PDA

Visualizza Versione Completa : Calciomercato - stagione 2009-2010

Pagine : 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 [21]

marcejap
02-02-2010, 01:00
Presentato Keirrison, se n'è andato Jorgensen :sisi:

Grande Martino, mi spiace che vada via, io lo avrei tenuto e fatto giocare titolare inamovibile.

ingegnerlillo
02-02-2010, 11:01
http://img718.imageshack.us/img718/8103/locandinad.jpg (http://img718.imageshack.us/i/locandinad.jpg/)
:frocioale9:

danybig82
02-02-2010, 11:01
Non mi copiare :mad:

30 milioni per Trivela guarda caso non ci sono in quella lista :esd:

la tua ormai è entrata di diritto nelle citazioni :sisi::esd:

Ale 9
02-02-2010, 14:00
Non mi copiare :mad:

30 milioni per Trivela guarda caso non ci sono in quella lista :esd:

l'avevo messo come eccezione quella di Quaresma e poi ho cancellato, anche perchè capita anche al miglior corvino di sbagliare un colpo e tra l'altro per Quaresma erano 18 mln + qualche cartellino di giocatore.

Comunque se proprio vuoi sapere nonostante aver preso Pandev e mariga, con questa campagna di gennaio in totale l'Inter è stata in attivo di 5,5 milioni.. contando anche gli ingaggi di cui si è liberata, 5,5 milioni che faranno comodo nel mercato di giugno insieme a qualcosina che è avanzato.

ma tu chi ca**o sei?(cit.) Mi sembra che di cretinate ne dici abbastanza tu per tutti :sisi:

cmq ometti i soldi buttati per lo stesso Mancini e per trivela Quaresma..e io stavo parlando di monte ingaggi...non di acquisti...sbaglio o le rose dell'inter sono state sempre di 30 o piu giocatori?!?
:
Io sono colui che non dice "chi ca***o sei" o che non parla di altre squadre giudicando senza essermi informato e parlando in base a quello che sento al bar.

Ketamina
02-02-2010, 15:04
Infatti, finitela di dargli tutti contro al Varese. :sisi:

mjasky
02-02-2010, 15:26
l'avevo messo come eccezione quella di Quaresma e poi ho cancellato, anche perchè capita anche al miglior corvino di sbagliare un colpo e tra l'altro per Quaresma erano 18 mln + qualche cartellino di giocatore.

Comunque se proprio vuoi sapere nonostante aver preso Pandev e mariga, con questa campagna di gennaio in totale l'Inter è stata in attivo di 5,5 milioni.. contando anche gli ingaggi di cui si è liberata, 5,5 milioni che faranno comodo nel mercato di giugno insieme a qualcosina che è avanzato.

Io sono colui che non dice "chi ca***o sei" o che non parla di altre squadre giudicando senza essermi informato e parlando in base a quello che sento al bar.

non capiterà sempre di trovare un fesso che vi da Eto'o più 55 ML.....
comunque pare che non ci sia l'obbligo di riscatto per Mancini e dovrebbe essersi ridotto sensibilmente l'ingaggio che ammontava a......??

Ale 9
02-02-2010, 16:02
non capiterà sempre di trovare un fesso che vi da Eto'o più 55 ML.....
comunque pare che non ci sia l'obbligo di riscatto per Mancini e dovrebbe essersi ridotto sensibilmente l'ingaggio che ammontava a......??

3 o 3,5 mi pare comunque non ho capito se il milan gliene paga solo 1,7

aed1248
02-02-2010, 16:28

ovvio, è la parte che l'inter non gli ha ancora dato... mica s'è abbassato l'ingaggio...
forse ha smesso di giocare a calcio ad alti livelli, ma mica s'è dimenticato come si fanno i conti... :asd:

mjasky
02-02-2010, 16:48

bè per quest'anno pagherà solo la metà eh.....ha firmato fino al 2014, ma vorrei sapere a quanto.....bo

Ale 9
02-02-2010, 18:53
bè per quest'anno pagherà solo la metà eh.....ha firmato fino al 2014, ma vorrei sapere a quanto.....bo

Mancini è in prestito fino a giugno

comunque l'Inter esce in attivo di 5,5 milioni la Juve esce in attivo di circa 3,3 milioni e il Milan circa di 6 milioni in passivo dalla finestra di calcio mercato di gennaio..

Joey-sama
02-02-2010, 19:50
Mancini è in prestito fino a giugno

comunque l'Inter esce in attivo di 5,5 milioni la Juve esce in attivo di circa 3,3 milioni e il Milan circa di 6 milioni in passivo dalla finestra di calcio mercato di gennaio..

ma hai iniziato a contare soltanto da quando siete in attivo (parziale)? :esd:
pandev gioca gratis anche? :p

Ale 9
02-02-2010, 19:52
Moratti: "Ottimo mercato, merito di Branca"

MILANO - Realizzata da Susanna Wermelinger, e online in esclusiva per www.inter.it, ecco l'intervista rilasciata ieri sera dal presidente Massimo Moratti durante la Festa del Nuovo Anno, il tradizionale appuntamento organizzato dal Gruppo Lombardo Giornalisti Sportivi che ha visto Mario Balotelli premiato come miglior calciatore emergente.

Presidente, si è appena chiuso il calciomercato invernale. L'Inter ha conlcuso delle operazioni intelligenti, forse ancora maggiormente rivolte all'obiettivo di dare equilibrio alla squadra.

"Sì, è risultato così e devo dire che è stato un mercato condotto molto bene. Molto, molto bene dal responsabile nerazzurro, Marco Branca, perchè abbiamo avuto tante opportunità e, con una persona come me che ogni tanto cambia idea, non è facile seguire bene il mercato. Invece, siamo riusciti a cogliere le opportunità migliori pur rispettando quelli che sono i rapporti che avevamo con le altre società calcistiche che poi non sono state pronte ad accogliere le nostre offerte. Ma, ripeto, un mercato condotto in termini, sia economici che sportivi, in maniera perfetta. Vedremo poi come andrà".

Un periodo molto intenso attende l'Inter e José Mourinho dovrà calibrare le forze...

"Adesso è importante che Mourinho, che ha seguito anche lui attentamente ogni mossa del mercato, sia in condizione di raggiungere, tenendo conto dei giocatori che sono andati via e di coloro che sono arrivati, un nuovo equilibrio di squadra, che non è eccessivamente cambiato, ma che lo mette in condizioni di affrontare serenamente i prossimi impegni. Adesso l'importante è recuperare pienamente i due o tre giocatori che hanno qualche problema, recuperare anche Chivu il più presto possibile, perchè così la squadra dovrebbe essere al completo per andare avanti anche in Champions League".

Si tornerà a giocare una partita ogni tre giorni o forse anche di meno....
"Ormai è così. Quella nevicata a Parma la scorsa domenica non ci voleva, ma sappiamo che può capitare e non ci tiriamo indietro alle decisioni prese in questo senso".

Almeno non si corre il rischio di farsi mancare l'Inter...

"A volte, devo ammettere, ci si meraviglia del fatto che ogni due giorni ci sia una partita da giocare, però è un'emozione sempre bellissima e quindi l'affrontiamo tutti volentieri"

Una curiosità, quando non si è giocato per la neve domenica scorsa a Parma che cosa ha fatto il presidente Massimo Moratti?

"Cambia realmente qualcosa... Sono stato costretto a guardare un'altra partita e mi è mancata un certo tipo di emozione. Ma, come accade per i giocatori, anche per noi una sosta ogni tanto non fa malissimo".

In chiave classifica, ci sentiamo ripetere da qualche tempo che il Milan aveva ancora una partita in meno da recuperare. Questa scusa adesso non può più valere perchè dopo domenica anche l'Inter ha una gara in meno... "Al di là di questo credo sia stata una domenica favorevole perchè, pur giocando le altre squadre e non l'Inter, non tutti, se non la Roma, hanno sfruttato l'occasione per avvicinarsi alla capolista. È stata una domenica molto buona".

Siamo al Circolo della Stampa, José Mourinho ha un po' ribaltato quelli che sono i tradizionali rapporti con i media che solitamente seguono la squadra nerazzurra. È un uomo forte che non ha mai paura di dire quello che pensa...

"Per me c'è molta lealtà nei discorsi di Mourinho, una lealtà che deriva dalla professionalità e dal fatto che fa troppa fatica a dir bugie. Lui esterna chiaramente quello che pensa e lo dice alla stampa, a volte costruisce anche delle situazioni che io giudico simpaticissime, è questa lealtà dal punto di vista professionale che lo porta a spiegare il calcio a chi l'ascolta".

Questa sera, Mario Balotelli è stato premiato come miglior calciatore emergente, già un po' emerso in realtà...

"Sì, Balotelli è già emerso, potremmo dire che dalla cintola in su è già fuori dall'acqua (ndr: sorride). Quello che posso fare è ringraziare tutti, soprattutto perchè questo riconoscimento ha mille significati in una regione come la Lombardia. Credo ci sia anche molta stima nei confronti di Balotelli come talento, ma non solo, mi è piaciuto anche molto il voler considerare la sua sensibilità e le sue doti di uomo oltre che di calciatore".

:sisi:

Joey-sama
02-02-2010, 19:54
abbiamo avuto tante opportunità e, con una persona come me che ogni tanto cambia idea, non è facile seguire bene il mercato.

:asd:

Ale 9
02-02-2010, 20:15

Povero branca, magari si fa il mazzo per trattare per un giocatore e poi Moratti cambia idea :esd:

Dr_Velvet
02-02-2010, 20:24
Berlusconi: "L'acquisto di Mancini? Non l'ho capito..."
"E' un altro trequartista quando a noi magari serve qualcuno che finalizza il gioco..."
(gazzetta.it)

Ale 9
02-02-2010, 20:27
Berlusconi: "L'acquisto di Mancini? Non l'ho capito..."
"E' un altro trequartista quando a noi magari serve qualcuno che finalizza il gioco..."
(gazzetta.it)

Ma scusa per finalizzare Borriello e Inzaghi non li considera? :esd:
e poi Mancini oltre che trequartista può giocare da ala, il Milan usa due ali e una punta.. o.O

Joey-sama
02-02-2010, 20:28
quale gioco? mancanza contemporanea di pirlo e pato e la pericolosità della squadra si dimezza a dir tanto
però effettivamente mancini dove lo metti? al posto di antonini? :esd:

messi87
02-02-2010, 20:53
quale gioco? mancanza contemporanea di pirlo e pato e la pericolosità della squadra si dimezza a dir tanto

non mi stupirei

danybig82
02-02-2010, 21:16

Tu sei quello che dice a me di non dire cretinate quando hai capito poco del post..infatti hai risposto parlando delle non toppate in campagna acquisti del tuo presidente (e sticazzi) quando io parlavo di monte ingaggi della squadra.

Poi io parlero per sentito dire o in base a quello che sento al bar..ma tu parli col "copia e incolla" :esd:

hai voluto fare la sparata come gia avevi fatto nel 3d delle boiate..:rolleyes:

ti rispondo come allora "Falla finita".

Ferlons
02-02-2010, 21:21

beh se abate gioca terzino :asd:

danybig82
02-02-2010, 21:26
mancini arrivò alla Roma dicendo di essere un terzino :sbonk:

ilbarbadatre
02-02-2010, 21:41
anche leonardo in brasile giocava terzino

Ketamina
02-02-2010, 21:42
Anche Henry.

Dampyr
02-02-2010, 21:58
Anche Henry.

:mad:

Ketamina
02-02-2010, 21:59
:codadipaglia:

:esd:

teopv90
03-02-2010, 01:25
Henry giocava terzino a pallamano, e poi in Francia - Irlanda si è messo a palleggiare :sisi:

aed1248
03-02-2010, 15:32
mancini arrivò alla Roma dicendo di essere un terzino :sbonk:

Mancini giocava davvero terzino in brasile... ma i terzini brasiliani sono da sempre delle ali aggiunte... vedi R.Carlos, Cafù, Dani Alves, Maicon... poca difesa e tanta spinta. La roma lo prese a parametro zero, e il primo anno lo mandò a venezia, poi capello lo mise ala destra. Mi ricordo un esordio strepitoso ad udine... ala sinistra lo volle spalletti, inizialmente a lui non andava, poi iniziò a segnare a raffica e nella roma giocò solo lì.

anche leonardo in brasile giocava terzino

se non ricordo male, in USA prima della gomitata assassina faceva il terzino col brasile...

Dr_Velvet
03-02-2010, 16:06
se non ricordo male, in USA prima della gomitata assassina faceva il terzino col brasile...
leonardo a sinistra e il grande jorginho a destra :sisi:

ilbarbadatre
03-02-2010, 17:49

esatto :sisi:

Ferlons
03-02-2010, 23:04
Juventus, dal Real Kakà per Diego e Chiellini

Secondo alcune indiscrezioni circolate presso ambienti vicini al Real Madrid, il club spagnolo sta valutando di poter offrire, al termine della stagione, niente meno che Kakà (27) per ottenere dalla Juventus Diego (24) e Giorgio Chiellini (25), quest'ultimo reputato dalla dirigenza "blanca" il "centrale difensivo definitivo". Lo sconvolgente "rumour" circola curiosamente proprio nelle giornate dell'annuncio riguardante la supposta pubalgia cronica che affliggerebbe lo stesso trequartista brasiliano ex-Milan, blindato dalle "Merengues" fino al 2015, dove però finora ha deluso, mostrando anche scarsa affezione e capacità di integrazione col contesto madrileno.

Questa è da thread delle boiate :asd:

sheva the best
04-02-2010, 00:42

Secondo alcune indiscrezioni circolate presso ambienti vicini al Real Madrid, il club spagnolo sta valutando di poter offrire, al termine della stagione, niente meno che Kakà (27) per ottenere dalla Juventus Diego (24) e Giorgio Chiellini (25), quest'ultimo reputato dalla dirigenza "blanca" il "centrale difensivo definitivo". Lo sconvolgente "rumour" circola curiosamente proprio nelle giornate dell'annuncio riguardante la supposta pubalgia cronica che affliggerebbe lo stesso trequartista brasiliano ex-Milan, blindato dalle "Merengues" fino al 2015, dove però finora ha deluso, mostrando anche scarsa affezione e capacità di integrazione col contesto madrileno.

Questo è davvero fantacalcio, ma da dove viene?

Joey-sama
04-02-2010, 01:28

meh, kakà è stato il più rapido dei nuovi acquisti ad ambientarsi, che poi sia esploso ronaldo in concomitanza coi suoi problemi fisici è un altro discorso... e che del real non gliene fregasse un cazzo invece era palese :asd:
per vederlo alla juve però ci vuole mooooolta fantasia, magari aiutata da qualche droga :esd:

MaD
04-02-2010, 08:47
Per quanto puo' esserlo un 27enne Kaka e' in FORTE parabola discendente... d'altronde era lecito capirlo da quando ha avuto la pubalgia per la prima volta un paio di stagioni fa.

goldrake11
04-02-2010, 10:48
ammesso che è da fantacalcio, ma gli juventini sarebbero d'accordo?

aed1248
04-02-2010, 10:53
Per quanto puo' esserlo un 27enne Kaka e' in FORTE parabola discendente... d'altronde era lecito capirlo da quando ha avuto la pubalgia per la prima volta un paio di stagioni fa.

Questo testimonia che fare tanti anni di seguito ad alti livelli non è da tutti i fuoriclasse...

MaD
04-02-2010, 11:25
Piu' che altro testimonia che se vai a meta' velocita' passi da essere un fenomeno a essere una pippa. :D

Hyypia
04-02-2010, 11:37
bah, io chiellini lo darei via solo se è lui a chiedere di andarsene....
In fondo di trequartisti/attaccanti forti c'è pieno, mentre i difensori forti al momento si contanto sulle dita di 2 mani....

aed1248
04-02-2010, 11:39
Piu' che altro testimonia che se vai a meta' velocita' passi da essere un fenomeno a essere una pippa. :D

Il calcio è cambiato molto... e quello che dici tu è verissimo... però questo succede principalmente per i giocatori che fanno della velocità il loro punto di forza... oppure della forza fisica...
intendiamoci, Kakà ha una tecnica sublime, però non gioca mai da fermo (non è necessariamente un difetto) quindi se perde il vantaggio che ha nello spunto sul 90% dei calciatori... viene limitato parecchio...

Basta prendere due esempi estremi di due fuoriclasse... Baggio e Batistuta... paragonabili di generazione ed esperienze in Italia... il primo ha giocato ad altissimi livelli fino a fine carriera... l'altro, dopo aver perso la potenza che lo contraddistingueva, non riusciva nemmeno a stoppare un pallone... eppure fino a qualche mese prima aveva sfondato le porte di mezzo mondo...

mjasky
04-02-2010, 11:47
ma si può fare un paragone anche con Ronaldinho......Ronni da ferma può farti la giocata che risolve la partita....Kakà no

azteca
04-02-2010, 11:57
ma si può fare un paragone anche con Ronaldinho......Ronni da ferma può farti la giocata che risolve la partita....Kakà no

ronaldinho fa i numeri anche di notte, kakà no.

io ho visto il real a lacoruna e kaka ha giocato bene :sisi:, non di certo straripante ma molto nel gioco e buoni passaggi.
per ora mi pare più che sufficiente il suo apporto, poi boh... di sicuro la pubalgia è bastarda forte :sisi:

ingegnerlillo
04-02-2010, 12:10
Sciaquati la bocca quando parli di Dio :sisi:

:asd: :asd:

edit: era per aed

ilbarbadatre
04-02-2010, 12:29
di sicuro la pubalgia è bastarda forte :sisi:

ce l'ho anche io e non mi fa giocare a calcetto :cry2:

ingegnerlillo
04-02-2010, 12:49
ce l'ho anche io e non mi fa giocare a calcetto :cry2:

Quindi per avere la pubalgia non è necessario avere un pube? :eek: :eek:

dj501
04-02-2010, 13:18
Quindi per avere la pubalgia non è necessario avere un pube? :eek: :eek:

nel caso del pisellino sopra occorre averlo piccolo !

ilbarbadatre
04-02-2010, 14:47
nel caso del pisellino sopra occorre averlo piccolo !

ho la pubalgia perché mi pesa :sisi:

Palo FC
04-02-2010, 14:53

Ronaldinho ha un tiro da fermo veramente impressionate, tra le altre cose.

Calimar
04-02-2010, 15:15
Ronaldinho ha un tiro da fermo veramente impressionate, tra le altre cose.

anche mutu :sisi:

Ale 9
04-02-2010, 15:28

Sneijder le punizioni le batte quasi senza rincorsa :sisi:

Ketamina
04-02-2010, 15:33
:sbonk:

azteca
04-02-2010, 15:43
Sneijder le punizioni le batte quasi senza rincorsa :sisi:

anche flachi :sisi:

dj501
04-02-2010, 15:47

flachi >>> all

hotplug
04-02-2010, 16:04
Flachi tira meglio di tutti.

:rotfl:

Dr_Velvet
04-02-2010, 16:19
che una grandine di cartellini si abbatta su di voi :sisi:

edit: o una grandinata,fate voi :asd:

ingegnerlillo
04-02-2010, 16:32
http://lillo.lilik.it/smiles/striscia.png

Quello sono io, fra l'altro :sisi:

Calimar
04-02-2010, 17:00
Lillo, quindi sia tu che tranis siete finiti su striscia ?

come Lapo insomma :sisi: :sisi:

P.S per ale9: è una battuta, non partire con l'elenco di tutti coloro che son finiti su striscia :look:

ingegnerlillo
04-02-2010, 17:12
Sesto o settimo qualificato tra i migliori striscioni del 2005 :champ:

Ale 9
04-02-2010, 18:08

ah scusate ero tornato da sei ore e mezza di scuola mangiando un misero panino a pranzo.. :sbonk:

Comunque continuo a non capire, mica Ronaldinho si droga :sbrat:

P.s Sarà che ho appena finito di studiare :esd:

kekko
04-02-2010, 19:52
mi sa che vi state dimenticando dei memorabili tiri dalla linea di fondo di fowler :sisi:

per non parlare della tecnica tiro di jonathan bachini...

hotplug
04-02-2010, 20:03
mi sa che vi state dimenticando dei memorabili tiri dalla linea di fondo di fowler :sisi:.
Robbie Fowler ?????? :eek: Non lo sapevo...

per non parlare della tecnica tiro di jonathan bachini...
Vabbè, con quel naso Bachini era un predestinato ! :asd:

kekko
04-02-2010, 20:06
http://www.youtube.com/watch?v=tW8ZIdJZ9dU

:esd:

Ketamina
04-02-2010, 20:07
Robbie Fowler ?????? :eek: Non lo sapevo...

http://www.youtube.com/watch?v=IYEMa465re0

:rolleyes:

sheva the best
04-02-2010, 22:17
E i tiri di Pagotto? :asd:

E lui era portiere :asd:

hotplug
05-02-2010, 00:53
http://www.youtube.com/watch?v=IYEMa465re0

:rolleyes:

Azz...è vero :D

Avevo visto il video, ma non l'avevo riconosciuto :asd:

E i tiri di Pagotto? :asd:

E lui era portiere :asd:

Pagotto era un portiere mediocre :sisi:

Un giocatore tra le righe :rotfl:

danybig82
05-02-2010, 21:49
http://www.gazzetta.it/Calcio/SerieA/Lazio/05-02-2010/marcia-indietro-golasa-602890971551.shtml

cioè ma un acquisto normale mai ?!? :sbonk:

con tutti i soldi che spende in avvocati per i mille contenziosi che ha potrebbe aumentare il tetto ingaggi della squadra di un milione di euri :sisi::esd:

aed1248
09-02-2010, 17:33
intanto noi ci siamo temporaneamente liberati di un canchero... speriamo faccia sfraceli, almeno qualche pollo ce lo compra...

Ora è ufficiale: Cicinho lascia la Roma per trasferirsi al San Paolo in prestito fino a giugno. Il giocatore resterà in patria fino al 20 agosto in caso di qualificazione del suo nuovo club alla finale della Copa Libertadores.

"Abbiamo raggiunto un accordo, è ufficiale", ha detto il suo agente, Sarti, al portale UOL Esporte. Cicinho, 29 anni, tornerà in Brasile oggi e già domani sarà agli ordini di Ricardo Gomes. La Roma pagherà solo una parte dello stipendio di Cicinho.

danybig82
09-02-2010, 17:41
gli paghiamo il 30%?!?

kekko
13-02-2010, 11:35
il Real Madrid ha ufficializzato elisabetta canales per l'anno prossimo :sisi:

non par male...

Dampyr
13-02-2010, 11:56
dalla gazzetta:
MILANO, 2 giugno 2009 - L’ultima offerta è arrivata pochi giorni fa sulla scrivania di Corvino. L’Inter è interessata a Felipe Melo, che valuta 25 milioni, e ha offerto alla Fiorentina 18 milioni più Burdisso.

Mi sembra l'ennesima cassata.
Fosse una notizia vera,io Melo lo venderei di corsa per una cifra superiore ai 20ml.A meno che non vogliamo credere che il brasiliano valga Xabi Alonso...

Che notizia ho ripescato :cry2:
Perché non se lo sono preso? :cry:

Dr_Velvet
13-02-2010, 12:09
l'unica nota positiva è che vendere C.Zanetti non è stato un errore :D

danybig82
13-02-2010, 12:13
perchè ti fai del male?!? :sbonk:

Dampyr
13-02-2010, 14:11
perchè ti fai del male?!? :sbonk:

Ero curioso di vedere le previsioni che avevamo fatto a inizio anno :esd:
Ci sono perle un po' di tutti :esd:

Joey-sama
13-02-2010, 14:33
Ero curioso di vedere le previsioni che avevamo fatto a inizio anno :esd:
Ci sono perle un po' di tutti :esd:

su melo credo però ci abbiamo preso più o meno tutti, amauri invece è posticipato di una stagione :esd:

danybig82
13-02-2010, 15:23
Su Amauri anch'io (anche se non ero estremo come Dampyr..:rolleyes:) ero parecchio negativo :sisi:

almeno cosi mi ricordo :esd:

Dampyr
13-02-2010, 22:25
Tanto a ottobre è a Palermo perchè Zamparini caccia Zenga :esd:

Oh... previsione del 26 giugno eh :read:

EDIT: si parlava di Delio Rossi

derblauereiter
14-02-2010, 11:26
Curiosità Damp...

Ma quest'estate, quando contattavate cani e porci, la Juve un pensierino a Delio Rossi non ce l'ha fatto ?
Non sarà il Maradona della panchina, ma almeno garantisce alle proprie squadre una solidità e una continuità di rendimento sicuramente maggiore della stragrande maggioranza degli allenatori in circolazione.

aed1248
14-02-2010, 11:41
Io credo che il problema della juve fosse far accettare un solo anno di contratto

messi87
14-02-2010, 11:44
Curiosità Damp...

Ma quest'estate, quando contattavate cani e porci, la Juve un pensierino a Delio Rossi non ce l'ha fatto ?
Non sarà il Maradona della panchina, ma almeno garantisce alle proprie squadre una solidità e una continuità di rendimento sicuramente maggiore della stragrande maggioranza degli allenatori in circolazione.

ricordo che si parlò di spalletti e mazzarri

aed1248
14-02-2010, 11:51
ricordo che si parlò di spalletti e mazzarri

Da quanto ne so io, spalletti si era offerto alla juve, non il contrario... :)

Dampyr
14-02-2010, 12:31
Curiosità Damp...

Secondo me hanno pensato a tutti, nessuno escluso, perché non hanno la minima competenza per scegliere. Inoltre s'erano già impelagati su Lippi.
Io a Delio Rossi avevo pensato, Blanc secondo me manco sa chi è.

luca89
19-02-2010, 13:19
L'inter avrebbe preso ranocchia per la prossima stagione...

Dampyr
19-02-2010, 13:20
L'inter avrebbe preso ranocchia per la prossima stagione...

A Febbraio? Ma non è illegale?

Ale 9
19-02-2010, 13:30

Non è illegale se hai un accordo preventivo col club (e non col giocatore) accordo che tra l'altro è scattato quando l'inter ha ceduto al Genoa Suazo, dato che il cartellino di Ranocchia è del Genoa :rolleyes:

http://www.htita.it/showthread.php?62375-Calciomercato-stagione-2009-2010&p=780008&viewfull=1#post780008#post4776

Dr_Velvet
19-02-2010, 13:40
mi dispiace per Ranocchia :asd:

OrsettiOrsetti
19-02-2010, 13:59

A Football Manager si può fare.:sisi:

Dampyr
19-02-2010, 14:07
A Football Manager si può fare.:sisi:

Se vai a scadenza :read:

Calimar
19-02-2010, 14:27
mi dispiace per Ranocchia :asd:

quoto :(

l'ennesimo giovane di buone speranze rovinato :cry2:

OrsettiOrsetti
19-02-2010, 14:38
Se vai a scadenza :read:

Puoi comprare/vendere anche giocatori non a scadenza, il trasferimento poi avviene alla prima finestra di mercato disponibile.

Ferlons
19-02-2010, 14:39
Se non ricordo male anche non a scadenza, solo che il giocatore ovviamente ti arriva a giugno/luglio quel che è.

Per accordarsi con una squadra a Febbraio non credo sia illegale, ovviamente però non puoi depositare il contratto perchè il mercato è chiuso.

Tra parentesi anche Amauri venne dato per ufficiale prima dell'apertura del mercato estivo se non ricordo male.

OrsettiOrsetti
19-02-2010, 15:25
Per accordarsi con una squadra a Febbraio non credo sia illegale, ovviamente però non puoi depositare il contratto perchè il mercato è chiuso.

Quello che non è consentito è contattare il giocatore prima di aver ottenuto il via libera dalla società che lo possiede, ma non è esattamente la norma più rispettata nel mondo del calcio...:rolleyes:

Dampyr
04-03-2010, 16:28
Wenger vuole Melo :eek:
Diamoglieloooooooooooooooo!!!!:Punk::Punk::Punk:

aed1248
04-03-2010, 16:34
Diamoglieloooooooooooooooo!!!!:Punk::Punk::Punk:

:esa:

ilbarbadatre
04-03-2010, 20:38

da piantare in giardino :sisi:

AleGarion
04-03-2010, 21:18
Wenger voleva anche Inler se proprio vogliamo spararle :asd:

Non è una notizia mercato, comunque sembra che la carriera sia finita per Cabanas. Non ha memoria a breve termine ed è molto confuso. Ricorda di essere un calciatore, ma le prospettive di recupero non sono buone (anche perchè ha ancora un proiettile in testa...).

Comunque visto quello che gli è capitato, è di sicuro una cosa secondaria.

goldrake11
09-03-2010, 11:12
La prima settimana di marzo, ogni anno, coincide con l'accendersi dei primi fuochi di mercato. E' adesso, che si gettano le basi di quelle operazioni che si concluderanno molto prima che il calciomercato apra ufficialmente. Naturalmente, a muoversi in questo periodo, sono quelle squadre che hanno consistenti possibilità di investire e la necessità di mantenere sempre altissimi standard di competitività. In questi giorni, l'attività dei manager e dei procuratori più importanti è sempre più frenetica. Ognuno vuole catturare, in anticipo, quell'enorme flusso di denaro che non è destinato più a circolare quando il mercato sarà ufficialmente aperto. Agli altri operatori minori, a quell'epoca, resteranno soltanto le briciole. Gli appuntamenti e le colazioni di lavoro si svolgono adesso con maggiore tranquillità, perché tutti i riflettori dei media sono ancora puntati sul campionato e sulle coppe europee. Quest'anno, poi, i pezzi da 90 del mercato si muoveranno con maggior anticipo rispetto alle altre stagioni, anche perchè, a metà maggio, tutti saranno "rapiti" dalle rispettive Nazionali, in vista dei Mondiali. Proviamo, allora, a prevedere quali sono le maggiori operazioni, che, costruite adesso, a luci spente, si concluderanno a primavera inoltrata. A tale scopo, dovremo usare, come al solito i sussurri, le soffiate ed i pettegolezzi che si raccolgono in giro tra gli addetti ai lavori e, naturalmente, l'intuito e la conoscenza della materia. In questo momento, le società più attive sul mercato sono l'Inter (non è una novità), ed il Milan, che, quest'anno, contrariamente al passato, intende muoversi con largo anticipo. Entrambe hanno bisogno di rinforzare e rinnovare il pacchetto difensivo. I rossoneri, in verità, sono anche alla spasmodica ricerca di una punta da venti gol, che manca dai tempi del primo Shevchenko. Il club di Moratti per rinforzare la difesa prenderà Ranocchia (attualmente in prestito al Bari), sfruttando gli ottimi rapporti con il Genoa, che è titolare del suo contratto. Bonucci, a metà tra Genoa e Bari, sarà riscattato dal Genoa, che lo avrà in forza per il prossimo campionato, ma tra due anni lo restituirà all'Inter, che, precedentemente, glielo aveva praticamente "regalato" nell'affare Milito.
Il Milan invece per la difesa, pescherà in casa Roma. Galliani ha un dubbio tra Mexes e Juan: il primo piace di più, tuttavia il minor costo dell'operazione e la "brasilianità", che piace tanto a Leonardo ed al Milan, lasciano la porta aperta anche a Juan.
Per l'attaccante, il club di Berlusconi, sfrutterà come pedina di scambio Huntelaar, molto apprezzato in Europa, insieme ad un bel pacco di milioni, per portare a termine il progetto Dzeko del Wolfsburg, già non riuscito lo scorso anno. La Juventus si consolerà con Ribery, utilizzando, a parziale contropartita, Diego che, come avevamo anticipato la settimana scorsa, è già in parola con il Bayern. I bianconeri troveranno in questo modo, finalmente, il degno erede di Nedved. La Vecchia Signora ha urgente necessità, però, di arrivare anche ad una punta da affiancare per il prossimo campionato a Iaquinta. La Juventus rinuncerà ad Amauri per arrivare a David Villa del Valencia che ha le caratteristiche giuste per integrarsi al meglio con l'ex attaccante dell'Udinese. Il suo probabile arrivo è in grado di rendere più indolore la progressiva rinuncia a Del Piero, per raggiunti limiti d'età. Milan, Inter e Juventus stanno anche seguendo con attenzione i progressi dello svizzero Derdyok del Bayer Leverkusen (11 gol nella Bundesliga), l'ex attaccante del Basilea (classe '88) è dotato di grande fisicità, tecnica e velocità, ed è ritenuto in grado di giocare sia da prima che da seconda punta. Le altre operazioni già abbozzate vedono protagoniste la Fiorentina, il Genoa ed il Napoli: per il dopo Mutu, i Viola, in virtù dei rapporti con l'Udinese, consolidati grazie alla recente operazione Felipe, concluderanno l'acquisto dell'attuale capocannoniere del campionato, quel Totò Di Natale, che ama Udine, ma ha anche fretta di riavvicinarsi ad Empoli, città a lui molto cara, dove ha conosciuto la sua dolce metà.. Il Napoli accontenterà Mazzarri, sfrutterà la comproprietà di Mannini e la stima della Sampdoria per Denis, per portare in azzurro Pazzini e Palombo. In questi ultimi giorni tutti parlano di Pinilla, l'attaccante cileno del Grosseto, al primo campionato splendente della sua non cortissima carriera. Per lui molte squadre di Serie A bussano alla porta del Presidente Camilli, ma in vantaggio il Genoa, che sarà aiutato dall'Inter a concludere l'affare. Tutte le operazioni di cui sopra sono già in gestazione: prepariamoci ai futuri lieti eventi…

L'articolo è scritto da una persona che ritengo uno dei migliori che si occupano di calciomercato cioè Pierpaolo Marino, lo posto qui per vedere poi a fine stagione su quanti di loro ci ha preso:D

ingegnerlillo
09-03-2010, 11:18
Su Palombo ho dei dubbi, ha sempre detto che vuole rimanere alla samp o, in alternativa, tornare a Firenze dov'è calcisticamente cresciuto...

Dampyr
09-03-2010, 11:34
L'articolo è scritto da una persona che ritengo uno dei migliori che si occupano di calciomercato cioè Pierpaolo Marino, lo posto qui per vedere poi a fine stagione su quanti di loro ci ha preso:D

Visto che parla di Ribery e Villa a Torino, per me ha bevuto pesante :esd:
Palombo invece lo vorrei a Torino.

goldrake11
09-03-2010, 11:36
Visto che parla di Ribery e Villa a Torino, per me ha bevuto pesante :esd:
Palombo invece lo vorrei a Torino.

ma io proprio per questo l'ho postato, per vedere alla fine se realmente stava tutto ubriaco quando ha scritto queste cose;)

AleGarion
09-03-2010, 14:30
Poco credibile il tutto :esd:

L'unica cosa che (purtroppo) temo di vedere avverarsi è la partenza di Di Natale... D'altronde se Pozzo non lo vende quest'anno non lo vende più... e con l'aria di smobilitazione che tira...

Hyypia
09-03-2010, 15:17
il genoa Con Bocchetti, Bonucci e Papastatopulos si può anche permettere di dar via Ranocchia... soprattutto se rifanno come milito e motta che gli dnno solo + dei giovani, ho letto che potrebbe arrivare a Genova uno tra Khrin e Santon (anche se per il secondo penso che sia una bufala gigante....)

Ale 9
09-03-2010, 16:13
il genoa Con Bocchetti, Bonucci e Papastatopulos si può anche permettere di dar via Ranocchia... soprattutto se rifanno come milito e motta che gli dnno solo + dei giovani, ho letto che potrebbe arrivare a Genova uno tra Khrin e Santon (anche se per il secondo penso che sia una bufala gigante....)

penso anche per il primo, anzi se arriva il primo avviene in prestito...è uno dei pupilli di mourinho, poi gioca nella sua nazionale maggiore da quando ha 17 o 18 anni tipo..

Ferlons
09-03-2010, 19:08

Dovrebbero arrivare Khrin e Destro per quel che ne so.

Hyypia
09-03-2010, 22:14
Dovrebbero arrivare Khrin e Destro per quel che ne so.

io da qualche parte oggi ho letto che potrebbe anche essere che l'Inter prende Pinilla dal Grosseto e lo giri al genoa.... boh... si vedrà...

danybig82
09-03-2010, 22:43
Pinilla non era gia stato dell'inter?!? :suspi:

cioè boh..

kekko
09-03-2010, 22:44
Pinilla non era gia stato dell'inter?!? :suspi:

cioè boh..

perchè adriano, pandev, ecc, no?
branca è forte si sa...

aed1248
22-03-2010, 13:49
Il milan ha preso yepes a parametro zero... un neonato in confronto a favalli... :asd:

AleGarion
22-03-2010, 17:09
Leggo di un'offerta di 4 milioni di gneuri per Pinilla da parte dell'Udinese.

Ketamina
23-03-2010, 19:28
Inter ad un passo da Fabregas: e Balotelli va all'Arsenal

Sky Sport 24 ha rilanciato una notizia che, se troverà conferme, sicuramente segnerà una tappa importante nel mercato estivo.

L'emittente satellitare parla infatti di una Inter pronta ad ingaggiare Cesc Fabregas. Tanto che il club nerazzurro avrebbe addirittura già stipulato un'assicurazione sugli infortuni del centrocampista spagnolo.

Costo dell'operazione: 40 milioni di euro; e possibile inserimento nella trattativa di Mario Balotelli, che diventerebbe così un Gunners.

L.T.

Attendibile?

Joey-sama
23-03-2010, 20:16
Attendibile?

più o meno come raiola :esd:

Dampyr
23-03-2010, 21:34
Attendibile?

Ketamina
24-03-2010, 12:55
Lo prendo come un no. :esd:

bobc82
24-03-2010, 13:34
Inter ad un passo da Fabregas: e Balotelli va all'Arsenal

Attendibile?

Dov'è che si firma? :D

Dr_Velvet
24-03-2010, 13:49
ma con uno snejder così l'inter dove lo mette Fabregas?

Ketamina
24-03-2010, 13:57
Ah perché? Comprano solo per i ruoli che gli servono? :esd:

goldrake11
25-03-2010, 11:35
Colpo di mercato del Napoli. I partenopei hanno infatti trovato l'accordo con il centrocampista Darryl Hèrold Goulon, in arrivo a parametro zero dal Le Mans. Goulon, 22 anni da compiere il 12 giugno, è considerato in Francia il "nuovo Vieira" un po' per le caratteristiche simili di gioco e un po' per il fisico possente (195 cm per 96 kg) di cui è dotato.

Dotato di una buona tecnica e abile in impostazione si fa rispettare anche in interdizione. Goulon è, insomma, un centrocampista completo. Di quelli, per intenderci, che Walter Mazzarri avrebbe voluto già dal mercato di gennaio. Fatto sta che, almeno per la prossima stagione, il tecnico degli azzurri potrà contare su un bestione niente male, bravo in tutte le fasi di gioco, giovane e, a quanto pare, pronto al salto nel nostro campionato.

Di lui, in Francia, parlano un gran bene e questo come biglietto da visita non è certo male. Se poi si aggiunge che arriva a costo zero, ecco che il colpaccio è confezionato e infiocchettato. Nel 2009, Goulon era finito nel mirino della Lazio che lo aveva fatto seguire nel Torneo di Tolosa. Il club biancoceleste ha però mollato la presa favorendo l'inserimento del Napoli. Che, battendo la concorrenza di diversi club stranieri, è riuscito ad assicurarselo. Spormediaset.

L'attendibilità è sempre da verificare data la fonte, ma se fosse cosi qualcuno l'ha visto giocare o ne ha sentito parlare?

Ale 9
25-03-2010, 12:12
ma con uno snejder così l'inter dove lo mette Fabregas?

Anche se è vero che questa estate i gunners avevano offerto 20 milioni per Balotelli non credo sia attendibile la notizia :sisi:

In ogni caso sia fabregas che sneijder possono giocare da centrali di centrocampo, quindi uno farebbe il trequartista e uno il centrale :asd:

danybig82
25-03-2010, 12:17
L'attendibilità è sempre da verificare data la fonte, ma se fosse cosi qualcuno l'ha visto giocare o ne ha sentito parlare?

anche Faty avevano detto fosse il nuovo Vieira :rotfl:

Joey-sama
25-03-2010, 12:26
Anche se è vero che questa estate i gunners avevano offerto 20 milioni per Balotelli non credo sia attendibile la notizia :sisi:

In ogni caso sia fabregas che sneijder possono giocare da centrali di centrocampo, quindi uno farebbe il trequartista e uno il centrale :asd:

fabregas può giocare dove vuole, nella fattispecie, al barcellona :esd:

Ketamina
25-03-2010, 13:22

Ma che davero? :sbonk:

Ferlons
25-03-2010, 14:20

tutti i giocatori che sono "il nuovo...." finiscono sempre come pippe :esd:

ilbarbadatre
25-03-2010, 14:26
mi ricordo ancora il "thuram bianco"

Calimar
25-03-2010, 15:03
mi ricordo anche arturo di napoli, visto come " il nuovo del piero" .... :rolleyes:

Ketamina
25-03-2010, 15:04
Si parlava anche di Dany come nuovo Calimar. :sisi:

Ha vinto anche un premio. :sisi:

Dampyr
25-03-2010, 15:14
mi ricordo anche arturo di napoli, visto come " il nuovo del piero" .... :rolleyes:

Non mi toccare re artù, mi ha fatto vincere un fantacalcio quando era al messina :mazza:

danybig82
25-03-2010, 18:38
mi ricordo ancora il "thuram bianco"

il thuram bianco era Mangone :sisi::champ:

Tanis Mezzelfo
25-03-2010, 18:44
Yepes ha firmato per il Milan
Per lui 900 mila euro l'anno
Il difensore colombiano del Chievo, 34 anni, oggi a via Turati ha sottoscritto l'accordo. In scadenza di contratto, si legherà al club rossonero per due stagioni.

da gazzetta.it

via al ringiovanimento della rosa.... :sisi:

Dr_Velvet
25-03-2010, 18:54
il thuram bianco era Mangone :sisi::champ:
A.Masiello arrivò a Bari con questo soprannome.
Vabbè che è bravo,ma Thuram bianco ,con quel culone poi...

Ale 9
25-03-2010, 19:06
Il difensore colombiano del Chievo, 34 anni, oggi a via Turati ha sottoscritto l'accordo. In scadenza di contratto, si legherà al club rossonero per due stagioni.

da gazzetta.it

Joey-sama
25-03-2010, 19:27

da gazzetta.it

beh rispetto a favalli cala :sisi:

Dampyr
25-03-2010, 19:33

Stavo per dirlo io :esd:

ilbarbadatre
25-03-2010, 20:00
34 anni? :eek:

io credevo fosse giovane :cry2:

Tanis Mezzelfo
25-03-2010, 23:40
34 anni? :eek:

io credevo fosse giovane :cry2:

rispetto a Favalli cala.... (cit.):p

Tanis Mezzelfo
26-03-2010, 00:36
Calcio: Yepes resta al Chievo

ROMA - Accordo mancato fra Milan e Chievo per il difensore Mario Yepes. Nel pomerggio la firma sembrava esserci. Il giocatore sarebbe dovuto andare al Milan per 900mila euro a stagione, ma la squadra lombarda ha smentito. (RCD)

Ah ecco...l'avranno ritenuto con troppo poca esperienza per una big :esd:

teopv90
26-03-2010, 09:22
Che poi alla prossima stagione ne avrebbe avuti 35 di anni.. :asd:

aed1248
26-03-2010, 10:36

Stavo per dirlo io :esd:

Il milan ha preso yepes a parametro zero... un neonato in confronto a favalli... :asd:

che poi l'avevo già detto io tempo addietro... :p

sembra quasi la storia di questa estate per il giocatore del porto... accordo raggiunto e alla fine non se fa nulla, a seguito delle critiche generali.

goldrake11
29-04-2010, 18:02
Il Napoli sta entrando finalmente nell'ordine di idee di prendere un attaccante di valore. E ha presentato una mega-offerta al Catania per Maxi Lopez: 16 milioni sull'unghia, con la possibilità di alzare la proposta economica. La risposta del Catania è stata secca: no. Ma il Napoli tornerà all'assalto. Il Catania è convinto di resistere e di trattenere Lopez. A costo di sacrificare uno degli altri gioielli, il richiestissimo Martinez

ingegnerlillo
29-04-2010, 18:24
Il Napoli sta entrando finalmente nell'ordine di idee di prendere un attaccante di valore. E ha presentato una mega-offerta al Catania per Maxi Lopez: 16 milioni sull'unghia, con la possibilità di alzare la proposta economica. La risposta del Catania è stata secca: no. Ma il Napoli tornerà all'assalto. Il Catania è convinto di resistere e di trattenere Lopez. A costo di sacrificare uno degli altri gioielli, il richiestissimo Martinez

Secondo me se erano davvero 16 ve lo davano di corsa: l'hanno pagato 3, per il Catania sarebbe stata una plusvalenza enorme...

luca89
29-04-2010, 18:27
Secondo me se erano davvero 16 ve lo davano di corsa: l'anno pagato 3, per il Catania sarebbe stata una plusvalenza enorme...

be 13 mln di plusvalenza in 6 mesi scarsi sarebbe stata enorme pe quasi tutte le squadre di serie A...
se capitava a silvio per sistemre i suoi conti gliielo mandava al volo con un auto blu :asd:

danybig82
29-04-2010, 18:42
dategli Denis in regalo :esd:

luca89
29-04-2010, 18:48
ma il napoli non doveva prendere "vedi o mario qnt'è bello?" (cit.)

goldrake11
29-04-2010, 18:55

bhè se l'inter ce lo desse....
Se io fossi Bigon proporrei all'inter il prestito di Balotelli con diritto di riscatto della comproprietà in cambio di un'opzione su una eventuale cessione futura di Hamsik..

ilbarbadatre
29-04-2010, 19:40
Secondo me se erano davvero 16 ve lo davano di corsa: l'anno pagato 3, per il Catania sarebbe stata una plusvalenza enorme...

ingegnerlillo
29-04-2010, 20:23
:asd::doh::doh::suicide:

Joey-sama
29-04-2010, 21:32

no, lo vogliono aggratis

luca89
29-04-2010, 23:23
non sapevo se postare qui o in serie a comunque:
Mou: "La Lazio non è una grande. Kolarov straordinario, lo voglio!"

fonte: http://nerazzurri.forumcommunity.net/?t=37204471

io spero davvero arrivi Alex "sasselli" Kolarov all'inter....è sempre stato 1 mio idolo :sisi:

goldrake11
30-04-2010, 00:56
io spero davvero arrivi Alex Mark Landers Kolarov all'inter....è sempre stato 1 mio idolo :sisi:

dj501
30-04-2010, 11:00
bhè se l'inter ce lo desse....
Se io fossi Bigon proporrei all'inter il prestito di Balotelli con diritto di riscatto della comproprietà in cambio di un'opzione su una eventuale cessione futura di Hamsik..

Per fortuna non sei Bigon

AleGarion
30-04-2010, 11:19
Leggo di un interessamento della Juve per Pepe per sostituire Camoranesi :sbonk:

danybig82
30-04-2010, 11:45

il naturale sostituto :sisi:

ilbarbadatre
30-04-2010, 12:17
sarà stato un consiglio di lippi

AleGarion
30-04-2010, 12:52
Vabbè tanto puzza di cagata come quasi tutto quello che si sente al riguardo del mercato Juve per quest'estate... "80 milioni" "Mascherano, Kuyt e uno tra Torres e Dzeko..."

Che stronzate.

Joey-sama
30-04-2010, 13:01
il fatto è che dal bilancio 80 milioni non risultano :esd:

dj501
30-04-2010, 13:08
Vabbè tanto puzza di cagata come quasi tutto quello che si sente al riguardo del mercato Juve per quest'estate... "80 milioni" "Mascherano, Kuyt e uno tra Torres e Dzeko..."

Che stronzate.

Considerando che il City ha offerto 70 ml per Torres cash e che il Liverpool è con l'acqua alla gola, eliminerei il Ninho dalla lista della spesa

Ketamina
30-04-2010, 13:11
Tevez - Adebayor - Torres? :suspi:

Calimar
30-04-2010, 13:19
Tevez non è in procinto di andarsene ?

Ketamina
30-04-2010, 13:29
Io so solo che in due stagioni allo United ha fatto 19 reti. In una da finire al City ne ha fatte 22. :rolleyes:

Che due stagioni sprecate...

dj501
30-04-2010, 14:51
Tevez - Adebayor - Torres? :suspi:

real docet
solo punte

Ale 9
30-04-2010, 15:05
sembra vedere gli interisti che sognavano grandi colpi di mercato in estate, ieri ho letto uno juventino esaltatissimo su feisbuc x il mercato della juve di questa estate :esd:

Joey-sama
30-04-2010, 15:23
ma poi sticazzi, che grande coppia mascherano-melo :esd:

ingegnerlillo
30-04-2010, 15:35
ma poi sticazzi, che grande coppia mascherano-melo :esd:

http://www.supersvago.com/images/mame1.jpg

MaD
01-05-2010, 15:50
Considerando che il City ha offerto 70 ml per Torres cash e che il Liverpool è con l'acqua alla gola, eliminerei il Ninho dalla lista della spesa

Entrambe cazzate (anche se vorrei tanto che fosse vera la prima).

aed1248
03-05-2010, 09:52
di questi tempi siamo ancora in tema di fantamercato... la juve dovrebbe comprare mezzo mondo.... la roma nessuno...
almeno su questo sono stati sinceri... :asd:

Joey-sama
04-05-2010, 16:26
Dopo otto stagioni l'avventura di Mauro Camoranesi nella Juventus si e' conclusa. Lo ha detto l'agente del giocatore, Sergio Fortunato. "E' finito un ciclo - ha spiegato - cercheremo di trovare una sistemazione che sia adatta a Mauro e che sia gradita alla Juve. Stiamo parlando di un calciatore che giochera' i Mondiali, e' ovvio che ci vorra' una squadra di livello, altrimenti onoreremo il contratto con i bianconeri fino al 2011, in assoluta tranquillita'

si vabbè :esd:
resta con grandi motivazioni eh :asd:

aed1248
04-05-2010, 16:28
speriamo di no... c'ha 45 anni per gamba...

Dr_Velvet
04-05-2010, 16:46
Dopo otto stagioni l'avventura di Mauro Camoranesi nella Juventus si e' conclusa. Lo ha detto l'agente del giocatore, Sergio Fortunato. "E' finito un ciclo - ha spiegato - cercheremo di trovare una sistemazione che sia adatta a Mauro e che sia gradita alla Juve. Stiamo parlando di un calciatore che giochera' i Mondiali, e' ovvio che ci vorra' una squadra di livello, altrimenti onoreremo il contratto con i bianconeri fino al 2011, in assoluta tranquillita'

si vabbè :esd:
resta con grandi motivazioni eh :asd:

della "assoluta tranquillità" ce ne eravamo accorti :esd:
In ogni caso il procuratore avrebbe potuto fermarsi a "E' finito"

kekko
04-05-2010, 18:37
maxxxxi lopeeeeesssssss

Dr_Velvet
07-05-2010, 20:58
daaaaaampyyyyyr(e chiunque ne sappia qualcosa)..che mi sai dire di Castagnini? :suspi:
dovrebbe sostituire Perinetti a Bari e leggo in giro commenti alquanto offensivi nei suoi confronti :esd:

goldrake11
10-05-2010, 00:08
Alla DS hanno appena detto che il napoli ha preso Guarente, e Bagni ha confermato dicendo che lo sapeva già
Se fosse cosi per me abbiamo fatto il primo buon acquisto, mi piace molto di più di Inler!!!

luca89
10-05-2010, 00:47
Alla DS hanno appena detto che il napoli ha preso Guarente, e Bagni ha confermato dicendo che lo sapeva già
Se fosse cosi per me abbiamo fatto il primo buon acquisto, mi piace molto di più di Inler!!!

e sicuro costa molto di meno :asd:

dj501
10-05-2010, 08:47

ti prego dimmi che scherzi
Guarente meglio di Inler?????????

Dampyr
10-05-2010, 10:11
daaaaaampyyyyyr(e chiunque ne sappia qualcosa)..che mi sai dire di Castagnini? :suspi:
dovrebbe sostituire Perinetti a Bari e leggo in giro commenti alquanto offensivi nei suoi confronti :esd:

Vuoi il parere edulcorato o quello sincero?

Crash and Burn
10-05-2010, 11:56

è un incapace....e questo è un parere edulcorato ;)

Dampyr
10-05-2010, 12:07

Quello non edulcorato è che è un co***one paraculato

goldrake11
10-05-2010, 12:52
ti prego dimmi che scherzi
Guarente meglio di Inler?????????

no non scherzo, Inler per me è sopravvalutato, mentre Guarente, soprattutto per come dovrebbe giocare il Napoli va molto meglio di lui:sisi:

danybig82
10-05-2010, 12:54
guarente è meglio a 5 mln che inler a qualsiasi altra cifra superiore ai 7/8 mln :sisi:

dj501
10-05-2010, 12:58
non sto discutendo il rapporto qualita'/prezzo, ma il valore assoluto del giocatore. Secondo me Inler >>> Guarente SEMPRE
Poi ovvio che se i Pozzo veramente vogliono 20 ml per inler mi accontento di Guarente

Joey-sama
10-05-2010, 13:00
io scambierei subito guarente per gattuso :esd:

dj501
10-05-2010, 13:14
io scambierei subito guarente per gattuso :esd:

che paragone inutile... come gattuso

Dr_Velvet
10-05-2010, 15:37
Vuoi il parere edulcorato o quello sincero?

Quello non edulcorato è che è un co***one paraculato

perfetto :asd:

:cry2:

goldrake11
10-05-2010, 15:49
Intanto anche Ugolini ha confermato la trattativa che dovrebbe essere di 4mln più vitale, questa trattativa mi piace sempre più:sisi:
Anche se fin quando non vedo la firma sul contratto....

dj501
10-05-2010, 15:54
Intanto anche Ugolini ha confermato la trattativa che dovrebbe essere di 4mln più vitale, questa trattativa mi piace sempre più:sisi:
Anche se fin quando non vedo la firma sul contratto....

quindi 4 ml. Speriamo di levarcelo a titolo definitivo

Joey-sama
10-05-2010, 19:07
De Laurentiis sul mercato
"Pazzini vieni a Napoli?"
Il presidente vuole il centravanti Samp: "Deve decidere se venire da noi o giocare la Champions a Genova". Dichiarazioni forti alla vigilia della sfida diretta di Marassi.

quindi domenica il napoli perde fisso :esd:

danybig82
10-05-2010, 19:51
per la gioia del "sogno" di zamparini :esd:

kekko
10-05-2010, 19:55
bah in teoria proveremo a giocarla, siamo gemellati col genoa, ma le motivazioni saranno basse, a differenza della samp....perciò io direi che perdiamo :sisi:

ilbarbadatre
10-05-2010, 20:39
basta anche un pareggio alla samp

Joey-sama
10-05-2010, 20:42
basta anche un pareggio alla samp

se l'atalanta non perde sì

ilbarbadatre
10-05-2010, 20:53
ah si scusa, credevo avesse gli scontri diretti a favore

mjasky
10-05-2010, 21:12
bè in teoria se vuole Pazzini il Napoli dovrebbe giocarsela e puntare almeno al pareggio....:sisi:

Joey-sama
10-05-2010, 22:28
ah si scusa, credevo avesse gli scontri diretti a favore

no li ha pari ma ha peggior differenza reti

ilbarbadatre
10-05-2010, 22:48
si si visto, scusi maestro :ave:

dj501
11-05-2010, 08:56
certo ora Pazzini rinuncia alla champions per andare a Napoli. Ovvio... e quando gli ricapita piu' di giocare quella coppa?
Ma soprattutto, pezzo d'asino di un presidente, perche' non lo hai preso quando la fiorentina lo regalava ed io urlavo di falcidiare quell'asino che abbiamo davanti per il Pazzo?

aed1248
11-05-2010, 09:29
più che altro se vuoi pazzini adesso penso che devi sganciare un ventino... non male come plusvalenza per la samp... ma se va in coppa... chi prende?

dj501
11-05-2010, 09:50
chissa' magari potrebbe prendere gilardino. Ma sono straconvinto che non ceda Pazzini se va in champions.
Intanto pero' dovra' trovare il sostituto di marotta che mi sembra il problema piu' urgente

aed1248
11-05-2010, 09:53
chissa' magari potrebbe prendere gilardino. Ma sono straconvinto che non ceda Pazzini se va in champions.
Intanto pero' dovra' trovare il sostituto di marotta che mi sembra il problema piu' urgente

Gilardino prende parecchio per gli standard Samp... vuole pure un aumento...

Corvino se lascia la fiorentina?

ingegnerlillo
11-05-2010, 10:10
Corvino ha ribatito una 20ina di volte che da Firenze non si schioda e che dopo aver finito qui si ritirerà dal calcio.

Magari quella del ritiro non è vera, ma l'anno prossimo sarà al 110% a Firenze.

Gilardino ha ribadito un paio di giorni fa tramite il suo procuratore che da Firenze non si muove, e comunque dubito che la Samp abbia i 25 milioni necessari (è stato detto no a 23 del Manchester city).

Più che altro, è di oggi una voce su un possibile Santon + soldi per Vargas, che non mi sembrerebbe malaccio :sisi:

aed1248
11-05-2010, 10:14
però della valle, prandelli e corvino non resteranno tutti insieme l'anno prossimo, io almeno so così...

ingegnerlillo
11-05-2010, 10:28
Beh, veramente dovrebbero proprio rimanere tutti :sisi:

aed1248
11-05-2010, 10:46
vabbè dai... alla fine uno di noi due avrà avuto sicuramente ragione... :asd:

ingegnerlillo
11-05-2010, 10:49
vabbè dai... alla fine uno di noi due avrà avuto sicuramente ragione... :asd:

Su Corvino e Andrea Della Valle ci giocherei le palle, e francamente anche su Prandelli, ma solo perchè ultimamente le sto utilizzando poco :P

dj501
11-05-2010, 11:12
belli maicon e vargas come terzini all'inter.
Qualcuno che difenda? :sbonk:

I soldi per Gila la samp li avrebbe eccome dato che chiede 20 cucuzze per il pazzo.
Pare che ci sia già un accordo di massima tra samp e napoli per il pazzo; deve solo decidere lui.
Rinnovo il mio disappunto per questa gestione. Andava preso a prezzo di saldo a gennaio mortacci loro!

ilbarbadatre
11-05-2010, 11:15
Su Corvino e Andrea Della Valle ci giocherei le palle, e francamente anche su Prandelli, ma solo perchè ultimamente le sto utilizzando poco :P

:susu: :Pippa:

ingegnerlillo
11-05-2010, 17:04
Marino continua a sparare cazzate :asd:

La Fiorentina, ormai "separata in casa" con Gilardino e prossima alla sua non più inaspettata cessione - scrive Marino -, si rivolgerà a Tinti per ottenere la firma di Matri, su cui ha già effettuato un sondaggio anche il Napoli, quando si è reso conto che Pazzini stava per sfuggirgli dalle mani.

Gilardino stamani:

E poi la mia volontà è sempre stata quella di restare a Firenze. Anche senza Prandelli? Qui ho un contratto e lo voglio rispettare

Ale 9
11-05-2010, 17:06
Ma date ancora retta alle interviste?

DiOli
11-05-2010, 17:09
Più che altro, è di oggi una voce su un possibile Santon + soldi per Vargas, che non mi sembrerebbe malaccio :sisi:

Santon lo vedo davvero bene a firenze ...

dj501
11-05-2010, 18:15
Marino continua a sparare cazzate :asd:

Pensavo la stessa cosa quando parlo' di una trattativa napoli-pazzini... e ora viene fuori che l'accordo tra le societa' c'e' e dipende dal calciatore.
Guarda che doraemon ne sa davvero lillo...

ingegnerlillo
11-05-2010, 20:42
Pensavo la stessa cosa quando parlo' di una trattativa napoli-pazzini... e ora viene fuori che l'accordo tra le societa' c'e' e dipende dal calciatore.
Guarda che doraemon ne sa davvero lillo...

Non mi sembra proprio la stessa cosa :D

Comunque anche io ho qualche fonte, e secondo me sono più informate di quelle di Marino :rolleyes:

kekko
15-05-2010, 13:33
La Juventus, sfumata l'idea Benitez per la panchina del dopo Zaccheroni, pensa al tecnico del Fulham, Roy Hodgson, che ha battuto proprio i bianconeri in Europa League, dove è poi giunto in finale perdendo con l'Atletico Madrid.

Il tecnico 62enne, secondo il The Sun, sarebbe pronto ad accettare una eventuale offerta per tornare ad allenare in Italia dove ha già guidato Inter e Udinese. Intanto i nerazzurri, sempre secondo il tabloid inglese, si sarebbero mossi proprio sul tecnico del Liverpool, Rafa Benitez, per sostituire Josè Mourinho nel caso in cui lasciasse i nerazzurri per andare al Real Madrid.

aggo85
15-05-2010, 13:47
a sto punto richiamate maifredi :esd:

luca89
19-05-2010, 13:05
Il Barcellona venerdi presenterà il suo ultimo colpo: David Villa (tg sport di la7)

Dr_Velvet
19-05-2010, 14:01
la juve non ha terzini bravi da svendere all'estero.Se arriva ogson magari si innamora di Grosso :asd: