Visualizza Versione Completa : Road to the Champions League 2009-2010
Pagine :
1
2
3
4
5
[
6]
7
8
Dedicato a sheva
:chupalo:
Tanis Mezzelfo
04-11-2009, 22:35
gran mossa schierare snejder mezzo morto, proprio una cosa special :asd:
Assist sul gol di Milito
e gol al novantesimo.
Ps: E pensare che fino alla fine del primo tempo avrei concordato con te :asd:
Joey-sama
04-11-2009, 22:36
Dedicato a sheva
gli mandi fantaluca? :suspi:
Tanis Mezzelfo
fuorigioco alò :asd:
Sheva alò
Hendeling
A me Milito sembrava in fuorigioco, sbaglio?
Comunque ottimo secondo tempo dell'inter
:sisi:
Joey-sama
04-11-2009, 22:37
Assist sul gol di Milito
e gol al novantesimo.
Ps: E pensare che fino alla fine del primo tempo avrei concordato con te :asd:
è un uomo indiscutibilmente fortunato, però la formazione con l'ingresso di muntari manco all'oratorio :asd:
intanto il lione pareggia al 90esimo, gol pesantissimo per la viola
Joey-sama
04-11-2009, 22:37
altro che benzema :asd:
Eto'o comunque a me pare un bidone, non so a voi. Stasera si è divorato l'impossibile, ma anche in campionato non mi ha esatato fino ad ora.
Joey-sama
04-11-2009, 22:41
Eto'o comunque a me pare un bidone, non so a voi. Stasera si è divorato l'impossibile, ma anche in campionato non mi ha esatato fino ad ora.
troppo tecnico per l'inter :sisi:
ora inter-rubin diventa caruccia :asd:
qualcuno ha visto che gesto ha fatto stankovic ai dinamensi a fine partita?? :rotfl: :rotfl:
Joey-sama
04-11-2009, 22:44
qualcuno ha visto che gesto ha fatto stankovic ai dinamensi a fine partita?? :rotfl: :rotfl:
si, ha fatto intendere che avevano pagato il guardalinee :esd:
Sono contento per l'Inter, la vittoria è stata meritata e la partita piacevole da seguire :)
ingegnerlillo
04-11-2009, 22:57
Grande Fiorentina, che con qualche patema di troppo porta comunque a casa i 3 punti.
Bellissima l'azione del gol di Marchionni, tutta di prima...
Tifavo per la vittoria del Liverpool io, ma va bene anche così :D
Joey-sama
04-11-2009, 22:59
va che ti cresce il naso :D
vittoriaaaaaaaaa yeeee, a fine primo tempo stavo meditando un avatar in stile dampyr per il nervoso :asd:
Nel secondo tempo però è venuta fuori la vera Inter e direi vittoria meritata :)
Hendeling
04-11-2009, 23:01
Grande Fiorentina, che con qualche patema di troppo porta comunque a casa i 3 punti.
Bellissima l'azione del gol di Marchionni, tutta di prima...
Fiorentina debrecen 14 gol in 2 partite :eek:
Joey-sama
04-11-2009, 23:01
vittoriaaaaaaaaa yeeee, a fine primo tempo stavo meditando un avatar in stile dampyr per il nervoso :asd:
Nel secondo tempo però è venuta fuori la vera Inter e direi vittoria meritata :)
se è la vera inter è preoccupante, è stata tutt'altro che ordinata e ben messa, poi ok, topica arbitrale a parte la vittoria è meritata, la dynamo è stata troppo rinunciataria... a sentire murigno nel dopopartita sembra che a barcellona ci sarà un pic con riserve e CA, già parlava di inter-rubin :asd:
io l'avatar dampyr-style lo preparerei, mi sa che tornerà buono :p
se è la vera inter è preoccupante, è stata tutt'altro che ordinata e ben messa, poi ok, topica arbitrale a parte la vittoria è meritata, la dynamo è stata troppo rinunciataria... a sentire murigno nel dopopartita sembra che a barcellona ci sarà un pic con riserve e CA, già parlava di inter-rubin :asd:
ma se la dinamo ha fatto un tiro in porta deviato, vedi di non farmi ridere va.. intendo cuore inter comunque e strapotere fisico, cose che non si vedevano nel primo tempo dato che si nascondevano quasi :rolleyes:
comunque fai meglio solo a tacere in questi momenti :sisi:
io l'avatar dampyr-style lo preparerei, mi sa che tornerà buono :p
:sgrat:
Joey-sama
04-11-2009, 23:06
ma se la dinamo ha fatto un tiro in porta deviato, vedi di non farmi ridere va.. intendo cuore inter comunque e strapotere fisico, cose che non si vedevano nel primo tempo dato che si nascondevano quasi :rolleyes:
comunque fai meglio solo a tacere in questi momenti :sisi:
:sgrat:
ma taci tu che ci fai un favore :sisi:
io più che dire che la vittoria è meritata non posso fare, i commenti del dopo real-milan erano ben diversi
ma taci tu che ci fai un favore :sisi:
puzzi :esd:
e lasciami gioire in santaa pace :asd:
Noi intanto siamo primi nel girone del barcellona :sisi:
Joey-sama
04-11-2009, 23:09
puzzi :esd:
e lasciami gioire in santaa pace :asd:
Noi intanto siamo primi nel girone del barcellona :sisi:
anche il milan lo è :chupalo:
grassetto aggiunto dopo, non vale :asd:
ingegnerlillo
04-11-2009, 23:10
va che ti cresce il naso :D
Nono, sono serio, tutti a dir la verità speravano nella vittoria del Lione, ma io che sono ottimista volevo vincesse il Liverpool di parecchio per poi battere il Lione in casa 2-0 e perdere ad Anfield 1-0, così si fischiavano fuori i francesi e noi passavamo per primi :D
anche il milan lo è :chupalo:
grassetto aggiunto dopo, non vale :asd:
Infatti lo meritate :asd:
Joey-sama
04-11-2009, 23:11
Nono, sono serio, tutti a dir la verità speravano nella vittoria del Lione, ma io che sono ottimista volevo vincesse il Liverpool di parecchio per poi battere il Lione in casa 2-0 e perdere ad Anfield 1-0, così si fischiavano fuori i francesi e noi passavamo per primi :D
beh con 2 vittorie si arriva primi lo stesso, e se la fiorentina batte il lione il liverpool è fuori, quindi il colpaccio esterno poi ci potrebbe stare :D
A Kiev nei cinque minuti finali trasforma una sconfitta in tre punti che la lanciano in testa al girone: segnano Milito e Sneijder. La svolta nel secondo tempo, con il cambio di modulo: tante occasioni sbagliate, poi il successo negli assalti finali. Non vinceva in Europa dal 22 ottobre 2008
Era ora :asd:
ingegnerlillo
04-11-2009, 23:16
Si ma il Lione è già qualificato, mentre io lo volevo eliminare :D :D
Comunque, detto tra noi, già se si passa il girone mi vedrete probabilmente sparire per qualche giorno :D :D
Tanis Mezzelfo
04-11-2009, 23:22
f se si passa il girone mi vedrete probabilmente sparire per qualche giorno :D :D
solo?:(
Joey-sama
04-11-2009, 23:23
solo?:(
uè mica l'ho scritto io :asd:
Se iniziano a rubare pure in Europa è meglio preoccuparsi :esd:
goaaaaaaaaaaaaaaaaal:D
hai lo strimming in ritardo di un quarto d'ora? :asd:
ora entra marione e toglie le castagne dal fuoco :sisi:
:chupalo: 2
forse di poco, c'è un tizio della dinamo in scivolata sul tiro di muntari :sisi:
PS
GODO!
gli interisti avranno di che gioire stasera, comunque mourinho...
c'hai più culo che animo... (cit.)
Fiorentina praticamente passata, se esce devono spararsi in bocca... :D
troppo tecnico per l'inter :sisi:
ora inter-rubin diventa caruccia :asd:
Ora che sono a mente fredda cerco di essere più sobrio.
Diciamo che spesso il camerunense in questa stagione si è sacrificato tornando addirittura ad aiutare i centrocampisti, cosa che fino allo scorso anno l'ex bosniaco non aveva mai fatto. Ma quando l'ho visto divorsarsi certi gol ho imprecato per una buona mezz'ora. Spero arriverà anche il suo momento.
Spero vada bene col Rubin, tre punti vorrebbero dire qualificazione certa!
Tanis Mezzelfo
04-11-2009, 23:49
uè mica l'ho scritto io :asd:
ops...sbagliato quotando chiaro che mi riferivo a Lillo gaio.
Dr_Velvet
04-11-2009, 23:54
Ho visto due bei golletti segnati da Babel e Onofras...
Balotelli sta giocando meglio di Pepe e Quagliarella,credo.Forse la nazionale è migliorabile.
Ho visto due bei golletti segnati da Babel e Onofras...
Balotelli sta giocando meglio di Pepe e Quagliarella,credo.Forse la nazionale è migliorabile.
Ma che c'entra la nazionale adesso? :confused:
Dr_Velvet
05-11-2009, 00:07
Ma che c'entra la nazionale adesso? :confused:
Balotelli ha giocato bene
Balotelli è italiano
Balotelli forse merita la nazionale.
Non si dice mai "merita la nazionale" a proposito di un giocatore quando lo si vede giocare bene?A me il Balotelli di questa e di altre partite sembra una buona notizia per il calcio italiano.
Che ho detto di strano?:suspi:
non ho nemmeno nominato L***i per non essere frainteso :asd:
Balotelli promette sicuramente bene, ma le cose che mi lasciano perplesso sono la poco grinta che ci mette e lo scazzo con cui gioca. Paragonabile a quello che di Ibrahimovic nell'inter, ma lui aveva già dimostrato qualcosa in più...
In nazionale ce lo vedo poco bene, soprattutto per questioni di spogliatoio.
Balotelli è italiano
Non si dice mai "merita la nazionale" a proposito di un giocatore quando lo si vede giocare bene?A me il Balotelli di questa e di altre partite sembra una buona notizia per il calcio italiano.
No è che si parlava di CL e del furto dell'inter, sai com'è :p
Per altro Balotelli in nazionale c'è, under, e sta facendo anche abbastanza schifetto :p
vabbè che Lippi ti sta sulle palle, ma proprio tirarlo di mezzo sempre...
OrsettiOrsetti
05-11-2009, 00:22
Balotelli è italiano
Ancora non ho ben capito, probabilmente nemmeno lui e chi lo allena in realtà, dove deve giocare e che "tipo" di attaccante sia.
Le partite migliori quest'anno gliele ho viste fare o quando c'era da recuperare (stasera e contro il Rubin), in cui aveva il compito di prender palla davanti ed inventarsi qualcosa all'interno di una squadra in cui comunque gli schemi eranno abbastanza saltati, oppure quando l'Inter, magari perchè in vantagio fin dai primi minuti o per pippaggine altrui, aveva molto spazio a disposizione (vedi 5-3 con il Palermo).
Non mi pare ancora in grado di giocare bene "insieme" al resto della squadra, partecipando al gioco quando si è ancora sullo 0-0 e c'è da attaccare ma con un certo ordine (cosa evidente specie in U21), mentre è indubbiamente forte in quelle situazioni di "anarchia", quando gli si chiede di prender palla rendersi percioloso portandola avanti e saltando l'uomo.
Pure io, ma quando metti davanti alla porta Voronin e Lucas puoi aspettarti pure che sbaglino. :p
Pero' stamattina mi ha fatto ridere il commento della Gazzetta che ha detto che il Lione faceva la partita... il Lione da 2 tiri in porta e 1 gol, venuti entrambi da cazzate del greco. Vabbe'. :D
ilbarbadatre
05-11-2009, 08:57
a me balotelli ieri ha fatto abbastanza schifo, ogni volta che puntava l'uomo veniva fermato, ha fatto solo cross dalla 3/4, mi pare
io caccerei Mourigno per le dichiarazioni post partita.....
hai lo strimming in ritardo di un quarto d'ora? :asd:
ora entra marione e toglie le castagne dal fuoco :sisi:
è si proprio una stronzata...
solo un assist e un gol:rolleyes:
per me era buono :sisi:
Dedicato a sheva
che ha fatto?
Gran secondo tempo dell'Inter.
1 tempo molto sfortunato (1 tiro deviato e 1 gol subito)
Lucio migliore in campo secondo me
P.S. ma qualcuno l'ha vista su sky
Caressa stava impazzendo...sembrava la finale di CL....da ammazzarsi dal ridere
cosa ha detto? :D
non può l'allenatore dell'Inter dire che mancano 3 punti per passare il turno e per questo c'è la partita in casa con Il Rubin dove vuole 80.000 persone tutte che tifano....per poi chiudere con: "certo se si riesce fare qualche punto a Barcellona ancora meglio"
Dr_Velvet
05-11-2009, 10:20
Per altro Balotelli in nazionale c'è, under, e sta facendo anche abbastanza schifetto :p
ma io ho parlato di nazionale,non non nomino L°°°i:asd:
A me pare che qualche partitella decente nel club la stia facendo.Se ci dobbiamo basare sul rendimento nelle nazionali,allora mezza nazionale maggiore sarebbe da mandare a casa.Ma non mi pare un ragionamento corretto.
Ancora non ho ben capito, probabilmente nemmeno lui e chi lo allena in realtà, dove deve giocare e che "tipo" di attaccante sia.
Le partite migliori quest'anno gliele ho viste fare o quando c'era da recuperare (stasera e contro il Rubin), in cui aveva il compito di prender palla davanti ed inventarsi qualcosa all'interno di una squadra in cui comunque gli schemi eranno abbastanza saltati, oppure quando l'Inter, magari perchè in vantagio fin dai primi minuti o per pippaggine altrui, aveva molto spazio a disposizione (vedi 5-3 con il Palermo).
Non mi pare ancora in grado di giocare bene "insieme" al resto della squadra, partecipando al gioco quando si è ancora sullo 0-0 e c'è da attaccare ma con un certo ordine (cosa evidente specie in U21), mentre è indubbiamente forte in quelle situazioni di "anarchia", quando gli si chiede di prender palla rendersi percioloso portandola avanti e saltando l'uomo.
Sono parzialmente d'accordo,ma al momento i due fenomeni citati precedentemente non sono in grado nemmeno di fare quello che ho evidenziato col grassetto.
Il tiro da fuori di Pepe contro Cipro non lo dimenticherò mai :asd:
goldrake11
05-11-2009, 10:21
Non mi pare ancora in grado di giocare bene "insieme" al resto della squadra, partecipando al gioco quando si è ancora sullo 0-0 e c'è da attaccare ma con un certo ordine (cosa evidente specie in U21), mentre è indubbiamente forte in quelle situazioni di "anarchia", quando gli si chiede di prender palla rendersi percioloso portandola avanti e saltando l'uomo. Ha fatto una grande partita anche a genoa e li si partiva dallo 0 a 0, per me è un campione con margini di miglioramento ampissimi, però sono d'accordo anche con chi dice che spesso gioca con troppa superficialità... P.s. Secondo me la partita ieri l'ha cambiata lui:sisi:
scusa e quale sarebbe questo furto dell'inter?
ma io ho parlato di nazionale,non non nomino L°°°i:asd:
A me pare che qualche partitella decente nel club la stia facendo.Se ci dobbiamo basare sul rendimento nelle nazionali,allora mezza nazionale maggiore sarebbe da mandare a casa.Ma non mi pare un ragionamento corretto.
:
beh certo..è risaputo che gente come di natale o pepe fanno fare il salto di qualità rispetto ad un balotelli od un cassano..
cosa vai bestemmiando?:)
Joey-sama
05-11-2009, 11:17
rientra nel culo di murigno, che si conferma molto ma molto fortunato :sisi:
ovvio :asd:
ma hai letto che ha scritto joey?ma leggi prima di quotare?la sua considerazione era all'inizio del primo tempo...troppo facile dire che è stato importante alla fine, ma si sa, è sempre così facile per voi parlare quando le cose vanno bene..:rolleyes:
se il gol era buono, il dr.velvet è un fervente praticante cattolico!:sisi:
comunque complimenti all'inter che probabilmente passerà (anche se non ci metterei la mano sul fuoco)....vorrei però far notare come a 5 minuti dalla fine,l'inter fosse fuori dalla champions...e tutti a parlare di cuore inter e di grande prova di murinho...beh:cool:
Moratti: "Una vittoria entusiasmante"Il presidente dell'Inter euforico il giorno dopo l'impresa di Kiev: "Grande partita, ora possiamo vincere anche a Barcellona"
:sbonk:
Cioè pare che questi abbiano vinto l'intercontinentale, quando hanno recuperato 1 gol a una squadra di boscaioli solo perchè il portiere è na sega :esd:
Tanis Mezzelfo
05-11-2009, 11:36
ma hai letto che ha scritto joey?ma leggi prima di quotare?la sua considerazione era all'inizio del primo tempo...troppo facile dire che è stato importante alla fine, ma si sa, è sempre così facile per voi parlare quando le cose vanno bene..:rolleyes:
Oh finiamola con ste generalizzazioni del cacchio...pure io ho risposto a joey sfottendolo sul fatto che snejder era da cambiare e invece poi ha risolto l'incontro, con un bel ps finale che sottolineava come fossi d'accordo con lui a fine primo tempo..
Grazie.:rolleyes::rolleyes:
Oh finiamola con ste generalizzazioni del cacchio...pure io ho risposto a joey sfottendolo sul fatto che snejder era da cambiare e invece poi ha risolto l'incontro, con un bel ps finale che sottolineava come fossi d'accordo con lui a fine primo tempo..
Grazie.:rolleyes::rolleyes:
attenzione,io parlavo a lui e con voi mi riferivo alle nuove generazioni di interisti del forum, che quanto ad obbiettività stanno a zero...:sisi:
ho letto la tua risposta a joey sfottendolo (e hai fatto bene), però pure tu hai riconosciuto come fosse da cambiare nel primo tempo...
farla passare come una geniale mossa tattica di murinho solo perchè a fine partita è riuscito a ribaltare la partita, è tutt'altro tipo di considerazione di quella da te fatta e che è palesemente cieca (non la tua, la sua)...;)
OrsettiOrsetti
05-11-2009, 11:59
Ha fatto una grande partita anche a genoa e li si partiva dallo 0 a 0, per me è un campione con margini di miglioramento ampissimi, però sono d'accordo anche con chi dice che spesso gioca con troppa superficialità... P.s. Secondo me la partita ieri l'ha cambiata lui:sisi:
Pure con il palermo si partiva dallo 0-0, ma c'è stato il goal subito (cambiasso di su corner a Genova e eto'o su rigore contro il Palermo) e al momento, secondo me, Balotelli gioca bene o quando ci sono spazi, oppure quando si gioca TA e fanno tutti un po' come cazzo gli pare.
Non ho detto che non sia forte, semplicemente non lo è ancora abbastanza per essere convoato in Nazionale. Che poi ci convochi Pepe è un altro discorso...:rolleyes:
Joey-sama
05-11-2009, 12:12
Moratti: "Una vittoria entusiasmante"Il presidente dell'Inter euforico il giorno dopo l'impresa di Kiev: "Grande partita, ora possiamo vincere anche a Barcellona"
:asd:
più che vincere a barcellona nel prossimo turno l'inter guferà il rubin :rolleyes:
cambiasso si conferma inconsistente a livello europeo, pare fatto su misura per il campionato italiano
attenzione,io parlavo a lui e con voi mi riferivo alle nuove generazioni di interisti del forum, che quanto ad obbiettività stanno a zero...:sisi:
ho letto la tua risposta a joey sfottendolo (e hai fatto bene), però pure tu hai riconosciuto come fosse da cambiare nel primo tempo...
farla passare come una geniale mossa tattica di murinho solo perchè a fine partita è riuscito a ribaltare la partita, è tutt'altro tipo di considerazione di quella da te fatta e che è palesemente cieca (non la tua, la sua)...;)
1-obbiettività: è la 1a volta che dico che l'Inter ha giocato bene(solo il 2 tempo) in CL...vatti a leggere i post precedenti sulle altre partite e vedi che l'ho sempre criticata dicendo che gioca di cacca in Europa :read:
2-Sneijder (se si scrive cosi:asd:) come tutta l'Inter ha giocato male nel 1° tempo nel 2° è cresciuto e si son visti i risultati
3-non ho mai detto che è stata una mossa geniale di mourinho:suspi:
Dr_Velvet
05-11-2009, 12:30
Che poi ci convochi Pepe è un altro discorso...:rolleyes:
ma la questione è proprio questa.Pepe ha sdoganato il brocco nel mondo del calcio.Se Pepe è il parametro che indica la "soglia di convocabilità",tutta la serie A e parte di B meritano la nazionale :asd:
Figuriamoci Balotelii...
(scusatemi,non ho resistito :asd:)
danybig82
05-11-2009, 12:41
ma la questione è proprio questa.Pepe ha sdoganato il brocco nel mondo del calcio.Se Pepe è il parametro che indica la "soglia di convocabilità",tutta la serie A e parte di B meritano la nazionale :asd:
Figuriamoci Balotelii...
che ti avrà mai fatto Pepe :esd:
OrsettiOrsetti
05-11-2009, 12:48
Figuriamoci Balotelii...
Se la metti così, anch'io ho mandato a Lippi il mio CV di calciatore a 6 ai tempi delle scuole medie. Hai visto mai...:rolleyes:
Più seriamente, ritengo che al momento come attaccanti ce ne siano di più meritevoli di convocazione rispetto a Balotelli.:sisi:
PS: dopo questo, se per qualche fortuitissima congiunzione astrale Pepe ci fa vincere il Mondiale in SudAfrica, come minimo ci tocca andare a Fiumicino con il capo cosparso di cenere, fustigandoci e prostrandoci ai suoi piedi di modo che possa usarci come tappeto rosso appena sceso dalla scaletta dell'aereo.:esd:
Ora chiedi scusa pubblicamente dato che ieri sera lo hai scritto in più di un post ed è una menzogna :sisi:
Lo so che stavi per raggiungere l'estasi ma quei tre minuti ti han portato al rosicamento però almeno non darlo a vedere :susu:
Crash and Burn
05-11-2009, 14:14
Ora chiedi scusa pubblicamente dato che ieri sera lo hai scritto in più di un post ed è una menzogna :sisi:
Lo so che stavi per raggiungere l'estasi ma quei tre minuti ti han portato al rosicamento però almeno non darlo a vedere :susu:
se si riferisce al primo goal...posizione assolutamente regolare...ma sul secondo qualche dubbio in più c'è...eccome :p
il video
eQVdBq_5Vjk
il fermo-immagine
http://img21.imageshack.us/img21/2065/dinamointer.jpg
Mi riferisco al secondo, han chiarito sula gazzetta che è regolare.
Col tuo fermo immagine non si capisce lo stesso visto che si dovrebbe vedere dal lato.
Certo che sei forte eh :esd:
Rosicare per quello che fa l'inter in Europa :sbonk:
Ok Crash ma se lo guardi da questa prospettiva:
http://img200.imageshack.us/img200/3255/immagineui.jpg
Capisci che in ogni caso se c'è, è millimetrico
Certo che sei forte eh :esd:
Rosicare per quello che fa l'inter in Europa :sbonk:
Non ti ho interpellato a te. Comunque adesso posto lo screen vero
ecco mi ha anticipato Ferlons....direi che si vede come sia nettissimo :sbonk:
Infatti a me in Europa l'Inter mi fa sbellicare :asd:
Si sono mangiati l'impossibile nel secondo tempo e meritavano di vincere.....ma hanno vinto grazie a 2 paperone del portiere avversario :sbonk:
Ma veramente s'è visto benissimo già in diretta eh :esd:
Comuque noto che nessuno ha sottolineato la cosa più importante di questa 2 giorni: non c'era Bergomi a commentare :champ:
Crash and Burn
05-11-2009, 14:38
Mi riferisco al secondo, han chiarito sula gazzetta che è regolare.
Col tuo fermo immagine non si capisce lo stesso visto che si dovrebbe vedere dal lato.
francamente quando ho le immagini me ne frego di quel che dice la gazzetta ;)
e l'immagine che TU dici non si capisce è fin troppo chiara e non serve la visuale laterale visto che c'è la linea dell'area di rigore che basta e avanza....milito ha un piede sulla linea e l'altro completamente dentro il giocatore della dinamo vicino a muntari (che è l'unico che lo potrebbe tenere in gioco visto che gli altri sono tutti con i piedi fuori dall'area di rigore) è chiaramente più indietro di lui.
p.s.
mi dici dove la gazzetta ha chiarito che il goal è regolare...non sono riuscito a trovarlo
beh...millimetrico non direi (fra l'altro il tiro è già partito in quel caso...) ma cmq....da un fuorigioco anche millimetrico (ma diciamo difficile da vedere) si è passati a:
"Ora chiedi scusa pubblicamente dato che ieri sera lo hai scritto in più di un post ed è una menzogna"
edit...stesso video...stesso replay una frazione di secondo prima
http://img339.imageshack.us/img339/3051/dinamointer2.jpg
p.s.
mi dici dove la gazzetta ha chiarito che il goal è regolare...non sono riuscito a trovarlo
Avranno scritto minchiate come quella volta che Adriano svenne contro la Roma e il giornalista nerazzurro di turno cercò in tutti i modi di dire che non aveva simulato :sbonk:
Comunque a leggere ieri sera e stamattina pare sia stata vinta la CL, c'era Caressa che a momenti sveniva :susu:
francamente quando ho le immagini me ne frego di quel che dice la gazzetta ;)
E invece a me da fastidio che se è ritenuto dubbioso, che lo dia irregolare per partito preso. E non mi piace l'atteggiamento, anche perchè quando all'Inter vengono annullati ingiustamente e poi non vince penso: è colpa comunque dell'Inter che non ce l'ha messa tutta. Adesso che sia giusto o meno l'Inter ce l'ha messa tutta per farli date le occasioni avute, quindi me ne frego.
Comunque questa è ancora più precisa perchè e' il momento preciso in cui Muntari colpisce il pallone e regolandoci con le linee del campo a me sembra buono.
http://img339.imageshack.us/img339/1005/immagineveraaa.jpg
Avranno scritto minchiate come quella volta che Adriano svenne contro la Roma e il giornalista nerazzurro di turno cercò in tutti i modi di dire che non aveva simulato :sbonk:
Comunque a leggere ieri sera e stamattina pare sia stata vinta la CL, c'era Caressa che a momenti sveniva :susu:
comprendili...non sanno cosa si prova a vincere una CL...:asd::asd:
E invece a me da fastidio che se è ritenuto dubbioso, che lo dia irregolare per partito preso. E non mi piace l'atteggiamento, anche perchè quando all'Inter vengono annullati ingiustamente e poi non vince penso: è colpa comunque dell'Inter che non ce l'ha messa tutta. Adesso che sia giusto o meno l'Inter ce l'ha messa tutta per farli date le occasioni avute, quindi me ne frego.
Comunque questa è ancora più precisa perchè e' il momento preciso in cui Muntari colpisce il pallone e regolandoci con le linee del campo a me sembra buono.
http://img339.imageshack.us/img339/1005/immagineveraaa.jpg
Lo sai come funziona la regola del fuorigioco?
Si deve considerare quando parte la palla e non quando ha già compiuto un bel tratto :asd:
In questa immagine la palla è già vicina al giocatore ucraino :p
Si deve considerare quando parte la palla e non quando ha già compiuto un bel tratto :asd:
Sei un rosicone :susu:
Crash and Burn
05-11-2009, 14:51
capisci bene però che esiste una bella differenza tra dire "fuorigioco alò :asd:" e dire "Ora chiedi scusa pubblicamente dato che ieri sera lo hai scritto in più di un post ed è una menzogna :sisi:"
Perchè se vogliamo discutere seriamente ti dico che per me è fuorigioco...difficile da vedere...quasi impossibile da fischiare (io nel dubbio...non lo avrei mai fischiato)...ma sempre fuorigioco resta anche se per qualche centimetro...e questo....senza dire una menzogna e senza dover chiedere scusa a nessuno :sisi:
E' quando la colpisce. Ho fato avanti-indietro venti volte col video per stopparla. Quella roba bianca è il braccio del giocatore che alza perchè si butta in scivolata.
Perchè se vogliamo discutere seriamente ti dico che per me è fuorigioco...difficile da vedere...quasi impossibile da fischiare (io nel dubbio...non lo avrei mai fischiato)...ma sempre fuorigioco resta anche se per qualche centimetro...e questo....senza dire una menzogna e senza dover chiedere scusa a nessuno :sisi:
Si ma questa è diverso da dire: fuorigioco alò e stra sicurissimo
(che sottintende: avete vinto solo per il fuorigioco)
quella è una rosicata
Crash and Burn
05-11-2009, 14:55
E' quando la colpisce. Ho fato avanti-indietro venti volte col video per stopparla. Quella roba bianca è il braccio del giocatore che alza perchè si butta in scivolata.
se il video è lo stesso che ho postato io...non si riesce a prendere il momento esatto...passa dal quasi calcio al pallone al pallone già calciato...anche andando per avanti per millesimi di secondo ;)
capisci bene però che esiste una bella differenza tra dire "fuorigioco alò :asd:" e dire "Ora chiedi scusa pubblicamente dato che ieri sera lo hai scritto in più di un post ed è una menzogna :sisi:"
Il bello è che gli interisti si sentono perseguitati dai media :sbonk:
Cioè... gli interisti!! :sbonk:
http://img695.imageshack.us/img695/1907/img0001q.jpg
Ketamina
05-11-2009, 15:01
Cos'è quel robo?
Joey-sama
05-11-2009, 15:06
il problema è che non è dubbioso: dubbioso è quello di benzema che puoi darlo o non darlo ma non puoi dare colpe a nessuno, quello di milito è evidente ad occhio nudo :D
e certamente non lo dico per rosicamento; IO non ti dirò che la dynamo kiev vale il parma
ilbarbadatre
05-11-2009, 15:11
hai ragione dai, adesso vai nella tua camera a mangiare i legnetti che ti ho regalato per cena :rotfl:
:suspi::confused::suspi::confused: :suspi::confused::suspi::confused: :suspi::confused::suspi::confused:
:suspi::confused::suspi::confused: :suspi::confused::suspi::confused: :suspi::confused::suspi::confused:
ti inventi le cose? :confused:
Joey-sama
05-11-2009, 15:12
hai ragione dai, adesso vai nella tua camera a mangiare i legnetti che ti ho regalato per cena :rotfl:
lo so che ho ragione, non sono io che cerco di negare l'evidenza e pretendo che gli altri chiudano gli occhi e mi credano :D
Crash and Burn
05-11-2009, 15:18
piccolo OT giusto per chiarire che lo staff può guardare i messaggi cancellati...e che ilbarba ha solo fatto in tempo a quotare un messaggio che poi hai cancellato.
chiuso l'off topic.
Ho visto ora la pagina della gazzetta che hai postato...resto della mia idea (che per fortuna sembra non essere solo la mia....ma sono solo rosicamenti eh :p) davanti alle immagini...di quello che scrive la gazzetta ("Milito è in posizione regolare" con la certezza assoluta) me ne sbatto altamente perchè la mamma mi ha dotato di 2 occhi per guardare e di un cervello per pensare :p
Joey-sama
05-11-2009, 15:21
piccolo OT giusto per chiarire che lo staff può guardare i messaggi cancellati...e che ilbarba ha solo fatto in tempo a quotare un messaggio che poi hai cancellato.
chiuso l'off topic.
Ho visto ora la pagina della gazzetta che hai postato...resto della mia idea (che per fortuna sembra non essere solo la mia....ma sono solo rosicamenti eh :p) davanti alle immagini...di quello che scrive la gazzetta ("Milito è in posizione regolare" con la certezza assoluta) me ne sbatto altamente perchè la mamma mi ha dotato di 2 occhi per guardare e di un cervello per pensare :p
che è quello che ho scritto io :asd:
per altro ha 2 occhi anche quello che fa la moviola quindi può toppare, oltre al fatto che avesse scritto che era fuorigioco oggi la gazza avrebbe titolato "che culo" :asd:
Ma se la mamma mi ha dato i due occhi ed essi mi fanno pensare che non è fuorigioco e poi la gazzetta che è piena di occhi me lo conferma, allora ho ragione :D
Joey-sama
05-11-2009, 15:23
Ma se la mamma mi ha dato i due occhi ed essi mi fanno pensare che non è fuorigioco e poi la gazzetta che è piena di occhi me lo conferma, allora ho ragione :D
non fossi chiaramente strabico forse sì :asd:
Crash and Burn
05-11-2009, 15:24
si può sempre fare un sondaggio a livello mondiale e vedere quali e quanti occhi hanno visto cosa ;)
non fossi chiaramente strabico forse sì :asd:
:Prrr:
Hai ragione :sisi:
Adesso la smettiamo? Grazie. Sei anche staffo non dovresti alimentare polemiche inutili :)
ti inventi le cose? :confused:
cioè, tutto ciò è stupendo :rotfl: :rotfl:
comunque è fuorigioco... bom, avete rubato, buon per voi :sisi:
Dr_Velvet
05-11-2009, 15:28
c'è da dire che come discorso non fa una piega :sisi:
molto piu' che stupendo :rotfl:
comunque è fuorigioco... bom, avete rubato, buon per voi :sisi:
Son questi momenti che mi divertono nel forum :sisi:
Grazie vi amo tutti :)
:rotfl::rotfl::rotfl:
Ketamina
05-11-2009, 15:30
molto piu' che stupendo :rotfl:
:rotfl:
Dov'è Fantaluca quando serve? :rotfl:
Mi sto rileggendo le due pagine di discussione e mi sto facendo le ghignate
ops...mi son scordato che nella mia immagine di Murigno flammer che voglio dare sul forum non devo essere così amichevole :eek:
Joey-sama
05-11-2009, 15:35
Hai ragione :sisi:
Adesso la smettiamo? Grazie. Sei anche staffo non dovresti alimentare polemiche inutili :)
io non sto facendo polemiche, qui siamo sempre stati abituati a discutere serenamente (pure con dampyr :p) anche prima del tuo arrivo, sei tu che ad ogni discussione che pensi tolga qualche merito alla tua squadra fai esercizio di :climb: risultando anche spesso offensivo :sisi:
Tanis Mezzelfo
05-11-2009, 15:37
Son questi momenti che mi divertono nel forum :sisi:
Grazie vi amo tutti :)
La cosa penso sia ampiamente ricambiata....
sic -.-
io non sto facendo polemiche, qui siamo sempre stati abituati a discutere serenamente (pure con dampyr :p) anche prima del tuo arrivo, sei tu che ad ogni discussione che pensi tolga qualche merito alla tua squadra fai esercizio di :climb: risultando anche spesso offensivo :sisi:
io non sono mai offensivo...rispetto la persona altrui sempre e comunque ricordando che siamo in un paese civile senza mai toccare nel privato qualcuno. Quindi qua non hai ragione ;)
Infatti offendo sempre le mamme altrui per difendere l'inter secondo il tuo ragionamento. :)
Dov'è Fantaluca quando serve? :rotfl:
hai trovato altre emoticon? :D
Ketamina
05-11-2009, 15:45
Dipende dalla persona e dalla fregnaccia che si dice. :esd:
Tanis Mezzelfo
05-11-2009, 15:47
Lo stregone Mourinho
Nei momenti difficili il tecnico dell'Inter si affida più all'istinto che alla tattica. Tanti attaccanti e tanto cuore: così la squadra nerazzurra ha compiuto l'impresa a Kiev che apre scenari importanti in Europa di FABRIZIO BOCCA
Lo stregone Mourinho
* Mou: ''Vittoria fantastica'' di Luigi Panella
* LA DIRETTA
KIEV- Da oggi potremmo chiamarlo "metodo - Mourinho" - e non è il solito decalogo alla Capello che si recita in questi casi, telefonini vietati a tavola, multe per i ritardatari etc - questo è un metodo altrettanto scientifico che funziona benissimo soprattutto quando si accoppia perfettamente con la "zona Mourinho". Il primo consiste in una maniera molto particolare di risolvere le partite: molto più simile a un oratorio altamente specializzato che all'esame di tattica applicata all'Università di Coverciano. Quando te la passi male, quando stai per perdere tutto giocatela d'istinto: alcuni dicono alla buona, buttala in caciara. Dentro tutti gli attaccanti che hai, rimescola a più non posso la squadra così che l'avversario creda che tu sia impazzito, e raccomada a tutti "Mettetila dentro, per carità".
La "zona Mourinho" invece è credici fino all'ultimo, non arrenderti mai, tenta il tutto per tutto, gettati su ogni pallone come se fosse l'ultimo. L'ha detto anche Josè in persona: "In campo abbiamo lasciato denti e cuore". Ed è vero, così è successo a Kiev: a cinque minuti dalla fine l'Inter non solo aveva perso la partita ma aveva seriamente compromesso la Champions League. E già Mourinho sentiva ronzare gli avvoltoi. Alla fine era prima in classifica, davanti persino al Barcellona campione d'Europa. Sarà pure un girone complicato e infido quello con Barça, Dinamo Kiev e Rubin Kazan, un misto della potenza spagnola e delle imprevedibili squadre dell'Est, ma talmente corto ed equilibrato, che ti consente pure soddisfazioni del genere. L'Inter adesso, col suo pedigree un po' stropicciato da grande d'Europa, ma pur sempre grande squadra, guarda addirittura oltre il girone di qualificazione e Mourinho fatica perfino a tenere a freno il vulcano che lui stesso ha acceso. Bravissimo a fare i conti: "Ci servono altri tre punti ed è fatta". Insomma fino al match col Rubin Kazan a San Siro bisogna rimanere a testa china. E magari cercare di afferrare il primo posto, così da evitare gli errori e quindi il brutto sorteggio, dello scorso anno.
Il rombo o il 4-3-3? - In realtà, aldilà delle battute, la gestione dell'emergenza da parte dello stregone Mourinho a Kiev è stata encomiabile. La fortuna ci ha un po' messo la mano e quando il portiere Bogush ha perso quella palla sulla linea di porta (gol di Sneijder in extremis) è stato addirittura possibile fare il colpo. "Nel momento in cui ho visto che la Dinamo ha tirato fuori Milevskly - ha spiegato l'allenatore - ho pensato che si potesse forzare la mano e potenziare ulteriormente l'attacco schierando praticamente quattro punte". La soluzione stessa è però una smentita, almeno in parte, dell'efficacia del modulo iniziale quello, col rombo a centrocampo. Con Sneijder dietro le punte e con Cambiasso vertice basso. La forte pressione iniziale della Dinamo ha sostanzialmente schiacciato quel rombo e soprattutto messo a mal partito Cambiasso finito con l'essere sostituito da Thiago Motta, insieme a Chivu che aveva troppo sofferto Shevchenko (autore dell'1-0). Tanto valeva rimpiazzarlo con Balotelli, un'arma sempre in più per l'Inter, e passare a un sostanziale 4-3-3 che ha preso finalmente di petto la situazione. Scombussolando senza problemi tutto l'assetto tattico precedente. E non dimentichiamo che il 4-3-1-2 è un sistema di gioco non solo studiato e analizzato, ma fortemente voluto, sostenuto e anche difeso da Mourinho che non a caso ha preteso che l'Inter comprasse Sneijder per farlo giocare come trequartista. Detto che in Italia problemi non ce ne sono perché la superiorità tecnica dell'Inter è tale da azzerare quasi qualsiasi elugubrazione tattica, bisognerà adesso stabilire come proseguire in Champions League. Avendo visto come gli gira, non è nemmeno escluso che Mourinho si presenti a questo punto con tre attaccanti alla prossima partita al Camp Nou, in casa del Barcellona. Special One non è tipo da fare calcoli, ha molto coraggio, questo bisogna assolutamente riconoscerglielo.
Le false partenze - Detto questo l'Inter vista a Kiev ha due facce talmente diverse che è quasi impossibile giudicarla con un voto solo. Un 5 tendente al 4,5 per il primo tempo, è un 7 tendente al 7,5 per il secondo. Con la conseguenza però che non si può passare sempre indenni da primi tempi assolutamente troppo timidi e paurosi. Un brutto difetto evidenziato regolarmente in tutte le partite di Champions League, da San Siro, passando per Kazan, per finire a Kiev. Nessuno però ci può dare la matematica certezza che se la squadra del secondo tempo fosse stata schierata fin dall'inizio (ecco il 4-2-1-3 della ripresa: Julio Cesar, Maicon, Lucio, Samuel, Zanetti, Motta , Stankovic, Sneijder, Balotelli, Eto'o, Milito) tutto sarebbe subito girato per il meglio. Le false partenze sono un punto debole dell'Inter assolutamente da eliminare, non si può pretendere di risolvere troppe partite in rimonta. L'Inter tutta cuore e grinta nel primo tempo non è entrata proprio in campo.
Il fattore Balotelli - Di tutte le punte, comunque, a disposizione dell'Inter, Balotelli sembra essere quello al momento più incisivo. E lo ha già dimostrato in più di un'occasione in questo campionato. Balotelli velocizza l'azione, punta la porta, verticalizza, ha una forte presenza in area, tira senza farsi troppi problemi: detto in due parole è da nazionale. Pur avendo segnato Milito il gol dell'1-1 a Kiev, l'argentino non è apparso certo quello di inizio stagione. Insomma se coppia d'attacco ci deve essere si conferma che quella più efficace al momento è quella formata da Eto'o e Balotelli. A meno che non si passi appunto, ai tre attaccanti fissi, con un bello sforbiciamento a centrocampo (Sneijder? Cambiasso? Stankovic?)
Più cuore che tattica - La grinta dell'Inter è comunque la base da cui ripartire, una conquista importante quanto i tre punti trovati a Kiev. L'Inter la rovescerà di nuovo in campionato domenica sera addosso ad una Roma che, timida e malconcia com'è, cercherà di non farsi spaventare troppo dall'avversario ritemperato dalla Champions. La squadra di Ranieri tra l'altro avrà l'ulteriore handicap delle 24 ore di riposo in meno a causa della partita col Fulham. Ma in ogni caso il campionato, per i nerazzurri, non sembra essere un problema. I pochissimi tifosi nerazzurri, usciti congelati dallo stadio Lobanosvski, se ne sono andati cantando: " Amala, pazza Inter, amala...". Forse c'è un grande futuro anche in Europa.
Dr_Velvet
05-11-2009, 16:01
KIEV- Da oggi potremmo chiamarlo "metodo - Mourinho" - e non è il solito decalogo alla Capello che si recita in questi casi, telefonini vietati a tavola, multe per i ritardatari etc - questo è un metodo altrettanto scientifico che funziona benissimo soprattutto quando si accoppia perfettamente con la "zona Mourinho". Il primo consiste in una maniera molto particolare di risolvere le partite: molto più simile a un oratorio altamente specializzato che all'esame di tattica applicata all'Università di Coverciano. Quando te la passi male, quando stai per perdere tutto giocatela d'istinto: alcuni dicono alla buona, buttala in caciara. Dentro tutti gli attaccanti che hai, rimescola a più non posso la squadra così che l'avversario creda che tu sia impazzito, e raccomada a tutti "Mettetila dentro, per carità".
col Bari l'Inter la partita la stava perdendo in questo modo.
E'una strategia che poche volte,se ricordo bene,ha dato frutti e che era molto cara anche a Mancini...
Il fuorigioco è clamoroso.
Netto anche in presa diretta, ce ne siamo accorti in 3 (ovverio io, padre e fratello :asd) senza nemmeno dubitare un attimo.
E le immagini non fanno altro che confermare il tutto, basta essere obiettivi per ammetterlo.
La Gazzetta si conferma un giornale incompetente in senso assoluto, dare 5 a Balotelli nella partita di ieri e dare 7 a Zanetti significa aver guardato un altro match.
Finchè l'Inter avrà a centrocampo Cambiasso e Zanetti potrà ambire al massimo a un bell'ottavo di finale, farsi prendere a calci nel deretano come ogni anno, farsi deridere da tutta europa per il "gioco" scintillante e via così :asd:
Che poi dire che ha segnato in fuorigioco nettissimo non significa dire che non meritasse la vittoria, ha avuto talmente tante occasioni che bastava buttarne dentro una e ciao.
Alla Gazzetta hanno tanti occhi, a Tuttosport hanno tante orecchie, dovessi aver creduto a tutte le balle che hanno scritto sugli acquisti della Juve a quest'ora mi aspetterei una formazione con Messi, Lampard, Ballack, Aguero e compagnia bella. :p
Tanis Mezzelfo
05-11-2009, 17:26
Fuorigioco alò!
:asd:
goldrake11
05-11-2009, 17:35
Il fuorigioco è clamoroso.
Netto anche in presa diretta, ce ne siamo accorti in 3 (ovverio io, padre e fratello :asd) senza nemmeno dubitare un attimo.
E le immagini non fanno altro che confermare il tutto, basta essere obiettivi per ammetterlo.
La Gazzetta si conferma un giornale incompetente in senso assoluto, dare 5 a Balotelli nella partita di ieri e dare 7 a Zanetti significa aver guardato un altro match.
Finchè l'Inter avrà a centrocampo Cambiasso e Zanetti potrà ambire al massimo a un bell'ottavo di finale, farsi prendere a calci nel deretano come ogni anno, farsi deridere da tutta europa per il "gioco" scintillante e via così :asd:
Che poi dire che ha segnato in fuorigioco nettissimo non significa dire che non meritasse la vittoria, ha avuto talmente tante occasioni che bastava buttarne dentro una e ciao.
Alla Gazzetta hanno tanti occhi, a Tuttosport hanno tante orecchie, dovessi aver creduto a tutte le balle che hanno scritto sugli acquisti della Juve a quest'ora mi aspetterei una formazione con Messi, Lampard, Ballack, Aguero e compagnia bella. :p ma guarda un pò te se devo quotare nrd:p p.s. Se caressa avesse commentato napoli milan o napoli juve credo che gli sarebbe venuto un vero e proprio infarto:sisi:
fantaluca
05-11-2009, 20:11
Fuorigioco alò!
strano :rotfl:
sapete che vi dico:
http://www.youtube.com/watch?v=Xk4mMs6fyEI&feature=popular
tanto per stemperare il clima di tensione che si è venuto a creare :asd:
ingegnerlillo
05-11-2009, 21:53
Ma veramente s'è visto benissimo già in diretta eh :esd:
Comuque noto che nessuno ha sottolineato la cosa più importante di questa 2 giorni: non c'era Bergomi a commentare :champ:
Col cavolo! Ce lo siamo beccati noi, maremma cane :asd::asd::asd:
ingegnerlillo
05-11-2009, 21:55
perchè la mamma mi ha dotato di un cervello per pensare :p
http://www.postare.it/user/36502/giga%20rotfl.gif
Dr_Velvet
05-11-2009, 22:06
sapete che vi dico:
http://www.youtube.com/watch?v=Xk4mMs6fyEI&feature=popular
tanto per stemperare il clima di tensione che si è venuto a creare :asd:
va di moda,da Ibra a Maradona...
passando per Zarate,che a Bari con grande finezza ha gesticolato parecchio dalle parti delle sue mutande,dopo che il pubblico gli ha gridato "scemo" :suspi:
perchè la mamma mi ha dotato di 2 occhi per guardare e di un cervello per pensare :p
Ma tu non lo usi, altrimenti non tiferesti la Juve e i Fakers. :p
glielo dico sempre anche io... :asd:
sui lakers non mi pronuncio perchè qualsiasi cosa esterna non riesco a "tifarla", però da bambino quando vedevo magic e kareem... che sfide con i celtics di bird...
:mazza:
Crash and Burn
06-11-2009, 11:10
ho detto che la mamma me lo ha dato...mica che lo uso sempre in maniera adeguata :asd:
qualcuno sa quando si potranno acquistare i biglietti per la finale di champions ?
non riesco a trovare news sul sito della uefa... ho solo capito che si terrà il 22 maggio :D
angel___
20-11-2009, 11:52
qualcuno sa quando si potranno acquistare i biglietti per la finale di champions ?
non riesco a trovare news sul sito della uefa... ho solo capito che si terrà il 22 maggio :D
sul sito dell'inter..... :asd:
Crash and Burn
20-11-2009, 12:03
di solito a febbraio marzo mettono il link per iscriversi e partecipare all'estrazione per l'acquisto dei biglietti
di solito a febbraio marzo mettono il link per iscriversi e partecipare all'estrazione per l'acquisto dei biglietti
ah quindi funziona sempre ad estrazione ?
grazie :thx:
ah quindi funziona sempre ad estrazione ?
grazie :thx:
se le richieste superano l'offerta... verosimilmente però hai ragione... :)
sul sito dell'inter..... :asd:
:sisi: :esd:
certo che con l'estrazione va proprio a culo.. Per quante persone ci si può mettere in lizza?
bisogna anche capire se vogliono un acconto prima... e quanti biglietti si possono "prenotare" :look:
bisogna anche capire se vogliono un acconto prima... e quanti biglietti si possono "prenotare" :look:
nails mi pare l'avesse preso...
gli devi dare gli estremi della carta, poi loro se ti sorteggiano ti levano i soldi, mi pare funzionasse così...
Sky: " Barcellona - Inter: la partita dell'anno"
Crash and Burn
23-11-2009, 09:21
massimo 2 persone...biglietti nominativi sin dall'inizio (al momento della iscrizione al sorteggio)
dati della carta di credito immediati...se si viene sorteggiati, c'è l'addebito
occhio a non fare la stessa fine mia...sono stato sorteggiato ma non hanno potuto fare l'addebito perchè nel frattempo avevo cambiato carta di credito...e ho perso il diritto ai biglietti :(
nails mi pare l'avesse preso...
gli devi dare gli estremi della carta, poi loro se ti sorteggiano ti levano i soldi, mi pare funzionasse così...
massimo 2 persone...biglietti nominativi sin dall'inizio (al momento della iscrizione al sorteggio)
dati della carta di credito immediati...se si viene sorteggiati, c'è l'addebito
occhio a non fare la stessa fine mia...sono stato sorteggiato ma non hanno potuto fare l'addebito perchè nel frattempo avevo cambiato carta di credito...e ho perso il diritto ai biglietti :(
ok, perfetto...
grazie mille :)
angel___
23-11-2009, 10:18
ma dove sarà la finale quest'anno?
ilbarbadatre
23-11-2009, 10:26
ma dove sarà la finale quest'anno?
santiago bernabeu (madrid)
angel___
23-11-2009, 10:41
ah mi ricorda una recente doppietta di Pato... e errore di dida :D
ma il barcellona alla fine chi schiererà in attacco domani? Ibra e Messi non ci sono mi pare di capire... Henry e Pedro?
Joey-sama
23-11-2009, 12:21
Sei geloso? :esd:
ma il barcellona alla fine chi schiererà in attacco domani? Ibra e Messi non ci sono mi pare di capire... Henry e Pedro?
Ibra c'è :sisi:
Per il Barcellona rimane la partita della vita perchè se perdono rischiano seriamente l'eliminazione. Anche per noi è importante altrimenti dobbiamo per forza vincere l'ultima col Rubin...
angel___
23-11-2009, 15:34
considerando il tipo di partite e le motivazioni l'inter ha piu chance di vincere questa partita che la prossima, IMHO
. Anche per noi è importante altrimenti dobbiamo per forza vincere l'ultima col Rubin...
stavo leggendo il thread sulla serie A..... anche qui "noi" ma tifi davvero tantissime squadre :asd:
considerando il tipo di partite e le motivazioni l'inter ha piu chance di vincere questa partita che la prossima, IMHO
stavo leggendo il thread sulla serie A..... anche qui "noi" ma tifi davvero tantissime squadre :asd:
Tifo Inter, Bari e Varese non è che siano così tante poi :asd:
Joey-sama
23-11-2009, 15:40
considerando le assenze e l'inesistente profondità del roster del barcellona l'inter ha piu chance di vincere questa partita che la prossima, IMHO
notavo che pure la giuventus ha un discreto deretano ad affrontare il bordeaux questa settimana :asd:
Secondo me il Barcellona rimane più forte dell'Inter anche con l'assenza di Messi e/o Ibra.
notavo che pure la giuventus ha un discreto deretano ad affrontare il bordeaux questa settimana :asd:
Perchè? :suspi:
Joey-sama
23-11-2009, 17:48
Perchè? :suspi:
gourcuff salta la partita e mi pare anche il centravanti :sisi:
goldrake11
23-11-2009, 18:25
Tifo Inter, Bari e Varese non è che siano così tante poi :asd:
noooo, in fondo tifi SOLO per 3 squadre, mica sono tante...:sisi:
Barcellona, anche Ibra e Messi tra i 19 convocati
http://www.tuttomercatoweb.com/inter/?action=read&idnotizia=10842
NEWS
Mou versione 007: spia il Barça di nascosto!
Piccola curiosità dal primo allenamento che Inter e Barcellona hanno svolto ieri al Camp Nou: al termine dell'allenamento nerazzurro e delle interviste di rito, Mourinho si è appostato sulle gradinate dello stadio e, nascosto, non visto dai blaugrana, ha scrutato la preparazione dei grandi avversari di questa sera. Ma la sua posizione non è sfuggita alle telecamere di Sky, che hanno immortalato un Mourinho versione 007 intento a spiare le strategie che Guardiola metterà in campo questa sera.
http://www.tuttomercatoweb.com/inter/?action=read&idnotizia=10838
:rotfl: :sbonk: :rotfl:
NEWS
Mou versione 007: spia il Barça di nascosto!
Piccola curiosità dal primo allenamento che Inter e Barcellona hanno svolto ieri al Camp Nou: al termine dell'allenamento nerazzurro e delle interviste di rito, Mourinho si è appostato sulle gradinate dello stadio e, nascosto, non visto dai blaugrana, ha scrutato la preparazione dei grandi avversari di questa sera. Ma la sua posizione non è sfuggita alle telecamere di Sky, che hanno immortalato un Mourinho versione 007 intento a spiare le strategie che Guardiola metterà in campo questa sera.
È la notte di Barcellona-Inter
sfida stellare al Camp Nou
Stasera alle 20.45 il big-match di Champions League. Noi abbiamo fatto la "schedina": tredici voci per vedere chi parte in vantaggio (1 se è meglio il Barça, 2 per l’Inter, X se le due squadre si equivalgono).
BARCELLONA, 24 novembre 2009 - E’ il giorno della grande sfida: dopo lo 0-0 di San Siro, Barcellona e Inter si ritrovano. Questa la "schedina" del big match: tredici (come ai vecchi tempi, quando col Totocalcio si sognava) voci per vedere chi parte in vantaggio (1 se è meglio il Barça, 2 per l’Inter, X se le due squadre si equivalgono).
portieri: 2 — Julio Cesar non è soddisfatto della sua stagione, Victor Valdes in Catalogna è indiscutibile. Ma il confronto resta sbilanciato: per talento, presenza in area e affidabilità meglio l’interista.
difesa: 2 — Pesano gli infortuni/influenze blaugrana, che promuoveranno titolare un "scarto" nerazzurro come Maxwell e riporteranno al centro Puyol, capitano, simbolo, ma talvolta un po’ sotto la sua fama. Piqué e Dani Alves sono sicurezze, ma Maicon, se non parla inglese coi guardalinee, resta il primo nel ruolo, e la coppia centrale Samuel-Lucio è difficilmente superabile. Chivu? Qualche leggerezza e poche sortite, ma batte il diretto concorrente.
centrocampo: 1 — Se puoi schierare nello stesso reparto Xavi e Iniesta, cosa puoi chiedere di più? Anche senza Touré influenzato, Bousquets e Keita (uomo gol aggiunto) sono valide aggiunte in un sistema oliato. Ma la mediana dell’Inter cresce di mese in mese: Cambiasso è il perno; se Sneijder recupera, Motta si conferma ad alti livelli e Stankovic si inserisce ci avviciniamo alla X.
attacco: x — Sono in tre malconci contro due: Henry, Ibra e Messi contro Milito ed Eto’o. Difficile che il tridente delle meraviglie scenda in campo compatto, i due nerazzurri strappano il pari.
allenatori: x — Il vincente Mourinho torna dove quasi tutto è cominciato, prima da interprete e poi da assistente. Di fronte Guardiola, uno dei pochi che può guardarlo dall’alto in basso, grazie a un 100% di "tituli" vinti. Fin qui, ha vinto tutte le competizioni a cui ha preso parte da allenatore.
ex: x — Tre a due per l’Inter, ma vogliamo davvero contare Quaresma, un fallimento sia a Barcellona che a Milano? Maxwell e Ibra da una parte, Thiago Motta e il primo ritorno a "casa" di Eto’o dall’altra. Non vuole esultare, ma state certi che vuole segnare.
gioco: 1 — Erano marziani: il Barcellona di Guardiola l’anno scorso ha messo in mostra un gioco da applausi a scena aperta. Invece di alzarsi e battere le mani, Mourinho ha preso spunto. Due mesi fa non c’è stata partita, ora anche in nerazzurro si vedono triangoli, dialoghi nello stretto, belle giocate.
forza fisica: 2 — Punto di forza dell’Inter, soprattutto in Italia. Ma su palle alte e contrasti fisici anche in Europa gente come Lucio, Samuel, Thiago Motta, Balotelli sa farsi sentire.
salute: 2 — Meglio l’Inter, perché dipende dal solo Sneijder, e ha fuori solo Santon. Nel Barcellona Messi più no che sì, Ibra dentro per forza, in 3 con l’influenza suina (Touré sicuramente out).
stato di forma: 2 — Messi e co. hanno perso il 1° posto nella Liga, infilano pareggi come capitava raramente l’anno scorso e soffrono più del solito. L’Inter vista a Bologna invece ha pochi problemi.
esperienza in champions: 1 — La bilancia pende naturalmente verso i campioni in carica. La squadra di Moratti riprova quest’anno a spezzare la maledizione europea. Una vittoria qui, dopo la rimonta di Kiev, può essere un buon viatico.
motivazioni: x — L’Inter può permettersi di perdere, ma al Camp Nou discute la sua tesi di laurea europea: serve un 110. Il Barça non può perdere: con 0 punti e una vittoria del Rubin, la difesa del titolo è già finita. Più motivazioni uguale più pressione: pari e patta.
condizioni ambientali: 1 — José Mourinho ha detto: "Sono stato più volte al Camp Nou. E’ uno stadio che ti fa subito sentire l’importanza della partita che stai giocando". Cinquemila tifosi nerazzurri, il resto blugrana. Guardiola ha chiesto al pubblico di rendere lo stadio un "fattore importante". Rischia di esserlo.
dal nostro inviato
Valerio Clari
http://www.gazzetta.it/Calcio/SerieA/Inter/24-11-2009/notte-barcellona-inter-602084136661.shtml
Joey-sama
24-11-2009, 17:34
È la notte di Barcellona-Inter
sfida stellare al Camp Nou
Stasera alle 20.45 il big-match di Champions League. Noi abbiamo fatto la "schedina": tredici voci per vedere chi parte in vantaggio (1 se è meglio il Barça, 2 per l’Inter, X se le due squadre si equivalgono).
BARCELLONA, 24 novembre 2009 - E’ il giorno della grande sfida: dopo lo 0-0 di San Siro, Barcellona e Inter si ritrovano. Questa la "schedina" del big match: tredici (come ai vecchi tempi, quando col Totocalcio si sognava) voci per vedere chi parte in vantaggio (1 se è meglio il Barça, 2 per l’Inter, X se le due squadre si equivalgono).
portieri: 2 — Julio Cesar non è soddisfatto della sua stagione, Victor Valdes in Catalogna è indiscutibile. Ma il confronto resta sbilanciato: per talento, presenza in area e affidabilità meglio l’interista.
difesa: 2 — Pesano gli infortuni/influenze blaugrana, che promuoveranno titolare un "scarto" nerazzurro come Maxwell e riporteranno al centro Puyol, capitano, simbolo, ma talvolta un po’ sotto la sua fama. Piqué e Dani Alves sono sicurezze, ma Maicon, se non parla inglese coi guardalinee, resta il primo nel ruolo, e la coppia centrale Samuel-Lucio è difficilmente superabile. Chivu? Qualche leggerezza e poche sortite, ma batte il diretto concorrente.
centrocampo: 1 — Se puoi schierare nello stesso reparto Xavi e Iniesta, cosa puoi chiedere di più? Anche senza Touré influenzato, Bousquets e Keita (uomo gol aggiunto) sono valide aggiunte in un sistema oliato. Ma la mediana dell’Inter cresce di mese in mese: Cambiasso è il perno; se Sneijder recupera, Motta si conferma ad alti livelli e Stankovic si inserisce ci avviciniamo alla X.
attacco: x — Sono in tre malconci contro due: Henry, Ibra e Messi contro Milito ed Eto’o. Difficile che il tridente delle meraviglie scenda in campo compatto, i due nerazzurri strappano il pari.
allenatori: x — Il vincente Mourinho torna dove quasi tutto è cominciato, prima da interprete e poi da assistente. Di fronte Guardiola, uno dei pochi che può guardarlo dall’alto in basso, grazie a un 100% di "tituli" vinti. Fin qui, ha vinto tutte le competizioni a cui ha preso parte da allenatore.
ex: x — Tre a due per l’Inter, ma vogliamo davvero contare Quaresma, un fallimento sia a Barcellona che a Milano? Maxwell e Ibra da una parte, Thiago Motta e il primo ritorno a "casa" di Eto’o dall’altra. Non vuole esultare, ma state certi che vuole segnare.
gioco: 1 — Erano marziani: il Barcellona di Guardiola l’anno scorso ha messo in mostra un gioco da applausi a scena aperta. Invece di alzarsi e battere le mani, Mourinho ha preso spunto. Due mesi fa non c’è stata partita, ora anche in nerazzurro si vedono triangoli, dialoghi nello stretto, belle giocate.
forza fisica: 2 — Punto di forza dell’Inter, soprattutto in Italia. Ma su palle alte e contrasti fisici anche in Europa gente come Lucio, Samuel, Thiago Motta, Balotelli sa farsi sentire.
salute: 2 — Meglio l’Inter, perché dipende dal solo Sneijder, e ha fuori solo Santon. Nel Barcellona Messi più no che sì, Ibra dentro per forza, in 3 con l’influenza suina (Touré sicuramente out).
stato di forma: 2 — Messi e co. hanno perso il 1° posto nella Liga, infilano pareggi come capitava raramente l’anno scorso e soffrono più del solito. L’Inter vista a Bologna invece ha pochi problemi.
esperienza in champions: 1 — La bilancia pende naturalmente verso i campioni in carica. La squadra di Moratti riprova quest’anno a spezzare la maledizione europea. Una vittoria qui, dopo la rimonta di Kiev, può essere un buon viatico.
motivazioni: x — L’Inter può permettersi di perdere, ma al Camp Nou discute la sua tesi di laurea europea: serve un 110. Il Barça non può perdere: con 0 punti e una vittoria del Rubin, la difesa del titolo è già finita. Più motivazioni uguale più pressione: pari e patta.
condizioni ambientali: 1 — José Mourinho ha detto: "Sono stato più volte al Camp Nou. E’ uno stadio che ti fa subito sentire l’importanza della partita che stai giocando". Cinquemila tifosi nerazzurri, il resto blugrana. Guardiola ha chiesto al pubblico di rendere lo stadio un "fattore importante". Rischia di esserlo.
dal nostro inviato
Valerio Clari
http://www.gazzetta.it/Calcio/SerieA/Inter/24-11-2009/notte-barcellona-inter-602084136661.shtml
per me ha scritto un po' di vaccate, comunque ritengo che ciò che conta sia lo stato di forma (e murigno si conferma molto fortunato) e il gioco... specie al camp nou che è molto largo... le motivazioni non contano una sega, come si fa a dire chi ne ha di meno in una partitta di coppa
Stando alle ultime indiscrezioni, Messi e Ibrahimovic partono dalla panchina, lasciando spazio al seguente tridente:
-------Iniesta---------Henry
---------------Pedro---------
Paradossalmente temo più questo tridente che quello titolare: Iniesta in quella posizione lo vedo molto pericoloso e va ad aiutare un centrocampo già abbastanza folto che, nonostante l'assenza di Tourè, può contare sempre in uno tra Busquets e Keita. Pedro è un goleador molto promettente che già abbiamo potuto vedere di che pasta sia fatto.
Nessuno che si accorge che Kazan e Dinamo han fatto 0-0 autoeliminandosi a vicenda :suspi:
Ketamina
24-11-2009, 20:36
Ste squadre russe mi scombussolano tutto giocando alle 18. :esd:
OrsettiOrsetti
24-11-2009, 20:39
Non si autoeliminano, ma certamente adesso devono per forza vincere l'ultima.
A parità di punti e scontri diretti, quali sono i successivi criteri per determinare la classifica in caso di parità di punti?
A parità di punti e scontri diretti, quali sono i successivi criteri per determinare la classifica in caso di parità di punti?
credo gol fatti.....
Joey-sama
24-11-2009, 21:04
gol casa/fuori nello scontro diretto. l'inter a kazan 1 l'ha fatto
ilbarbadatre
24-11-2009, 21:06
chi si è iscritto prima :asd:
direi differenza reti totale e poi maggior numero di gol fatti
Ketamina
24-11-2009, 21:07
Ma l'Inter sta perdendo?
Hendeling
24-11-2009, 21:09
Ma l'Inter sta perdendo?
:indubbio: per una volta che la metto vincente in schedina :asd:
OrsettiOrsetti
24-11-2009, 21:09
credo gol fatti.....
Ho controllato:
Se due o più squadre hanno gli stessi punti vengono separate per (a) maggior numero di punti ottenuti nel girone contro le squadre in questione, (b) miglior differenza reti considerate le partite tra le squadre in questione,(c) maggior numero di gol segnati in trasferta considerate le partite tra le squadre in questione, (d) miglior differenza reti complessiva, (e) maggior numero di gol segnati, (f) maggior coefficiente accumulato dal club in questione, e dalla relativa federazione, nei precedenti cinque anni.
Se la partita dell'Inter finisse così, la classifica sarebbe:
barcellona 8
inter 6
rubin kazan 6
dynamo kiev 5
Visto il pareggio dell'andata, per passare l'inter dovrebbe vincere, oppure pareggiare 0-0 oppure 1-1 (a patto che perda con meno di 3 gol scarto stasera).
Diciamo che pure perdendo stasera non sarebbe poi drammatica la situazione dell'Inter.:sisi:
Hendeling
24-11-2009, 21:10
2-0
Joey-sama
24-11-2009, 21:11
Visto il pareggio dell'andata, per passare l'inter dovrebbe vincere, oppure pareggiare 0-0 oppure 1-1 (a patto che perda con meno di 3 gol scarto stasera)
Diciamo che pure perdendo stasera non sarebbe poi drammatica la situazione dell'Inter.:sisi:
ci sta lavorando :asd:
lezione di calcio.......:sisi:
ilbarbadatre
24-11-2009, 21:12
Ho controllato:
barcellona 8
inter 6
rubin kazan 6
dynamo kiev 5
Visto il pareggio dell'andata, per passare l'inter dovrebbe vincere, oppure pareggiare 0-0 oppure 1-1 (a patto che perda con meno di 3 gol scarto stasera).
se pareggia 1-1 non passa il rubin perché all'andata finì 0-0? o finì 1-1? :suspi: :doh:
e poi se la dinamo vince col barcellona ... il pareggio mettilo nel c... (semicit.) :D
OrsettiOrsetti
24-11-2009, 21:14
se pareggia 1-1 non passa il rubin perché all'andata finì 0-0? o finì 1-1? :suspi: :doh:
Finì 1-1, quindi in caso di 1-1 pure al ritorno si passa a guardare la differenza reti complessiva, dove al momento (2-0 barça) le squadre sono pari.
Si passa quindi al maggior numero di gol fatti, e ui l'Inter è e resta in vantaggio.
Per cui o l'inter ne piglia un altro senza segnare, oppure l'1-1 alla prossima le può bastare.:sisi:
e poi se la dinamo vince col barcellona ... il pareggio mettilo nel c... (semicit.) :D
Quello è chiaro.:asd:
2-0mi è passata la voglia di cercare un buon link :mad:
cmq non riesco a trovarne mezzo per la cronaca
ilbarbadatre
24-11-2009, 21:18
mi è passata la voglia di cercare un buon link :mad:
il sito che uso io a volte quando sono a casa e mi va di vedere il calcio non funziona
Joey-sama
24-11-2009, 21:20
il barcellona senza ibra mi pare giochi assai meglio :sisi:
non ti perdi niente..una sola squadra in campo.
All'inter manca un centrocampo di dimensione continentale.
fantaluca
24-11-2009, 22:24
Pedro ridicolizza Balotelli in fascia rischiando l'etichetta di razzista
Ho controllato:
barcellona 8
inter 6
rubin kazan 6
dynamo kiev 5
Per quello dicevo che le russe si sono autoeliminate :sisi:
Un conto è l'inter che deve preparare una trasferta in champions sapendo che può solo vincere: si cagano in mano.
Ora, basta che vadano a Kazan ad ergere un muro (vedi Inter-Barcellona) e portano a casa la qualificazione
Pedro ridicolizza Balotelli in fascia rischiando l'etichetta di razzista
ovvero? (non sto vedendo la partita)
fantaluca
24-11-2009, 22:28
ovvero? (non sto vedendo la partita)
l'ha saltato, Mariolone bello l'ha recuperato, e Pedrito gli ha rifilato un sombrero :esd: inutile dire che poi Pedrito è stato livellato al suolo :asd:
L'inter ha fatto molto poco...comunque l'importante era non perdere con piu di 3 gol di scarto...
a quel punto il pareggio eventuale a barcellona questa sera ti lasciava nella stessa situazione di una sconfitta per 1-0 o 2-0 o 3-1.
magra consolazione
L'inter ha fatto molto poco...comunque l'importante era non perdere con piu di 3 gol di scarto...
beh, ma se dovete vincere tutto quest'anno?:rolleyes:
particolare di cui nessuno ha parlato...ma con la vittoria della fiorentina, il liverpool è fuori o sbaglio?:D
Vincere tutto..:asd:
Penso onestamente che nessuna squadra italiana mai vincerà tutto avendo il campionato italiano a 20 squadre e con la champions cosi strutturata..
Utopia
ilbarbadatre
24-11-2009, 22:45
particolare di cui nessuno ha parlato...ma con la vittoria della fiorentina, il liverpool è fuori o sbaglio?:D
si perché ha gli scontri diretti negativi col lione
Beh, dopo aver visto 4 partite su 5 posso affermare che non si meritava certo di stare dentro... oggi ho cambiato canale in preda alla noia.
Vincere tutto..:asd:
Penso onestamente che nessuna squadra italiana mai vincerà tutto avendo il campionato italiano a 20 squadre e con la champions cosi strutturata..
Utopia
ma i proclami dell'anno scorso (ho capito dove abbiamo sbagliaro) o tutte le parole di murigno sulla champions...stonano un pochettino con ste figure magrissime che avete fatto in sto girone...;)
bene..liverpool fuori!:champ::champ::champ:
marcosanta_031
24-11-2009, 22:55
l'inter conferma di essere una squadra che può vincere qualcosa solo in italia. Appena mette piede in campo con una squadra di quelle che, a inizio anno, proclama di voler battere "per vincere tutto"... non vedono la palla per 90'. Detto questo il Barça dimostra di essere una squadra assurda, corsa, pressing, tecnica, hanno tutto (e giocavano senza messi, ibra, yaya toure, abidal appena resuscitato dalla suina :asd: ). Iniesta immenso, pedro a breve fenomeno mondiale se continua cosi. Il primo tempo speravo non finisse più...
Fossi Mourinho Balotelli lo chiuderei in un sacco e lo bastonerei per la sufficienza con cui gioca... e poi... quaresma :rotfl:
detto questo... Ale 9 dov'è stasera??? :esd:
goldrake11
24-11-2009, 22:56
è vero che l'inter sistematicamente fa le figure di merda in champions, ma devo dire che stasera penso che qualsiasi squadra avrebbe sfigurato per come ha giocato il barca:sisi:
ma i proclami dell'anno scorso (ho capito dove abbiamo sbagliaro) o tutte le parole di murigno sulla champions...stonano un pochettino con ste figure magrissime che avete fatto in sto girone...;)
bene..liverpool fuori!:champ::champ::champ:
Mah..magrissime figure..non esageriamo;)
Alla fine tutto sommato penso che una sconfitta al camp nou per 2-0 contro questo barcellona che mi impressiona sempre di piu ci puo stare, un pareggio in casa contro lo stesso barcellona ci puo stare..a kiev si è vinto..
Magari si puo discutere certamente sul pareggio esterno a kazan..ma per il resto..boh!
Certo, se poi perdi in casa con il rubin..beh a quel punto è giusta la critica pesante.
Joey-sama
24-11-2009, 23:08
Mah..magrissime figure..non esageriamo;)
Alla fine tutto sommato penso che una sconfitta al camp nou per 2-0 contro questo barcellona che mi impressiona sempre di piu ci puo stare, un pareggio in casa contro lo stesso barcellona ci puo stare..a kiev si è vinto..
Magari si puo discutere certamente sul pareggio esterno a kazan..ma per il resto..boh!
Certo, se poi perdi in casa con il rubin..beh a quel punto è giusta la critica pesante.
si, ma se esci dal contesto puramente numerico: in casa col barca a fare le barricate e tenuto 1 punto grazie agli errori di mira altrui, oggi demoliti in mezzora... con la dinamo all'andata meritava di perdere e al ritorno ha approfittato di scelte assurde dell'allenatore degli ucraini... a kazan il punto è legittimo, per altro a kazan il pari è risultato di default per tutti pare :asd:
occhio che il rubin a barcellona ha vinto :p
anche se il sogno rimane il barca che perde 1-0 a kiev al 90esimo e spicci e un pari a san siro :asd:
Ale 9 dov'è stasera??? :esd:
Starà ancora chiedendosi dove è pedro?:asd:
Joey-sama
24-11-2009, 23:12
ogni volta che vedo l'inter in europa trovo un senso alla scelta del real di scartare cambiasso :asd:
occhio che il rubin a barcellona ha vinto :p
anche se il sogno rimane il barca che perde 1-0 a kiev al 90esimo e spicci e un pari a san siro :asd:
Il discorso numerico nel calcio è fondamentale per me. Certo oggi non c'e' stata partita ma la vittora di kiev o il pareggio dell'andata non sono da disprezzare (nonostante un grande secondo tempo catalano a san siro)
Il kazan è pericoloso, non c'e dubbio.
Che il barcellona perde a kiev non credo...ci sono soldi in caso di vittoria del girone e della partita;)
Nessuno che si accorge che Kazan e Dinamo han fatto 0-0 autoeliminandosi a vicenda :suspi:
mi sembrano tutte e due in corsa. Con un pò di fortuna Kazan secondo e dinamo terza
fantaluca
24-11-2009, 23:35
Mou ha dichiarato davvero in diretta TV che l'inter non è all'altezza del barcellona?
Joey-sama
24-11-2009, 23:35
Il discorso numerico nel calcio è fondamentale per me. Certo oggi non c'e' stata partita ma la vittora di kiev o il pareggio dell'andata non sono da disprezzare (nonostante un grande secondo tempo catalano a san siro)
Il kazan è pericoloso, non c'e dubbio.
Che il barcellona perde a kiev non credo...ci sono soldi in caso di vittoria del girone e della partita;)
si, ma a kiev il barca va prima di andare a giocare l'intercontinentale a dubai.. e a kiev il 9 dicembre fa freddino, rischiano il cimurro per lo sbalzo termico, per me mandano le riserve :D
Joey-sama
24-11-2009, 23:36
Mou ha dichiarato davvero in diretta TV che l'inter non è all'altezza del barcellona?
però si riserva di dire che sa dov'è la differenza e lavorerà (facendo spendere un altra barca di milioni) per colmarla... a quel punto si darà la buonuscita e dirà che serve un altro allenatore :p
ilbarbadatre
24-11-2009, 23:42
si, ma a kiev il barca va prima di andare a giocare l'intercontinentale a dubai.. e a kiev il 9 dicembre fa freddino, rischiano il cimurro per lo sbalzo termico, per me mandano le riserve :D
non è mica qualificato il barcellona eh, se perde rischia grosso
Joey-sama
24-11-2009, 23:45
se perde di misura passa sicuramente, forse non come primo (se non pareggiano a milano) ma passa :sisi:
ilbarbadatre
25-11-2009, 00:00
se perde di misura passa sicuramente, forse non come primo (se non pareggiano a milano) ma passa :sisi:
eh appunto di misura, ma teoricamente potrebbe anche essere eliminata
quanto godresti se fosse con un gol di sheva? :rolleyes:
no si è lamentato del presunto rigore non dato
Ridicolo
Moratti ha esonerato Mancini per le dichiarazioni post Liverpool.....
le dichiarazioni di ieri di Mourigno le trovo assolutamente più gravi....
prendi una bambola che te la ricorderai per una vita e parli di rigore nettoe di mancanza di Snejider??? ma va cagare va.......:sisi:
Moratti sta sperando in "Europoli" :sisi:
Dr_Velvet
25-11-2009, 09:14
beh,secondo Repubblica murignolo ha detto che l'assenza di Sneijder: "Ha pesato, ma non è il caso di trovare scuse dopo aver perso nettamente".
Crash and Burn
25-11-2009, 09:21
beh,secondo Repubblica murignolo ha detto che l'assenza di Sneijder: "Ha pesato, ma non è il caso di trovare scuse dopo aver perso nettamente".
che è esattamente quello che ha detto...aggiungendo poi anche "ci sarebbe anche un rigore netto...ma si sa come va a barcellona"
Se lo fischiano contro l'inter quel rigore....scatta un casino nel post gara da ricordare :asd:
Mi pare si sia vista anche la solita inter che quando sta scazzando la partita in Europa si mette a menare calci... direi che T. Motta è stato salvato più di una volta, e anche Milito e Lucio hanno inspiegabilmente mancato il cartellino.
lucianomafia
25-11-2009, 10:14
evito inutili e sterili polemiche (almeno fino a stasera:esd:) e posto solo la homepage di interisti.org:
Hanno pesato troppo le assenze di Snejider e Ibrahimovic.
E hanno deciso gli episodi: in questo episodio noi non abbiamo partecipato.
Un tempo queste erano le partite in cui Eto'o faceva i numeri: lo sarebbero ancora, se non avesse cambiato squadra.
A squadre invertite avremmo visto un'altra partita.
Adesso sotto con il Rubin, chè non abbiamo tempo da perdere con sti brocchi.
Intanto Lucarelli querela Balotelli: "Quel coro è mio"
ingegnerlillo
25-11-2009, 10:52
Peppè peppeppeppèèèèèèèèèèèèèèèèè
peppè peppeppeppèèèèèèèèèèèèèè
peppèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèè
:esd:
complimenti ai viola ;)
ingegnerlillo
25-11-2009, 10:58
In culo a tutti i menagrami di questo forum sai :asd: :asd: :asd:
Che poi hanno cercato di rubarcela anche ieri, visto che dato il rigore non si capisce come cacchio abbia fatto l'arbitro a non ammonitre cissokho, e quindi espellerlo, visto che era già ammonito...
Sono davvero contento per la Fiorentina! Mi sono sempre stati simpaticissimi, e arrivare primi nel girone di qualificazione è una soddisfazione più che meritata :)
Sono contento anche perchè l'Inter può facilmente qualificarsi con una vittoria alla prossima.
Italiane anò!
Ma naturalmente stasera auguro tutto il male possibile al Milan. :asd:
danybig82
25-11-2009, 11:27
ma quindi liverpool in uefa?!? :eek:
:cry2:
grande inter :sisi:
Che poi hanno cercato di rubarcela anche ieri, visto che dato il rigore non si capisce come cacchio abbia fatto l'arbitro a non ammonitre cissokho, e quindi espellerlo, visto che era già ammonito...
Semplicemente perche' non era un'azione importante, ma una cretinata di Cissokho. :p
Sono davvero contento per la Fiorentina! Mi sono sempre stati simpaticissimi, e arrivare primi nel girone di qualificazione è una soddisfazione più che meritata :)
Sono contento anche perchè l'Inter può facilmente qualificarsi con una vittoria alla prossima.
Italiane anò!
Ma naturalmente stasera auguro tutto il male possibile al Milan. :asd:
Ma sei sicuro di essere juventino? :suspi:
detto questo... Ale 9 dov'è stasera??? :esd:
Cosa devo dire? Hanno fatto cagare.
Qua ci vuole un centrocampo nuovo altro che. Ero tentato di spegnere il televisore dopo mezz'ora. Sinceramente il migliore in campo dell'Inter per me è stato Quaresma. Almeno ci credeva :sisi:
charlie84
25-11-2009, 11:56
Cavolo mi sono perso lo show dell'Inter :p
OrsettiOrsetti
25-11-2009, 12:07
Deve perdere almeno 3-0 per essere eliminato, sempre che a Milano non esca un pareggio fra inter e Rubin, in questo caso sarebbe comunque promossa.
Anche con tutto il freddo del mondo mi pare difficilina come ipotesi.:sisi:
ingegnerlillo
25-11-2009, 12:07
Semplicemente perche' non era un'azione importante, ma una cretinata di Cissokho. :p
Fallo da dietro in area senza possibilità di prendere il pallone: se non è rigore quello! :suspi::suspi:
Comunque sono felicissimo veramente, ora possiamo andare a prendere pallonate a milano senza rimanerci troppo male :D
Qua ci vuole un centrocampo nuovo altro che.
Dov'è il problema. Basta acquistare, poi se c'è qualche piccolo buco, che so sui 150 milioni, ci pensa Massimino.
BARCELLONA - José Mourinho, ai microfoni di Sky Sport, analizza la sconfitta dell'Inter contro il Barcellona: "Per loro non era un problema non avere a disposizione giocatori come Messi o Ibrahimovic, hanno una struttura di gioco con tutti i loro interpreti, anche Pedro ad esempio è un gran giocatore. Forse Sneijder è mancato all'Inter più di quanto Messi sia mancato a loro".
L'allenatore nerazzurro prosegue analizzando il match: "Nel primo tempo il Barca ha fatto meglio, molto meglio di noi, il 2-0 è un risultato completamente adatto alla partita. Nella ripresa si è vista una gara molto più equilibrata, credo ci sia stato un rigore netto a nostro favore che avrebbe potuto darci più fiducia, ma il Barca ha vinto e lo ha fatto meritatamente e se noi chiudessimo questo girone al secondo posto sarebbe già qualcosa di importante".
Mourinho arrabbiato? Mourinho deluso? No, Mourinho obiettivo: "Mi aspettavo un approccio diverso, una sqaudra più libera con meno paura di giocare. Il Barca ha un ritmo molto più alto del nostro sia in fase offensiva che difensiva dove pressano alto, in attacco anche con Xavi o Iniesta, giocatori che non hanno eguali al mondo. Nel secondo tempo siamo arrivati due o tre volte con più pericolo nella loro area di rigore, ma non sono state sufficienti".
"Se con Sneijder in campo sarebbe potuto cambiare qualcosa? Per le qualità in possesso palla, Wesley pensa più veloce degli altri, sa giocare sotto pressione, pensa spalle alla porta, quindi anche lui si può paragonare a un Messi o a un Xavi nel modo di pressare, ma dopo una sconfitta che non lascia dubbi non mi piace parlare di Sneijder che non ha giocato nè di un rigore netto che c'era per noi, perchè il Barcellona ha meritato di vincere".
Il Barca è una scuola, l'Inter lo diventerà. Lo aveva detto lo stesso Mourinho alla vigilia della gara. "Siamo lontani dal Barca, per qualità individuali dei giocatori e per proifilo. Ovviamente, se dovessimo affrontare il Barcellona in un fase più avanzata della competizione, in una partita netta, non si può dire che non potremo vincere, ma come squadra il Barcellona è meglio di noi".
Comunque si andata, Mourinho non ha nulla da rimproverare alla sua squadra e lo ribadisce: "Abbiamo sempre corso. L'Inter è una squadra onesta, non posso dire qualcosa di negativo sulla quantità di lavoro della mia squadra, ma nel primo tempo non riuscivamo a fare due passaggi, anche le rimesse laterali ci hanno creato delle difficoltà. Abbiamo avuto grandissima difficoltà di uscita e il Barca ha trovato spazi. Loro cambiavano spesso posizione e questo per non perdere palla, nel secondo tempo abbiamo cercato di fare un gol che potesse dare vita alla partita e abbiamo avuto un rigore che per me era netto. Questo risultato ci lascia in una situazione nella quale se il Barca, nella gara finale del girone, non dovesse perde a Kiev ci basta un pareggio. Però, questo non significa che noi dovremo giocare per un pareggio, ma è importante perchè, in questo modo, al Rubin Kazan non basterà un pareggio e quindi non verrà al "Meazza" a chiudersi".
"Io disilluso? Mi arrendo, ma se dovessi giocore nuovamente contro il Barca domani, sarei già pronto. Se voi mi dite che affronteremo il Barca in semifinale io accetto già adesso".
Ai microfoni di Mediaset Premium, Mourinho continua: "Nel primo tempo non abbiamo giocato, non si può parlare di rombo, quadrato o di rettangolo: non siamo riusciti a tenere la palla neppure per dieci secondi. Nel secondo tempo abbiamo fatto meglio, decisamente; continuo a pensare che abbiamo un profilo di squadra che ha qualche calciatore che fatica a giocare due partite ravvicinate. Loro hanno dimostrato più intensità con e senza palla e il loro pressing è di una velocità incredibile. Abbiamo preso un gol su palla inattiva che non va preso a questi livelli di gioco. Il secondo tempo lo abbiamo disputato con orgoglio e senza perdere la testa, abbiamo cercato di fare una gol per riaprire la gara".
L'allenatore portoghese analizza poi la situazione del Girone F: "Per la nostra classifica, questa sconfitta non è buona, ma abbiamo l'ultima partita in casa. Se la vinceremo, saremo qualificati e anche con lo 0-0 c'è una possibilità. Se qualcuno pensa che siamo all'altezza del Barca si sbaglia, per una squadra è importante essere a conoscenza delle proprie qualità, ma anche i propri limiti".
Infine, ai microfoni di Rai Sport, Mourinho fa il punto sulla gara decisiva con il Rubin Kazan in programma allo stadio 'Meazza' il prossio 9 dicembre: "Dipende da noi, avremo una finale da giocare in casa. Oggi il Barca ha avuto la sua finale e l'ha giocata al 100 per cento".
Ma sei sicuro di essere juventino? :suspi:
Certo! Mica devo per forza detestare tutte le altre squadre italiane in Champions :p
Solo una detesto, e spero che crolli su sè stessa il più presto possibile.. :rolleyes:
fantaluca
25-11-2009, 12:54
Qua ci vuole un centrocampo nuovo altro che. Ero tentato di spegnere il televisore dopo mezz'ora. Sinceramente il migliore in campo dell'Inter per me è stato Quaresma. Almeno ci credeva :sisi:
facciamo altri 100 milioni? :esd:
facciamo altri 100 milioni? :esd:
Faranno retrocedere il Barcellona :esd:
Comunque... lo specialone doveva dare all'inter quel "di più" che Mancini non le dava, di fatto in Europa. Mi pare che finora sia un fallimento (qualificazione o meno).
Fallo da dietro in area senza possibilità di prendere il pallone: se non è rigore quello! :suspi::suspi:
Mai detto che non fosse fallo... semplicemente non era da ammonizione.
ilbarbadatre
25-11-2009, 14:46
giusto anche secondo me, intervento onesto ma stupidi dato che c'era cris e marchionni non andava da nessuna parte
giusto anche secondo me, intervento onesto ma stupidi dato che c'era cris e marchionni non andava da nessuna parte
Marcolino :(
tutto per prendere quella sega di Melo :no:
dampyr mi sembra lillo dei latte e i suoi derivati quando ogni tanto, tra una canzone e l'altra del disco sbrocca, ripensando ad una canzone... :asd:
dampyr mi sembra lillo dei latte e i suoi derivati quando ogni tanto, tra una canzone e l'altra del disco sbrocca, ripensando ad una canzone... :asd:
Ehm... cioè? :p
Non Ti Abbastava #1
[Lillo] Non ti abbastava,no! Amore e sesso!
[Greg] E basta Lì,è passato mezzo CD....!
[Lillo] No,è che a me ste cose me fanno 'ncazzà...
Joey-sama
25-11-2009, 15:15
Marcolino :(
tutto per prendere quella sega di Melo :no:
se gioca poulsen per scelta tecnica è un trionfo della campagna acquisti :asd:
Speriamo stasera il milan chiuda la qualificazione contro il marsiglia !!! Ci vediamo allo stadio !
se gioca poulsen per scelta tecnica è un trionfo della campagna acquisti :asd:
Poulsen vale 3 Melo, ora come ora.
ingegnerlillo
25-11-2009, 15:48
Eh, si, infatti volevo dire "se non era da ammonizione quello" :asd: :asd:
ilbarbadatre
25-11-2009, 15:54
Eh, si, infatti volevo dire "se non era da ammonizione quello" :asd: :asd:
perché doveva essere da ammonizione?
Speriamo stasera il milan chiuda la qualificazione contro il marsiglia !!! Ci vediamo allo stadio !
Io temo il Marsiglia ci sovrasti fisicamente :sisi:
La vedo molto molto dura.
ingegnerlillo
25-11-2009, 16:05
perché doveva essere da ammonizione?
Fallo da dietro in area senza possibilità di prendere il pallone: se non è rigore quello!
:frociobarba:
ilbarbadatre
25-11-2009, 16:16
:frociobarba:
senza possibilità di prendere il pallone lo dici te, lui è andato piede a terra per cercare di prenderlo, non è un fallo violento né interrompe un'azione pericolosa, quindi ....
Qua ci vuole un centrocampo nuovo altro che.
All'Inter non mancano gli uomini forti: manca un allenatore che capisca di tattica e un atteggiamento da "o la va o la spacca".
Fino ad oggi il Barca non è che abbia brillato, ma ieri sera dovevano vincere e hanno messo in campo la mentalità giusta, che ha fatto esplodere il loro potenziale.
L'Inter non lo ha imparato in Europa. Ed è questo che fa la differenza anche con una squadra di morti come il Milan che fa meglio propria perchè la mentalità da Champions non solo ce l'hanno... forse l'hanno inventata loro! :p
ilbarbadatre
25-11-2009, 17:14
Ed è questo che fa la differenza anche con una squadra di morti come il Milan che fa meglio propria perchè la mentalità da Champions non solo ce l'hanno... forse l'hanno inventata loro! :p
:cool:
Certo! Mica devo per forza detestare tutte le altre squadre italiane in Champions :p
Solo una detesto, e spero che crolli su sè stessa il più presto possibile.. :rolleyes:
Non capisco proprio tutto questo tuo astio nei confronti del Milan....soprattutto adesso che abbiamo una squadra che fa abbastanza cagare :asd:
Dr_Velvet
25-11-2009, 21:02
bel numero di pirlo nell'area del milan :asd:
danybig82
voglio il difensore del marsiglia che si è fatto uccellare :sisi::esd:
Dr_Velvet
oddiooddo :rotfl:
Non capisco proprio tutto questo tuo astio nei confronti del Milan....soprattutto adesso che abbiamo una squadra che fa abbastanza cagare :asd:
Guarda, è un motivo per lo più politico...so che tutte le vittorie dei rossoneri riempiono le casse di Papi... se non fosse per questo mi starebbero pure simpaticissimi :D
Che goal Borrielluccio :eek:
Peccato per la peretta subito presa...
Joey-sama
25-11-2009, 21:44
vialli disse brutta juve, per dirlo lui dev'essere orripilante :rolleyes:
danybig82
25-11-2009, 22:13
col gol del bayern sono chezzi bianco-neri
fantaluca
25-11-2009, 22:16
come era ovvio, ci si gioca tutto in casa col Bayern... bisogna vedere chi è messo peggio dei due perchè la Juve è davvero ridicola
danybig82
25-11-2009, 22:18
oddio il bayern a quanto si dice sembra faccia abbastanza cagare..voi per lo meno ognio tanto qualche prestazione sufficiente la tirate fuori :sisi:
Joey-sama
25-11-2009, 22:19
io invece a san siro fischierei la fine, c'è una brutta aria :sisi:
danybig82
25-11-2009, 22:22
c'è aria di "cappellata incombente di Dida" ?!? :esd:
Joey-sama
25-11-2009, 22:24
c'è aria di "cappellata incombente di Dida" ?!? :esd:
no beh non tirano molto nemmeno loro, ma sono più vicini all'area del milan... e abate rischia di fare la cappella... poi si sente la tensione del dentro/fuori, è di fatto sfida ad eliminazione :sisi:
OrsettiOrsetti
25-11-2009, 22:25
Cambia poco nulla.
Peggio vedere la juve così, che non il gol del Bayern...:rolleyes:
Dr_Velvet
25-11-2009, 22:33
il portiere del marsiglia "Mandovà" e Muntari sono la stessa persona?
io invece a san siro fischierei la fine, c'è una brutta aria :sisi:
Palo...
fantaluca
25-11-2009, 22:35
oddio il bayern a quanto si dice sembra faccia abbastanza cagare..voi per lo meno ognio tanto qualche prestazione sufficiente la tirate fuori :sisi:
e anche loro hanno un demente (calcisticamente parlando si intende) in panchina... le similitudini sono parecchie :asd:
Palo...
di chi?milan o marsiglia?
danybig82
25-11-2009, 22:41
marsiglia :sisi:
besiktas che vince a manchester :suspi:
di chi?milan o marsiglia?
Sapone di Marsiglia :asd:
Joey-sama
25-11-2009, 22:42
milan che ha vinto le 2 trasferte clou del girone e ha fatto 2 punti in 3 gare in casa, come farsi del male :sisi:
io ti invoco o sacro dampyr, se ci sei batti un colpo in testa a melo (o ferrara a scelta)
milan che ha vinto le 2 trasferte clou del girone e ha fatto 2 punti in 3 gare in casa, come farsi del male :sisi:
abbastanza!:sisi:
si poteva far riposare un pò tutti a zurigo e invece tocca andare a vincere (che sulla carta dovrebbe essere semplice, ma abbiamo già dimostrato di poter perdere quindi..:p),,in più un real già qualificato può tranquillamente perdere con il marsiglia buttando fuori il milan..tutto questo in un girone molto semplice nel quale siamo andati a vincere la partita più complicata perdendo punti molto importanti tra oggi e quella con lo zurigo..insomma,ennesima dimostrazione che giocano solo quando hanno voglia..;)
mi dispiace per tutti gli juventini del forum tranne per pulvis che a forza di chiamarla per il milan, si è preso una bella socata stasera...:esd:
edit:ripensandoci un pò...la juve giocherà la prossima quasi sicuramente o a porte chiuse o in un altro campo...beh, complimenti ai tifosi dementi che costringeranno la propria squadra ad uno spareggio "fuori casa"..:rolleyes:
Joey-sama
25-11-2009, 22:52
abbastanza!:sisi:
si poteva far riposare un pò tutti a zurigo e invece tocca andare a vincere (che sulla carta dovrebbe essere semplice, ma abbiamo già dimostrato di poter perdere quindi..:p),,in più un real già qualificato può tranquillamente perdere con il marsiglia buttando fuori il milan..tutto questo in un girone molto semplice nel quale siamo andati a vincere la partita più complicata perdendo punti molto importanti tra oggi e quella con lo zurigo..insomma,ennesima dimostrazione che giocano solo quando hanno voglia..;)
mi dispiace per tutti gli juventini del forum tranne per pulvis che a forza di chiamarla per il milan, si è preso una bella socata stasera...:esd:
si ma c'è il rovescio della medaglia... se il milan vince a zurigo (e se in 2 gare non vince con lo zurigo cosa va avanti a fare) il real è costretto a vincere a marsiglia per arrivare primo :sisi:
pulvis ti dirà che non tifa juve, lui la tifa soltanto quando vince :esd:
si ma c'è il rovescio della medaglia... se il milan vince a zurigo (e se in 2 gare non vince con lo zurigo cosa va avanti a fare) il real è costretto a vincere a marsiglia per arrivare primo :sisi:
pulvis ti dirà che non tifa juve, lui la tifa soltanto quando vince :esd:
questo è vero..ma andare a complicarsi la vita così quando si poteva far rifiatare la squadra (anche perchè giocano sempre gli stessi)..:rolleyes:
sono proprio curioso di sentire dampyr...:asd: