PDA

Visualizza Versione Completa : Calciomercato - stagione 2009-2010

Pagine : 1 2 3 4 5 [6] 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21

Ferlons
09-06-2009, 21:54
ah ok, quindi il genoa ha preso acquafresca+soldi+questi quattro giovincelli.

comunque io a quaresma non lo capisco proprio, all'inter ha fatto pena, a londra pure, hai la fortuna che una piazza come il genoa ti offre un'ultima possibilità per dimostrare il tuo valore dove puoi rilanciarti sia in italia che in europa e lui invece che ringraziare e accettare rifiuta l'offerta.

è proprio stupido!!

no ha semplicemente un procuratore avido (per inciso dovremmo smettere di scrivere procuratore avido, è una ripetizione inutile :asd: ) che non vuole andare a prendersi meno soldi :p

Crash and Burn
10-06-2009, 09:07
Intanto la gazza rosa riporta una intervista a Maicon abbastanza "pesante"...riporto alcuni pezzi

«Non sono un fenomeno — spiega Maicon —, ma non sono neppure un giocatore come tanti.Da tre anni l’Inter mi tratta con indifferenza.
Forse perché sono tutti preoccupati di accontentare Ibrahimovic. Contratti nuovi, premi speciali. Non sono geloso di Ibra. Lui è un fenomeno. E non mi va neppure di ricordare quanti assist ho servito in questi anni a Zlatan.Non è questo il problema. E’ che sono stato stanco di essere trascurato».

Due mesi fa lei era stato corteggiato dal Real Madrid.
«E, invece, ho detto subito che sarei rimasto volentieri all’Inter per vincere questa benedetta Champions League. Come vedete le buone azioni sono tutte del sottoscritto.
Dalla società nerazzurra solo silenzi. Un atteggiamento che mi fa soffrire».

E se il Real o il Chelsea tornassero alla carica?
«Ho chiesto al mio procuratore Antonio Caliendo di fare tutto il possibile per restituirmi la felicità. Cerco gioia, nell’Inter o in un’altra società».

Oggi tornerà a disposizione della Seleçao nella sfida contro il Paraguay.
«Finalmente sto bene. Questo è un altro capitolo sgradevole del mio rapporto con l’Inter».
In che senso?
«Lo staff medico del Brasile ha subito capito quali erano i miei problemi fisici. Sono migliorato più nei setti giorni passati con i dottori della Seleçao, che negli ultimi due mesi nell’Inter.
Non posso non riflettere su questo aspetto».

Ha parlato conKakà dopoil trasferimento al Real?
«Sì, l’ho visto felice. E’ passato da un grande club, a un altro grande club. Io voglio sentire addosso la stessa felicità di Kakà. Chiedo troppo?».

Il c.t. Dunga sostiene che il Maicon degli ultimi anni è da Pallone d’oro.
«Forse esagera.Ma sarei curioso di sapere cosa ne pensano i dirigenti nerazzurri di questa considerazione del commissario tecnico della nazionale brasiliana.
Non di un signor Nessuno. La verità è che nell’Inter non mi hanno mai valutato come un giocatore determinante. E continuano a trattarmi come un giocatore normale».

Raiola e Caliendo.....ummm....in bocca al lupo Moratti ;)

Dr_Velvet
10-06-2009, 09:26
E’ che sono stato stanco di essere trascurato :cry:
pooooooovero bimbo :rotfl:

Dampyr
10-06-2009, 09:43
"e' un atteggiamento che mi fa soffrire" :(
Ma vattene va :esd:

lucianomafia
10-06-2009, 09:43
da cazzzetta.it

El Mundo Deportivo: "Accordo fatto per Ibra al Barça"
Secondo il sito del quotidiano spagnolo l'Inter e il Barcellona hanno trovato l'accordo: scambio con Eto'o più 10 milioni in cambio dello svedese
Tra poco l’approfondimento

cekkino
10-06-2009, 09:44
:rotfl: ........... come mi dispiace per l'Inter che perde i suoi 2 migliori giocatori :rotfl:

aed1248
10-06-2009, 09:44
ovviamente battono tutti cassa... mi pare ovvio... ibra ne prende 12... quelli a 3 si sentono dei poveracci... giusto così, la prossima volta forse ci si penserà 2 volte prima di darglieli...
ma tanto, c'è chi non potrebbe, ma alla fine può...

Eto'o + 10, fosse vero, dimostrerebbe che all'inter sono incapaci a trattare i giocatori...

lucianomafia
10-06-2009, 09:47
anche perchè tra l'altro prenderebbero uno dei pochi giocatori più cagacaxxxo (a livello di pretese) di Ibra...

Dr_Velvet
10-06-2009, 09:56
il mio pensiero va a Lotito :sisi:
e cmq se continuano a vendere così quest'anno il Bari può puntare alla cempionssss

Ferlons
10-06-2009, 09:58
da cazzzetta.it

El Mundo Deportivo: "Accordo fatto per Ibra al Barça"
Secondo il sito del quotidiano spagnolo l'Inter e il Barcellona hanno trovato l'accordo: scambio con Eto'o più 10 milioni in cambio dello svedese

E' una rapina a mano armata...
Per giunta andiamo a prenderci un scassacazzo che vuole 10 milioni l'anno... ma che se ne stia dov'è

Dampyr
10-06-2009, 09:59
E' una rapina a mano armata...
Per giunta andiamo a prenderci un scassacazzo che vuole 10 milioni l'anno... ma che se ne stia dov'è

Beh, ne avete uno che ne prende già 12 :asd:

lucianomafia
10-06-2009, 10:02
ma me lo sono sognato, o eto'o ha chiesto gli stessi soldi di ibra??

fantaluca
10-06-2009, 10:13
ma sbav l'inter che si sfascia... SBAV!!!!

:rotfl:

Calimar
10-06-2009, 10:14

direi:

giga:rotfl:

ingegnerlillo
10-06-2009, 10:28
Forza ragazzi, vendete un altro po'! :asd:

lucianomafia
10-06-2009, 10:31
quest'anno se la giocano juve e viola :esd:

tra l'altro, piccola riflessione a margine se partisse anche Ibra: negli ultimi anni le inglesi hanno dominato la champion, le spagnole ci hano rubato i 2 giocatori più forti e continuano ad acquistare... altro anno a fare figura di merda per mezza europa??

aed1248
10-06-2009, 10:32
che il campionato italiano sia in declino mi pare acclarato...

fantaluca
10-06-2009, 10:45
che il campionato italiano sia in declino mi pare acclarato...

speriamo che la cosa "costringa" a puntare sui giovani Italiani... non è per forza un male a priori

Dr_Velvet
10-06-2009, 10:48
beeeello,stiamo tornando agli anni 80 :D

PALO
10-06-2009, 10:50

Questa Inter era decisamente a fine ciclo. Non da rifare da zero tipo Milan, ma con parecchi giocatori che come età e anni di permanenza nella squadra hanno dato ormai il loro.

Ferlons
10-06-2009, 10:53
Se va avanti così perdiamo anche una squadra in champions :sisi:

vavar
10-06-2009, 10:59
Dopo Ibra se ne va anche Maicon. Oh come li vedo bene gli spioni l'anno prossimo!!

lucianomafia
10-06-2009, 11:04
Dopo Ibra se ne va anche Maicon. Oh come li vedo bene gli spioni l'anno prossimo!!

tanto se nessuno si rafforza (anzi...) rimangono i più forti....

azteca
10-06-2009, 11:06
le squadre italiane dovrebbero cominciare a comprare più italiani e a investire su quelli, visto che tutti questi mercenari stranieri con i loro procuratori cercano solo chi offre più denari, e alla fine non garantiscono più la realizzazione dei progetti a lungo termine delle squadre.

fo dei bal :sisi:

kekko
10-06-2009, 11:07
cigarini e quaglia alò :D

Ferlons
10-06-2009, 11:11
le squadre italiane dovrebbero cominciare a comprare più italiani e a investire su quelli, visto che tutti questi mercenari stranieri con i loro procuratori cercano solo chi offre più denari, e alla fine non garantiscono più la realizzazione dei progetti a lungo termine delle squadre.

fo dei bal :sisi:

Ah gli italiani invece sono procurati solo da agnellini e non rompono mai :asd:

aggo85
10-06-2009, 11:13
Maicon per me non andrà via, son solo bizze per aver più soldi. Se arriva eto'o al posto di Ibra non li vedo tanto male purtroppo, considerando anche Milito. E poi loro hanno il pozzo di san Massimo M. La juve mi dà troppi pensieri per gioire dei mali altrui.

Lo stesso milan, senza kaka, sarà più debole, ma non così tanto come si vuol far credere, specie se dinho riprende a giocare con continuità e bene.

Ferlons
10-06-2009, 11:15
Maicon per me non andrà via, son solo bizze per aver più soldi. Se arriva eto'o al posto di Ibra non li vedo tanto male purtroppo, considerando anche Milito. E poi loro hanno il pozzo di san Massimo M. La juve mi dà troppi pensieri per gioire dei mali altrui.

Lo stesso milan, senza kaka, sarà più debole, ma non così tanto come si vuol far credere, specie se dinho riprende a giocare con continuità e bene.

hai detto niente :asd:

lucianomafia
10-06-2009, 11:20
hai detto niente :asd:

te l'ho già detto, tu devi farti i fatti tuoi :esd:

dai, dinho che si riprende è una favola da campagna elettorale, la speranza c'è ma mi sembra proprio che non sia un giocatore adatto alla serie A (non più perlomeno).

poi spero proprio di sbagliarmi, se quest'anno dinho fa il fenomeno che era darebbe un senso all'operazione kakà...

Dr_Velvet
10-06-2009, 11:22
Maicon per me non andrà via, son solo bizze per aver più soldi.
Il fatto è che dal mio punto di vista un giocatore che fa una sparata del genere(sempre se l'intervista non è falsa) va cacciato a calci nel culo da qualsiasi società seria.

Se andranno via tanti campioni magari quest'anno gli allenatori saranno costretti a dare un gioco decente e piu' propositivo alle loro squadre.Ammesso che siano in grado di farlo...

goldrake11
10-06-2009, 11:24
te l'ho già detto, tu devi farti i fatti tuoi :esd:

dai, dinho che si riprende è una favola da campagna elettorale, la speranza c'è ma mi sembra proprio che non sia un giocatore adatto alla serie A (non più perlomeno).

poi spero proprio di sbagliarmi, se quest'anno dinho fa il fenomeno che era darebbe un senso all'operazione kakà...

io sono fiducioso sul rendimento di dinho quest'anno:sisi:

lucianomafia
10-06-2009, 11:28
si, ma tu tifi napoli :esd:

PALO
10-06-2009, 11:35
Il fatto è che dal mio punto di vista un giocatore che fa una sparata del genere(sempre se l'intervista non è falsa) va cacciato a calci nel culo da qualsiasi società seria.

Vabbè, perchè il giochetto stucchevole di Mourinho "99% Inter" quando giravano le voci che andasse al Real?

E' servito solo a farsi crescere lo stipendio.
E lui ha fatto così perchè sa che Moratti cede facilmente. :rolleyes:

Ferlons
10-06-2009, 11:37
Mourinho non ha aumentato lo stipendio :sisi:

ha allungato di un anno, ottenuto più potere decisionale e ha solo aumentato i premi se vincerà la champions, quindi non prenderà mai un soldo di più :asd:

Se andranno via tanti campioni magari quest'anno gli allenatori saranno costretti a dare un gioco decente e piu' propositivo alle loro squadre.Ammesso che siano in grado di farlo...

Mi sembra quantomeno curioso che giusto dopo la sparata di ieri del procuratore esca sta cosa...
Comunque vedremo...
Il signorino prende comunque 4 cocuzze l'anno

lucianomafia
10-06-2009, 11:39
Mourinho non ha aumentato lo stipendio :sisi:

ha allungato di un anno, ottenuto più potere decisionale e ha solo aumentato i premi se vincerà la champions, quindi non prenderà mai un soldo di più :asd:

Mi sembra quantomeno curioso che giusto dopo la sparata di ieri del procuratore esca sta cosa...
Comunque vedremo...
Il signorino prende comunque 4 cocuzze l'anno

allora ha ragione, prende quanto dida :esd:

goldrake11
10-06-2009, 11:40
si, ma tu tifi napoli :esd:

ci hai mancato il tiè!!!:esd:

a parte gli scherzi, è vero che tifo napoli, ma dinho mi è sempre piaciuto tantissimo come calciatore, un pò meno dopo che ho saputo che sarebbe andato al milan:sisi:, e sono convinto che se leonardo lo mette nella posizione che preferisce di più per me quest'anno può avere anche un buon rendimento...

draghetto
10-06-2009, 11:46
e sono convinto che se leonardo lo mette nella posizione che preferisce di più per me quest'anno può avere anche un buon rendimento...

A centro tavola? :asd:

Crash and Burn
10-06-2009, 11:47
ci hai mancato il tiè!!!:esd:

a parte gli scherzi, è vero che tifo napoli, ma dinho mi è sempre piaciuto tantissimo come calciatore, un pò meno dopo che ho saputo che sarebbe andato al milan:sisi:, e sono convinto che se leonardo lo mette nella posizione che preferisce di più per me quest'anno può avere anche un buon rendimento...

se non ricomincia ad allenarsi come un giocatore normale (cosa che non fa da 2 anni), se non ricomincia a comportarsi da atleta (cosa che non fa da 3 anni)...difficile che possa tornare a fare il Dinho ;)

Dampyr
10-06-2009, 11:49
Atzori nuovo allenatore del Catania :sisi:

azteca
10-06-2009, 11:50
se non ricomincia ad allenarsi come un giocatore normale (cosa che non fa da 2 anni), se non ricomincia a comportarsi da atleta (cosa che non fa da 3 anni)...difficile che possa tornare a fare il Dinho ;)

farà il dinhosauro :sbonk:

Dr_Velvet
10-06-2009, 11:54
noto che si aggiunge altra esperienza alla serie A :asd:

Calimar
10-06-2009, 11:57
A centro tavola? :asd:

Dr_Velvet
10-06-2009, 12:04
ieri sentivo parlare anche di Pelè al Genoa nell'ambito dell affare Milito-Motta.Io non ci sto capendo niente e penso nemmeno loro.Quando il carico di giocatori/contropartite arriverà a Genova credo che Preziosi aprirà il registro e si metterà a fare l'appello.

Intanto la gazzetta del mezzogiorno dice che Acquafresca oltre che dal Parma è richiesto da Bari.
MAGARA.

Dampyr
noto che si aggiunge altra esperienza alla serie A :asd:

Guardiola sta facendo danni :asd:

danybig82

chiiiiiiiiiiiiiiiiiiii ?!?(cit.) :suspi:

goldrake11
10-06-2009, 12:05
quello che ancora non ho capito, forse perchè non ho letto da nessuna parte, o perchè realmente non si sa ancora, è quanto sono stati pagati/valutati milito e thiago motta..

a me atzori mi piace come allenatore, per una squadra come il catania ce lo vedo bene...
(e cosi fu esonerato alla 3 giornata:asd:)

Dampyr
10-06-2009, 12:07
chiiiiiiiiiiiiiiiiiiii ?!?(cit.) :suspi:

Boh :esd:
Comunque al 6 di giugno siamo già a 33 pagine... Non oso immaginare al 31 agosto :asd:

Crash and Burn
10-06-2009, 12:10
quello che ancora non ho capito, forse perchè non ho letto da nessuna parte, o perchè realmente non si sa ancora, è quanto sono stati pagati/valutati milito e thiago motta..

in soldoni non si capisce nulla :p

le ultime voci dicono:
Acquafresca 22 anni (metà)
Bolzoni 20 anni (tutto)
Fatic 21 anni (metà)
Meggiorini 23 anni (metà)
Bonucci 22 anni (prestito...ma potrebbe essere metà)
18-20 milioni

dampyr....ti occupi tu di recuperare le "perle" dell'anno scorso? (mi pare che avessi già iniziato a farlo no?)

Dampyr
10-06-2009, 12:15

le ultime voci dicono:
Bolzoni 20 anni (tutto)
Fatic 21 anni (metà)
18-20 milioni

dampyr....ti occupi tu di recuperare le "perle" dell'anno scorso? (mi pare che avessi già iniziato a farlo no?)

Ci vorrà un po' :asd:
Vedo in 1-2 giorni cosa riesco a tirar fuori :sisi:

Dr_Velvet
10-06-2009, 12:20

le ultime voci dicono:
Bolzoni 20 anni (tutto)
Fatic 21 anni (metà)
18-20 milioni

io so che oggi Pelè sosterrà le visite mediche a Genova.E'un' operazione indipendente da quella Motta-Milito?

Crash and Burn
10-06-2009, 12:22
io so che oggi Pelè sosterrà le visite mediche a Genova.E'un' operazione indipendente da quella Motta-Milito?

tecnicamente si è indipendente...Pelè è tutto del Porto (girato dall'inter come contropartita per quaresma) che lo aveva dato in prestito in inghilterra a gennaio

danybig82
10-06-2009, 12:24
pelè è ottimo..:sisi:

Dr_Velvet
10-06-2009, 12:25
tecnicamente si è indipendente...Pelè è tutto del Porto (girato dall'inter come contropartita per quaresma) che lo aveva dato in prestito in inghilterra a gennaio

ah!giusto!per quaresma,ricordo :rotfl:
grassie

danybig82
10-06-2009, 12:25
che operazioni amisci..:esd:

Crash and Burn
10-06-2009, 12:30
pelè è ottimo..:sisi:

15 spezzoni nell'inter
4 spezzoni nel porto
0 presenze nel portsmouth

a quasi 22 anni....direi che lo abbiamo visto poco ;)

Ferlons
10-06-2009, 12:33
15 spezzoni nell'inter
4 spezzoni nel porto
0 presenze nel portsmouth

a quasi 22 anni....direi che lo abbiamo visto poco ;)

in compenso pare che le donne lo avessero visto tanto :asd:

danybig82
10-06-2009, 12:43
quel poco che ho visto a me è piaciuto..:sisi:

Calimar
10-06-2009, 12:44
in compenso pare che le donne lo avessero visto tanto :asd:

quel poco che ho visto a me è piaciuto..:sisi:

:rolleyes::rolleyes::rolleyes:

danybig82
10-06-2009, 12:46
:esd:

Dr_Velvet
10-06-2009, 12:48
NOTIZIA FLASH
Maldini: "La Champions senza Kakà è un'utopia"
L''ex capitano del Milan: "La cessione di Ricky è un brutto colpo". Poi attacca Galliani
(gazzetta)
sì,sì...approfondiamo :esd:

Ketamina
10-06-2009, 12:50
Ma sto Mosca dei poveri. :esd:

Dr_Velvet
10-06-2009, 12:51
bella questa storia del "tra poco l'approfondimento" per decuplicare i contatti del sito:sisi:

lucianomafia
10-06-2009, 12:57
bella questa storia del "tra poco l'approfondimento" per decuplicare i contatti del sito:sisi:

direi che funziona :esd:

ma non capisco Maldini (che sicuramente ha ragione): ha fatto l'aziendalista per anni arrivando alla spaccatura con la curva e adesso, 10 giorni dopo aver smesso fa polemica sulle scelte della società :suspi:

magari punta al posto di galliani:asd:

Dr_Velvet
10-06-2009, 13:01
direi che funziona :esd:

ma non capisco Maldini (che sicuramente ha ragione): ha fatto l'aziendalista per anni arrivando alla spaccatura con la curva e adesso, 10 giorni dopo aver smesso fa polemica sulle scelte della società :suspi:

magari punta al posto di galliani:asd:
secondo me Maldini,essendo uno della vecchissima guardia,è legato alla figura di Berlusconi e molto meno a quella di Galliani.Il pelatone poi non lo ha difeso dopo la porcheria che hanno combinato i tifosi nella partita di addio...
Insomma secondo me Maldini è aziendalista perchè Galliani gli sta sulle balle ma per il bene del Milan non l ha detto a nessuno per anni :D

goldrake11
10-06-2009, 13:14

le ultime voci dicono:
Bolzoni 20 anni (tutto)
Fatic 21 anni (metà)
18-20 milioni

a me acquafresca sembrava tutto, e se cmq la cifra dovrebbe essere realmente quella per me l'inter ha fatto un ottimo colpo, perchè ha preso 2 ottimi giocatori ad un prezzo "basso"

Melegna
10-06-2009, 13:17
Certo che il calciomercato quest'anno è partito proprio bene...

Kakà ceduto in un batter d'occhio, Pirlo disposto a raggiungere Carletto al Chelsea, Pato già con mezzo piede lontano da Milanello, Maicon che se ne vuole andare, Ibrahimovic che forse va, Lavezzi si sente tradito...
Insomma...tutti che se ne vogliono andare dall'Italia se non arrivano cospicui aumenti di stipendio.

Andiamo bene...ora di fine Agosto rimarrà qualche campioncino?

E cmq...maledetti procuratori :sisi:

MaD
10-06-2009, 13:22
secondo me Maldini,essendo uno della vecchissima guardia,è legato alla figura di Berlusconi e molto meno a quella di Galliani.Il pelatone poi non lo ha difeso dopo la porcheria che hanno combinato i tifosi nella partita di addio...
Insomma secondo me Maldini è aziendalista perchè Galliani gli sta sulle balle ma per il bene del Milan non l ha detto a nessuno per anni :D

Secondo me e' semplicemente una persona che conosce il calcio e ha detto la verita'. :)

Melegna
10-06-2009, 13:24
Maldini: "Senza Kakà
la Champions è utopia"
Nella conferenza stampa d'addio a San Siro, l'ex capitano rossonero non nasconde la sua profonda delusione per la cessione del brasiliano: "E' un cambiamento epocale". Poi torna sulle contestazioni di Milan-Roma e sul suo attacco alla società: "Credo che Galliani l'abbia presa come una cosa personale"

MILANO, 10 giugno 2009 - Una valle di lacrime. Il giorno dopo l'addio di Kakà, Paolo Maldini si congeda dal calcio senza nascondere un certo pessimismo. "Per il Milan è un cambiamento epocale - afferma nella conferenza stampa di San Siro -. Pensare di vincere la Champions League senza Kakà può essere utopistico". Il capitano rossonero uscente si esprime così sulla trattativa che ha portato il brasiliano al Real Madrid. "Kaká è uno dei primi cinque giocatori del mondo, è il primo di questo livello che viene ceduto. E gli altri quattro non si muovono". Pausa e aggiunge: "Quando si è ritirato Franco Baresi, io mi sono sentito perso: vedevo tutto nero. Poi, però, il Milan ha saputo ripartire. Questa società è sempre andata avanti alla grande: capisco il momento, ma se sarà gestita come è stata gestita sinora la storia continuerà".

gli ultra' e galliani — Inevitabile tornare su quel Milan-Roma e le farneticanti contestazioni da parte di un manipolo di ultrà. Ma anche sul suo sentirsi solo e abbandonato dalla società. "Beh, mi aspettavo qualcosa di diverso. Credo che Galliani l'abbia presa come una cosa personale. Ma la società, il Milan, non credo sia identificabile in una sola persona, ha i suoi dirigenti e le sue persone. Le parole di Berlusconi mi hanno invece messo a mio agio, con il cuore in pace, ha detto le cose che avrei voluto sentire". E a proposito del patron, Maldini è convinto che Berlusconi non perderà di vista la squadra: "La filosiofia è semopre la stessa; il Milan resta uan società appetibile".

ronaldinho e pato — I suoi scarpini appesi al chiodo, gli addii di Ancelotti e di Kakà. Colpi al cuore. Ma come sarà il futuro del Milan? Anche Paolo Maldini è titubante, evidentemente perché influenzato dagli ultimi avvenimenti, come mai era accaduto in società. "Ronaldinho potrebbe diventare un leader - dice -, ma sta a lui; dovrà avere più resposabilità". E Pato? Le sirene che lo spingono verso altri lidi terrorizzano ancora di più i tifosi: "Non credo che se ne andrà. La speranza è di poterlo vedere ancora molti anni al Milan. Lui ancora si deve rendere conto del suo talento: ha solo 19 anni".

pirlo — Poi torna agli obiettivi. Non sorride come d'abitudine: "Cosa ci vuole per il Milan? Non conosco le prospettive di mercato del club. Questa era una quadra che con tre ritocchi poteva ritornare granei, ma senza Kakà ci vuole molto di più. Dobbiamo aspettare e vedere. E poi Leonardo è alla prima esperienza e dovrà mettersio alla prova. E' una scommessa, anche se nel passato il Milan le ha sapute vincere". E Pirlo? Le voci che lo danno al Chelsea aumentano. "L'entusiamsmo è fondamentale per raggiunge i risultati. In questo momento forse manca, ma la campagna acquisti è appena iniziata. Per me Andrea vuole restare, poi non so qualde sia il pensiero della società. Lui ci penserà non 10 ma 100 volte prima di andarsene". Ma per Maldini per fare un grande mercato occorrono anche i grandi nomi: "Le difficolta - sostiene - è scegliere i giocatori che ti fanno fare il salto di qualità, ma ce ne sono piochi".

da grande — "Il mio futuro? La gestione della vita familiare - afferma -. Ho avuto proposte di vario tipo. Dal Milan ancora niente, ma ci sarà tempo per parlare di questo. Scarsa riconoscenza? Non credo. Adesso ci sono altre priorità; il dialogò rimarra. Diciamo che se ci sarà la condizione di lavorare con un ruolo di responsabilità sarà difficile dire di no. Una cosa è certa: non voglio fare l'uomo di facciata. Adesso aspetto il raduno della squadra per vedere l'effetto che fa stare dall'altra parte".

Ketamina
10-06-2009, 13:25
Il Velluto anticipato come un babbo. :rotfl:

Tanis Mezzelfo
10-06-2009, 13:35
Blitz di Perez in incognito un mese fa. Il danno d’immagine
Le bugie, la fretta e la miopia
di una cessione decisa a maggio
La fantomatica telefonata di Berlusconi a Kaká non c’è mai stata

Kakà durante un allenamento allo stadio di Recife, in Brasile (Reuters)
Kakà durante un allenamento allo stadio di Recife, in Brasile (Reuters)
La cessione di Kaká al Real Ma*drid ha lasciato in eredità tante cose spiacevoli: le bugie, la fret*ta, la miopia dell’entourage berlu*sconiano. Picconate all’immagi*ne del Milan sedimentata negli anni per colpa di un affare gesti*to in maniera contraddittoria.

Le bugie. Se ne sono racconta*te anche più del necessario. Ber*lusconi, ad esempio, avrebbe po*tuto risparmiarci l’ultima, quella della fantomatica telefonata a Kaká per convincerlo a restare «perché nulla è ancora definito». Il contatto tra il patron rossone*ro e Riccardo sarebbe dovuto av*venire lunedì ma, ovviamente, non se n’è avuta notizia semplice*mente perché non c’è mai stato. Era soltanto un disperato tentati*vo di salvare capra e cavoli in vi*sta dell’incombente consultazio*ne elettorale. Un’entrata fuori tempo visto che, stando ad am*bienti contigui al Pdl, la rinuncia a Kaká potrebbe essere costata at*torno ai 2,5 punti percentuali, vo*ti negati dagli elettori-tifosi infe*rociti con il premier. A migliorare le cose non ha contribuito neppure la tattica adottata da Adriano Galliani. Do*po avere dichiarato (la domeni*ca) «faremo di tutto per trattene*re Kaká», poco più di 24 ore do*po il vicepresidente milanista ha caricato il papà del giocatore sul*l’aereo e lo ha portato a Madrid. A proposito di bugie, in queste ore è emerso un particolare in*quietante, che la dice lunga sulla volontà di Berlusconi di fare cas*sa: ai primi di maggio Florentino Perez, il vecchio/nuovo boss del Real, è stato in Italia in incognito e in quell’occasione ha raggiunto l’accordo con il Milan.

La fretta. È quella che, esem*plificata dal blitz madrileno di Galliani, ha caratterizzato le mos*se del club rossonero e che ora ri*schia di penalizzarlo. La fretta, si sa, è una cattiva consigliera. Ber*lusconi ha infatti sacrificato il suo giocatore migliore, quello rimpianto nei lunghi mesi dell’in*fortunio «perché fa la differen*za », per rimediare a due suoi evi*denti errori: il ritorno di She*vchenko e l’impuntatura su Ro*naldinho che, in termini di rosso di bilancio, hanno inciso per al*meno la metà. Ora che non si può più tornare indietro, che ha prevalso la linea più scontata (vendere anziché sforzarsi di in*crementare il fatturato), la prima domanda da porsi è la seguente: siamo certi che i risparmi realiz*zati con la vendita di Kaká saran*no superiori ai costi che questa cessione ha già causato in termi*ni di popolarità e immagine (del suo proprietario e del club) e che certamente ancora causerà? Diffi*cile infatti che uno sponsor pos*sa fare finta di niente: il Milan senza Kaká non può valere quel*lo imperniato su di lui.

La miopia. È notorio che, da sempre, in ambito familiare Ber*lusconi si sia dovuto confrontare con l’ostruzione della figlia Mari*na, concettualmente contraria agli investimenti calcistici del pa*dre. L’errore di Marina (ma pure di Pier Silvio) Berlusconi, che ov*viamente non possono essere ri*tenuti estranei a quanto è accadu*to in questi giorni, è quello di non avere considerato il Milan una sorta di «costo di produzio*ne ». Da sempre, infatti, il club rossonero produce immagine e risultati: impoverirlo equivale a demolire la trave portante di una casa, con relative conseguenze. Ed essere dirigente non significa semplicemente far quadrare i bi*lanci, ma pure avere la capacità di intuire in anticipo i danni di certe scelte, in apparenza rispar*miose. Non avere saputo com*prendere la specificità e il ruolo del calcio nel complesso ambito berlusconiano, è colpa grave del*la famiglia e dell’entourage del premier. Così la sensazione, net*tissima, è che si vada verso un fu*turo di vacche magre. Fossimo in Leonardo ci faremmo il segno della croce.

corriere.it

Dr_Velvet
10-06-2009, 13:55
Secondo me e' semplicemente una persona che conosce il calcio e ha detto la verita'. :)
Indubbio :sisi:
io dicevo solo che, "conoscendo" Maldini e Galliani, non credo sia mai stato tutto rose e fiori fra loro.Quindi se Maldini ha da dire qualcosa,ora che non gioca può dirla ancor piu' tranquillamente in pubblico invece che tenerla per sè(come ha fatto in tanti anni da vero professionista).

robiuan
10-06-2009, 19:39
«Ibra vale come Messi
e C.Ronaldo insieme»

Mino Raiola, procuratore dell'attaccante dell'Inter.questo venderebbe sua madre 10 volte tanto:D

Joey-sama
10-06-2009, 20:06
«Ibra vale come Messi
e C.Ronaldo insieme»

Mino Raiola, procuratore dell'attaccante dell'Inter.questo venderebbe sua madre 10 volte tanto:D

abbiamo capito come si fuma tutti i soldi che guadagna :esd:

Adriano assente: è in spiaggia
Il tecnico: "E' sovrappeso"

già ci manca :esd:

fantaluca
10-06-2009, 20:23
«Ibra vale come Messi
e C.Ronaldo insieme»

non c'è limite alla vergogna :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

Dampyr
10-06-2009, 21:38
Qualcuno conosce sto Tasci? Si dice che domani firmi... :confused:

Melegna
10-06-2009, 21:41

Mai sentito...

Dr_Velvet
10-06-2009, 21:45
"Tasci tua" diverrà un'imprecazione da stadio molto diffusa a Torino :sisi:

Ferlons
10-06-2009, 21:53

si mangia? :asd:

Ketamina
10-06-2009, 21:56
http://it.wikipedia.org/wiki/Serdar_Ta%C5%9F%C3%A7%C4%B1

Melegna
10-06-2009, 21:59

Ci sono due righe due :D

Ketamina
10-06-2009, 22:09
Come sei pignolo. :lol: E' ancora giovane. :D

Dampyr

E' quello che hai in avatar? :asd:

Ketamina

Te piacerebbe. :esd:

E' Rio Ferdinand.

Melegna
10-06-2009, 22:14

Volevo scriverlo io, poi mi son detto: magari poi è ketamina e si offende :esd: giuro :rotfl:

Dampyr
10-06-2009, 22:15
E' Rio Ferdinand.

:suspi:

Che ne so, sto Tasci l'ho sentito nominare per la prima volta ieri :esd:

Ketamina
10-06-2009, 22:15
Volevo scriverlo io, poi mi son detto: magari poi è ketamina e si offende :esd: giuro :rotfl:

Me piacerebbe. :esd:

danybig82
10-06-2009, 23:03
soprattutto per la donna..vedi "gnocca time" :esd:

Ketamina
10-06-2009, 23:04
:bravo:

Hai capito bravo. (cit.)

Tanis Mezzelfo
11-06-2009, 00:56
MILANO - "Maicon vuole andare via dall'Inter? Assolutamente no. Ha un affetto particolare per i nerazzurri e Moratti che l'ha voluto a tutti i costi". Lo ha dichiarato Antonio Caliendo, procuratore dell'esterno brasiliano, ai microfoni di Sky Sport 24. "Maicon fa 70 chilometri per partita e cio' vuol dire che il suo impegno e' totale e si aspetta qualche attenzione", ha sottolineato Caliendo. "A me spiace che escano queste notizie poco veritiere". (Agr)

Calimar
11-06-2009, 08:43
"Maicon fa 70 chilometri per partita e cio' vuol dire che il suo impegno e' totale e si aspetta qualche attenzione", ". (Agr)

con un pieno ? :suspi:

fantaluca
11-06-2009, 09:23
MILANO - "Maicon vuole andare via dall'Inter? Assolutamente no. Ha un affetto particolare per i nerazzurri e Moratti che l'ha voluto a tutti i costi". Lo ha dichiarato Antonio Caliendo, procuratore dell'esterno brasiliano, ai microfoni di Sky Sport 24. "Maicon fa 70 chilometri per partita e cio' vuol dire che il suo impegno e' totale e si aspetta qualche attenzione", ha sottolineato Caliendo. "A me spiace che escano queste notizie poco veritiere". (Agr)

basterebbe che quel tirchione di Moratti gli pagasse i travoni e andrebbe tutto a posto :esd:

Crash and Burn
11-06-2009, 09:44

mai visto giocare :p

3 stagioni da titolare nello Stoccarda....8 presenze con la nazionale tedesca dal 2008....22 anni, difensore centrale, faccia da O.C, in scadenza di contratto nel 2010. :asd:

http://www.sporting-heroes.net/files_footballworldcup/TASCI_Serdar_20071002_GH_L.jpg

Dr_Velvet
11-06-2009, 10:01
che bel ciuffo però :asd:

Calimar
11-06-2009, 10:11
ma firma per noi ? :suspi:

Crash and Burn
11-06-2009, 10:23
ma firma per noi ? :suspi:

le voci dicono che siamo interessati a prenderlo per l'anno prossimo a parametro zero...ma siccome ci sono altre squadre interessata si stia accellerando la trattativa per portarlo già quest'anno (mellberg+pochi soldi)

Dampyr
11-06-2009, 10:26
le voci dicono che siamo interessati a prenderlo per l'anno prossimo a parametro zero...ma siccome ci sono altre squadre interessata si stia accellerando la trattativa per portarlo già quest'anno (mellberg+pochi soldi)

Sta cosa del parametro 0 è una stronzata inventata da sky :p
Non esiste trattare adesso un giocatore per farlo arrivare nel 2010, è proprio impossibile :sisi:

Crash and Burn
11-06-2009, 10:33
Sta cosa del parametro 0 è una stronzata inventata da sky :p
Non esiste trattare adesso un giocatore per farlo arrivare nel 2010, è proprio impossibile :sisi:

non ho detto che gli fanno firmare il contratto ora per l'anno prossimo (visto che non si può :p) ma che hanno accellerato la trattativa

allora....i fatti...Tasci va a scadenza nel 2010....la juve stava sondando il giocatore per fargli firmare il contratto a gennaio per averlo nella stagione 2010/11...i media hanno diffuso la notizia...

le supposizioni....la juve accellera la trattativa per portarlo sin da quest'anno (visto il rischio di perderlo...per rinnovo o per altre squadre interessate e pronte a prenderlo subito) offrendo in cambio mellberg+soldi (pochi)...valutazione relativamente bassa proprio perchè il giocatore è ad 1 anno dalla fine del contratto.

Stessa identica situazione (per fare un esempio) di pandev....a gennaio lo prendi a zero...oggi lo paghi meno del suo reale valore di cartellino proprio perchè è nel suo ultimo anno di contratto

Dampyr
11-06-2009, 10:40
non ho detto che gli fanno firmare il contratto ora per l'anno prossimo (visto che non si può :p) ma che hanno accellerato la trattativa

allora....i fatti...Tasci va a scadenza nel 2010....la juve stava sondando il giocatore per fargli firmare il contratto a gennaio per averlo nella stagione 2010/11...i media hanno diffuso la notizia...

le supposizioni....la juve accellera la trattativa per portarlo sin da quest'anno (visto il rischio di perderlo...per rinnovo o per altre squadre interessate e pronte a prenderlo subito) offrendo in cambio mellberg+soldi (pochi)...valutazione relativamente bassa proprio perchè il giocatore è ad 1 anno dalla fine del contratto.

Stessa identica situazione (per fare un esempio) di pandev....a gennaio lo prendi a zero...oggi lo paghi meno del suo reale valore di cartellino proprio perchè è nel suo ultimo anno di contratto

Non si può fare nemmeno quello :p
E' vero che si sfrutterà il fatto che è all'ultimo anno ;)

Crash and Burn
11-06-2009, 10:43
Non si può fare nemmeno quello :p

immagino ti riferisca a sondare il giocatore....ed è vero che non si potrebbe fare....ma se non c'è nulla di scritto ci hanno insegnato che vale tutto :p

se inveci ti riferisci alla firma a gennaio (ma so che non ti riferisci a questo)...beh...un giocatore con contratto in scadenza nell'anno (2010) a partire dal 31 gennaio dell'anno in corso (2010) può firmare tutto quello che vuole :p

OrsettiOrsetti
11-06-2009, 10:44
]Non si può fare nemmeno quello[/B] :p
E' vero che si sfrutterà il fatto che è all'ultimo anno ;)

Vero.:sisi:

Sarebbe come raggiungere l'accordo con un giocatore che si vuol comprare prima di aver contattato la società di appartenenza.
Son cose che non si fanno...:sisi::rolleyes:

goldrake11
11-06-2009, 10:47
tornando al capitolo pandev, secondo me quest'anno chi prenderà pandev farà un grande acquisto, è un buonissimo giocatore con un costo di cartellino relativamente basso e un ingaggio altrettanto basso, certo c'è sempre l'incognita lotito:asd:, ma sarebbe stupido da parte sua fare un tira e molla con qualsiasi società dato che è risaputo che pandev se ne vuole andare:sisi:

Dampyr
11-06-2009, 10:56
immagino ti riferisca a sondare il giocatore....ed è vero che non si potrebbe fare....ma se non c'è nulla di scritto ci hanno insegnato che vale tutto :p

se inveci ti riferisci alla firma a gennaio (ma so che non ti riferisci a questo)...beh...un giocatore con contratto in scadenza nell'anno (2010) a partire dal 31 gennaio dell'anno in corso (2010) può firmare tutto quello che vuole :p
sì sì, intendevo sondare il giocatore.
Ovviamente menre lo scrivevo pensavo a quello che poi ha riportato Orsetti^2 :p

Vero.:sisi:

Sarebbe come raggiungere l'accordo con un giocatore che si vuol comprare prima di aver contattato la società di appartenenza.
Son cose che non si fanno...:sisi::rolleyes:

Intanto pare che il Real abbia preso pure C. Ronaldo :suspi:
Ma Perez dove caspita li ha tutti sti soldi? :suspi:

aed1248
11-06-2009, 10:58
Dice C.Ronaldo ufficiale al Real per 93 milioncini di €...

Quest'anno mi sa che il Real farà abbastanza seriamente... :D

Dampyr
11-06-2009, 10:59
Dice C.Ronaldo ufficiale al Real per 93 milioncini di €...

Quest'anno mi sa che il Real farà abbastanza seriamente... :D

Porca la pu***na! :eek:
Scusate ma... :suspi:

EDIT: http://www.manutd.com/default.sps?pagegid={F9E570E6-407E-44BC-800F-4A3110258114}&newsid=6634291

80 mln di sterline :eek:

Calimar
11-06-2009, 11:08
ma come fanno ad avere tutti sti soldi da spendere ? :eek:

danybig82
11-06-2009, 11:09
cioè è fatta?!? :eek:

me cojons (cit.) :sisi:

Calimar
11-06-2009, 11:10

il Manchester ha accettato l'offerta... ora il real deve convincere ronaldo :sisi:

i Reds, con quei soldi, chi cacchio si comprano ? :eek:

Dr_Velvet
11-06-2009, 11:11
era una cifra che si leggeva da giorni sui siti spagnoli.Il Real avrebbe pagato una penale sostanziosa se non l'avesse acquistato quest'anno...
Ieri invece Valdano diceva :Villa costa troppo
:asd:

azteca
11-06-2009, 11:11
dovrà vendere l'aston martin con la guida a destra... :esd:

quanti soldi aveva ooooflorentino da spendere ?

Dampyr
11-06-2009, 11:14
il Manchester ha accettato l'offerta... ora il real deve convincere ronaldo :sisi:

i Reds, con quei soldi, chi cacchio si comprano ? :eek:

Gli diamo Poulsen :sisi:
Più seriamente.. secondo me vengono a prendersi Buffon

Calimar
11-06-2009, 11:14
Gli diamo Poulsen :sisi:

io gli darei anche marchionni per riempire il vuoto sulla fascia :sisi:

Crash and Burn
11-06-2009, 11:26
Raul, Saviola, Robben, Huntelaar, Higuain, Van Nilsterooy, Kaka, C. Ronaldo, Van der Vaart....e lascio fuori snejder perchè copre un pochino

direi che tra un pò iniziano i saldi a madrid ;)

aed1248
11-06-2009, 11:27
ma come fanno ad avere tutti sti soldi da spendere ? :eek:

beh, anche in spagna fanno i magheggi... :D
Considera che chi si candida alla presidenza di Real o Barca, intanto mette di suo, fai conto 30-40 milioncini.... in più tutti i soldi dell'azionariato popolare, più i favori che arrivano direttamente dallo stato...

E dire che in spagna, stanno parecchio in crisi... a livello nazionale intendo....

Però con il discorso della tassazione agevolata per i lavoratori stranieri (nei primi 2 anni), hanno a disposizione o la possibilità di offrire di più ai calciatori o un'agevolazione per i costi di ammortamento...

poi non dimenticare il marketing... quando arrivò beckham il real recuperò metà dei soldi del trasferimento solo con le maglie vendute nella prima settimana... immagina adesso che hanno kakà e c.ronaldo...
anche se il brasiliano avrà a disposizione il 50% dei proventi dai diritti di immagine... non so il portoghese come si sia accordato...

Aspetta che annuncino anche Maicon... :)

Raul, Saviola, Robben, Huntelaar, Higuain, Van Nilsterooy, Kaka, C. Ronaldo, Van der Vaart....e lascio fuori snejder perchè copre un pochino

io prenderai robben e huntelaar... in prestito s'intende... :D

NdR619
11-06-2009, 11:28

Van Nistelrooy dicevano che andava a pensionarsi in Turchia, Robben per me torna in Inghilterra, Snejder ha detto di voler restare a Madrid.
Certo se Kakà al Milan si lamentava che non poteva giocare seconda punta e doveva stare un pelino più indietro, al Real voglio proprio vedere dove lo faranno giocare con tutto sto casino di giocatori :asd:

MaD
11-06-2009, 11:29
Raul rimane perche' non ha mercato, con un ruolo ridotto. Higuain probabilmente rimarra'.
Tutti gli altri ovviamente se ne andranno, anche perche' non servono a una cippa.
E penso che potrebbero andarsene pure gente come Pepe, Gago, ecc.ecc.
Secondo me cambieranno tutti i titolari. :D

Crash and Burn
11-06-2009, 11:31
Però con il discorso della tassazione agevolata per i lavoratori stranieri (nei primi 2 anni), hanno a disposizione o la possibilità di offrire di più ai calciatori o un'agevolazione per i costi di ammortamento...

per i lavoratori stranieri gli anni dovrebbero essere 5 e non 2

io prenderai robben e huntelaar... in prestito s'intende... :D

io Snejder (anche se ci serve relativamente poco) e Huntelaar....e li pagherei anche :p

dai...voi vi prendete trezeguet....e noi con i 10 mln che ci date ci prendiamo Huntelaar :asd:

Oh...poi se Ruud vuole venire al minimo di stipendio....io lo accetto pure :p

NdR619
11-06-2009, 11:33
per i lavoratori stranieri gli anni dovrebbero essere 5 e non 2

io Snejder (anche se ci serve relativamente poco) e Huntelaar....e li pagherei anche :p

dai...voi vi prendete trezeguet....e noi con i 10 mln che ci date ci prendiamo Huntelaar :asd:

Oh...poi se Ruud vuole venire al minimo di stipendio....io lo accetto pure :p

Mannò mannò, prendiamo tutti i soldi possibili e andiamo a Barcellona a chiedere Yayà Tourè. :sisi:

Calimar
11-06-2009, 11:41
beh, anche in spagna fanno i magheggi... :D
Considera che chi si candida alla presidenza di Real o Barca, intanto mette di suo, fai conto 30-40 milioncini.... in più tutti i soldi dell'azionariato popolare, più i favori che arrivano direttamente dallo stato...

E dire che in spagna, stanno parecchio in crisi... a livello nazionale intendo....

poi non dimenticare il marketing... quando arrivò beckham il real recuperò metà dei soldi del trasferimento solo con le maglie vendute nella prima settimana... immagina adesso che hanno kakà e c.ronaldo...
anche se il brasiliano avrà a disposizione il 50% dei proventi dai diritti di immagine... non so il portoghese come si sia accordato...

sto leggendo in giro che il Real percepirebbe anche quote statali ... in pratica, una percentuale delle tasse pagate dai cittadini finirebbe nelle casse dei Blancos... è vero ? :suspi:

Dampyr
11-06-2009, 11:52
Ho chiacchierato un po' con gente che è stata a Madrid :D
Praticamente, semplificando molto... il Real è visto come "bene di stato", per cui nessuna banca lo farà mai fallire.
Questi sono peggio di Moratti :suspi:

Nails74
11-06-2009, 11:56
A me vanno benissimo Snejder ed Huntelar (o al limite Ruuuuuuuuuuuddddddddd)

Dampyr
11-06-2009, 11:57
A me vanno benissimo Snejder ed Huntelar (o al limite Ruuuuuuuuuuuddddddddd)

Ruuuuuuuuuuuuuuud ha 34 anni e le ginocchia messe non granchè.
Gli altri 2 li voglio a Torino domani :sisi:

Dr_Velvet
11-06-2009, 12:04
nonostante non sia di certo fra i miei preferiti,io non trascurerei higuain.
In una squadra poco squadra,il suo l'ha fatto sempre o quasi.

Joey-sama
11-06-2009, 12:04
se galliani è così amico di perez mi attendo un giovane attaccante in rossonero a prezzo di favore a questo punto, sennò vada via i ciap

Crash and Burn
11-06-2009, 12:09
Ho chiacchierato un po' con gente che è stata a Madrid :D
Praticamente, semplificando molto... il Real è visto come "bene di stato", per cui nessuna banca lo farà mai fallire.
Questi sono peggio di Moratti :suspi:

è anche vero che l'esposizione finanziaria che le banche permettono al real non è che sia esattamente campata in aria....alla fine parliamo di una squadra che ha oltre 260 milioni di tifosi nel mondo, con un marchio che è il primo al mondo in ambito sportivo e tra i primi 20 marchi in assoluto, una squadra che nel 2007 ha firmato un contratto pluriennale di esclusiva sportiva con l'adidas per oltre 700 milioni...una squadra che guadagna circa 60 milioni l'anno solo dagli eventi non sportivi che si tengono nel bernabeu...insomma....non parliamo della Alitalia :p

Dampyr
11-06-2009, 12:11
è anche vero che l'esposizione finanziaria che le banche permettono al real non è che sia esattamente campata in aria....alla fine parliamo di una squadra che ha oltre 260 milioni di tifosi nel mondo, con un marchio che è il primo al mondo in ambito sportivo e tra i primi 20 marchi in assoluto, una squadra che nel 2007 ha firmato un contratto pluriennale di esclusiva sportiva con l'adidas per oltre 700 milioni...una squadra che guadagna circa 60 milioni l'anno solo dagli eventi non sportivi che si tengono nel bernabeu...insomma....non parliamo della Alitalia :p

Crash, ricordi la vicenda della cittadella dello sport venduta allo stato a 500 mln nella precedente gestione Perez?
Sai chi l'aveva costruita? Lo stesso che l'ha ricomprata :D

Qua siamo oltre ogni possibile decenza...

Crash and Burn
11-06-2009, 12:14
Crash, ricordi la vicenda della cittadella dello sport venduta allo stato a 500 mln nella precedente gestione Perez?
Sai chi l'aveva costruita? Lo stesso che l'ha ricomprata :D

Qua siamo oltre ogni possibile decenza...

Certo che me la ricordo....non ho mica detto che non si fanno magagne :p

ho detto che cmq....sono abbastanza coperti lo stesso....oltre ogni possibile decenza per me è altro :p

Dampyr
11-06-2009, 12:15
ho detto che cmq....sono abbastanza coperti lo stesso....oltre ogni possibile decenza per me è altro :p

Aspetta, questi vogliono anche Ibranasovic e Villa, oltre a Maicon... Perez ha detto che vuole cambiare i 9/11 dei titolari.

Però sorrido pensando che uno dei 2 rimanenti dovrebbe essere Pepe :esd:

Ferlons
11-06-2009, 12:18
Ma quindi il fffffffortissimo sergio ramos che fine fa? :asd:

Crash and Burn
11-06-2009, 12:18
Aspetta, questi vogliono anche Ibranasovic e Villa, oltre a Maicon... Perez ha detto che vuole cambiare i 9/11 dei titolari.

Però sorrido pensando che uno dei 2 rimanenti dovrebbe essere Pepe :esd:

e l'altro casillas :p

quindi sergio ramos è sul mercato???? :p

Dampyr
11-06-2009, 12:20
Ma quindi il fffffffortissimo sergio ramos che fine fa? :asd:

quindi sergio ramos è sul mercato???? :p

Insultatemi pure, ma a me Sergio Ramos non entusiasma. Non ho ancora capito perchè sarebbe tutto sto fenomeno.. E c'abbiamo giocato contro 2 volte l'anno scorso e in entrambe le volte le ha prese, col buon e vituperato Grygera che ha giocato molto meglio di lui.

P.S. Sai che bello se Ronaldo si rompe 6 mesi? :asd:

Real ingordo: super-offerta per David Villa
Fonte: AS

Il Real non si ferma più. Dopo Kakà e Cristiano Ronaldo, l'obiettivo di mercato è David Villa, attaccante del Valencia. Il quotidiano AS rivela che Florentino Perez avrebbe pronta un'offerta da 35 milioni di euro più il cartellino di Álvaro Negredo, 24enne attaccante delle merengues in prestito all'Almeria.

Fermateli :suspi:

Ferlons
11-06-2009, 12:22
Insultatemi pure, ma a me Sergio Ramos non entusiasma. Non ho ancora capito perchè sarebbe tutto sto fenomeno.. E c'abbiamo giocato contro 2 volte l'anno scorso e in entrambe le volte le ha prese, col buon e vituperato Grygera che ha giocato molto meglio di lui.

P.S. Sai che bello se Ronaldo si rompe 6 mesi? :asd:

Infatti io ero ironico, a me fa schifo :p

Tra l'altro credo abbia il record id espulsioni nella liga, giusto per dire... :asd:

Nails74
11-06-2009, 12:24
Ruuuuuuuuuuuuuuud ha 34 anni e le ginocchia messe non granchè.
Gli altri 2 li voglio a Torino domani :sisi:

Purtroppo si ma è uno di quei giocatori che mi ha sempre fomentato tantissimo. Una o due stagioni forse le regge ancora.

Ps Robben vi prego no è troppo discontinuo ....

Ketamina
11-06-2009, 12:24
Huntelar si vociferava alla Roma da un po' di tempo... anche se io preferirei Podolski.

Mentre intanto leggo dell'interesse di Spalletti per Pavlyuchenko. :suspi:

Dr_Velvet
11-06-2009, 12:27
Real ingordo: super-offerta per David Villa
Fonte: AS

Il Real non si ferma più. Dopo Kakà e Cristiano Ronaldo, l'obiettivo di mercato è David Villa, attaccante del Valencia. Il quotidiano AS rivela che Florentino Perez avrebbe pronta un'offerta da 35 milioni di euro più il cartellino di Álvaro Negredo, 24enne attaccante delle merengues in prestito all'Almeria.

Fermateli :suspi:
al Real stanno solo decidendo se prendere Villa o Forlan(che ha una clausola rescissoria e costerebbe un po' meno),o meglio ,secondo me tengono in piedi la pista Forlan per non far alzare troppo il prezzo di Villa.

Ferlons
11-06-2009, 12:27
Oh magari il Barça viene preso dall'invidia e ci strapaga lo svedese :asd:

goldrake11
11-06-2009, 12:28

a me ramos piace, anche se non è un fenomeno, e cmq ramos e grygera giocano sulla stessa fascia, quindi penso che difficilmente si siano scontrati....:p

Melegna
Beh, ma visto che hanno problemi soprattutto in difesa, un difensore lo prenderanno? :confused:

Ketamina
Ribery: Prossimo colpo del Real?

Dopo Kakà e Cristiano Ronaldo, il prossimo grande colpo di mercato del Real Madrid potrebbe essere il francese Franck Ribery. Una fonte vicina al presidente Florentino Perez ha rivelato al quotidiano L'Equipe: "Non ci sono rischi che vada altrove. Se lascia il Bayern Monaco, può solo venire a Madrid".

danybig82
11-06-2009, 13:24
ma il barça nn ha un tetto per l'ingaggio?!?

Ketamina
11-06-2009, 13:35
Sapete qualcosa di concreto sulla storia di Gheddafi che vuole comprare la Roma? :suspi:

ma il barça nn ha un tetto per l'ingaggio?!?

S'è rotto. :sisi: Devono aggiustarlo o gli pioverà dentro quest'anno.

Fiorentina Concreta l'ipotesi Felipe

Dopo Zapata, ecco Felipe. La Fiorentina da mesi è alla ricerca di un nuovo difensore da affiancare a Gamberini, Kroldrup e Dainelli. Per mesi il primo obiettivo è stato il colombiano dell'Udinese Zapata, ma la richiesta dell'Udinese (20 milioni di euro) è stata considerata 'fuori mercato'. Dopo mesi di ricerche nel panorama calcistico europeo, ecco spuntare un altro nome sul taccuino del direttore sportivo Pantaleo Corvino: Felipe Dalbello. Sempre Udinese nel mirino, quindi.

L'Udinese "svende"? :suspi:

marcosanta_031
11-06-2009, 14:00
ho appena parlato con mio cugino che vive in spagna e, a parte le solite minchiate di AS, l'idea più gettonata che gira in spagna è che il real compri 2/3 giocatori "da botteghino" (Kakà, Ciro Naldo :D e forse un altro - ribery? villa?) e poi si butti su gente "alla gattuso" o giù di lì... e in effetti no sarebbe un'idea scema... altrimenti chimminchia difende lì dentro?

cmq fermateli davvero questi...

danybig82
11-06-2009, 14:16
@keta:sei un pirla :esd:

Cmq di gheddafi so solo che ha avuto un colloquio con unicredit ma non credo proprio abbiano parlato della Roma..fino adesso si sa solo che Fioranelli e il gruppo Svizzero non danno garanzie adeguate..:sisi:

ingegnerlillo
11-06-2009, 14:17

No, il problema è proprio questo. L'udinese ha un direttore sportivo molto competente e sforna diversi giocatori buoni all'anno, quindi non ha quasi mai necessità di vendere e per comprare bisogna sborsare cifre moooolto alte (vedi quagliarella e d'agostino).

Comunque a me Felipe è sempre piaciuto molto di più di Zapata.

AleGarion
11-06-2009, 14:19

Nooooo Felipe nooooo!!!

Ketamina
11-06-2009, 14:23
Comunque a me Felipe è sempre piaciuto molto di più di Zapata.

:sisi:

Gran bel difensore. Ma Zapata per me non è da meno. Ed è più giovane di Felipe (di poco ma son sempre 2 anni).

Joey-sama
11-06-2009, 14:25
Oh magari il Barça viene preso dall'invidia e ci strapaga lo svedese :asd:

non è quello il problema, è l'ingaggio di ibra :sisi:

Tanis Mezzelfo
11-06-2009, 14:36
Non tardano ad arrivare le prime reazioni avverse al trasferimento di Cristiano Ronaldo al Real Madrid per la cifra astronomica di 94 milioni di euro. "'Non comprendo da dove possano uscire tutti questi soldi - ha detto alla tv 'RAC1' il consigliere dell'area economica del direttivo del Barcellona, Xavier Sala i Martin -. Perez dice che li recuperera' vendendo magliette, ma e' impossibile, visto che ne dovrebbero produrre 30 milioni per arrivare a coprire i 300 milioni di euro che intende spendere sul mercato. Quel denaro invece arrivera' da chissa' dove e allora sara' meglio che spieghi". (Agr)

Dampyr
11-06-2009, 14:43
Non tardano ad arrivare le prime reazioni avverse al trasferimento di Cristiano Ronaldo al Real Madrid per la cifra astronomica di 94 milioni di euro. "'Non comprendo da dove possano uscire tutti questi soldi - ha detto alla tv 'RAC1' il consigliere dell'area economica del direttivo del Barcellona, Xavier Sala i Martin -. Perez dice che li recuperera' vendendo magliette, ma e' impossibile, visto che ne dovrebbero produrre 30 milioni per arrivare a coprire i 300 milioni di euro che intende spendere sul mercato. Quel denaro invece arrivera' da chissa' dove e allora sara' meglio che spieghi". (Agr)

L'atmosfera si scalda... :superdevil:

aggo85
11-06-2009, 15:37

Il nuovo allenatore del Real sarà don Peppino, grande tecnico dell'oratorio famoso per il modulo "fate voi", in grado di far giocare insieme tutti questi grandi campioni :asd:

Calimar
11-06-2009, 15:51
Il nuovo allenatore del Real sarà don Peppino, grande tecnico dell'oratorio famoso per il modulo "fate voi", in grado di far giocare insieme tutti questi grandi campioni :asd:

vista la squadra adatta ad un TA estremo...... potrebbe essere Joey :sisi:

mavio
11-06-2009, 16:26

scommetto su Saviola e VdV partenti per pochi soldi, Robben prossimo e chissà Sneijder (copre è un parolone, diciamo che lo costringono a fare il Pirlo...)

Dampyr
11-06-2009, 16:52
Il milan non ha riscattato Mattioni :asd:

Melegna
11-06-2009, 16:58
Il milan non ha riscattato Mattioni :asd:

Porzo zio....questa non ci voleva :D

Dampyr
11-06-2009, 17:00
Porzo zio....questa non ci voleva :D

Deve proprio essere stato un fenomeno :asd:

Melegna
11-06-2009, 17:09
Deve proprio essere stato un fenomeno :asd:

Già... :rolleyes:

Sullo stesso carro partono anche Senderos e Sheva (così dice la Gazza).

Ferlons
11-06-2009, 17:21
Credo che Mattioni sia procurato da Raiola, forse è per quello :asd:

hellspawn
11-06-2009, 17:22
ue se regalano Saviola a napoli a me nn fa skifo..
ho sempre avuto un debole x quel ragazzino :p

Ketamina
11-06-2009, 17:24
Ma se ha trentanni. :rotfl:

Hyypia
11-06-2009, 18:06
siiiiiiiiiiiiii.......
con il soldi di ronaldo il machester puo riscattare tevez, così potrò continuare a usare il man a PES anche la prossima stagione.... :asd: :asd:

ingegnerlillo
11-06-2009, 18:51
ue se regalano Saviola a napoli a me nn fa skifo..
ho sempre avuto un debole x quel ragazzino :p

A me tra tutti quelli non m fa schifo nessuno :asd: :asd:

Peccato siano tutti giocatori inarrivabili per ingaggio :sisi:

Dr_Velvet
11-06-2009, 19:09
il napoli voleva saviola prima di andare in B :suspi:

in C,scusate :asd:

goldrake11
11-06-2009, 19:11
Sergio Gasparin: 'Sì, il Napoli vuole Di Natale'

I tifosi azzurri sognano ad occhi aperti: un trio formato dai due scugnizzi Quagliarella e Di Natale e dal napoletano di adozione, con capricci e sceneggiate connesse, Ezequiel Lavezzi. A volte, però, basta davvero poco per far sì che un sogno si trasformi in realtà , o almeno in possibilità . Ad esempio bastano le parole di Sergio Gasparin, neo dg dell'Udinese: "Sì, è vero.

Il Napoli si è informato sul cartellino del giocatore". Parole che confermano un principio di trattativa tra gli azzurri ed i friulani. L'Udinese, però, vuole anche qualche contropartita tecnica: "Abbiamo un bilancio solido, non vogliamo solo soldi". L'indiscrezione è che i bianconeri vogliano inserire nell'affare il cartellino di Fabiano Santacroce che il Napoli, invece, non vuole assolutamente cedere. La trattativa, comunque, non finisce qui. napolipress.

certo, un tridente lavezzi, di natale, quagliarella non mi dispiacerebbe affatto, e considerando che abbiamo quasi preso campagnaro(conferme da parte del procuratore), stiamo facendo proprio un bel calciomercato:sisi:

kekko
11-06-2009, 19:12
io preferirei il tridente lavezzi quaglia hamsik :sisi:

altrimenti quà restano tutti davanti....

goldrake11
11-06-2009, 19:30
io preferirei il tridente lavezzi quaglia hamsik :sisi:

altrimenti quà restano tutti davanti....

hamsik non c'entra niente nel tridente d'attacco, e poi non ti dimenticare che quagliarella e di natale(sempre nel caso remoto che dovesse venire), sono già abituati a giocare in un tridente quindi a curarsi anche della fase difensiva:sisi:

kekko
11-06-2009, 19:34
hamsik non c'entra niente nel tridente d'attacco, e poi non ti dimenticare che quagliarella e di natale(sempre nel caso remoto che dovesse venire), sono già abituati a giocare in un tridente quindi a curarsi anche della fase difensiva:sisi:

hamsik c'entra eccome nel tridente d'attacco.....vedrai...

ti ricordo che all'udinese il terzo d'attacco era pepe, non lavezzi :rolleyes:

goldrake11
11-06-2009, 19:47
hamsik c'entra eccome nel tridente d'attacco.....vedrai...

ti ricordo che all'udinese il terzo d'attacco era pepe, non lavezzi :rolleyes:

punti di vista, io penso che hamsik non abbia le caratteristiche soprattutto fisiche per fare il terzo d'attacco, mentre ce lo vedo molto meglio in un eventuale 4-2-3-1 chiaramente tra i 3, mentre per quanto riguarda la differenza tra pepe e lavezzi è evidente che pepe rientra molto di più rispetto al pocho, ma sinceramente spero sempre che venga di natale, poi dopo si vede :D

Ketamina
11-06-2009, 19:52
Filipe Futuro lontano dalla Roma

Il 22enne centrocampista Filipe, tre presenze quest'anno con la Roma, non rientra più nei progetti della società giallorossa. Il brasiliano peraltro è corteggiato da molte squadre di serie A e serie B, in primis il Siena. Nei piani della Roma ci sarebbe quello di rinnovargli il contratto in scadenza, per poi cederlo in comproprietà in modo da ottenere una plusvalenza.

Bah... a me piaceva...

ingegnerlillo
11-06-2009, 20:40
Scartato prima da noi e poi da voi :suspi:

Secondo me c'è qualcosa di strano sotto :sisi:

danybig82
11-06-2009, 22:06
Si è visto poco ma secondo me non è malaccio..si va a farlo giocare..:sisi:

AleGarion
11-06-2009, 22:49
Ma anche di Natale no :| ma che sta facendo Pozzo, sbaracca?

mavio
11-06-2009, 22:52

mette soldi da parte per l'Espanyol :asd:

NdR619
11-06-2009, 23:21

Secondo me se riuscisse a piazzare Di Natale farebbe un gran colpo.
Ormai sta invecchiando (ha 32 anni giusto?), la sua ultima stagione non è stata granchè, anche per via di qualche malanno fisico di troppo e per l'impegno al giovedì in UEFA.
Poi andrebbe sostituito, certo, però in ottica economica da qui in avanti si svaluterà e basta secondo me.

Melegna
11-06-2009, 23:23
Ormai sta invecchiando (ha 32 anni giusto?), la sua ultima stagione non è stata granchè, anche per via di qualche malanno fisico di troppo e per l'impegno al giovedì in UEFA.
Poi andrebbe sostituito, certo, però in ottica economica da qui in avanti si svaluterà e basta secondo me.

Quell'avatar no... :rolleyes:

Calimar
11-06-2009, 23:36
non so dove postarlo... lo metto qui, non è calciomercato ma sempre calcio è :sisi:

avete visto livorno - grosseto ?
all'andata finì 2-0 per il grosseto, al ritorno:
http://www.gazzetta.it/tr_xml_sics/2008/HTML/matchlight.html?id_c=1256&id_e=500558&id_p=501079

il grosseto ha terminato in 7 :eek:

mavio
11-06-2009, 23:42
non so dove postarlo... lo metto qui, non è calciomercato ma sempre calcio è :sisi:

avete visto livorno - grosseto ?
all'andata finì 2-0 per il grosseto, al ritorno:
http://www.gazzetta.it/tr_xml_sics/2008/HTML/matchlight.html?id_c=1256&id_e=500558&id_p=501079

il grosseto ha terminato in 7 :eek:

da rimarcare che 3 delle 4 espulsioni sono arrivate dopo il 4-1... chissà che cavolo è successo...

intanto per rigirare il dito nella piaga di AleGarion...

http://www.tuttomercatoweb.com/?action=read&id=155129

altro affarone se lo vendono...

AleGarion
11-06-2009, 23:43

Nessuno mette in dubbio l'economicità dell'affare... ma per i tifosi Di Natale è l'unica bandiera assieme a Felipe, e magari Obodo se giocasse e parlasse...

PS: Pepe lo porto io in carriola :sisi:

cekkino
12-06-2009, 13:50
Milan: Dzeko ha firmato

Erin Dzeko ha firmato un contratto con il Milan; l'accordo tra le parti, come riporta Sky Sport 24, dunque, c'è. Si tratta di un precontratto, non ancora quello ufficiale, subordinato all'accordo con il Wolfsburg.

Il giocatore è stato convinto da Galliani e dai piani futuri sportivi del Milan; nonostante le dichiarazioni del Wolfsburg, che ha ritenuto il giocatore incedibile, nei prossimi giorni ci sarà un incontro in Germania dove il Milan alzerà l'offerta, per andare incontro alle richieste economiche del club tedesco. Loro chiedono 30 milioni, il Milan ne offre 20. Si arriverà ad un compromesso, anche perchè il Milan si farà forte della volontà del giocatore.

Se è vero sono abbastanza contento perchè potrebbe essere un giocatore molto utile :sisi:

Dampyr
12-06-2009, 13:51
Quindi si sono accordati prima col giocatore e poi con la squadra.

:rolleyes:

aed1248
12-06-2009, 13:53

ringrazia Bosman... ;)

cekkino
12-06-2009, 13:53

Ormai è la prassi :asd:

Dampyr
12-06-2009, 13:56
ringrazia Bosman... ;)

Io piuttosto mi chiedo dov'è la UEFA che tanto blatera.

E noi a tirarla due mesi col Werder.. bah

Tanis Mezzelfo
12-06-2009, 14:04
Sarà contento Borriello :esd:

Dr_Velvet
12-06-2009, 14:06

sarà contento perchè arriva un altro che si tromberà Belen?:esd:

Dampyr
12-06-2009, 14:07
Riconoscimento importante per Alessio Secco: il direttore sportivo juventino è stato nominato infatti come il Migliore della sua categoria al Galà Golden Goal di Sorrento, dove nelle prossime ore si recherà per ritirare il premio. Secco ha battuto colleghi come Ariedo Braida e Pantaleo Corvino

tmw

:sbonk:

Ferlons
12-06-2009, 14:20
Riconoscimento importante per Alessio Secco: il direttore sportivo juventino è stato nominato infatti come il Migliore della sua categoria al Galà Golden Goal di Sorrento, dove nelle prossime ore si recherà per ritirare il premio. Secco ha battuto colleghi come Ariedo Braida e Pantaleo Corvino

tmw

criteri? :asd::asd::asd::asd:

fantaluca
12-06-2009, 14:23

tmw

MUAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAA

ora rimane da capire quale sia la categoria di appartenenza... probabilmente "caproni"

cekkino
12-06-2009, 14:30

Per me sono completamente diversi come caratteristiche.....e potrebbero giocare anche insieme qualora fosse indisponibile Pato :sisi:

Tanis Mezzelfo
12-06-2009, 15:38
MILAN: AMBROSINI
Niente Napoli per Massimo Ambrosini. Anzi il centrocampista del Milan e' vicino a chiudere il rinnovo con il Milan. Lo dice il suo procuratore Moreno Roggi, a Tutto Napoli.net: "Per la prossima settimana e' fissato un appuntamento con Adriano Galliani per discutere del rinnovo contrattuale. La volonta' del giocatore e' chiaramente quella di restare a Milano. Con il Napoli non ho mai parlato. Non c'e' stata nessuna richiesta e credo che la societa' partenopea non sia interessata al giocatore".

Melegna
12-06-2009, 15:43
MILAN: AMBROSINI
Niente Napoli per Massimo Ambrosini. Anzi il centrocampista del Milan e' vicino a chiudere il rinnovo con il Milan. Lo dice il suo procuratore Moreno Roggi, a Tutto Napoli.net: "Per la prossima settimana e' fissato un appuntamento con Adriano Galliani per discutere del rinnovo contrattuale. La volonta' del giocatore e' chiaramente quella di restare a Milano. Con il Napoli non ho mai parlato. Non c'e' stata nessuna richiesta e credo che la societa' partenopea non sia interessata al giocatore".

Ambro al Napoli non ce lo vedevo proprio. Mi avrebbe stupito il contrario.

Tanis Mezzelfo
12-06-2009, 16:07
L'Inter sarebbe pronta a offrire 40 milioni di euro per Karim Benzema. Lo scrive "Le Progres", quotidiano di Lione, che ricorda anche le parole del presidente del Lione, Jean-Michel Aulas, secondo cui "nessuno è incedibile". Nella corsa al francese l'Inter dovrà battere l'agguerrita concorrenza del Manchester United. Alex Ferguson pare infatti aver puntato sul talento del Lione per sostituire Cristiano Ronaldo. Intanto l'Inter ha rifiutato l'offerta del Tottenham per Sulley Muntari, "felicissimo" di restare in maglia nerazzurra. Lo conferma lo stesso agente del centrocampista ghanese, Fabien Piveteau. "Lui ha ancora quattro anni di contratto con l'Inter, è molto felice di giocare e vincere in maglia nerazzurra e vuole continuare a farlo".

gazzetta.it

Dampyr
12-06-2009, 16:20
E con che soldi?

Joey-sama
12-06-2009, 16:23
E con che soldi?

quelli che arrivano non avendo abbassato il prezzo della benza :asd:
non è soltanto il real una squadra di stato, l'inter di fatto è ad azionariato nazionale :sisi:

Tanis Mezzelfo
12-06-2009, 16:25
E con che soldi?

Immagino con la vendita di Ibra o Maicon...più soldi del portafoglio suo.

Dampyr
12-06-2009, 17:31
Mi spiegate sta cosa? :confused:

http://www.transfermarkt.de/de/spieler/55000/vincenzo-fiorillo/transferdaten.html

Juventus? :suspi:

Tanis Mezzelfo
12-06-2009, 17:40

http://www.transfermarkt.de/de/spieler/55000/vincenzo-fiorillo/transferdaten.html

articolo di metà dicembre 2008

http://www.tuttomercatoweb.com/?action=read&id=131244

poi non so se è effettivamente la cosa si sia conclusa...magari in quel sito han dato per scontato che è stato così...

Dampyr
12-06-2009, 17:41
articolo di metà dicembre 2008

http://www.tuttomercatoweb.com/?action=read&id=131244

Sì, appunto... ma il link di prima parla di luglio 2009... al di là del fatto che non lo vorrei...

Tanis Mezzelfo
12-06-2009, 17:42
Sì, appunto... ma il link di prima parla di luglio 2009... al di là del fatto che non lo vorrei...

Mah probabilmente i crucchi han preso per attendibile quella news o le notizie di quel periodo e han provveduto....

Ketamina
12-06-2009, 17:44
Avete un sito dove ci stanno tutti i trasferimenti ufficiali delle squadre almeno italiane + big europee?

fantaluca
12-06-2009, 18:27

http://www.transfermarkt.de/de/spieler/44716/claudio-marchisio/profil.html

ma questo è Marchisio o Puyol??? ma che capigliatura ha in sta foto? :esd:

kekko
12-06-2009, 19:29
campagnaro è del napoli :sisi:

o almeno così ha dichiarato il presidente....

un altro passo verso la riconferma della difesa a 3 :cry:

goldrake11
12-06-2009, 19:52
campagnaro è del napoli :sisi:

o almeno così ha dichiarato il presidente....

un altro passo verso la riconferma della difesa a 3 :cry:

non è detto, diciamo che campagnaro può giocare anche come 4 a destra, perchè quando ho visto le partite della samp l'ho visto spingere anche abbastanza bene, cmq a me adesso interessa di più questa notizia:asd:

http://www.tuttomercatoweb.com/?action=read&id=155261

kekko
12-06-2009, 19:54
:eek:

questo si che piace anche a me :sisi:

fantaluca
12-06-2009, 20:26
bel mercato del Napoli secondo me... spero che DeLa non venga più contestato

kekko
12-06-2009, 21:17
per ora ottimo il mercato....

peccato per la ormai certa partenza di mannini, ma comunque qualche sacrificio va pur fatto :sisi:

spero arrivi un terzino sinistro decente, che vitale è una mezza pippetta :rolleyes:

per il resto io rimarrei anche così :sisi:

goldrake11
12-06-2009, 22:34
per ora ottimo il mercato....

peccato per la ormai certa partenza di mannini, ma comunque qualche sacrificio va pur fatto :sisi:

spero arrivi un terzino sinistro decente, che vitale è una mezza pippetta :rolleyes:

per il resto io rimarrei anche così :sisi:

tutto sta nel modulo che vuole fare donadoni, perchè se vuole adottare il 4-3-3 diciamo che mannini potrebbe essere cmq "sacrificato" come pedina di scambio, e cmq dovrebbe essere dato in comproprietà, mentre se vuole adottare ancora il 3-5-2 anche a me dispiace che se ne va perchè a destra avremmo avuto 2 alternative valide tra maggio e mannini.
Vitale se ne va anche lui molto probabilmente in prestito al chievo che sembra sia interessato molto al giocatore, mentre oggi secco ha confermato(l'ho sentito in diretta per radio) che il napoli è interessato a de ceglie, e sinceramente sarei molto contento se arrivasse:sisi:

a fantaluca: de laurentis difficilmente è stato criticato, anche quest'anno, quello che ha subito critiche è stato più marino che il presidente:sisi:

danybig82
12-06-2009, 23:07
UFFICIALE: Cirillo firma col Paok Salonicco :sisi:

Dispiace quando si perdono certi giocatori..:(

ingegnerlillo
13-06-2009, 09:26
Fiorentina su Oleguer :sisi:

Edit: Laurentius a tutto tondo:

Il presidente del Napoli ha parlato in occasione della premiazione al Golden Goal, la kermesse in svolgimento a Sorrento fino a domani: "Abbiamo già preso Quagliarella, Cigarini e anche Campagnaro", annuncia. Novità: "Abbiamo chiuso per il difensore della Sampdoria". Al club blucerchiato andranno la metà di Mannini e un conguaglio. "Ora puntiamo a rinforzare la rosa prendendo degli esterni e altri attaccanti: dobbiamo averne 5. A proposito: Pià rimane con noi". E allora, Pellissier: "E' un grande bomber, ma non voglio mettere in difficoltà Campedelli". Nel frattempo, l'attaccante del Chievo, presente anche lui a Sorrento, arriva: "Ciao Sergio, complimenti", dice De Laurentiis.

LAVEZZI E DONADONI — Dura la posizione sul caso Lavezzi: "Ha un contratto che deve rispettare - continua il presidente azzurro -. Non abbiamo mai ricevuto offerte né Marino ha fatto promesse di aumento: se s'impunterà allora lo deferiremo e poi non giocherà, rischiando di rovinare la sua carriera. I giocatori vanno anche premiati, ma se fanno qualcosa: il Napoli quest'anno non ha fatto niente. Niente. Tra l'altro, Lavezzi ed altri devono imparare a comportarsi come professionisti. Atleti veri e non solo calciatori: devono gestirsi e la notte non devono andare a fare baldoria e poi a donne". A donne, per usare un eufemismo: la locuzione utilizzata è ben più colorita. Poi, domanda su Donadoni: "Roberto è una persona deliziosa, un uomo solido, figlio di un contadino e dunque di estrazione piena di principi importanti: io, però, gli ho detto che deve pensare a fare soltanto l'allenatore, al mercato ci penso io con la collaborazione di Marino. Se si mette a chiamare un procuratore o un altro, palesando interesse per un calciatore, poi il prezzo sale. Gliel'ho detto: fai soltanto il tecnico che andiamo meglio tutti". Accanto a lui c'è Edy Reja, altro premiato della manifestazione: "Sto riflettendo sul mio futuro", spiega l'ex allenatore azzurro. Le proposte non mancano.

La frase in corsivo, se fossi un tifoso del Napoli, non mi piacerebbe per niente :D

kekko
13-06-2009, 11:59
si certo, però visto il mercato finora, direi che donadoni e noantri abbiamo poco da lamentarci :sisi:

goldrake11
13-06-2009, 12:05
Fiorentina su Oleguer :sisi:

La frase in corsivo, se fossi un tifoso del Napoli, non mi piacerebbe per niente :D

devi sapere che il presidente è fin troppo egocentrico, perciò adesso che gli acquisti sono tutti (almeno sulla carta) positivi si vuole prendere tutti i meriti:asd:, ma sono convinto che per l'acquisto dei giocatori venga prima marino, poi c'è l'opinione di donadoni ed infine la disponibilità di de laurentis:sisi:

ingegnerlillo
13-06-2009, 12:20
Lo spero per voi, il Napoli è sempre stata una squadra che mi sta molto simpatica (dopo la vittoria sul Milan 2 stagioni fà un po' di più :D )

Io comunque continuo a preferire i presidenti che ci mettono i soldi e rizzati :D

Dampyr
13-06-2009, 13:13
Stavo pensando che Ferrara vuole giocare col rombo...
peccato che il solo Diego degli attuali ci potrebbe giocare... Mah...

ingegnerlillo
13-06-2009, 13:45
Secondo me anche Camoranesi ci può giocare vertice alto :sisi:

Beren
13-06-2009, 13:47
Edit: Laurentius a tutto tondo:

Il presidente del Napoli ha parlato in occasione della premiazione al Golden Goal, la kermesse in svolgimento a Sorrento fino a domani: "Abbiamo già preso Quagliarella, Cigarini e anche Campagnaro", annuncia. Novità: "Abbiamo chiuso per il difensore della Sampdoria". Al club blucerchiato andranno la metà di Mannini e un conguaglio. "Ora puntiamo a rinforzare la rosa prendendo degli esterni e altri attaccanti: dobbiamo averne 5. A proposito: Pià rimane con noi". E allora, Pellissier: "E' un grande bomber, ma non voglio mettere in difficoltà Campedelli". Nel frattempo, l'attaccante del Chievo, presente anche lui a Sorrento, arriva: "Ciao Sergio, complimenti", dice De Laurentiis.

LAVEZZI E DONADONI — Dura la posizione sul caso Lavezzi: "Ha un contratto che deve rispettare - continua il presidente azzurro -. Non abbiamo mai ricevuto offerte né Marino ha fatto promesse di aumento: se s'impunterà allora lo deferiremo e poi non giocherà, rischiando di rovinare la sua carriera. I giocatori vanno anche premiati, ma se fanno qualcosa: il Napoli quest'anno non ha fatto niente. Niente. Tra l'altro, Lavezzi ed altri devono imparare a comportarsi come professionisti. Atleti veri e non solo calciatori: devono gestirsi e la notte non devono andare a fare baldoria e poi a donne". A donne, per usare un eufemismo: la locuzione utilizzata è ben più colorita. Poi, domanda su Donadoni: "Roberto è una persona deliziosa, un uomo solido, figlio di un contadino e dunque di estrazione piena di principi importanti: io, però, gli ho detto che deve pensare a fare soltanto l'allenatore, al mercato ci penso io con la collaborazione di Marino. Se si mette a chiamare un procuratore o un altro, palesando interesse per un calciatore, poi il prezzo sale. Gliel'ho detto: fai soltanto il tecnico che andiamo meglio tutti". Accanto a lui c'è Edy Reja, altro premiato della manifestazione: "Sto riflettendo sul mio futuro", spiega l'ex allenatore azzurro. Le proposte non mancano.

:inchino:

se tutti i presidenti fossero così (magari poi pure de laurentis cala le braghe,però a parole sembra di no), ne vedremo molte di meno di queste pagliacciate sui rinnovi ...:sisi:

OrsettiOrsetti
13-06-2009, 13:51
Stavo pensando che Ferrara vuole giocare col rombo...
peccato che il solo Diego degli attuali ci potrebbe giocare... Mah...

Oltre a Camoranesi, ammesso che resti, pure Giovinco potrebbe giocare in quel ruolo.

kekko
13-06-2009, 17:20
pare che il real abbia preso pure villa......

Ketamina
13-06-2009, 17:41
E Sophia Loren ora ci starebbe bene. :sisi:

goldrake11
13-06-2009, 18:33
Il direttore generale del San Paolo, Jesus Lopes, si è fatto una grossa risata quando il giornalista di "Globoesporte" gli ha chiesto quale fosse l'entità dell'offerta presentata dal Milan per il loro gioiello Hernanes. "Prima di avere una risposta devo vedere quanto costa una cassa di banane - ha poi replicato sarcasticamente lo stesso Jesus Lopes -. Dico così perché questo è ciò che il Milan vorrebbe pagare per il nostro giocatore e per Miranda".
La richiesta per il solo Hernanes è di 40 milioni di euro, ha ricordato nel corso dell'intervista il direttore generale paulista, il quale non crede che la società rossonera abbia i mezzi economici per potersi permettere le stelle del San Paolo: "Queste voci non nascono dal Milan ma dalla stampa italiana. Da ciò che ci risulta, il Milan ha chiuso la stagione con un passivo record, e credo che nemmeno con tutto il ricavato dalla cessione di Kakà riuscirà a colmarlo. Per questo penso che se ci sarà qualche opportunità interessante per noi e Hernanes e Miranda sia più realistica l'ipotesi della Spagna", ha concluso Jesus Lopes.

Joey-sama
13-06-2009, 21:04
il problema di aver incassato tanto è che tutti provano a spillarti il malloppo :sisi:

Dampyr
14-06-2009, 00:14
Oltre a Camoranesi, ammesso che resti, pure Giovinco potrebbe giocare in quel ruolo.

Parlavo dei 3 dietro :p
Non ce n'è uno di quelli teoricamente destinati a restare che sappia giocare nel rombo.
L'unico è Poulsen, pensa te. :suspi:

Ribadisco, altro che 4-3-1-2 o 4-2-3-1... tempo un mese e si torna al 4-4-2

messi87
14-06-2009, 00:37
Motta, Thiago Silva e Diego: questo è il vero scandalo

Cari nemici e amici, soluite fregnacce e retorica.
Ma come si fa a dire che il prezzo di Ronaldo è scandaloso se ikl Real riesce a pagarlo senza fare debiti e ogni anno chiude i bilanci in attivo?
Mica ha preso lui e Kakà per la gloria, li ha presi per fare soldi, così come un produttore ingaggia per un film Robert De Niro o Angelina Jolie.
Pagati troppo?
Ma non scherziamo: con Ronaldo e Kakà il Real si arricchirà ulteriormente, come ha sempre fatto.
Chi sbraita sulle differenti fiscalizzazioni di Spaghna e Inghilterra, si è dimenticato che nè Manchester nè Real Madrid sono mai state condannate per aver pagato i loro giocatori all'aestero con fondi neri.
Lo scandalo vero è Motta, valutato venti milioni, lo scandalo vero è Diego pagato venticinque milioni, lo scandalo vero è Thago Silva strapagato dal Milan.
Motta. Diego e Thago Silva sono solo dei calciatori che non arricchiranno altri che se stessi e i loro procuratori.
Il Milan da oltre venti anni accumula debiti che Berlusconi è costretto a ripianare di tasca sua, l'Inter di Moratti ha sempre chiuso i bilanci in rosso per una somma globale che supera i 500 milioni e la Juve è stata costretta ad autentici miracoli per non fallire.
E lo scandalo sarebbero Real e Manchester che sono le società più ricche del mondo e che per questo possono permettersi spese che per le italiane appaiono inverosimili.
Ma la Lazio, dico la Lazio, compra Zarate pagandolo 22 milioni non è più scandalosa del Real che paga Kakà il doppio e Ronaldo il triplo di quanto l'Inter ha speso per Quaresma?
Invidia, purissima invidia.
Il calcio spagnolo e inglese si è dato delle strutture che il calcio italiano, retto per decenni dai soliti Carraro e Matarrese non ha mai cercato di darsi.
Il Real vincerà o no?
Questo è un dettaglio soltanto: il Real è un'azienda che produce soldi.
Sanno fare altrettanto i vari Galliani, Moratti, Sensi e Della Valle?

Dampyr
14-06-2009, 00:39
Motta, Thiago Silva e Diego: questo è il vero scandalo

Cari nemici e amici, soluite fregnacce e retorica.
Ma come si fa a dire che il prezzo di Ronaldo è scandaloso se ikl Real riesce a pagarlo senza fare debiti e ogni anno chiude i bilanci in attivo?
Mica ha preso lui e Kakà per la gloria, li ha presi per fare soldi, così come un produttore ingaggia per un film Robert De Niro o Angelina Jolie.
Pagati troppo?
Ma non scherziamo: con Ronaldo e Kakà il Real si arricchirà ulteriormente, come ha sempre fatto.
Chi sbraita sulle differenti fiscalizzazioni di Spaghna e Inghilterra, si è dimenticato che nè Manchester nè Real Madrid sono mai state condannate per aver pagato i loro giocatori all'aestero con fondi neri.
Lo scandalo vero è Motta, valutato venti milioni, lo scandalo vero è Diego pagato venticinque milioni, lo scandalo vero è Thago Silva strapagato dal Milan.
Motta. Diego e Thago Silva sono solo dei calciatori che non arricchiranno altri che se stessi e i loro procuratori.
Il Milan da oltre venti anni accumula debiti che Berlusconi è costretto a ripianare di tasca sua, l'Inter di Moratti ha sempre chiuso i bilanci in rosso per una somma globale che supera i 500 milioni e la Juve è stata costretta ad autentici miracoli per non fallire.
E lo scandalo sarebbero Real e Manchester che sono le società più ricche del mondo e che per questo possono permettersi spese che per le italiane appaiono inverosimili.
Ma la Lazio, dico la Lazio, compra Zarate pagandolo 22 milioni non è più scandalosa del Real che paga Kakà il doppio e Ronaldo il triplo di quanto l'Inter ha speso per Quaresma?
Invidia, purissima invidia.
Il calcio spagnolo e inglese si è dato delle strutture che il calcio italiano, retto per decenni dai soliti Carraro e Matarrese non ha mai cercato di darsi.
Il Real vincerà o no?
Questo è un dettaglio soltanto: il Real è un'azienda che produce soldi.
Sanno fare altrettanto i vari Galliani, Moratti, Sensi e Della Valle?

Chi è che ha scritto sta marea di vaccate?

Ricky
14-06-2009, 00:56
Stavo per scrivere la stessa cosa: real e manchester saranno anche le squadre più ricche al mondo, ma hanno un debito non indifferente.
Mi pare che per il Real stiamo sui 560 milioni prima di questa campagna acquisti mentre per il ManU stiamo oltre i 700 milioni :eek:

PS: la liga è il campionato più indebitato, col barcellona secondo a quota 400 milioni ed un totale di oltre 3 miliardi

Dampyr
14-06-2009, 00:59
Il ManU è indebitato per qualcosa come 790 mln, o addirittura 970, ora non ricordo.
Che il real sia una macchina da soldi è vero in parte. Per recuperare i soldi di Ronaldo dovrebbe vendere decine di milioni di magliette, aggiungiamoci che hanno pure preso Villa...

messi87
14-06-2009, 09:46
Franco rossi :asd:

Il Milan ha acquistato il terzino ventiduenne del Porto Aly Cissokho. Il costo dell'operazione si aggira attorno ai 15 milioni di euro. La conferma arriva direttamente da Galliani: "E' stata una trattativa difficile, risolta grazie all'amicizia che ci lega al presiente del Porto". Il giocatore sarà a Milano lunedì per le visite mediche.

mah:rolleyes:

MaD
14-06-2009, 09:50
Il Barcellona ha offerto Eto'o e soldi per Mascherano... evidentemente per qualcuno non e' un pirla qualsiasi. :D

Dr_Velvet
14-06-2009, 10:23
Il Barcellona ha offerto Eto'o e soldi per Mascherano... evidentemente per qualcuno non e' un pirla qualsiasi. :D
si definisce un giocatore sopravvalutato proprio perchè c'è gente che lo sopravvaluta :p

NdR619
14-06-2009, 10:24
Il ManU è indebitato per qualcosa come 790 mln, o addirittura 970, ora non ricordo.
Che il real sia una macchina da soldi è vero in parte. Per recuperare i soldi di Ronaldo dovrebbe vendere decine di milioni di magliette, aggiungiamoci che hanno pure preso Villa...

Però fondamentalmente dice anche delle cose sensate, per esempio il fatto che in Italia si strapaghino giocatori che non sono altro che "buoni", che non hanno un contorno mediatico adeguato tale da ricuperarne la spesa con incassi di merchandising e robe simili e che spesso sono fatte più per far tacere la folla che per un reale progetto sportivo.
Per dire, il Milan che paga Oddo 8mln+Foggia, un giocatore ultra trentenne e in scadenza di contratto con la Lazio, la Juve che prende Poulsen a 10 e Amauri a 25, Quagliarella sui 20 mln, Motta idem, Quaresma 30.
A me pare che il calcio italiano invece di adeguarsi all'estero come livello di gioco o di campioni, tenda, prigioniero sia del sistema fiscale diverso, sia del fatto che in Spagna in tutti gli sport fanno sempre un po' come vogliono (l'Operacion Puerto nel ciclismo, per dirne una, con Alejandro Valverde che sta per vincere il Giro del Delfinato quando dovrebbe essere a casa in pantofole), ma anche prigioniero della propria incapacità, dicevo tenda a ipervalutare i prodotti del nostro calcio (finchè restano nel nostro calcio) giusto per poter dire "siamo al loro livello" o pensando che se un giocatore lo paghi 30 mln allora per forza renderà alla grande.
L'Inter in questo senso ci ha deliziato con anni di acquisti sconclusionati a cifre pazzesche.
Tanto più che poi quando gli stessi giocatori iper pagati si deve venderli all'estero, o li si svende come è successo con Kakà (per me 64mln sono pochissimi rispetto ai 90 di C. Ronaldo, anche se c'è da dire che per me Kakà fisicamente non è a posto) o sennò restano da noi.
L'ultima vera operazione fatta bene di cessione all'estero penso sia stata Zidane al Real.
Penso, ma essendo appena sveglio dopo una notte praticamente in bianco potrei aver detto finora una sequela di scemenze e sarò ben felice in caso qualcuno corregga qualche mia inesattezza :asd:
Sono curioso di vedere come finirà la telenovela Ibrahimovic.

Dr_Velvet
14-06-2009, 10:44
secondo Marca e As ,la trattativa per Villa ha subito una brusca frenata.
Perez avrebbe offerto 25+Negredo(valutato 18mln perchè,a quanto dice lo stesso presidente del Real,ci sono offerte dall'Inghilterra per la stessa cifra)
Llorente avrebbe chiesto 30+Negredo.La differenza sarebbe minima,ma il problema è che questo non è il primo gioco a rialzo del Villareal.
Llorente assicura di aver ricevuto altre offerte vantaggiose per Villa e afferma di non sentirsi obbligato in alcun modo a cedere il giocatore al Real.Ma lo stesso Villa ha dichiarato che se lascerà il Valencia lo farà solo per andare a Madrid.
E Forlan attende...
(uno sticazzi è doveroso a questo punto :sisi:)

MaD
14-06-2009, 10:47
si definisce un giocatore sopravvalutato proprio perchè c'è gente che lo sopravvaluta :p

Se pero' a sopravvalutarlo sono gli addetti ai lavori e a sottovalutarlo i tifosi (delle altre squadre :p) mi pare che la questione sia chiara... :D

Dampyr
14-06-2009, 11:04
secondo Marca e As ,la trattativa per Villa ha subito una brusca frenata.
Perez avrebbe offerto 25+Negredo(valutato 18mln perchè,a quanto dice lo stesso presidente del Real,ci sono offerte dall'Inghilterra per la stessa cifra)
Llorente avrebbe chiesto 30+Negredo.La differenza sarebbe minima,ma il problema è che questo non è il primo gioco a rialzo del Villareal.
Llorente assicura di aver ricevuto altre offerte vantaggiose per Villa e afferma di non sentirsi obbligato in alcun modo a cedere il giocatore al Real.Ma lo stesso Villa ha dichiarato che se lascerà il Valencia lo farà solo per andare a Madrid.
E Forlan attende...
(uno sticazzi è doveroso a questo punto :sisi:)

Del Valencia :p

Joey-sama
14-06-2009, 11:10
Franco rossi :asd:

Il Milan ha acquistato il terzino ventiduenne del Porto Aly Cissokho. Il costo dell'operazione si aggira attorno ai 15 milioni di euro. La conferma arriva direttamente da Galliani: "E' stata una trattativa difficile, risolta grazie all'amicizia che ci lega al presiente del Porto". Il giocatore sarà a Milano lunedì per le visite mediche.

mah:rolleyes:

dopo che hanno rifilato quaresima all'inter immagino sia nata :esd:

Joey-sama
14-06-2009, 11:15
L'ultima vera operazione fatta bene di cessione all'estero penso sia stata Zidane al Real.

col senno di poi sheva al chelsea è stato un capolavoro :esd:

Dr_Velvet
14-06-2009, 11:47
Del Valencia :p
la correzione è a penna rossa o penna blu? :esd:

Joey-sama
14-06-2009, 11:52

mancava questo :read:

Dampyr
14-06-2009, 12:14

mancava questo :read:

:read:

http://www.tuttosport.com/calcio/serie_a/milan/2009/06/13-30654/%C2%ABMilan%2C+banane+per+Miranda+e+Hernanes%3F%C2 %BB

Joey-sama
14-06-2009, 12:24
:read:

http://www.tuttosport.com/calcio/serie_a/milan/2009/06/13-30654/%C2%ABMilan%2C+banane+per+Miranda+e+Hernanes%3F%C2 %BB

si vedrà, per le casse del milan il problema non sono i debiti (mentre ad ogni notiziario pare chissà in quale dramma stia la società) ma il fatto che il nano non vuole più spendere, però non venga a dirci che è in miseria :rolleyes:

Diablix
14-06-2009, 13:00

No, ma infatti, per qualcuno Mascherano NON è un pirla qualsiasi.

E' chi lo vuole strapagare che è un pirla colossale :asd:

Melegna
14-06-2009, 13:00
dopo che hanno rifilato quaresima all'inter immagino sia nata :esd:

Chi lo conosce questo? Io devo ammettere di no.

Ho visto solo un video su YouTube, l'unico che c'è.

kekko
14-06-2009, 13:03
io l'ho visto neli quarti di cempions contro il manchester......e mi ha fatto un impressione positiva, corre come un ossesso, e non crossa neanche male....

certo non si sa mai, il porto rifila scarponi a destra e a manca :rolleyes:

Melegna
14-06-2009, 13:07
Se lui gioca a sinistra, di Jankulovsky cosa ne sarà? Avanzato a centrocampo? Potrebbe essere un'idea.

kekko
14-06-2009, 13:08
Se lui gioca a sinistra, di Jankulovsky cosa ne sarà? Avanzato a centrocampo? Potrebbe essere un'idea.

io lo impacchetterei e spedirei al napoli, gratis :sisi:

fidati :asd:

Diablix
14-06-2009, 13:09
Parlavo dei 3 dietro :p
Non ce n'è uno di quelli teoricamente destinati a restare che sappia giocare nel rombo.
L'unico è Poulsen, pensa te. :suspi:

Ribadisco, altro che 4-3-1-2 o 4-2-3-1... tempo un mese e si torna al 4-4-2

Camoranesi e Marchisio possono tranquillamente giocare in un centrocampo a tre.
D'Agostino (se lo compriamo) è perfetto per fare il vertice basso del rombo, a patto che gli altri due corrano per lui (e se gli altri due sono Sissoko e Marchisio non ci sono problemi).
Per Zanetti vale lo stesso discorso di D'Agostino.

L'unico grande punto interrogativo è Sissoko.. lì possiamo solo aspettare e vedere.

Mettiti il cuore in pace, nessuno neppure Lippi può pensare di partire con un modulo che escluda il trequartista, la dirigenza non ti permetterebbe mai di lasciar marcire in panchina il loro acquisto principale della campagna acquisti.

Certo, per giocare 4-3-1-2 comunque è fondamentale vendere Poulsen e Tiago e comprarci un paio di centrocampisti per allungare la panca.

Io la butto la visto che è giovane e in quel ruolo (centrale di sinistra) ha fatto molto bene a Siena: Galloppa!
Bene ora insultatemi pure :p

Melegna
14-06-2009, 13:11
io lo impacchetterei e spedirei al napoli, gratis :sisi:

fidati :asd:

A me non fa così schifo dai :p

kekko
14-06-2009, 13:12
A me non fa così schifo dai :p

io sono del napoli :sisi:

Melegna
14-06-2009, 13:17
io sono del napoli :sisi:

Fubbino! :rotfl:

messi87
14-06-2009, 13:51
col senno di poi sheva al chelsea è stato un capolavoro :esd:

per poi prendere olivera :read:

Melegna
14-06-2009, 13:52

Mica puoi pretendere due cose buone di seguito :asd:

danybig82
14-06-2009, 13:58
Io la butto la visto che è giovane e in quel ruolo (centrale di sinistra) ha fatto molto bene a Siena: Galloppa!
Bene ora insultatemi pure :p

io non ti insulto proprio..anzi continuo ad insultare la mia societa per averlo regalato al Siena.. :no:

per Loria..:no:

e Artur..:no:

Joey-sama
14-06-2009, 14:26

l'avevano fatta sporca ed erano pentiti :sisi:

Ketamina
14-06-2009, 14:30
io non ti insulto proprio..anzi continuo ad insultare la mia societa per averlo regalato al Siena.. :no:

:sisi: :mad: