ora non ci è mai riuscito) oppure va a giocare in qualche piccola, magari aumenta l'autostima e torna vincente. Io temo sia un altro Palladino, un buon giocatore, un pò pompato soprattutto dai giornalisti sportivi (il cui 99% non capisce niente di calcio).
A parte l'allenatore abbiamo bisogno di un terzinoe di un centrocampista (zanetti è bravo ma gioca 3 partite!!)
Quagliarella ha firmato un contratto di cinque anni
NAPOLI - Fabio Quagliarella e' del Napoli. Lo ha ufficializzato la stessa societa' partenopea. All'Udinese andranno 16 milioni di euro piu' la seconda meta' del difensore Domizzi. L'ex attaccante dei friulani, 26 anni, ha firmato un contratto di cinque anni. (Agr).
e va bene così :D
si ma con quelle 4 teste lì sarà dura fare turn-over :rolleyes:
si ma se ci sono ibra balotelli milito e cassano abbiamo solo 1 centravanti...
Anche ieri solita azione con Ibra che crossa basso sul primo palo, Balotelli in fascia da una parte, Figo dall'altra, e i centrocampisti fuori area...
Ci servono prime punte :p
quello è vero, però è anche vero che neanche balotelli è un centravanti classico.
io ho visto troppe volte Ibra prendere palla e metterla in mezzo per nessuno...
La verità è che Ibra non sarà mai un centravanti vero, ha bisogno di un compagno che stia in mezzo all'area a buttare dentro i palloni che mette in mezzo, quello che faceva Crespo per intenderci
Non so se avete avuto l'onore di ascoltare "Siamo tutti CT" su Radio Kiss Kiss, puntata spettacolo per il litigio tra Raiola e Sandro Piccinini, durante il quale s'è confermato, fatto ammesso dallo stesso panzone, che lui non sa parlare l'italiano :rotfl:
In più hanno mandato la presentazione di Ancelotti, che inglese :asd:
PS: Quagliarella ha firmato già stamattina per il Napoli: 18-19 M + l'altra metà di Domizzi
Sempre sul fronte Juve, il presidente dell'Udinese Pozzo, dopo aver ammesso di "aver fatto uno sconto al Napoli rispetto ai 25 milioni originariamente richiesti per Quagliarella", ha confermato che i bianconeri stanno trattamdo D'Agostino: "Gaetano per me è il miglior centrocampista d'Europa. La Juve è interessata, ma speriamo di tenerlo".
gazzetta.it
Mboh... chi prenderemo al posto di Quagliarella e D'Agostino? :suspi:
Un regista col 4-3-3 serve...
Non so la fonte e non sò l'attendibilità (probabilmente è una sòla...): Silva in trattativa con la Juve per 20 milioni di euro + Poulsen con la possibilità di inserire anche Trezeguet nella trattativa.
Possibile? O devo insultare l'amico che m'ha smssato la notizia?
Guarda, fino all'anno scorso ti avrei dato ragione... Ma Pozzo ha promesso investimenti più consistenti. E detto da lui fa notizia :asd:
Ha venduto buona parte delle quote nella sua azienda ad un gruppo tedesco, affermando di volersi dedicare a tempo pieno all'Udinese. Staremo a vedere, ma forse qualche sorpresa ci sarà...
Voci di corridoio ad esempio parlano di una disponibilità ad aumentare gli ingaggi per trattenere qualche giocatore importante (tabù da queste parti :asd: ).
Ora, ciò non vuol dire tenere a tutti i costi TUTTI. Si tiene chi è insostituibile per l'economia della squadra... e al momento D'Agostino è del caso. Non abbiamo un sostituto pronto :( Quagliarella invece si sostituisce, per quanto mi piaccia come giocatore.
Ovviamente la politica dei giovani rimane un cardine: faccio notare che l'Udinese spende 8 milioni di euro all'anno per la sua struttura scout... mica bruscolini per una provinciale...
qualcuno è in grado di ricostruire la storia di Asamoah a livello contrattuale,di cessioni,ecc?
era del bellinzona,è passato da torino senza giocare e poi è andato ad udine.
Però ,leggendo diverse interviste,ho capito che l'udinese non ne possiede ancora il cartellino :suspi:
Era stato in prova anche al genoa se per quello...
mi spiego meglio.Ufficialmente Asamoah era del Bellinzona,che lo cede in prestito al Torino a metà stagione,il quale sempre a Gennaio lo cede all'Udinese.
Ho letto che dietro il Bellinzona c'era già l'Udinese,che non poteva tesserare altri extracomunitari.Questo spiegherebbe anche la ridicola cifra per il riscatto del cartellino, che è stata postata prima da ValerioBertotto e che rappresenterebbe un premio al Bellinzona per il favore fatto.
Ma in tutto ciò,il Torino che c'entra?:suspi:
Prima di gettare altro fango (e non solo :asd:) sulla dirigenza del Torino,vorrei essere sicuro di non essermi perso nessun passaggio...
Guardatevi qua a proposito di mercato.
I bilanci della stagione appena finita. Anche se non so quanto siano attendibili.
http://img9.imageshack.us/img9/3773/...aeconomica.jpg
Anche se è una questione di poco conto e può non fregargliene una cippa a nessuno,visto che la ricerca l'ho fatta scrivo quello che credo di aver capito e che mi pare verosimile.:p
Il Bellinzona acquista Asamoah.Il giocatore non ottiene il permesso di lavoro e il Torino lo prende a Gennaio 2008 in prestito con diritto di riscatto(si parlava di 3 milioni di euro all'epoca).
Asamoah non riesce a giocare in prima squadra e il Torino non lo riscatta (ma :rotfl:)
Nella stagione seguente l'a.d. Antonelli lascia il Toro per collaborare con l'Udinese e porta con sè Asamoah.Credo l'abbiano preso in estate,anche se esordirà a Gennaio.Di nuovo prestito,con diritto di riscatto.
E mi sa che questa volta verrà riscattato :asd:
il Bellinzona sta in mezzo a troppi affari... mi ricorda vagamente il caso-Locarno, non so se qualcuno ricorderà... :suspi: