Visualizza Versione Completa : [CALCIO] Champions League 2011-12
ingegnerlillo
19-10-2011, 14:20
Sicuramente è uno dei più forti, ma probabilmente con Robben in campo avrebbero giocato meno meglio :esd:
Non credo, ma in ogni caso quello che conta è il risultato, mica come una squadra gioca :rolleyes:
macedone
19-10-2011, 23:11
Forte questo batecoso... Ma quando cominceranno a giocare con squadre di calcio? :asd:
Io ho detto immeritatamente solo per il gioco espresso dalle 2 squadre in mezzo al campo, bisogna essere anche obiettivi. Su Inler, Cavani e Hamisk sono d'accordo, anche se Inler ha il merito del passaggio perfetto per Maggio sull' 1 a 1. Su Gargano non sono tanto d'accordo, ha corso per 2 in mezzo al campo e la sua partita l'ha fatta cmq. Io credo che a Monaco giochino Fernandez a destra Aronica centrale e Campagnaro a sinistra...mentre per domenica a Cagliari mi aspetto un pò di turn over:sisi:
aronica centrale contro quel perticone è una follia. Se gli lasci tutti quei centimetri non ne esci piu'. Meglio fernandez centrale
Forte questo batecoso... Ma quando cominceranno a giocare con squadre di calcio? :asd:
:lol:
goldrake11
21-10-2011, 01:33
aronica centrale contro quel perticone è una follia. Se gli lasci tutti quei centimetri non ne esci piu'. Meglio fernandez centrale
Beh, non mi sembra abbiano giocato poi cosi tanto sulle fasce mettendo tanti cross al centro...
Milan già agli ottavi.. adesso aspettiamo Napoli e Inter!!!
sarebbe stato veramente difficile uscire per il milan... :p
Ketamina
02-11-2011, 11:20
Milan batte Borisov. :sisi:
Milan batte Borisov. :sisi:
C'era un conflitto d'interessi importante...Abate Borisov...
danybig82
02-11-2011, 21:30
E' colpa di Gomez che ne ha fatti tre.. :sisi:
edit: 3a1 Fernandez :sisi:
macedone
02-11-2011, 22:57
Bella partita :sisi: doppietta di Fernandez abbiamo fatto 2 gol ad una tra le squadre più forti d'europa... Più di questo contro uno squadrone del genere non credo potessimo fare... Ancora una partita incolore di hamsik... Speriamo ricominci a giocare ai livelli dell'anno scorso...
A occhio stiamo crescendo bene... Speriamo benissimo :)
la difesa del Bayer è scandalosa... in effetti Hamsik al momento non è quel campione che pensavate o sbaglio?
secondo me hamsik anche l'hanno scorso non è andato bene come gli anni precedenti... solo che la grande stagione del napoli ha mascherato tutte le imperfezioni. Ora si fa dura, però il bayer se tiene alla testa non può perdere con il city... e il napoli con 2 vittorie passerebbe a prescindere...
macedone
03-11-2011, 10:39
Il problema non è giocare male... Il problema è che non gioca... Ieri abbiamo giocato in dieci tutta la partita... Non contrasta, non corre, non si proprone, non difende, non imposta l'azione... Trotterella in mezzo al campo... Mah... Non possiamo continuare a giocare con un uomo in meno... Anche perché la sua assenza si sente ancora di più quando giochiamo con Dzemaili e senza Gargano...
Ovviamente la sconfitta non è imputabile esclusivamente a lui... Ma sono un pò di partite che è completamente fuori dal gioco...
Al contrario dei commentatori dottoroni la mossa di Lavezzi avanzato non mi è dispiaciuta ma ci sarebbero dovuti essere più inserimenti di Cavani e di Hamsik... La difesa a 4 invece ha ancora qualche problemino... :sisi:
Crash and Burn
03-11-2011, 10:52
Il problema non è giocare male... Il problema è che non gioca... Ieri abbiamo giocato in dieci tutta la partita... Non contrasta, non corre, non si proprone, non difende, non imposta l'azione... Trotterella in mezzo al campo... Mah... Non possiamo continuare a giocare con un uomo in meno... Anche perché la sua assenza si sente ancora di più quando giochiamo con Dzemaili e senza Gargano...
Ovviamente la sconfitta non è imputabile esclusivamente a lui... Ma sono un pò di partite che è completamente fuori dal gioco...
Al contrario dei commentatori dottoroni la mossa di Lavezzi avanzato non mi è dispiaciuta ma ci sarebbero dovuti essere più inserimenti di Cavani e di Hamsik... La difesa a 4 invece ha ancora qualche problemino... :sisi:
non ti preoccupare...ci pensiamo domenica sera a sbloccarlo mentalmente :p
macedone
03-11-2011, 11:11
non ti preoccupare...ci pensiamo domenica sera a sbloccarlo mentalmente :p
La Juve di quest'anno non è quella dell'anno scorso... Speriamo bene... Per noi ovviamente :p
Comunque credo sia proprio un calo fisico... Boh... spero solo si riprenda...
Magari con il fatto che c'è Inler che fa i lanci lo fa entrare meno nel gioco... Mah... Non saprei...
ilbarbadatre
03-11-2011, 11:23
come dicevo in tempi non sospetti a qualcuno di questo forum, più che vedo giocare hamsik e più che son contento di aver preso nocerino :sisi:
ingegnerlillo
03-11-2011, 11:33
Il problema è che è rimasto un po' controvoglia e ci mette meno la zampa :sisi:
macedone
03-11-2011, 11:38
come dicevo in tempi non sospetti a qualcuno di questo forum, più che vedo giocare hamsik e più che son contento di aver preso nocerino
Anch'io nonostante come stia giocando adesso :D
Il problema è che è rimasto un po' controvoglia e ci mette meno la zampa :sisi:
No ha sempre avuto questi periodi... Non ha mai avuto continuità fino ad oggi :sisi:
Però il fatto di poter aspettare un giocatore che è stato determinante l'anno scorso senza fare eccessive figuracce dimostra comunque che la squadra è in crescita...
Però bisogna essere onesti... Guardando la storia recente delle squadre e il monte ingaggi... Il Napoli sta facendo cose altamente al di fuori della sua portata... Poi che ci siano ottimi giocatori non si discute... Però stando ai numeri non credo si possa chiedere tantissimo di più a parte qualche partita persa contro squadre meno forti, cosa che per'altro fa parte del gioco... Quindi...
Qualche piccolo errore di mercato è stato fatto... Non voglio dire Denis che magari voleva andare via... Ma riscattare Yebda per poco più di un milione non sarebbe stato male...
E probabilmente anche nella gestione dello spogliatoio... Chavez e Lucarelli... Ce li hai in rosa... Dagli un'opportunità ogni tanto... Anche solo un quarto d'ora...
fantaluca
03-11-2011, 11:53
No ha sempre avuto questi periodi... Non ha mai avuto continuità fino ad oggi :sisi:
raramente ha giocato così male per un periodo così lungo
Joey-sama
03-11-2011, 12:16
Non contrasta, non corre, non si proprone, non difende, non imposta l'azione... Trotterella in mezzo al campo.
un pesce rosso nella brocca :esd:
macedone
03-11-2011, 12:47
raramente ha giocato così male per un periodo così lungo
Forse perché non ha mai giocato una partita ogni 3 giorni :asd:
E' un difetto che ho sempre visto in Hamsik la mancanza di continuità e l'eclissarsi nelle partite fondamentali... Detto questo lo aspettiamo a braccia aperte perché ritengo sia un giocatore insostituibile :sisi:
un pesce rosso nella brocca :esd:
Ieri sera ha toccato 4 volte la palla in tutta la partita...
danybig82
03-11-2011, 13:55
Forse perché non ha mai giocato una partita ogni 3 giorni :asd:
E' un difetto che ho sempre visto in Hamsik la mancanza di continuità e l'eclissarsi nelle partite fondamentali... Detto questo lo aspettiamo a braccia aperte perché ritengo sia un giocatore insostituibile :sisi:
Ieri sera ha toccato 4 volte la palla in tutta la partita...
questa te l'ha suggerita mazzarri sicuro :esd:
macedone
03-11-2011, 14:38
questa te l'ha suggerita mazzarri sicuro :esd:
:asd:
Invidioso...
Progetto e giochiamo troppo...
Le tipiche risposte a qualsiasi problema di Napoli e Roma :asd:
danybig82
03-11-2011, 15:00
Esatto :esd:
è già è proprio finito Zanetti.. ieri sera manco lo vedeva il giovane hazard sulla fascia :asd:
danybig82
03-11-2011, 15:36
zanetti è finito una partita si e una no :sisi::rolleyes:
OrsettiOrsetti
03-11-2011, 15:41
è già è proprio finito Zanetti.. ieri sera manco lo vedeva il giovane hazard sulla fascia :asd:
Ammetterai però che, dovendo sostanzialmente ricostruire la squadra, forse un sostituto per lui andrebbe pure trovato.
macedone
03-11-2011, 16:04
Ammetterai però che, dovendo sostanzialmente ricostruire la squadra, forse un sostituto per lui andrebbe pure trovato.
Gioca troppe partite...
Ah no scusate... Ho sbagliato squadra :asd:
zanetti è finito una partita si e una no :sisi::rolleyes:hanno alti e bassi i giovani figurati uno di quasi 40anni :rolleyes:
Ammetterai però che, dovendo sostanzialmente ricostruire la squadra, forse un sostituto per lui andrebbe pure trovato.certo che un sostituto andrebbe trovato ma trovamene un altro che gioca a livelli accettabili piu di 3 ruoli :)
goldrake11
03-11-2011, 22:01
Prima di tutto l'Allianz Arena è un qualcosa di eccezionale:sisi:
Detto questo a me la partita non è dispiaciuta affatto, se si considera che abbiamo giocato contro la seconda/terza squadra più forte d'Europa onestamente non si poteva fare di più, e già il fatto che loro abbiano avuto paura di pareggiarla nel finale già mi basta...la partita cmq è cambiata quando si è fatto male Svainstaigher:asd: li hanno perso molto a cc e il napoli ha giocato meglio, e devo dire che anche i primi 10 minuti non mi erano dispiaciuti affatto, poi ovvio che subire un uno-due da una squadra del genere ti taglia le gambe.
Anche a me è piaciuta la mossa di Lavezzi come prima punta, il problema è che è stato servito veramente poco e concordo anche con te su Hamsik, il problema più grave è che non abbiamo un reale sostituto dello slovacco e dato che sta in una forma fisica pessima non riesce mai a recuperare.
come dicevo in tempi non sospetti a qualcuno di questo forum, più che vedo giocare hamsik e più che son contento di aver preso nocerino :sisi:
Ne siamo tutti contenti :sisi:
macedone
04-11-2011, 02:17
Detto questo a me la partita non è dispiaciuta affatto, se si considera che abbiamo giocato contro la seconda/terza squadra più forte d'Europa onestamente non si poteva fare di più, e già il fatto che loro abbiano avuto paura di pareggiarla nel finale già mi basta...la partita cmq è cambiata quando si è fatto male Svainstaigher:asd: li hanno perso molto a cc e il napoli ha giocato meglio, e devo dire che anche i primi 10 minuti non mi erano dispiaciuti affatto, poi ovvio che subire un uno-due da una squadra del genere ti taglia le gambe.
Anche a me è piaciuta la mossa di Lavezzi come prima punta, il problema è che è stato servito veramente poco e concordo anche con te su Hamsik, il problema più grave è che non abbiamo un reale sostituto dello slovacco e dato che sta in una forma fisica pessima non riesce mai a recuperare.
Ne siamo tutti contenti :sisi:
E' il problema di una rosa non competitiva per 2 competizioni... Però è il primo anno di CL e non stiamo affatto sfigurando... E questo ci deve far ben sperare...
Intanto spero Hamsik si sblocchi contro la Juve... SI riprenda in qualche modo... Vedremo domenica sera...
Mi dispiace per Schweinsteiger... Soprattutto perchè non ci sarà contro Mancinilospocchioso
ilbarbadatre
04-11-2011, 08:45
:sisi:
io l'ho vista vuota e di giorno, però con la neve, prima di essere cacciato malamente dagli spalti :esd:
Ketamina
04-11-2011, 13:36
io l'ho vista vuota e di giorno, però con la neve, prima di essere cacciato malamente dagli spalti :esd:
Di nuovo quel vizietto di girare nudo con solo l'impermeabile addosso? :rolleyes:
ilbarbadatre
04-11-2011, 14:38
Di nuovo quel vizietto di girare nudo con solo l'impermeabile addosso? :rolleyes:
no, bisognava pagare per fare il giro dentro, ma ho trovato una porta aperta e sono infilato, dopo 5 minuti è arrivato un gruppo con la guida e mi ha buttato fuori :asd:
Ketamina
04-11-2011, 14:54
no, bisognava pagare per fare il giro dentro, ma ho trovato una porta aperta e sono infilato, dopo 5 minuti è arrivato un gruppo con la guida e mi ha buttato fuori :asd:
Ah, l'altro vizietto quindi... :sisi:
Quello di infilarti in ogni buco che trovi. :esd:
ilbarbadatre
04-11-2011, 16:07
Ah, l'altro vizietto quindi... :sisi:
Quello di infilarti in ogni buco che trovi. :esd:
:cry2:
macedone
04-11-2011, 17:29
I soliti italiani :sisi:
ilbarbadatre
04-11-2011, 17:39
I soliti italiani :sisi:
chiaro :esd:
goldrake11
22-11-2011, 11:59
Stasera c'è la partita più importante di questo inizio stagione, cmq vada sarà veramente un successo. Se al sorteggio mi avessero detto che ci saremmo giocati quasi tutto in questa partita avrei messo la firma, c'era addirittura chi diceva che non avremmo fatto nemmeno un punto... male che vada si potrà puntare sempre ad una più abbordabile Europa League :sisi:
danybig82
22-11-2011, 21:41
bel rinvio di Aronica :sisi:
EDIT:
MODE DIGGHEI ON
Godooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo oooooooooooooo :Pippa::Pippa:
MODE DIGGHEI OFF
:esd:
jakethesnake
22-11-2011, 22:57
Sono contento per il Napoli.
Sono contento per il Napoli.si vede come sprizzi di gioia :esd:
macedone
22-11-2011, 23:58
2 a 1 2 a 1 2 a 1 2 a 1 2 a 1 2 a 1 2 a 1 2 a 1 2 a 1 2 a 1 2 a 1 2 a 1 2 a 1 2 a 1 2 a 1 2 a 1 2 a 1 2 a 1 2 a 1 2 a 1 2 a 1 2 a 1 2 a 1 2 a 1 2 a 1 2 a 1 2 a 1 2 a 1 2 a 1 2 a 1 2 a 1 2 a 1 2 a 1 2 a 1 2 a 1 2 a 1 2 a 1 2 a 1 2 a 1 2 a 1 2 a 1 2 a 1 2 a 1 2 a 1 2 a 1 2 a 1 2 a 1 2 a 1 2 a 1 2 a 1 2 a 1 2 a 1 2 a 1 2 a 1 2 a 1 2 a 1 2 a 1 2 a 1 2 a 1 2 a 1 2 a 1 2 a 1 2 a 1 2 a 1 2 a 1 2 a 1 2 a 1 2 a 1 2 a 1 2 a 1 2 a 1 2 a 1 2 a 1 2 a 1 2 a 1 2 a 1 2 a 1 2 a 1 2 a 1 2 a 1 2 a 1 2 a 1 2 a 1 2 a 1 2 a 1 2 a 1 2 a 1 2 a 1 2 a 1 2 a 1 2 a 1 2 a 1 2 a 1 2 a 1 2 a 1 2 a 1 2 a 1 2 a 1 2 a 1 2 a 1 2 a 1 2 a 1 2 a 1 2 a 1 2 a 1 2 a 1 2 a 1 2 a 1 2 a 1 2 a 1 2 a 1 2 a 1 2 a 1 2 a 1 2 a 1 2 a 1 2 a 1 2 a 1 2 a 1 2 a 1 2 a 1 2 a 1 2 a 1 2 a 1 2 a 1 2 a 1 2 a 1 2 a 1 2 a 1 2 a 1 2 a 1 2 a 1 2 a 1 2 a 1 2 a 1 2 a 1 2 a 1 2 a 1 2 a 1 2 a 1 2 a 1 2 a 1 2 a 1 2 a 1 2 a 1 2 a 1 2 a 1 2 a 1 2 a 1 2 a 1 2 a 1 2 a 1 2 a 1 2 a 1 2 a 1 2 a 1 2 a 1 2 a 1 2 a 1 2 a 1 2 a 1 2 a 1 2 a 1 2 a 1 2 a 1 2 a 1 2 a 1 2 a 1 2 a 1 2 a 1 2 a 1 2 a 1 2 a 1 2 a 1 2 a 1 2 a 1 2 a 1 2 a 1 2 a 1 2 a 1 2 a 1 2 a 1 2 a 1 2 a 1 2 a 1 2 a 1 2 a 1 2 a 1 2 a 1 2 a 1 2 a 1 2 a 1 2 a 1 2 a 1 2 a 1 2 a 1 2 a 1 2 a 1 2 a 1 2 a 1 2 a 1 2 a 1 2 a 1 2 a 1 2 a 1 2 a 1 2 a 1 2 a 1 2 a 1 2 a 1 2 a 1 2 a 1 2 a 1 2 a 1 2 a 1 2 a 1 2 a 1 2 a 1 2 a 1 2 a 1 2 a 1 2 a 1 2 a 1 2 a 1 2 a 1 2 a 1 2 a 1 2 a 1 2 a 1 2 a 1 2 a 1 2 a 1 2 a 1 2 a 1 2 a 1 2 a 1 2 a 1 2 a 1 2 a 1 2 a 1 2 a 1 2 a 1 2 a 1 2 a 1 2 a 1 2 a 1 2 a 1 2 a 1 2 a 1 2 a 1 2 a 1 2 a 1 2 a 1 2 a 1 2 a 1 2 a 1 2 a 1 2 a 1 2 a 1 2 a 1 2 a 1 2 a 1 2 a 1 2 a 1 2 a 1 2 a 1 2 a 1 2 a 1 2 a 1 2 a 1 2 a 1 2 a 1 2 a 1 2 a 1 2 a 1 2 a 1 2 a 1 2 a 1 2 a 1 2 a 1 2 a 1 2 a 1 2 a 1 2 a 1 2 a 1 2 a 1 2 a 1 2 a 1 2 a 1 2 a 1 2 a 1 2 a 1 2 a 1 2 a 1 2 a 1 2 a 1 2 a 1 2 a 1 2 a 1 2 a 1 2 a 1 2 a 1 2 a 1 2 a 1 2 a 1 2 a 1 2 a 1 2 a 1 2 a 1 2 a 1 2 a 1 2 a 1 2 a 1 2 a 1 2 a 1 2 a 1 2 a 1 2 a 1 2 a 1 2 a 1
Com'è finita Napoli Manchester?
Questa è la mia analisi della partita :esd:
INCREDIBILE...
E ci siamo fumati pure 2 gol...
P.S. Meno male che Mancini è pazzo e Aguero lo ha messo a 10 minuti dalla fine... :sisi:
jakethesnake
23-11-2011, 01:35
P.S. Meno male che Mancini è pazzo e Aguero lo ha messo a 10 minuti dalla fine... :sisi:
Non è pazzo. Aguero era in pessime condizioni fisiche. E' uscito zoppicando dal campo in campionato.
P.s.: sono + contento di quanto pensi. Anche perchè ho scommesso sul passaggio del turno del Napoli e domani mi copro. :asd::asd:
Io sono davvero contento, in Champions il Napoli mi sta simpatico... ma correggetemi se sbaglio...il passaggio del turno sarà molto difficile!
Crash and Burn
23-11-2011, 09:36
Io sono davvero contento, in Champions il Napoli mi sta simpatico... ma correggetemi se sbaglio...il passaggio del turno sarà molto difficile!
se non ho visto male la classifica devono vincere con il villareal per essere sicuri di passare oppure fare lo stesso risultato del man. city (che gioca in casa con il bayern monaco)
se non ho visto male la classifica devono vincere con il villareal per essere sicuri di passare oppure fare lo stesso risultato del man. city (che gioca in casa con il bayern monaco)
Si, ma deve vincere in trasferta con una squadra che non ha nulla da perdere, e il Manchester deve vincere contro una squadra già matematicamente prima... diciamo che l'impresa vera del Napoli inizia ora.. e speriamo riesca
macedone
23-11-2011, 10:07
Si, ma deve vincere in trasferta con una squadra che non ha nulla da perdere, e il Manchester deve vincere contro una squadra già matematicamente prima... diciamo che l'impresa vera del Napoli inizia ora.. e speriamo riesca
Sarà una partita importantissima... Ma più che niente da perdere è una squadra che non ha niente da vincere... E soprattutto non ha Rossi che non è poco...
molto bene, bella partita. Lavezzi straripante :sisi:
e ora un bel turnover sabato sera :D
goldrake11
23-11-2011, 10:19
Sicuramente la partita non è facile, ma adesso dipende tutto da noi, mentre prima anche se si fosse vinto a villareal avremmo cmq dovuto sperare in un passo falso del City con il Bayern. Cmq c'è da dire che andiamo a giocare contro una squadra che non ha niente più da dire in questa Champions e che ieri sera l'ha dimostrato giocando con molte seconde linee e senza il loro attaccante di riferimento, l'unica cosa che mi preoccupa è che hanno 0 punti e all'ultima in casa possano voler almeno fare un punto. Speriamo che la differenza di motivazioni sia determinante ai fini del risultato. C'è anche da dire però che i tedeschi non regalano mai niente e non credo che vadano in Inghilterra a regalare punti, tra l'altro il City in champions non sembra proprio questa corazzata rispetto al campionato.Sulla partita di ieri abbiamo dimostrato che quando vogliono giocare sono capaci veramente di ottime prestazioni, peccato che non tutte le squadre si chiamano Milan - Inter - Bayern o City, e che quando la manovra è corale e quei 3 davanti hanno gli spazi necessari sono fenomenali. Se si pensa che ieri si è vinto contro una squadra che ad un certo punto della partita aveva in campo Balotelli, Aguero, Silva, Yaya Toure, Adam Johnson e Nasri, ci si rende ancora più conto dell'impresa che hanno fatto questi ragazzi.
macedone
23-11-2011, 10:51
Noi praticamente con lo stipendio di Balotelli e Aguero ci paghiamo gli stipendi di titolari panchinari seconda squadra e caffè e sfogliatelle per 10 anni per tutto lo staff tecnico :sisi: :asd:
Comunque non ho capito perché i tifosi dell'inter si lamentano... Cosa è successo?
ingegnerlillo
23-11-2011, 11:20
Bravo Napoli!
Non ho visto la partita, ma visto chi è l'allenatore del City avrei tifato Napoli davvero :asd:
complimenti al napoli!!!!
ora se cavani incomincia a segnare pure in campionato per il mio fantacalcio non mi dispiacerebbe affatto.
Non ho visto la partita, ma dai complimenti che fate tutti, evidentemente è strameritata la vittoria...complimenti al napoli, uè uè...:esd:
Immagino che allo stadio ci siano state scene di una compostezza british...:sisi:...giustamente...:sisi:
Ketamina
23-11-2011, 13:12
Cavani potrebbe segnare anche in campionato ogni tanto... :sisi:
Antonello976
23-11-2011, 13:15
Complimenti al Napoli merita di passare il turno e nn vedo come un Villareal allo "sfascio" possa fermarla
anche xche' il Bayern nn ha la "mentalita' Italiana" e nn regalera' nulla al City!
resta il fatto che 1 Napoli del genere potrebbe davvero giocarsi il campionato alla pari di Milan e Juve
ma tant'e' in finale meglio cosi
goldrake11
23-11-2011, 13:28
Complimenti al Napoli merita di passare il turno e nn vedo come un Villareal allo "sfascio" possa fermarla
anche xche' il Bayern nn ha la "mentalita' Italiana" e nn regalera' nulla al City!
resta il fatto che 1 Napoli del genere potrebbe davvero giocarsi il campionato alla pari di Milan e Juve
ma tant'e' in finale meglio cosi
Quest'anno sta succedendo praticamente l'opposto dell'anno scorso, si vince con le grandi e si stenta con le piccole... c'è da dire che oltre alla panchina sicuramente non all'altezza, nessun giocatore è abituato alla doppia competizione cosi importante e quindi è naturale che paghi qualcosa in campionato. Speriamo che questa vittoria serva da morale anche in campionato e ci permette di affrontare le prossime 3 partite nel modo migliore anche perchè se si riuscisse a fare 9 punti arrivi allo scontro con il villareal dove sei un treno che corre alla massima velocità:sisi:
OrsettiOrsetti
23-11-2011, 13:47
Quest'anno sta succedendo praticamente l'opposto dell'anno scorso, si vince con le grandi e si stenta con le piccole... c'è da dire che oltre alla panchina sicuramente non all'altezza, nessun giocatore è abituato alla doppia competizione cosi importante e quindi è naturale che paghi qualcosa in campionato. Speriamo che questa vittoria serva da morale anche in campionato e ci permette di affrontare le prossime 3 partite nel modo migliore anche perchè se si riuscisse a fare 9 punti arrivi allo scontro con il villareal dove sei un treno che corre alla massima velocità:sisi:
Bhè, alla fine pure l'anno scorso con le piccole vi capitava di faticare, però poi Cavani o Hamsik segnavano con frequenza molto maggiore.
La differenza con quest'anno è probabilmente il minor numero di reti segnate da loro, oltre che il doppio impegno che costringe a schierare seconde linee non all'altezza, specie in difesa.
Finchè i 3 davanti hanno la bava alla bocca, è più di una speranza secondo me...:sisi:
Manchester City fö dei bal :esd:
Ketamina
23-11-2011, 13:58
Manchester City fö dei bal :esd:
Chi te le ha imparate queste brutte parole? (cit.) :suspi:
danybig82
23-11-2011, 14:04
ilbarbadatre
23-11-2011, 14:25
Chi te le ha imparate queste brutte parole? (cit.) :suspi:
Me le sono insegnate da solo :sisi:
http://www.gazzetta.it/notizie-ultima-ora/Atri_sport/Calcio-Napoli-notte-festa/23-11-2011/2-A_000427856.shtml
Provo una certa invidia...chissà se un giorno anche a roma vivremo una serata del genere...:sisi:
Ketamina
23-11-2011, 15:07
Cioè hanno festeggiato tutta la notte il fatto di non essere ancora qualificati? :esd:
Profonda invidia. :sisi:
Me le sono insegnate da solo :sisi:
http://www.gazzetta.it/notizie-ultima-ora/Atri_sport/Calcio-Napoli-notte-festa/23-11-2011/2-A_000427856.shtml
Provo una certa invidia...chissà se un giorno anche a roma vivremo una serata del genere...:sisi:
capiterà senz'altro, basta trasferirsi a Milano :esd:
Beh, che dire... complimenti al napoli... stavano cercando di vanificare un'ottima prestazione con 2 vaccate sottoporta... poi il gomito santo di de sanctis ha salvato capra e cavoli... ha no, la capra non l'ha salvata, era in panca per il city...
di tutta la partita, se proprio si vuole andare a cercare la nota stonata... forse hamsik ha un po' deluso, non l'ho mai visto nel vivo della partita...
Secondo me se il Napoli si fosse concentrato dall'inizio solo sul campionato ora sarebbe primo... però è anche vero che i soldi della champions fanno gola a tutti... e poter accedere ad un palcoscenico così importante, molto più del campionato nazionale, è una tentazione troppo forte per poter rinunciare
macedone
23-11-2011, 16:01
Era impossibile rinunciare preventivamente alla champions... Ssossoldi :sisi: ( CIT.)
goldrake11
23-11-2011, 16:56
Beh, che dire... complimenti al napoli... stavano cercando di vanificare un'ottima prestazione con 2 vaccate sottoporta... poi il gomito santo di de sanctis ha salvato capra e cavoli... ha no, la capra non l'ha salvata, era in panca per il city...
di tutta la partita, se proprio si vuole andare a cercare la nota stonata... forse hamsik ha un po' deluso, non l'ho mai visto nel vivo della partita...
Secondo me se il Napoli si fosse concentrato dall'inizio solo sul campionato ora sarebbe primo... però è anche vero che i soldi della champions fanno gola a tutti... e poter accedere ad un palcoscenico così importante, molto più del campionato nazionale, è una tentazione troppo forte per poter rinunciare
De Sanctis quest'anno ancor di più dell'anno scorso sta dimostrando di essere uno dei migliori portieri d'europa...
Per quanto riguarda Hamsik sono d'accordo con te ma solo sul primo tempo, dove però ha fatto un ottimo lavoro oscuro a cc, nel secondo è stato molto più partecipe nella fase offensiva e si è visto molto di più, tipo il palo o il contropiede con passaggio a Lavezzi.
Beh, è un pò difficile rinunciare alla Champions o meglio snobbarla dopo che ci sei arrivato dopo tanta fatica e dopo poco più di 20 anni, poi mai come quest'anno il cammino delle italiane in Europa è più che positivo e si stanno portando punti al ranking Uefa, però ieri il presidente ha ribadito che il campionato resta la priorità:sisi:
hellspawn
23-11-2011, 19:12
scusate la volgarità...
http://desmond.imageshack.us/Himg518/scaled.php?server=518&filename=cum.gif&res=medium
danybig82
23-11-2011, 19:20
:rotfl:
In punta di fioretto proprio :esd:
macedone
23-11-2011, 20:29
De Sanctis quest'anno ancor di più dell'anno scorso sta dimostrando di essere uno dei migliori portieri d'europa...
Per quanto riguarda Hamsik sono d'accordo con te ma solo sul primo tempo, dove però ha fatto un ottimo lavoro oscuro a cc, nel secondo è stato molto più partecipe nella fase offensiva e si è visto molto di più, tipo il palo o il contropiede con passaggio a Lavezzi.
Beh, è un pò difficile rinunciare alla Champions o meglio snobbarla dopo che ci sei arrivato dopo tanta fatica e dopo poco più di 20 anni, poi mai come quest'anno il cammino delle italiane in Europa è più che positivo e si stanno portando punti al ranking Uefa, però ieri il presidente ha ribadito che il campionato resta la priorità:sisi:
Ma io ho l'impressione che Mazzarri abbia cambiato la posizione in campo ad Hamsik... e me ne sono accorto solo dopo 20 partite :asd:
spruzzo e non poco.
RImane il fatto che serve un ultimo passo... il piu' difficile mentalmente. Loro sono a zero, ma come ha detto mancini ieri sera difficilmente una squadra termina il girone a 0 punti. Loro saranno scarichi e noi ci cagheremo beatamente sotto perche' dipende solo da noi. E' la partita che temo maggiormente perche' sulla carta è quella piu' "facile" e noi notoriamente quelle facili le mandiamo a troie.
Vabbeh per ora continuo a godere come un riccio... poi si vedra'
Joey-sama
23-11-2011, 21:27
fortissimo il barca :sisi:
però van sempre per terra, com'è possibile che sta cosa sia rigore :esd:
il calcio era un gioco maschio, ora al massimo è frocchio
Passare secondi e prendere l'apoel non ha prezzo...
inviato con zidadpiùfalsodigiudak
rigore regalato... il Barça vince solo perchè è sponsorizzato Unicef! cit.
Apoel agli ottavi e godo!! :D
Joey-sama
23-11-2011, 21:47
no beh è dannatamente forte, però viene sempre premiato quando si mette orizzontale :suspi:
Joey-sama
23-11-2011, 22:49
se benfica, apoel e leverkusen arrivano prime c'è di che godere al sorteggio (e poi piangere perchè ti capita il real :esd:)
fortuna che il barca ha fatto il terzo gol, sarebbe stato brutto non ne avessero fatto almeno uno loro
che gran gol KPB.. .anche se Valdes un pochetto pollo lo è stato...
per un anno l'ultima giornata di CL sara davvero avvincente... ci sono diversi scontri diretti per il passaggio del turno... e forse non è poi così male arrivare secondi... se si riescono ad evitare Real, Barca e Bayer... le altre 5 prime non sono temibilissime...
ilbarbadatre
24-11-2011, 09:33
per un anno l'ultima giornata di CL sara davvero avvincente... ci sono diversi scontri diretti per il passaggio del turno... e forse non è poi così male arrivare secondi... se si riescono ad evitare Real, Barca e Bayer... le altre 5 prime non sono temibilissime...
a parte l'arsenal e inter (che penso che non possa essere incontrata come al solito???), le altre 3 prime non si sa neanche chi sono :p
potrebbero essere manchester united e chelsea che proprio banali banali non mi paiono, il girone del porto si sapeva che era equilibrato ma incontrare una di quelle sarebbe sicuramente positivo
goldrake11
24-11-2011, 11:03
a parte l'arsenal e inter (che penso che non possa essere incontrata come al solito???), le altre 3 prime non si sa neanche chi sono :p
potrebbero essere manchester united e chelsea che proprio banali banali non mi paiono, il girone del porto si sapeva che era equilibrato ma incontrare una di quelle sarebbe sicuramente positivo
Il manchester si gioca il passaggio del turno a Basilea, non credo che il Benfica in casa contro l'Otuel Galati non vinca per mantenere il primo posto del girone, lo stesso discorso vale per il Leverkusen anche se gioca fuori casa...
Le probabili prime dovrebbero essere Leverkusen, Benfica, Apoel Nicosia e Arsenal oltre ad Inter, Barca, Real e Bayern che sono già qualificate. Diciamo che se il Napoli si qualifica per gli ottavi sono da evitare le spagnole, mentre per il Milan Real e Bayern, il resto sono tutte partite in cui non si parte nettamente sfavoriti ;)
jakethesnake
24-11-2011, 15:09
In ogni caso, avremo un robusto recupero nel ranking UEFA. La stagione che andrà via sarà quella relativa al 2006-2007 ossia quella (se non sbaglio: vi prego di non saltarmi alla gola come al solito se così fosse) in cui è stato ottenuto il bel risultato di mandare in Coppa Campioni il Chievo; ossia quando l'Italia nel suo complesso ha avuto il peggior (anche qui vado a senso) risultato di sempre.
Se il Borussia Dortmund non dovesse passare vincendo con il Marsiglia in casa, e dovesse invece passare il Napoli (ed io mi auguro che lo faccia), i tedeschi comincerebbero a sentire già da ora il fiato sul collo delle squadre italiane.
Speriamo bene.
In ogni caso, avremo un robusto recupero nel ranking UEFA. La stagione che andrà via sarà quella relativa al 2006-2007 ossia quella (se non sbaglio: vi prego di non saltarmi alla gola come al solito se così fosse) in cui è stato ottenuto il bel risultato di mandare in Coppa Campioni il Chievo; ossia quando l'Italia nel suo complesso ha avuto il peggior (anche qui vado a senso) risultato di sempre.
Se il Borussia Dortmund non dovesse passare vincendo con il Marsiglia in casa, e dovesse invece passare il Napoli (ed io mi auguro che lo faccia), i tedeschi comincerebbero a sentire già da ora il fiato sul collo delle squadre italiane.
Speriamo bene.
sinceramente io non ho capito ancora come funzionano ste graduatorie.
sulla gazzetta stamattina specificavano l'esatto opposto di quello che dici: e cioè che dobbiamo guardarci le spalle da Francia e Portogallo :esd:
Ketamina
24-11-2011, 15:36
Secondo me, negli anni a venire, le tedesche lo metteranno in QLO a tutte le altre... :sisi:
Spagnole comprese... :sisi:
jakethesnake
24-11-2011, 15:48
sinceramente io non ho capito ancora come funzionano ste graduatorie.
sulla gazzetta stamattina specificavano l'esatto opposto di quello che dici: e cioè che dobbiamo guardarci le spalle da Francia e Portogallo :esd:
Se vedi la classifica nuda e cruda recita:
Italia: 6,2
Portogallo: 6,8
Francia: 6,6
Germania: 7,9
Però c'è una cosa che in questi calcoli non è compresa. Ossia il premio dato alle squadre che passano il turno che è pari a:
1 per la Champions League;
0,5 per l'UEFA.
Questo significa che l'Italia dovrà conteggiare 2 punti in + ora (senza contare il Napoli).
Il Porto dovrà battere lo Zenit e se ne prenderà 1 dovrà ringraziare il Cielo.
La Francia Marsiglia, Lione e Dortmund che certo non se la portano da casa la qualificazione.
La Germania ha il Bayern qualificato, il Leverkusen al 99%. Il Dortmund che se passa prende il posto del Lione.
Insomma, sempre tenendo presente la UEFA dove il Portogallo sta andando alla grandissima, io rivedrei i conti dopo la prossima giornata.
Sempre IMO.
ilbarbadatre
24-11-2011, 15:52
nel 2006-2007 il milan ha vinto la champions league :sisi:
jakethesnake
24-11-2011, 16:00
nel 2006-2007 il milan ha vinto la champions league :sisi:
Hai ragione. Infatti la stagione che va via è quella seguente (resta la peggiore, è solo sbagliato l'anno), ossia 2007-2008 che, come si vede in questa tabella copia/incollata dal sito UEFA. E' stata quella la stagione peggiore visto che nel 2006-2007 (quella del Chievo) abbiamo totalizzato 11,9 (salvati dal Milan evidentemente).
4
Italy
10.250
11.375
15.428
11.571
Già ora siamo a 8,2, senza contare quelli che se la giocano (Napoli, Udinese, Lazio).
Stavolta ho verificato. :)
http://www.statisticbet.com/ranking_nazioni.php?anno=111
da qua sembra che la differenza con quelle dietro si stia assottigliando, però boh...
jakethesnake
24-11-2011, 16:13
http://www.statisticbet.com/ranking_nazioni.php?anno=111
da qua sembra che la differenza con quelle dietro si stia assottigliando, però boh...
A parte che i dati li ho presi dal sito ufficiale dell'UEFA qui:
http://kassiesa.home.xs4all.nl/bert/uefa/data/method4/crank2012.html
ho già detto che, rigorosamente IMO, con i premi per il passaggio del turno (evidentemente ancora non calcolati) le differenze saliranno.
hellspawn
24-11-2011, 22:29
A parte che i dati li ho presi dal sito ufficiale dell'UEFA qui:
http://kassiesa.home.xs4all.nl/bert/uefa/data/method4/crank2012.html
ho già detto che, rigorosamente IMO, con i premi per il passaggio del turno (evidentemente ancora non calcolati) le differenze saliranno.
si ma se ci fai caso togliendo i 10.2 a noi, 7.9 ai portogay e 6.9 ai francesi, senza fare nulla ci recuperano 2 e 3 punti rispettivamente! ;)
Joey-sama
24-11-2011, 23:17
Se vedi la classifica nuda e cruda recita:
Italia: 6,2
Portogallo: 6,8
Francia: 6,6
Germania: 7,9
Però c'è una cosa che in questi calcoli non è compresa. Ossia il premio dato alle squadre che passano il turno che è pari a:
1 per la Champions League;
0,5 per l'UEFA.
Questo significa che l'Italia dovrà conteggiare 2 punti in + ora (senza contare il Napoli).
Il Porto dovrà battere lo Zenit e se ne prenderà 1 dovrà ringraziare il Cielo.
La Francia Marsiglia, Lione e Dortmund che certo non se la portano da casa la qualificazione.
La Germania ha il Bayern qualificato, il Leverkusen al 99%. Il Dortmund che se passa prende il posto del Lione.
Insomma, sempre tenendo presente la UEFA dove il Portogallo sta andando alla grandissima, io rivedrei i conti dopo la prossima giornata.
Sempre IMO.
non ho capito quanti dortmund ci sono :esd:
contando che tu intenda il lilla, credo si qualifichino quantomeno alla EL :sisi:
il leverkusen lo danno qualificato al 100%, anche se non capisco il perchè... è vero che è difficile, ma se chelsea e valencia pareggiassero e il bayer perdesse non capisco in base a che fattore si qualifichi
il chelsea si qualifica solo se liberate il BVSG
ilbarbadatre
07-12-2011, 22:14
diego lopez è amico di cavani o di lavezzi? :esd:
Joey-sama
07-12-2011, 22:34
tutto si perde di fronte al basilea che fa fuori lo united :sisi:
notte da ricordare per manchester :esd:
ah no ancora non l'ha fatto fuori :p
ilbarbadatre
07-12-2011, 22:41
l'ha fatto, l'ha fatto :sisi:
danybig82
07-12-2011, 22:41
diventa piu interessante la uefa :esd:
fantaluca
07-12-2011, 22:50
l'inter :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:
Dr_Velvet
07-12-2011, 22:51
il chelsea si qualifica solo se liberate il BVSG
noi del bvsg manteniamo le promesse :sisi:
e i 2 manchester fuori dalle balls :D
Grande Napoli!!!
Antonello976
07-12-2011, 23:45
Grande qualificazione Napoli
Complimenti
Choc United ...impensabile
Daje co' United - Vaslui ........ obbrobrio!!!!
jakethesnake
08-12-2011, 00:35
Ehhhh.... mi sa che l'Italia è l'unica nazione con 3 squadre che hanno passato il turno di CL. Il Porto non passa e quindi le aspirazioni del Portogallo tramontano velocemente. La Francia ne porta 2 ma la manteniamo a distanza. Esce anche una francese.
Rischia di essere la migliore stagione da Calciopoli in poi.
Ottimo anche per il campionato... pensate alla Champions tutti voi rivali... al campionato ci pensiamo noi... :asd:
A parte gli scherzi, bene così per l'Italia, magari così cala anche il costo della benzina! :asd:
Joey-sama
08-12-2011, 01:31
Ehhhh.... mi sa che l'Italia è l'unica nazione con 3 squadre che hanno passato il turno di CL. Il Porto non passa e quindi le aspirazioni del Portogallo tramontano velocemente. La Francia ne porta 2 ma la manteniamo a distanza. Esce anche una francese.
Rischia di essere la migliore stagione da Calciopoli in poi.
il problema è che le uniche 2 spagnole se non si incontrano prima tra di loro vanno in finale entrambe, mentre le nostre potrebbero salutare tutte e 3 al prossimo turno, anche se l'inter pescherà il basilea :sisi:
goldrake11
08-12-2011, 10:33
Eccoci qua, siamo negli ottavi di Champions e sinceramente VAFFANCULO a tutti quelli che ci davano già per morti, che dicevano che per il napoli era meglio che uscisse dalla Champions e che pensasse al campionato.
Ieri si è data l'ennesima dimostrazione di come questo gruppo sia maturato, si è vinto anche se non abbiamo giocato bene.
Io direi che questo calcio italiano non è poi cosi tanto morto come si crede, è vero le spagnole sono nettamente più forti, però con le altre squadre ce la giochiamo almeno alla pari..
P.S. il Napoli ha fatto 11 punti in un girone dove non c'erano Viktoria Plzen, Bate Borisov o Trazbonspor:sisi:
non ti preoccupare che a febbraio nella stessa competizione stanno :esd:
il napoli manco va in EL :esd:
siete tutti delle merde, vaffanculo!
infatti leggevo oggi l'intervista ad un giornalista napoletano: vabbeh tanto al massimo si va in EL
Tacci tua manco li' andiamo vaffanculo
per me il napoli vince a monaco... però non è detto ne vinca altre, pure in casa :p
Queste me le sono segnate, che vi credevate che mi ero dimenticato?? :asd::sisi:
Joey-sama
08-12-2011, 11:13
però vista alla rovescia ho preso l'unica che ha perso :esd:
tu credi realmente che napoli e milan abbiano una chance di andare sino in fondo? io proprio no... certo contro un buon numero se la giocano, ma in fondo il milan ha vinto lo scudetto uscendo subito contro il tottenham, magari avesse tirato avanti sino alle semifinali non avrebbe raccolto nulla (contando poi che il tottenham pescò il real manco alle semifinali :p)
per l'inter il discorso è diverso, al momento non se la gioca con nessuno, penso sia il sogno del basilea pescarla
piesse
se mi mandi a fanculo, restituisco :sisi:
altrimenti peace and love :p
danybig82
08-12-2011, 11:18
ma il biscotto Dinamo-Lione? :rotfl:
goldrake11
08-12-2011, 11:19
tu credi realmente che napoli e milan abbiano una chance di andare sino in fondo? io proprio no... certo contro un buon numero se la giocano, ma in fondo il milan ha vinto lo scudetto uscendo subito contro il tottenham, magari avesse tirato avanti sino alle semifinali non avrebbe raccolto nulla (contando poi che il tottenham pescò il real manco alle semifinali :p)
per l'inter il discorso è diverso, al momento non se la gioca con nessuno, penso sia il sogno del basilea pescarla
piesse
ahahahha, il vaffanculo non è rivolto a te, ma più in generale, in fondo in questo forum mi conosci e non attacco gratuitamente gli altri utenti ;)
Cmq sulla tua previsione ci ho pensato anche io:asd:
Parlando invece della tua riflessione io ti dico che oggi chiunque squadra affronti il Barca o il Real abbia rispettivamente il 5% e il 10% di possibilità di passare, ma secondo me oggi come oggi squadre come Chelsea e Arsenal non sono cosi più forti rispetto a noi...con un sorteggio "fortunato" si potrebbe arrivare anche in semifinale:sisi:
Joey-sama
08-12-2011, 11:30
ahahahha, il vaffanculo non è rivolto a te, ma più in generale, in fondo in questo forum mi conosci e non attacco gratuitamente gli altri utenti ;)
Cmq sulla tua previsione ci ho pensato anche io:asd:
Parlando invece della tua riflessione io ti dico che oggi chiunque squadra affronti il Barca o il Real abbia rispettivamente il 5% e il 10% di possibilità di passare, ma secondo me oggi come oggi squadre come Chelsea e Arsenal non sono cosi più forti rispetto a noi...con un sorteggio "fortunato" si potrebbe arrivare anche in semifinale:sisi:
serve la fortuna dello schalke della scorsa stagione :sisi:
le spagnole per me non si battono proprio sul doppio confronto, ti serve avere la fortuna che si incontrino tra loro e trovare la vincente soltanto in finale, sulla gara secca qualche chances in più si può avere (se poi il barca gioca come nella scorsa finale, gli si stringe la mano)
Contentissimo per il Napoli :sisi:
il sorteggio ora è il 16..
Prime: Barcellona, Real, Bayern, Chelsea, Arsenal, Benfica, Apoel, Inter. (sono in ordine tra ''più pericolosa'' e ''meno pericolosa'' IMHO)
Seconde: Napoli, CSKA, Basilea, Lione, Bayer, Marsiglia, Zenit, Milan. (queste non le metto in ordine perchè l'Inter potrebbe qualificarsi contro tutte come venire eliminata contro tutte, allo stato attuale delle cose..)
Dr_Velvet
08-12-2011, 11:42
per battere le spagnole ci sono sempre le esplosioni vulcaniche del nord europa o le famose strategie di Allegri che ,a quanto si è appreso su questo forum,di proposito dichiara prima di non voler difendersi tutta la partita,poi invece si difende soltanto e strategicamente e in maniera del tutto calcolata trova un gol con un suo difensore su calcio d'angolo all'ultimo minuto,ottenuto nell'unica volta (ma è una cosa voluta eh )che la sua squadra si è spinta oltre il centrocampo :asd:
La qualificazione del Napoli è la rovina del mio fantacalcio :sisi:
goldrake11
08-12-2011, 11:44
serve la fortuna dello schalke della scorsa stagione :sisi:
le spagnole per me non si battono proprio sul doppio confronto, ti serve avere la fortuna che si incontrino tra loro e trovare la vincente soltanto in finale, sulla gara secca qualche chances in più si può avere (se poi il barca gioca come nella scorsa finale, gli si stringe la mano)
Beh sulle spagnole siamo d'accordo, io ho messo quelle percentuali perchè nel calcio non si può mai sapere, però sul resto non mi hai risposto quindi credo che tu sia d'accordo con me... metti caso che tra ottavi e quarti prendi tutte le altre squadre che non siano Barca, Real e ci metterei anche Bayern, secondo te non ci sono buone possibilità che arrivi in semifinale?
Joey-sama
08-12-2011, 12:22
dipende da tante cose, ricordo l'anno di leonardo dove si pescò uno united che aveva stentato asssai nel girone (pur vincendolo)... dopo 2 mesi era un'altra squadra :sisi:
certo viste ora, quantomeno te la giochi
in effetti non ci scommettevo 1 centesimo. E bisogna dire che NESSUNO immaginava un villareal a zero punti zero eh.
poi la goduria c'e' ed è innegabile. Dispiace per i tanti punti persi per una competizione che sai gia' di non poter vincere, ma capisco anche che i 20 ml che ora spetteranno al napoli fanno gola al patron. Bene per chi ha fatto esperienze e magari potra' credere in questa squadra per un futuro. Ora sotto col campionato che siamo indietrerrimo!!!
goldrake11
08-12-2011, 13:16
in effetti non ci scommettevo 1 centesimo. E bisogna dire che NESSUNO immaginava un villareal a zero punti zero eh.
poi la goduria c'e' ed è innegabile. Dispiace per i tanti punti persi per una competizione che sai gia' di non poter vincere, ma capisco anche che i 20 ml che ora spetteranno al napoli fanno gola al patron. Bene per chi ha fatto esperienze e magari potra' credere in questa squadra per un futuro. Ora sotto col campionato che siamo indietrerrimo!!!
Tanto indietro non sei, tieni conto che ti aspetta un fine girone sulla carta abbordabile e il ragionamento che ha fatto Hamsik non è stato sbagliato...se consideri solo i 4 punti persi con Lazio e Juve dove nella prima partita hai trovato un portiere che ti ha parato di tutto e nella seconda hai buttato letteralmente 2 punti ci saremmo trovati ad un punto dalla lazio e a 3 da udinese e milan...
ma capisco anche che i 20 ml[/B] che ora spetteranno al napoli fanno gola al patron
In TV ieri parlavano di 4 M..
Joey-sama
08-12-2011, 14:42
Tanto indietro non sei, tieni conto che ti aspetta un fine girone sulla carta abbordabile e il ragionamento che ha fatto Hamsik non è stato sbagliato...se consideri solo i 4 punti persi con Lazio e Juve dove nella prima partita hai trovato un portiere che ti ha parato di tutto e nella seconda hai buttato letteralmente 2 punti ci saremmo trovati ad un punto dalla lazio e a 3 da udinese e milan...
i punti che non ti ridà nessuno sono altri... e il napoli ne ha persi una vagonata
goldrake11
08-12-2011, 14:45
i punti che non ti ridà nessuno sono altri... e il napoli ne ha persi una vagonata
sicuramente, secondo me pesano di più quelli persi a catania a chievo e in casa con il parma per esempio, però stavo facendo il ragionamento fatto anche da Hamsik che non era del tutto sbagliato...fatto sta che credo ancora che se si riesce a fare un bel filotto di vittorie si può rientrare tranquillamente tra i primi 3 posti.
Joey-sama
08-12-2011, 14:54
beh pure il calendario del milan è da filotto, anzi da fila interminabile, affronta le 4 più forti nelle prime 5 giornate, poi il vuoto... peccato le abbia affrontate con forma a pezzi e infortunati, sarebbe stato meglio avere qualche infortunio più tardi :sisi:
e senza mazzoleni sarebbe già primo :p
al ritorno il napoli avrà molte trasferte complesse però ;)
Ketamina
08-12-2011, 16:49
Avrei voluto abitare a Napoli dopo il primo goal di Inler. :esd:
goldrake11
08-12-2011, 17:20
Avrei voluto abitare a Napoli dopo il primo goal di Inler. :esd:
Ti posso assicurare che è stato capodanno in anticipo e c'erano circa 4000 persone alle 4 di notte a capodichino e gente per strada che faceva il bagno nelle fontane :asd:
Ketamina
08-12-2011, 17:40
Che cosa toga... :D
danybig82
08-12-2011, 17:46
Che cosa toga... :D
:suspi:
non per togliere meriti al napoli, ma fare paragoni coi punti in un girone con l'ultima a 0 non regge tanto, anche perché il girone d'inferno si è, seppur di poco, ammorbidito con l'autoesclusione del villareal causa infortuni dei giocatori chiave. Poi era da sticazzi comunque, eh, ma meno di quanto si pensasse ai sorteggi.
non per togliere meriti al napoli, ma fare paragoni coi punti in un girone con l'ultima a 0 non regge tanto, anche perché il girone d'inferno si è, seppur di poco, ammorbidito con l'autoesclusione del villareal causa infortuni dei giocatori chiave. Poi era da sticazzi comunque, eh, ma meno di quanto si pensasse ai sorteggi.
l'inter non lo passava sto girone
fantaluca
08-12-2011, 17:55
l'inter non lo passava sto girone
l'inter non avrebbe passato qualsiasi altro girone :esd:
goldrake11
08-12-2011, 18:45
Il villareal ha fatto 0 punti perchè quest'anno è più scarso, è vero che si deve considerare che gli spagnoli hanno fatto 0 punti ma è anche vero che il city non è passato e di punti ne ha fatti 10. I paragoni li devi fare perchè gli spagnoli non hanno fatto un punto perchè hanno giocato contro squadre più forti, probabilmente se fossero stati al posto del milan o del lille sarebbero passati anche agli ottavi:sisi:
fantaluca
08-12-2011, 19:12
Il villareal ha fatto 0 punti perchè quest'anno è più scarso, è vero che si deve considerare che gli spagnoli hanno fatto 0 punti ma è anche vero che il city non è passato e di punti ne ha fatti 10. I paragoni li devi fare perchè gli spagnoli non hanno fatto un punto perchè hanno giocato contro squadre più forti, probabilmente se fossero stati al posto del milan o del lille sarebbero passati anche agli ottavi:sisi:
beh togli ad una qualsiasi squadra 2 giocatori top e sarebbe in difficoltà
goldrake11
08-12-2011, 19:29
beh togli ad una qualsiasi squadra 2 giocatori top e sarebbe in difficoltà
Beh ma loro i loro giocatori più rappresentativi sono Rossi e Nilmar, e nelle prime 2 partite erano tutti e 2 titolari..se non sbaglio anche nella terza...
Beh ma loro i loro giocatori più rappresentativi sono Rossi e Nilmar, e nelle prime 2 partite erano tutti e 2 titolari..se non sbaglio anche nella terza...
Si ma senza Hamsik e Lavezzi il Napoli sarebbe agli ottavi secondo te?
Joey-sama
08-12-2011, 23:01
senza hamsik forse, senza lavezzi no... cavani qui e cavani là, ma lavezzi è l'uomo che cambia totalmente la squadra
Il passaggio del turno del napoli, IMO, se l'è costruito con le altre partite, il villareal è una cosa scandalosa :esd: , certo, lo dovevi pur sempre battere fuoricasa e il napoli è andato lì con l'intenzione non di vincere, ma di demolirlo, e c'è riuscito...:sisi:
Complimenti vivissimi al napoli, passare un girone che sulla carta era improponibile per la maggior parte delle squadre europee è impresa non da poco. Dal centrocampo in su, con gli stimoli giusti è una squadra che se la gioca con tutti...mi ricorda molto la miglior roma di capello (non in europa chiaramente), ma capello aveva anche una signora difesa :sisi:
Il passaggio del turno del napoli, IMO, se l'è costruito con le altre partite, il villareal è una cosa scandalosa :esd: , certo, lo dovevi pur sempre battere fuoricasa e il napoli è andato lì con l'intenzione non di vincere, ma di demolirlo, e c'è riuscito...:sisi:
Complimenti vivissimi al napoli, passare un girone che sulla carta era improponibile per la maggior parte delle squadre europee è impresa non da poco. Dal centrocampo in su, con gli stimoli giusti è una squadra che se la gioca con tutti...mi ricorda molto la miglior roma di capello (non in europa chiaramente), ma capello aveva anche una signora difesa :sisi:perchè il napoli non ce l'ha?? :esd:
perchè il napoli non ce l'ha?? :esd:
danybig82
09-12-2011, 01:27
Mazzarri si è fatto buttare fuori appositamente per dare una scossa alla squadra :sisi:
Ma vaffanculo va :esd:
Dr_Velvet
09-12-2011, 01:33
miiii come la fate lunga.Il napoli si è qualificato.Punto.
Perchè discutere di chi manca,chi non manca,dei punti delle avversarie,ecc?Tra l'altro se i giocatori mancano a noi e non ci qualifichiamo,ci mettiamo poco a definirci un movimento in crisi.
Mazzarri comunque non sta bene.Non so fino a quando reggerà.Mi sembra stia deragliando con la capoccia...e anche di brutto :esd:
fantaluca
09-12-2011, 01:37
Mazzarri comunque non sta bene.Non so fino a quando reggerà.Mi sembra stia deragliando con la capoccia...e anche di brutto :esd:
il problema è che le uniche 2 spagnole se non si incontrano prima tra di loro vanno in finale entrambe, mentre le nostre potrebbero salutare tutte e 3 al prossimo turno, anche se l'inter pescherà il basilea :sisi:
piesse
Perchè discutere di chi manca,chi non manca,dei punti delle avversarie,ecc?Tra l'altro se i giocatori mancano a noi e non ci qualifichiamo,ci mettiamo poco a definirci un movimento in crisi.
Tutto sommato il Napoli potrebbe trovare un sorteggio amico quanto infami... paradossalmente l'inter avrà accesso ad un sorteggio ancora migliore... vero che sia arrivata prima, ma come e dove? :suspi:
Il Napoli può pizzicare Benfica, Real, Chelsea, Arsenal, Apoel e Barca... a parte le 2 spagnole se la gioca almeno alla pari con tutte...
Il Milan rischia come il napoli... Bayern, Benfica, Real, Chelsea, Arsenal e Apoel... ma ha come vantaggio una tradizione infinitamente maggiore... l'unica realmente da evitare è il Real... Chelsea ed Arsenal secondo me non sono propriamente degli spauracchi...
L'inter giocherà con Basilea, Lione, Leverkusen, Marsiglia o Zenit... tutte ampiamente alla portata della squadra degli onesti se riescono a recuperare un po' di forma per la primavera
Quest'anno sarà molto più facile per squadre neofite arrivare ai quarti... sono uscite 5 squadre di grande tradizione in CL... e questo secondo me aumenterà le possibilità di una finale Real-Barca qualora capitassero nei 2 schieramenti dai quarti in poi... ad oggi la terza forza è il bayern... credo poco ad una resurrezione del chelsea e dell'arsenal... anche se non vanno dimenticate le mine vaganti... nello scontro diretto una cavolata si paga a carissimo prezzo...
goldrake11
09-12-2011, 10:13
senza hamsik forse, senza lavezzi no... cavani qui e cavani là, ma lavezzi è l'uomo che cambia totalmente la squadra
Quoto totalmente, il giocatore veramente determinante del Napoli è il Pocho, senza di lui il napoli è completamente un'altra squadra:sisi:
Complimenti vivissimi al napoli, passare un girone che sulla carta era improponibile per la maggior parte delle squadre europee è impresa non da poco. Dal centrocampo in su, con gli stimoli giusti è una squadra che se la gioca con tutti...mi ricorda molto la miglior roma di capello (non in europa chiaramente), ma capello aveva anche una signora difesa :sisi:
Beh in un girone del genere alla fine il Napoli ha subito in casa solo 2 goal e considerando la portata degli avversari non mi sembra cosi da disprezzare :sisi:
:bravo:
Cmq Mazzarri secondo me non l'ha fatto apposta, però c'è da dire che secondo me era tesissimo, in fondo si giocava un grandissimo traguardo anche lui per la sua carriera:sisi:
danybig82
09-12-2011, 10:28
:bravo:
Cmq Mazzarri secondo me non l'ha fatto apposta, però c'è da dire che secondo me era tesissimo, in fondo si giocava un grandissimo traguardo anche lui per la sua carriera:sisi:
Si ma dire quella minchiata in tv è da giga:rotfl:
ha visto un punto giallo nell'appannamento celebrale e l'ha colpito :rotfl:
goldrake11
09-12-2011, 10:45
Si ma dire quella minchiata in tv è da giga:rotfl:
Eh ma mica l'ha detta lui, sono stati Caressa e co. a dirla :asd:
ilbarbadatre
09-12-2011, 12:05
è come il tecnico all'allenatore nel basket :esd:
danybig82
09-12-2011, 12:21
Eh ma mica l'ha detta lui, sono stati Caressa e co. a dirla :asd:
io l'ho sentita da lui :esd:
goldrake11
09-12-2011, 12:59
io l'ho sentita da lui :esd:
Secondo me lui ha cavalcato l'onda di pensiero di molti giornalisti prendendosi meriti non suoi...
Dopo la partita lui non ha parlato, sono stati i giornalisti a mettere questa supposizione in mezzo ;)
Ketamina
09-12-2011, 16:05
Cosa non ti è chiaro, stupido?
macedone
12-12-2011, 20:09
Vabbé al Villareal mancava Rossi... Ma noi abbiamo vinto anche contro il Manc...
MA CHI SE NE FOTTE!!!
CI SIAMO QUALIFICATI!!!
Io oggi mi sò ripreso... :esd:
ilbarbadatre
13-12-2011, 01:37
:susu:
macedone
13-12-2011, 12:25
:susu:
comunque Mazzarri si deve dare una calmata... Lo stava prendendo a cazzotti a quello... :asd:
grande Mister!
:)
jakethesnake
14-12-2011, 20:51
E ora sono curioso di vedere la classifica UEFA.:asd::asd::asd:
Crash and Burn
16-12-2011, 12:29
OLYMPIQUE LIONE-APOEL NICOSIA
NAPOLI-CHELSEA
MILAN-ARSENAL
BASILEA-BAYERN MONACO
BAYER LEVERKUSEN-BARCELLONA
CSKA MOSCA-REAL MADRID
ZENIT SAN PIETROBURGO-BENFICA
MARSIGLIA-INTER
direi tutto sommato bene...
per me passano:
apoel (:rotfl:), chelsea, milan, bayern, barcellona, real madrid, zenit, inter
goldrake11
16-12-2011, 12:36
Lo sapevo che prendevamo il Chelsea e quasi quasi ci speravo.. solo il Benfica per me sarebbe stato meglio!!
ilbarbadatre
16-12-2011, 12:43
per me passano:
apoel (rotfl), chelsea, milan, bayern, barcellona, real madrid, zenit, inter
e poi tabellone:
apoel-milan
zenit-inter
barcellona-chelsea
real-bayern
macedone
16-12-2011, 12:47
3 squadre dovevamo evitare... Barcellona, Real e Chealsea... Vabbuò...
Ketamina
16-12-2011, 12:48
Lo sapevo che prendevamo il Chelsea e quasi quasi ci speravo.. solo il Benfica per me sarebbe stato meglio!!
Secondo me non vi è andata male male male... :)
macedone
16-12-2011, 12:51
Secondo me non vi è andata male male male... :)
Peggio potevamo prendere solo Barcellona e Real anche se l'Arsenal non lo sottovaluterei...
Speriamo di sbatterli tutti fuori questi inglesi!!!
goldrake11
16-12-2011, 13:09
Peggio potevamo prendere solo Barcellona e Real anche se l'Arsenal non lo sottovaluterei...
Speriamo di sbatterli tutti fuori questi inglesi!!!
No macè, secondo me ti sbagli, il Chelsea ATTUALMENTE, perchè poi bisogna vedere a febbraio, non è sicuramente più forte del City e fa un gioco basato molto sul possesso palla e ricerca degli spazi...quindi è un gioco abbastanza consone al modulo del napoli, e tieni presente che il Napoli riesce ad esprimersi sicuramente meglio quando la squadra di fronte ha un certo blasone. L'Arsenal mi fa più paura perchè un gioco più veloce con attaccanti altrettanto veloci e la difesa del napoli ha sempre dimostrato di soffrire questi giocatori :sisi:
Ketamina
16-12-2011, 13:11
Se non sbaglio ha molti infortunati il Celsi. :sisi:
goldrake11
16-12-2011, 13:15
Se non sbaglio ha molti infortunati il Celsi. :sisi:
Non mi preoccupano gli infortunati, anche perchè fino a febbraio possono cambiare tante cose, quello che mi fa essere positivo è che abbiamo battuto il City che è più forte al loro massimo della forma, quindi per me anche se giochiamo contro una squadra cmq forte non partiamo subito sconfitti ma ce la giochiamo "quasi" alla pari:sisi:
Ketamina
16-12-2011, 13:19
Ha ragione AZ. :sisi:
Joey-sama
16-12-2011, 14:53
l'inter ha pescato male male... contando che non poteva prendere napoli e milan, per me è andata col lanternino a prendere la più forte della seconda urna
il milan avrebbe pescato bene considerando che in quel momento c'erano ancora disponibili real e bayern, però ecco, a me walcott ricorda un po' troppo sinistramente il lennon della scorsa stagione, preferivo il celsi che è molto più statico :esd:
quelli del bayer inizieranno a pensare che forse darci dentro con più convinzione a genk non sarebbe stato male :asd:
apoel fortunato :sisi:
https://fbcdn-sphotos-a.akamaihd.net/hphotos-ak-ash4/385945_260222174033647_139881212734411_639064_1947 968982_n.jpg
che culoni sti gobbi però :(
going to brazil
16-12-2011, 15:23
allez l'om!
un buon sorteggio imho considerando che due su tre erano seconde nel girone.
il milan con l'arsenal ha le potenzialità per fare bene,anche se i gunners corrono molto e questo mi preoccupa.
x il napoli ormai non ho più parole. da loro ci si può aspettare di tutto e contro le big non ha mai fallito. bellissima partita.
l'inter come prima poteva pescare meglio,ma il marsiglia è battibile.
fondamentale sarà presentarsi a febbraio con il top della forma e con i giocatori giusti.
jakethesnake
16-12-2011, 15:29
che culoni sti gobbi però :(
Se continua così, tra un po' vi tocca chiamare un altro ex-consigliere d'amministrazione dell'Inter, e promettergli come premio la direzione di un'altra grande impresa (tipo la Telecom di Tronchetti Provera per intenderci) per ottenere lo stesso risultato.
Detto questo lo voglio vedere il prossimo anno questo post.
macedone
16-12-2011, 16:29
No macè, secondo me ti sbagli, il Chelsea ATTUALMENTE, perchè poi bisogna vedere a febbraio, non è sicuramente più forte del City e fa un gioco basato molto sul possesso palla e ricerca degli spazi...quindi è un gioco abbastanza consone al modulo del napoli, e tieni presente che il Napoli riesce ad esprimersi sicuramente meglio quando la squadra di fronte ha un certo blasone. L'Arsenal mi fa più paura perchè un gioco più veloce con attaccanti altrettanto veloci e la difesa del napoli ha sempre dimostrato di soffrire questi giocatori :sisi:
Infatti credo giochi più statico dell'Arsenal...
E per noi è bene...
Ma se vendono Torres... Chi cazzo predono!?
E questo è male...
Cioè a febbraio potrebbe essere tutta un'altra squadra... Speriamo che la crisi Russa occupi Spendanovic... :sisi:
StoCazzo United
Se continua così, tra un po' vi tocca chiamare un altro ex-consigliere d'amministrazione dell'Inter, e promettergli come premio la direzione di un'altra grande impresa (tipo la Telecom di Tronchetti Provera per intenderci) per ottenere lo stesso risultato.
Detto questo lo voglio vedere il prossimo anno questo post.
Un mio amico juventino ha detto lo stesso...
Vediamo l'anno prossimo...
Io ho risposto...
Intanto per un anno soca... :asd:
jakethesnake
16-12-2011, 17:31
Infatti credo giochi più statico dell'Arsenal...
E per noi è bene...
Ma se vendono Torres... Chi cazzo predono!?
E questo è male...
Cioè a febbraio potrebbe essere tutta un'altra squadra... Speriamo che la crisi Russa occupi Spendanovic... :sisi:
StoCazzo United
Un mio amico juventino ha detto lo stesso...
Vediamo l'anno prossimo...
Io ho risposto...
Intanto per un anno soca... :asd:
Premesso che dopo tanti anni che sochi tu... una volta ci può stare...
pensare a quello che si sono dovuti inventare per rovinare una squadra che per i giocatori che aveva era in grado di dominare per non so quanto tempo, mi fa pensare a questa situazione non per socare ma come un titolo di merito.
Nell'improbabilissima ipotesi che la Juve dovesse tornare a vincere qualcosa, considerato quello che ci hanno fatto, la soddisfazione sarà molto superiore a quella di qualsiasi titolo precedente.
Ketamina
16-12-2011, 18:24
Non è corretto sfottere i tifosi delle altre squadre... :sisi:
Quelli della lazie non lo fanno... :sisi:
Sarai mica romanista? :eek:
jakethesnake
16-12-2011, 18:30
Nel basket stavo negli ultrà del Banco Roma. Erano i tempi di Larry Wright e della Coppa Campioni contro il Barcellona e mi facevo tutte le trasferte. Dopo un po' si è manifestata l'allergia ed ho smesso (no, ho smesso perchè troppo pericoloso girare con quella gente, ma questa è un'altra storia).
Ketamina
16-12-2011, 18:50
Io una volta ho ammazzato 3 galline con un masso... :sisi:
Ah no scusate, pensavo dovessimo scrivere cose a caso sulla nostra vita... :esd:
http://www.youtube.com/watch?v=909Ml93Q6qw
io una volta ho vomitato :sisi:
anche keta mi sa :esd:
ohhh finalmente un sorteggio fortunato...
mavaff...
macedone
16-12-2011, 22:54
pensare a quello che si sono dovuti inventare per rovinare una squadra che per i giocatori che aveva era in grado di dominare per non so quanto tempo, mi fa pensare a questa situazione non per socare ma come un titolo di merito.
Nell'improbabilissima ipotesi che la Juve dovesse tornare a vincere qualcosa, considerato quello che ci hanno fatto, la soddisfazione sarà molto superiore a quella di qualsiasi titolo precedente.
Io non soco.
Perdo con onore :sisi:
E comunque a me fa piacere che il campionato Italiano sia pieno di squadre forti.
Solo gli anni bisestili... Come tutti i non romanisti no?
secondo me il Napoli e soprattutto Marrazzi, si cagano sotto nelle 2 partite. nel girone è tutto bellissimo, è tutto nuovo, qualsiasi risultato è recuperabile.
nelle 2 partite secche ogni errore lo paghi caro, e il Napoli non sa gestire la cosa :D
goldrake11
17-12-2011, 11:06
secondo me il Napoli e soprattutto Marrazzi, si cagano sotto nelle 2 partite. nel girone è tutto bellissimo, è tutto nuovo, qualsiasi risultato è recuperabile.
nelle 2 partite secche ogni errore lo paghi caro, e il Napoli non sa gestire la cosa :D
Beh ma nella partita secca quando si doveva vincere lo si è fatto, come con il City e il Villareal ;)
Beh ma nella partita secca quando si doveva vincere lo si è fatto, come con il City e il Villareal ;)
psicologicamente cambia tutto adesso. spero per voi che non succeda, ma ora arriva la variante 'paura di perdere' che nel girone era minima.
macedone
17-12-2011, 11:27
psicologicamente cambia tutto adesso. spero per voi che non succeda, ma ora arriva la variante 'paura di perdere' che nel girone era minima.
Vabbé noi usciremmo contro il Chealsea... Loro contro il Napoli... Chi ha più da perdere sono loro... il nostro obiettivo era passare il turno tutto il resto è grasso che cola... :asd: :sisi:
Vabbé noi usciremmo contro il Chealsea... Loro contro il Napoli... Chi ha più da perdere sono loro... il nostro obiettivo era passare il turno tutto il resto è grasso che cola... :asd: :sisi:
ma l'appetito vien mangiando :D
macedone
17-12-2011, 12:17
ma l'appetito vien mangiando :D
Si ma tra i due quelli che saranno sotto esame sono loro... :sisi:
Noi facciamo un'impresa se vinciamo e se perdiamo usciamo comunque contro uno squadrone... quindi... era più figura di merda non vincere con il villareal... :sisi:
Joey-sama
17-12-2011, 12:39
per me il celsi si rinforza :sisi:
il lione invece pare avere tutti in vendita, apoel fortunato :sisi:
l'arsenal per il milan come vi pare???
Ketamina
17-12-2011, 13:25
Non male.
l'arsenal per il milan come vi pare??? poteva andare peggio.. spero solo che il centrocampo del Milan corra più del loro altrimenti sono 'azzi amari; se compriamo Montolivo con Aquilani, Nocerino e Boateng direi che sarebbe perfetto!!
macedone
17-12-2011, 14:51
per me il celsi si rinforza :sisi:
il lione invece pare avere tutti in vendita, apoel fortunato :sisi:
Sono convinto anche io :asd:
Perché? Veramente vendono tutti?
l'arsenal per il milan come vi pare???
Secondo me il Milan è nettamente superiore :sisi:
Se poi arriva pure Montolivo sistemano il centrocampo e fanno andare in pensione i vari VanBommel e quell'altro francese di cui non ricordo nenanche il nome... Che non ritengo giocatori da Milan... :sisi:
Joey-sama
17-12-2011, 16:58
Sono convinto anche io :asd:
Perché? Veramente vendono tutti?
Secondo me il Milan è nettamente superiore :sisi:
Se poi arriva pure Montolivo sistemano il centrocampo e fanno andare in pensione i vari VanBommel e quell'altro francese di cui non ricordo nenanche il nome... Che non ritengo giocatori da Milan... :sisi:
mexesse che è in ballottaggio con di sciglio (avessi detto beckenbauer) per una maglia? :esd:
boh avevo letto che il presidente del lione voleva contenere i costi e quindi un bel po' di giocatori erano "vendibili"... tra questi anche quello non preso dal milan per problemi ai denti :p
comunque il sorteggio inghilterra vs italia si può sintetizzare così: le inglesi hanno pescato il peggio che potevano, le italiane possono ritenersi fortunate
macedone
17-12-2011, 17:22
mexesse che è in ballottaggio con di sciglio (avessi detto beckenbauer) per una maglia? :esd:
boh avevo letto che il presidente del lione voleva contenere i costi e quindi un bel po' di giocatori erano "vendibili"... tra questi anche quello non preso dal milan per problemi ai denti :p
comunque il sorteggio inghilterra vs italia si può sintetizzare così: le inglesi hanno pescato il peggio che potevano, le italiane possono ritenersi fortunate
Si a loro è andata più di sfiga che a noi anche se beccare l'apocoso sarebbe stata na bella botta di culo...
ho tutta la scrivania appiccicosa
Felice... per la Juve...
Un amico che difficilmente sbaglia ha detto che se fosse andata bene stasera, il Milan avrebbe vinto la coppa e la Juve il campionato... io ci sto... :esd:
macedone
15-02-2012, 23:05
Ma non aveva già giocato con il batecosisov il Milan?
Lo sapevo che li asfaltavano...
Dr_Velvet
15-02-2012, 23:13
al di là del risultato,questo Milan non mi ha impressionato.
macedone
15-02-2012, 23:17
Delle italiane è l'unica che può giocarsela fino in finale :sisi:
Ha alcune individualità decisamente sopra la media...
Dr_Velvet
15-02-2012, 23:25
Delle italiane è l'unica che può giocarsela fino in finale :sisi:
Ha alcune individualità decisamente sopra la media...
se si decidono a giocare a calcio,può essere.Oggi non ho visto grandi cose dal punto di vista del gioco.
macedone
15-02-2012, 23:37
se si decidono a giocare a calcio,può essere.Oggi non ho visto grandi cose dal punto di vista del gioco.
Avevano in campo comunque Van Bommel Emanuelson e Ambrosini non proprio dei funamboli :asd:
comunque è vero non hanno fatto delle particolari trame di gioco... Però ci sono sempre quei 3-4 giocatori che possono risolverti la partita sia in attacco che in difesa con un ottimo collettivo...
ho tutta la scrivania appiccicosa
:sbrat:
Un amico che difficilmente sbaglia ha detto che se fosse andata bene stasera, il Milan avrebbe vinto la coppa e la Juve il campionato... io ci sto... :esd:
Dov'è che si firma? :D
al di là del risultato, questo Milan non mi ha impressionato.
Per una rara volta che mi capita di vedere una partita, concordo col Doc :sisi:
Ho visto qualche spruzzo di partita... il milan ha giocato molto bene, pur commettendo parecchi errori... fino al prossimo avversario non credo di essere smentito dicendo che l'arsenal di adesso è davvero triste...
in attacco molto bene, van bommel super, e a cc hanno corso tutti. è bastato per farne 4, ma poteva finire 6 a 1, 7 a 2.
Pato è entrato, nel primo uno contro uno da provare ad andare via in velocità, si è fermato per paura di stirarsi :asd:
Dr_Velvet
16-02-2012, 11:16
boh,io continuo a vedere questa squadra ancora troppo lunga,con movimento senza palla di pochi giocatori e ,come si diceva prima,fiammate delle grandi individualità(fra le quali c'è senza dubbio Robinho) in contropiede.Non ho visto nemmeno un gran ritmo,ma può essere che l'aver visto la partita senza ascoltare la telecronaca abbia tolto ritmo al match :asd:
boh,io continuo a vedere questa squadra ancora troppo lunga,con movimento senza palla di pochi giocatori e ,come si diceva prima,fiammate delle grandi individualità(fra le quali c'è senza dubbio Robinho) in contropiede.Non ho visto nemmeno un gran ritmo,ma può essere che l'aver visto la partita senza ascoltare la telecronaca abbia tolto ritmo al match :asd:
a parte l'arsenal ridicolo, ma è comunque importante riuscire ad impostarlo il ritmo, e il Milan è riuscito a gestirlo spingendo molto bene in certi momenti. segno di grinta e buona gamba.
goldrake11
16-02-2012, 11:33
Sono d'accordo con Azzeca, anche perchè ieri il Milan ha fatto la partita che doveva fare, molto accorto in difesa, infatti ha rischiato pochissimo, e ripartenze quasi sempre pericolose. Tutti hanno fatto il loro dovere anche bene. Poi oltre al solito Ibra, nel Milan quando gioca Boateng la qualità del gioco ha un notevole miglioramento!!
Dr_Velvet
16-02-2012, 11:48
condividerei la vostra opinione,quella sulla gestione del gioco, se il Milan avesse dimostrato di saper giocare a ritmi elevati nelle partite precedenti.
Comunque non è una questione che mi mette ansia per il futuro eh :esd:
Ketamina
16-02-2012, 13:40
A questo punto sarà dura per il Milan passare il turno. :sisi:
condividerei la vostra opinione,quella sulla gestione del gioco, se il Milan avesse dimostrato di saper giocare a ritmi elevati nelle partite precedenti.
Tieni presente che ha avuto per mesi tutti i centrocampisti infortunati e che la condizione fisica dovrebbe migliorare adesso!
Mi sarei stupito del contrario.
Ieri, dopo molto tempo, si è rivisto un pressing forsennato sui difensori avversari; chi ha visto la partita si sarà reso conto che il Milan pressava altissimo già con Ibra, Binho e Boateng -> il resto lo ha fatto i piedi come i ferri da stiro dei giocatori dell'Arsenal
macedone
16-02-2012, 14:02
Perché fanno commentare a Collovati che non sa parlare?
Ibbaimovic
Siidovf
vbvobigno
E' più irritante del trotterellare di Pato mentre Ibra fa pressing... :sisi:
ai quarti la vincente tra milan-arsenal giocherà contro la vincente tra ....?
ai quarti la vincente tra milan-arsenal giocherà contro la vincente tra ....?
L'ultimo sorteggio dovrebbe esserci ai quarti di finale con gli accoppiamenti finali
L'ultimo sorteggio dovrebbe esserci ai quarti di finale con gli accoppiamenti finali
ah, ero convinto che già ci fosse la griglia con i vari accoppiamenti.
il tabellone tennistico scatta dai quarti, con i sorteggi liberi... ;)
Joey-sama
21-02-2012, 21:19
lisssio
ma un grava sano non è meglio di un campagnaro al sangue? che poi non è che abbassi il valore della difesa eh, gli altri 2 non sono baresi e beckenbauer :esd:
c'è un pelo di nervosismo in campo :esd:
Joey-sama
21-02-2012, 21:44
c'è un pelo di nervosismo in campo :esd:
io son schiattato a vedere tutta quella fila di santini che c'è prima di entrare in campo :esd:
Antonello976
21-02-2012, 22:27
e de sto' Villas Boas che lascia i bigliettini co' la presunta formazione in albergo ne vogliamo parlare ....
robe d'asilo nido cazzo:asd:
macedone
22-02-2012, 08:58
Se finiva 4 a 0 non avevamo rubato niente... :sisi:
Secondo me sull'intervento c'è sfiga ma pure l'errore di Cannavaro... In quella zona del campo lo devi aggredire il pallone altro che fargli fare il rimbalzo del cazzo! :asd:
Grande risultato per il Napoli, andranno in inghilterra a giocare nel modo più congeniale, in contropiede... l'unico inconveniente sarà tenere alta la concentrazione per 3 settimane...
speriamo anche l'inter faccia bene, almeno dovremmo recuperare un po' di gap sulla Germania, o no?
speriamo anche l'inter faccia bene, almeno dovremmo recuperare un po' di gap sulla Germania, o no?
Si vabbè ora non esageriamo
goldrake11
22-02-2012, 10:14
lisssio
ma un grava sano non è meglio di un campagnaro al sangue? che poi non è che abbassi il valore della difesa eh, gli altri 2 non sono baresi e beckenbauer :esd:
Hai avuto un problema con il pc verso il 35esimo del secondo tempo? Perchè è strano come non hai commentato più l'evolversi della partita :p
io son schiattato a vedere tutta quella fila di santini che c'è prima di entrare in campo :esd:
Qui c'è un piccolo retroscena, i santini ci sono SEMPRE stati, poi per un certo periodo di tempo sono stati tolti e si diceva perchè davano fastidio allo sponsor tecnico che stava sopra, solo che sono stati tolti nel periodo in cui il napoli non vinceva più una partita, da qui ti lascio immaginare l'ira dei tifosi che li hanno rivoluti a tutti i costi e come per magia, ne sono comparsi anche di più :asd:
Tornando alla partita di ieri dico solo che per come abbiamo giocato possono ritenersi più che fortunati ad aver perso solo 3 a 1:sisi:
Certo poi se vediamo Aronica fare un intervento su Drogba salvando un goal quasi fatto possiamo capire anche che i miracoli sono possibili :asd:
p.s. vedere il pocho esultare cosi mi ha fatto emozionare :cry2:
Ah piccola considerazione: io direi che in fondo questo calcio italiano non è poi cosi bistrattato come vogliamo far credere, se non prendiamo in considerazione Real Madrid e Barcellona che fanno parte di un'altra categoria, io direi che contro le altre migliori squadre d'europa ce la giochiamo almeno alla pari.
Si vabbè ora non esageriamo
Al momento la germania ha 2 squadre, ma il leverkusen andrà a casa contro il barcellona... se noi riuscissimo a passare con tutte e 3 le formazioni dovremmo fare un po' di punti... magari arrivando anche più avanti... In EL non ho visto... ma in generale non credo che perderemo ulteriore terreno quest'anno... o almeno lo spero.
Al momento la germania ha 2 squadre, ma il leverkusen andrà a casa contro il barcellona... se noi riuscissimo a passare con tutte e 3 le formazioni dovremmo fare un po' di punti... magari arrivando anche più avanti... In EL non ho visto... ma in generale non credo che perderemo ulteriore terreno quest'anno... o almeno lo spero.
io in ogni caso non ce la faccio a "tifare" inter, chi se ne frega del ranking :calimar:
no a io dicevo...ho visto vincere il milan, poi il napoli...veder vincere anche l'inter sarebbe troppo...per quanto mi riguarda potrebbero pure uscire tutte e tre! :D
Joey-sama
22-02-2012, 12:01
Hai avuto un problema con il pc verso il 35esimo del secondo tempo? Perchè è strano come non hai commentato più l'evolversi della partita :p
Ah piccola considerazione: io direi che in fondo questo calcio italiano non è poi cosi bistrattato come vogliamo far credere, se non prendiamo in considerazione Real Madrid e Barcellona che fanno parte di un'altra categoria, io direi che contro le altre migliori squadre d'europa ce la giochiamo almeno alla pari.
no è che a scrivere senza controparte ci si annoia :p
liberissimo di non crederci ma tifavo napoli, ieri :sisi:
il bayern nel doppio confronto ha dimostrato di essere più forte del napoli, certo la loro lunga sosta cambia spesso qualcosa
il modo di portare un italiana in finale comunque c'è: milan vs vincente zenit-benfica o apoel-lione e napoli (mo vedi le grattate :rotfl:) vs marsiglia e scontro tra di loro in semifinale :esd:
ma perchè uscire l'inter dovrebbe uscire adesso? ci servono i punti per il ranking uefa! molto più bello perdere contro il Napoli in semifinale con un gol in fuorigioco al 93 della partita di ritorno a San Siro (mi vdo già il Moratti furente, troppo bello) :sbonk:
danybig82
22-02-2012, 12:18
no a io dicevo...ho visto vincere il milan, poi il napoli...veder vincere anche l'inter sarebbe troppo...per quanto mi riguarda potrebbero pure uscire tutte e tre! :D
Gigaquotone :sisi::esd:
complimenti ancora una volta al napoli :sisi:
io in ogni caso non ce la faccio a "tifare" inter, chi se ne frega del ranking :calimar:
Gigaquotone :sisi::esd:
Io pure preferirei che uscissero al volo... solo che a questo punto il male minore è che passino gli ottavi... per la roma anche in ottica campionato... poi certo, delle 3 in finale ci potrebbe arrivare solo il Milan... però nel calcio non si può mai dire... con tanto c..o si può arrivare ovunque... Stasera se sapremo di più...
macedone
22-02-2012, 15:20
Veramente gentaglia i romanisti... :sisi:
Soprattutto negli anni bisestili :asd:
danybig82
22-02-2012, 15:24
siamo tutti nati il 29 febbraio :sisi:
:sbonk:
Ketamina
22-02-2012, 15:57
Cavaniiiiiiiii! :champ:
goldrake11
22-02-2012, 16:45
no è che a scrivere senza controparte ci si annoia :p
liberissimo di non crederci ma tifavo napoli, ieri :sisi:
il bayern nel doppio confronto ha dimostrato di essere più forte del napoli, certo la loro lunga sosta cambia spesso qualcosa
il modo di portare un italiana in finale comunque c'è: milan vs vincente zenit-benfica o apoel-lione e napoli (mo vedi le grattate :rotfl:) vs marsiglia e scontro tra di loro in semifinale :esd:
Beh ma se me lo dici cosi ti devo credere per forza :asd:
Cmq noi a differenza vostra non siamo ancora passati quindi.... :sgrat::asd:
P.s. I romanisti stanno rosicando di brutto :esd:
mega spruzzi macedonici e gordreicosi :esd:
Ketamina
22-02-2012, 16:48
Non ti permettere coleroso. :sisi:
Io non ho nulla da rosicare. :)
Anzi ieri al pub sembravo uno nato al Vomero. :esd:
goldrake11
22-02-2012, 16:50
Non ti permettere coleroso. :sisi:
Io non ho nulla da rosicare. :)
Anzi ieri al pub sembravo uno nato al Vomero. :esd:
Ma io non ce l'avevo con te ma con gli altri romanisti :p e poi sarebbe stato più bello se avessi detto che sembravi uno nato nei quartieri spagnoli :asd:
Personalmente non sto rosicando, anzi, auspico il cammino più lungo possibile al napoli e a tutte le italiane impiegate in coppe europee. :sisi:
Soprattutto quando il gioco espresso è degno di essere esportato, ieri il napoli ha giocato benissimo e ha strameritato la vittoria.
Se le squadre italiane partecipassero con più voglia nelle coppe europee la situazione calcio in italia sarebbe ben differente :sisi:
non ho capito come l'ha colpita cavani nel gol :asd:
mi pare di spalla... o almeno credo... :suspi:
ha fatto la finta di testa... :asd:
goldrake11
22-02-2012, 18:31
non ho capito come l'ha colpita cavani nel gol :asd:
Spalla, anche perchè per la forza che gli ha dato al pallone può averla presa solo cosi, con il braccio non avrebbe avuto tutta quella forza...
Spalla, anche perchè per la forza che gli ha dato al pallone può averla presa solo cosi, con il braccio non avrebbe avuto tutta quella forza...
osso della spalla mi pareva :asd:
ottimi davanti e a cc, inler buono e cresciuto durante la partita, l'amico di velvet 've l'avevo detto' gargano super, cannavaro :rotfl:, ha rischiato di brutto anche su ramires che ha sparato alto sul 1 a 1
però meritatissimo risultato. :sisi:
celsi :sbrat:, rabbrividiamo :esd:
danybig82
22-02-2012, 18:59
io non rosico :sisi:
vorrei solo che gli altri morissero all'istante :sisi:
io non rosico :sisi:
vorrei solo che gli altri morissero all'istante :sisi:
goldrake11
22-02-2012, 19:04
osso della spalla mi pareva :asd:
ottimi davanti e a cc, inler buono e cresciuto durante la partita, l'amico di velvet 've l'avevo detto' gargano super, cannavaro :rotfl:, ha rischiato di brutto anche su ramires che ha sparato alto sul 1 a 1
però meritatissimo risultato. :sisi:
celsi :sbrat:, rabbrividiamo :esd:
Inler sembra aver trovato una giusta condizione dopo un periodo no abbastanza lungo, infatti sono 3 partite che gioca su buonissimi livelli, oltre quelli che hai detto tu c'è stato anche Zuniga che ha giocato un'ottima partita sul piano difensivo.
Sull'errore di Cannavaro secondo me c'è l'80% di sfortuna, dato che il pallone rimbalza in modo strano e più veloce, e il 20% di errore umano, perchè quel pallone va attaccato e no aspettato..quell'errore l'ha condizionato per il resto della partita:sisi:
Cmq c'è da dire che quando il napoli riesce a giocare ai suoi ritmi può mettere veramente in difficoltà chiunque.
Joey-sama
22-02-2012, 20:38
ranieri in 3 mesi è passato dal "pazzini e milito possono giocare insieme" al "meglio se gioca nessuno dei due" :esd:
danybig82
22-02-2012, 21:37
ma Zarate ha sbagliato qualsiasi cosa :suspi:
Dr_Velvet
22-02-2012, 22:04
secondo me Zarate non sta giocando peggio di altri( Stankovic e Forlan,giusto per fare due nomi).
Con quella formazione è difficile creare qualcosa di non estemporaneo,considerando le condizioni in cui è l'Inter.
Il Marsiglia è davvero poca cosa,almeno stasera.
Sono comunque impressionato dal fisico di Valbuena :esd:
danybig82
22-02-2012, 22:11
Sicuramente :sisi:
Sono cmq rimasto sbalordito dal vederlo incespicare in 3 azioni consecutive :asd:
Joey-sama
22-02-2012, 22:11
il marsiglia al ritorno manda il novara per delega
ed una di queste due squadre dovrebbe passare ai quarti di Champions?
Joey-sama
22-02-2012, 22:34
gol del basilea :sisi:
danybig82
22-02-2012, 22:39
Valbuena sarebbe il zidad di Francia? :asd:
Edit: gol :esd:
Dr_Velvet
22-02-2012, 22:40
Incredibile.
L'Inter è riuscita nell'impresa :eek: