Visualizzazione Stampabile
-
hattrick down?
a voi va?
a me niente da mezz'ora:mad:
-
"stanno investigando" sulle cause del down...
-
CHE DUE MARONI OH.....dai che ho 4 giocatori in vendita, ne devo comprare altri due, devo allargare lo stadio e devo organizzare l'amichevole giovanile.
-
ore e ore e ore e.... ore :esd:
-
-
Gli si è spaccato l'hard disk principale (almeno così traduco)... Immaginate se non hanno altri hard disk che lavorano in parallelo o salvataggi quotidiani e tutte le nostre squadrette, puff, spariscono... Non mi stupirei sinceramente... :sisi:
Proprio prima di tornare al lavoro ho fatto la squadra per domani sera, visto che domani vado in ferie... sante ferie che mi salvano la coppa... :asd:
-
Eh anch'io ho 4 giocatori in vendita... se spostano le vendite vanno ad accavallarsi sulle vendite che ci sono ad esempio tra un ora o traslano tutti i trasferimenti??
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
ZiDad
Gli si è spaccato l'hard disk principale (almeno così traduco)... Immaginate se non hanno altri hard disk che lavorano in parallelo o salvataggi quotidiani e tutte le nostre squadrette, puff, spariscono... Non mi stupirei sinceramente... :sisi:
Proprio prima di tornare al lavoro ho fatto la squadra per domani sera, visto che domani vado in ferie... sante ferie che mi salvano la coppa... :asd:
giusto,pure la formazione per la partita di coppa di domani devo fare :doh:
@caia. non ne ho idea,ma spero venga tutto slittato altrimenti sai quanti giocatori sul mercato tutti insieme..
-
Citazione:
Caia
Eh anch'io ho 4 giocatori in vendita... se spostano le vendite vanno ad accavallarsi sulle vendite che ci sono ad esempio tra un ora o traslano tutti i trasferimenti??
entro qualche ora dal ripristino traslano, poi accavallano.
-
eh quello che temevo! quindi potrei trovarmi i miei giocatori sovrapposti ad un mare di altri! Anche se i miei giocatori sono in vendita tra poco e qui parla di down di diverse ore!
-
Citazione:
Caia
eh quello che temevo! quindi potrei trovarmi i miei giocatori sovrapposti ad un mare di altri! Anche se i miei giocatori sono in vendita tra poco e qui parla di down di diverse ore!
O diversi anni... :sisi:
-
Citazione:
ZiDad
O diversi anni... :sisi:
Beh potremmo battere il record di 473 utenti connessi assieme :sisi:
-
Citazione:
Caia
Beh potremmo battere il record di 473 utenti connessi assieme :sisi:
A quello può pensarci solo Fantaluca e i suoi bug di installazione... :esd:
-
fortunatamente ho fatto la form per l'amichevole in tempo, visto che domani vengono dei miei amici a trovarmi. ho risolto anche un'asta su due di quelli che avevo in vendita e l'altro già rimesso sul mercato (ma scade tra 3 giorni). mah, mi sembra impossibile che per la prima volta un down serio poco prima di amichevoli, coppe, eccetera non mi causa problemi! ^_^
@zidad: major hard disk malfunction = sindaco duro disco malfunzione (non ci ho provato, ma google translation sarebbe più o meno così :calimar:), comunque nongli si è rotto (ma magari sì :doh:), semplicemente hanno un problema serio a uno degli hard disk... ok, probabilmente gli si è rotto :suicide:
mi spiace ovviamente per gli altri.
musclemuseum
-
Citazione:
ZiDad
A quello può pensarci solo Fantaluca e i suoi bug di installazione... :esd:
me lo son sempre chiesto come diavolo fosse possibile che ci fossero stati tutti quegli utenti attivi contemporaneamente su htita!!!
musclemusuem
-
Citazione:
musclemuseum
@zidad: major hard disk malfunction = sindaco duro disco malfunzione (non ci ho provato, ma google translation sarebbe più o meno così :calimar:), comunque nongli si è rotto (ma magari sì :doh:), semplicemente hanno un problema serio a uno degli hard disk... ok, probabilmente gli si è rotto :suicide:
musclemuseum
E' un pò come la classica frase quando, colto in flagrante, esclami "Non è come sembra"... :asd:
Citazione:
musclemuseum
me lo son sempre chiesto come diavolo fosse possibile che ci fossero stati tutti quegli utenti attivi contemporaneamente su htita!!!
musclemusuem
Era appunto un bug, perchè alle 4.30 di un mattino in mezzo alla settimana al massimo poteva esserci collegato Ketamina... :sisi:
-
Sì, però è tutta colpa vostra: ma proprio tutti oggi vi dovete mettere a fare mercato? :asd:
Inoltre aspettare il martedì per fare la formazione di coppa è da folli... dopo 19573251683125562237515725 down ancora non l'avete imparato? :p
-
ci voleva proprio questo donw... che noia...
secondo voi quando ritorna on-line?
-
Citazione:
Kira
Sì, però è tutta colpa vostra: ma proprio tutti oggi vi dovete mettere a fare mercato? :asd:
Inoltre aspettare il martedì per fare la formazione di coppa è da folli... dopo 19573251683125562237515725 down ancora non l'avete imparato? :p
non c'hai tutti i torti sai,ma volevo aspettare di recuperare un giocatore infortunato....
più per la formazione mi rode per il mercato che dovevo fare...e per lo stadio.
-
be caxxxxo speriamo che per domani sera lo sistemino... io fortunatamente ho già fatto la formazione per l' amichevole e ho messo in vendita un giocatore prima del down... ma mercoledì mattina devo metterne altri 2... se non è a posto fra quasi 2 giorni c' è da preoccuparsi:sisi:
-
Citazione:
Manlio93
ci voleva proprio questo donw... che noia...
secondo voi quando ritorna on-line?
Non dando notizie o aggiornamenti, per me sarà una lunga e snervante attesa... ma sticazzi... io domani vado in ferie... :asd:
-
Scrivono su FB
Hattrick During routine maintenance, a buggy firmware update caused our HD supplier to wipe our database. It will take all night to restore from back up. We will then need to check for inconsistencies and let the engine catch up. We are looking to be up and running by tomorrow afternoon. We are very sorry for the inconvenience this may cause. And will keep you updated.
Domani pomeriggio? meno male che ho fatto la formazione di coppa.. sisi
-
io l'ho fatta sabato, una volta che si sa se ci sono infortunati o rotti, perchè attendere :p
-
no aspetta un attimo,come sperano per domani pomeriggio????? :eek:
e tutte le partite di oggi di domani ecc????
e tutto il mercato????
slittano o vengono giocate senza possibilità di intervenire???:confused:
@joey: perchè sono un cojone sisi.
-
Cavolo non ho fatto la formazione di cop... :suspi: uff, il random mi ha fatto fuori. :mad:
Penso di aver fatto la formazione per l'amichevole. Per le giovanili mi sono messo nel gruppo, ma non ho fatto in tempo a vedere se avevo una sfida. Spero di avere una formazione standard decente.
Però dai, un down ci voleva. Era troppo strano che tutto filasse liscio senza problemi da qualche mese a questa parte. :asd:
-
Un down bello lungo, eh? Per fortuna la formazione x domani l'ho fatta, ma dovrei farci una piccola modifica e promuovere un giovane da vendere a 17+0. Stasera ho il turno di notte, ce la faranno a rimettere attvio HT prima delle 7 del mattino?
Ai posteri....
-
Citazione:
Belendor
Però dai, un down ci voleva. Era troppo strano che tutto filasse liscio senza problemi da qualche mese a questa parte. :asd:
Cos'è, nostalgia canaglia o una versione particolare della sindrome di Stoccolma? :rotfl:
-
dall'aggiornamento che hanno messo adesso sembra che resterà tutto fermo fino a domani.
-
La formazione l'ho fatta stamattina, ma a sto punto se tornano all'ultimo backup è persa.
Speriamo si salvino gli aquisti di stamani
Sob
-
MA CHE HARD DISK ROTTO.... ve lo spiego io il motivo del down... son tutti gli accidenti che gli ho mollato dopo la randomata di sabato.....maledetti criceti
-
Citazione:
lippans_luke
MA CHE HARD DISK ROTTO... ve lo spiego io il motivo del down... son tutti gli accidenti che gli ho mollato dopo la randomata di sabato... maledetti criceti
http://maresias.interfree.it/altro/sml/gigarotfl.gif
-
@~:*&!^£$%^!$& LA FORMAZIONEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE
Mapporc... la faccio sempre il venerdì....
-
Citazione:
dj501
Hattrick During routine maintenance, a buggy firmware update caused our HD supplier to wipe our database. It will take all night to restore from back up. We will then need to check for inconsistencies and let the engine catch up. We are looking to be up and running by tomorrow afternoon. We are very sorry for the inconvenience this may cause. And will keep you updated.
una cosa simile era già successa un paio di anni fa e l'anno prima (ovvero 3 estati fa) ci fu un downtime di una settimana.
Mi sembra giusto aumentare il prezzo del suppoSteraggio :sisi:
-
magari mi ridanno i 164k di interessi passivi che ho pagato... ah forse no, mica detto che a rigiocarla la rivinco quella di sabato :esd:
-
pagate pagate 35 eurini che li spendono tutti in mignotte :asd:
-
giusto perchè per una volta volevo mettere le scadenze delle aste in modo figo e oculato...
Fanno troppe modifiche in breve tempo, poi ci credo che crashano!!!
Mi unisco a lippans_luke!!!
-
Citazione:
tb@
La formazione l'ho fatta stamattina, ma a sto punto se tornano all'ultimo backup è persa.
Speriamo si salvino gli aquisti di stamani
Sob
Come sarebbe... backup... persa?
Cazzarola io l'ho fatta all'ora di pranzo... e domani nn ci sarò... tacci loro...
-
Citazione:
ZiDad
Come sarebbe... backup... persa?
Cazzarola io l'ho fatta all'ora di pranzo... e domani nn ci sarò... tacci loro...
Non eri tu quello che tanto andava in ferie?
:suca:
Io la formazione l'ho fatta Sabato.. Speriamo in un WO del mio avversario :esd:
Se invece gli giocano i titolari mi asfalta ancora peggio che le riserve :sisi:
-
ancora niente!!!......è già una volta c era una bella offerta x un mio giocatore in vendita e x una situazione simile si azzerò tutto!!! ke fregatura!!!
-
Citazione:
teopv90
Non eri tu quello che tanto andava in ferie?
:suca:
Io la formazione l'ho fatta Sabato.. Speriamo in un WO del mio avversario :esd:
Se invece gli giocano i titolari mi asfalta ancora peggio che le riserve :sisi:
Sì, tu sfotti... intanto il sito è up per 5 minuti e tu stai qui a parlare e gozzovigliare...
"Hattrick it is currently online for 5 minutes to allow the players to do the formation of cup.
Then Hattrick will be offline up to Wednesday evening"