Visualizza Versione Completa : [CALCIO] Champions League 2011-12
https://fbcdn-sphotos-a.akamaihd.net/hphotos-ak-ash3/580698_10150707412571840_21785951839_9753268_39322 2747_n.jpg
ps: per le spagnole a casa :Pippa:
Veramente la finale è tutta spagnola :suspi:
Ah ca**o, questo non è il thread dell'Europa League :p :asd:
Joey-sama
19-05-2012, 21:34
il bayern ha 4 stelle, agnelli suca pesantemente :sisi:
chelsea vergognoso, una finale simile non la ricordo dai tempi di ajax-milan
fantaluca
19-05-2012, 21:39
il bayern ha 4 stelle, agnelli suca pesantemente :sisi:
figurati Allegri che sogna la seconda :esd:
Antonello976
19-05-2012, 22:41
si va ai supply ..
alleniamo 120 minuti e' ...:read:
Drogba nun ce sta' e trascina i Blues agli extra-time
Dajee
ValerioBertotto
19-05-2012, 22:44
questo Chelsea operaio ricorda la Grecia dell'europeo '04...
going to brazil
19-05-2012, 22:48
beh insomma... ha dei signori giocatori questo chelsea :sisi:
comunque la finale potevano iniziare a giocarla dall'80esimo :)
Il Chelsea gioca a Monaco di Barriera :sisi:
danybig82
19-05-2012, 22:57
:sbonk:
sopprimete massimo mauro :suicide:
going to brazil
19-05-2012, 23:00
15 minuti ancora...
ValerioBertotto
19-05-2012, 23:05
beh insomma... ha dei signori giocatori questo chelsea :sisi:
comunque la finale potevano iniziare a giocarla dall'80esimo :)
chiaro. Però come atteggiamento è simile. In campo internazionale non si vedono molto spesso questi livelli di catenaccio.
Hendeling
19-05-2012, 23:15
A mio parere la serata storta di Gomez rischia di far perdere la coppa ai tedeschi
Rigore per a Riomaa...
Vince il Chelsea ai rigori come ho detto dall'inizio...
going to brazil
19-05-2012, 23:26
cech li intuisce tutti e non ne para uno :)
edit: come non detto :asd:
Vince il Chelsea ai rigori come ho detto dall'inizio...
:cool:
Sò mejo de Masiello... :esd:
Joey-sama
19-05-2012, 23:54
mamma che culo :esd:
ora mi attendo un "moralmente siamo campioni d'europa" da parte di mazzarri :sisi:
il bayern non è che l'ha semplicemente persa, l'ha proprio presa, guardata e deciso con sdegno che non la voleva
Antonello976
19-05-2012, 23:58
Dopo quasi 20 anni la Roma ha compagnia in quella che credo sia il dolore piu' grande calcisticamente parlando ....
A vedere Swainstaiger e gli altri crukkoni cosi disperati ...mi viene da dire che avranno ripercussioni anche agli Europei ...
Di contro onore al Chelsea del "precario" Di Matteo
Se la gioca come meglio puo' ...tira fuori il meglio dai suoi vecchi campioni e trionfa col piedino di Drogba
:inchino::inchino::inchino:
i BLUES sono Campioni d'Europa :dance:
danybig82
20-05-2012, 00:14
Dopo quasi 20 anni la Roma ha compagnia in quella che credo sia il dolore piu' grande calcisticamente parlando....
A vedere Swainstaiger e gli altri crukkoni cosi disperati ...mi viene da dire che avranno ripercussioni anche agli Europei ...
Di contro onore al Chelsea del "precario" Di Matteo
Se la gioca come meglio puo' ...tira fuori il meglio dai suoi vecchi campioni e trionfa col piedino di Drogba
:inchino::inchino::inchino:
i BLUES sono Campioni d'Europa :dance:
:cry2:
i crucchi se sò stracagati in petto da soli :sisi:
Drogba chiude con i blues come si deve :sisi:
:barca:
goldrake11
20-05-2012, 02:01
Chelsea come la grecia agli europei :sisi:
D'altronde era già tutto scritto, dopo una semifinale come quella con il barca e dopo 120 minuti come quelli di stasera si è avuta ancora una volta la conferma che nel calcio come nella vita c'è bisogno di culo...
e il Chelsea un questa champions ne ha avuto fin troppo. È stato pagato con gli interessi dall'errore di Terry contro il manchester....
Detto questo la partita ce l'hanno sulla coscienza robben e heynckes. Il primo per aver sbagliato il calcio di rigore che avrebbe chiuso la partita e il secondo per quella sostituzione di Müller a mio avviso senza senso.
Robben come Bonetti (cit.) :sisi:
Grande Chelsea! :sisi: imho vista l'età dei suoi giocatori se non rinnova farà la fine dell'inter :sisi:
Joey-sama
20-05-2012, 11:06
i giocatori non vecchi li ha, è che non sono forti come i vegliardi :p
ValerioBertotto
20-05-2012, 12:16
che inculata il tottenham....comunque è una cazzata, avrebbe dovuto andarci lo stesso.
Joey-sama
20-05-2012, 12:46
non è la prima volta che succede, certo prevedere di fare una partita di preliminare in più non sconvolgerebbe nessuno
ma il preliminare ora lo gioca il chelsea stesso o l'arsenal? nuova gita londinese in vista per l'udinese :p
Dopo quasi 30 anni la Roma ha compagnia in quella che credo sia il dolore piu' grande calcisticamente parlando...
Per la precisione :sisi:
il bayern non è che l'ha semplicemente persa, l'ha proprio presa, guardata e deciso con sdegno che non la voleva
Quoto, riquoto e quoto ancora :sisi:
che inculata il tottenham....comunque è una cazzata, avrebbe dovuto andarci lo stesso.
Quoto :sisi:
Grande Chelsea! :sisi: imho vista l'età dei suoi giocatori se non rinnova farà la fine dell'inter :sisi:
Effettivamente i presidenti sono entrambi simili: petrolieri imbottiti di soldi e incompetenti di questioni calcistiche... :esd:
peccato per i crucchi :/
Però, ieri sera ha vinto il karma :sisi: .. e con quel rigore inesistente su ribery, al chelsea la stavano di nuovo facendo sporca :esd:
Antonello976
20-05-2012, 16:09
Rettifico ..gli anni dalla finale persa dalla Roma sn 28 ... (sti cazzi come invecchio ...la ricorda a sprazzi quella partita pensa un po'..)
Rivedendo le immaggini oggi ..e pensando alle 4 stelle del Bayern sulla maglia ...mi vien da dire che nn ne vorrei manco 1 di stella se poi devo vivere una tragedia calcistica del genere ....
A me sarebbe preso gia' 1 coccolone se avessimo perso la finale di C.I. qualche annetto fa all'Olimpico contro la Samp ...nn riesco a pensare che dolore perdere cosi la finale delle finali ....:sisi:
Si aspettano novita' ora per la questione Di Matteo ... certo che sara' dura per Abra mandarlo a fancuu dopo che t'ha portato quel coppone a Londra ...
La vittoria di questo Chelsea ..dimostra che il calcio in fondo nn e' la scenza esatta che invece in tanti vorrebbero far diventare...
Non c'e' bisogno del tiki takee de Guardiola o de Luiggi x vincere ...
In fondo l'onesto Di Matteo gioca un calcio nn cosi lontano da quello del vecio Reja ...
Ovviamente la differenza la fanno i giocatori in primis ...oltre che l'atteggiamento che si da alla squadra..
Di Matteo nn l'ho seguito per nulla nella sua carriera d'allenatore ma io nn credo sia cosi catenacciaro come puo' sembrare..
In fondo ha dovuto giocare di muraglia contro i mostri sacri ...del Barca eppoi cn 1 squadra rimaneggiata nel fortino dei Crucchi ....
Gia' col Napoli al ritorno appena salito in panca ricordo ...ben altro atteggiamento da parte del suo Chelsea.....
ValerioBertotto
20-05-2012, 18:09
non è la prima volta che succede, certo prevedere di fare una partita di preliminare in più non sconvolgerebbe nessuno
ma il preliminare ora lo gioca il chelsea stesso o l'arsenal? nuova gita londinese in vista per l'udinese :p
ho paura il chelsea. Speriamo di avere un pò più fortuna con l'accoppiamento stavolta :)
Joey-sama
20-05-2012, 19:32
peccato per i crucchi :/
Però, ieri sera ha vinto il karma :sisi: .. e con quel rigore inesistente su ribery, al chelsea la stavano di nuovo facendo sporca :esd:
beh insomma, ribery non è nemmeno rientrato in campo
Joey-sama
20-05-2012, 19:34
ho paura il chelsea. Speriamo di avere un pò più fortuna con l'accoppiamento stavolta :)
eh ma se gli accoppiamenti voluti da platini fanno sì che una non vincente di campionato giochi contro un'altra non vincente... di solito sono squadre migliori di quelle che vincono il campionato in sticazzistan :esd:
Dopo quasi 20 anni la Roma ha compagnia in quella che credo sia il dolore piu' grande calcisticamente parlando ....
Non credo... il Bayern l'ha gia' vinta 4 volte e probabilmente prima o poi ne vincera' altre.
Per la Roma ci vorrebbe un miracolo per andare in finale di Champions... finale in casa non capitera' mai piu' nella vita.
Antonello976
20-05-2012, 19:39
per come la vedo io ... ne potra' vince anche altre 4 di Champions ...
Nei tifosi pero' nn passara' il dolore di aver perso la Coppa piu' importante nel proprio stadio ai rigori ...
Nn sia mmai :sisi:
Dr_Velvet
20-05-2012, 20:08
complimenti a di matteo,che ha rimesso in piedi una squadra allo sbando.
Ecco,una volta che il Chelsea si è rimesso in piedi,non credo lo si possa considerare una squadra di sfigati.E secondo me ha dimostrato di non esserlo.Mi hanno stracciato i maroni con murigne e la sua semifinale nell'anno della champions nerazzurra.Cacchio,questi sono andati al Camp Nou e ne hanno fatti due.Hanno vinto in finale casa degli avversari,che a mio avviso non erano una corazzata nettamente superiore.Anzi,considerando la giornata no di Robben,direi che i migliori in campo erano del Chelsea.
ValerioBertotto
20-05-2012, 20:35
robben ha sulla coscienza anche la finale del mondiale...
Antonello976
20-05-2012, 21:25
Robben rischia di diventare uno dei piu' grandi "perdenti di talento" ...:esd:
2 Champions e 1 mondiale sul groppone..
Auguri!
(peccato che a quanto pare ha rinnovato e nn andra' piu' ai Gobbi:esd::esd:)
Il Chelsea non ha fatto praticamente niente per vincere la partita... è stato il bayern a suicidarsi... gol del vantaggio a 10 scarsi dalla fine, rigore (netto) regalato durante i supplementari, rigore calciato malissimo da Mata... Robben ha un grosso peso da portare sulle spalle, però pure schwansteiger... ha preso una rincorsa che sembrava un attore dei film di paura che entra nella casa infestata dai fantasmi, ti fermi, cech si butta e tu la tiri (male) dove sta il portiere?!? A prescindere dall'esito... la partita è stata molto tirata e giocata a viso aperto... da spettatore non in causa anche gradevole.
Unica nota.... ma abhramovic non riesce a trovarne una meglio? :asd:
I 5 euro sul chelsea sono al dunque :goyang:
:slash:
Joey-sama
21-05-2012, 10:58
robben non ha tirato nemmeno uno dei 5 rigori in una squadra che l'ha fatto tirare anche al portiere...
che poi io una cosa non ho capito...
levi muller per difendere l'1-0, ma non era meglio togliere Gomez che non l'ha mai vista? E comunque io non avrei tolto nessuno visto che il chelsea non era mai arrivato al tiro al secondo tempo...
Antonello976
21-05-2012, 11:44
c'e' anche da dire che in vantaggio all'82imo .... una reazione dall'avversario te l'aspetti ormai nn c'era piu' nulla da perdere....
Indi ci sta' il togliere 1 punta e coprirsi 1 attimino di piu' il deretano
Poi io la partita nn l'ho vista ... ho visto quello che si e' divorato Gomez pero' ...nn so' quale tra i giocatori off era meglio levare
Joey-sama
21-05-2012, 12:56
secondo me ha perso proprio per quell'atteggiamento
mueller aveva i crampi, pare... ma se invece di van buyten avesse messo olic, avrebbe continuato a giocare come fatto sino a lì e il chelsea di tiri ne aveva fatti 0 (anche dopo in realtà)
Che bello essere romanista e avere tra le gioie non essere più i soli ad aver perso la finale di Coppa Campioni in casa. :esd:
Voglio dire, raschiamo il fondo per avere delle soddisfazioni sportive. :slash:
:suicide:
L'ultima squadra che l'ha vinta in casa pare sia stata l'Inter nel 1965
goldrake11
21-05-2012, 17:40
Di Matteo nn l'ho seguito per nulla nella sua carriera d'allenatore ma io nn credo sia cosi catenacciaro come puo' sembrare..
In fondo ha dovuto giocare di muraglia contro i mostri sacri ...del Barca eppoi cn 1 squadra rimaneggiata nel fortino dei Crucchi ....
Gia' col Napoli al ritorno appena salito in panca ricordo ...ben altro atteggiamento da parte del suo Chelsea.....
Beh, ma con il Napoli era una situazione completamente diversa, veniva da un 1 -3 fuori casa, non poteva assolutamente giocare con il catenaccio...
complimenti a di matteo,che ha rimesso in piedi una squadra allo sbando.
Ecco,una volta che il Chelsea si è rimesso in piedi,non credo lo si possa considerare una squadra di sfigati.E secondo me ha dimostrato di non esserlo.Mi hanno stracciato i maroni con murigne e la sua semifinale nell'anno della champions nerazzurra.Cacchio,questi sono andati al Camp Nou e ne hanno fatti due.Hanno vinto in finale casa degli avversari,che a mio avviso non erano una corazzata nettamente superiore.Anzi,considerando la giornata no di Robben,direi che i migliori in campo erano del Chelsea.
Non sono d'accordo, c'è una notevole differenza tra Barcellona - Inter e Barcellona Chelsea. L'inter in casa fece 3 goal giocando un ottimo calcio mentre nel ritorno si trovò a giocare in 10 per quasi tutta la partita concedendo cmq poco ai blaugrana, mentre il Chelsea ha subito sia all'andata che al ritorno, il Barca ha preso nelle 2 partite 4 o 5 pali e creato numerose palle goal, mentre i Blues hanno fatto 3 goal con 5 tiri complessivi in porta. Lo stesso con il Bayern, ha tirato pochissime volte in porta e anche dopo il goal non è che abbia avuto questa grande reazione. E' stata brava, ma soprattutto fortunata a sfruttare una situazione di palla inattiva.
c'e' anche da dire che in vantaggio all'82imo .... una reazione dall'avversario te l'aspetti ormai nn c'era piu' nulla da perdere....
Indi ci sta' il togliere 1 punta e coprirsi 1 attimino di piu' il deretano
Poi io la partita nn l'ho vista ... ho visto quello che si e' divorato Gomez pero' ...nn so' quale tra i giocatori off era meglio levare
Come ho detto al doc, la reazione del Chelsea non c'è stata, hanno trovato il goal su un'azione estemporanea su calcio piazzato, l'assetto del Bayern era perfetto, facendo quella sostituzione Heynckes ha dato fiducia al Chelsea e dato un segnale negativo alla sua squadra.
Joey-sama
21-05-2012, 18:31
per altro bayern che ha giocato la finale con un centrocampista in difesa e cuor contento come terzino, con masturber e il nero austriaco vincevano isi :sisi:
ValerioBertotto
21-05-2012, 21:47
robben non ha tirato nemmeno uno dei 5 rigori in una squadra che l'ha fatto tirare anche al portiere...
infatti, s'è tirato indietro. Ti fai fare la maglietta ultraslim e poi ti caghi in mano.
ilbarbadatre
21-05-2012, 22:24
magari non gliel'han fatto tirare
ValerioBertotto
21-05-2012, 22:28
Mi pare difficile, dai. Quale mister direbbe di no ad uno dei giocatori più rappresentativi della squadra...è più plausibile che si sia chiamato fuori.
Crash and Burn
22-05-2012, 08:45
Non sono d'accordo, c'è una notevole differenza tra Barcellona - Inter e Barcellona Chelsea. L'inter in casa fece 3 goal giocando un ottimo calcio mentre nel ritorno si trovò a giocare in 10 per quasi tutta la partita concedendo cmq poco ai blaugrana, mentre il Chelsea ha subito sia all'andata che al ritorno, il Barca ha preso nelle 2 partite 4 o 5 pali e creato numerose palle goal, mentre i Blues hanno fatto 3 goal con 5 tiri complessivi in porta. Lo stesso con il Bayern, ha tirato pochissime volte in porta e anche dopo il goal non è che abbia avuto questa grande reazione. E' stata brava, ma soprattutto fortunata a sfruttare una situazione di palla inattiva.
è proprio vero che il tempo cancella...io ricordo una bella inter e un barcellona penalizzato all'andata da un rigore non dato e un goal in fuorigioco e al ritorno un catenaccio (anche prima dell'espulsione) che a confronto il chelsea ha dominato quast'anno e un goal annullato inspiegabilmente :p
goldrake11
22-05-2012, 10:21
è proprio vero che il tempo cancella...io ricordo una bella inter e un barcellona penalizzato all'andata da un rigore non dato e un goal in fuorigioco e al ritorno un catenaccio (anche prima dell'espulsione) che a confronto il chelsea ha dominato quast'anno e un goal annullato inspiegabilmente :p
Io non ho detto che il Barcellona nn ha giocato in casa, me che nella partita in casa ha fatto sicuramente di più del Chelsea e soprattutto nel complesso ha subito molto meno di come hanno subito i Blues, contro il Chelsea hanno preso pali in continuazione oltre ad aver fatto 3 goal e creato numerose palle goal. Poi l'Inter ha giocato cosi solo contro il Barcellona, mentre contro il Chelsea agli ottavi e contro il Bayern ha fatto delle partite "normali". Il Chelsea ha giocato in attacco solo nella partita di ritorno contro il Napoli perchè era costretta a vincere, per il resto si è trovata campione d'europa solo per il guizzo dei suoi singoli, Drogba su tutti, che per un gioco corale...
Joey-sama
22-05-2012, 11:08
ma poi si parla soltanto di semifinali e finale, ma il chelsea ha derubato anche il benfinca :sisi:
è proprio vero che il tempo cancella...io ricordo una bella inter con un milito davanti al portiere fermato ingiustamente e un barcellona penalizzato all'andata da un rigore non dato e un goal in fuorigioco e al ritorno un catenaccio (anche prima dell'espulsione straordinariamente inventata) che a confronto il chelsea ha dominato quast'anno e un goal annullato inspiegabilmente :p
:sisi:
Dr_Velvet
22-05-2012, 15:53
e l'ho già ricordata la storia del vulcano islandese e del viaggio in pullman dalla spagna a milano?:esd:
Joey-sama
22-05-2012, 22:59
e l'ho già ricordata la storia del vulcano islandese e del viaggio in pullman dalla spagna a milano?:esd:
il camogli sà essere indigesto :sisi:
:sisi:
Beh, se un giocatore gia' ammonito da' un ceffone ad un altro, anche se l'altro simula platealmente non e' che ci si puo' lamentare... :D