Accedi

Visualizza Versione Completa : Calciomercato - stagione 2009-2010

Pagine : 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 [14] 15 16 17 18 19 20 21

hotplug
23-07-2009, 14:50
Eto'o all'inter

Ufficiale ?

Dampyr
23-07-2009, 14:51
Ufficiale ?

il giornale ufficiale dell'inter dice di sì :sisi:

_SoNiC_
23-07-2009, 15:10
il giornale ufficiale dell'inter dice di sì :sisi:tra l altro eto'o vuole una barca di soldi anche lui.. prendera come ibra tra una cosa e l altra...
speriamo arrivi cassano a sto punto x dare un po di fantasia alla manovra altrimenti non so a cosa pensare..

Dampyr
23-07-2009, 15:12
tra l altro eto'o vuole una barca di soldi anche lui.. prendera come ibra tra una cosa e l altra...
speriamo arrivi cassano a sto punto x dare un po di fantasia alla manovra altrimenti non so a cosa pensare..

Certo che tra Balotelli, Eto'o e Cassano sarebbe una bella collezione di teste calde :esd:

Crash and Burn
23-07-2009, 15:12
tra l altro eto'o vuole una barca di soldi anche lui.. prendera come ibra tra una cosa e l altra...

beh insomma...Eto'o dovrebbe prendere 10,5 milioni all'anno per 5 anni più i premi (in caso di champions)...Ibra aveva un contratto da 12 milioni l'anno a salire (nel 2014 sarebbero stati 18 milioni) premi esclusi

Un risparmio notevole secondo me

_SoNiC_
23-07-2009, 15:17
beh insomma...Eto'o dovrebbe prendere 10,5 milioni all'anno per 5 anni più i premi (in caso di champions)...Ibra aveva un contratto da 12 milioni l'anno a salire (nel 2014 sarebbero stati 18 milioni) premi esclusi

Un risparmio notevole secondo mesi dai qualcosa risparmiamo una volta tanto..

AleGarion
23-07-2009, 15:17
Beh, complimenti all'Inter. Motta, Milito, Eto'o, Lucio. Non mi pare affatto un brutto mercato!

Staremo a vedere come giocheranno senza Ibracadabra...

hotplug
23-07-2009, 15:18

Un risparmio notevole secondo me

:eek::eek::eek:

Davvero ???

Ferlons
23-07-2009, 15:30

Pure Cassano?

Balotelli, Eto'o, Milito, Cassano, Arnautovic, Suazo, Hleb, Quaresma...

Con quanti uomini offensivi vogliamo giocare?

Io prenderei un 10 che sappia creare ma che ogni tanto si ricordi di difendere o che perlomeno possa giocare a centrocampo, tipo Deco, ma quello di qualche anno fa :p
Se giochiamo a 2 punte più Cassano chi è che torna? :suspi:

vavar
23-07-2009, 17:07
Certo che tra Balotelli, Eto'o e Cassano sarebbe una bella collezione di teste calde :esd:

Poi ci metti l'allenatore e fai un bel poker

vavar
23-07-2009, 17:10
Beh, complimenti all'Inter. Motta, Milito, Eto'o, Lucio. Non mi pare affatto un brutto mercato!

Staremo a vedere come giocheranno senza Ibracadabra...

La cesione di Ibra non è di così facile sostituzione secondo me, ed eto gioca molto diversamente, si pesterà i piedi con Milito (che dovrà giocare, altrimenti che lo ha preso a fare?). Balotelli non posizionabile a questo punto, Cassano non ci entra proprio a meno che vogliamo rivedere una roba tipo real madrid dei galacticgos con tante stelle offensive (che non hanno vinto una cippa, ma erano i galacticos).

Voglio proprio vedere cosa tira fuori Mou e se conferma il mio giudizio su di lui, cioè che come allenatore è normale (scarsino se ci mettiamo anche il suo porsi con una certa maleducazione nei confronti dei suoi colleghi)

hotplug
23-07-2009, 17:27
Poi ci metti l'allenatore e fai un bel poker

Mourinho testa calda ? :suspi:

A me pare tutto il contrario...molto razionale...

mavio
23-07-2009, 17:29
Mourinho testa calda ? :suspi:

A me pare tutto il contrario...molto razionale...

Non direi :p :p

E con questa storia di portare a Milano tutti i giocatori rappresentati da Mendes, credo che tra poco Moratti comincia a pensare di defenestrarlo... nel vero senso della parola :asd:

hotplug
23-07-2009, 17:32

E con questa storia di portare a Milano tutti i giocatori rappresentati da Mendes, credo che tra poco Moratti comincia a pensare di defenestrarlo... nel vero senso della parola :asd:

Boh, a me sembra molto molto autoritario, ma non una testa calda :sisi:

Una testa calda è Di Canio, non murigno...

Cmq siamo OT...magari ne ri-parliamo nel 3d della serie A ;)

mavio
23-07-2009, 18:29
Una testa calda è Di Canio, non murigno...

Diciamo che la testa di Di Canio sarà, più che calda, proprio di ca***! Ma questa è un'altra storia :p

Per tornare IT:

http://www.tuttomercatoweb.com/?action=read&id=162784

Il prezzo non è per nulla proibitivo, se il Bayern era davvero disposto a spendere la stessa cifra per "mani di sapone" Neuer, lo sarà anche ora con Frey, poco ma sicuro

Ferlons
23-07-2009, 18:52

Mourinho non è proprio una testa calda.
Tutto quello che fa e dice lo pensa 10mila volte prima di dirlo, al massimo si può dire che non ha peli sulla lingua :p

Magari portasse tutti i giocatori procurati da Mendes, ce n'è uno che tanto scarso non è :asd::asd::asd:

Ketamina
23-07-2009, 18:55
Magari portasse tutti i giocatori procurati da Mendes, ce n'è uno che tanto scarso non è :asd::asd::asd:

Tiago? :sbonk:

Ferlons
23-07-2009, 18:59
Tiago? :sbonk:

No, quello che adesso sta in Spagna, il "Quaresma + forte" :asd::asd::asd:

ingegnerlillo
23-07-2009, 19:47
Per tornare IT:

http://www.tuttomercatoweb.com/?action=read&id=162784

Il prezzo non è per nulla proibitivo, se il Bayern era davvero disposto a spendere la stessa cifra per "mani di sapone" Neuer, lo sarà anche ora con Frey, poco ma sicuro

Credo che quella cifra sia già stata offerta in questa sessione di mercato, ma Frey ha rifiutato il trasferimento :sisi:

aggo85
23-07-2009, 21:35
Beh, c'è parecchia differenza d'età fra Frey e Neuer, il paragone economico non ci sta.

ingegnerlillo
23-07-2009, 23:18
beh, frey ha 29 anni, per un portiere non sono mica poi molti, credo che almeno altre 5-6 stagioni ad alti livelli le faccia tranquillamente...

aggo85
23-07-2009, 23:20
mica ho detto che frey è decrepito, ho detto che la differenza d'età è considerevole (non so di preciso neuer ma saranno 6-8)

ingegnerlillo
23-07-2009, 23:28
mica ho detto che frey è decrepito, ho detto che la differenza d'età è considerevole (non so di preciso neuer ma saranno 6-8)

Si ma Frey ha dimostrato un pelino di più :D

Comunque capisco il discorso che volevi fare (cioè, che hai fatto e che io non ho capito :p)

Intanto:

Fiorentina vicinissima a Emmanuel Eboue dell'Arsenal

23/07/2009

Secondo quanto riportato pochi istanti fa da SkySport la Fiorentina sarebbe ad un passo da Emmanuel Eboue, terzino destro dell'Arsenal. La trattativa si baserebbe su un'offerta di 10 milioni di euro al club inglese e contratto quinquennale al giocatore ivoriano.

Ferlons
24-07-2009, 02:01
mi sembrano un po' tantini per uno che da l'impressione di saper solo correre :p

ingegnerlillo
24-07-2009, 09:00
mi sembrano un po' tantini per uno che da l'impressione di saper solo correre :p

Infatti da altre parti si parla di 8...

Comunque a me Eboue è sempre sembrato un gran bel terzino :sisi:

Dr_Velvet
24-07-2009, 11:27
ma eboue gioca da ala da un bel po',se non sbaglio.
In fin dei conti è un buon giocatore con esperienza ad altissimi livelli,ma in fase difensiva non mi convince.Certo,se devi fare un calcio decisamente d'attacco magari le cose cambiano.

Crash and Burn
24-07-2009, 12:24
sicuramente non farà saltare l'affare....ma Hleb ha deciso di complicarlo :asd:

"Io resto al Barcellona. Io ho un contratto con il Barcellona e mi sto preparando in vista della prossima stagione. Il mio obiettivo è rimanere qui e essere utile alla squadra".

dj501
24-07-2009, 13:15
UFFICIALE

De Sanctis al Napoli

draghetto
24-07-2009, 14:29
sicuramente non farà saltare l'affare....ma Hleb ha deciso di complicarlo :asd:

"Io resto al Barcellona. Io ho un contratto con il Barcellona e mi sto preparando in vista della prossima stagione. Il mio obiettivo è rimanere qui e essere utile alla squadra".

Beh ha ragione, cos'è lui è l'unico pirla che non ci guadagnerà nulla? :asd::asd:

anzul
24-07-2009, 14:36
anche il mio avatar si è adeguato alle esigenze del calciomercato :asd: :asd: :asd:

cekkino
24-07-2009, 16:20
Io non capisco tutto questo affanno nella ricerca di un centravanti nel Milan.

Il Milan ha già 2 centravanti e punterei su Borriello e Inzaghi per quel ruolo; all'occorrenza può giocarci anche Pato come centravanti.
Se si compra un centravanti fisico significa che non si ha fiducia in Borriello e a quel punto bisogna venderlo.

Dzeko mi piaceva un sacco perchè aveva caratteristiche simili a Ibrahimovic, quindi poteva giocare anche defilato in attacco.

Non mi entusiasma l'interesse per Trezeguet.

Io concentrerei la ricerca invece su un giovane di talento che giochi come esterno di attacco, uno che sappia saltare l'uomo -> a me piace molto il talentino belga Hazard -> quello si che sarebbe un ottimo investimento :sisi::sisi:

Dampyr
24-07-2009, 16:21
Cekkino è già in fase filo-societaria :asd:

Dr_Velvet
24-07-2009, 16:24
Inzaghi farà gol anche dopo che la putrefazione avrà interessato le sue carni.
Ma io in un tridente non lo vedo benissimo.Devi saper tenere palla,devi dialogare con i compagni...e se sai colpire di testa è anche meglio.

cekkino
24-07-2009, 16:26
Inzaghi farà gol anche dopo che la putrefazione avrà interessato le sue carni.
Ma io in un tridente non lo vedo benissimo.Devi saper tenere palla,devi dialogare con i compagni...e se sai colpire di testa è anche meglio.

Ma non bisogna sempre giocare col tridente.

Si può giocare anche con Dinho dietro le 2 punte, ovvero Inzaghi e Pato.

Io punterei forte sui 2 che abbiamo e proverei a prendere Dzeko per la prossima stagione :sisi:

Per questa stagione punterei su un giovane attaccante esterno di prospettiva :sisi:

azteca
24-07-2009, 16:31

Io punterei forte sui 2 che abbiamo e proverei a prendere Dzeko per la prossima stagione :sisi:

Per questa stagione punterei su un giovane attaccante esterno di prospettiva :sisi:

sono d'accordo, anche il brasil 82 giocava senza centravanti :p

Dr_Velvet
24-07-2009, 16:45

A questo punto dipende dalle intenzioni di Leonardo e non dalle nostre.Io avevo capito che il milan giocherà schiererà il tridente con i due esterni.Se Leonardo ha detto cose diverse,ovviamente il problema non si pone.

draghetto
24-07-2009, 17:24
Mah secondo me il milan ha bisogno di un'attaccante disperatamente

Borriello non dà garanzie fisiche, fino ad ora ha avuto una sola stagione senza grossi problemi fisici a genova ed ha fatto il botto, ma la sua storia dice che soffre troppo spesso di guai fisici

Inzaghi, ottimo giocatore fino a ottobre e dopo marzo, in mezzo è 4 anni che non è manco convocato, per 5 mesi giochi senza centravanti?

Dinho, ok diciamo che lo recuperi, ed è un grosso se, ma se per caso resta quello della scorsa stagione o poco meglio?

Pato, una certezza!

Per come la vedo io il milan a parte pato (inamovibilie sia a 3 che a 2) ha altri 3 attaccanti in rosa che non sono affidabili. Da ottobre a marzo cosa fai (con inzaghi facilmente fuori), speri che nessuno si faccia male altrimenti devi giocare ad 1 punta

Non dico che serva un fenomeno, però serve qualcuno affidabile su cui fare affidamento, sapendo che quando serve lui è presente, cosa che al momento manca

Ricky
24-07-2009, 17:29
Non dico che serva un fenomeno, però serve qualcuno affidabile su cui fare affidamento, sapendo che quando serve lui è presente, cosa che al momento manca

C'è un giovane promettente che risponde perfettamente a queste caratteristiche e che si è appena svincolato dai vostri cugini :sisi: :asd:

draghetto
24-07-2009, 17:34
C'è un giovane promettente che risponde perfettamente a queste caratteristiche e che si è appena svincolato dai vostri cugini :sisi: :asd:

A parte che io SONO un cugino, non osarmi mai più darmi del BBBilanista o ti faccio bannare dal pap (che se rifiuta i calendari del nba si mette a farli a mano!!) :D:D:D

Cmq secondo me il milan farebbe benissimo a prendere uno come cruz, sta in panca e non rompe, c'è un solo problema, lui vuole giocare titolare (altrimenti avrebbe rinnovato con noi) e quindi non andrà al milan... ma uno come Julio è esattamente quello che servirebbe al milan, anche solo per questa stagione

Ah già... ma hanno Zigoni!!!

Crash and Burn
24-07-2009, 17:34

che ha solo un problema...appena arriva a Milano...lo vanno a prendere in aereoporto direttamente i p.r. dell'hollywood....e non lo rivedi più :asd:

draghetto
24-07-2009, 17:35
che ha solo un problema...appena arriva a Milano...lo vanno a prendere in aereoporto direttamente i p.r. dell'hollywood....e non lo rivedi più :asd:

Dici che parlava dell'alcolizzato?

Ricky
24-07-2009, 17:37
A parte che io SONO un cugino, non osarmi mai più darmi del BBBilanista o ti faccio bannare dal pap (che se rifiuta i calendari del nba si mette a farli a mano!!) :D:D:D

Scusa non succederà più :D

No, parlavo del jardinero.
L'alcolizzato è troppo giovane per i rossoneri :p

azteca
24-07-2009, 17:38
certo che gli serve un attaccante al Milan.

ma pagare moneta vedere cammello, o paghi o prendi i tuoi rischi, tipo oliveira o giù di lì.

io treseguet lo vedrei bene, ma poi si lamentano dello stipendio... e sticà... allora vai su fabiano ma costa troppo e sticà, allora prendi huntelaar e sticà perchè costa troppo... non ne va bene uno.

ruud sarebbe il top :D

Crash and Burn
24-07-2009, 17:46

No, parlavo del jardinero.
L'alcolizzato è troppo giovane per i rossoneri :p

Ah...il riferimento era a Cruz? naaa..nome troppo poco pubblicitario per il milan :p

ma pagare moneta vedere cammello, o paghi o prendi i tuoi rischi, tipo oliveira o giù di lì.

io treseguet lo vedrei bene, ma poi si lamentano dello stipendio... e sticà... allora vai su fabiano ma costa troppo e sticà, allora prendi huntelaar e sticà perchè costa troppo... non ne va bene uno.

ormai l'identikit è tracciato...15 milioni di cartellino max....2,5 milioni di ingaggio max possibilmente giovane...a quelle cifre forse si prende la punta del bordeaux Chamakh...che ha un solo piccolissimo difetto....non becca mai la porta :asd:

Melegna
24-07-2009, 17:49

Oliveira l'abbiamo pagato eccome purtroppo :rolleyes:

Dr_Velvet
24-07-2009, 17:50

beh,in quel caso hanno pagato e preso tutti i rischi.
Ma proprio tutti tutti :asd:

azteca
24-07-2009, 17:54
Ennesimo colpo di mercato del Milan, che mette la ciliegina su una campagna acquisti principesca.
Dopo essere andata molto vicina all’acquisto dell’attaccante Dzeko dal Volksburg, aver avuto per un giorno il difensore Cissokho del Porto, aver quasi ottenuto il cartellino della punta Adebayor grazie ad una telefonata all’allenatore dell’Arsenal, Wenger, aver sfiorato l'ingaggio del difensore brasiliano André Santos e aver ottenuto l’opzione (con relativa dichiarazione d’amore) del centravanti del Siviglia, Luis Fabiano, la società rossonera sta infatti per chiudere anche il quasi-acquisto di Mirko Vucinic dalla Roma.

Grazie a questa sagace e abile strategia, oltretutto condotta a costo zero, i dirigenti milanisti non possono più nascondere le proprie ambizioni per la stagione calcistica 2009-2010: sfiorare la qualificazione agli ottavi della Champions League e centrare il quasi-quarto posto in campionato.

tratto da qualcosa :D

Ketamina
24-07-2009, 17:55
:sbonk:

mavio
24-07-2009, 18:36
Ennesimo colpo di mercato del Milan, che mette la ciliegina su una campagna acquisti principesca.
Dopo essere andata molto vicina all’acquisto dell’attaccante Dzeko dal Volksburg, aver avuto per un giorno il difensore Cissokho del Porto, aver quasi ottenuto il cartellino della punta Adebayor grazie ad una telefonata all’allenatore dell’Arsenal, Wenger, aver sfiorato l'ingaggio del difensore brasiliano André Santos e aver ottenuto l’opzione (con relativa dichiarazione d’amore) del centravanti del Siviglia, Luis Fabiano, la società rossonera sta infatti per chiudere anche il quasi-acquisto di Mirko Vucinic dalla Roma.

Grazie a questa sagace e abile strategia, oltretutto condotta a costo zero, i dirigenti milanisti non possono più nascondere le proprie ambizioni per la stagione calcistica 2009-2010: sfiorare la qualificazione agli ottavi della Champions League e centrare il quasi-quarto posto in campionato.

Chiunque sia, è un grande :esd:

goldrake11
24-07-2009, 19:26

sembra la scena dell'allenatore nel pallone:asd:

<object width="425" height="344"><param name="movie" value="http://www.youtube.com/v/ZQNKPKvjJE4&hl=it&fs=1&"></param><param name="allowFullScreen" value="true"></param><param name="allowscriptaccess" value="always"></param><embed src="http://www.youtube.com/v/ZQNKPKvjJE4&hl=it&fs=1&" type="application/x-shockwave-flash" allowscriptaccess="always" allowfullscreen="true" width="425" height="344"></embed></object>

Joey-sama
24-07-2009, 20:33

:esd:

effettivamente è una non-campagna che fa piangere, se non altro è talmente ampio il distacco tra le prime tre e le altre che se si punta al semplice terzo posto non ci sono enormi difficoltà ;)

Dr_Velvet
24-07-2009, 22:18

effettivamente è una non-campagna che fa piangere, se non altro è talmente ampio il distacco tra le prime tre e le altre che se si punta al semplice terzo posto non ci sono enormi difficoltà ;)
a tal proposito,una domanda:
sulla carta per voi in che ordine sono Fiorentina,Milan e Roma?
Per me la Roma è quella messa meglio,anche se ho dubbi sulle possibilità di Spalletti di controllare lo spogliatoio.

Ketamina
24-07-2009, 22:22
:sgrat:

danybig82
24-07-2009, 23:05
:sgrat:

Joey-sama
24-07-2009, 23:21
a tal proposito,una domanda:
sulla carta per voi in che ordine sono Fiorentina,Milan e Roma?
Per me la Roma è quella messa meglio,anche se ho dubbi sulle possibilità di Spalletti di controllare lo spogliatoio.

per me lo spogliatoio c'entra nulla, la roma sta dietro e non solo al milan ;)

per altro nemmeno c'è un campionato l'inter vincerà per distacco e questo tentativo giornalistico di creare un dualismo con la juve mette allegria :asd:
il milan arriva tranquillo terzo magari anche staccato dalla juve, ma dietro le prime 3 c'è veramente pochino... curioso di vedere il napoli senza quel pirla di lavezzi, secondo me non è lontano dalla roma

goldrake11
24-07-2009, 23:37

per altro nemmeno c'è un campionato l'inter vincerà per distacco e questo tentativo giornalistico di creare un dualismo con la juve mette allegria :asd:
il milan arriva tranquillo terzo magari anche staccato dalla juve, ma dietro le prime 3 c'è veramente pochino... curioso di vedere il napoli senza quel pirla di lavezzi, secondo me non è lontano dalla roma

io non so come fai ad essere cosi fiducioso di questo milan...io quest'anno a meno che non compriate un grande attaccante e MINIMO un grande difensore quest'anno vi dovete ritenere fortunati se fate il 4 posto:sisi:

e lo dico considerando che avete una difesa che l'anno scorso faceva acqua e quest'anno per rimediare avrete in aggiunta un thiago silva(?) e un oniewu:asd:, per terzini avevate il problema jankulosky e vi è rientrato oddo, a centrocampo se lo vogliamo considerare centrocampista se n'è andato kakà che era l'unico in grado di creare gioco se pirlo non stava bene,molto spesso l'anno scorso, e soprattutto era uno dei pochissimi, insieme a pato, a risolvere le partite, e in attacco avete un ronaldinho da recuperare, un borriello che dovete pregare che non si faccia male e un inzaghi che per quanto forte possa essere non regge 45 partite...l'unica certezza è pato:sisi:

Ricky
24-07-2009, 23:41
Il Milan quest'anno è arrivato 6 punti sopra la Fiorentina (e il Genoa, ma non lo considero perchè ha cambiato troppo) e 11 sopra alla Roma che ha fatto una stagione scandalosa. Perchè dopo aver perso gente del calibro di Kakà e Maldini dovreste riconfermarvi in scioltezza? :suspi:

Non dico che non siate da terzo posto, ma non credo che siate così superiori alle altre :sisi:

Joey-sama
24-07-2009, 23:47
Il Milan quest'anno è arrivato 6 punti sopra la Fiorentina (e il Genoa, ma non lo considero perchè ha cambiato troppo) e 11 sopra alla Roma che ha fatto una stagione scandalosa. Perchè dopo aver perso gente del calibro di Kakà e Maldini dovreste riconfermarvi in scioltezza? :suspi:

Non dico che non siate da terzo posto, ma non credo che siate così superiori alle altre :sisi:

la roma è costantemente sopravvalutata :sisi:

Joey-sama
24-07-2009, 23:51
io non so come fai ad essere cosi fiducioso di questo milan...io quest'anno a meno che non compriate un grande attaccante e MINIMO un grande difensore quest'anno vi dovete ritenere fortunati se fate il 4 posto:sisi:

e lo dico considerando che avete una difesa che l'anno scorso faceva acqua e quest'anno per rimediare avrete in aggiunta un thiago silva(?) e un oniewu:asd:, per terzini avevate il problema jankulosky e vi è rientrato oddo, a centrocampo se lo vogliamo considerare centrocampista se n'è andato kakà che era l'unico in grado di creare gioco se pirlo non stava bene,molto spesso l'anno scorso, e soprattutto era uno dei pochissimi, insieme a pato, a risolvere le partite, e in attacco avete un ronaldinho da recuperare, un borriello che dovete pregare che non si faccia male e un inzaghi che per quanto forte possa essere non regge 45 partite...l'unica certezza è pato:sisi:

se guardo i numeri la difesa del milan non è stata malvagia (poi le cappelle rimangono impresse) e thiago silva è un ottimo difensore... onjewu o come caspita si scrive non credo farà rimpiangere senderos... per il resto non ho detto nè che la squadra è esente da magagne nè che vincerà qualcosa, ma che il campionato parte con una chiara divisione in fasce, le cui prime tre fasce sono abitate tutte da un unica squadra :sisi:

goldrake11
24-07-2009, 23:56
se guardo i numeri la difesa del milan non è stata malvagia (poi le cappelle rimangono impresse) e thiago silva è un ottimo difensore... onjewu o come caspita si scrive non credo farà rimpiangere senderos... per il resto non ho detto nè che la squadra è esente da magagne nè che vincerà qualcosa, ma che il campionato parte con una chiara divisione in fasce, le cui prime tre fasce sono abitate tutte da un unica squadra :sisi:

diciamo che per definire thiago silva un ottimo difensore aspettiamo di vedere prima come gioca, poi può darsi pure che lo si rivelerà però come detto aspetterei un pò, mentre come ha detto anche ricky il milan ha ottenuto il 3 posto l'anno scorso ne troppo facilmente ne con difficoltà, ma a differenza dell'anno scorso per me si è indebolito, quindi secondo me, e mi ripeto, vi dovrete ritenere fortunati se farete il 4 posto:sisi:

p.s. sono d'accordo con te sul fatto che nemmeno quest'anno l'inter non ha rivali, anche se cmq è da dire che la juve si è rinforzata e un pò di pressione la può mettere...

Melegna
24-07-2009, 23:56
thiago silva è un ottimo difensore...

L'hai visto giocare? Io non sono ancora riuscito a vederlo all'opera. Com'è?

Joey-sama
25-07-2009, 00:16
diciamo che per definire thiago silva un ottimo difensore aspettiamo di vedere prima come gioca, poi può darsi pure che lo si rivelerà però come detto aspetterei un pò, mentre come ha detto anche ricky il milan ha ottenuto il 3 posto l'anno scorso ne troppo facilmente ne con difficoltà, ma a differenza dell'anno scorso per me si è indebolito, quindi secondo me, e mi ripeto, vi dovrete ritenere fortunati se farete il 4 posto:sisi:

p.s. sono d'accordo con te sul fatto che nemmeno quest'anno l'inter non ha rivali, anche se cmq è da dire che la juve si è rinforzata e un pò di pressione la può mettere...

la juve si è rinforzata, per quanto ritenga melo sopravvalutato sarebbe folle dire che diego non aggiunga qualcosa, però la scorsa stagione secondo me la juve ha fatto più di quello che poteva (merito dell'uomo indegnamente cacciato) quindi non è detto che al saldo finale si veda un miglioramento di classifica

il milan ha fatto un campionato a tratti osceno eppure non è riuscito a non arrivare terzo ed allo stato attuale la roma non è più forte della scorsa stagione e la fiorentina nemmeno, ma per tutte vale il discorso che c'è ancora tempo per fare compere e pare tutti attendano i saldi :sisi:

Joey-sama
25-07-2009, 00:28
L'hai visto giocare? Io non sono ancora riuscito a vederlo all'opera. Com'è?

è molto rapido, con un buon piede e un buon colpo di testa pur non essendo una pertica...

al momento quello che mi spaventa della non-campagna acquisti del milan è

ok luis fabiano non mi piace molto ma se l'allenatore lo brama tanto possibile che non puoi offrire più di 14 milioni dato che ne davi al porto 15 per un quasi sconosciuto?:rolleyes:

poi vabbè c'è lo spavento degli spaventi, quello che manda in vacca tutti i discorsi su ringiovanimento e contenimento degli ingaggi: trezeguet :suspi:

Dr_Velvet
25-07-2009, 00:36

ammappa,le parole di Berlusconi-Galliani funzionano :p
allora questo:

me lo segno :D

la roma è costantemente sopravvalutata :sisi:
a me la Roma è parsa costantemente rotta.
Pensa che ritengo la rosa della Roma piu' completa e in generale migliore di quella del Milan...

Melegna
25-07-2009, 00:37
è molto rapido, con un buon piede e un buon colpo di testa pur non essendo una pertica...

al momento quello che mi spaventa della non-campagna acquisti del milan è

ok luis fabiano non mi piace molto ma se l'allenatore lo brama tanto possibile che non puoi offrire più di 14 milioni dato che ne davi al porto 15 per un quasi sconosciuto?:rolleyes:

poi vabbè c'è lo spavento degli spaventi, quello che manda in vacca tutti i discorsi su ringiovanimento e contenimento degli ingaggi: trezeguet :suspi:

Stanotte c'è la partita, ma, ahimè, solo su Mediaset Premium...

Se non offrono più di 14 milioni per Fabuloso è perchè non lo vogliono prendere, così come non volevano prendere Cissoko.

Però quest'anno stiamo facendo proprio figure di m***a ovunque. Va bene che non vogliamo spendere, ma almeno non facciamoci dare dei barboni dal primo che passa.

Sono convinto che prima di fine Agosto un attaccante arriverà e, forse, non solo un attaccante. Il problema è vedere cosa tirano fuori dal cilindro magico.
Il terrore è di rivedere un Oliveira bis.

Non mi piacciono assolutamente nè come si sta muovendo la società, nè le figure che facciamo in giro per il mondo. Se non abbiamo soldi non sventoliamo ai 4 venti obiettivi inarrivabili che illudono solamente noi tifosi.
Che il pelato stia muto e tiri fuori qualcosa di buono quando è il momento.

Trezeguet? Guarda...piuttosto di andare a prendere una meteora è meglio portarsi a casa lui. Quanto meno i goal li sa fare.

Joey-sama
25-07-2009, 00:51
Stanotte c'è la partita, ma, ahimè, solo su Mediaset Premium...

Se non offrono più di 14 milioni per Fabuloso è perchè non lo vogliono prendere, così come non volevano prendere Cissoko.

Però quest'anno stiamo facendo proprio figure di m***a ovunque. Va bene che non vogliamo spendere, ma almeno non facciamoci dare dei barboni dal primo che passa.

Sono convinto che prima di fine Agosto un attaccante arriverà e, forse, non solo un attaccante. Il problema è vedere cosa tirano fuori dal cilindro magico.
Il terrore è di rivedere un Oliveira bis.

Non mi piacciono assolutamente nè come si sta muovendo la società, nè le figure che facciamo in giro per il mondo. Se non abbiamo soldi non sventoliamo ai 4 venti obiettivi inarrivabili che illudono solamente noi tifosi.
Che il pelato stia muto e tiri fuori qualcosa di buono quando è il momento.

Trezeguet? Guarda...piuttosto di andare a prendere una meteora è meglio portarsi a casa lui. Quanto meno i goal li sa fare.

eh ci manca un altro che vada ad usufruire di milan lab :asd:
e poi insomma, vecchio, rotto e con ingaggio pretenzioso, peggio non potresti trovare...
io ho il sospetto che invece i presunti acquisti vengano sbandierati a destra e a manca per far sì che il venditore alzi il prezzo e non comprare il giocatore ma poter dire di averci provato... altrimenti la gente si chiederebbe come mai il milan non abbia di fatto mosso foglia sinora mentre così pare aver fatto chissà cosa dato che se ne parla ogni giorno :)

in tutto ciò, mandiamo la foto di braida a chi l'ha visto? :rolleyes:

Melegna
25-07-2009, 01:00
eh ci manca un altro che vada ad usufruire di milan lab :asd:
e poi insomma, vecchio, rotto e con ingaggio pretenzioso, peggio non potresti trovare...
io ho il sospetto che invece i presunti acquisti vengano sbandierati a destra e a manca per far sì che il venditore alzi il prezzo e non comprare il giocatore ma poter dire di averci provato... altrimenti la gente si chiederebbe come mai il milan non abbia di fatto mosso foglia sinora mentre così pare aver fatto chissà cosa dato che se ne parla ogni giorno :)

in tutto ciò, mandiamo la foto di braida a chi l'ha visto? :rolleyes:

Si, ma stiamo facendo ridere il mondo intero....ormai non ci crede più nessuno quando Zio Fester punta il mirino su un giocatore.

O meglio, io a volte ci credo e ci faccio la bocca a giocatori come Dzeco...cominciava a piacermi. Ma era una presa per i fondelli.

La favola Cissoko è stata rilicola...poveretto...l'han fatto passare per uno storpio quasi.

Braida? Sarà a Spotorno....

Ricky
25-07-2009, 01:51
il milan ha fatto un campionato a tratti osceno

La Roma ha fatto un campionato a tratti sufficiente :esd:

ed allo stato attuale la roma non è più forte della scorsa stagione
Te credo, non abbiamo comprato nessuno se non Guberti e il rientro di vari giovani in prestito. Tutto dipenderà dagli infortuni: se giocano tutti con continuità andrà molto meglio dell'anno scorso

e la fiorentina nemmeno,
Idem come sopra, però ha perso Melo

Detto questo non dico che la roma sia superiore, ma mentre te vedi il milan una fascia sopra rispetto a Fiorentina e Roma io le vedo tutte e tre, potenzialmente, sullo stesso piano

ma per tutte vale il discorso che c'è ancora tempo per fare compere e pare tutti attendano i saldi :sisi:

Ovviamente tutti questi discorsi sono sulla situazione attuale, se la roma vende Vucinc e Aquilani senza sostituirli, o se il milan cede Pirlo, il discorso cambia

Melegna
25-07-2009, 01:57
Ovviamente tutti questi discorsi sono sulla situazione attuale, se la roma vende Vucinc e Aquilani senza sostituirli, o se il milan cede Pirlo, il discorso cambia

In meglio :asd:

Melegna
25-07-2009, 02:22
BALTIMORA - Ecco i 22 che stanno per scendere in campo, nella seconda partita del Milan, per il World Football Challenge:

MILAN: Kalac; Oddo, Thiago Silva, Nesta, Zambrotta; Flamini, Pirlo, Seedorf; Ronaldinho, Borriello, Pato

Tolti Kalac e Oddo è la formazione titolare per il prossimo hanno allo stato attuale delle cose. :sisi:

mjasky
25-07-2009, 09:01
BALTIMORA - Ecco i 22 che stanno per scendere in campo, nella seconda partita del Milan, per il World Football Challenge:

MILAN: Kalac; Oddo, Thiago Silva, Nesta, Zambrotta; Flamini, Pirlo, Seedorf; Ronaldinho, Borriello, Pato

Tolti Kalac e Oddo è la formazione titolare per il prossimo hanno allo stato attuale delle cose. :sisi:

e Gattuso e Ambrosini?!

finita 2-1 per il Chelsea......pare un buon Milan.....:sisi:

Hyypia
25-07-2009, 11:20
Pare che il Genoa abbia ploccato Zapater del Zaragoza...
se solo prendessero anche un buon regista si potrebbe di nuovo puntare al 4° posto...

Joey-sama
25-07-2009, 11:30
se giocano tutti con continuità andrà molto meglio dell'anno scorso

ma questo non vale soltanto per la roma...

ingegnerlillo
25-07-2009, 11:32
Pare che il Genoa abbia ploccato Zapater del Zaragoza...
se solo prendessero anche un buon regista si potrebbe di nuovo puntare al 4° posto...
Sono molto contento, lo puntava anche la Fiorentina ma non mi convinceva per nulla :D :D

Ora manca che qualcuno prenda Edinho e i pericoli grossi li abbiamo scampati :rotfl:

dj501
25-07-2009, 12:51

Tolti Kalac Oddo e Pirlo è la formazione titolare per il prossimo ?????hanno allo stato attuale delle cose. :sisi:

:asd::asd::asd:

Ketamina
25-07-2009, 12:57
Cambia pusher. :esd:

ingegnerlillo
25-07-2009, 20:24
Intanto convincente 7-0 al temibilissimo Belluno :D

Melegna
25-07-2009, 20:27
:asd::asd::asd:

Cambia pusher. :esd:

Non si scrive così?! :confused:

Che asinata :sbonk:

Melegna
25-07-2009, 20:29
e Gattuso e Ambrosini?!

finita 2-1 per il Chelsea......pare un buon Milan.....:sisi:

Si, ci sono anche loro per fortuna, ma mica possono giocare tutti assieme :p

Ketamina
26-07-2009, 12:57
Il Napoli su Dossena... chi ne sa di più?

danybig82
26-07-2009, 13:02
dossena :sisi:

:rotfl:

pare che il liverpool chieda 6 mln :sisi:

Ketamina
26-07-2009, 13:02
Sticavoli...

Dr_Velvet
26-07-2009, 13:10

dossena :sisi:

pare che il liverpool chieda 6 mln :sisi:
questa ironia non la capisco.Stiamo parlando di un campione del mondo che può dire ancora la sua.

http://www.torcidagranata.it/100/dossena.gif

intanto,momenti di lucidità in casa juve:

Secco: "Trezeguet?
Mai al Milan"
Intervistato dal quotidiano francese "L'Equipe", il d.s. della Juventus esclude che la punta possa vestire la maglia rossonera: "Mai ricevuto offerte da via Turati; in ogni caso verrebbero respinte: David lo vendiamo solo all'estero"

PARIGI, 26 luglio 2009 - David Trezeguet al Milan? La Juventus lo esclude categoricamente. Lo ha detto il direttore sportivo della squadra bianconera Alessio Secco in un'intervista rilasciata al quotidiano sportivo francese L'Equipe, che riporta le frasi di Secco anche nell'edizione online. "Non abbiamo ricevuto offerte dal Milan - spiega Secco - ma in ogni caso, anche se ci fossero, verrebbero respinte: David lo vendiamo solo all'estero". Strategie di mercato che mirano a non rinforzare le dirette rivali, anche se l'allenatore del Milan Leonardo si è dimostrato un po' freddo nel confronti del transalpino. Trezeguet ha un contratto con la Juventus in scadenza a giugno del 2012.

gasport

Joey-sama
26-07-2009, 13:15
secco: "trezeguet?
Mai al milan"
intervistato dal quotidiano francese "l'equipe", il d.s. Della juventus esclude che la punta possa vestire la maglia rossonera: "mai ricevuto offerte da via turati; in ogni caso verrebbero respinte: David lo vendiamo solo all'estero"

parigi, 26 luglio 2009 - david trezeguet al milan? La juventus lo esclude categoricamente. Lo ha detto il direttore sportivo della squadra bianconera alessio secco in un'intervista rilasciata al quotidiano sportivo francese l'equipe, che riporta le frasi di secco anche nell'edizione online. "non abbiamo ricevuto offerte dal milan - spiega secco - ma in ogni caso, anche se ci fossero, verrebbero respinte: David lo vendiamo solo all'estero". Strategie di mercato che mirano a non rinforzare le dirette rivali, anche se l'allenatore del milan leonardo si è dimostrato un po' freddo nel confronti del transalpino. Trezeguet ha un contratto con la juventus in scadenza a giugno del 2012.

Gasport

:champ:

Ketamina
26-07-2009, 18:12
Offerti 17 milioni di sterline per Vucinic da Wenger. :cry2:

fantaluca
26-07-2009, 18:34
Secco: "Trezeguet?
Mai al Milan"

per forza... prima ci vogliono rifilare Oddo e poi addirittura Kaladze :rotfl:

Diablix
26-07-2009, 19:46
per forza... prima ci vogliono rifilare Oddo e poi addirittura Kaladze :rotfl:

Il prossimo chi era, Dida? :asd:

goldrake11
26-07-2009, 19:58

sembra che la trattativa sia quasi chiusa con benitez che ha deciso di cederlo ad una cifra che va dai 6 ai 7 mln, l'unico problema può essere l'ingaggio dato che dossena al liverpool prende 2 milioni di euro....

mavio
26-07-2009, 20:05
sembra che la trattativa sia quasi chiusa con benitez che ha deciso di cederlo ad una cifra che va dai 6 ai 7 mln, l'unico problema può essere l'ingaggio dato che dossena al liverpool prende 2 milioni di euro....

Se Zuniga è davvero entusiasta di giocare a sinistra e lo sta facendo bene come sembra in ritiro, quelli per Dossena sono soldi gettati al vento

goldrake11
26-07-2009, 20:27
Se Zuniga è davvero entusiasta di giocare a sinistra e lo sta facendo bene come sembra in ritiro, quelli per Dossena sono soldi gettati al vento

sono sempre soldi ben spesi perchè non possiamo permetterci di avere solo 3 uomini di fascia se vogliamo giocare con il 3-5-2 e sinceramente mi sono stancato di vedere giocatori fuori dal loro ruolo naturale.

se il napoli acquista anche dossena per me il mercato diventa veramente ottimo, poi un eventuale attaccante e un eventuale cc sarebbero un di più ma per me cosi andrebbe più che bene, anche se poi la palla passa a donadoni:sisi:

Melegna
26-07-2009, 23:23
LE FORMAZIONI

INTER (4-3-1-2): Julio Cesar; Maicon, Lucio, Chivu, Zanetti; Muntari, Cambiasso, Thiago Motta; Stankovic; Balotelli-Milito.
MILAN (4-3-1-2): Kalac, Zambrotta, Onyewu, Thiago Silva, Jankulovski; Gattuso, Pirlo, Ambrosini; Ronaldinho; Borriello, Pato.

5' - Bastano 4' all'Inter per passare in vantaggio: MILITO si beve Onyewu :bottles: e infila da dentro l'area: tiro sul primo palo, Kalac la fa passare :suspi:

Joey-sama
26-07-2009, 23:26
LE FORMAZIONI

INTER (4-3-1-2): Julio Cesar; Maicon, Lucio, Chivu, Zanetti; Muntari, Cambiasso, Thiago Motta; Stankovic; Balotelli-Milito.
MILAN (4-3-1-2): Kalac, Zambrotta, Onyewu, Thiago Silva, Jankulovski; Gattuso, Pirlo, Ambrosini; Ronaldinho; Borriello, Pato.

5' - Bastano 4' all'Inter per passare in vantaggio: MILITO si beve Onyewu :bottles: e infila da dentro l'area: tiro sul primo palo, Kalac la fa passare :suspi:

channel 6001 su sopcast :)
l'inter è più fresca e oggi meglio perdere che non perdere, ma a parte questo perchè continua a giocare kalac? :suspi:

Melegna
26-07-2009, 23:39
channel 6001 su sopcast :)
l'inter è più fresca e oggi meglio perdere che non perdere, ma a parte questo perchè continua a giocare kalac? :suspi:

Ho il firewall al lavoro e non riesco a entrare :no:

Come si chiama il canale?

Joey-sama
26-07-2009, 23:44
Ho il firewall al lavoro e non riesco a entrare :no:

Come si chiama il canale?

Shanghai S. :asd:

Melegna
26-07-2009, 23:48
Shanghai S. :asd:

Trovato online qui: http://www.atdhe.net/8178/watch-ac-milan-vs-inter-milan

CI SONO!!! :asd:

Joey-sama
26-07-2009, 23:51
Trovato online qui: http://www.atdhe.net/8178/watch-ac-milan-vs-inter-milan

CI SONO!!! :asd:

si nota che è tra 2 squadre italiane: è la più brutta partita della tournè per distacco :asd:

Ketamina
26-07-2009, 23:55
Ma che facce fa Mourinho. :rotfl:

PS: Non sarebbe da thread della serie A? ;)

Melegna
26-07-2009, 23:58
si nota che è tra 2 squadre italiane: è la più brutta partita della tournè per distacco :asd:

...e Ronaldinho non salta una volta l'uomo...

Ma che facce fa Mourinho. :rotfl:

PS: Non sarebbe da thread della serie A? ;)

Ci teletrasportiamo :sisi:

Joey-sama
27-07-2009, 00:02
stavolta anche l'inter si è presa il bollito da una grande squadra straniera :asd:

ingegnerlillo
27-07-2009, 10:04
Intanto si continua a parlare di Guarente, Luisao ed Ebouè come possibili rinforzi per la Fiorentina, e secondo me verrebbe fuori una bella squadra. Per raggiungere la cifra necessaria bisognerebbe vendere Semioli, Dainelli, Da Costa e Papa Waigo. Roma pare il possibile vice-Frey.

Si arriverebbe ad una rosa (col 4-2-3-1) del genere:

Frey(Avramov, Roma)
Ebouè(Comotto)-Gamberini(Kroldrup)-Luisao(Natali)-Pasqual(Gobbi)
Montolivo(Donadel)-Guarente(Kuzmanovic)
Marchionni(Santana)-Mutu(Jovetic)-Vargas(Jorgensen)
Gilardino(Castillo)

Ketamina
27-07-2009, 12:00
Allarme Milan: Leonardo 'Servono rinforzi subito'

Leonardo dopo aver perso contro l’Inter anche l’ultima delle quattro partite giocate negli States (un pareggio e tre sconfitte) riconosce come la squadra ha bisogno «di un attaccante e di un difensore». «Ci manca concretezza sulle fasce, e abbiamo bisogno di qualcosa in avanti".

"Non voglio accampare scuse, l’Inter ha giocato meglio - ha detto Leonardo -. Ma noi eravamo stanchissimi. Il regolamento di questo torneo è assurdo: noi in cinque giorni abbiamo dovuto preparare cinque partite, l’Inter ha avuto cinque giorni per prepararne una» ha sottolineato il brasiliano.

Che è tornato a premere per un ritorno del Milan sul mercato. "Ci serve una rosa più ampia, basta vedere i cambi fatti dall’Inter rispetto ai nostri. In più noi abbiamo giocatori come Nesta, Gattuso, Borriello che rientrano da infortuni importanti. Hanno bisogno di riprendere gradualmente".

Il tecnico ha poi parlato di chi potrebbe servire alla causa rossonera: uno su tutti l'attaccante olandese Huntelaar. "Se dovessimo trovare le possibilita' di investire, è un giocatore che si puo' tenere in considerazione. Ma - ha concluso - i conti si potranno fare solo alla fine. Il mercato chiude il 31 agosto".

Perspicace il giovanotto.

fantaluca
27-07-2009, 14:00
Leonardo... non lo invidio per nulla... capro espiatorio

aggo85
27-07-2009, 14:08
Il milan non è più lo stesso da quando silvio ha scoperto che con lo stipendio di kaka ci andava a escort tutto l'anno :asd:

Dr_Velvet
27-07-2009, 14:14
Intanto si continua a parlare di Guarente, Luisao ed Ebouè come possibili rinforzi per la Fiorentina, e secondo me verrebbe fuori una bella squadra. Per raggiungere la cifra necessaria bisognerebbe vendere Semioli, Dainelli, Da Costa e Papa Waigo. Roma pare il possibile vice-Frey.

Si arriverebbe ad una rosa (col 4-2-3-1) del genere:

Frey(Avramov, Roma)
Ebouè(Comotto)-Gamberini(Kroldrup)-Luisao(Natali)-Pasqual(Gobbi)
Montolivo(Donadel)-Guarente(Kuzmanovic)
Marchionni(Santana)-Mutu(Jovetic)-Vargas(Jorgensen)
Gilardino(Castillo)
a me sembra una formazione indebolita.Non si può puntare decisi su Guarente per farlo giocare in champions e ,se viene una cacarella a Gilardino ,ti voglio vedere gioire per Castillo titolare :D
Poi ci sarebbe la questione Marchionni-Jorgensen-Santana,che per sfiga o fragilità fisica,fanno a gara per chi si rompe di piu'.

ingegnerlillo
27-07-2009, 14:46
a me sembra una formazione indebolita.Non si può puntare decisi su Guarente per farlo giocare in champions

Non sono assolutamente daccordo. Si acquisterebbe molta qualità in difesa, con Luisao che rispetto a Dainelli è una vita più forte e con Ebouè che è sicuramente meglio di Comotto. A centrocampo si perde un po', è vero, anche se Guarente medie voto alla mano ha fatto una grande stagione, ma davanti con Marchionni che sembra in buona forma, Mutu che dovrebbe essere tirato a lucido e non assente per mezzo campionato come quello scorso e Vargas che ha superato i problemi di ambientamento si andrebbe alla grande.

Sul fatto che Guarente non può giocare la Champions non sono daccordo, Melo ad esempio l'anno scorso non l'aveva mai giocata e non aveva nemmeno mai giocato in nazionale, quindi esperienza internazionale 0.

E poi comunque c'è sempre Kuzmanovic, che la Champions l'ha giocata l'anno scorso e che ha presenze in tutte le selezioni nazionali tra svizzera e serbia.

e ,se viene una cacarella a Gilardino ,ti voglio vedere gioire per Castillo titolare :D

Tra Castillo e Bonazzoli, se permetti, scelgo il primo tutta la vita. Certo la riserva del centravanti è forse il punto debole della squadra, ma comunque Prandelli sta provando anche Jovetic in quella posizione (ci ha giocato quando era capitano del Partizan e anche in nazionale maggiore quando mancava Vucinic).

Poi ci sarebbe la questione Marchionni-Jorgensen-Santana,che per sfiga o fragilità fisica,fanno a gara per chi si rompe di piu'.

Jorgensen, a parte l'anno scorso in cui ha saltato buona parte della stagione per quella influenza particolarissima, credo sia uno dei giocatori che negli ultimi anni ha fatto più presenze nella fiorentina. Su Marchionni e Santana bisogna sperare che non si rompano tutti insieme, ma d'altronde non è che possiamo avere una rosa da 50 giocatori.

In più ci sono Babacar e Carraro che, nonostante siano giovanissimi, secondo me in caso d'emergenza potrebbero anche essere buttati nella mischia.

Poi che c'entra, mica voglio vincere lo scudetto come Zenga, ma secondo me i presupposti per fare un'altra ottima stagione ci sono tutti.

Di giocatori forti hai perso solo Melo, ma hai guadagnato abbestia in armonia del gruppo, visto che leggendo tutte le interviste ai giocatori non c'è n'è uno che lo rimpianga :D

aggo85
27-07-2009, 15:08
Tra Castillo e Bonazzoli, se permetti, scelgo il primo tutta la vita. Certo la riserva del centravanti è forse il punto debole della squadra, ma comunque Prandelli sta provando anche Jovetic in quella posizione (ci ha giocato quando era capitano del Partizan e anche in nazionale maggiore quando mancava Vucinic).

Jovetic a fare il vice gilardino? :confused:

Forse in una squadra come la roma di due anni fa, che gioca tutto palla a terra e scambi veloci lo puoi mettere a fare il riferimento alto, ma in una squadra come la fiorentina che gioca sul muccone davanti che fa la sponda, un seghino come lui non ce lo vedo proprio...

ingegnerlillo
27-07-2009, 15:14
Ma infatti è solo una delle possibilità, il vice Gilardino è Castillo, però ad esempio contro il Belluno davanti ha giocato, appunto, Jovetic (e non mi è dispiaciuto francamente).

Comunque col 4-2-3-1 il gioco della fiorentina dovrebbe essere un po' meno "mucconedipendente" :D

hotplug
27-07-2009, 15:24
Di giocatori forti hai perso solo Melo, ma hai guadagnato abbestia in armonia del gruppo, visto che leggendo tutte le interviste ai giocatori non c'è n'è uno che lo rimpianga :D

Dici ? Io credo sia un attegiamento dei giocatori per non fare pesare alla società una cessione così importante (anche perchè per una squadra come la Fiorentina penso fosse 'irrifiutabile')...

Dr_Velvet
27-07-2009, 15:29
. A centrocampo si perde un po', è vero, anche se Guarente medie voto alla mano ha fatto una grande stagione,Sul fatto che Guarente non può giocare la Champions non sono daccordo, Melo ad esempio l'anno scorso non l'aveva mai giocata e non aveva nemmeno mai giocato in nazionale, quindi esperienza internazionale 0.
i voti io li lascio ai giornalai e al fantacalcio :p
Io discuto il valore di Guarente.Non mi pare sia all'altezza di Melo ed è un tipo di giocatore diverso.Sicuro non arrivi un altro centrocampista?

Se permetti io Bonazzoli nemmeno lo considero.So che la Fiorentina è partita nella scorsa stagione con Gila-Pazzini.Ha venduto Pazzini incassando un bel po'.
Ora ha Gila-Castillo.
Per quel che riguarda Jovetic,sono esperimenti che ci stanno.Ma tu lo vedi giocare tutte le domeniche e sai meglio di me che è un altro tipo di giocatore.

Jorgensen, a parte l'anno scorso in cui ha saltato buona parte della stagione per quella influenza particolarissima, credo sia uno dei giocatori che negli ultimi anni ha fatto più presenze nella fiorentina. Su Marchionni e Santana bisogna sperare che non si rompano tutti insieme, ma d'altronde non è che possiamo avere una rosa da 50 giocatori.
Nel 2007/2008 non mi pare che Jorgensen sia stato benissimo...

In più ci sono Babacar e Carraro che, nonostante siano giovanissimi, secondo me in caso d'emergenza potrebbero anche essere buttati nella mischia.

Poi che c'entra, mica voglio vincere lo scudetto come Zenga, ma secondo me i presupposti per fare un'altra ottima stagione ci sono tutti.
se stiamo parlando di una squadra che vuole migliorare,non sono d'accordo con il tuo discorso,inclusi i giovani d'emergenza.

e vabbè,per l'armonia si poteva prendere per il centrocampo anche un insegnante di yoga :esd:

Ketamina
27-07-2009, 15:37
e vabbè,per l'armonia si poteva prendere per il centrocampo anche un insegnante di yoga :esd:

O il maestro Yoda.

papclems
27-07-2009, 15:49
Jovetic a fare il vice gilardino? :confused:

Forse in una squadra come la roma di due anni fa, che gioca tutto palla a terra e scambi veloci lo puoi mettere a fare il riferimento alto, ma in una squadra come la fiorentina che gioca sul muccone davanti che fa la sponda, un seghino come lui non ce lo vedo proprio...

OHE.

Ciccio il tuo tono verso Inge non mi piacque.

Magari la prossima usa più gentilezza, sennò so cavoli :sisi:

Che poi Jovetic un seghino.. solo se sei quello delle patatine.. (come si chiama ? :esd: c'ho il cervello in panne.. :esd: )

Ketamina
27-07-2009, 15:53
Jovetic non mi sembra proprio un seghino. :sisi: Può fare il vice Gila senza problemi. :sisi:

:indubbio:

mavio
27-07-2009, 16:06
Credo che aggo volesse intendere che per questioni di ruolo non possa farlo ;)

Anche se, vedendolo giocare in Montenegro, sembra non cavarsela male nei movimenti da punta... E il fisico c'è tutto, non è una belva, ma mi pare che manco Gila sia sto marcantonio :)

Dr_Velvet
27-07-2009, 16:13
invito l'utente aggo a recarsi ad un allenamento della fiorentina per offendere madre e sorelle di Jovetic,in modo tale che possa verificare di persona quanto è seghino di persona il ragazzo :asd:

aggo85
27-07-2009, 16:56
invito l'utente aggo a recarsi ad un allenamento della fiorentina per offendere madre e sorelle di Jovetic,in modo tale che possa verificare di persona quanto è seghino di persona il ragazzo :asd:

Volevo dire che i movimenti di Jovetic sono più da vice mutu, e non da gomitate nei denti come gila e il fu toni, poi non ho detto che sia 1,60 :asd:

ingegnerlillo
27-07-2009, 20:07
i voti io li lascio ai giornalai e al fantacalcio :p
Io discuto il valore di Guarente.Non mi pare sia all'altezza di Melo ed è un tipo di giocatore diverso.Sicuro non arrivi un altro centrocampista?

Ah boh, può darsi, spesso Corvino spiazza tutti, ma a me Guarente piace molto, ed in prospettiva non credo si possa considerare molto peggio di Melo. Certo nell'attuale lo è, ma infatti è valutato 10 e non 25 :P

Se permetti io Bonazzoli nemmeno lo considero.So che la Fiorentina è partita nella scorsa stagione con Gila-Pazzini.Ha venduto Pazzini incassando un bel po'.
Ora ha Gila-Castillo.

E perchè? Ha fatto mezza stagione Bonazzoli, proprio come Pazzini... :suspi:

Anzi, Pazzini ha giocato contro l'atalanta e poi solo spezzoni di massimo 15 minuti, mentre Bonazzoli ha giocato di più...

Per quel che riguarda Jovetic,sono esperimenti che ci stanno.Ma tu lo vedi giocare tutte le domeniche e sai meglio di me che è un altro tipo di giocatore.

Sicuramente non è il classico centroavanti, no, ma mi pare ad esempio che nemmeno Totti lo sia :D

Nel 2007/2008 non mi pare che Jorgensen sia stato benissimo...

Ha avuto un problema dovuto ad una entrataccia durante la preparazione, poteva succedere a tutti. Mi sembra comunque che abbia fatto sulle 28-29 presenze...

se stiamo parlando di una squadra che vuole migliorare,non sono d'accordo con il tuo discorso,inclusi i giovani d'emergenza.

Beh, Santon e Balotelli?

aggo85
27-07-2009, 20:20
Sicuramente non è il classico centroavanti, no, ma mi pare ad esempio che nemmeno Totti lo sia :D

È questo quello che dicevo, potrebbe farlo come lo fa totti, come uomo avanzato in una squadra che gioca con gli inserimenti e con gli scambi corti, non certo come lo fa gila, poi oh, magari mi stupisce.
Uno dei motivi per cui pazzini alla fiorentina faceva cagare è che giocavano con lui come se ci fosse toni o gilardino, ovvero lancio lungo di qualcuno vista la gabbia su mutu a cercare il muccone che fa sponda/spizza/prende fallo, e né pazzini, né jovetic, sono adatti a un gioco simile.

ingegnerlillo
27-07-2009, 20:31
È questo quello che dicevo, potrebbe farlo come lo fa totti, come uomo avanzato in una squadra che gioca con gli inserimenti e con gli scambi corti, non certo come lo fa gila, poi oh, magari mi stupisce.
Uno dei motivi per cui pazzini alla fiorentina faceva cagare è che giocavano con lui come se ci fosse toni o gilardino, ovvero lancio lungo di qualcuno vista la gabbia su mutu a cercare il muccone che fa sponda/spizza/prende fallo, e né pazzini, né jovetic, sono adatti a un gioco simile.

Pazzini alla fiorentina non faceva per niente cagare, certo non brillava per numero di realizzazioni :D

Comunque il girone di ritorno alla samp è stato anche mooolto culo eh, Pazzini non è mai stato un giocatore da 20 gol a stagione. E io sono uno che è sempre impazzito per il suo modo di giocare (sempre avuto al fantacalcio, ad esempio :D )

aggo85
27-07-2009, 20:44
Pazzini alla fiorentina non faceva per niente cagare, certo non brillava per numero di realizzazioni :D

Comunque il girone di ritorno alla samp è stato anche mooolto culo eh, Pazzini non è mai stato un giocatore da 20 gol a stagione. E io sono uno che è sempre impazzito per il suo modo di giocare (sempre avuto al fantacalcio, ad esempio :D )

Mah, nelle partite che ho visto io 2 anni fa, quando faceva il titolare, spesso e volentieri vedevi liverani/montolivo, innamorati dei lob e dei lancetti cercare pazzini, che spesso e volentieri ci metteva l'anima, ma quanto a efficacia lasciava un po' a desiderare, a prescindere dalla fase realizzativa.
Pazzini è più simile, con le dovute differenze, a un inzaghi, non è un campione nel far salire la squadra, ha bisogno di gioco sulle fasce e veloce, ha un ottimo senso di posizione e fiuto del gol, ma non è un "muccone", io l'avrei visto benissimo per esempio a napoli per come gioca. Le prime punte non sono tutte uguali, e a seconda di come giochi non combinano un acca, se metti inzaghi nella fiorentina non rende come nel milan, così come gilardino non rendeva nel milan per lo stesso motivo (e io per gila ho sempre straveduto, sempre avuto al fanta da quando faceva la riserva di adriano a parma).

Dr_Velvet
27-07-2009, 20:46
Ah boh, può darsi, spesso Corvino spiazza tutti, ma a me Guarente piace molto, ed in prospettiva non credo si possa considerare molto peggio di Melo. Certo nell'attuale lo è, ma infatti è valutato 10 e non 25 :P

ma noi parliamo della squadra,non delle casse della società.
Ma quando dici "in prospettiva" intendi che Guarente è di due anni piu' piccolo rispetto al 26enne melo?

E perchè? Ha fatto mezza stagione Bonazzoli, proprio come Pazzini... :suspi:

Anzi, Pazzini ha giocato contro l'atalanta e poi solo spezzoni di massimo 15 minuti, mentre Bonazzoli ha giocato di più...
vuoi dire che vi siete rafforzati con Bonazzoli e cedendo Pazzini?:suspi:
Quindi Castillo è piu'forte di Pazzini?:suspi:

e si vede :asd:
solo che lui è Totti e se la cavicchia con altre caratteristiche :D

Ha avuto un problema dovuto ad una entrataccia durante la preparazione, poteva succedere a tutti. Mi sembra comunque che abbia fatto sulle 28-29 presenze...
presenze totali 26,da titolare 14.Ha saltato almeno un terzo di campionato.Ma magari ricordo male e ciò è avvenuto principalmente per scelta tecnica.

Beh, Santon e Balotelli?
ma quelli giocano perchè sono troppo forti :asd:,mica perchè non c'erano sostituti.
Però se tu mi dici che quei due ragazzi hanno possibilità di dimostrarsi all'altezza di Balotelli e Santon,io mi fido e attendo gli eventi :sisi:

Melegna
27-07-2009, 20:52
"Ibra a Barcellona bacia la maglia"

ingegnerlillo
27-07-2009, 21:18
Mah, nelle partite che ho visto io 2 anni fa, quando faceva il titolare, spesso e volentieri vedevi liverani/montolivo, innamorati dei lob e dei lancetti cercare pazzini, che spesso e volentieri ci metteva l'anima, ma quanto a efficacia lasciava un po' a desiderare, a prescindere dalla fase realizzativa.
Pazzini è più simile, con le dovute differenze, a un inzaghi, non è un campione nel far salire la squadra, ha bisogno di gioco sulle fasce e veloce, ha un ottimo senso di posizione e fiuto del gol, ma non è un "muccone", io l'avrei visto benissimo per esempio a napoli per come gioca. Le prime punte non sono tutte uguali, e a seconda di come giochi non combinano un acca, se metti inzaghi nella fiorentina non rende come nel milan, così come gilardino non rendeva nel milan per lo stesso motivo (e io per gila ho sempre straveduto, sempre avuto al fanta da quando faceva la riserva di adriano a parma).

Ah ma che il rendimento di un attaccante dipende da come gioca la squadra direi che è fuori discussione, come che una squadra si muova anche a seconda delle caratteristiche del suo realizzatore. Quello che volevo dire io è che non è tutt'oro quel che luccica: nel senso che Pazzini secondo me non faceva cagare quando era a Firenze, visto che i suoi movimenti facevano giocare la squadra in un modo che a me piaceva, oltre che segnare tantissimo Mutu, ma non è nemmeno da sperare, e lo dico ai sampdoriani, che nei prossimi 2 anni faccia 20 gol a stagione, perchè non è quel tipo di attaccante.

ma noi parliamo della squadra,non delle casse della società.

Si, ma siccome i soldi verranno reinvestiti, la domanda che secondo me bisogna farsi, se verrà preso ad esempio Guarente a 10, sarà: preferisco avere in squadra Melo e Dainelli o Guarente e Luisao? Per me la seconda tutta la vita; ma anche Guarente e Felipe, oppure Kuzmanovic e uno dei due.

Ma quando dici "in prospettiva" intendi che Guarente è di due anni piu' piccolo rispetto al 26enne melo?

Intendo che Guarente, essendo appunto più giovane, è un giocatore che manca un po' di esperienza e che deve ancora finire di maturare. Secondo me se continua a crescere come ha fatto nelle ultime 2 stagioni a 26 anni sarà più forte del Melo attuale. Anche se un po' diverso, ovviamente.

vuoi dire che vi siete rafforzati con Bonazzoli e cedendo Pazzini?:suspi:
Quindi Castillo è piu'forte di Pazzini?:suspi:

E quando mai l'ho detto? :suspi:

Volevo dire che Pazzini ha giocato talmente poco che valutando la forza della squadra di quest'anno rispetto a quella dell'anno scorso mi sembra assurdo considerare lui e non Bonazzoli, che pur essendo più scarso ha giocato di più. Certo se Gila si rompe è un po' un casino, ma credo sia un rischio calcolato, consideranto anche il fatto che non è assolutamente facile trovare un centravanti di livello disposto a venire in una squadra dove deve sperare che si rompa (e parecchio, perchè zoppo Prandelli lo mette lo stesso) il titolare per fare qualche partita...

e si vede :asd:
solo che lui è Totti e se la cavicchia con altre caratteristiche :D

Ad esempio tecnica, fantasia ed un bel calcio? Sono questi i punti di forza di Jovetic eh :D Comunque lasciamo perdere il discorso, spero non ci sia mai bisogno di mettere il montenegrino lì, volevo solo far notare che era una possibilità.

presenze totali 26,da titolare 14.Ha saltato almeno un terzo di campionato.Ma magari ricordo male e ciò è avvenuto principalmente per scelta tecnica.

Avevo cazzato di poco :D
Quante da titolare direi che non è importante, se è subentrato voleva comunque dire che il giocatore era a disposizione.

Comunque la scelta tecnica c'entra, visto che è stato l'anno in cui, quando giocava, giocava terzino destro, ed in quel ruolo c'era Ujfalusi.

ma quelli giocano perchè sono troppo forti :asd:,mica perchè non c'erano sostituti.
Però se tu mi dici che quei due ragazzi hanno possibilità di dimostrarsi all'altezza di Balotelli e Santon,io mi fido e attendo gli eventi :sisi:

Santon ha cominciato a giocare anche perchè Maxwell stava facendo un po' cagare o sbaglio? :D

Considera poi che puntare sui giovani sarebbe un po' la politica della società, che sinora di giovani ne ha fatti esordire pochi, quindi la mia è anche una speranza :D

Comunque su Babacar ad esempio, che però è un classe '93, c'era mezza europa, compresi Real, Barcellona e Manchester, quindi proprio cagare non fa :D

Carraro invece è il mio puppilo personale :D

Edit: chiarimento aggiuntivo: sono tutti discorsi che faccio partendo dal presupposto che, senza la cessione di Melo, non ci sarebbero stati soldi da investire sul mercato. Ovviamente se si parla di squadre che guadagnano 4-5 volte tanto dai diritti televisivi questi sono discorsi che vanno affrontati sotto tutta un'altra ottica.

Ma io a differenza di altri tifosi la c2 me la ricordo, e preferisco una società che si autofinanzi al patema d'animo di dover fallire tutte le estati... Senza considerare che per ora stanno comunque arrivando buonissimi risultati...

Melegna
27-07-2009, 21:34
Come sta male con la maglia dell'inter :asd:

http://www.inter.it/aas/img/118789-500.jpg

Melegna
28-07-2009, 00:41
Sto vedendo le immagini su Sky della presentazione di Ibrahimovic.

Io tutto quel delirio mica lo capisco. Alla fine perdono Eto che era una garanzia in campionato e in Champions e si prendono Ibra che per quanto sia un campione in Europa è ancora un oggetto misterioso. Bah :rolleyes:

ingegnerlillo
28-07-2009, 08:39
Ad esempio tecnica, fantasia ed un bel calcio? Sono questi i punti di forza di Jovetic eh :D Comunque lasciamo perdere il discorso, spero non ci sia mai bisogno di mettere il montenegrino lì, volevo solo far notare che era una possibilità.

Mi quoto giusto per chiudere un discorso:

Una Fiorentina imprevedibi*le, sempre pericolosa e con la possibilità di sfruttare al me*glio i punti deboli degli avver*sari. È questa la squadra su cui Cesare Prandelli ha già comin*ciato a lavorare nel ritiro di Cor*tina. Più soluzioni (almeno 3) per un attacco considerato (dal tecnico e da Corvino) da 8 in pagella (con l’aggiunta di un «+» dopo l’arrivo di Ca*stillo).

Se è vero che il modulo resterà comunque il 4-2-3-1, a cam*biare potrebbe dunque essere l’interpretazio*ne.

La formazione titolare che Prandelli ha già scelto prevede (dal centrocampo in sù) una li*nea a tre composta da Mar*chionni, Mutu e Vargas, dietro all’unica punta Gilardino. Con questi uomini la Fiorentina af*fronterà il Preliminare.

Fin qui, tutto secondo i pia*ni, ma il ritiro di Cortina ha re*galato nuove idee al tecnico. L’assenza nella prima parte del ritiro di Gilardino aveva infatti ‘‘obbligato’’ Prandelli a provare soluzioni diverse. Quella che lo ha convinto di più («a volte si provano le cose per necessità salvo poi accorgersi che posso*no diventare alternative vali*de », ha spiegato sabato scorso) ha visto Jovetic in posizione di prima punta con Mutu in quel*la di rifinitore.

Un sorta di «modello Ro*ma », quindi, con i due giocato*ri di maggiore estro in grado di scambiarsi la posizione senza dare punti di riferimento agli avversari. «Potremmo perdere qualcosa per quanto riguarda il ‘‘peso’’, ma è una soluzione che ci potrebbe regalare più tecni*ca », ha continuato Prandelli, che nel caso di assenza forzata (o per turn over) del Gila, sa di avere in casa alternative inte*ressanti. Una disposizione tatti*ca resa ancora più praticabile da Vargas e Marchionni sulle fa*sce, per una Fiorentina a tutta velocità con i ‘‘tagli’’ delle ali.

Infine la terza opzione che vede Gilardino, Mutu e Jovetic in campo contemporaneamen*te. Affascinante, certamente, ma al momento la più lontana visto che con Jo-Jo sull’esterno «andranno rivisti gli equilibri» (sempre parole del tecnico).

Tre soluzioni e una sola cer*tezza: la prossima stagione ve*drà una Fiorentina tutta all’at*tacco.

Ernesto Poesio - Corriere fiorentino

dj501
28-07-2009, 09:07
Mi fa piacere leggere queste dichiarazioni se non altro per avere la conferma di quanto ho sostenuto pagine addietro ossia: vargas non è un terzino e gioca da ala o cmq avanzato

5fumi
28-07-2009, 09:16
su guarente ci metterei la firma...
ottimo giocatore, perno insostituibile al fantacalcio!

Dampyr
28-07-2009, 09:27

Pensa che io l'avrei voluto al posto di Melo...

5fumi
28-07-2009, 09:44
Pensa che io l'avrei voluto al posto di Melo...

di sicuro avresti speso meno della metà...:asd:

ingegnerlillo
28-07-2009, 10:14
Mi fa piacere leggere queste dichiarazioni se non altro per avere la conferma di quanto ho sostenuto pagine addietro ossia: vargas non è un terzino e gioca da ala o cmq avanzato

Prandelli alla conferenza stampa di fine ritiro:

Vargas? Può far bene cercando di giocare gradualmente nella posizione più bassa per diventare tra i migliori al mondo i quel ruolo.

Joey-sama
28-07-2009, 10:15
Sto vedendo le immagini su Sky della presentazione di Ibrahimovic.

Io tutto quel delirio mica lo capisco. Alla fine perdono Eto che era una garanzia in campionato e in Champions e si prendono Ibra che per quanto sia un campione in Europa è ancora un oggetto misterioso. Bah :rolleyes:

0 (zero!) gol in 16 partite ad eliminazione diretta in cempions lig :asd:

Dampyr
28-07-2009, 10:15
Vargas? Può far bene cercando di giocare gradualmente nella posizione più bassa per diventare tra i migliori al mondo i quel ruolo.

ingegnerlillo
28-07-2009, 10:20

Propongo Dampyr per il dopo-Ferrara, il dopo-Lippi in nazionale e per il dopo-Barreto :sisi::sisi:

Dampyr
28-07-2009, 10:22
Propongo Dampyr per il dopo-Ferrara, il dopo-Lippi in nazionale e per il dopo-Barreto :sisi::sisi:

:quoto:
Dai, non ci crede manco Prandelli, è che devono giustificare i 13 milioni per sta sega che hanno preso credendo fosse un terzino :esd:

aggo85
28-07-2009, 10:32

dicevo lo stesso di almiron quando era all'empoli :esd:

Ketamina
28-07-2009, 10:42
Come sta male con la maglia dell'inter :asd:

http://www.inter.it/aas/img/118789-500.jpg

E' brutto a prescindere.

ingegnerlillo
28-07-2009, 10:44
:quoto:
Dai, non ci crede manco Prandelli, è che devono giustificare i 13 milioni per sta sega che hanno preso credendo fosse un terzino :esd:

Cioè, oltre ad essere un grande allenatore, leggi pure nel pensiero? :eek::eek:

Sei mica bulimico? (cit. eruditissima)

:asd::asd:

Crash and Burn
28-07-2009, 10:49
bah...io non vedo dove sia il problema....non credo che Vargas diventerà mai un terzino sx (che sappia anche difendere) e ok...lo hai comprato per fare il terzino sx...ma se per 13 mln poi ti trovi un giocatore che invece fa il terzo in attacco...alla fine non mi sembra un cattivissimo affare :p

Sarebbe stato peggio se con 13 milioni poi ti fossi trovato un pacco e basta :D

dj501
28-07-2009, 10:54
bah...io non vedo dove sia il problema....non credo che Vargas diventerà mai un terzino sx (che sappia anche difendere) e ok...lo hai comprato per fare il terzino sx...ma se per 13 mln poi ti trovi un giocatore che invece fa il terzo in attacco...alla fine non mi sembra un cattivissimo affare :p

Quotone. Pero' davvero cerchiamo di essere onesti. A me non interessano i soldi spesi e se ne vale o meno. Ma non cerchiamo di buttare fumo negli occhi... (e che fumo). Vargas NON è un terzino. Punto

Dampyr
28-07-2009, 10:54

Ma si sono trovati un pacco e basta :esd:
Dev'essere la cifra che porta sfiga, Tiago è stato pagato uguale :esd:

Piuttosto... qualcuno mi spiega il senso dell'ennesimo nuovo rinnovo di Totti? :confused:
Ho letto che si parla del 2019 :eek:

dj501
28-07-2009, 11:33
4 anni da calciatore e 5 da dirigente o uomo immagine della societa'

danybig82
28-07-2009, 11:33
gioca fino a 43 anni :sisi:

Dr_Velvet
28-07-2009, 12:07
Ma si sono trovati un pacco e basta :esd:
Dev'essere la cifra che porta sfiga, Tiago è stato pagato uguale :esd:

Piuttosto... qualcuno mi spiega il senso dell'ennesimo nuovo rinnovo di Totti? :confused:
Ho letto che si parla del 2019 :eek:
secondo il senso sta nel fatto che ha dimostrato di valere,giocando da fermo,molto piu' di tanti altri mezzi fenomeni piu' giovani e pagati bene.
poi credo che Totti porti avanti da solo 3/4 del merchandising della Roma...cioè se si ritira Totti la gente che maglia compra?quella di Menezze?:esd:
Infine suppongo che la società si aspetti un ritiro anticipato.Il Materazzi di turno lo trovi sempre...

Ketamina
28-07-2009, 12:09
secondo il senso sta nel fatto che ha dimostrato di valere,giocando da fermo,molto piu' di tanti altri mezzi fenomeni piu' giovani e pagati bene.
poi credo che Totti porti avanti da solo 3/4 del merchandising della Roma...cioè se si ritira Totti la gente che maglia compra?quella di Menezze?:esd:
Infine suppongo che la società si aspetti un ritiro anticipato.Il Materazzi di turno lo trovi sempre...

Io mai avuto la maglia del capitano. :sisi:

Sempre e soltanto difensori. :sisi:

Dr_Velvet
28-07-2009, 12:11

:esticazzinoncelometti:

fantaluca
28-07-2009, 12:11
Quaresma :inchino: e speriamo ne buttino via altri per Deco :inchino:

danybig82
28-07-2009, 12:15

hai anche la maglia di Tarzan Annoni !??:esd:

Ketamina
28-07-2009, 12:22
hai anche la maglia di Tarzan Annoni !??:esd:

Con lui ho evitato... :esd: Però volevo quella di Zago. :D

Dr_Velvet
28-07-2009, 12:39

Con lui ho evitato... :esd: Però volevo quella di Zago. :D
con la maglia di Zago davano mucolitico e sputacchiera in omaggio.

derblauereiter
28-07-2009, 12:42

con quella di Annoni un tanga leopardato e il kit dell'allegro chirurgo ortopedico.

Ketamina
28-07-2009, 12:43

Che idolo Zago. :esd:

Dampyr
28-07-2009, 13:19

Sì ma nel 2019 avrà 43 anni :p

Intanto Caceres ha firmato :read:

danybig82
28-07-2009, 13:42
prestito o titolo definitivo?

Dampyr
28-07-2009, 13:43
prestito o titolo definitivo?

Chiarisco... ha firmato Fonseca per procura. :sisi:
Dovrebbe essere in prestito.

hotplug
28-07-2009, 13:48
Chiarisco... ha firmato Fonseca per procura. :sisi:
Dovrebbe essere in prestito.

Spero abbiano messo un diritto di riscatto a fine anno, quando si spera avremo qualche liquidità in più :sisi:...

hotplug
28-07-2009, 19:37
Il Genoa prende Esposito (http://www.corrieredellosport.it/Notizie/Calcio/76207/Esposito+dal+Lecce+al+Genoa), Rosina (http://sport.repubblica.it/news/sport/calcio-torino-rosina-lascia-ritiro-parte-per/3698983) vola in Russia, salta Paletta (http://www.tuttomercatoweb.com/?action=read&id=163566) al Palermo e Poulsen (http://www.tuttomercatoweb.com/?action=read&id=163573) rifuita il Fulham :no:

ingegnerlillo
28-07-2009, 20:05
Esposito a quelle cifre secondo me è un buon acquisto :sisi:

Ketamina
28-07-2009, 21:54
Udinese: Licata ceduto alla Spal

La Società Udinese Calcio S.p.A. comunica di aver effettuato la seguente operazione di mercato:
cessione a titolo temporaneo delle prestazioni professionali del giocatore Rosario Licata al club Spal 1907 Ferrara.

:trottolino:

aggo85
28-07-2009, 23:44
Il Napoli ha preso Hoffer. Scommessa.

Erwin Hoffer è un giocatore del Napoli. L'attaccante, che arriva dal Rapid Vienna, ha firmato - si legge sul sito ufficiale del club - un contratto per cinque stagioni. Hoffer, 22 anni, soprannominato "Jimmy", può giocare sia da prima che da seconda punta ed ha nella rapidità e l'esplosività le sue caratteristiche principali.

Nel suo primo anno al Rapid (stagione 2007/2008), Hoffer ha segnato 10 reti in campionato, vincendo lo scudetto. L'anno scorso "Jimmy" si è ulteriormente migliorato firmando ben 27 gol. Hoffer è nazionale austriaco ed ha anche partecipato all'ultimo campionato europeo del 2008 svoltosi in Austria e Svizzera.

anzul
29-07-2009, 07:57
SPAL, ecco l'ottavo colpo

E siamo a otto. Con l'arrivo di Rosario Licata, classe 89, già in ritiro a Mezzano, la Spal chiude il proprio mercato in entrata.[...] Torniamo all'affare del giorno. E' stato un autentico blitz quello del Comandante che ha strappato il giocatore al Portogruaro, club con il quale lo stesso Licata si stava allenando. Come al solito ha fatto tutto l'incredibile Renato Schena che ha lasciato il ritiro in mattinata per far firmare il ragazzo. Vent'anni appena, terzino sinistro puro, Licata fino alla scorsa stagione è stato il titolare della fascia sinistra dell'Udinese Primavera allenata dall'ex spallino Vanoli. A proposito di ex abbiamo chiesto un parere sul giocatore a un altro indimenticabile ex, Massimo Mezzini. "Mi fa piacere sia venuto alla Spal. Si tratta di un ragazzo che ha piede, personalità e temperamento. E' uno che spinge, e che può maturare alla Spal. Come caratteristiche è più palla al piede che attaccante degli spazi. Nell'ultimo anno è migliorato molto. Di sicuro ha qualità per emergere in un ruolo carente di talenti puri, adesso tocca a lui".

sinceramente sono piuttosto sbalordito dal nostro mercato, sulla carta sono tutti acquisti azzeccati, ma soprattutto intelligenti...
roba che a ferrara non si vedeva dai parecchi anni :eek: :sisi:

AleGarion
29-07-2009, 08:45
Licata è in prestito gratuito :sisi:

dj501
29-07-2009, 09:37
Il Napoli ha preso Hoffer. Scommessa.

se ufficializziamo Dossena siamo a posto e via alle cessioni

Palo FC
29-07-2009, 09:40
Sì ma nel 2019 avrà 43 anni :p

Così a quel punto sarà pronto per andare al Milan. :sisi:

:bd:

Crash and Burn
29-07-2009, 09:58
Spero abbiano messo un diritto di riscatto a fine anno, quando si spera avremo qualche liquidità in più :sisi:...

a sky sport ieri sera dicevano prestito con diritto di riscatto fissato a 11 mln

aggo85
29-07-2009, 10:08
sì ma se poulsen continua a fare storie sarà un problema :no:

goldrake11
29-07-2009, 10:21
se ufficializziamo Dossena siamo a posto e via alle cessioni

l'agente dice che ormai è un giocatore del napoli, speriamo, perchè cosi adesso veramente possiamo pensare solo alle cessioni, cosa non facile, e la palla passa direttamente a donadoni:sisi:

p.s. cmq dai vari video su youtube su questo hoffer la sola cosa che si può vedere è la facilità con cui calcia sia di destro che di sinistro, poi scopriremo se sarà un buon acquisto o meno...

Crash and Burn
29-07-2009, 11:01
sì ma se poulsen continua a fare storie sarà un problema :no:

resto fiducioso a riguardo....c'è tempo sino al 31 agosto per cederlo (un pò prima se vuole entrare nelle liste uefa eventualmente)

Secondo me ha rifiutato il fulham perchè spera in qualcosa di meglio (la juve lo ha proposto anche al barcellona in uno scambio di prestiti, visto che i loro 2 centrali di centrocampo hanno la coppa d'africa quest'anno)

Secondo me sino alla fine andrà via anche perchè Ferrara ha parlato chiaramente...non rientra nei suoi piani e quest'anno c'è il mondiale

Dampyr
29-07-2009, 11:31
http://www.tuttosport.com/calcio/serie_b/torino/2009/07/29-35239/Cairo+ufficializza%3A+%C2%ABRosina+allo+Zenit%C2%B B

TORINO, 29 Luglio - «Rosina allo Zenit? Posso dire che è fatta». Così il presidente del Torino, Urbano Cairo, ha ufficializzato la cessione di Alessandro Rosina al club russo. «L'ultimatum dello Zenit scadeva alla mezzanotte di ieri - ha aggiunto il patron granata - Noi abbiamo risposto di sì, e lo stesso ha fatto il giocatore. Quindi possiamo dire che l'affare è concluso».

DZEMAILI - Nessuna novità invece al momento per Blerim Dzemaili. «La nostra intenzione è di tenerlo - ha aggiunto Cairo all'ingresso dell'assemblea di Lega che si sta svolgendo presso lo stadio Olimpico di Roma - Certo il mercato è aperto, ma noi lo consideriamo un giocatore molto importante della nostra rosa, che ritengo sia ampia e soddisfacente».

Dr_Velvet
29-07-2009, 11:35
http://www.tuttosport.com/calcio/serie_b/torino/2009/07/29-35239/Cairo+ufficializza%3A+%C2%ABRosina+allo+Zenit%C2%B B

TORINO, 29 Luglio - «Rosina allo Zenit? Posso dire che è fatta». Così il presidente del Torino, Urbano Cairo, ha ufficializzato la cessione di Alessandro Rosina al club russo. «L'ultimatum dello Zenit scadeva alla mezzanotte di ieri - ha aggiunto il patron granata - Noi abbiamo risposto di sì, e lo stesso ha fatto il giocatore. Quindi possiamo dire che l'affare è concluso».

forse è il primo affare che riesce a Cairo :asd:

Crash and Burn
29-07-2009, 11:38
fossi un tifoso del toro....farei i salti di gioia per la sua cessione...giocatore sopravvalutato se ce n'è uno....

e sono pronto anche a scommettere che tempo 5 mesi e Rosina prova a scappare dalla russia :asd:

Dampyr
29-07-2009, 11:45
Il milan dice ciao ciao anche a L.Fabiano :read:

mavio
29-07-2009, 11:46
forse è il primo affare che riesce a Cairo :asd:

Lo togliamo quel forse? grazie... :asd:

fossi un tifoso del toro....farei i salti di gioia per la sua cessione...giocatore sopravvalutato se ce n'è uno....

e sono pronto anche a scommettere che tempo 5 mesi e Rosina prova a scappare dalla russia :asd:

Di sicuro un affare per tutti: Rosina in 1 anno raddoppierà almeno il conto in banca, i russi pensano di aver preso un campione ed il Torino straguadagna e giubila.

derblauereiter
29-07-2009, 11:58

Direi che è scontato che ci pagheranno per riprenderlo a Gennaio in prestito.

Comunque è un giocatore che in serie B fa oggettivamente la differenza.
Il problema è che anche lui come tanti dopo la prima buona stagione in A si è montato la testa.

_SoNiC_
29-07-2009, 12:32
Il milan dice ciao ciao anche a L.Fabiano :read:eh si troppi soldi..adesso vogliono pizzarro e in cambio il chelsea vuole pirlo... bell'affare..
ahahaha quanto me la godo :rotfl:

mavio
29-07-2009, 12:34
eh si troppi soldi..adesso vogliono pizarro e in cambio il chelsea vuole pirlo... bell'affare..

Già, Pizarro, a proposito di un mercato all'insegna dell' U23... :asd:

E come sostituto a cc, giù su Beckham...

luca89
29-07-2009, 12:39
Già, Pizarro, a proposito di un mercato all'insegna dell' U23... :asd:

E come sostituto a cc, giù su Beckham...

ma non è che il pelatone ha interpretato male Silvio e ha letto 23 al posto di 32??:suspi:

luca89
29-07-2009, 13:31
Roma interessata a Burdisso

http://www.forzaroma.info/component/content/article/7464-ancora-voci-sullaffare-burdisso-roma.html

(La Gazzetta dello Sport ) Nonostante le smentite dei giorni scorsi, secondo la Roma starebbe pensando di ingaggiare in prestito il difensore dell'Inter, Nicolas Burdisso (28). L'arrivo dell'Argentino, capace di giocare :suspi: sia sulla fascia che al centro della difesa, permetterebbe ai giallorossi di lasciar partire in prestito Marco Andreolli (23), che ha bisogno di giocare con maggior continuità per completare la propria maturazione. Continuano le voci sull'interessamento del Manchester City per Mexes, ma il Francese continua ad essere ritenuto incedibile.

spero si faccia:) un bidone in meno in squadra...

Dampyr
29-07-2009, 13:33
A parte la storia del 23enne che deve maturare :esd: ma non è che rivogliono indietro Zebina? :D
Ci metto dentro pure Camoranesi :read:

Joey-sama
29-07-2009, 13:34
ma non è che il pelatone ha interpretato male Silvio e ha letto 23 al posto di 32??:suspi:

però i 2 giocatori più importanti del milan messi assieme non arrivano a 50 anni, quelli della juve superano i 70 :asd:

Dampyr
29-07-2009, 13:35
però i 2 giocatori più importanti del milan messi assieme non arrivano a 50 anni, quelli della juve superano i 70 :asd:

Cioè? :confused:

Joey-sama
29-07-2009, 13:45
Cioè? :confused:

cioè dire che il milan è squadra vecchia è un luogo comune, inter e juventus sono vecchie tanto quanto se non di più... il problema del milan è che tolti 7-8 giocatori è una squadra scarsa, che è diverso :sisi:

luca89
29-07-2009, 13:49
cioè dire che il milan è squadra vecchia è un luogo comune, inter e juventus sono vecchie tanto quanto se non di più... il problema del milan è che tolti 7-8 giocatori è una squadra scarsa, che è diverso :sisi:

non sono d'acordo
l'età media del milan è sicuramente maggiore e non di poco di quella dell'inter e della juventus

Dampyr
29-07-2009, 13:50

no, chiedevo i giocatori. :p
Quanto all'età media, c'era un calcolo che avevo visto in giro, vediamo se lo becco..

Eccolo (le formazioni sono stimate, chiaro che ci possono essere delle modifiche)

Le formazioni sono state prese da Gazzetta.it
Per quanto riguarda l’età,viene considerato come “già compiuto” un compleanno che avviene prima del 31/12/09 .
Ad esempio Del Piero ha 34 anni,ma compie i 35 a Novembre.
Viene considerato allora come 35enne.

JUVENTUS
Buffon 31
Zebina 31
Cannavaro 36
Chiellini 25
Molinaro 26
Melo 26
Sissoko 24
Camoranesi 33
Diego 24
Del Piero 35
Amauri 29

Totale = 320 anni
Età Media = 29,09
Escluso il piu’ anziano (Cannavaro) ed il piu’ giovane (Sissoko/Diego),l’età media è pari a 28,88 anni.

INTER
Julio Cesar 30
Maicon 28
Samuel 31
Lucio 31
Chivu 29
Cambiasso 29
Zanetti 36
Stankovic 31
Motta 27
Eto'o 28
Milito 30

Totale = 330 anni
Età Media = 30
Escluso il piu’ anziano (Zanetti) ed il piu’ giovane (Motta),l’età media è pari a 29,66 anni

MILAN
Dida 36
Jankulovsky 32
Nesta 33
Silva 25
Zambrotta 32
Pirlo 30
Flamini 25
Gattuso 31
Ronaldinho 29
Inzaghi 36
Pato 20

Totale = 329 anni
Età Media = 29,90
Escluso il piu’ anziano (Inzaghi/Dida) ed il piu’ giovane (Pato),l’età media è pari a 30,33 anni.

ROMA
Doni 30
Mexes 27
Riise 29
Juan 30
Motta 23
Pizarro 30
De Rossi 26
Vucinic 26
Taddei 29
Menez 22
Totti 33

Totale = 305 anni
Età Media = 27,27
Escluso il piu’ anziano (Totti) ed il piu’ giovane (Motta),l’età media è pari a 27,66 anni.

FIORENTINA
Frey 29
Pasqual 27
Gamberini 28
Natali 30
Comotto 31
Marchionni 29
Montolivo 24
Donadel 26
Vargas 26
Gilardino 27
Mutu 30

Totale = 307 anni
Età Media = 27,90
Escluso il piu’ anziano (Comotto) ed il piu’ giovane (Montolivo),l’età media è pari a 28 anni.

alla juve già se togli Zebina e Cannavaro per GRygera e Legrottaglie l'età totale cala di 5 anni :p

luca89
29-07-2009, 13:52
si ma qui si considerano solo 11 papabili titolari: io non credo che nell'inter per esempio non giocheranno mai ne santon ne balotelli...per me potrebbero essere titolari entrambi :sisi:

Dampyr
29-07-2009, 13:54
si ma qui si considerano solo 11 papabili titolari: io non credo che nell'inter per esempio non giocheranno mai ne santon ne balotelli...per me potrebbero essere titolari entrambi :sisi:

Se è per quello manca Marchisio, se levi camoranesi è quasi 1 anno di media in meno :sisi:

luca89
29-07-2009, 13:56
ok...io ho citato i due interisti perchè conosco meglio l'inter e quindi so che sono entrambi potenziali titolari...sulla juventus aspetto pareri di juventini...
dico solo che quella tabella non è cosi attendibile

Dampyr
29-07-2009, 13:57
ok...io ho citato i due interisti perchè conosco meglio l'inter e quindi so che sono entrambi potenziali titolari...sulla juventus aspetto pareri di juventini...
dico solo che quella tabella non è cosi attendibile

Non a caso l'ha fatta la cazzetta :esd:

luca89
29-07-2009, 13:59
Non a caso l'ha fatta la cazzetta :esd:

Joey-sama
29-07-2009, 14:00
no, chiedevo i giocatori. :p
Quanto all'età media, c'era un calcolo che avevo visto in giro, vediamo se lo becco..

Eccolo (le formazioni sono stimate, chiaro che ci possono essere delle modifiche)

alla juve già se togli Zebina e Cannavaro per GRygera e Legrottaglie l'età totale cala di 5 anni :p

si ma la formazione del milan è tarocca :asd:
i titolari sono abbiati e borriello, non dida e inzaghi... :asd:

rispondendoti sui 2 giocatori più importanti, dato che l'allenatore è ferrara credo (e temo per la juve) che saranno del piero e cannavaro :asd:
la considerazione importante è che il più giovane dell'inter ha 27 anni :p
(anche se andato via maxwell per me santon giocherà fisso)

a prescindere da ciò mi pare che le età siano molto simili tra tutte e 3, quindi dire che una è una squadra di vecchi mi pare esagerato (o lo sono tutte e 3)

luca89
29-07-2009, 14:04
si ma la formazione del milan è tarocca :asd:
i titolari sono abbiati e borriello, non dida e inzaghi... :asd:

rispondendoti sui 2 giocatori più importanti, dato che l'allenatore è ferrara credo (e temo per la juve) che saranno del piero e cannavaro :asd:
la considerazione importante è che il più giovane dell'inter ha 27 anni :p
(anche se andato via maxwell per me santon giocherà fisso)

a prescindere da ciò mi pare che le età siano molto simili tra tutte e 3, quindi dire che una è una squadra di vecchi mi pare esagerato (o lo sono tutte e 3)

anche per me Sanon sarà titolare...siamo sicuri che invece lucio lo sarà?
e avanti? non credo che balotelli prenderebbe troppo bene un anno di panca...

ingegnerlillo
29-07-2009, 14:04
Voglio kuzmanovic per donatella e jovetic per marchionni in quella della fiorentina :sisi: :asd:

luca89
29-07-2009, 14:06
Voglio kuzmanovic per donatella e jovetic per marchionni in quella della fiorentina :sisi: :asd:

e vista l'ennesima contestazione direi che quella tabella è andata decisamente a t***e :D
bisogerebbe fare l'età media tra i 20 papabili titolari di ogni squadra per avere senso

luca89
29-07-2009, 14:35
se mi spiegate come fare a portar dentro un file di excel o una foto di paint (scusate la niubbiagine) vi mostro la tabella che ho appena fatto..
cmq secondo questa tabella l'età media di inter milan e juve vengono:
Juve:28.6
Inter:29.1
Milan:30.45

Dampyr
29-07-2009, 14:38
se mi spiegate come fare a portar dentro un file di excel o una foto di paint (scusate la niubbiagine) vi mostro la tabella che ho appena fatto..
cmq secondo questa tabella l'età media di inter milan e juve vengono:
Juve:28.6
Inter:29.1
Milan:30.45

Fai prima a selezionare tutte le caselle e fare copia e incolla qua :p

luca89
29-07-2009, 14:41
Milan:
Dida 36
abbiati 32

kaladze 31
nesta 33
zambrotta 32
jankulovski 32
oddo 33
oniewu 27
t. silva 25
favalli 37
bonera 28

gattuso 31
seedorf 33
pirlo 30
ambrosini 32
flamini 25

pato 20
inzaghi 36
borriello 27
ronaldinho 29
media: 30,45

Inter:
j.cesar 30
toldo 38

cordoba 33
zanetti 36
maicon 28
materazzi 36
samuel 31
chivu 29
santon 18
lucio 31

stankovic 31
cambiasso 29
muntari 25
t.motta 27

balotelli 19
eto'o 28
milito 30
mancini 29
quaresma 26
hleb (la cazzetta lo da gia nella rosa ufficiale) 28
media: 29,1

Juve:
buffon 31
manninger 32

chiellini 25
zebina 31
grygera 29
molinaro 26
legrottaglie 33
cannavaro 36
f.melo 26
c.zanetti 32
camoranesi 33
marchisio 23
giovinco 22
sissoko 24
de ceglie 23
thiago 28
diego 24

del piero 35
amauri 29
trezeguet 32
iaquinta 30
media:28,76190476

Dr_Velvet
29-07-2009, 15:25
è proprio calcio d'estate :asd:

_SoNiC_
29-07-2009, 15:28
anche per me Santon sarà titolare...siamo sicuri che invece lucio lo sarà?
e avanti? non credo che balotelli prenderebbe troppo bene un anno di panca...santon nn titolare?? e chi ha giocato x meta campionato la stagione scorsa scusa..

x me lucio e samuel si daranno il giro son due lenti non li vedo benissimo assieme..

supermario spero che si plachi e che si metta a giocare come sa..

fantaluca
29-07-2009, 16:50
supermario spero che si plachi e che si metta a giocare come sa..

e magari che gli arbitri inizino ad ammonirlo (anche per la seconda volta) quando necessario

_SoNiC_
29-07-2009, 17:04
e magari che gli arbitri inizino ad ammonirlo (anche per la seconda volta) quando necessariomaledetti pregiudizi.. :mad:

Dr_Velvet
29-07-2009, 17:11
maledetti pregiudizi.. :mad:

ma si deve placare o è vittima di pregiudizi?

_SoNiC_
29-07-2009, 17:17
ma si deve placare o è vittima di pregiudizi?tutt e due le cose.. ed è la realtà..

Ketamina
29-07-2009, 17:19
Che pregiudizi? :suspi:

_SoNiC_
29-07-2009, 17:23
Che pregiudizi? :suspi:dai da parte degli arbitri..

1nsan3
29-07-2009, 17:26
dai da parte degli arbitri..

in che senso scusa?

pregiudizi perchè sanno che è una testa calda e quindi lo ammoniscono spesso?

stanno facendo notare il contrario.
è stato un po graziato talvolta alla pari di totti e cassano.

Ketamina
29-07-2009, 17:26
Non ho capito se dici in senso positivo o negativo...

EDIT: Anticipato dall'insano. Che però mi paragona Totti a Balotelli e perde punti. :esd:

Dampyr
29-07-2009, 17:28
dai da parte degli arbitri..

_SoNiC_
29-07-2009, 17:32
in che senso scusa?

stanno facendo notare il contrario.
è stato un po graziato talvolta alla pari di totti e cassano.l incontrario?? l episodio in nazionale dimostra il contrario..
è successo un sacco di volte a gente come ibra, viera, materazzi.. sararnno teste di cassetto, nn lo metto in dubbio, ma spesso vengono ammoniti solo x la loro fama...
cito solo giocatori dell inter perche è la squadra che seguo ma in giro nn ci sono solo loro..

Ketamina
29-07-2009, 17:33
l incontrario?? l episodio in nazionale dimostra il contrario..
è successo un sacco di volte a gente come ibra, viera, materazzi.. sararnno teste di cassetto, nn lo metto in dubbio, ma spesso vengono ammoniti solo x la loro fama...
cito solo giocatori dell inter perche è la squadra che seguo ma in giro nn ci sono solo loro..

Stai parlando di una competizione europea. Non della serie A.

EDIT: Giusto per non fraintenderci. A me Balotelli sta simpaticissimo. Quando buttò a terra Cristiano Ronaldo in Champions, pur non essendo interista, ho goduto non poco.

Dampyr
29-07-2009, 17:40
Gli arbitri che hanno pregiudizi su Balotelli :esd:
Questa è spettacolare :esd:

luca89
29-07-2009, 17:42
Gli arbitri che hanno pregiudizi su Balotelli :esd:
Questa è spettacolare :esd:

:suspi: perchè non è cosi? :suspi:

going to brazil
29-07-2009, 17:49

secondo me gente come viera e materazzi in altre squadre non finirebbero nemmeno la metà delle partite, sono dei macellai a cui ne vengono perdonate tantissime.

Dampyr
29-07-2009, 17:56

Ricky
29-07-2009, 18:14
Hai ragione è esattamente così, gli arbitri hanno pregiudizi su Balotelli: essendo giocatore dell'inter non fa mai fallo, al massimo lo subisce :sisi:

:lol:

luca89
29-07-2009, 18:25
Hai ragione è esattamente così, gli arbitri hanno pregiudizi su Balotelli: essendo giocatore dell'inter non fa mai fallo, al massimo lo subisce :sisi:

:lol:

hmmm
cos'è il barca al posto di hleb ha inserito moggi nell'affare ibra?

_SoNiC_
29-07-2009, 19:35
cercate di non guardare il fatto come tifosi (opposti), ma cm persone obiettive..

Joey-sama
29-07-2009, 20:20
cercate di non guardare il fatto come tifosi (opposti), ma cm persone obiettive..

come persona obiettiva ti dico che è una testa di cazzo che riesce a finire le partite in virtù della maglia che veste... però credo che sarà così al massimo per un paio di stagioni ancora, poi le rotule partiranno :asd:

NdR619
29-07-2009, 20:35
come persona obiettiva ti dico che è una testa di cazzo che riesce a finire le partite in virtù della maglia che veste... però credo che sarà così al massimo per un paio di stagioni ancora, poi le rotule partiranno :asd:

:sisi: :sisi:

Ricky
29-07-2009, 21:00
Ci ho provato, ma è più forte di me: con una testa di caxxo del genere prorpio non mi riesce :D

goldrake11
29-07-2009, 21:04
intanto, tornando a parlare di mercato, l'amburgo ufficializza rozenhal,e mi domandavo, ma la lazio a parte il riscatto di zarate ha fatto qualche altro acquisto? Perché se no la vedo difficile che riesca a centrare l'uefa se è la stessa squadra dell'anno scorso, a meno che non vinca di nuovo la coppa italia....

Dr_Velvet
29-07-2009, 21:20
guarda che il giudizio negativo lo esprimo proprio se cerco di essere obiettivo.
Da tifoso lo "invidio" all'Inter e lo vorrei in squadra.Tanto se fa il pagliaccio spaccagambe che non vuol essere spaccato,gli arbitri non gli fanno nulla :asd:

edit: la lazio ha pagato anche per matuzalem e spera tanto che non si sfasci di nuovo :D

ilbarbadatre
29-07-2009, 21:24
ma quanti gol sta sbagliando il bayern :mad:

Joey-sama
30-07-2009, 00:21
bojinov in prestito al parma secondo me è il colpo migliore tra le squadre italiane :sisi:

Dampyr
30-07-2009, 00:48
Intanto alla notizia di Rosina, il tecnico dello Zenit ha minacciato le dimissioni :esd:

aggo85
30-07-2009, 08:50
bojinov in prestito al parma secondo me è il colpo migliore tra le squadre italiane :sisi:

ma bojinov è ancora un calciatore?

Lo chiedo a fini fantacalcistici eh

derblauereiter
30-07-2009, 09:30
Intanto alla notizia di Rosina, il tecnico dello Zenit ha minacciato le dimissioni :esd:

Palo FC
30-07-2009, 09:48

Che si dice tanto di Balotelli in quanto sbruffone, ma anche Rosina mica scherza. Dopo 3 giorni che era al Torino si credeva già l'idolo storico della tifoseria e in cuor suo vedeva il suo nome passato alle generazioni future di tifosi, neanche avesse guidato il Grande Torino. :sbonk:

Diablix
30-07-2009, 10:01
http://farm3.static.flickr.com/2591/3769820099_956b9c9c32.jpg

mavio
30-07-2009, 12:23
http://www.gazzetta.it/ultimora/agrnews.jsp?id={116551A3-4C4F-4440-8CA9-E52E2F2B5E83}&cat=home&sezione=CALCIO

Altra quasi-trattativa intavolata con flebile interesse del Milan andata a farsi fottere... WOW!

ma bojinov è ancora un calciatore?

Lo chiedo a fini fantacalcistici eh

:suspi: :suspi:

Se non rompe le palle ne fa 20!

fantaluca
30-07-2009, 12:33

parliamo di Balotelli? ammonito spesso? ma non credo proprio

luca89
30-07-2009, 12:34

ma se gioca 3 partite su 4 perchè l'ultima è diffidato!!!

1nsan3
30-07-2009, 12:35

appunto.

deve essere espulso direttamente.
cosi come quando totti manda a fare in culo l'arbitro ogni 5 minuti.
o cassano fail bambino.

hotplug
30-07-2009, 12:38

Io lo adoro :sisi:.

A parte l'anno scorso gioca ad altissimi livelli da quando aveva 16 anni (se non sbaglio ha esordito a 15) e lo trovo completo sotto tutti i punti di vista.

teppic
30-07-2009, 12:45
e lo trovo completo sotto tutti i punti di vista.

Talmente completo che gli allenatori non sanno dove farlo giocare e preferiscono mandarlo via.

Crash and Burn
30-07-2009, 12:51
Io lo adoro :sisi:.

A parte l'anno scorso gioca ad altissimi livelli da quando aveva 16 anni (se non sbaglio ha esordito a 15) e lo trovo completo sotto tutti i punti di vista.

bah...io direi che a parte l'ultimo anno a lecce (20 partite 11 goal sino da settembre a gennaio)...ha sempre dimostrato più limiti (caratteriali) che meraviglie...senza contare che è 2 anni che non gioca

goldrake11
30-07-2009, 13:05
Talmente completo che gli allenatori non sanno dove farlo giocare e preferiscono mandarlo via.

bah...io direi che a parte l'ultimo anno a lecce (20 partite 11 goal sino da settembre a gennaio)...ha sempre dimostrato più limiti (caratteriali) che meraviglie...senza contare che è 2 anni che non gioca

quoto entrambi, infatti tutto questo grande acquisto da parte del parma è tutto da verificare, anche se cmq le premesse per fare bene in una piazza come parma ci sono:sisi:

Dr_Velvet
30-07-2009, 13:10
in effetti bogino non mi è mai sembrato il ragazzino sveglio che descrivevano i giornalisti.In alcune interviste successive all'exploit di lecce,mi sembrava si fosse montato la testa.Vediamo che combina,anche perchè Paloschi,Vantaggiato e Biabiany costituiscono una concorrenza di tutto rispetto.

hotplug
30-07-2009, 13:22

Quello è il suo difetto :sisi:

luca89
30-07-2009, 13:26
caceres ufficiale alla juve
prestito 1 anno + diritto di riscatto a 12 mln

Crash and Burn
30-07-2009, 14:42
Xabi Alonso esce allo scoperto. Il centrocampista del Liverpool ha infatti spedito al club inglese una richiesta scritta nella quale chiede espressamente di essere ceduto. Era il passo che pretendeva Rafa Benitez per dare il via libera per il passaggio del suo mediano al Real Madrid. A questo punto è possibile, scirve Marca, che l'ultimatum che scadeva oggi, venga prorogato di 48 ore e che Perez possa portare avanti la trattativa.

MaD
30-07-2009, 15:24
Bene, quindi pare che se ne andranno Xabi Alonso, Arbeloa e Dossena... sono curioso di vedere Insua titolare fisso. :)

teppic
30-07-2009, 15:27
Bene, quindi pare che se ne andranno Xabi Alonso, Arbeloa e Dossena... sono curioso di vedere Insua titolare fisso. :)

Arbeloa è già a madrid

danybig82
30-07-2009, 15:43
Panucci quasi fatta al parma..

dj501
30-07-2009, 15:45

Purtroppo non da noi. Sembra che sia saltata definitivamente

Dampyr
30-07-2009, 15:51

Fossi in te festeggerei :susu:

dj501
30-07-2009, 15:54
Fossi in te festeggerei :susu:

avessi tu vitale o rullo sulla sinistra saresti ultra contento di prendere uno come dossena....
considerando anche che sono SEI anni che quel ruolo è scoperto e dove si sono alternati mestieranti della piu' dubbia fama calcistica

goldrake11
30-07-2009, 16:32

non è ancora saltata, e l'ha confermato anche il procuratore, pare che il liverpool abbia accettato l'offerta del napoli mentre ci si sta mettendo d'accordo con il giocatore che avrebbe dichiarato che sarebbe disposto anche ad abbassarsi l'ingaggio per venire a napoli.

secondo me si chiude fine settimana, inizio settimana prossima:sisi:

dj501
30-07-2009, 16:35
non sei molto aggiornato.
Ultimatum di Dela. Se non accetta entro domani salta tutto. Si sono fatte avanti 2 squadre inglesi che gli darebbero di piu' ed il giocatore sta tentennando. E come tutte le ns trattative che non si chiudono subito è destinata a saltare

goldrake11
30-07-2009, 16:41
non sei molto aggiornato.
Ultimatum di Dela. Se non accetta entro domani salta tutto. Si sono fatte avanti 2 squadre inglesi che gli darebbero di piu' ed il giocatore sta tentennando. E come tutte le ns trattative che non si chiudono subito è destinata a saltare

l'ultimatum di de laurentis l'ho sentito, anche per questo ho detto che si sarebbe chiusa per fine settimana, domani è venerdi:asd:, mentre per quanto riguarda le squadre inglesi secondo me sono solo voci in quanto dossena sarebbe veramente stupido se non tornasse in italia nell'anno del mondiale:sisi:

Joey-sama
30-07-2009, 17:45
l'ultimatum di de laurentis l'ho sentito, anche per questo ho detto che si sarebbe chiusa per fine settimana, domani è venerdi:asd:, mentre per quanto riguarda le squadre inglesi secondo me sono solo voci in quanto dossena sarebbe veramente stupido se non tornasse in italia nell'anno del mondiale:sisi:

mah, in fondo per lui importante è giocare, non è che debba stare in italia perchè lippi non usa il satellite :asd:

Melegna
30-07-2009, 17:56
Kakà: 'Ecco perché ho lasciato il Milan'

11:30 del 30 luglio

"Ho lasciato il Milan per via dei problemi finanziari della società". Kakà torna sull'addio ai rossoneri. Il campione brasiliano del Real Madrid ha dichiarato nel corso di un'intervista al quotidiano spagnolo AS: "Quando ho ricevuto offerte da altri club, ho sempre girato al Milan la responsabilità di decidere sulla mia partenza. Era un club che mi piaceva e nel quale sono sempre stato bene".

"Poi è arrivato un momento nel quale ho dello alla società: 'Il giorno in cui deciderete di vendermi lo faro', perchè i vostri obiettivi e i miei non saranno più gli stessì. In sei anni sono arrivate diverse proposte, comprese alcune del Real Madrid, ma il Milan ha deciso di aprirmi le porte solo quest'anno".