Accedi

Visualizza Versione Completa : Road to the Champions League 2009-2010

Pagine : 1 2 3 4 5 6 [7] 8

pulvis
25-11-2009, 23:05
mi dispiace per tutti gli juventini del forum tranne per pulvis che a forza di chiamarla per il milan, si è preso una bella socata stasera...:esd:

Naaa ma che socata...siamo nella stessa condizione di Milan e Inter, dobbiamo vincere per forza la prossima..solo che noi abbiamo il Bayern, gli altri hanno Rubin Kazan e Zurigo....con cui però hanno perso all'andata :p

Ma d'altronde tutto questo non mi tange perchè io....

pulvis ti dirà che non tifa juve, lui la tifa soltanto quando vince :esd:

....oggi non tifo Juve :esd::esd:

Edit: in effetti possiamo anche solo pareggiare.

Dampyr
25-11-2009, 23:58
Che pena di squadra, una pena infinita.
Ferrara è una merda e Melo pure, stasera è solo una conferma.
Mi consola che pareggio o sconfitta sarebbe cambiato poco, i risultati dell'ultima partita sono sempre gli stessi: pareggio o vittoria, tanto partire con 1 o 2 punti di vantaggio cambia poco.

Domani rispolvero l'avatar di prima, ce l'ho al lavoro.
Credo di non essermi mai vergognato come quest'anno della squadra.

P.S. Chi mi spiega sta cosa delle porte chiuse? :suspi:

ilbarbadatre
26-11-2009, 00:13
P.S. Chi mi spiega sta cosa delle porte chiuse? :suspi:

cori contro balotelli subito dopo il messaggio dello speaker contro il razzismo:

"un negro non può essere italiano"

Joey-sama
26-11-2009, 00:14
Domani rispolvero l'avatar di prima, ce l'ho al lavoro.
Credo di non essermi mai vergognato come quest'anno della squadra.

ainette :sisi:
la gnocca può sempre essere una soluzione :asd:

Joey-sama
26-11-2009, 00:15

giusto per andare sul sicuro :asd:

ilbarbadatre
26-11-2009, 00:17
giusto per andare sul sicuro :asd:

si erano offesi perché non erano stati considerati razzisti i cori di domenica :asd:

Tanis Mezzelfo
26-11-2009, 00:21
cori contro balotelli subito dopo il messaggio dello speaker contro il razzismo:

Questo non è razzismo, sarà la solita becera stampa comandata da denti marci prima e dopo Farsopoli.

:rolleyes:

Joey-sama
26-11-2009, 00:25
Questo non è razzismo, sarà la solita becera stampa comandata da denti marci prima e dopo Farsopoli.

:rolleyes:

effettivamente io il coro non l'ho sentito e su sky nella pausa intervallo e a fine partita non ho sentito nulla in merito... magari se l'è inventato quello che l'ha scritto nel trafiletto copiato qui :D

Dampyr
26-11-2009, 00:44

Ah.
Bene, porte chiuse al 100%.
Nonostante la facile ironia di Tanis, che al solito non c'entra un accidente, questo è da sanzione, specie in Europa.
Non quello di domenica.

Joey-sama
26-11-2009, 00:48
http://www.gazzetta.it/Calcio/SerieA/Juventus/25-11-2009/juve-ancora-cori-contro-balotelli-602101487546.shtml

sulla gazza ora appare :sisi:

Dampyr
26-11-2009, 00:57
Sto leggendo in giro, e pare che la profondissima motivazione sia: far squalificare il campo per ritorsione sui prezzi dei biglietti :suspi:

Io non ho parole, veramente.

ilbarbadatre
26-11-2009, 01:00
Quando l'altoparlante ha ricordato che "su questo campo è bandito il razzismo", in tutta risposta, si è levato un coro ancora più pesante: "Un negro non può essere italiano", senza nominare esplicitamente nessuno. Era lo stesso coro che l'anno scorso portò alla squalifica del campo della Juventus, poi commutata in match a porte chiuse.

potrebbe essere che data la reiterazione del coro di stampo razzista ci possa essere la squalifica? anno scorso campo neutro, quest'anno magari ...

Tanis Mezzelfo
26-11-2009, 01:53
Ah.
Bene, porte chiuse al 100%.
Nonostante la facile ironia di Tanis, che al solito non c'entra un accidente, questo è da sanzione, specie in Europa.
Non quello di domenica.

Ma infatti quello di domenica mi devi trovare dove ho mai detto che era razzismo.

Io mi riferivo ai tuoi piagnistei che da anni su questo forum ci propini puntualmente anche quando, ahimè, non c'entrano un accidente (cit.)

mjasky
26-11-2009, 08:19
pari alla fine giusto ma che sofferenza ragazzi......ieri eravamo stanchi stanchi.....non fare un cambio in quel finale di gara è assurdo.....

peccato....ci credevo nel primo posto.....:sisi:

MaD
26-11-2009, 08:43
Eh, si, infatti volevo dire "se non era da ammonizione quello" :asd: :asd:

Secondo me non era da ammonizione e il fatto che fosse in area non e' mica un'aggravante.
Non era un fallo violento e non era un'azione particolarmente pericolosa...

MaD
26-11-2009, 08:44
besiktas che vince a manchester :suspi:

Beh, col Manchester ci abbiamo vinto pure noi, quindi possono vincere proprio tutti. :p

Dampyr
26-11-2009, 09:30
Ripristinato l'avatar :sisi:

angel___
26-11-2009, 09:57

questi si che sono cori razzisti, ma oltre che razzisti sono veramente cori idioti... mi ricordo che li avevo già sentiti anche nel basket purtroppo contro carlton mayers

intanto nella Juve pare si sia fatto male anche amauri, domenica davanti ci saranno Diego - Del Piero...

Dampyr
26-11-2009, 10:09
questi si che sono cori razzisti, ma oltre che razzisti sono veramente cori idioti... mi ricordo che li avevo già sentiti anche nel basket purtroppo contro carlton mayers

intanto nella Juve pare si sia fatto male anche amauri, domenica davanti ci saranno Diego - Del Piero...

Magari danette si degna di schierarli decentemente.
Fino a ieri sera pensavo che solo Donadoni mettesse Del Piero ala. Ma le vie di Ciruzzo sono infinite, a quanto pare

ingegnerlillo
26-11-2009, 10:16
senza possibilità di prendere il pallone lo dici te, lui è andato piede a terra per cercare di prenderlo, non è un fallo violento né interrompe un'azione pericolosa, quindi ....
:Prrr:

Mi sembra chiaro, c'è Marchionni nel mezzo, lui interviene col sinistro e il pallone è alla destra di Marchionni :suspi:

Vabbè, tanto siamo agli ottavi, chissene :asd: :asd:

Dampyr
26-11-2009, 10:17
Vorrei far notare l'ottimo intervento difensivo di Amauri sull'1-0: dietro a Menegazzo, manco salta :sbonk:
Ridiamoci sopra va...

ilbarbadatre
26-11-2009, 10:18
Mi sembra chiaro, c'è Marchionni nel mezzo, lui interviene col sinistro e il pallone è alla destra di Marchionni :suspi:

Vabbè, tanto siamo agli ottavi, chissene :asd: :asd:

appunto non rompere le palle :sisi:

:asd:

aed1248
26-11-2009, 10:20
poi dice che il calcio italiano non è in declino... se continuiamo a tenere questi vertici alla federcalcio tra 10 anni avremo 2 posti champions...

Dampyr
26-11-2009, 10:23
poi dice che il calcio italiano non è in declino... se continuiamo a tenere questi vertici alla federcalcio tra 10 anni avremo 2 posti champions...

Ma il calcio non è nuovo e pulito da 3 anni?

goldrake11
26-11-2009, 10:23

beh io non la vedo cosi grigia, mai come quest'anno c'è la possibilità di vedere tutte e 4 agli ottavi:sisi:

Tanis Mezzelfo
26-11-2009, 10:25
Ma il calcio non è nuovo e pulito da 3 anni?

pulito no, meno sporco magari sì.

aed1248
26-11-2009, 10:53
beh io non la vedo cosi grigia, mai come quest'anno c'è la possibilità di vedere tutte e 4 agli ottavi:sisi:

a me sembra che nelle competizioni europee le squadre italiane facciano un discreta fatica a tenere il passo delle rivali...

goldrake11
26-11-2009, 11:08
a me sembra che nelle competizioni europee le squadre italiane facciano un discreta fatica a tenere il passo delle rivali...

mah, forse gli altri anni era cosi, ma quest'anno se consideriamo che l'atletico e il liverpool sono fuori, l'italia, salvo soprese, è l'unica che dovrebbe avere tutte e 4 le squadre agli ottavi...

Dampyr
26-11-2009, 11:09
mah, forse gli altri anni era cosi, ma quest'anno se consideriamo che l'atletico e il liverpool sono fuori, l'italia, salvo soprese, è l'unica che dovrebbe avere tutte e 4 le squadre agli ottavi...

Potrebbe pure averne 1 sola..

Calimar
26-11-2009, 11:16

ecco a voi una nuova puntata de: "il proverbiale ottimismo di Dampyr" :esd:

Con tanti :sgrat: :sgrat: ma quest'anno potremmo davvero avere 4/4 agli ottavi ;)

goldrake11
26-11-2009, 11:16

vabbè ma io sono abituato a guardare il bicchiere mezzo pieno, e diiamo che tutte e 3 hanno 2 risultati su 3....

danybig82
26-11-2009, 11:25
Beh, col Manchester ci abbiamo vinto pure noi, quindi possono vincere proprio tutti. :p

voi chi? il cagliari? :D

dopo il 3a3 del cska e la vittoria del besiktas forse, (e sottolineo forse) possiamo vincerci anche noi...:-o

:esd:

aed1248
26-11-2009, 11:27
devi anche guardare come sei arrivato agli ottavi (Idem per l'europa league), fiorentina a parte, che rappresenta la mosca bianca, tutte le altre formazioni si stanno dannando l'anima per passare, e dovranno aspettare l'ultima partita per tirare un sospiro di sollievo... se questo ti rende ottimista, buon per te... ;)

ingegnerlillo
26-11-2009, 11:35

:champ::champ::champ:

:asd::asd::asd:

goldrake11
26-11-2009, 11:36
devi anche guardare come sei arrivato agli ottavi (Idem per l'europa league), fiorentina a parte, che rappresenta la mosca bianca, tutte le altre formazioni si stanno dannando l'anima per passare, e dovranno aspettare l'ultima partita per tirare un sospiro di sollievo... se questo ti rende ottimista, buon per te... ;)

no, attenzione, qui il discorso è diverso, perchè non stiamo parlando di difficoltà di passaggio del turno, ma di livellamento con le altre squadre europee, e se analizziamo gli altri anni vediamo che c'è una concreta possibilità di essere l'unica nazione ad avere 4 squadre agli ottavi, cosa che non accadeva da anni.

Poi io credo che a parte barcellona, che cmq ha faticato per qualificarsi e chelsea, tutte le altre non stanno messe molto meglio delle italiane.

Dampyr
26-11-2009, 11:38
:champ::champ::champ:

:asd::asd::asd:

Beh, avete espresso il miglior gioco delle 4 (strano, con Montolivo in campo :esd: :Prrr: ), mi pare il minimo. :sisi:

ingegnerlillo
26-11-2009, 11:39
Beh, avete espresso il miglior gioco delle 4 (strano, con Montolivo in campo :esd: :Prrr: ), mi pare il minimo. :sisi:

E' inutile che insisti, Montolivo non ve lo vendiamo :asd: :asd:

Dampyr
26-11-2009, 11:41
E' inutile che insisti, Montolivo non ve lo vendiamo :asd: :asd:

Avete già fatto il colpaccio con Melo, direi che di bidoni da voi ne abbiamo già presi troppi :no:

OrsettiOrsetti
26-11-2009, 11:41
Va bene l'ottimismo, ed effettivamente ci sono buone probabilità di averne 4 agli ottavi, ma almeno 3 di queste probabilmente ci arriveranno come seconde del girone.

Significa affrontare, a scelta: Bordeaux, Man Utd, Real, Chelsea, Barcellona, Arsenal o Siviglia.

E' decisamente più facile capitar male che bene.:rolleyes:

ingegnerlillo
26-11-2009, 11:48
Avete già fatto il colpaccio con Melo, direi che di bidoni da voi ne abbiamo già presi troppi :no:

Vabbè dai, in cambio vi siete liberati di Zanetti, Marchionni e 19 milioni :sisi:

:asd: :asd:

goldrake11
26-11-2009, 11:50
Va bene l'ottimismo, ed effettivamente ci sono buone probabilità di averne 4 agli ottavi, ma almeno 3 di queste probabilmente ci arriveranno come seconde del girone.

Significa affrontare, a scelta: Bordeaux, Man Utd, Real, Chelsea, Barcellona, Arsenal o Siviglia.

E' decisamente più facile capitar male che bene.:rolleyes:

il manchester se non sbaglio non è detto che arrivi primo, e cmq non sta affrontando un buon periodo, il real, come ha dimostrato già il milan non è che sia questa forza della natura, quindi come detto prima, togliendo barcellona e chelsea non credo che arsenal, siviglia o bordeaux siano avversari di cui avere tantissima paura:sisi:

angel___
26-11-2009, 11:56
Finora credo che la squadra migliore vista in europa da settembre ad oggi sia il chelsea, ha avuto anche una certa dose di fortuna, ma tra tutte...

Ferlons
26-11-2009, 12:00
il manchester se non sbaglio non è detto che arrivi primo, e cmq non sta affrontando un buon periodo, il real, come ha dimostrato già il milan non è che sia questa forza della natura, quindi come detto prima, togliendo barcellona e chelsea non credo che arsenal, siviglia o bordeaux siano avversari di cui avere tantissima paura:sisi:

C'è da dire che se i gironi rimangono così, col fatto che non si possono incontrare subito squadre della stessa nazione, l'unica italiana prima (la fiorellina) potrà scegliere fra:

Olimpiakos
Urziceni
Porto
Wolfsburg/Cska

Che mi sembrano nettamente più scarse delle prime :p

Ketamina
26-11-2009, 12:15
il portiere del marsiglia "Mandovà" e Muntari sono la stessa persona?

Vero oh... sono identici. :esd:

ilbarbadatre
26-11-2009, 12:16
già uno che si chiama mandovà ... :rolleyes:

azteca
26-11-2009, 12:17

vabbè il real ieri sera è andato in OC pure con il PIC :asd:

ma si prepara ora il mots per marseille :sisi:

ilbarbadatre
26-11-2009, 12:19
vabbè il real ieri sera è andato in OC pure con il PIC :asd:

ma si prepara ora il mots per marseille :sisi:

bastardo e sai di cosa parlo :mad:

MaD
26-11-2009, 12:20
Francamente potremmo avere 4 squadre agli ottavi, ok... e in grado di vincere? Chi c'e' al livello di Chelsea e Barcellona? 0.
E in seconda fascia? Al livello di ManUtd (forse) e Arsenal? Sempre 0...

Il calcio italiano e' messo male... parecchio male.

Joey-sama
26-11-2009, 12:26
C'è da dire che se i gironi rimangono così, col fatto che non si possono incontrare subito squadre della stessa nazione, l'unica italiana prima (la fiorellina) potrà scegliere fra:

Olimpiakos
Urziceni
Porto
Wolfsburg/Cska

per questo è meglio arrivare primi, il milan può ancora farlo (come può anche andare in europa lig), la fiorentina non so se ce la farà (deve vincere a liverpool)
l'unica che sa di non arrivare prima sicuramente è la giuve :sisi:
quanto al non aver paura di chi non sia barcellona o chelsea... beh manco delle italiane c'è da avere sta gran paura :)

OrsettiOrsetti
26-11-2009, 12:34

Olimpiakos
Urziceni
Porto
Wolfsburg/Cska

Proprio questo intendevo.:sisi:

goldrake11
26-11-2009, 12:34
Francamente potremmo avere 4 squadre agli ottavi, ok... e in grado di vincere? Chi c'e' al livello di Chelsea e Barcellona? 0.
E in seconda fascia? Al livello di ManUtd (forse) e Arsenal? Sempre 0...

Il calcio italiano e' messo male... parecchio male.

beh, al livello dell'arsenal ne vedo molte, anche perchè l'arsenal puntualmente nelle partite importanti si fa sempre sotto:sisi:

Dampyr
26-11-2009, 13:27
Mi è stata giustamente fatta notare una cosa: nella situazione di classifica in cui eravamo (4 punti + del bayern, bordeaux qualificato) l'ultima cosa da fare era giocare per non prenderle. E invece è esattamente ciò che si è fatto.
e meno male che il difetto di Ranieri era l'approccio mentale...

angel___
26-11-2009, 13:42
per questo è meglio arrivare primi, il milan può ancora farlo (come può anche andare in europa lig), la fiorentina non so se ce la farà (deve vincere a liverpool)
l'unica che sa di non arrivare prima sicuramente è la giuve :sisi:
quanto al non aver paura di chi non sia barcellona o chelsea... beh manco delle italiane c'è da avere sta gran paura :)

secondo me per il Milan (ma non per Juve e Inter) è meglio incontrare una grande: troppo spesso prende sottogamba le squadre che ritiere inferiori e rischierebbe solo una figuraccia con wolfsburg (vedi Coppa Uefa 2009) o CSKA/Porto....

Dampyr
26-11-2009, 13:43
secondo me per il Milan (ma non per Juve e Inter) è meglio incontrare una grande: troppo spesso prende sottogamba le squadre che ritiere inferiori e rischierebbe solo una figuraccia con wolfsburg (vedi Coppa Uefa 2009) o CSKA/Porto....

Il werder ;)

angel___
26-11-2009, 13:48
Il werder ;)

io mi ricordo zaccardo e dzeko... o sto sbagliando partita? l'hanno scorso non han fatto 2-2 a san siro milam-wolfsburg?

Dampyr
26-11-2009, 13:51
io mi ricordo zaccardo e dzeko... o sto sbagliando partita? l'hanno scorso non han fatto 2-2 a san siro milam-wolfsburg?

No, erano Diego e Pizarro :p

aed1248
26-11-2009, 14:01

non so cosa usi, ma deve essere roba buona... :asd:
non tanto per la squadra, quanto per zaccardo... :rotfl:
in germania era costantemente fuori....

angel___
26-11-2009, 14:09
No, erano Diego e Pizarro :P

per colpa vostra pensavo di essermi inventato dal nulla una partita e allora sono andato a verificare....

http://www.youtube.com/watch?v=R31kRpl7kFQ&feature=PlayList&p=A06FE51E6065E933&index=4&playnext=2&playnext_from=PL

ho sbagliato marcatore, non era dzeko... ma il resto è giusto!!! :P

ilbarbadatre
26-11-2009, 14:10

Il werder ;)

No, erano Diego e Pizarro :p

il girone era col wolfsburg (2-2) in casa e segnò zaccardo
il sedicesimo di finale era col werder brema (2-2) in casa (doppietta di pizarro)

Dampyr
26-11-2009, 14:12
il sedicesimo di finale era col werder brema (2-2) in casa (doppietta di pizarro)

sì ma la figuraccia con chi la fece? :Prrr:

ilbarbadatre
26-11-2009, 14:16

con entrambe :asd:

angel___
26-11-2009, 14:16

ahhhh ok, però la partita non me l'ero inventata del tutto! mi stavo preoccupando...
comunque il concetto l'ho chiarito (spero)

aed1248
26-11-2009, 14:24
onestamente non ricordavo proprio milan-wolfsburg... :-o
aveva addirittura segnato zaccardo? :eek:

quella col werder invece la ricordavo perchè avevo visto parte del match... e mi ricordo che ad un certo punto il milan è proprio sparito dal campo, mi pare fece un gran bel gol pato...

angel___
26-11-2009, 14:37
onestamente non ricordavo proprio milan-wolfsburg... :-o
aveva addirittura segnato zaccardo? :eek:

quella col werder invece la ricordavo perchè avevo visto parte del match... e mi ricordo che ad un certo punto il milan è proprio sparito dal campo, mi pare fece un gran bel gol pato...

io onestamente non ricordavo quella col werder, pensavo fosse stato eliminato direttamente nel girone dal wolfsburg....

mjasky
26-11-2009, 14:38
Certo! Mica devo per forza detestare tutte le altre squadre italiane in Champions :p

Solo una detesto, e spero che crolli su sè stessa il più presto possibile.. :rolleyes:

prima di sperare che una squadra crolli su sè stessa inizia a tifare per la tua di squadra che è meglio va....:sisi:

Tanis Mezzelfo
26-11-2009, 14:51
NYON (Svizzera) - Cori anti-Balottelli anche durante la partita di Champions League Bordeaux - Juventus di ieri sera e la commissione disciplinare dell'Uefa ora attende di ricevere i rapporti dell'arbitro e del suo delegato prima di aprire un' inchiesta per razzismo. Rapporti attesi a Nyon al piu' tardi domani. (RCD)

Joey-sama
26-11-2009, 15:08

dida :indubbio:

aed1248
26-11-2009, 15:50
dida :indubbio:

da quando non ha più i capelli rasati se la gioca con Doni per chi è più pippa e indegno indossatore della divisa verdeoro... :D

pulvis
26-11-2009, 15:55
prima di sperare che una squadra crolli su sè stessa inizia a tifare per la tua di squadra che è meglio va....:sisi:

Mah, in realtà faccio proprio quello che mi pare :sisi:

ilbarbadatre
26-11-2009, 16:07
da quando non ha più i capelli rasati se la gioca con Doni per chi è più pippa e indegno indossatore della divisa verdeoro... :D

Ketamina
26-11-2009, 16:11

Fra poco Julio Sergio gli frega il posto di secondo portiere. :sisi:

danybig82
26-11-2009, 16:39
julio sergio fara il terzo in sudafrica per l'italia :sisi:

ingegnerlillo
26-11-2009, 16:46

Mica gioca nella giuve :suspi: :suspi:

mjasky
26-11-2009, 16:47
Mah, in realtà faccio proprio quello che mi pare :sisi:

ah bè certo....il mio era solo un consiglio.....:sisi:

Joey-sama
26-11-2009, 17:49

naa, c'è anche melo :p

Dampyr
26-11-2009, 17:50

Vincitore indiscusso :sisi:

aed1248
26-11-2009, 19:18

Vincitore indiscusso :sisi:

melo ha pure il 5 del "divino"... :doh:

Ketamina
26-11-2009, 19:22
Mexès? :esd:

Ale 9
26-11-2009, 19:57
Comunque appena ho visto il portiere del Marsiglia ho pensato anchio a Muntari :asd:

Ale 9
26-11-2009, 20:23
Secondo me serve un centrocampista che faccia da regista all'Inter.

E comunque se Mourinho non arriva almeno (uhm dai mi accontento) ai quarti si dovrebbe dimettere di spontanea volontà. Se invece usciamo al girone e andiamo in Europa League, la deve vincere o almeno arrivare in semifinale per non dimettersi :sisi:

Oppure si può non dimettere se entro i primi di marzo dà un identità di gioco all'inter e poi magari usciamo anche agli ottavi, ma dimostrando il bel gioco.

Ferlons
26-11-2009, 21:00
Secondo me serve un centrocampista che faccia da regista all'Inter.

E comunque se Mourinho non arriva almeno (uhm dai mi accontento) ai quarti si dovrebbe dimettere di spontanea volontà. Se invece usciamo al girone e andiamo in Europa League, la deve vincere o almeno arrivare in semifinale per non dimettersi :sisi:

Oppure si può non dimettere se entro i primi di marzo dà un identità di gioco all'inter e poi magari usciamo anche agli ottavi, ma dimostrando il bel gioco.

Del bel gioco senza risultati non ce ne facciamo niente.

Il regista poi in teoria sarebbe Snejder, quando riesce a giocare.

Ale 9
26-11-2009, 21:01
Del bel gioco senza risultati non ce ne facciamo niente.

Il regista poi in teoria sarebbe Snejder, quando riesce a giocare.

No. Sneijder è il trequartista. Il regista è uno che sta sulla linea mediana alla Pirlo. E non centrocampisti arretrati che stanno davanti alla difesa come i vari Cambiasso e Muntari..

danybig82
26-11-2009, 21:25
dammi 35 mln per pizarro e ve lo do :sisi:

anche 30 :esd:

Dampyr
26-11-2009, 21:51
melo ha pure il 5 del "divino"... :doh:

:confused:

derblauereiter
26-11-2009, 23:05

Leogivildo Lins de Gama detto Junior :sisi:

Ferlons
27-11-2009, 01:17
No. Sneijder è il trequartista. Il regista è uno che sta sulla linea mediana alla Pirlo. E non centrocampisti arretrati che stanno davanti alla difesa come i vari Cambiasso e Muntari..

Trequartista per modo di dire visto che spesso scende a centrocampo a far girare palloni.

Per altro Mourinho davanti alla difesa vuole uno che difenda per cui il playmaker ce lo scordiamo.

Joey-sama
27-11-2009, 02:26
Trequartista per modo di dire visto che spesso scende a centrocampo a far girare palloni.

Per altro Mourinho davanti alla difesa vuole uno che difenda per cui il playmaker ce lo scordiamo.

quindi l'acquisto di giugno sarà felipe melo dalla juve :sisi:

aed1248
27-11-2009, 10:00

Leogivildo Lins de Gama detto Junior :sisi:

assolutamente no... (http://it.wikipedia.org/wiki/Paulo_Roberto_Falc%C3%A3o) :p

azteca
27-11-2009, 10:31

paulo roberto falcao detto junior :sisi:

Dampyr
27-11-2009, 10:33

Ok ok, se proprio insisti tanto ve lo vendiamo :sisi:
:Prrr:

aed1248
27-11-2009, 10:44
ma a noi melo non serve... :p
io dalla juve prenderei poco (buffon a parte) perchè i giocatori migliori hanno già un omologo da noi... potendo scegliere prenderei sissoko che per forza, età ecc è un gran bel giocatore...

angel___
27-11-2009, 10:53

sarà manninger... :sisi:

dicono abbia un antenato di bolzano...

Dampyr
27-11-2009, 11:03
sarà manninger... :sisi:

dicono abbia un antenato di bolzano...

Beh, più forte di De Sanctis e Amelia lo è :p

goldrake11
27-11-2009, 11:16
Beh, più forte di De Sanctis e Amelia lo è :p

:sisi: infatti

aed1248
27-11-2009, 11:31
Amelia è scarsetto... eppure molto considerato... :suspi:

Dr_Velvet
27-11-2009, 11:42
Viviano sta facendo un bel campionato,confermando ciò che aveva fatto vedere di buono in B.Credo abbia fatto una sola cappellata :sisi:

danybig82
27-11-2009, 11:59
oddio viviano a me non entusiasma per niente :sisi:

Dampyr
27-11-2009, 12:11
Contro il bayern non dovrebbe esserci Ribery.
Almeno quello...

Dr_Velvet
27-11-2009, 12:27
oddio viviano a me non entusiasma per niente :sisi:
why?
se c'entra l'under,il Viviano dell'under non ha nulla a che fare con quello visto al Brescia e nel Bologna

fantaluca
27-11-2009, 12:40
se penso a titoli di tuttosport in stile "ran ieri" per celebrarne l'esonero, mi viene da piangere :esd:

Joey-sama
27-11-2009, 13:22
se penso a titoli di tuttosport in stile "ran ieri" per celebrarne l'esonero, mi viene da piangere :esd:

:rotfl:

danybig82
27-11-2009, 13:27
why?
se c'entra l'under,il Viviano dell'under non ha nulla a che fare con quello visto al Brescia e nel Bologna

boh vedendolo in qualche partita del bologna non mi ha colpito..meglio julio sergio :esd:

ilbarbadatre
27-11-2009, 14:42
boh vedendolo in qualche partita del bologna non mi ha colpito..meglio julio sergio :esd:

per forza sei tu quello che picchia :asd:

danybig82
27-11-2009, 14:51

Dampyr
01-12-2009, 12:24
Messi ufficialmente pallone d'oro :sisi:
Una sorpresona :esd:

Anche se l'avrei dato a Xavi, ma era praticamente impossibile.

Ale 9
01-12-2009, 12:42
Anche se l'avrei dato a Iniesta, ma era praticamente impossibile.

:sisi:

fantaluca
01-12-2009, 13:32
Anche se l'avrei dato a Molinaro, ma era praticamente impossibile.

Dampyr
01-12-2009, 13:48

Lui come secondo :sisi:

aed1248
01-12-2009, 13:53
ma molinaro rigioca?

Dampyr
01-12-2009, 13:54
ma molinaro rigioca?

Molinaro è stato silurato da Ferrara per far giocare quel fenomeno di Grosso, che serve a Lippi :rolleyes:
E' in uno stato mentale che definirei depressivo...

aed1248
01-12-2009, 13:57
Molinaro è stato silurato da Ferrara per far giocare quel fenomeno di Grosso, che serve a Lippi :rolleyes:
E' in uno stato mentale che definirei depressivo...

chi ferrara? Dai discorsi che fa sta messo pure peggio... :asd:
Secondo me molinaro è un bel segone... :asd: ma in una squadra che copre poco sulle fasce diventa un buon elemento, quanto a corsa e sacrificio non deve imparare niente... i piedi vabbè, lasciamoli stare...

fantaluca
01-12-2009, 14:01
chi ferrara? Dai discorsi che fa sta messo pure peggio... :asd:
Secondo me molinaro è un bel segone... :asd: ma in una squadra che copre poco sulle fasce diventa un buon elemento, quanto a corsa e sacrificio non deve imparare niente... i piedi vabbè, lasciamoli stare...

Molinaro come terzino puro non è male e corre come un cavallo pazzo, ma se deve proporsi in avanti diventa un danno scandaloso

Dampyr
08-12-2009, 19:10
Lo faccio un pronostico per stasera o evito? :suspi:

5fumi
08-12-2009, 19:14
spara che son curioso....

per me 2-1 juve con qualche brividino....

Dampyr
08-12-2009, 19:19
spara che son curioso....

per me 2-1 juve con qualche brividino....

Per la gioia di dr_velvet, temo la beffa :sisi:

Ferlons
08-12-2009, 19:23
1-0 per il Bayern con Autogoal di Melo al 90° e Dampyr che si scola 2 bottiglie per dimenticare :asd:

Joey-sama
08-12-2009, 20:14
1-0 per il Bayern con Autogoal di Melo al 90° e Dampyr che si scola 2 bottiglie per dimenticare :asd:

continuando a ripetere "25 milioni, 25 milioni!"

Ferlons
08-12-2009, 21:14
butt vs buffon

goal :asd:

bobc82
08-12-2009, 21:19
Per ora non benissimo: la Juve viene acciuffata e il Milan è sotto :-o

Joey-sama
08-12-2009, 21:29
real assai dimesso, prima o poi il marsiglia segna :sisi:

NdR619
08-12-2009, 21:39
butt vs buffon

goal :asd:

Buffon ha mai parato qualche rigore in vita sua? :asd:

Joey-sama
08-12-2009, 21:39

a seedorf e kaladze :sisi::p

Ferlons
08-12-2009, 21:40

se non ricordo male uno a ronaldo in un inter parma :asd:

Ketamina
08-12-2009, 21:41
Ora come ora chi passa fra le saponette e il Milan?

Joey-sama
08-12-2009, 21:42
Ora come ora chi passa fra le saponette e il Milan?

il milan, però meglio ci metta del suo, perchè di là segneranno ancora :sisi:

Ketamina
08-12-2009, 21:43
Quindi loro passano solo con la vittoria?

ilbarbadatre
08-12-2009, 21:44

Joey-sama
08-12-2009, 21:45

come il bayern :sisi:

bobc82
08-12-2009, 21:49
Ragazzi, la Juve la vedo maluccio, il Milan non lo sto vedendo proprio (:p nel senso che il risultato lo sto vedendo solo dal live della Gazzetta), per non parlare dell'Inter (gioca domani) che ha tutti i centrocampisti spompati...
Spero che alla fine comunque si qualifichino tutte, altrimenti l'anno prossimo possiamo salutare i quattro posti riservati in Champions.

Joey-sama
08-12-2009, 21:50
Sostituzione Juventus: entra Poulsen C. esce Del Piero A.. :rolleyes:

Ketamina
08-12-2009, 21:54
come il bayern :sisi:

Gufo. :esd:

bobc82
08-12-2009, 21:54
Ahi, Bayern in vantaggio. :suspi:

hotplug
08-12-2009, 21:55
Juve - Bayern 1-2 :(

Ferlons
08-12-2009, 22:00
Ma è la gazza che sbaglia a mettere il marsiglia sopra il milan o cosa?

bobc82
08-12-2009, 22:02
Ma è la gazza che sbaglia a mettere il marsiglia sopra il milan o cosa?

Eh mi sa di si, il Milan è sopra il Marsiglia negli scontri diretti.

Joey-sama
08-12-2009, 22:05
Eh mi sa di si, il Milan è sopra il Marsiglia negli scontri diretti.

la gazza ordina per diff reti mi sa, ma a scontri diretti siamo avanti avendo avuto il culo di fare 1-1 in casa :sisi:
tanto se il milan non vince, il marsiglia segna al 44esimo ;)

Joey-sama
08-12-2009, 22:09
oggi esprimo capacità gufatorie oltre la media stagionale :sisi:

Pioggia di fischi dell'Olimpico per Felipe Melo al momento del cambio.

poraccio :(

io non sto seguendo la partita alla tv, ma dal live della gazza pare monologo bayern, esagerano o c'è del vero?

1-3, va bene non scrivo più :esd:

bobc82
08-12-2009, 22:25

io non sto seguendo la partita alla tv, ma dal live della gazza pare monologo bayern, esagerano o c'è del vero?

I 12 corner a zero a favore del Bayern parlano da soli!

:dead:

Melo (ingiustamente) ora farà da capro espiatorio.
edit: e domani temo anche per l'Inter: come avevo detto, le due squadre viste sabato al derby d'Italia non faranno lunga strada in Europa. Se l'Inter passa farà al massimo altre due partite.

fantaluca
08-12-2009, 22:25

peggio, molto peggio

Joey-sama
08-12-2009, 22:26
I 12 corner a zero a favore del Bayern parlano da soli!

:dead:

ciro voleva la stessa juve che ha giocato con l'inter e l'ha avuta, mica sempre non giocando a calcio vinci ;)

milan promosso, come secondo e con l'infamia di 1 punto in 2 gare con lo zurigo ma promosso :sisi:

hotplug
08-12-2009, 22:28
Beh, meritiamo ampiamente di andare a casa :sisi:

fantaluca
08-12-2009, 22:33
milan promosso, come secondo e con l'infamia di 1 punto in 2 gare con lo zurigo ma promosso :sisi:

a volte giocare di merda ma passare è più importante che giocare bene

Joey-sama
08-12-2009, 22:34
a volte giocare di merda ma passare è più importante che giocare bene

beh non passare avendo fatto 4 punti con l'om e 4 col real sarebbe stato assurdo :asd:

la juve invece a parte 1 tempo contro il bordeaux nelle 4 partite che contavano mi pare sia stata maltrattata :sisi:

ZiDad
08-12-2009, 22:34
Dai, ora vedo una bella finale di Europa League contro la Roma... :suspi:

Joey-sama
08-12-2009, 22:36
Dai, ora vedo una bella finale di Europa League contro la Roma... :suspi:

alla play :asd:

ZiDad
08-12-2009, 22:37
alla play :asd:

Po' esse... :asd:

aggo85
08-12-2009, 22:39
oddio, ora c'abbiamo l'europa league :no:

pulvis
08-12-2009, 22:40
Beh, meritiamo ampiamente di andare a casa :sisi:

:sisi: Meritatissimo..

oddio, ora c'abbiamo l'europa league :no:

E' vero!

luca89
08-12-2009, 22:44
amo sempre di piu monaco!

ZiDad
08-12-2009, 22:45
Diego... :sbonk:
Melo... :no:
Perfino Camoranesi ha fatto ridere, e pure San Claudio...

pulvis
08-12-2009, 22:47

Che commento utile...

NdR619
08-12-2009, 22:49

Aspetta domani, che venite a trovarci in Europa League. :asd:

Poi fa ridere che parli un tifoso di una squadra che ha una storia fatta di cartone :sisi: :asd:

Joey-sama
08-12-2009, 22:51
Che commento utile...

che svcata immane :asd:

pulvis
08-12-2009, 22:52
che svcata immane :asd:

Se c'è una cosa che non sopporto è insultare i tifosi subito dopo una sconfitta. Io stesso detesto determinate squadre, ma non mi metto a infierire. E' proprio antisportivo imho. Ma vabbè...

ZiDad
08-12-2009, 22:54

Я люблю Россию

Joey-sama
08-12-2009, 22:54
Se c'è una cosa che non sopporto è insultare i tifosi subito dopo una sconfitta. Io stesso detesto determinate squadre, ma non mi metto a infierire. E' proprio antisportivo imho. Ma vabbè...

rilassati che non ha insultato nessuno :)

pulvis
08-12-2009, 22:55
rilassati che non ha insultato nessuno :)

Ha infierito però.. liberissimo di farlo, e io liberissimo di incazzarmi..

Я люблю Россию

Joey-sama
Я люблю Россию

la salsa tartara? :asd:

NdR619

Beh dai gli sfottò un po' ci stanno.
La cosa divertente è che vengono da un tifoso di una squadra che negli ultimi 40 anni ha collezionato una serie di figure ridicole in Europa (anche se domani per me vince e passa) e che in Italia ha vinto grazie al mitico tarocco di Guido Rossi (mandato lì da loro), che gli ha riempito la bacheca di scudetti di cartone in saldo. :asd:

Insomma, un po' di decenza :D

ZiDad
08-12-2009, 22:59
la salsa tartara? :asd:

Gugol traduction docet....

Io se fossi, mi sciacquo la bocca prima di dirlo, tifoso dell'Inter, aspetterei di passare prima di sfottere...
Poi se passi, mi prendo i miei bellissimi sfottò....
Altrimenti ti prendi lo special Uno e ci giochi a Natale con i parenti...

EDIT: Special http://giochi-cellulare.org/wp-content/uploads/2009/09/uno.jpg (spiegazione della battuta... i nerazzurri hanno poco sense of humor) :asd:

pulvis
08-12-2009, 23:01
Gugol traduction docet....

Io se fossi, mi sciacquo la bocca prima di dirlo, tifoso dell'Inter, aspetterei di passare prima di sfottere...
Poi se passi, mi prendo i miei bellissimi sfottò....
Altrimenti ti prendi lo special Uno e ci giochi a Natale con i parenti...

Ah guarda, gli auguro di vincere domani. Se no ci sarà da divertirsi...

luca89
Aspetta domani, che venite a trovarci in Europa League. :asd:

Poi fa ridere che parli un tifoso di una squadra che ha una storia fatta di cartone :sisi: :asd:
:sgrat:

1-non ho insultato nessuno e se qualcuno si è sentito insultato chiedo scusa

2-io credo che il bello del calcio siano anche gli sfottò...quindi dopo essermi preso la mia dose dp inter-juve penso di potermi vendicare ora

Joey-sama
ma parlando della partita... del piero fuori per poulsen a inizio ripresa sul punteggio di 1-1 tanto per dire "speriamo di pareggiare" e poi le sostituzioni di diego e melo a sconfessare la faraonica campagna acquisti, mi pare un trionfo sotto ogni punto di vista, sia tattico che di immagine ;)

pulvis
08-12-2009, 23:03
1-non ho insultato nessuno e se qualcuno si è sentito insultato chiedo scusa

2-io credo che il bello del calcio siano anche gli sfottò...quindi dopo essermi preso la mia dose dp inter-juve penso di potermi vendicare ora

Dopo un 4-1 così umiliante ci si scalda molto facilmente.. in effetti non hai insultato nessuno, però ammetterai che infierire così non ci rallegra troppo ... :asd:

ZiDad
08-12-2009, 23:04
ma parlando della partita... del piero fuori per poulsen a inizio ripresa sul punteggio di 1-1 tanto per dire "speriamo di pareggiare" e poi le sostituzioni di diego e melo a sconfessare la faraonica campagna acquisti, mi pare un trionfo sotto ogni punto di vista, sia tattico che di immagine ;)

Attualmente la Juve che doveva fare la differenza grazie alla campagna acquisti, la sta facendo... ma in senso negativo (vedi appunto Melo e Diego)..
Capisco i fischi dei tifosi... ho fischiato anch'io dal mio divano!

fantaluca
08-12-2009, 23:04
la juve invece a parte 1 tempo contro il bordeaux nelle 4 partite che contavano mi pare sia stata maltrattata :sisi:

verissimo, giocare senza allenatore è provatamente impossibile

luca89
08-12-2009, 23:05
Dopo un 4-1 così umiliante ci si scalda molto facilmente.. in effetti non hai insultato nessuno, però ammetterai che infierire così non ci rallegra troppo ... :asd:

guarda che non rallegri non ho dubbi...
ma ho passato un sabato seracn 4 juventini...IHMO....
mi prend la mia vendetta contro la categoria ben sapendo a che rischi mi espongo visto che noi ancora dobbiam giocare

NdR619
Attualmente la Juve che doveva fare la differenza grazie alla campagna acquisti, la sta facendo... ma in senso negativo (vedi appunto Melo e Diego)..

La campagna acquisti è stata ridicola.
Melo sopravvalutatissimo come già stato con Amauri l'anno scorso, Diego preso senza un briciolo di idea su come schierarlo in campo, un dilettante in panchina che in 4 mesi ancora non ha dato un modulo preciso e un'impronta alla sua squadra.
Oltretutto dovevamo prendere un centrale e due terzini e sono arrivati due pensionati (Grosso e Cannavaro) e una scommessa (Caceres) che a me è sempre piaciuto, ma che è comunque tutto da vedere.
La società dimostra e trasuda incompetenza ogni volta che apre bocca, ergo.......sarebbero da prendere tutti a calci nel sedere. :sisi:

Joey-sama

però è uscito sul 1-2, vi aveva tenuto in partita :p

ZiDad
08-12-2009, 23:06
verissimo, giocare senza allenatore è provatamente impossibile

Anche giocare senza palle... e stasera, a parte quelle di Marchisio inquadrate dalla telecamera dopo un fallo a metà campo al secondo tempo, non ne ho viste granchè!

Ferlons
08-12-2009, 23:06
Avete sucato e mo vi prendete gli sfottò dai tifosi dell'Inter, del Milan, del Liverpool e anche del Cesano Boscone se vogliono, non fate i permalosi, che siete sempre i primi a rompere quando certe squadre perdono :sisi:

luca89
08-12-2009, 23:07
Avete sucato e mo vi prendete gli sfottò dai tifosi dell'Inter, del Milan, del Liverpool e anche del Cesano Boscone se vogliono, non fate i permalosi, che siete sempre i primi a rompere quando certe squadre perdono :sisi:

quotone per ferlons :sisi:

Joey-sama
08-12-2009, 23:07

e poi domani sera c'è la rivincita :esd:

fantaluca
08-12-2009, 23:08
Anche giocare senza palle... e stasera, a parte quelle di Marchisio inquadrate dalla telecamera dopo un fallo a metà campo al secondo tempo, non ne ho viste granchè!

la personalità dell'allenatore serve anche a quello... con Capello chi non ci metteva l'anima si faceva 1 mese in panchina qualsiasi fosse il nome sulla maglia...

luca89
08-12-2009, 23:09

:sgrat:

Dr_Velvet
08-12-2009, 23:10
-quanti soldi perde la juve con l'eliminazione?
-riprendendo una vecchia discussione filosofica:il bayern è piu' forte dell'Inter?(:asd:)

luca89
08-12-2009, 23:11
cmq problema che espone galliani:
l'uscita della juve (squadra italiana) contro il bayern (squadra tedesca) rischia di far saltare la 4a squadra in champions x il 2011

mjasky
la personalità dell'allenatore serve anche a quello... con Capello chi non ci metteva l'anima si faceva 1 mese in panchina qualsiasi fosse il nome sulla maglia...

con Capello però in Champions avete fatto figure simili a questa....e con ben altra squadra imho....

che fatica ma si va.....a livello economico importante passaggio del turno....poi mi godo almeno altre due altre belle partite.....magari Milan-Chelsea.....:)

serata negativa per il calcio italiano con il Bayern che passa al posto della Juve.....speriamo vada avanti almeno in Europa League

Joey-sama
-riprendendo una vecchia discussione filosofica:il bayern è piu' forte dell'Inter?(:asd:)

questo non lo so, ma è acclarato che giuoca meglio :sisi:

Ferlons
08-12-2009, 23:12

Infatti immagino i commenti nel caso :asd:

Joey-sama
l'uscita della juve (squadra italiana) contro il bayern (squadra tedesca) rischia di far saltare la 4a squadra in champions x il 2011

beh è uscito il wolfsburg e forse esce lo stoccarda, poi contano molto i punti delal uefa, è lì che le tedesche ci hanno sempre fatto il mazzo... quindi forza roma e genoa :sisi:
aggiungiamo che l'inter non vincendo mai non aiuta il ranking, non conta il superare il turno ma il singolo risultato :sisi:

pulvis

Quindi anche il Cagliari è più forte dell'Inter :cool:

NdR619
Infatti immagino i commenti nel caso :asd:

Per me vincete facile :sisi:
Dico seriamente.
Non c'è alcuna possibilità che l'Inter perda con il Rubin.

Tanis Mezzelfo
08-12-2009, 23:13

:sisi::sisi:

AHAHAHHAAHAHAHAHAHAAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA

e adesso su tutti insieme gufetti cari: FORZA KAZAN!

NdR619
08-12-2009, 23:14
beh è uscito il wolfsburg e forse esce lo stoccarda, poi contano molto i punti delal uefa, è lì che le tedesche ci hanno sempre fatto il mazzo... quindi forza roma e genoa :sisi:
aggiungiamo che l'inter non vincendo mai non aiuta il ranking, non conta il superare il turno ma il singolo risultato :sisi:

E Juve no? :-o

fantaluca
08-12-2009, 23:15

è praticamente certo

Joey-sama
08-12-2009, 23:18
è praticamente certo

è anche giusto così... troppi volte ho visto squadre dannarsi l'anima per qualificarsi per la uefa e poi a settembre dire "massì chi se ne frega, usciamo prima possibile che è un peso" mentre le tedesche sempre avanti andavano ;)

Qual è la vera Juve?
Quella di stasera travolta dal Bayern 85.9%
Quella di sabato che ha battuto l'Inter 14.1%

che poi la domanda non ha senso, la juve è la stessa, soltanto che oggi si giocava a calcio, sabato a calci

luca89
08-12-2009, 23:21

scusa ma se l'inter vince domani (:sgrat: qnt me la sto gufando) ne vince 2 ne pareggia 3 e ne perde solo 1...il milan cosa ha fatto in questo girone?

Dr_Velvet
08-12-2009, 23:22
Quindi anche il Cagliari è più forte dell'Inter :cool:
eh...questione intricata,perchè il Cagliari con l'Inter ha perso:confused:

Joey-sama
08-12-2009, 23:24
scusa ma se l'inter vince domani (:sgrat: qnt me la sto gufando) ne vince 2 ne pareggia 3 e ne perde solo 1...il milan cosa ha fatto in questo girone?

deve vincere :asd:
il milan ha sottratto punti alla spagna :D

luca89
08-12-2009, 23:27
deve vincere :asd:
il milan ha sottratto punti alla spagna :D

li ha regalati alla svizzera :rolleyes:
i punti che il milan ha rubato alla spagna ci ha gia pensato l'inter a restituirli:D

Ferlons
08-12-2009, 23:29
-quanti soldi perde la juve con l'eliminazione?

Si parlava di una ventina di milioni, ma non so se fosse l'uscita dalla champions e basta o uscita e Europa League.

Per il ranking uefa siamo sempre alle cozze, al momento siamo sotto di 2.6 punti e senza grosse prospettive di miglioramento

Joey-sama
08-12-2009, 23:31
ferrara rimane perchè il progetto è forte (blanc dixit)

fantaluca
08-12-2009, 23:33
ferrara rimane perchè il progetto è forte (blanc dixit)

ma sei sicuro di non essere juventino? ogni 2 post al massimo parli della juve :esd:

Joey-sama
08-12-2009, 23:34
ma sei sicuro di non essere juventino? ogni 2 post al massimo parli della juve :esd:

stasera quello c'è :asd:

fantaluca
08-12-2009, 23:36
stasera quello c'è :asd:

ma parla del milan, parla di chi vuoi, ma basta :esd:

Joey-sama
08-12-2009, 23:39
ma parla del milan, parla di chi vuoi, ma basta :esd:

eh oggi sembrava di vedere milan-bari, deciso passo indietro sul piano del giuoco...certo la W del real alla fine rendeva il tutto abbastanza inutile, anche se sotto 1-0 con marsiglia-real 1-1 c'è stato da strizzare :asd:

e poi magari chi non ha sky aveva piacere a sapere cosa pensa la società :p

aed1248
08-12-2009, 23:47
Il grande campionato italiano... complimenti ai nostri vertici... dopo inghilterra e Spagna finiamo dietro anche alla tedeschia...

Joey-sama
08-12-2009, 23:50
Il grande campionato italiano... complimenti ai nostri vertici... dopo inghilterra e Spagna finiamo dietro anche alla tedeschia...

un campionato con 9 cambi di allenatore prima di natale ti pare serio? :esd:

fantaluca
08-12-2009, 23:51

più che altro un campionato con diversi allenatori che non allenerebbero manco in serie B

Ferlons
08-12-2009, 23:51
Butt 3 partite con la juve 3 goal, da portiere, mito :asd:

bellin1
08-12-2009, 23:58

Meglio di cartone che a frosinone..

ps: in termini hattrikiani penso che la juve ha motsato sabato ed ha pagato lo sforzo psicofisico oggi..
Scelta che oggettivamente se fossi tifoso juventino non so come la valuterei!boh!

aed1248
08-12-2009, 23:58

più che altro un campionato con diversi allenatori che non allenerebbero manco in serie B

ci sarebbe da guardare anche oltre...
credibilità zero
fuga dei giocatori più affermati
costante calo di spettatori e telespettatori
impianti fatiscenti
nazionale vecchia
inflazione di pippe straniere (anche per motivi bancari)
si potrebbe continuare per ore...

_SoNiC_
09-12-2009, 00:04

ps: in termini hattrikiani penso che la juve ha motsato sabato ed ha pagato lo sforzo psicofisico oggi..
Scelta che oggettivamente se fossi tifoso juventino non so come la valuterei!boh!eh ma il campionato è riaperto da sabato :sisi:

:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl: :rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

Joey-sama
09-12-2009, 00:08

Scelta che oggettivamente se fossi tifoso juventino non so come la valuterei!boh!

io ripeto che ha giocato allo stesso modo, l'inter non avendo un canovaccio si è adeguata al non gioco, il bayern è andato dritto per la sua strada (e occhio che il bayern non è al momento uno squadrone)

ilbarbadatre
09-12-2009, 00:32
il bayern è andato dritto per la sua strada (e occhio che il bayern non è al momento uno squadrone)

e gli mancava pure toni :sisi:

goldrake11
09-12-2009, 02:30
Butt 3 partite con la juve 3 goal, da portiere, CP mitico :asd:

lucianomafia
09-12-2009, 08:21

quante bottiglie alla fine? :asd:

no, a parte gli scherzi mi spiace:sisi:

:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl: :rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

MaD
09-12-2009, 08:48

Del Piero fuori perche' altrimenti invece di 1-4 finiva 1-8... il primo tempo e' finito 1-1 perche' Trezeguet ha fatto un capolavoro e il Bayern si e' mangiato sempre l'ultimo passaggio, ma li ha fatti girare come trottole dominando la partita.
Diego e Melo dovevano uscire prima per manifesta incapacita'... Melo con l'aggravante che sembrava giocare per il Bayern visto che sfornava assist a non finire per i loro attaccanti. :p

io ripeto che ha giocato allo stesso modo, l'inter non avendo un canovaccio si è adeguata al non gioco, il bayern è andato dritto per la sua strada (e occhio che il bayern non è al momento uno squadrone)

Il Bayern come singoli fa cagare, ma quando riesci a stoppare una palla e hai subito 3 giocatori liberi a cui passarla, pure le seghe sembrano campioni: il riassunto della partita e' tutto nel possesso di palla e nel fatto che il Bayern correva e faceva girare la palla a piacimento... come detto sopra, se avesse avuto dei campioni ne avrebbe fatti 8, non 4.

Calimar
09-12-2009, 09:50
siam troppo avanti noi :sisi:

si sapeva che la sciempions non l'avremmo potuta vincere, quindi la società e la squadra han deciso di impegnarsi per uscire ieri sera così da andare in europa league e puntare alla vittoria :sisi: :sisi:

grazie società che sei sempre così avanti :inchino: :inchino:

ingegnerlillo
09-12-2009, 10:25
Meno male che c'è la Fiorentina :D

Stasera ad Anfield si gioca senza Dainelli, Gamberini, Gobbi, Zanetti, Mutu, Jovetic, Vargas e Savio :asd:

Per fortuna dovrebbe rientrare Marchionni :asd:

hotplug
09-12-2009, 11:39
Meno male che c'è la Fiorentina :D

Stasera ad Anfield si gioca senza Dainelli, Gamberini, Gobbi, Zanetti, Mutu, Jovetic, Vargas e Savio :asd:

Per fortuna dovrebbe rientrare Marchionni :asd:

Savio se non ricordo male non è stato inserito nella lista uefa :p

goldrake11
09-12-2009, 12:39
Dopo la partita di ieri si hanno notizie di Dampyr???:asd:

aed1248
09-12-2009, 12:47
Dopo la partita di ieri si hanno notizie di Dampyr???:asd:

lo danno nella camera di ferrara con una bombola d'ossigeno... (cit.) :asd:

http://lewannabe.files.wordpress.com/2008/09/nocountryforanoldmen.jpg

OrsettiOrsetti
09-12-2009, 12:52
Bon, qualcuno mi linka il thread dell'Europa League, che tanto qui per quest'anno ho chiuso?:rolleyes::cry::no:

Calimar
09-12-2009, 13:00
Bon, qualcuno mi linka il thread dell'Europa League, che tanto qui per quest'anno ho chiuso?:rolleyes::cry::no:

ma le regole come sono ?
io mica le so :look:

non ci son altri gironi, no ? :-o

luca89
09-12-2009, 13:01
ma le regole come sono ?
io mica le so :look:

non ci son altri gironi, no ? :-o

no si parte dai 16esimi

pulvis
09-12-2009, 13:02

Però ve lo immaginate se la Juve vince la UEFA, e Milan e Inter non vinceranno nulla? Mica male...

OrsettiOrsetti
09-12-2009, 13:03
Però ve lo immaginate se la Juve vince la UEFA, e Milan e Inter non vinceranno nulla? Mica male...

:susu:

pulvis
09-12-2009, 13:05
:susu:

:cry:

aed1248
09-12-2009, 13:05
ma la juve entrerà in europa league come una delle prime o delle seconde 4, come coefficiente UEFA?

Dampyr
09-12-2009, 13:18
Direi che ieri ho fatto bene a uscire e scolarmi un po' di negramaro (non il gruppo). :rolleyes:

Non servono commenti, quelli sono già stati detti tutti, certo che veder rispuntare gli interisti dai tombini non avendo ancora giocato è come sempre comico. :D

Detto ciò... è l'ufficializzazione di un progetto che non è mai esistito: acquisti a cazzo, allenatore incapace e società cretina. Ma ovviamente sono ancora tutti al loro posto, dato che al Cane importa solo che ci sia un + alla voce bilancio.

Ah, bello il progetto giovani con 7 ultratrentenni in campo. Buffoni.

bellin1
09-12-2009, 13:26

Infatti anche io sono del parere che è meglio vincere una coppa uefa che uscire agli ottavi o quarti in CL.
Però a quanto pare molti non sono d'accordo..non capirò mai il perchè.;)
La coppa uefa è pur sempre una coppa internazionale.

Ketamina
09-12-2009, 13:35
L'Europa League si fa tosta. :sisi:

Voglio il Liverpool subito. :D

OrsettiOrsetti
09-12-2009, 13:38
Infatti anche io sono del parere che è meglio vincere una coppa uefa che uscire agli ottavi o quarti in CL.

Secondo questo ragionamento allora squadre buone ma di seconda fascia (Fiorentina, Juve, Siviglia, Bordeaux, ....) dovrebbero puntare al terzo posto del girone piuttosto che a passarlo.
Tanto sicuramente la Champions non la vinceranno, a sto punto meglio puntare sull'altra coppa.

Non sono d'accordo con chi sacrifica l'Europa League trattandola come la Coppa Italia, ma se sei in Campions, l'eliminazione nei gironi con la possibilità di vincere la "Coppetta" non potrà mai valere di più della possibilità di giocarti il tutto per tutto negli scontri a eliminazione diretta della Champions.

Ferlons
09-12-2009, 13:45

Quindi lo scudo chi se lo becca? la viola? :asd:

angel___
09-12-2009, 13:51

mi pare che come premi partita il passaggio agli ottavi di finale di champions porti nelle tasche degli interessati più soldi che tutto il percorso ed una vittoria in ex-uefa...

sono d'accordo anch'io che sia una assurdità, ma probabilmente questo è proprio dettato dal fatto che le terze dei gironi di champions finiscono nell'altra competizione.

pulvis
09-12-2009, 14:00
Quindi lo scudo chi se lo becca? la viola? :asd:

Il Cagliari (cit.)

bellin1
09-12-2009, 14:20
Secondo questo ragionamento allora squadre buone ma di seconda fascia (Fiorentina, Juve, Siviglia, Bordeaux, ....) dovrebbero puntare al terzo posto del girone piuttosto che a passarlo.
Tanto sicuramente la Champions non la vinceranno, a sto punto meglio puntare sull'altra coppa.

Non sono d'accordo con chi sacrifica l'Europa League trattandola come la Coppa Italia, ma se sei in Campions, l'eliminazione nei gironi con la possibilità di vincere la "Coppetta" non potrà mai valere di più della possibilità di giocarti il tutto per tutto negli scontri a eliminazione diretta della Champions.

Si... ma io partivo chiaramente da un' ipotetica possibilità di poter vedere il futuro..
Se sapessi con la palla magica che la squadra per cui tifo esce sicuramente ai quarti/ottavi in CL mentre c'e' la possibilità di poter vincere la Uefa..non esiterei per la seconda opzione.

Se poi nel calcio i soldi sono tutto..beh abbiamo perso un po tutti la ragione..

OrsettiOrsetti
09-12-2009, 14:22
OK, ma infatti il mio :susu: a Pulvis derivava proprio da questa fantomatica speranza di vincere l'Europa League.:rolleyes:

ilbarbadatre
09-12-2009, 14:46

ANSA: da quest'anno l'obiettivo dell'inter diventa il 5° posto in campionato, tanto sapendo di non poter vincere la coppa campioni decide di puntare all'europa league

francamdar
09-12-2009, 14:53
intanto...

"la vecchia signora
l'ha preso in cu*o ancora"

ghghghghghghghgh

Ale 9
09-12-2009, 15:27
Stasera l'Inter troverà nel Rubin Kazan una brutta gatta da pelare... non resta che sperare...hanno tolto anche 5 punti al Barcellona...hanno vinto anche al camp nou...

Melegna
09-12-2009, 15:29
Stasera l'Inter troverà nel Rubin Kazan una brutta gatta da pelare... non resta che sperare...hanno tolto anche 5 punti al Barcellona...hanno vinto anche al camp nou...

Questo si chiama mettere le mani avanti :asd:

hotplug
09-12-2009, 15:34

:rotfl::rotfl::rotfl:

fantaluca
09-12-2009, 15:35

da vero professionista :esd:

bellin1
09-12-2009, 16:24
ANSA: da quest'anno l'obiettivo dell'inter diventa il 5° posto in campionato, tanto sapendo di non poter vincere la coppa campioni decide di puntare all'europa league

non l'ho capita, qua stavamo facendo un discorso più serio ed articolato.
cosa c'entra il tuo incubo inter?

pulvis
09-12-2009, 16:42
non l'ho capita, qua stavamo facendo un discorso più serio ed articolato.
cosa c'entra il tuo incubo inter?

Sono ossessionati dagli avversari, che ce voi fà?

danybig82
09-12-2009, 16:42
almeno il 3d sull'europa league si anima un po :esd:

pulvis
09-12-2009, 16:47

Scateneremo flame in ogni dove :sisi:

bellin1
09-12-2009, 16:48
Scateneremo flame in ogni dove :sisi:

Ketamina
09-12-2009, 16:50

UEFA Europa League 2009-2010

Chi ha Postato?
Messaggi Totali: 268
Username - Messaggi
danybig82 - 43
Ketamina - 36
Ricky - 24
aed1248 - 23

:sbonk:

Il 50% dei messaggi di romanisti. Che zozzeria di trill. (cit.)

danybig82
09-12-2009, 16:51

e stasera forza Aquilani :sisi:

non me ne vorrà l'ingegnere :-o

Ketamina
09-12-2009, 16:53
:cry2:

Gioca stasera il Principino?

danybig82
09-12-2009, 17:03

angel___
09-12-2009, 17:04

e stasera forza Aquilani :sisi:

non me ne vorrà l'ingegnere :-o

gli italiani che vanno in premier league diventano tutti dei bidoni...
o meglio: diventano più forti, ma inadatti al calcio italiano.

Diamanti al West Ham: talento buttato IMHO

stasera l'inter passa anche con un pareggio se la dinamo non vince... io prevedo che andrà così: 1-1 tra Inter e Rubin, tutti i giocatori a sentire ad ascoltare la radiolina a bordo campo, e Shevchenko che sbaglia il rigore del 2-1 sul barça al 94°.....

danybig82
09-12-2009, 17:06
bidone ad Aquilani?!? :eek:

Keta picchialo :mazza:

Joey-sama
09-12-2009, 17:11
Si... ma io partivo chiaramente da un' ipotetica possibilità di poter vedere il futuro..
Se sapessi con la palla magica che la squadra per cui tifo esce sicuramente ai quarti/ottavi in CL mentre c'e' la possibilità di poter vincere la Uefa..non esiterei per la seconda opzione.

Se poi nel calcio i soldi sono tutto..beh abbiamo perso un po tutti la ragione..

ma poi chi ti da la certezza di vincere l'europa league se sei l'attuale giuventus: negli ultimi turni diventa mica tanto facilotta eh, poi pensa se stasera a san siro...

azteca
09-12-2009, 17:11

:suspi:

non l'ho capita, che vuol dire ?

Ketamina
09-12-2009, 17:15

Diamanti al West Ham: talento buttato IMHO

Come Zola, Ravanelli e Di Matteo. :sisi:

:suspi:

Ma mi stai paragonando Diamanti con Aquilani? :p Diamanti è un buon Maccarone (quando è stato preso dal Boro ricordo che la stampa italiana si sprecò ad offendere i nostri club perché avevano lasciato andare un altro campione all'estero :rolleyes:). Ed ora al Siena è lì lì per vincere il campionato infatti. :esd: