PDA

Visualizza Versione Completa : Calciomercato - stagione 2009-2010



Pagine : 1 2 3 4 5 6 7 8 [9] 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21

Ketamina
25-06-2009, 16:57
Agente Perrotta: 'Piace a Bayern e Wolfsburg'

Sirene dalla Bundesliga per Simone Perrotta. Giuseppe Bozzo, agente del centrocampista della Roma, ha dichiarato al sito Spox: "Non ho avuto contatti diretti con Bayern Monaco o Wolfsburg, ma so che entrambi questi club ci stanno pensando. Simone vorrebbe rimanere a Roma, ma per un grande club che fa la Champions League può anche prendere in considerazione l'ipotesi di un trasferimento".

Ma magara...

aed1248
25-06-2009, 17:10
Ma magara...

...ce scivolano...

Ketamina
25-06-2009, 17:13
...ce scivolano...

Non so che significhi. :esd:

Tanis Mezzelfo
25-06-2009, 17:23
burdisso vuole l'inter — "La mia volontà è continuare a giocare nell'Inter, non penso di cambiare squadra assolutamente". Nicolas Burdisso, parlando a calciomercato.com, chiude le porte a un suo eventuale trasferimento. «Io ho parlato solo con Mourinho che mi ha detto di essere contento di me e che ho molto da dare all'Inter - dice il difensore -. Per ora quindi voglio restare in questa squadra".





noooooooo :(

goldrake11
25-06-2009, 17:34
intanto sembra che manchi poco all'ufficialità di zuniga al napoli, però non ho capito bene se in comproprietà o per l'intero cartellino che costerebbe circa 8 mln, cmq sia, un altro giocatore che mi piace...

mentre sembra che abbiano rinnovato la comproprietà di calaiò.

p.s. rinnovata anche la comproprietà di palladino al genoa

Dampyr
25-06-2009, 17:38
Pare Marchionni alla Fiorentina in comproprietà.

:(

aed1248
25-06-2009, 17:49
Non so che significhi. :esd:

magari ce cascano... ovvero, magari se lo comprano! :D

mjasky
25-06-2009, 17:59
Pare Marchionni alla Fiorentina in comproprietà.

:(

questa non la capisco........:suspi:

Dampyr
25-06-2009, 18:34
Juventus e Udinese si sono sfanculate per D'agostino :suspi:

messi87
25-06-2009, 18:39
questa non la capisco........:suspi:

intervista di secco qualche tempo fa

Marchionni? E' possibile che lasci la Juve, a causa del cambiamento del modulo. Si giocherà a rombo e un giocatore come lui, abile sulla fascia, potrebbe non trovare spazi. La Juve non manda via nessuno, ma se il ragazzo dovesse trovare una soluzione per giocare di più, prenderemo l'offerta in considerazione"

mjasky
25-06-2009, 18:44
intervista di secco qualche tempo fa

Marchionni? E' possibile che lasci la Juve, a causa del cambiamento del modulo. Si giocherà a rombo e un giocatore come lui, abile sulla fascia, potrebbe non trovare spazi. La Juve non manda via nessuno, ma se il ragazzo dovesse trovare una soluzione per giocare di più, prenderemo l'offerta in considerazione"

si ma in compripoprietà?!?!? a 29 anni!?!?

goldrake11
25-06-2009, 18:44
intanto il genoa ufficializza anche il riscatto completo di criscito e jankovic...

Dr_Velvet
25-06-2009, 18:53
fra le varie dichiarazioni di Perinetti all'ANSA c'è questa su Conte:
"Quanto e' stato vicino alla panchina
della Juve lo sa lui piu' di me - ha continuto Perinetti -
credo che anche li' lui si sia presentato con un programma
molto determinato e molto preciso e anche li' probabilmente
questa sicurezza e coerenza, che e' un pregio, puo' diventare
un difetto se esasperata".

ingegnerlillo
25-06-2009, 19:24
si ma in compripoprietà?!?!? a 29 anni!?!?

Nun ce s'ha 'na lira noi :asd: :asd:

Ieri intanto c'era Cassano a Firenze, voglio Cassano Mutu Jovetic dietro Gilardino io :sisi:

:asd: :asd:

goldrake11
25-06-2009, 19:46
Nun ce s'ha 'na lira noi :asd: :asd:

Ieri intanto c'era Cassano a Firenze, voglio Cassano Mutu Jovetic dietro Gilardino io :sisi:

:asd: :asd:

lillo ma se arriva anche drenthe che ci fate con 4 terzini sinistri in rosa???

chi va via?

Ketamina
25-06-2009, 19:47
Ai romanisti più informati: com'è sto Crescenzi della Primavera?

dj501
25-06-2009, 19:55
intanto sembra che manchi poco all'ufficialità di zuniga al napoli, però non ho capito bene se in comproprietà o per l'intero cartellino che costerebbe circa 8 mln, cmq sia, un altro giocatore che mi piace...

mentre sembra che abbiano rinnovato la comproprietà di calaiò.

p.s. rinnovata anche la comproprietà di palladino al genoa

8,5 ml per l'intero cartellino
appena ufficializzato

Questo pero' mi fa pensare che Maggio non rientri nei piani di Donadoni con mio immenso dispiacere... senza contare che da 5 anni manca ancora un esterno sinistro di ruolo. Saltata definitivamente la trattativa per De Ceglie

goldrake11
25-06-2009, 20:09
8,5 ml per l'intero cartellino
appena ufficializzato

Questo pero' mi fa pensare che Maggio non rientri nei piani di Donadoni con mio immenso dispiacere... senza contare che da 5 anni manca ancora un esterno sinistro di ruolo. Saltata definitivamente la trattativa per De Ceglie

dj ma tu tifi napoli e adesso te lo fai uscire???:asd:

maggio rientra ancora nei piani di donadoni, ma c'è il fatto che sarà pronto verso fine settembre inizio ottobre e non vogliono rischiare di cominciare con grava titolare, penso che mi capisci:D, e cmq a destra cosi avremo 2 esterni di livello...
a sinistra si deve acquistare qualcuno però se salta de ceglie.

certo che pensavo che il napoli al momento ha speso 18mln per quaglia+ 11 per cigarini+ 2 per de sanctis + 8,5 per campagnaro e 3 se non sbaglio per campagnaro, quindi totale 43 mln circa....
mica male:D

ingegnerlillo
25-06-2009, 20:10
lillo ma se arriva anche drenthe che ci fate con 4 terzini sinistri in rosa???

chi va via?

Beh, da quello che si è capito sinora Prandelli l'anno prossimo vuol giocare col 4-2-3-1, quindi vargas e drenthe dovrebbero essere i 2 per un posto di esterno alto a sinistra, mentre pasqual e gobbi per quello di terzino...

Certo che non eslcuderei una cessione per fare cassa...

going to brazil
25-06-2009, 22:02
finalmente qualcosa si muove pure in casa samp e ho qualcosa da dire anche io in questo thread :D

oltre a vari movimenti minori su dei ragazzi giovani sono state rinnovate le comproprietà di dessena e volta col parma e di mirante con la juve.

a me dessena piace e penso che possa diventare davvero forte, ma non so se resterà. del neri vuole 4 centrocampisti centrali in rosa e oltre a lui sicuri per il prossimo campionato dovrebbero esserci già palombo, sammarco (sperando che torni ai livelli del 2007/2008 che l'anno scorso è stato orribile) e poli. io avevo inteso che la società fosse alla ricerca di un "titolare" da mettere di fianco a palombo, forse del neri e marotta hanno deciso che il titolare possa essere lui (a me palombo e dessena in mezzo, se riusciamo a trovare due belle ali che spingono, non mi farebbero schifo per nulla) oppure ora verrà ceduta la nostra metà a una terza società e si cercherà qualcuno.

volta potrebbe restare per completare il pacchetto arretrato dopo il bel campionato al vicenza oppure tornare in prestito.

mirante al 99% andrà via, la squadra più interessata parrebbe il parma, perchè la società vuole puntare su castellazzi e fiorillo.

ingegnerlillo
25-06-2009, 22:46
Gira voce di Semioli alla Samp se arriva Marchionni...

going to brazil
26-06-2009, 00:43
da quello che ho capito semioli è caro, marchionni ha un ingaggio molto alto. entrambi però paiono interessare la samp.

dj501
26-06-2009, 10:04
dj ma tu tifi napoli e adesso te lo fai uscire???:asd:

mai nascosta la cosa :)



maggio rientra ancora nei piani di donadoni, ma c'è il fatto che sarà pronto verso fine settembre inizio ottobre e non vogliono rischiare di cominciare con grava titolare, penso che mi capisci:D, e cmq a destra cosi avremo 2 esterni di livello...

per grazia divina gli è scaduto il contratto... fuori dalle palle uno dei piu' scarsi giocatori che abbia visto vestire quella maglia



a sinistra si deve acquistare qualcuno però se salta de ceglie.


Se non succede mi ammazzo. E' da quando giochiamo nei campi di grano dell'acireale che su quella fascia non vedo un cross che dico sia uno di numero. Non ce la faccio piu' invece di Zuniga che cmq mi piace non si poteva dare priorita' all'altra fascia????



certo che pensavo che il napoli al momento ha speso 18mln per quaglia+ 11 per cigarini+ 2 per de sanctis + 8,5 per campagnaro e 3 se non sbaglio per campagnaro, quindi totale 43 mln circa....
mica male:D

Era ora!!!!
Abbiamo il secondo bilancio in attivo di serie A dopo la Juve.... il bacino di utenza c'e', i soldi ci sono... era ora che il pelato buttasse denaro fresco e soprattutto per comprare gente conosciuta e non pescare il solito jolly dalle favelas sudamericane.

Ora secondo me mancano:
- 1 cazzo di esterno sinitro decente
- 1 punta
(se teniamo blasi e bogliacino a cc siamo a posto anche coi panchinari, idem in difesa)
- 1 allenatore decente.

La beffa sai qual'e'? Che l'allenatore che io avrei voluto fortemente ora è senza contratto e noi ci teniamo uno che non ha MAI fatto giocare bene le squadre che ha allenato

Delio Rossi alò

derblauereiter
26-06-2009, 10:11
La beffa sai qual'e'? Che l'allenatore che io avrei voluto fortemente ora è senza contratto e noi ci teniamo uno che non ha MAI fatto giocare bene le squadre che ha allenato

Delio Rossi alò

Quoto in pieno. Anche a me fa rabbia vedere uno dei migliori allenatori a spasso e un sacco di dilettanti allo sbaraglio sulle panchine migliori.

danybig82
26-06-2009, 10:21
certo che se Lotito gli avesse comunicato prima le sue intenzioni di mandarlo via forse adesso non sarebbe a spasso..

Dampyr
26-06-2009, 10:24
certo che se Lotito gli avesse comunicato prima le sue intenzioni di mandarlo via forse adesso non sarebbe a spasso..

Tanto a ottobre è a Palermo perchè Zamparini caccia Zenga :esd:

danybig82
26-06-2009, 10:26
altamente probabile..:esd:

goldrake11
26-06-2009, 10:44
mai nascosta la cosa :)



per grazia divina gli è scaduto il contratto... fuori dalle palle uno dei piu' scarsi giocatori che abbia visto vestire quella maglia



Se non succede mi ammazzo. E' da quando giochiamo nei campi di grano dell'acireale che su quella fascia non vedo un cross che dico sia uno di numero. Non ce la faccio piu' invece di Zuniga che cmq mi piace non si poteva dare priorita' all'altra fascia????



Era ora!!!!
Abbiamo il secondo bilancio in attivo di serie A dopo la Juve.... il bacino di utenza c'e', i soldi ci sono... era ora che il pelato buttasse denaro fresco e soprattutto per comprare gente conosciuta e non pescare il solito jolly dalle favelas sudamericane.

Ora secondo me mancano:
- 1 cazzo di esterno sinitro decente
- 1 punta
(se teniamo blasi e bogliacino a cc siamo a posto anche coi panchinari, idem in difesa)
- 1 allenatore decente.

La beffa sai qual'e'? Che l'allenatore che io avrei voluto fortemente ora è senza contratto e noi ci teniamo uno che non ha MAI fatto giocare bene le squadre che ha allenato

Delio Rossi alò

su grava ti sbagli, perchè gli rinnoveranno il contratto, ecco perchè dicevo che non vuole partire con grava titolare, e cmq pur essendo un giocatore altamente limitato, quando è stato chiamato in causa ha sempre fatto il suo...

sono d'accordo con te sull'esterno sinistro, ma credo che lo comprerà mentre sugli acquisti futuri da fare non ti saprei dire perchè ancora non riesco a capire con che modulo voglia giocare donadoni, perchè l'altro giorno facevo una sorta di ragionamento, e cioè che per una difesa a 4 il napoli ha troppi centrali(cannavaro,contini,rinaudo,santacroce,camp agnaro,aronica), decisamete troppi direi, mentre sui lati se compra un esterno sinistro diciamo che è coperto con maggio zuniga a destra e il nuovo acquisto e vitale a sinistra;poi invece se vuole giocare 4-3-3 ci sarebbe il fatto che deve acquistare ancora un cc e un attaccante di livello, mentre se vuole giocare con il 3-5-2 secondo me deve comprare anche un giocatore al posto di vitale che ha dimostrato l'anno scorso di non poter essere la riserva a sinistra, mentre poi in quel caso con la difesa sarebbe coperto.
Secondo me fin quando non ci sono le cessioni non capiremo come vuole giocare...(e non escluderei nemmeno un 4-4-2)

sull'allenatore invece non sono d'accordo, sia perchè dobbiamo dare il tempo a donadoni di dimostrare se è in grado o non è in grado e anche perchè a me delio rossi non mi è mai piaciuto come allenatore:sisi:

hellspawn
26-06-2009, 10:45
per grazia divina gli è scaduto il contratto... fuori dalle palle uno dei piu' scarsi giocatori che abbia visto vestire quella maglia

Falso... Grava ha rinnovato x 1 anno ;)



intanto il genoa ufficializza anche il riscatto completo di criscito e jankovic...

Falso criscito era in prestito hanno comprato solo la metà. ;)

dj501
26-06-2009, 10:52
Falso... Grava ha rinnovato x 1 anno ;)

Mi hai rovinato la giornata!!!!


Il ns mister demente giochera' sicuro con 3 punte, facile un 4-3-3.
Considera che aronica e rinaudo non sono considerati target e se arrivassero offerte se ne priverebbero volentieri... e vorrei ben dire. Aronica 31enne a cui abbiamo fatto un contratto di 4 anni. Ma solo noi!!!!!!

Il mio sogno sarebbe comprare Pandev e De Ceglie.
Poi saremo a posto

hellspawn
26-06-2009, 10:54
si ma se gioca 433... zuniga e de ceglie so troppo offensivi secondo me ;)

goldrake11
26-06-2009, 11:03
Il ns mister demente giochera' sicuro con 3 punte, facile un 4-3-3.
Considera che aronica e rinaudo non sono considerati target e se arrivassero offerte se ne priverebbero volentieri... e vorrei ben dire. Aronica 31enne a cui abbiamo fatto un contratto di 4 anni. Ma solo noi!!!!!!

Il mio sogno sarebbe comprare Pandev e De Ceglie.
Poi saremo a posto

diciamo che pandev è molto più facile di de ceglie, e cmq io aspetterei ancora prima di dare giudizi, ripeto fin quando non si saprà come giocherà (credo che al momento sia più facile un 3-5-2 con la quale ha giocato a livorno, che un 4-3-3)e fin quando non saranno passate le prime 10 giornate non possiamo dire niente...

al momento posso solo dire che mi ritengo soddisfatto del mercato che sta facendo il napoli anche se de sanctis e zuniga ancora non sono stati ufficializzati...

Ferlons
26-06-2009, 11:05
si ma se gioca 433... zuniga e de ceglie so troppo offensivi secondo me ;)

scuola zeman

goldrake11
26-06-2009, 11:07
in questa foto sembra più marcello del grande fratello :esd::esd:

http://www.tuttomercatoweb.com/?action=read&id=157696

Dr_Velvet
26-06-2009, 11:12
ma acquafresca all'atalanta va o no?
perchè oltre lui e tiribocchi,prenderebbe anche meggiorini,che non sarà un gran nome ma è pur sempre uno degli attaccanti "giovani" piu' richiesti della B.

dj501
26-06-2009, 12:00
in un centrocampo a 3 devi avere per forza gli esterni che spingono
il 3-5-2 è da escludere. Gli è stato vietato e lo hanno preso apposta per cambiare quella merda di modulo.
Santaclaus non rimarra', lo si usera' per arrivare a De Ceglie. Giusto o no non lo so... lo scorso anno ha fatto dei disastri immani tra cartellini e cazzate varie quindi per me lo scambio ci puo' stare. Vorrei evitare di vedere in campo Pia' anche se le ultime 5 giornate gli hanno dato ragione

azteca
26-06-2009, 12:06
ma acquafresca all'atalanta va o no?
perchè oltre lui e tiribocchi,prenderebbe anche meggiorini,che non sarà un gran nome ma è pur sempre uno degli attaccanti "giovani" piu' richiesti della B.

meggiorini alò :D
acquafresh cioèboh@

gradirei moltissimo pure barreto e bentivoglio :sisi:

goldrake11
26-06-2009, 12:43
in un centrocampo a 3 devi avere per forza gli esterni che spingono
il 3-5-2 è da escludere. Gli è stato vietato e lo hanno preso apposta per cambiare quella merda di modulo.
Santaclaus non rimarra', lo si usera' per arrivare a De Ceglie. Giusto o no non lo so... lo scorso anno ha fatto dei disastri immani tra cartellini e cazzate varie quindi per me lo scambio ci puo' stare. Vorrei evitare di vedere in campo Pia' anche se le ultime 5 giornate gli hanno dato ragione

non ti dimenticare che donadoni a livorno ha giocato con il 3-5-2 e attualmente per i giocatri cheil napoli ha sarebbe il modulo più adatto, da premettere che anche io non lo posso vedere più.

per me de ceglie non viene perchè non vuole venire, sarebbe più probabile uno scambio con pasqual della fiorentina, che tra l'altro preferisco molto di più:sisi:

Su pià sono pienamente d'accordo con quello che dici:D

dj501
26-06-2009, 12:59
a livorno giocava col 4-3-3 che fidati sara' il modulo che proporra' anche a Napoli.
In assenza di Pandev, io anche un Maggio avanzato a destra non lo disprezzerei con Lavezzi a sinistra e Quaglia al centro.
Pasqual non viene, si vuole giocare la champions soprattutto ora che anche Prandelli ha capito che Vargas è un esterno avanzato e non difensivo e li fa giocare entrambi.
Insomma al momento siamo ancora inguaiati su quella fascia... dove si propone niente popodimenoche
Erminio Rullo
tra lui e vitale non ne fanno mezzo decente

PALO
26-06-2009, 16:13
Roma, 25 giugno 2009
COMUNICATO COMPAGNIA ITALPETROLI S.P.A.
Con riferimento alle notizie diffuse da alcuni organi di informazione in merito all’interesse rappresentato dal Sig. Vinicio Fioranelli, per conto di una società di diritto svizzero, ad acquisire il pacchetto di controllo di A.S. Roma S.p.A., Compagnia Italpetroli S.p.A., in qualità di controllante indiretta, precisa che, ad oggi, nonostante gli sforzi profusi, non si sono realizzate le condizioni per proseguire nella valutazione di un’eventuale operazione.

Mai avuto dubbi in merito :esd:

ciba85
26-06-2009, 16:22
Roma, 25 giugno 2009
COMUNICATO COMPAGNIA ITALPETROLI S.P.A.
Con riferimento alle notizie diffuse da alcuni organi di informazione in merito all’interesse rappresentato dal Sig. Vinicio Fioranelli, per conto di una società di diritto svizzero, ad acquisire il pacchetto di controllo di A.S. Roma S.p.A., Compagnia Italpetroli S.p.A., in qualità di controllante indiretta, precisa che, ad oggi, nonostante gli sforzi profusi, non si sono realizzate le condizioni per proseguire nella valutazione di un’eventuale operazione.


Mai avuto dubbi in merito :esd:

ora che scenari si aprono?

Crash and Burn
26-06-2009, 16:25
intanto arriva l'ufficialità di Zuniga (mancavano solo le firme)...francamente resto abbastanza dubbioso non tanto sul valore del giocatore quanto sul contratto...


Come promesso emergono tutti i dettagli dell'operazione che il Napoli ha appena concluso con il Siena per l'acquisto di Juan Camilo Zuniga. L'esterno colombiano ha firmato un contratto di 5 anni con la società partenopea, e si trasferirà sotto il Vesuvio a titolo definitivo. L'operazione è stata conclusa sulla base di 9 milioni di euro ed il giocatore andrà a percepire uno stipendio a salire partendo da 900mila euro e che gli permetterà di guadagnare 5 milioni di euro al termine del quinquennio, premi compresi. Zuniga si trova attualmente in vacanza in Colombia, il suo ritorno in Italia è previsto per la giornata di giovedì.

Non so quanto possano essere i "premi compresi" ma qui parliamo di un aumento annuo di circa 1 mln a stagione....a questo punto aveva ragione il procuratore di Lavezzi a bussare a denari in continuazione :p

ZiDad
26-06-2009, 16:25
ora che scenari si aprono?

Roma all'asta e soldi persi per la famiglia Sensi a prescindere... a meno che non si ripresenti il Soros del caso con i soldi caldi e fumanti al volo!

Dampyr
26-06-2009, 16:35
intanto arriva l'ufficialità di Zuniga (mancavano solo le firme)...francamente resto abbastanza dubbioso non tanto sul valore del giocatore quanto sul contratto...



Non so quanto possano essere i "premi compresi" ma qui parliamo di un aumento annuo di circa 1 mln a stagione....a questo punto aveva ragione il procuratore di Lavezzi a bussare a denari in continuazione :p

Non è che intende in tutto? :confused:

ingegnerlillo
26-06-2009, 16:36
anche secondo me :sisi:

azteca
26-06-2009, 16:36
Non è che intende in tutto? :confused:

anche intendo che prende 5 milioni nel lustro

Crash and Burn
26-06-2009, 16:38
Non è che intende in tutto? :confused:

l'avevo pensato anche io....ma dice che parte da 900.000 € a salire...a meno che non salga di 50.000 € a stagione (in quel caso la somma complessiva sarebbe di 5 mln)



edit
(rileggendo mi sa che avete ragione :p)

aed1248
26-06-2009, 16:42
Ai romanisti più informati: com'è sto Crescenzi della Primavera?

Un buon giovane... ancora un po' acerbo però...
Secondo me deve essere dosato, altrimenti fa la fine di rosi...
considera che la primavera della roma quest'anno era quasi 2 anni sotto età...


certo che se Lotito gli avesse comunicato prima le sue intenzioni di mandarlo via forse adesso non sarebbe a spasso..

Secondo me era chiarissimo che lotito lo volesse mandar via... solo che lui con la vittoria in coppa sperava in una riconferma, ma nessuno ha espresso parole in questo senso...
lotito è il nuovo moggi... :asd:
E comunque secondo me ballardini non gli è da meno....


Tanto a ottobre è a Palermo perchè Zamparini caccia Zenga :esd:

Ti piace vincere facile, eh? (cit.) :rotfl:


Mai avuto dubbi in merito :esd:

Ricorda quello che ti ho risposto io... ;)

ciba85
26-06-2009, 16:45
Non è che intende in tutto? :confused:

secondo me prende 5 milioni in 5 anni.

altro bel colpo per il napoli:sisi:

Joey-sama
26-06-2009, 16:55
considera che la primavera della roma quest'anno era quasi 2 anni sotto età...


per forza, quelli con l'età giusta stanno in prima squadra :esd:

Ricky
26-06-2009, 16:57
l'avevo pensato anche io....ma dice che parte da 900.000 € a salire...a meno che non salga di 50.000 € a stagione (in quel caso la somma complessiva sarebbe di 5 mln)

edit
(rileggendo mi sa che avete ragione :p)

Anche perchè stimao parlando di Zuniga, bravo quanto ti pare ma dargli 5 milioni l'anno mi pare un po' troppo :p

aed1248
26-06-2009, 17:03
Roma all'asta e soldi persi per la famiglia Sensi a prescindere... a meno che non si ripresenti il Soros del caso con i soldi caldi e fumanti al volo!

Questa è una cavolata immane che si deve essere inventato qualcuno...
La roma è una società in attivo e pertanto non può andare all'asta
La roma è quotata in borse e per questo non può andare all'asta

I "giornalisti" italiani fanno più danni che altro...


per forza, quelli con l'età giusta stanno in prima squadra :esd:

Infatti quando hanno giocato contro la primavera del milan gli davano del lei... :D

ciba85
26-06-2009, 17:15
[QUOTE=aed1248;717158]Questa è una cavolata immane che si deve essere inventato qualcuno...
La roma è una società in attivo e pertanto non può andare all'asta
La roma è quotata in borse e per questo non può andare all'asta

I "giornalisti" italiani fanno più danni che altro...



quindi quali scenari si aprono ora?

unicredit batte cassa e i soldi li vuole.

goldrake11
26-06-2009, 17:16
intanto arriva l'ufficialità di Zuniga (mancavano solo le firme)...francamente resto abbastanza dubbioso non tanto sul valore del giocatore quanto sul contratto...



Non so quanto possano essere i "premi compresi" ma qui parliamo di un aumento annuo di circa 1 mln a stagione....a questo punto aveva ragione il procuratore di Lavezzi a bussare a denari in continuazione :p

crash ma la fonte qual'è?

perchè io sapevo che era stato pagato per 8,5 milioni e guadagnava 800mila € l'anno più eventuali premi:sisi:

p.s. su un sondaggio apparso sulla gazzetta il napoli re del mercato:asd:

Dampyr
26-06-2009, 17:18
p.s. su un sondaggio apparso sulla gazzetta il napoli re del mercato:asd:

Te credo, ha speso pure il didietro di De Laurentiis...

Crash and Burn
26-06-2009, 17:20
crash ma la fonte qual'è?

perchè io sapevo che era stato pagato per 8,5 milioni e guadagnava 800mila € l'anno più eventuali premi:sisi:

p.s. su un sondaggio apparso sulla gazzetta il napoli re del mercato:asd:

la fonte era una esclusiva TMW...diciamo che però le cifre non dovrebbero essere troppo diverse...ricostruendo...

900k a stagione a salire (premi inclusi)

9 milioni al siena...quindi diciamo che al massimo ci discostiamo dei 500k di cartellino poi uno (tmw) include i premi la tua fonte magari no :p

PALO
26-06-2009, 17:22
I "giornalisti" italiani fanno più danni che altro...



Infatti quando scrivono della Roma non fanno altro che prefigurare scenari apocalittici, manco dovesse fallire domani. Che poi Unicredit fanno i fighi "vogliamo i soldi" ma stanno più all'acqua che la Roma stessa :asd:


Poi ci sono squadre come Inter e Milan che sono straindebitate (Inter) o che non hanno gli occhi per piangere (Milan) e sulla stampa appioppano loro ogni sorta di giocatori come in arrivo per cifre improponibili.

Dampyr
26-06-2009, 17:24
Poi ci sono squadre come Inter e Milan che sono straindebitate o che non hanno gli occhi per piangere e sulla stampa appioppano loro ogni sorta di giocatori come in arrivo per cifre improponibili.

Chi ha detto Cazzetta e Studio Sporc? :rolleyes:

aed1248
26-06-2009, 17:32
Infatti quando scrivono della Roma non fanno altro che prefigurare scenari apocalittici, manco dovesse fallire domani. Che poi Unicredit fanno i fighi "vogliamo i soldi" ma stanno più all'acqua che la Roma stessa :asd:


Poi ci sono squadre come Inter e Milan che sono straindebitate (Inter) o che non hanno gli occhi per piangere (Milan) e sulla stampa appioppano loro ogni sorta di giocatori come in arrivo per cifre improponibili.


Chi ha detto Cazzetta e Studio Sporc? :rolleyes:

finchè verranno coperti politicamente (bipartisan in questo caso) sarà sempre "tutto a posto"...

Secondo me al momento la famiglia Sensi non ha molto da perdere, specie se gli approveranno la costruzione dello stadio... unicredit non è che possa moltissimo in questo caso, visto che i debiti ce li ha Italpetroli che è controllante indiretta...
Dovesse essere messa in mora come scrivono i pennivendoli, unicredit i soldi li vedrebbe col quasi... e chissà fra quanto...

Secondo me c'è solo da aspettare... intanto l'iscrizione al campionato e ai preliminari di Europa League dovrebbero essere a posto... ora vediamo il calciomercato... sempre che qualcuno non creda che Pradè si trovi al mare e che farà movimentazioni solo il 31 Agosto... :rolleyes:

Crash and Burn
26-06-2009, 17:39
Infatti quando scrivono della Roma non fanno altro che prefigurare scenari apocalittici, manco dovesse fallire domani. Che poi Unicredit fanno i fighi "vogliamo i soldi" ma stanno più all'acqua che la Roma stessa :asd:


Poi ci sono squadre come Inter e Milan che sono straindebitate (Inter) o che non hanno gli occhi per piangere (Milan) e sulla stampa appioppano loro ogni sorta di giocatori come in arrivo per cifre improponibili.


Chi ha detto Cazzetta e Studio Sporc? :rolleyes:

anche milannews non scherza :p

Secondo fonti di Milannews, la trattativa per il centrocampista catalano dei Gunners, Cesc Fabregas (22) sarebbe molto più che un rumors di mercato. Anche da Oltremanica sostengono che la trattativa sia strettamente legata alla cessione di Andrea Pirlo al Chelsea.Si vocifera, infatti, che i soldi ricavati dalla cessione del mediano alla squadra di Carlo Ancelotti sarebbero gli stessi che i Gunners avrebbero chiesto in cambio per il proprio talento.

In pratica per un Pirlo (20-25 mln se va bene...ma molto bene) che va....un Cesc che arriva (e che costa 20-25 mln...nei loro sogni :p)

Joey-sama
26-06-2009, 17:44
Infatti quando scrivono della Roma non fanno altro che prefigurare scenari apocalittici, manco dovesse fallire domani. Che poi Unicredit fanno i fighi "vogliamo i soldi" ma stanno più all'acqua che la Roma stessa :asd:


Poi ci sono squadre come Inter e Milan che sono straindebitate (Inter) o che non hanno gli occhi per piangere (Milan) e sulla stampa appioppano loro ogni sorta di giocatori come in arrivo per cifre improponibili.

ma se continuavano a propinarci la palla che kakà dovesse essere venduto per forza per ripianare il bilancio prefigurando chissà quale scenario quando il presidente del milan è notevolmente più ricco di quello del real...

Crash and Burn
26-06-2009, 18:14
intanto la juve ha riscattato Paolucci dall'udinese per 3,5 milioni...ora vediamo dove lo gireremo e soprattutto in cambio di cosa :p

(io ho un sogno....metà marchionni+paolucci+cash per Felipe Melo ;))

Dampyr
26-06-2009, 18:17
intanto la juve ha riscattato Paolucci dall'udinese per 3,5 milioni...ora vediamo dove lo gireremo e soprattutto in cambio di cosa :p

(io ho un sogno....metà marchionni+paolucci+cash per Felipe Melo ;))

Non capisco sta mania per Felipe Melo che leggo in giro.
Per altro...
D'agostino gol 11
Melo gol 0.

Dr_Velvet
26-06-2009, 18:23
intanto la juve ha riscattato Paolucci dall'udinese per 3,5 milioni...ora vediamo dove lo gireremo e soprattutto in cambio di cosa :p

(io ho un sogno....metà marchionni+paolucci+cash per Felipe Melo ;))
Ma se il tenero Filippo Melo ha già detto di voler andare all'Inter,dubito che si muoverà da Firenze per andare alla Juve.Se devi sognare a questo punto sogna Xavi,almeno c'è piu gusto :esd:

aed1248
26-06-2009, 18:24
Non capisco sta mania per Felipe Melo che leggo in giro.
Per altro...
D'agostino gol 11
Melo gol 0.

io ci spero sempre che la juve affidi il centrocampo a d'agostino... :p
per carità, ottimo giocatore, ma non è uno da juve.

Melo deve mettere a posto la testa, il regista lo sa fare.

Dampyr
26-06-2009, 18:26
Melo deve mettere a posto la testa, il regista lo sa fare.

Melo Regista? :suspi:
"piedi quadri" Melo? :suspi:

Dr_Velvet
26-06-2009, 18:29
quadrati mi sembra esagerato.Penso che il suo vero difetto sia una certa lentezza nel ragionare,che lo induce spesso a tenere palla e a cercare il dribbling.
Per quel riguarda i gol,se clonano paulo sousa (2 gol in 2 anni) io non mi lamento mica :esd:

aed1248
26-06-2009, 18:35
Melo Regista? :suspi:
"piedi quadri" Melo? :suspi:

Però la palla nella fiorentina e ultimamente anche nel brasile la fa girare lui (quando è davanti la difesa) e kakà (quando è un po' più avanti)...


quadrati mi sembra esagerato.Penso che il suo vero difetto sia una certa lentezza nel ragionare,che lo induce spesso a tenere palla e a cercare il dribbling.
Per quel riguarda i gol,se clonano paulo sousa (2 gol in 2 anni) io non mi lamento mica :esd:

Torni al mio discorso... :)

Dampyr
26-06-2009, 18:35
quadrati mi sembra esagerato.Penso che il suo vero difetto sia una certa lentezza nel ragionare,che lo induce spesso a tenere palla e a cercare il dribbling.
Per quel riguarda i gol,se clonano paulo sousa (2 gol in 2 anni) io non mi lamento mica :esd:

Se sa che hai paragonato melo a sousa, il buon Paulo ti stronca :asd:

Crash and Burn
26-06-2009, 18:37
Non capisco sta mania per Felipe Melo che leggo in giro.
Per altro...
D'agostino gol 11
Melo gol 0.

Beh...ho sempre detto che mi piace Felipe Melo...secondo me è perfetto per giocare davanti alla difesa sa contrastare, ha buona tecnica e buone geometrie...certo è un pò esuberante :p

quanto ai goal...beh considera che D'Agostino tira rigori e punizioni ad udine (faccio fatica a ricordare un goal su azione quest'anno e prima di questa stagione aveva segnato 5 goal in carriera)...a torino se mai si avvicinasse ad un pallone fermo lo caccerebbero a calci in culo :p

Lo dissi a suo tempo...lo ripeto oggi...dei nomi accostati alla juve avrei voluto nell'ordine:

Thiago Motta (per cui facemmo un sondaggio ma ci fu il rifiuto del giocatore)
Felipe Melo
D'agostino
Ledesma



aggiungo le comproprietà risolte dal napoli:
Zalayeta resta a napoli a metà con la juve (ma in attesa di cessione)
Calaiò resta a siena (sempre a metà)
Domizzi a titolo definitivo all'udinese
Garics a titolo definitivo all'atalanta (nell'affare Cigarini)

Ferlons
26-06-2009, 19:34
Beh...ho sempre detto che mi piace Felipe Melo...secondo me è perfetto per giocare davanti alla difesa sa contrastare, ha buona tecnica e buone geometrie...certo è un pò esuberante :p

quanto ai goal...beh considera che D'Agostino tira rigori e punizioni ad udine (faccio fatica a ricordare un goal su azione quest'anno e prima di questa stagione aveva segnato 5 goal in carriera)...a torino se mai si avvicinasse ad un pallone fermo lo caccerebbero a calci in culo :p


Beh ad oggi se venisse dovrebbe essere l'unico mancino tiratore, qualche piazzato potrebbe anche ottenerlo :p

dj501
26-06-2009, 19:55
intanto arriva l'ufficialità di Zuniga (mancavano solo le firme)...francamente resto abbastanza dubbioso non tanto sul valore del giocatore quanto sul contratto...



Non so quanto possano essere i "premi compresi" ma qui parliamo di un aumento annuo di circa 1 mln a stagione....a questo punto aveva ragione il procuratore di Lavezzi a bussare a denari in continuazione :p

ehm crash 5 ml in tutti e 5 gli anni di contratto!!!

AleGarion
26-06-2009, 21:37
Candreva ufficializzato al Livorno.

Morosini all'Udinese per 1,5 milioni, idem Pasquale :cry:

D'Agostino punta i piedi per andare alla Giuve... mi sa che non conosce Pozzo così bene :asd: chiedere a Iaquinta e Pizarro :esd:

Ma perchè la Juve si ostina a volerlo pagare 10-12 milioni? :suspi:

Non è un campione, ma varrà ben qualcosa in più, se non altro visto che di registi bassi così ce ne sono ben pochi...

Ferlons
26-06-2009, 21:40
Ma perchè la Juve si ostina a volerlo pagare 10-12 milioni? :suspi:


Manca ancora un bel pezzo ai ritiri, non sembra ci sia una concorrenza degna di nota, contano sulla volontà del giocatore.
Non hanno fretta, possono condurre la trattativa al risparmio :p

AleGarion
26-06-2009, 21:43
Manca ancora un bel pezzo ai ritiri, non sembra ci sia una concorrenza degna di nota, contano sulla volontà del giocatore.
Non hanno fretta, possono condurre la trattativa al risparmio :p

Mh. Milan alla finestra in caso di cessione di Pirlo però... (è troppo tempo che non gli tiriamo un pacco...).

E ripeto, Pozzo non lo regala di sicuro, alla Juve credo lo sappiano. E' un osso duro e trattare non è facile, ma di fronte a buone offerte è ragionevole... Leggo però di una distanza tra le parti di 6 milioni. Un conto 1 o 2, ma 6 son tanti. Guardando anche come si è risolta la comproprietà di Paolucci...

Dampyr
26-06-2009, 21:56
Ma perchè la Juve si ostina a volerlo pagare 10-12 milioni? :suspi:

Non è un campione, ma varrà ben qualcosa in più, se non altro visto che di registi bassi così ce ne sono ben pochi...

Perchè è il suo valore, considerato anche che Pozzo l'ha pagato 300k :rolleyes:

AleGarion
26-06-2009, 22:09
Perchè è il suo valore, considerato anche che Pozzo l'ha pagato 300k :rolleyes:

Suvvia, 'sta storia del "l'ha pagato due noccioline" non sta in piedi. Non mi pare che nessuno si faccia scrupoli del genere...

Non vi fa pena il poooovero Pozzo? :cry:

Joey-sama
26-06-2009, 22:23
Perchè è il suo valore, considerato anche che Pozzo l'ha pagato 300k :rolleyes:

averlo pagato poco è un merito, mica deve diventare penalizzante :sisi:

Dampyr
26-06-2009, 23:31
Non vi fa pena il poooovero Pozzo? :cry:

Ca$$i suoi, si tiene un giocatore che non vuole più stare lì

aed1248
27-06-2009, 00:18
averlo pagato poco è un merito, mica deve diventare penalizzante :sisi:

quoto...

Joey-sama
27-06-2009, 00:57
Ca$$i suoi, si tiene un giocatore che non vuole più stare lì

lo venderà altrove :sisi:
in fondo il volere la juve è una questione che si supera facilmente con l'ingaggio :asd:

AleGarion
27-06-2009, 10:39
Ma infatti... scopriremo che il suo cane è tifoso del Milan, o da piccolo era innamorato di una tifosa interista, ecc ecc.

Ricordo che sia Pizarro che Iaquinta sono stati tenuti fuori rosa per settimane dopo aver creato problemi riguardo al mercato... Pozzo di certo non si fa intimidire da cose del genere.

Io ero convinto che la trattativa andasse in porto sinceramente, ma viste le cifre che stanno saltando fuori (valutazione di 10 milioni) francamente non mi stupisco del risultato. Il mercato è comunque lungo...

Joey-sama
27-06-2009, 11:24
e si ride Moratti: "Ibrahimovic si è tolto dal mercato" :asd:

non è mai stato sul mercato, inutile che vengano a contar palle, nessuno di buon senso può accollarsi un simile ingaggio per lui :esd:

Ferlons
27-06-2009, 11:53
e si ride Moratti: "Ibrahimovic si è tolto dal mercato" :asd:

non è mai stato sul mercato, inutile che vengano a contar palle, nessuno di buon senso può accollarsi un simile ingaggio per lui :esd:

Per me Raiola l'aveva convinto del contrario e lui c'aveva creduto :asd:

Joey-sama
27-06-2009, 12:24
Per me Raiola l'aveva convinto del contrario e lui c'aveva creduto :asd:

ma che come tipo di giocatore potesse interessare ci credo, ma quando hanno sentito l'ingaggio attuale si saranno fatti una ghignata :asd:
ora l'inter avrebbe pure un vantaggio, il bluff è svanito e voglio vedere come farà raiola ad andare a chiedere un nuovo aumento non potendo far credere che ci siano squadre interessate :sisi:

Ferlons
27-06-2009, 12:34
ma che come tipo di giocatore potesse interessare ci credo, ma quando hanno sentito l'ingaggio attuale si saranno fatti una ghignata :asd:
ora l'inter avrebbe pure un vantaggio, il bluff è svanito e voglio vedere come farà raiola ad andare a chiedere un nuovo aumento non potendo far credere che ci siano squadre interessate :sisi:

due giorni fa voci dicevano di un ibra voglioso di cambiare procuratore e passare a mendes (dalla padella alla brace :asd:); anche se mi sa della solita cagata :asd:

Beren
27-06-2009, 15:54
Galliani:

L'a.d. rossonero ha assicurato che "non c'è fretta e non è obbligatorio che i rinforzi arrivino entro il 6 luglio", giorno dell'inizio del ritiro del Milan. In realtà, la società rossonera punta a un solo acquisto, cioè un centravanti

:rotfl::rotfl:

:cry2::cry2:

mjasky
27-06-2009, 16:28
Galliani:

L'a.d. rossonero ha assicurato che "non c'è fretta e non è obbligatorio che i rinforzi arrivino entro il 6 luglio", giorno dell'inizio del ritiro del Milan. In realtà, la società rossonera punta a un solo acquisto, cioè un centravanti

:rotfl::rotfl:

:cry2::cry2:

riportiamo tutta l'intervista va:

Galliani (http://www.gazzetta.it/Calcio/SerieA/Milan/27-06-2009/galliani-il--50623450007.shtml)

quanto meno non spara cazzate del tipo, lotteremo per lo scudeto o la Champions....

cmq sta storia di dire i nomi che si puntano così apertamente a me non piace......

ciba85
27-06-2009, 16:42
riportiamo tutta l'intervista va:

Galliani (http://www.gazzetta.it/Calcio/SerieA/Milan/27-06-2009/galliani-il--50623450007.shtml)

quanto meno non spara cazzate del tipo, lotteremo per lo scudeto o la Champions....

cmq sta storia di dire i nomi che si puntano così apertamente a me non piace......

dichiarazione sincera, i soldi son finiti e gli obiettivi si ridimensionano, se pirlo va via arriva un centrocampista altrimenti solo un attaccante.

triste ma è la verità.

Joey-sama
27-06-2009, 17:20
riportiamo tutta l'intervista va:

Galliani (http://www.gazzetta.it/Calcio/SerieA/Milan/27-06-2009/galliani-il--50623450007.shtml)

quanto meno non spara cazzate del tipo, lotteremo per lo scudeto o la Champions....

cmq sta storia di dire i nomi che si puntano così apertamente a me non piace......

considerando che pone sempre l'obettivo troppo in alto significa che si lotta per un posto uefa :asd:

credo che la storia dei nomi detti pubblicamente sia fatta apposta, così sale il prezzo e hanno la scusa per non averli presi :sisi:

Dampyr
27-06-2009, 17:24
Faccio una previsione, quando accadrà (se accadrà) ne parleremo assieme: D'agostino verrà ceduto a 12 mln circa ad un'altra squadra.

P.S. Quello era il prezzo pattuito con Leonardi, prima che andasse a Parma. Ecco perchè parlo di una cifra secca. Poi ci si è messo di mezzo Castagnini.

mjasky
27-06-2009, 18:04
Faccio una previsione, quando accadrà (se accadrà) ne parleremo assieme: D'agostino verrà ceduto a 12 mln circa ad un'altra squadra.

P.S. Quello era il prezzo pattuito con Leonardi, prima che andasse a Parma. Ecco perchè parlo di una cifra secca. Poi ci si è messo di mezzo Castagnini.

bè diciamo che una società è anche libera di cedere il giocatore dove gli pare eh.....:rolleyes:

Dampyr
27-06-2009, 18:10
bè diciamo che una società è anche libera di cedere il giocatore dove gli pare eh.....:rolleyes:

Parlo della cifra: verrà ceduto a meno di quello che viene chiesto a noi.
Segnatelo.

mjasky
27-06-2009, 18:12
Parlo della cifra: verrà ceduto a meno di quello che viene chiesto a noi.
Segnatelo.

sono liberi anche di venderlo a meno.....:asd::asd:
sopratutto una squadra come l'udinese che non ha problemi di bilancio...

Dampyr
27-06-2009, 18:16
sono liberi anche di venderlo a meno.....:asd::asd:
sopratutto una squadra come l'udinese che non ha problemi di bilancio...

Sicuramente.
Però se sono il capo e tra uno che me lo compra a 16 e uno che me lo compra a 12 vedo che chi è addetto alle vendite vende a 12 lo caccio a calci nel culo. :sisi:

Intanto De Ceglie non ne vuole minimamente sapere di andare a Napoli :sisi:

mjasky
27-06-2009, 18:18
Sicuramente.
Però se sono il capo e tra uno che me lo compra a 16 e uno che me lo compra a 12 vedo che chi è addetto alle vendite vende a 12 lo caccio a calci nel culo. :sisi:

Intanto De Ceglie non ne vuole minimamente sapere di andare a Napoli :sisi:

si ok ma qui il discorso è un filo diverso.......non penso che chi deve vendere non senta prima il presidente.....il quale è liberissimo di non vendere alla Juve a 16 e vendere a meno a qualcun'altro.......


io farei lo stesso...........:asd::asd:

goldrake11
27-06-2009, 18:19
Intanto De Ceglie non ne vuole minimamente sapere di andare a Napoli :sisi:


vero, anche se aspetterei che la juve acquisti uno tra grosso e dossena per vedere....

Dr_Velvet
27-06-2009, 18:25
vero, anche se aspetterei che la juve acquisti uno tra grosso e dossena per vedere....
e io spero non compri nè grosso nè dossena per non vedere quello che che non voglio vedere...

Dampyr
27-06-2009, 18:25
Perla della merdetta dello sporc di oggi, riferitami (non butto soldi così):

C'è una sorta di "maledizione" che incombe su tutti gli allenatori che hanno sfiorato la Juve
nel dopo Ranieri.

1) Lippi - malamente eliminato in Confederations
2) Conte - via dal Bari e senza lavoro
3) Giampaolo - chiede di andare via dal Siena


Ora, ho capito che sei pagato per tirarci merda, ma qualcosa di meno ridicolo no?

kekko
28-06-2009, 12:38
http://napoli2000.etereanetwork.com/news.asp?ID=17514

va bene che stiamo regalando soldi a destra e a manca, ma così mi sembra esagerato, su...

goldrake11
28-06-2009, 13:08
http://napoli2000.etereanetwork.com/news.asp?ID=17514

va bene che stiamo regalando soldi a destra e a manca, ma così mi sembra esagerato, su...

a parte che non li stiamo regalando i soldi:D, ma poi zalayeta andrà al 99% all'espaniol e sicuramente non sono scemi che offrono la stessa cifra offerta a pandev per pellissier:sisi:

AleGarion
28-06-2009, 13:18
Faccio una previsione, quando accadrà (se accadrà) ne parleremo assieme: D'agostino verrà ceduto a 12 mln circa ad un'altra squadra.

P.S. Quello era il prezzo pattuito con Leonardi, prima che andasse a Parma. Ecco perchè parlo di una cifra secca. Poi ci si è messo di mezzo Castagnini.


Parlo della cifra: verrà ceduto a meno di quello che viene chiesto a noi.
Segnatelo.

Sinceramente, dubito. Staremo a vedere però... se viene inserita qualche contropartita interessante potrebbe anche essere...
In ogni caso, dubito che l'Udinese Calcio abbia pregiudiziali contro la Juve, se è questo che intendi. Abbiamo tirato pacchi indistintamente ad ogni squadra delle serie A :asd:

Ferlons
28-06-2009, 13:32
Frasi attribuibili a giocatori, ex giocatori o dirigenti del milan:

1) "La mia intenzione era quella di continuare a giocare nel Milan ma la crisi economica ha colpito molto le societa' di calcio.Ho parlato col Milan e siamo giunti alla conclusione che la cosa migliore per tutti era quella del trasferimento".

2) "Kakà ti fa vincere le partite, dispiace che vada via. Si parla di crisi e di fronte a certe cifre la società ha deciso di metterlo sul mercato."

3) "Nel mondo stanno succedendo gravi cose dal punto di vista economico. La crisi ha colpito le imprese. E il Milan è un’impresa calcistica."

Il Presidente del Consiglio qualche giorno fa:

"Bisogna chiudere la bocca a chi parla di crisi."

^^

kekko
28-06-2009, 13:41
http://www.tuttomercatoweb.com/?action=read&id=158078

speriamo sia vero, glielo porto io a piedi su una cariola :sisi:

Ketamina
28-06-2009, 16:18
Adriano: 'Balotelli sarà un grande se metterà la testa a posto'

Adriano, il Brasile è in Sudafrica per giocare la finale di Confederations Cup mentre lei è qui con il Flamengo per preparare il sentitissimo derby con il Fluminense. Se potesse scegliere, dove vorrebbe essere? «Sinceramente, vorrei dividermi in due. Il mio cuore vuole rimanere con il Flamengo, ma vorrebbe essere anche con la Seleçao per questo appuntamento così importante».

Nell’Inter ci sarà un nuovo brasiliano, Thiago Motta, e può arrivare anche Felipe Melo. Si parla anche di Ibrahimovic al Barcellona. Se dovessero essere confermati questi movimenti, dove potrà arrivare l’Inter nella prossima stagione? «Con Thiago Motta e magari Felipe Melo, può disputare un’ottima stagione. Oltre a vincere lo scudetto è in grado anche di puntare alla Champions League».

Di tutti gli allenatori con cui ha lavorato nella sua carriera, quale considera il più bravo? «Certamente Mourinho. È uno che capisce bene i suoi giocatori e ha una grande conoscenza a livello tattico del calcio. Devo soltanto ringraziarlo per tutto quello che ha fatto per me. Ho imparato molto da lui. Mourinho è stato colui che più di tutti ha voluto farmi tornare all’Inter l’anno scorso dopo il periodo di prestito al San Paolo. Non voleva che fossi ceduto. Provo molto affetto per lui e per tutti i miei compagni dell’Inter. Tutti mi volevano molto bene».

Con l’eventuale partenza di Ibrahimovic, Balotelli potrebbe trovare più spazio nell’Inter. Pensa che Mario possa «sfondare» la prossima stagione? «Balotelli è un bravo ragazzo. Giocherà molto. Però dovrebbe mettere la testa a posto (risata, ndr). Ma è davvero un grande attaccante».

:rotfl:

kekko
28-06-2009, 17:08
aveva bevuto :sisi:

Sosrah
29-06-2009, 10:08
l'ottimismo è il profumo della vita :sisi: :

http://www.tuttomercatoweb.com/roma/?action=read&idnotizia=11696

ingegnerlillo
29-06-2009, 10:22
Comunque vada la vicenda Felipe Melo, direi che si è rivelato un ottimo affare:

pagato 8 ed eventualmente rivenduto a 20-22 dopo una stagione mi pare una bella plusvalenza :D

Dampyr
29-06-2009, 10:24
Comunque vada la vicenda Felipe Melo, direi che si è rivelato un ottimo affare:

pagato 8 ed eventualmente rivenduto a 20-22 dopo una stagione mi pare una bella plusvalenza :D

Io vorrei sapere chi è il folle disposto a pagare 20 mln Felipe Melo... No dico.. Felipe Melo :suspi:

Crash and Burn
29-06-2009, 10:30
Comunque vada la vicenda Felipe Melo, direi che si è rivelato un ottimo affare:

pagato 8 ed eventualmente rivenduto a 20-22 dopo una stagione mi pare una bella plusvalenza :D

lillo....sai per caso quanto prende Melo di ingaggio a firenze?

mjasky
29-06-2009, 10:30
Felipe Melo è gran bel giocatore........20 ML li vale tutti per me........:sisi::sisi:

anche ieri sera ha giocato molto bene......

ingegnerlillo
29-06-2009, 10:36
Io vorrei sapere chi è il folle disposto a pagare 20 mln Felipe Melo... No dico.. Felipe Melo :suspi:

Per ora ci dovrebbero essere offerte di Arsenal, Barcellona, Real Madrid, Inter e Bayern Monaco, tutte tra i 18 e i 20, mentre Corvino sembra chieda minimo 22, anche se continua a dire che se non è Melo che lo chiede non lo vende...


lillo....sai per caso quanto prende Melo di ingaggio a firenze?

Dovrebbe prendere sul milione e mezzo, ma se rimane credo rinnovi a poco meno di 2 (che è quanto prendono Gilardino, Mutu e Frey)


Felipe Melo è gran bel giocatore........20 ML li vale tutti per me........:sisi::sisi:

anche ieri sera ha giocato molto bene......

Eh ma non ha la maglia a strisce, per Dampyr fa cahare :asd:

Dampyr
29-06-2009, 10:40
Eh ma non ha la maglia a strisce, per Dampyr fa cahare :asd:

Eh, infatti ho riempito il forum di lodi a Almiron, Tiago e Poulsen, no? :rolleyes:
Per me è uno spaccagambe, 20 milioni per quel tipo di giocatore mai nella vita.

mjasky
29-06-2009, 11:01
Eh, infatti ho riempito il forum di lodi a Almiron, Tiago e Poulsen, no? :rolleyes:
Per me è uno spaccagambe, 20 milioni per quel tipo di giocatore mai nella vita.

non mi pare uno spaccagambe.....quando c'è picchiare lo fa, fa girare la squadra, ha tiro da fuori, buona visione di gioco.......insomma un giocatore completo.......:sisi:

azteca
29-06-2009, 11:07
piace pure a me :sisi:

Dampyr
29-06-2009, 11:14
Il besiktas avrebbe offerto 18 milioni per Poulsen :suspi:

:sbonk:

Ketamina
29-06-2009, 11:16
Cose dei turchi. :rotfl:

mjasky
29-06-2009, 11:18
Il besiktas avrebbe offerto 18 milioni per Poulsen :suspi:

:sbonk:

e per quale motivo questa pazzia?!? :suspi:

girando per i vari siti vengono accostati alla juve circa una decina di terzini....l'ultimo è Andrè Santos che dopo averlo visto in Confederations poso dire essere una bella pippa.....:asd::asd:

ingegnerlillo
29-06-2009, 11:22
Eh, infatti ho riempito il forum di lodi a Almiron, Tiago e Poulsen, no? :rolleyes:

C'era la faccina :rolleyes::rolleyes:

Dr_Velvet
29-06-2009, 11:24
intanto si parla del frescoingiustamentesilurato Conte al Bologna.
Spero riesca ad allenare in A quest anno perchè se lo è meritato.In molti ipotizzano anche l'arrivo di Conte alla Juve dopo il fallimento di Ferrara :esd:

edit: non va l' esd :mad:

Dampyr
29-06-2009, 11:26
In molti ipotizzano anche l'arrivo di Conte alla Juve dopo il fallimento di Ferrara :esd:


Sono tra i molti :sisi:

Calimar
29-06-2009, 11:27
beh.. speriamo che Ciro non fallisca :D

ZiDad
29-06-2009, 11:28
Sono tra i molti :sisi:

Se Ferrara fallisce e Lippi continua così in nazionale ho pensiero che non sarà Conte il salvagente... :rolleyes:
E cmq io tifo per Ciro! :sisi:

Dampyr
29-06-2009, 11:29
Se Ferrara fallisce e Lippi continua così in nazionale ho pensiero che non sarà Conte il salvagente... :rolleyes:
E cmq io tifo per Ciro! :sisi:

Ma si sa che Lippi arriverà nel 2010 :sisi:
Anche il mercato di quest'anno (Diego escluso che è un pallino di Secco) è guidato da lui.

Joey-sama
29-06-2009, 11:40
Il besiktas avrebbe offerto 18 milioni per Poulsen :suspi:

:sbonk:

che però ha già detto che non ci va, quindi non sbavare su quei soldi :asd:

Dampyr
29-06-2009, 11:44
che però ha già detto che non ci va, quindi non sbavare su quei soldi :asd:

So da una settimana almeno che non ha intenzione di andare in Turchia. :sisi:
chiamalo scemo..

Dr_Velvet
29-06-2009, 11:45
Sono tra i molti :sisi:
per come è fatto,Conte sarebbe capace di rifiutare l'offerta a stagione in corso :D

mjasky
29-06-2009, 11:53
So da una settimana almeno che non ha intenzione di andare in Turchia. :sisi:
chiamalo scemo..

ma secondo me non è esiste nemmeno quell'offerta......la Juve acceterebbe mooooooooolto meno......qui è lui il problema....

Dampyr
29-06-2009, 11:58
ma secondo me non è esiste nemmeno quell'offerta......la Juve acceterebbe mooooooooolto meno......qui è lui il problema....

E io che ho detto? :p
A dicembre 2008 il prezzo di ammortamento di Poulsen era poco superiore ai 9 mln... la juve si accontenta di 6-7.

kekko
29-06-2009, 12:01
http://www.tuttomercatoweb.com/?action=read&id=158202

ma quindi sto fenerbache cerca solo pipponi? :suspi:

ZiDad
29-06-2009, 12:02
Questo vorrebbe dire che hanno mollato Poulsen...

Mudi si dice abbia doti soprattutto extra calcistiche, e nn credo che la Turchia sia il posto giusto per lui per metterle in mostra... :rolleyes:

Dampyr
29-06-2009, 12:03
Questo vorrebbe dire che hanno mollato Poulsen...

Mudi si dice abbia doti soprattutto extra calcistiche, e nn credo che la Turchia sia il posto giusto per lui per metterle in mostra... :rolleyes:

Le stesse di Reginaldo? :asd:

kekko
29-06-2009, 12:05
Le stesse di Reginaldo? :asd:

più vicino a tino asprilla si mormora :sisi:

ZiDad
29-06-2009, 12:15
più vicino a tino asprilla si mormora :sisi:

:sisi:
Dicono che quand'era a Torino era facile vederlo con figone di primo livello pur nn essendo un adone... Son parole di un granata che l'ha incontrato spesso a spasso...

Dampyr
29-06-2009, 13:33
:sisi:
Dicono che quand'era a Torino era facile vederlo con figone di primo livello pur nn essendo un adone... Son parole di un granata che l'ha incontrato spesso a spasso...

Vabbè, ma là non serve essere Asprilla, bastano i soldi. E se le gnocche stellari se le spupazzano pure i giocatori del Treviso nelle discoteche qua attorno (visto coi miei occhi), non vedo perchè non dovrebbe riuscirci un Mudingayi.. Perfino per Cassano c'erano donne che facevano baruffa in discoteca per passarci la notte :esd:

Joey-sama
29-06-2009, 14:34
Vabbè, ma là non serve essere Asprilla, bastano i soldi. E se le gnocche stellari se le spupazzano pure i giocatori del Treviso nelle discoteche qua attorno (visto coi miei occhi), non vedo perchè non dovrebbe riuscirci un Mudingayi.. Perfino per Cassano c'erano donne che facevano baruffa in discoteca per passarci la notte :esd:

hanno un registratore di cassa al posto del cervello :esd:

Ketamina
29-06-2009, 14:41
Ag. Taddei 'Piace, ma nessuna offerta'

Rodrigo Taddei, a quanto ha dichiarato il suo agente, piace a molte squadre. E sembrerebbe non esserci stata, ancora, l'occasione per parlare di rinnovo con la Roma... «Rodrigo è un calciatore che piace a molte squadre italiane ed estere- ha afferma Alessandro Lucci, agente di Taddei, a romanews.eu- È un calciatore anomalo come interpretazione del ruolo. Ha 29 anni e nell'ultimo anno e mezzo sicuramente non ha reso al meglio per una serie di piccoli infortuni che lo hanno penalizzato. Ad oggi non ci sono mai state le occasioni per metterci seduti a discutere con la Roma del rinnovo, ma sicuramente più avanti ne parleremo. Poi quello che può succedere in questo calcio mercato non lo sa nessuno, sono stati venduti giocatori come Kakà e come Cristiano Ronaldo, questo significa che tutti i calciatori al mondo sono vendibili. Di conseguenza vale anche per Taddei: può succedere l'imponderabile. Ma ad oggi, la Roma è soddisfatta di Rodrigo come calciatore e come uomo anche all'interno del gruppo, e lui sta bene a Roma». «Taddei piace alle squadre più importanti- ha poi continuato Lucci- ma non ha ricevuto offerte. Si parla con qualche presidente di squadre italiane e straniere, ma sono solo contatti. È un calciatore che interessa ma è scontato visto lo score e la carriera che ha fatto a Roma in questi anni. È un giocatore integro e giovane ed ha ancora 4-5 anni ad alti livelli». Magari con la Roma, aspettando il rinnovo... «Si farà con calma, nessuna fretta- ha concluso l'agente del centrocampista brasiliano- Inizierà la stagione, il ritiro, le prime partite importanti e poi con calma, a settembre, ci metteremo seduti e si cercherà di capire da tutte le parti quali saranno le intenzioni».

Come dire che non se lo caga nessuno. :sisi:

kekko
29-06-2009, 15:27
embè è la cosa più vicina a un incrocio tra kevin bacon e la scimmia :sisi:

Joey-sama
29-06-2009, 15:53
È un calciatore che interessa ma è scontato visto lo score e la carriera che ha fatto a Roma

nel senso che dev'essere scontato perchè possa essere venduto :esd:

Dampyr
29-06-2009, 16:06
Notizia- non notizia: Alpippon non lo vuole nessuno nemmeno regalato :no:

mjasky
29-06-2009, 19:13
sono delusissimo da come sta gestendo il mercato il Milan......ed è forse la prima volta in 20 anni......

Galliani sembra rincoglionito tutto in un attimo.....

lodone
29-06-2009, 19:28
sono delusissimo da come sta gestendo il mercato il Milan......ed è forse la prima volta in 20 anni......

Galliani sembra rincoglionito tutto in un attimo.....

vedo pochissime squadre di fascia alta in Italia che stan gestendo bene il mercato... :suspi:

mjasky
29-06-2009, 19:42
vedo pochissime squadre di fascia alta in Italia che stan gestendo bene il mercato... :suspi:

la Juve sta facendo bene secondo me....

e l'Inter ha pur sempre preso Milito e Motta.......stanno sbagliando solo con Maicon.....con Ibra si stanno comportando come lui si comporta con loro....

io penso che una squadra non può vendere un campione come Kakà senza avere già l'alternativa pronta......stessa cosa se verrà venduto Pirlo.....
poi vengono dichiarati apertamente gli obiettivi......si compra un giocatore sconosciuto a 15 ML di euro......e poi lo si rispedisce per la dentatura sbagliata....

non si vedono quali sono le vere esigenze della squadra......

e Leonardo mi sembra tanto un burattino messo li per rompere il meno possibile.....

ZiDad
29-06-2009, 19:45
vedo pochissime squadre di fascia alta in Italia che stan gestendo bene il mercato... :suspi:

Il Milan ha Galliani ubriaco e Berlusconi improvvisamente tirchio (poi volevano spendere 15 milioni per Cissokho...).
Esempio lampante che oggi vale più lo 0,01% nel calcio che il restante 99,9%.

L'Inter spende soldi (o giocatori) per Deco e Carvalho, oltre che per Milito e Motta, ma non conferma un futuro possibile fenomeno come Acquafresca.
Oltretutto vorrebbe vendere Ibra e Maicon ma nessuno gli da i soldi richiesti, così si trincerano dietro ad un "sono felici di restare con noi..."... Ma de che!

La Juve ha preso Diego, meno male, sennò a quest'ora i tifosi avrebbero già preso il Cobollo per le palle e gli avrebbero fatto fare la fine di quello di Kill Bill...

La Roma non ha soldi

La Lazio ha Lotito.

La Fiorentina osserva e alla fine venderà Melo e si comprerà due giovincelli che rivenderà tra un paio d'anni al doppio.

Il Napoli compra, ma con Donadoni in panchina e Lavezzi bizzoso non la vedo granchè.

Fino ad ora la palma per il miglior mercato va al Genoa secondo me e se prende Pastore, attenzione al Palermo per la zona Uefa....

goldrake11
29-06-2009, 19:49
Il Napoli compra, ma con Donadoni in panchina e Lavezzi bizzoso non la vedo granchè.

se parli di mercato non puoi considerare donadoni in panchina e lavezzi che fa le bizze, e tra l'altro lavezzi rimane, parlando di mercato il napoli è la squadra che si sta muovendo meglio, poi se donadoni sarà bravo o no a far giocare i giocatori in campo questo è un altro discorso:sisi:

ZiDad
29-06-2009, 20:08
se parli di mercato non puoi considerare donadoni in panchina e lavezzi che fa le bizze, e tra l'altro lavezzi rimane, parlando di mercato il napoli è la squadra che si sta muovendo meglio, poi se donadoni sarà bravo o no a far giocare i giocatori in campo questo è un altro discorso:sisi:

A livello mercato si sta muovendo bene, te ne do atto, ma per me la situazione Lavezzi non è stata gestita molto bene... anche quello fa parte del mercato...
E Donadoni in panchina è un acquisto sbagliato, anche se della stagione scorsa!

goldrake11
29-06-2009, 20:09
A livello mercato si sta muovendo bene, te ne do atto, ma per me la situazione Lavezzi non è stata gestita molto bene... anche quello fa parte del mercato...
E Donadoni in panchina è un acquisto sbagliato, anche se della stagione scorsa!

su donadoni può darsi che hai ragione anche se voglio aspettare le prime 10 giornate, come ho detto anche altre volte, invece secondo me la situazione lavezzi è stata gestita benissimo, perchè adesso lui torna e FORSE gli aumentano il contratto:sisi:

Dr_Velvet
29-06-2009, 20:14
Il Milan ha Galliani ubriaco e Berlusconi improvvisamente tirchio (poi volevano spendere 15 milioni per Cissokho...).
Esempio lampante che oggi vale più lo 0,01% nel calcio che il restante 99,9%.


Fino ad ora la palma per il miglior mercato va al Genoa secondo me e se prende Pastore, attenzione al Palermo per la zona Uefa....
Il milan voleva prendere cissokho in prestito per poi dire riconsegnarlo ai proprietari a fine stagione,dopo un campionato deludente.Quindi avrebbe preso un giocatore con cifre grosse da far scrivere sui giornali ,senza poi doverle spendere spenderle.Solo che cissokho ha pure la pubalgia,quindi non è buono nemmeno per il prestito :p

Per quanto riguarda il Genoa,c'è da dire che per loro è ancor piu' grave il discorso fatto da te su Acquafresca.

ZiDad
29-06-2009, 20:23
Per quanto riguarda il Genoa,c'è da dire che per loro è ancor piu' grave il discorso fatto da te su Acquafresca.
Però il Genoa è ancora parzialmente proprietaria del cartellino... lo da via per farlo giocare con continuità! Mi puoi dire che a livello tecnico non c'hanno capito granchè, ma hai già Floccari e Crespo dietro, il rischio che giocasse poco era reale!

Dr_Velvet
29-06-2009, 20:36
Però il Genoa è ancora parzialmente proprietaria del cartellino... lo da via per farlo giocare con continuità! Mi puoi dire che a livello tecnico non c'hanno capito granchè, ma hai già Floccari e Crespo dietro, il rischio che giocasse poco era reale!
diciamo che hanno fatto una cagata meno grossa? :D

mjasky
29-06-2009, 20:42
rimangio quello detto finora:

MILANO - La società U.C.Albinoleffe tramite il proprio sito ufficiale comunica la cessione a titolo definitivo con accordo di partecipazione del giocatore Giacomo Beretta al Milan.


:asd::asd:

Ferlons
29-06-2009, 20:44
[...]
L'Inter spende soldi (o giocatori) per Deco e Carvalho, oltre che per Milito e Motta, ma non conferma un futuro possibile fenomeno come Acquafresca.
Oltretutto vorrebbe vendere Ibra e Maicon ma nessuno gli da i soldi richiesti, così si trincerano dietro ad un "sono felici di restare con noi..."... Ma de che!
[...]


Deco e Carvalho ancora non sono stati presi e da quel che si sente l'intenzione è eventualmente di investirci il meno possibile; Motta e Milito non mi sembra brutti acquisti.
Capitolo Aquafresca: chiamarlo "fenomeno" anche se ci metti il possibile mi sembra troppo: ha un discreto fisico ma non ha doti che lo fanno eccellere nè nella potenza nè nella velocità, non è un giocatore con una tecnica superlativa e non è "smaliziato" alla Inzaghi; senza contare che a me da molto l'impressione di uno che non ha le palle da grande squadra.
Per me può senza dubbio valere un Gilardino in futuro, cioè un ottimo attaccante per una squadra dal 3° al 6° posto, ma che non farà mai il salto di qualità necessario per una grande.
Poi l'intero cartellino è stato valutato 15 milioni, mica noccioline.

Ibra e Maicon non sono ovviamente felici di restare con noi, ma forse si sono resi conto anche loro che se non muovono le chiappe nessuno è disposto a dar loro la considerazione di cui godono da noi, lo svedese in particolare, sono curioso di sentire il suo procuratore sparare ancora minchiate sul "vale + di messi, ronaldo, kaka e via dicendo" dopo che, avendo espressamente detto che a una cifra simile alle loro se ne andava nessuno si è presentato.



[...]
e l'Inter ha pur sempre preso Milito e Motta.......stanno sbagliando solo con Maicon.....con Ibra si stanno comportando come lui si comporta con loro....
[...]

Non vedo dove l'Inter starebbe sbagliando.
Lui si è messo a piangere prima tramite il procuratore e poi in prima persona in TV e sui giornali, poteva magari tentare prima a bussare in società, invece di andare a fare piazzate ai quattro venti.
Che non prenda una cifra esagerata per gli stipendi che si sentono va bene (dicono 3.5) ma ha pur sempre rinnovato il contratto l'anno scorso, potrebbe dimostrare un minimo di riconoscenza per una squadra che l'ha preso dall'anonimato e l'ha fatto diventare quello che è; prenda esempio da Cambiasso che rinnova in pochi giorni senza chiacchere.

mjasky
29-06-2009, 20:47
Non vedo dove l'Inter starebbe sbagliando.
Lui si è messo a piangere prima tramite il procuratore e poi in prima persona in TV e sui giornali, poteva magari tentare prima a bussare in società, invece di andare a fare piazzate ai quattro venti.
Che non prenda una cifra esagerata per gli stipendi che si sentono va bene (dicono 3.5) ma ha pur sempre rinnovato il contratto l'anno scorso, potrebbe dimostrare un minimo di riconoscenza per una squadra che l'ha preso dall'anonimato e l'ha fatto diventare quello che è; prenda esempio da Cambiasso che rinnova in pochi giorni senza chiacchere.

non so che tipo di contratto voglia Maicon, si dice 4,5 ML a stagione, ma lui ragione a non essere contento quando Moratti dice che al 50% resta.....significa che non lo considera importante (anche se non è così).....gli dai sto milione in più e chiusa......gliene dai 12 a Ibra e poi fai il tirchio.......

Ferlons
29-06-2009, 20:53
non so che tipo di contratto voglia Maicon, si dice 4,5 ML a stagione, ma lui ragione a non essere contento quando Moratti dice che al 50% resta.....significa che non lo considera importante (anche se non è così).....gli dai sto milione in più e chiusa......gliene dai 12 a Ibra e poi fai il tirchio.......

Questa è una cagata grossa come una casa.
Se Maicon fosse venuto in società se ne sarebbe parlato, ma lui ha preferito fare il bambino viziato sui giornali e in TV e Moratti l'ha ripagato con la stessa moneta.
Dargli un milione adesso sarebbe la cosa più sbagliata che potrebbe fare, vorrebbe dire mettersi a novanta e farselo mettere nel didietro (e per Moratti si tratterebbe dell'ennesima volta), non è questione di fare i tirchi è questione di non piegarsi a questi pseudo ricatti.
Da quando conosco Moratti è la prima volta che gestisce le cose in maniera intelligente: "te ne vuoi andare? quella è la porta, però il prezzo lo decido io"

Ketamina
29-06-2009, 20:54
rimangio quello detto finora:

MILANO - La società U.C.Albinoleffe tramite il proprio sito ufficiale comunica la cessione a titolo definitivo con accordo di partecipazione del giocatore Giacomo Beretta al Milan.


:asd::asd:

:confused:

mjasky
29-06-2009, 21:07
Questa è una cagata grossa come una casa.
Se Maicon fosse venuto in società se ne sarebbe parlato, ma lui ha preferito fare il bambino viziato sui giornali e in TV e Moratti l'ha ripagato con la stessa moneta.
Dargli un milione adesso sarebbe la cosa più sbagliata che potrebbe fare, vorrebbe dire mettersi a novanta e farselo mettere nel didietro (e per Moratti si tratterebbe dell'ennesima volta), non è questione di fare i tirchi è questione di non piegarsi a questi pseudo ricatti.
Da quando conosco Moratti è la prima volta che gestisce le cose in maniera intelligente: "te ne vuoi andare? quella è la porta, però il prezzo lo decido io"

non mi pare che Maicon abbia mai detto di volersene andare.....
l'inter inoltre non mi pare abbia problemi di soldi....per cui uno come Maicon è da tenere assolutamente se vuoi vincere la Champions......

Ferlons
29-06-2009, 21:15
non mi pare che Maicon abbia mai detto di volersene andare.....
l'inter inoltre non mi pare abbia problemi di soldi....per cui uno come Maicon è da tenere assolutamente se vuoi vincere la Champions......

Maicon: «Inter, vado via»
Anche il difensore nerazzurro ha il 'mal di pancia': «l'Inter pensa solo ad accontentare Ibra. E in 7 giorni in Brasile hanno risolto i miei guai fisici. A Milano no».

E se il Real o il Chelsea tor*nassero alla ca*rica? «Ho chiesto al mio procuratore Antonio Caliendo di fare tutto il possibi*le per restituirmi la felicità. Cerco gioia, nell’Inter o in un’altra società».

Ha parlato con Kakà dopo il tra*sferimento al Real? «Sì, l’ho visto felice. E’ pas*sato da un grande club, a un altro grande club. Io voglio sentire addosso la stessa felicità di Kakà. Chiedo trop*po?».

Il c.t. Dunga sostie*ne che il Maicon degli ultimi an*ni è da Pallone d’oro. «Forse esage*ra. Ma sarei curioso di sapere cosa ne pensano i dirigenti ne*razzurri di questa considera*zione del commissario tecnico della nazionale brasiliana. Non di un signor Nessuno. La verità è che nell’Inter non mi hanno mai valutato come un giocatore determinante. E con*tinuano a trattarmi come un giocatore normale»

-----

queste cose non le ho dette io.
E' stato lui a cominciare un penoso teatrino che poteva evitare.

E ribadisco per l'ennesima volta: non è questione di soldi, anche se volesse 1 solo centesimo in più.

Accontentarlo adesso è da coglioni.
Deve essere lui a chiedere scusa delle minchiate dette, eventualmente si farà un altro anno a 3.5 che non sono mica pochi, e poi si prenderà un bel contrattone l'anno prossimo.
Cambiasso a quanto mi risulta guadagna di più con l'ultimo rinnovo ma non credo che Moratti si sia mai fatto mezzo problema a dargli quei soldi, e il motivo è evidente.

goldrake11
29-06-2009, 21:16
moratti s'è imparato perchè ha preso esempio da de laurentis sul caso lavezzi:asd:

mjasky
29-06-2009, 21:41
Maicon: «Inter, vado via»
Anche il difensore nerazzurro ha il 'mal di pancia': «l'Inter pensa solo ad accontentare Ibra. E in 7 giorni in Brasile hanno risolto i miei guai fisici. A Milano no».

E se il Real o il Chelsea tor*nassero alla ca*rica? «Ho chiesto al mio procuratore Antonio Caliendo di fare tutto il possibi*le per restituirmi la felicità. Cerco gioia, nell’Inter o in un’altra società».

Ha parlato con Kakà dopo il tra*sferimento al Real? «Sì, l’ho visto felice. E’ pas*sato da un grande club, a un altro grande club. Io voglio sentire addosso la stessa felicità di Kakà. Chiedo trop*po?».

Il c.t. Dunga sostie*ne che il Maicon degli ultimi an*ni è da Pallone d’oro. «Forse esage*ra. Ma sarei curioso di sapere cosa ne pensano i dirigenti ne*razzurri di questa considera*zione del commissario tecnico della nazionale brasiliana. Non di un signor Nessuno. La verità è che nell’Inter non mi hanno mai valutato come un giocatore determinante. E con*tinuano a trattarmi come un giocatore normale»

-----

queste cose non le ho dette io.
E' stato lui a cominciare un penoso teatrino che poteva evitare.

E ribadisco per l'ennesima volta: non è questione di soldi, anche se volesse 1 solo centesimo in più.

Accontentarlo adesso è da coglioni.
Deve essere lui a chiedere scusa delle minchiate dette, eventualmente si farà un altro anno a 3.5 che non sono mica pochi, e poi si prenderà un bel contrattone l'anno prossimo.
Cambiasso a quanto mi risulta guadagna di più con l'ultimo rinnovo ma non credo che Moratti si sia mai fatto mezzo problema a dargli quei soldi, e il motivo è evidente.

e allora hai ragione tu.....:asd::asd::asd::asd:

Diablix
29-06-2009, 23:04
Da quando conosco Moratti è la prima volta che gestisce le cose in maniera intelligente: "te ne vuoi andare? quella è la porta, però il prezzo lo decido io"

Infatti ho fortissimi dubbi che sia tutta farina del sacco di Moratti, non esiste che un pollo che si è fatto spennare per 20 anni all'improvviso diventi un presidente con la testa.
Ho la netta impressione che Moratti ha avuto, per la prima volta nella sua carriera da presidente, la fortuna di pendere dalle labbra della persona giusta.. che sia Mourinho o qualcun'altro, chiunque sia ha capito che se l'Inter vuole cominciare a vincere davvero (perchè tempo 1 o 2 anni la vecchia Inter di Moratti tornerebbe nella solita ridicola mediocrità) deve diventare una società seria, il che significa che deve essere l'Inter a comandare, non il giocatore fighetto viziato di turno..



l'inter inoltre non mi pare abbia problemi di soldi....per cui uno come Maicon è da tenere assolutamente se vuoi vincere la Champions......

Considerando che Maicon non ha mai vinto una Champions e che ogni anno una squadra diversa l'ha vinta senza di lui direi che si può tranquillamente vincere una Champions League anche senza Maicon :D Se vuole restare resta, altrimenti calcio in culo e lo vendi al migliore offerente reinvestendo per bene i soldi incassati (che non sarebbero esattamente due noccioline).



O mio dio... sto parlando come un interista :eek: :(

Ferlons
29-06-2009, 23:30
Nel frattempo, visto che non era ancora ufficiale, è stato depositato il contratto di Milito, contratto fino al 2013.

E se ci fossero ancora dubbi Acquafresca va via al 100% e non in comproprietà.

Dampyr
30-06-2009, 00:15
la Juve sta facendo bene secondo me....


Se ti faccio leggere com'è l'atmosfera nel web juventino secondo me cambi idea :asd:

cekkino
30-06-2009, 00:55
Dzeko chiude al Milan: 100% Wolfsburg

20:36 del 29 giugno

Dzeko "Edin Dzeko: cento per cento Wolfsburg": così il sito del club campione di Germania titola un'intervista all'attaccante, riferendo che il faccia a faccia di ieri ha convinto il giocatore bosniaco a dire no alle offerte del Milan. "Da sabato, Dzeko è in ritiro a Sylt - si legge - Dopo un colloquio chiarificatore con i dirigenti, ora è sicuro: rimane al Wolfsburg". È lo stesso Dzeko a parlare della prossima stagione: "Mi trovo bene nel Wolfsburg, voglio dedicarmi al campionato e sono contento di poter giocare in Champions League. Nei prossimi anni giocherò al centro per cento per il Wolfsburg". Il 23enne giocatore è legato al club tedesco da un contratto in scadenza il 30 giugno 2011.


Peccato.......a me questo giocatore piaceva parecchio :(

MaD
30-06-2009, 08:36
Capitolo Aquafresca: chiamarlo "fenomeno" anche se ci metti il possibile mi sembra troppo: ha un discreto fisico ma non ha doti che lo fanno eccellere nè nella potenza nè nella velocità, non è un giocatore con una tecnica superlativa e non è "smaliziato" alla Inzaghi; senza contare che a me da molto l'impressione di uno che non ha le palle da grande squadra.
Per me può senza dubbio valere un Gilardino in futuro, cioè un ottimo attaccante per una squadra dal 3° al 6° posto, ma che non farà mai il salto di qualità necessario per una grande.
Poi l'intero cartellino è stato valutato 15 milioni, mica noccioline.
Secondo me non hai mai visto giocare Acquafresca: appena passa una palla merdosa in area di rigore lui te la sbatte dentro... posso dire senza ombra di smentita che Inzaghi alla sua eta' le sue doti se le sognava (e il suo fisico e la sua abilita' nel gioco aereo se la sogna pure ora).

Gilardino quando ha giocato al Milan ha fatto valanghe di gol... il fatto che abbia fatto l'ultima stagione merdosa e' legato piu' alla squadra in cui doveva giocare che al giocatore: tant'e' che appena se ne e' andato ha ricominciato a segnare a palate.


P.S. La gestione dell'Inter e' sempre stata quantomeno discutibile... si parlava di grande potere dei giocatori di andarsene quando vogliono e che per questo sono strapagati, ma mi pare che sia dimostrato che erano tutte fregnacce; di conseguenza non c'e' nessun motivo per cui Ibrahimovic, che nelle partite importanti non ha ancora dimostrato niente, prenda 12 mln all'anno a furia di regali di papa' Moratti... idem Maicon che dice che vuole vincere la Champions' League: in campo chi c'e' andato in questi anni a prendere calci nel sedere da tutti? Moratti o Maicon? Moratti o Ibrahimovic? L'Inter e' da almeno 3 anni che ha una rosa capace di vincere tutto, se non lo fa e' solo per la mancanza di palle dei suoi giocatori (Villareal? Valencia?)
I contratti poi sono fatti per essere rispettati e mi pare che l'esempio migliore sia stato Ronaldo: quando hanno tentato di scipparlo hanno preso solo calci nel sedere, quando hanno tirato fuori un pacco di soldi Ferguson gliel'ha recapitato impacchettato e con la coccardina. :D

azteca
30-06-2009, 09:40
Dzeko chiude al Milan: 100% Wolfsburg

20:36 del 29 giugno

Dzeko "Edin Dzeko: cento per cento Wolfsburg": così il sito del club campione di Germania titola un'intervista all'attaccante, riferendo che il faccia a faccia di ieri ha convinto il giocatore bosniaco a dire no alle offerte del Milan. "Da sabato, Dzeko è in ritiro a Sylt - si legge - Dopo un colloquio chiarificatore con i dirigenti, ora è sicuro: rimane al Wolfsburg". È lo stesso Dzeko a parlare della prossima stagione: "Mi trovo bene nel Wolfsburg, voglio dedicarmi al campionato e sono contento di poter giocare in Champions League. Nei prossimi anni giocherò al centro per cento per il Wolfsburg". Il 23enne giocatore è legato al club tedesco da un contratto in scadenza il 30 giugno 2011.


Peccato.......a me questo giocatore piaceva parecchio :(

e dai, se piaceva a cekkino è una pippa di sicuro :D

papclems
30-06-2009, 09:43
P.S. La gestione dell'Inter e' sempre stata quantomeno discutibile... si parlava di grande potere dei giocatori di andarsene quando vogliono e che per questo sono strapagati, ma mi pare che sia dimostrato che erano tutte fregnacce; di conseguenza non c'e' nessun motivo per cui Ibrahimovic, che nelle partite importanti non ha ancora dimostrato niente, prenda 12 mln all'anno a furia di regali di papa' Moratti... idem Maicon che dice che vuole vincere la Champions' League: in campo chi c'e' andato in questi anni a prendere calci nel sedere da tutti? Moratti o Maicon? Moratti o Ibrahimovic? L'Inter e' da almeno 3 anni che ha una rosa capace di vincere tutto, se non lo fa e' solo per la mancanza di palle dei suoi giocatori (Villareal? Valencia?)
I contratti poi sono fatti per essere rispettati e mi pare che l'esempio migliore sia stato Ronaldo: quando hanno tentato di scipparlo hanno preso solo calci nel sedere, quando hanno tirato fuori un pacco di soldi Ferguson gliel'ha recapitato impacchettato e con la coccardina. :D

Quotone.

un pò anche su acquafresca.

kekko
30-06-2009, 09:49
beh c'è da dire anche che inzaghi a 23 anni fece il capocannoniere della serie A nell'atalanta....e da quell'anno sotto ai 10 goal a stagione difficilmente è andato....

farà schifo, nei movimenti e tutto, ma sempre un porco dell'area di rigore rimane :sisi:

ZiDad
30-06-2009, 09:54
"Grygera è al bivio.
L'agente del difensore ceco: "Mai in Grecia".
Però il ds bianconero Secco studia le alternative.
De Silvestri (Lazio), Clerc (Lione) e Ujfalusi (Atletico Madrid)."

Sarà felice Dampyr della prima alternativa... ci manca che a sinistra prendiamo Dossena e Dampyr cambia squadra... :asd:

Cmq, ho letto anche che la Juve sta puntando forte nuovamente su Xabi Alonso, peccato che l'anno scorso l'avremmo potuto prendere per la metà dei soldi... :suspi:

Dr_Velvet
30-06-2009, 09:57
Cmq, ho letto anche che la Juve sta puntando forte nuovamente su Xabi Alonso, peccato che l'anno scorso l'avremmo potuto prendere per la metà dei soldi... :suspi:
il problema è che quest'anno X.Alonso ha già fatto capire che se cambia squadra va a Madrid.Credo sia un trasferimento impossibile per la Juve...

ingegnerlillo
30-06-2009, 10:13
La Fiorentina osserva e alla fine venderà Melo e si comprerà due giovincelli che rivenderà tra un paio d'anni al doppio.

Secondo le ultime novità, dovrebbe rinnovare domani :sisi:

La Fiorentina, ricordo, negli ultimi 4 anni ha comprato Toni, Mutu, Frey, Gamberini, Gilardino, Melo direi non proprio 2 giovincelli cagosi...

Che poi si son pagati poco per quanto valgono è vero, ma prova te a contrattare con Corvino che chiacchiera ininterrottamente per 3-4 ore senza che tu riesca a capire minimamente cosa sta cercando di dire e poi riparliamone :asd:

Crash and Burn
30-06-2009, 10:24
"Grygera è al bivio.
L'agente del difensore ceco: "Mai in Grecia".
Però il ds bianconero Secco studia le alternative.
De Silvestri (Lazio), Clerc (Lione) e Ujfalusi (Atletico Madrid)."

Sarà felice Dampyr della prima alternativa... ci manca che a sinistra prendiamo Dossena e Dampyr cambia squadra... :asd:

Cmq, ho letto anche che la Juve sta puntando forte nuovamente su Xabi Alonso, peccato che l'anno scorso l'avremmo potuto prendere per la metà dei soldi... :suspi:

Sulla storia del terzino destro mi pare tanto una vaccata...le priorità (come dichiarato alla fine del cda) sono a centrocampo ed è lì che si farà l'investimento sino alla fine...al massimo solo in una fase successiva si andranno a toccare i terzini.

Capitolo X. Alonso....non lo hai preso l'anno scorso...non lo prenderai quest'anno e a mio parere non lo stanno nemmeno trattando è evidente che i giornali devono scrivere qualcosa...a riguardo ho la mia personalissima opinione...la juve oggi ha il suo vertice basso (Zanetti) e il giocatore che sta cercando è una alternativa a zanetti...uno che si giochi il posto alla pari con Zanetti, un investimento da 8-10 max 12 milioni, ecco il perchè della valutazione così bassa data a D'Agostino...se non arriva questo tipo di giocatore (ingaggio "onesto" e prezzo di cartellino entro quella cifra a meno di cessioni di Polusen e/o Tiago) secondo me cambieranno obiettivo e andranno alla ricerca di un interno di centrocampo, facendo di necessità virtù e potendo contare su:
zanetti/poulsen come vertici bassi
sissoko/camoranesi centro destra
marchisio/tiago centro sinistra

in pratica...o trovano il sostituto di zanetti come vertice basso mettendo poulsen nelle condizioni di doversi trovare una squadra che lo faccia giocare con continuità in vista dei mondiali 2010...oppure virano su un interno sinistro al posto di tiago (e c'è molto più mercato per questo ruolo che per quello di vertice basso)


intanto:


Secondo indiscrezioni pubblicate dall'autorevole quotidiano francese L'Equipe, l'Inter starebbe pensando ad Aly Cissokho, calciatore del Porto che ha visto sospendere il proprio trasferimento al Milan per un problema ai denti durante la visita medica. I nerazzurri potrebbero approfittare della situazione per tesserare il calciatore franco-senegalese, regalando alla fascia sinistra un'alternativa a Maxwell (dirottando poi Santon sulla fascia destra). In caso dovesse arrivare Cissokho, l'Inter potrebbe davvero dire addio a Maicon, giocatore che piace sia a Real Madrid sia al Chelsea.

e

Dal generale si entra nel tama specifico di De Silvestri: "Ha chiesto di essere ceduto – conferma Lotito – Noi abbiamo messo tutti nelle condizioni di poter giocare, poi le scelte le fa il campo. Le persone che hanno attaccamento si mettono in competizione, cercando di sovvertire le gerarchie. Ma non è il suo caso, quindi benissimo, portasse la squadra. Il giocatore vuole essere mandato a giocare da un'altra parte e con tutto il rispetto deve essere pagato il giusto. Il prezzo lo fa il mercato. Qui non esiste nessun fenomeno, ci sono persone che vogliono far apparire alcuni valori, in realtà portono avanti solo il loro interesse personale"

MaD
30-06-2009, 10:27
beh c'è da dire anche che inzaghi a 23 anni fece il capocannoniere della serie A nell'atalanta....e da quell'anno sotto ai 10 goal a stagione difficilmente è andato....

farà schifo, nei movimenti e tutto, ma sempre un porco dell'area di rigore rimane :sisi:

Mai detto il contrario... secondo me e' il miglior attaccante italiano degli ultimi 10 anni, senza nemmeno discutere.


Cmq, ho letto anche che la Juve sta puntando forte nuovamente su Xabi Alonso, peccato che l'anno scorso l'avremmo potuto prendere per la metà dei soldi... :suspi:

Si, vabbe'... al momento la valutazione di Xabi Alonso e' di 40 mln, dubito che ci sia qualcuno che li voglia (e possa) spendere a parte il Real.

kekko
30-06-2009, 10:37
Mai detto il contrario... secondo me e' il miglior attaccante italiano degli ultimi 10 anni, senza nemmeno discutere.

in tal caso ci infilerei pure totti, ma non è che 10 anni fa fosse proprio un attaccante, però è stato uno se non il migliore italiano degli ultimi 10 anni (mondiali esclusi) :p

goldrake11
30-06-2009, 10:57
intanto si parla di una "lotta" a 2 tra fiorentina e napoli per cruz:sisi:

Dampyr
30-06-2009, 10:58
"Grygera è al bivio.
L'agente del difensore ceco: "Mai in Grecia".
Però il ds bianconero Secco studia le alternative.
De Silvestri (Lazio), Clerc (Lione) e Ujfalusi (Atletico Madrid)."

Sarà felice Dampyr della prima alternativa... ci manca che a sinistra prendiamo Dossena e Dampyr cambia squadra... :asd:

Cmq, ho letto anche che la Juve sta puntando forte nuovamente su Xabi Alonso, peccato che l'anno scorso l'avremmo potuto prendere per la metà dei soldi... :suspi:

Io vorrei che qualcuno mi spiegasse il credito di cui gode De Silvestri, veramente.
E' una sega allucinante, non sa stoppare, non sa difendere, non sa attaccare, ha solo corsa e un cross decente dalla 3/4.

Per altro liberarsi di Grygera che ha tirato la carretta quando hai quella disgrazia di Zebina in squadra è una genialata che solo Danette può tirar fuori.

ingegnerlillo
30-06-2009, 11:00
intanto si parla di una "lotta" a 2 tra fiorentina e napoli per cruz:sisi:

Io spero venga a Firenze, ma 2 anni di contratto a 2 milioni, come sembra voglia, col cazzo glieli darei :asd:

MaD
30-06-2009, 11:07
E' una sega allucinante, non sa stoppare, non sa difendere, non sa attaccare, ha solo corsa e un cross decente dalla 3/4.

Questa mi sembra la descrizione di Molinaro. :D

azteca
30-06-2009, 11:08
Io vorrei che qualcuno mi spiegasse il credito di cui gode De Silvestri, veramente.
E' una sega allucinante, non sa stoppare, non sa difendere, non sa attaccare, ha solo corsa e un cross decente dalla 3/4.


stai parlando di molinaro ?

Dampyr
30-06-2009, 11:10
Questa mi sembra la descrizione di Molinaro. :D


stai parlando di molinaro ?

Simpatici come un'ulcera gastroduodenale :sisi:
A Molinaro manca saper crossare, che nel mio modo di vedere il terzino è un di più.
Ma difensivamente dà le piste a tutti i terzini sinistri italiani. Basterebbe guardarlo giocare anzichè affidarsi al sentito dire...
Poi che non sia un pallone d'oro, non ci vuole una laurea a dirlo.

cekkino
30-06-2009, 11:10
Io vorrei che qualcuno mi spiegasse il credito di cui gode De Silvestri, veramente.
E' una sega allucinante, non sa stoppare, non sa difendere, non sa attaccare, ha solo corsa e un cross decente dalla 3/4.

Per altro liberarsi di Grygera che ha tirato la carretta quando hai quella disgrazia di Zebina in squadra è una genialata che solo Danette può tirar fuori.


Questa mi sembra la descrizione di Molinaro. :D


stai parlando di molinaro ?


:asd:

Dampyr
30-06-2009, 11:17
:asd:

E non ti ci mettere pure tu :esd:
Facciamo così: voi prendetevi De silvestri, io mi tengo molinaro, poi quando giocano contro (se la sega laziale gioca :esd: ) ne parliamo :read:

EDIT: segnalo questa

"La società si pronuncerà nei prossimi giorni". È questa la risposta che l'ufficio stampa è autorizzato a dare alle domande dei media, che si interrogano su chi possa essere il socio che starebbe entrando in società con i Menarini e che poi dovrebbe poter assumere il controllo dell'intera società. Sulla identità c'è una cortina fumogena, anche se circola con insistenza il nome di Luciano Moggi come personaggio sullo sfondo. A giorni diremo, insomma, rispondono Menarini padre, il patron, e Menarini figlia, la presidente, senza smentire nulla ma senza nemmeno confermare nulla. Le voci parlano di un personaggio già affermato nel mondo del calcio, che rileverebbe una quota di minoranza con ruolo attivo nel club, con Francesca Menarini in sella per un anno, per poi completare l'operazione. Si parla di Moggi dunque, ma si dice anche che l'ex uomo Juventus non comparirebbe nei fatti mai in prima persona. Davanti ci sarebbe un ignoto imprenditore. Tra qualche giorno la risposta


calciomercato.com

Diablix
30-06-2009, 11:31
Simpatici come un'ulcera gastroduodenale :sisi:
A Molinaro manca saper crossare, che nel mio modo di vedere il terzino è un di più.
Ma difensivamente dà le piste a tutti i terzini sinistri italiani. Basterebbe guardarlo giocare anzichè affidarsi al sentito dire...
Poi che non sia un pallone d'oro, non ci vuole una laurea a dirlo.

:read:

Detto questo se Molinaro è una sega perchè non sa crossare vi consiglio di togliervi i prosciutti dagli occhi e contare quanti cross di Maicon finiscono sulla testa di un giocatore dell'Inter.
Ricordo Inter - Genoa (non ricordo se quella di ritorno o una di Coppa), mio padre (interista) che bestemmiava in quindici lingue contro Maicon perchè su 9 cross (si era messo a contarli) tutti e 9 erano finiti fuori dall'area di rigore.. e non è un modo di dire, letteralmente fuori da quel rettangolo di 11 metri :esd:

Detto questo Maicon resta uno dei migliori se non il miglior terzino destro al mondo, ma quando comincerete a guardare le partite e a smettere di leggere i giornali sportivi noterete che il 90% dei terzini crossa più o meno come il sottoscritto... e il sottoscritto prima di darsi al basket faceva il portiere, vi lascio immaginare che piedino fatato mi ritrovo.
Comunque certo, nonostante la qualità media dei cross dei terzini sia molto bassa Molinaro riesce comunque a fare peggio :esd:

Poi ognuno vede il calcio a modo suo, ma per quanto mi riguarda un terzino deve soprattutto saper difendere e continuo ad essere dell'idea che Molinaro dovrebbe come minimo far parte della rosa dei 23 convocati dell'Italia.
E il fatto che Lippi continui a non convocarlo non fa che darmi ragione, visto la sfilza di decisioni folli che ha preso ultimamente :esd:

MaD
30-06-2009, 11:46
Simpatici come un'ulcera gastroduodenale :sisi:
A Molinaro manca saper crossare, che nel mio modo di vedere il terzino è un di più.

Secondo me e' molto piu' bravo a crossare di quanto non lo sia difensivamente, il che e' tutto dire.


Poi ognuno vede il calcio a modo suo, ma per quanto mi riguarda un terzino deve soprattutto saper difendere e continuo ad essere dell'idea che Molinaro dovrebbe come minimo far parte della rosa dei 23 convocati dell'Italia.
E il fatto che Lippi continui a non convocarlo non fa che darmi ragione, visto la sfilza di decisioni folli che ha preso ultimamente :esd:

Ma se e' così bravo, perche' si cerca in tutti i modi di sostituirlo, con GROSSO e DOSSENA, che guardacaso sono i due segoni davanti a lui in Nazionale? :D

Dampyr
30-06-2009, 11:48
Secondo me e' molto piu' bravo a crossare di quanto non lo sia difensivamente, il che e' tutto dire.

Sono pareri :sisi:
Preferisco Molinaro 100 volte più di De Silvestri, poi oh... alla fine sono chiacchiere da bar, stica :sisi:


Ma se e' così bravo, perche' si cerca in tutti i modi di sostituirlo, con GROSSO e DOSSENA, che guardacaso sono i due segoni davanti a lui in Nazionale? :D

Perchè non è vero: dovrebbero sostituire De Ceglie e non Molinaro...

Diablix
30-06-2009, 11:53
Ma se e' così bravo, perche' si cerca in tutti i modi di sostituirlo, con GROSSO e DOSSENA, che guardacaso sono i due segoni davanti a lui in Nazionale? :D

Magari un giorno rimarrai shockato dallo scoprire che è De Ceglie quello che vogliono sostituire, non Molinaro :p

Quello che non ho capito è cosa vogliono fare di De Ceglie.. parcheggiarlo in comproprietà nel caso si dovesse tornare al 4-4-2?
Fargli fare l'interno sinistro di centrocampo?
Venderlo e basta?

PALO
30-06-2009, 12:11
beh c'è da dire anche che inzaghi a 23 anni fece il capocannoniere della serie A nell'atalanta....e da quell'anno sotto ai 10 goal a stagione difficilmente è andato....

farà schifo, nei movimenti e tutto, ma sempre un porco dell'area di rigore rimane :sisi:

Me lo aspettavo da Atzeca questo messaggio, non da te. :asd:

kekko
30-06-2009, 12:12
mi sta plagiando, pian piano :sisi:

Dampyr
30-06-2009, 12:18
Vi faccio fare una risata...

Primo stipendio di Ibrahimovic alla juventus: 1,7 mln/anno
Primo stipendio di Almiron alla juventus: 1,8 mln/anno

:cry:

Tanis Mezzelfo
30-06-2009, 12:32
Milan, preso Beretta dall'Albinoleffe. Per Leonardo non sarà facile gestire tante stelle.

Milan, riscattato Di Gennaro e preso Zigoni. Si sono proprio messi in testa di ribattere colpo su colpo al mercato del Real Madrid.


:asd:

interistiorg

MaD
30-06-2009, 12:42
Perchè non è vero: dovrebbero sostituire De Ceglie e non Molinaro...

Ok, vedremo. :D
Francamente Dossena sono 7 mln, Grosso poco meno e ieri si parlava del pippone brasiliano che non credo venga via gratis... ce li vedo proprio a spendere quei soldi per sostituire uno che non ha giocato mai.

ingegnerlillo
30-06-2009, 12:45
Il Direttore Sportivo della Fiorentina, Pantaleo Corvino si è incontrato oggi a Milano con l’agente del centrocampista viola Felipe Melo. In questa occasione sono stati definiti i dettagli dell’accordo per il prolungamento del contratto fino al 2013 con l’inserimento di una clausola rescissoria.


violachannel.tv

kekko
30-06-2009, 12:45
http://www.tuttomercatoweb.com/?action=read&id=158394

melo rinnova

Ketamina
30-06-2009, 12:48
Vi faccio fare una risata...

Primo stipendio di Ibrahimovic alla juventus: 1,7 mln/anno
Primo stipendio di Almiron alla juventus: 1,8 mln/anno

:cry:

E' l'inflazione. :susu:

cekkino
30-06-2009, 12:54
Milan, preso Beretta dall'Albinoleffe. Per Leonardo non sarà facile gestire tante stelle.

Milan, riscattato Di Gennaro e preso Zigoni. Si sono proprio messi in testa di ribattere colpo su colpo al mercato del Real Madrid.


:asd:

interistiorg


E' bello che ci ridano su gli interisti, invece questa politica di investimento sulle giovani promesse italiane è una delle poche cose sensate che sta facendo la dirigenza del Milan :sisi:

Però a queste devono aggiungersi un grande centravanti e un ottimo terzino :up:

kekko
30-06-2009, 12:57
E' bello che ci ridano su gli interisti, invece questa politica di investimento sulle giovani promesse italiane è una delle poche cose sensate che sta facendo la dirigenza del Milan :sisi:

Però a queste devono aggiungersi un grande centravanti e un ottimo terzino :up:

e delle giovani promesse decenti :p

Tanis Mezzelfo
30-06-2009, 12:59
E' bello che ci ridano su gli interisti, invece questa politica di investimento sulle giovani promesse italiane è una delle poche cose sensate che sta facendo la dirigenza del Milan :sisi:

Però a queste devono aggiungersi un grande centravanti e un ottimo terzino :up:



Vedremo se non mi toccherà ridere veramente....basterà vedere a fine stagione le presenze di queste giovani promesse italiane. E non perchè non siano forti... magari qualcuno riuscirà pure ad emergere, molto dipendere da Leonardo che come allenatore è un'incognita.

Nel frattempo visto come il Milan ha trattato i giovani negli ultimi anni una bella risata me la faccio e se sarò smentito...tanto meglio.

dj501
30-06-2009, 13:06
Cruz lo prenderei al volo anche con contratto biennale.
Ovviamente 2 ml all'anno se li puo' scordare.

aed1248
30-06-2009, 13:08
Cruz lo prenderei al volo anche con contratto biennale.
Ovviamente 2 ml all'anno se li puo' scordare.

se non ricordo male è un '74, credo sia costretto ad abbassare le sue pretese...

Dampyr
30-06-2009, 13:11
Ok, vedremo. :D
Francamente Dossena sono 7 mln, Grosso poco meno e ieri si parlava del pippone brasiliano che non credo venga via gratis... ce li vedo proprio a spendere quei soldi per sostituire uno che non ha giocato mai.

Non è questione di vedere: è così, fidati. Per altro adesso De Ceglie s'è impuntato, quindi non arriva nessuno :sisi:

cekkino
30-06-2009, 13:43
Vedremo se non mi toccherà ridere veramente....basterà vedere a fine stagione le presenze di queste giovani promesse italiane. E non perchè non siano forti... magari qualcuno riuscirà pure ad emergere, molto dipendere da Leonardo che come allenatore è un'incognita.

Nel frattempo visto come il Milan ha trattato i giovani negli ultimi anni una bella risata me la faccio e se sarò smentito...tanto meglio.


Loro giocheranno soprattutto nella Primavera e si aggregheranno alla prima squadra solo in caso di necessità......mica li hanno presi per fare i titolari.

BIsognerà farli inserire pian piano :sisi:

Dampyr
30-06-2009, 13:51
Al 90% Nedved l'anno prossimo giocherà negli U.S.A. :sisi:

Ferlons
30-06-2009, 13:54
Loro giocheranno soprattutto nella Primavera e si aggregheranno alla prima squadra solo in caso di necessità......mica li hanno presi per fare i titolari.

BIsognerà farli inserire pian piano :sisi:

Ah come Viudez e Cardacio :bd:

Dampyr
30-06-2009, 13:55
Ah come Viudez e Cardacio :bd:

E Darmian :esd:
Oddio, non che noi abbiamo fatto meglio :suspi:

Diablix
30-06-2009, 14:30
E Darmian :esd:
Oddio, non che noi abbiamo fatto meglio :suspi:

E i nostri erano pure in rosa della prima squadra, mica in primavera :asd:

azteca
30-06-2009, 15:08
Milan, preso Beretta dall'Albinoleffe. Per Leonardo non sarà facile gestire tante stelle.

preso in comproprietà con l'albinoleffe, e guarda che è una delle promesse di tutti i '92. C'erano sotto anche la fiorentina e il genoa, per cui c'è poco da asdare.

mjasky
30-06-2009, 15:29
preso in comproprietà con l'albinoleffe, e guarda che è una delle promesse di tutti i '92. C'erano sotto anche la fiorentina e il genoa, per cui c'è poco da asdare.

il sito dell'Albinoleffe parla di "titolo definitivo" con accordo di partecipazione....:sisi:

AleGarion
30-06-2009, 15:33
Su skysport24 parlano di un'offertona per Di Natale da 10M più la metà di Dessena in loro possesso. Obiettivamente è una buona offerta per un 32enne...

Dampyr
30-06-2009, 15:33
il sito dell'Albinoleffe parla di "titolo definitivo" con accordo di partecipazione....:sisi:

E' la stessa cosa :sisi:
E' un artificio contabile, l'abbiamo fatto pure noi col Palermo per Lanzafame e col Genoa per Palladino.
Prima vendi l'intero giocatore (e iscrivi l'incasso a bilancio) poi lo ricompri per metà, rigorosamente a rate :esd:

Ketamina
30-06-2009, 15:37
E' la stessa cosa :sisi:
E' un artificio contabile, l'abbiamo fatto pure noi col Palermo per Lanzafame e col Genoa per Palladino.
Prima vendi l'intero giocatore (e iscrivi l'incasso a bilancio) poi lo ricompri per metà, rigorosamente a rate :esd:

Idem con patate noi con Motta. Mi pare...

mjasky
30-06-2009, 15:41
E' la stessa cosa :sisi:
E' un artificio contabile, l'abbiamo fatto pure noi col Palermo per Lanzafame e col Genoa per Palladino.
Prima vendi l'intero giocatore (e iscrivi l'incasso a bilancio) poi lo ricompri per metà, rigorosamente a rate :esd:

ah ok.....pensavo fosse una sorta di percentuale sulla futura eventuale vendita.....

Tanis Mezzelfo
30-06-2009, 15:42
preso in comproprietà con l'albinoleffe, e guarda che è una delle promesse di tutti i '92. C'erano sotto anche la fiorentina e il genoa, per cui c'è poco da asdare.

allora sicuramente il milan lo farà giocare titolare. :sisi:

Asdo non per le qualità del giocatore...ma perchè andando al milan, ma è così anche nelle altre "big" italiane la mentalità con i giovani è che il campo lo vedono in coppa italia.....


Almeno che non mi si voglia far passare per cambio di tendenza un Santon dell'inter.....

Al Milan non giocavano giovani stabilmente, se non per emergenze, da una vita e mezzo. Paloschi stesso a suo tempo vide il campo solo perchè erano tutti rotti e a Parma ha fatto bene. Non credo potesse far peggio di uno Sheva (Posso asdare???) :asd:

E la Juve si è messa sotto con i giovani solo perchè era finita in B. Inoltre, ultimamente per tornare competitiva a livelli alti si è un attimo ridimensionata e punta giocatori d'esperienza sul mercato.

azteca
30-06-2009, 15:44
allora sicuramente il milan lo farà giocare titolare. :sisi:

Asdo non per le qualità del giocatore...ma perchè andando al milan, ma è così anche nelle altre "big" italiane la mentalità con i giovani è che il campo lo vedono in coppa italia.....


Almeno che non mi si voglia far passare per cambio di tendenza un Santon dell'inter.....

Al Milan non giocavano giovani stabilmente, se non per emergenze, da una vita e mezzo.

E la Juve si è messa sotto con i giovani solo perchè era finita in B. Inoltre, ultimamente per tornare competitiva a livelli alti si è un attimo ridimensionata e punta giocatori d'esperienza sul mercato.


sta facendo rumore perchè l'ha preso il milan, ma è un giocatore che va diritto in primavera non in prima squadra. :)

Dampyr
30-06-2009, 15:45
Pare che De Pippestri vada alla Fiorentina :sisi:
Non gli è bastato Vargas :esd:

Tanis Mezzelfo
30-06-2009, 15:47
sta facendo rumore perchè l'ha preso il milan, ma è un giocatore che va diritto in primavera non in prima squadra. :)

Veramente sta facendo rumore per una semplice battuta presa da interistiorg.....

azteca
30-06-2009, 15:50
Veramente sta facendo rumore per una semplice battuta presa da interistiorg.....

rumorino dai... :D

Diablix
30-06-2009, 16:02
Pare che De Pippestri vada alla Fiorentina :sisi:
Non gli è bastato Vargas :esd:

Si e l'alternativa era quel segone mostruoso di Drenthe :rotfl:

E si, di terzini alla Fiorentina se ne intendono :asd: :asd:
Però sanno crossare :sisi:

No, aspetta, Drenthe non sa fare manco quello :esd:

mjasky
30-06-2009, 16:10
E la Juve si è messa sotto con i giovani solo perchè era finita in B. Inoltre, ultimamente per tornare competitiva a livelli alti si è un attimo ridimensionata e punta giocatori d'esperienza sul mercato.

ma no?! ma non mi dire.......

ricordo un post meraviglioso di uno Juventino qua sul forum (non dico il nome va :asd:) del tipo: "noi alla juve abbiamo già i sostituti dei campioni, togli Del piero e metti Giovinco, togli Nedved e metti De Ceglie, togli Camoranesi e metti ?Fausto Rossi?.....e poi giravano altri 3-4 nomi ora scomparsi.......:p:p

p.s. non era Dampyr........sarebbe stato troppo semplice......:asd::asd::asd:

Dampyr
30-06-2009, 16:12
ma no?! ma non mi dire.......

ricordo un post meraviglioso di uno Juventino qua sul forum (non dico il nome va :asd:) del tipo: "noi alla juve abbiamo già i sostituti dei campioni, togli Del piero e metti Giovinco, togli Nedved e metti De Ceglie, togli Camoranesi e metti ?Fausto Rossi?.....e poi giravano altri 3-4 nomi ora scomparsi.......:p:p

p.s. non era Dampyr........sarebbe stato troppo semplice......:asd::asd::asd:

Era Diablix :sisi:
Non sarebbero state operazioni sbagliate (sulla carta), eh... ma alla fine hanno comandato i senatori più dell'allenatore :sisi:

P.S. Ripeschiamo i tuoi e quelli di cekkino sul mercato del Milan, e su ronaldigno in particolare? :p

mjasky
30-06-2009, 16:18
Era Diablix :sisi:
Non sarebbero state operazioni sbagliate (sulla carta), eh... ma alla fine hanno comandato i senatori più dell'allenatore :sisi:

P.S. Ripeschiamo i tuoi e quelli di cekkino sul mercato del Milan, e su ronaldigno in particolare? :p

non ricordavo se lui o NDR.......:asd::asd:

si ci poteva anche stare ma voleva probabilmente dire non vincere più nulla per una decina di anni......:D

non mi ricordo nemmeno cosa ho detto di Ronaldinho.....ti prego ripesca.....io non ho voglia.....:asd::asd:

Dampyr
30-06-2009, 16:21
non ricordavo se lui o NDR.......:asd::asd:

si ci poteva anche stare ma voleva probabilmente dire non vincere più nulla per una decina di anni......:D

non mi ricordo nemmeno cosa ho detto di Ronaldinho.....ti prego ripesca.....io non ho voglia.....:asd::asd:

Sorvoliamo va, fanno il paio con le nostre su Poulsen :Prrr:

P.S. 10 anni forse no, ma quest'anno cosa si è vinto? E Nedved si è ritirato (circa...), Camoranesi è sempre qua a far danni e Del Piero a piantar musi se non gioca titolare.
C'era il rischio di non vincere, ma la possibilità di cavarci qualcosa di buono... per non rompere le uova ai senatori non si è vinto comunque niente, e non s'è costruito comunque un tubo.

Ah, che dirigenza :rolleyes:

Diablix
30-06-2009, 16:25
ma no?! ma non mi dire.......

ricordo un post meraviglioso di uno Juventino qua sul forum (non dico il nome va :asd:) del tipo: "noi alla juve abbiamo già i sostituti dei campioni, togli Del piero e metti Giovinco, togli Nedved e metti De Ceglie, togli Camoranesi e metti ?Fausto Rossi?.....e poi giravano altri 3-4 nomi ora scomparsi.......:p:p

p.s. non era Dampyr........sarebbe stato troppo semplice......:asd::asd::asd:

Mi pare estremamente improbabile che l'abbia detto io, che io ricordi (ma essendo passati anni potrei anche sbagliare) non ho mai considerato Giovinco l'erede di Del Piero, non è in grado di fare la seconda punta. Se mai l'avessi detto rimangio tutto ora :O

E poi un post in cui parlo bene dei giovani della Juve e non c'è Marchisio per cui provo un'ammirazione spudorata? :suspi:

Inoltre non ho mai negato che se ci sono questi giovani 1) NON è merito di questa dirigenza 2) l'anno in B sicuramente ha aiutato, ma resta il fatto che sono stati lanciati. Aho, potete sempre farvi retrocedere anche voi se la ritenete una cosa tanto vantaggiosa :esd:

Non so cosa ha in testa Ferrara, ma ci sono ottime possibilità che Marchisio parta da titolare nel 4-3-1-2, visto che l'anno scorso ha giocato tanto e pure molto bene.
De Ceglie non ha mai calcato il campo nei primi mesi, poi ha progressivamente cominciato a guadagnarsi spazio e minuti anche in partite importanti. Se poi ha smesso di giocare è perchè si è fratturato una costola e appena è guarito si è devastato una caviglia... anche sto Ranieri che non lo fa giocare pure quando non sta in piedi :mad:

Giovani della primavera molto interessanti come Ekdal, Fausto Rossi, Ariaudo, Immobile o Esposito restano tali, ma si sapeva già dall'estate scorsa che erano e restavano giocatori da primavera e sarebbero stati inseriti solo progressivamente... infatti Ariaudo è stato promosso in prima squadra e forse lo faranno anche con Ekdal se dovesse convincere Ferrara quest'estate

Alla fine l'unica delusione in termini di minutaggio è stato Giovinco, ma lì c'era chiaramente sotto qualcosa.. solo che non ho mai capito se fosse colpa dello spogliatoio o semplicemente non piaceva a Ranieri. Ma quest'anno dovrebbe trovare molti più spazi visto che giocheremo (almeno all'inizio... non so se dureremo a lungo però :asd: ) con 4-3-1-2 e 4-3-2-1 e finalmente Giovinco potrà giocare nel suo ruolo naturale al posto e/o con Diego

mjasky
30-06-2009, 16:40
Immobile :rotfl:
ecco chi era!!!!!:asd:

MaD
30-06-2009, 16:47
Scommetto che Giovinco fa la fine di Miccoli.
(questa frase potete segnarvela per tirarla fuori se diventa forte)

Ketamina
30-06-2009, 16:49
Scommetto che Giovinco fa la fine di Miccoli.
(questa frase potete segnarvela per tirarla fuori se diventa forte)

Lo temo anche io. :-o Ma spero per la nazionale di no.

ZiDad
30-06-2009, 17:08
Scommetto che Giovinco fa la fine di Miccoli.
(questa frase potete segnarvela per tirarla fuori se diventa forte)

Ne parlavo con le stesse parole l'altra sera con un amico... ho fatto il tuo identico paragone e ho la tua stessa paura... :sisi:

Dr_Velvet
30-06-2009, 17:11
Ne parlavo con le stesse parole l'altra sera con un amico... ho fatto il tuo identico paragone e ho la tua stessa paura... :sisi:
però dalla sua giovinco ha un cervello :sisi:

ingegnerlillo
30-06-2009, 17:52
Si e l'alternativa era quel segone mostruoso di Drenthe :rotfl:

E si, di terzini alla Fiorentina se ne intendono :asd: :asd:
Però sanno crossare :sisi:

No, aspetta, Drenthe non sa fare manco quello :esd:

No vabbè, se ti sembra meglio la coppia Molinaro De Ceglie di Pasqual Vargas mi sa che si sta parlando di due sport diversi :sisi:

Dampyr
30-06-2009, 18:15
No vabbè, se ti sembra meglio la coppia Molinaro De Ceglie di Pasqual Vargas mi sa che si sta parlando di due sport diversi :sisi:

Dato che nè De Ceglie nè Vargas sono terzini, restano gli altri due.. e Pasqual s'è fatto fregare il posto pure da Gobbi :rolleyes:

azteca
30-06-2009, 19:04
non mischiamo i gobbi per favore :sbonk:

ingegnerlillo
30-06-2009, 19:55
Dato che nè De Ceglie nè Vargas sono terzini, restano gli altri due.. e Pasqual s'è fatto fregare il posto pure da Gobbi :rolleyes:

Vargas E' un terzino, anche se spesso gioca più avanti, e comunque io stavo parlando di coppie, come avrai sicuramente letto, perchè a Firenze, nell'ultima stagione, i 2 terzini sinistri erano Pasqual e Vargas, che si sono alternati durante l'anno, mentre a Torino mi risulta che con l'infortunio di Molinaro molto molto spesso ci abbia giocato De Ceglie in quel ruolo (ce li avevo entrambi al fantacalcio)

Pasqual ha avuto qualche problema lo scorso anno, Ma questa stagione si è ripreso alla grande, ha fatto molte presenze e 2 reti con una buona media voto. Cosa che non si può dire di Molinaro, mi sembra...

kekko
30-06-2009, 20:13
sempre meglio di maggio/grava (o monterva) e vitale/mannini

:esd:

going to brazil
30-06-2009, 20:28
picola news ufficiale in casa samp.

del vecchio al catania a titolo definitivo per, si dice, 3 3,5 mln.

a livello umano mi dispiace che vada via perchè ha sempre dimostrato attaccamento alla maglia e carattere oltre ad aver segnato qualche gol davvero pesante (quanto ho goduto per quello a san siro contro il milan :D), a livello tecnico/tattico oltre a non essere eccelso con del neri sarebbe stato un giocatore abbastanza inutile al modo di giocare dell'allenatore. in fin dei conti buono così.

Ketamina
30-06-2009, 20:31
33.5? :eek:

kekko
30-06-2009, 20:33
3,5 :eek:

Ascarozzo
30-06-2009, 20:37
Moggi chiama Bologna: "Pronto a fare il consulente"
30.06.2009 17.40 di Stefano Sica articolo letto 2684 volte

© foto di Federico de LucaSi avvicina il momento della verità per Luciano Moggi. E soprattutto per il Bologna e per Giuseppe Papadopulo, al centro di una situazione di stallo ed incertezza. Fra pochi minuti è previsto l'incontro risolutivo tra Big Luciano e i vertici del club rossoblu per stendere progetti e strategie in vista del prossimo campionato. Poi si vedrà se le idee potranno convergere. Intanto, Moggi ha rilasciato qualche dichiarazione sull'argomento all'agenzia Italpress: "Mi sono semplicemente dato da fare un paio di mesi fa, per aiutare la presidenza Menarini a trovare nuovi soci per il Bologna. Per quello che mi riguarda non ho un interesse diretto all'acquisto di azioni della società rossoblu, ma è evidente che, nel caso di ingresso dei nuovi soci da me segnalati, rivestirei opportunamente il ruolo di consulente".


:cool:

going to brazil
30-06-2009, 21:36
33.5? :eek:

era 3 / 3,5 :D

Ketamina
30-06-2009, 21:37
era 3 / 3,5 :D

:lol:

Non vedevo bene lo spazio fra i due 3. :esd:

going to brazil
30-06-2009, 22:17
beh se marotta vendeva a 33,5 mln delvecchio minimo minimo uno statua equestre in p de ferrari se la meritava :D

già con 3,5 almeno una targa ci starebbe :p

Ferlons
30-06-2009, 22:26
era 3 / 3,5 :D

ahhhh... 3 diviso 3.5 ...

:asd::asd::asd:

goldrake11
01-07-2009, 00:16
beh se marotta vendeva a 33,5 mln delvecchio minimo minimo uno statua equestre in p de ferrari se la meritava :D

già con 3,5 almeno una targa ci starebbe :p

come giudichi fino ad adesso il mercato della samp?

io se fossi un tifoso doriano non sarei tanto contento, perchè al momento secondo me ci sono molte incognite legate a giocatori che hanno giocato e sono stati acquistati l'anno scorso per un 3-5-2 e adesso dovranno giocare con un 4-4-2(vedi stankevicius e padalino), fino ad adesso la samp ha venduto campagnaro e delvecchio e acquistato mannini(per me ottimo acquisto per un 4-4-2:sisi:)..

mi sapresti dire un'ipotetica formazione con i giocatori attuali?

cekkino
01-07-2009, 01:29
Il Milan si rinforza in difesa: ecco Criscito

22:44 del 30 giugno

Prende forma il nuovo Milan targato Leonardo. Dopo l'ingaggio (avvenuto già mesi fa) di Thiago Silva, ecco ora un altro tassello importante per la difesa dei rossoneri: Mimmo Criscito.

La società di via Turati ha virato dritto sul centrale del Genoa, ritenuto un ottimo elemento anche in chiave futura. Come appreso da calciomercato.com, Galliani si è espressamente recato più volte in Svezia, dove l'Under 21 disputava l'Europeo di categoria, per parlare direttamente con il ragazzo.


:eek::eek::eek:

Diablix
01-07-2009, 07:44
Il Milan si rinforza in difesa: ecco Criscito

22:44 del 30 giugno

Prende forma il nuovo Milan targato Leonardo. Dopo l'ingaggio (avvenuto già mesi fa) di Thiago Silva, ecco ora un altro tassello importante per la difesa dei rossoneri: Mimmo Criscito.

La società di via Turati ha virato dritto sul centrale del Genoa, ritenuto un ottimo elemento anche in chiave futura. Come appreso da calciomercato.com, Galliani si è espressamente recato più volte in Svezia, dove l'Under 21 disputava l'Europeo di categoria, per parlare direttamente con il ragazzo.


:eek::eek::eek:

:suspi:

MaD
01-07-2009, 08:34
Ci sara' da ridere con Criscito in difesa. :D
Ma poi fa il centrale o il terzino?

Comunque divertentissimo l'articolo della gazzetta su Xabi Alonso:
Nonostante l’opposizione di Benitez («Alonso è incedibile»), sono molti soldi per il Liverpool che deve ripianare i debiti.

L'altro giorno la Royal Bank of Scotland ha scritto una lettera ai tifosi del Liverpool, in cui spiegava perche' aveva deciso di RIFINANZIARE il debito della Kop Football Limited (la societa' creata da Gillett e Hicks per comprare il Liverpool); cito la parte piu' significativa:
We also lent money to the Club's parent, Kop Football Limited, so that it could repay debt which was on the balance sheet of the Club at the time of its acquisition by George Gillett and Tom Hicks. This is the only portion of Kop Football's bank debt for which the Club is legally responsible.

Di conseguenza il club e' responsabile solo dei debiti che aveva al momento dell'acquisizione e non dei debiti contratti da Gillett e Hicks per acquisirlo: considerato che l'anno scorso si e' chiuso con un attivo di 15 mln di euro direi che il debito non esiste.
Ah, fra l'altro Gillett ha appena venduto i Montreal Canadiens per la bella cifra di 450 mln di euro e Hicks sta vendendo le sue azioni dei Texas Rangers... direi che proprio poveri al momento non sono.

Mi fa molto ridere vedere quali soldi avrebbe la Juventus per acquistare un giocatore per il quale e' stata rifiutata un'offerta da oltre 30 milioni del Real Madrid e perche' nel caso Alonso dovrebbe venire in Italia e non al Real. :D
Penso che al momento l'unico giocatore del Liverpool in vendita a prezzi decenti sia Arbeloa che andra' al Real per 7-8 mln (oltre a quelli in uscita perenne tipo Babel, Voronin, ecc.ecc.): non so se il Real vorra' spendere i 40 mln chiesti per Alonso o il Barcellona i 60 mln chiesti per Mascherano (io non lo farei mai).

hellspawn
01-07-2009, 09:09
Ci sara' da ridere con Criscito in difesa. :D
Ma poi fa il centrale o il terzino?

ultimamente nn faceva l'esterno di centrocampo? :asd:

going to brazil
01-07-2009, 09:25
come giudichi fino ad adesso il mercato della samp?

io se fossi un tifoso doriano non sarei tanto contento, perchè al momento secondo me ci sono molte incognite legate a giocatori che hanno giocato e sono stati acquistati l'anno scorso per un 3-5-2 e adesso dovranno giocare con un 4-4-2(vedi stankevicius e padalino), fino ad adesso la samp ha venduto campagnaro e delvecchio e acquistato mannini(per me ottimo acquisto per un 4-4-2:sisi:)..

mi sapresti dire un'ipotetica formazione con i giocatori attuali?

il mercato della samp in pratica non è ancora partito (cessioni di delvecchio e campagnaro a parte per fare un pò di cassa, oltre ovviamente alle comproprietà) e penso che bisognerà aspettare il ritiro perchè si muova davvero. credo che del neri voglia vedere di persona molti giocatori prima di decidere se li vuole o meno, anche considerando che quest'anno dovrebbero essere inseriti molti giovani nella rosa della prima squadra.

padalino è un ala destra e stankevicius un terzino destro, penso che passare al 442, a loro, come a molti altri giocatori, faccia solo che bene. infatti io non penso che la samp abbia bisogno di molti ritocchi, già impiegare nel loro ruolo i giocatori è un bel passo avanti. se mazzarri se ne fosse reso conto l'anno scorso magari si sarebbe riusciti a fare meglio, credo.

comunque marotta ha detto che arriveranno 4 o 5 volti nuovi, uno è mannini (che conosco poco ma non mi dispiace) poi dovrebbe arrivare un altro esterno, un centrale di centrocampo, un difensore centrale e una punta di peso come riserva a pazzini.

una formazione ora come ora dovrebbe essere così:

castellazzi
(fiorillo)

stankevicius - lucchini - accardi - ziegler
(cacciatore) (gastaldello) (bottinelli) (pieri)

padalino - palombo - dessena - mannini
(soddimo? koman?) (poli) (sammarco) (franceschini)

cassano - pazzini
(bellucci) (marilungo)

però penso sia ancora abbastanza distante da quella che sarà la samp 2009/2010

Dampyr
01-07-2009, 09:26
ultimamente nn faceva l'esterno di centrocampo? :asd:

Appunto :esd:
Per altro mezzo cartellino è nostro :sisi:

Dampyr
01-07-2009, 09:29
L'ultima perla di Cairo :sisi:

Ci mancava Moggi. Tant’è, Cairo è lapidario: «Ora mi spiego tante cose». Cosa vorrà dire? Forse allude. Magari no. «Ora si spiegano tante cose» è un sussurro amaro. Per quanto lo scortichi alla ricerca di un seguito, anzi di un oltre, il presidente si ammutolisce: ed è forse ancor più significativo questo silenzio. Giacché a Cairo puoi togliere tutto, pure il suo Breil, ma non la parola. Alla fine chiude la comunicazione con un abrasivo «il calcio comincia a piacermi meno».

Probabilmente è troppo signore per agitare il mostro in prima pagina, benché sarebbe per lui un'agevole uscita dalla contestazione e dalle accuse di colpevolezza certa per la retrocessione. Dunque ufficializza un commento che ieri è stato dei più, dal portinaio al barista, dall'amministratore delegato al chirurgo. Tutti a dire: «Ora mi spiego tante cose». Il mondo dei tifosi granata è rovente. Il campionato del Torino è stato costellato e piagato da numerosi errori arbitrali a sfavore, mentre proprio nel delicatissimo finale un paio di decisioni hanno affossato la maglia granata e preso per i capelli quella rossoblù. Il computo finale, tra errori a favore e a sfavore, vede un Torino in largo credito con la “sfortuna” e un Bologna in largo debito.

Ovvio che, dopo la controversa parentesi di Calciopoli, la gente granata veda ogni sospetto, ogni paura confermata dalla notizia che dietro al Bologna c’è Luciano Moggi. Il che non dimostra nulla, però certamente non fa bene ai fegati. Fuori contesto, ma da ricordare, è anche la vicenda dei sospetti su scommesse “strane” per Bologna-Catania, che hanno anche mosso un esposto alla Procura di Torino che per ora non ha dato esiti. I tifosi del Torino, tornando all’ultima stagione, adesso si scatenano ricordando pure l’amicizia che intercorre tra Moggi e Preziosi, presidente del Genoa.

Fonte: TuttoSport/goal.com

:rotfl: :suspi:

Ma si rende conto di quant'è ridicolo? :suspi:

kekko
01-07-2009, 09:37
mah, che il torino sia retrocesso per colpa di errori arbitrali, mi sembra esagerato, anche perchè dopo la vittoria di napoli aveva la salvezza in pugno, e quindi stare ancora a piangere è veramente da gente di bassa lega....

per quanto riguarda l'ipotetico rientro nel calcio di moggi, io sono in completo disaccordo, è come ricadere un'altra volta negli stessi errori, qualunque cosa si dica o abbia fatto, quell'uomo nel calcio non può e non deve rimettere piede.

Dampyr
01-07-2009, 09:40
mah, che il torino sia retrocesso per colpa di errori arbitrali, mi sembra esagerato, anche perchè dopo la vittoria di napoli aveva la salvezza in pugno, e quindi stare ancora a piangere è veramente da gente di bassa lega....

per quanto riguarda l'ipotetico rientro nel calcio di moggi, io sono in completo disaccordo, è come ricadere un'altra volta negli stessi errori, qualunque cosa si dica o abbia fatto, quell'uomo nel calcio non può e non deve rimettere piede.

Sai vero che c'è una squadra che ha un pregiudcato nell'organigramma? :D E il pregiudicato si chiama Gabriele Oriali :read:

Dr_Velvet
01-07-2009, 09:43
una formazione ora come ora dovrebbe essere così:

castellazzi
(fiorillo)

stankevicius - lucchini - accardi - ziegler
(cacciatore) (gastaldello) (bottinelli) (pieri)

padalino - palombo - dessena - mannini
(soddimo? koman?) (poli) (sammarco) (franceschini)

cassano - pazzini
(bellucci) (marilungo)

però penso sia ancora abbastanza distante da quella che sarà la samp 2009/2010
Poli è davvero un bel giocatorino,speriamo continui a crescere :sisi:
Si dovrebbe capire cosa fare della delusione Dessena anche perchè ,se davvero arrivasse un altro centrocampista centrale,vorrebbe dire che di Poli si fidano davvero poco.

Padalino mi piace molto:ha corsa,grinta e sa crossare.Per me è partito troppo spesso dalla panchina quest'anno.
Ma Marotta di terzini non ha parlato?:suspi: così non mi pare che la Samp sia messa benissimo...

ps:e non prendete troppo in giro bimbo criscito :asd: alla fine ha fatto un buon campionato mentre tutti perdevano tempo a criticarlo...