PDA

Visualizza Versione Completa : Calciomercato - stagione 2009-2010



Pagine : 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 [20] 21

_SoNiC_
03-01-2010, 13:17
è tabù dire che il nuovo facchetti potrebbe essere dato in prestito (per non dire in comproprietà!) alla lazio per prendere kolarov (e ho detto kolarov) :rolleyes:


In prestito può anche darsi.. così lì gioca con continuità per i mondiali e poi torna da noi, mentre kolarov non fa storie se sta in panca :)se lo danno in comproprietà io non tifo piu inter

Ale 9
03-01-2010, 13:28
se lo danno in comproprietà io non tifo piu inter

non lo danno in comproprietà...mica sono matti :asd:





Il calciomercato entra nel vivo. Gennaio di affari, gennaio di sorprese. E tra le tante operazioni di questi giorni, oltre il ritorno di Luca Toni in Italia, è l'incrocio di talenti tra Inter e Lazio a riempire le pagine dei giornali. I protagonisti? Davide Santon e Aleksandar Kolarov. Il primo per giocare e tornare a brillare dopo gli ultimi mesi in chiaro scuro, il secondo per fare il grande salto. Affare possibile. Affare che in molti dicono già concluso con successo.

Davide Santon ha accettato il trasferimento a Roma, sponda biancazzurra. Il giovanissimo non trova proprio spazio nell'Inter di Mourinho e il presidente Lotito ha spostato l'attenzione su di lui. La proposta è quella di farlo rientrare nell'operazione Kolarov, nel mirino dell'Inter da tempo. Kolarov è stato valutato dalla Lazio 15 milioni, cifra naturalmente trattabile con inserimenti tecnici. L'Inter dopo non pochi dubbi ha proposto Davide Santon. Operazione quindi decollata e quasi chiusa. Il gioiello nerazzurro non partirà per la capitale a titolo definitivo, e neanche in comproprietà (prima richiesta di Lotito). Per lui prestito fino a fine stagione. Si attende solo la chiusura che, salvo sorprese, si farà nei prossimi giorni. Moratti vuole Kolarov subito.

Intanto, sempre in casa nerazzurra, visite mediche domani, lunedì 4 gennaio, per Goran Pandev prima della firma ufficiale del contratto. Mourinho vorrebbe poter contare sul giocatore ex Lazio già a Verona mercoledì prossimo. Caso Pandev che non finisce di offrire colpi di scena. Proprio domani, nel corso delle visite mediche a Milano, la Lazio presenterà ricorso d'urgenza contro la rescissione contrattuale.

Joey-sama
03-01-2010, 13:31
non lo danno in comproprietà...mica sono matti :asd:

non una semplice comproprietà: comproprietà con lotito! :esd:

goldrake11
03-01-2010, 19:21
finalmente ci siamo liberati di pià:sisi:

kekko
03-01-2010, 19:25
finalmente ci siamo liberati di pià:sisi:

e a breve anche di hoffer :esd:

goldrake11
03-01-2010, 19:41
e a breve anche di hoffer :esd:

se bigon riesce a liberarsi anche di de zerbi, dalla bona e rullo è meglio di marino:asd:

fantaluca
03-01-2010, 20:07
se bigon riesce a liberarsi anche di de zerbi, dalla bona e rullo è meglio di marino:asd:

rullo è già andato nei giorni scorsi se non ho letto male

goldrake11
03-01-2010, 20:13
rullo è già andato nei giorni scorsi se non ho letto male

hai letto male, purtroppo ci sono trattative ma ancora niente di concreto:sisi:

fantaluca
03-01-2010, 20:18
hai letto male, purtroppo ci sono trattative ma ancora niente di concreto:sisi:

http://www.calciomercato.com/index.php?c=24&a=160042

mi sono fatto fregare dal titolo "Napoli - Rullo al Cittadella" quando poi nel articolo scrivono "Erminio Rullo dovrebbe accasarsi al Cittadella"

azteca
04-01-2010, 08:57
e tre...:suspi:

http://www.corrieredellosport.it/Notizie/Calcio/79548/La+Lazio+abbraccia+Barreto,+il+nuovo+Zarate

la clonazione ha fatto passi da gigante :sisi:

ma l'originale ce l'abbiamo noi :D

aed1248
04-01-2010, 09:53
Toni non ci sono paragoni!!!


Mah mica mi convince la cosa....

Sono stato al Flamino sabato...
dire che toni sta indietro fisicamente è un eufemismo... ha una corsa pesantissima...
Ranieri l'ha provato come unica punta con menèz a rimorchio nel primo tempo, e baptista nel secondo... il test era più che altro una sgambatura... però ha dato segnali sul fatto che quando ci sarà lui (Probabile già a Cagliari visti i guai di Totti e Vucinic) non si giocherà molto palla a terra...
Se non altro, bellissimo colpo d'occhio, rovinato solo dai cori anti sensi, coperti dai fischi, in questo caso davvero fuori luogo... specialmente per il discorso della beneficenza... vabbè.

http://img709.imageshack.us/img709/9238/img0459a.jpg

Ale 9
04-01-2010, 13:39
MILANO - F.C. Internazionale comunica di aver definito, nella mattinata di oggi, l'ingaggio di Goran Pandev. Con reciproca soddisfazione, il calciatore si è legato alla Società fino al 30 giugno 2014. Quindi il contratto è stato depositato all'ufficio tesseramento della Lega Nazionale Professionisti.

Pandev avrà la maglia numero 27.

La presentazione alla stampa del calciatore sarà programmata dopo Chievo Verona-Inter del 6 gennaio 2010.

aed1248
04-01-2010, 17:09
Intanto, per la gioia di Doc, pare quasi fatto per Cerci in prestito al Bari... facesse vedere la metà di quello che Ventura gli ha tirato fuori a Pisa... sarebbe un buon innesto.

danybig82
04-01-2010, 17:20
daje cerci :up:

Dr_Velvet
04-01-2010, 18:28
e c'è qualche probabilità che si riesca a prendere sia Castillo che Succi.
(in due hanno fatto 13 gol in 63 presente in A :asd:).

ps: alvaretto non mollare,io sono con te! :D

kekko
04-01-2010, 22:47
http://www.tuttomercatoweb.com/?action=read&id=186465

:eek:

fantaluca
04-01-2010, 22:54
http://www.tuttomercatoweb.com/?action=read&id=186465

:eek:

buon giocatore, non di certo un fenomeno

kekko
04-01-2010, 22:57
buon giocatore, non di certo un fenomeno

il problema è che ieri davano per fatto modesto, indi il mio stupore :asd:

beh di sicuro meglio di modesto si, ora bisogna vedere se il vero dossena è quello di udine, o quello di liverpool (sgrat)...

datolo è ghei :cry2:

goldrake11
04-01-2010, 23:44
Buon giocatore come ha detto fantaluca che ha dimostrato le migliori cose nel 3-4-3 nell'udinese, sono molto contento perchè finalmente avremo un esterno sinistro e arriverà probabilmente il giocatore più forte tra i tanti nomi fatti e tra quelli disponibili sul mercato.
In fondo non è stato pagato nemmeno cosi tanto, speriamo solo che abbia una buona forma fisica dato che non gioca i 90 min da molto.

Altro fatto rilevante è che Gargano finalmente ha rinnovato fino al 2015 per 1 milione all'anno.

Bigon al momento mi sta piacendo:sisi:

MaD
05-01-2010, 08:39
Napoli, preso Dossena: 4 anni

Sembra una notizia di cronaca... :D

Dr_Velvet
05-01-2010, 09:45
questa storia della Roma che chiede Rivas per Guberti mi sconvolge :asd:

AleGarion
05-01-2010, 11:56
Dossena può far bene imho, ma di certo non è un campione... Tanti polmoni :asd:

ZiDad
05-01-2010, 13:39
Dossena può far bene imho, ma di certo non è un campione... Tanti polmoni :asd:

Dossena è un giocatore medio, come lo è anche Grosso, come lo sono gran parte dei terzini sinistri italiani che girano...
Solo che Grosso ha avuto più fortuna e più tempismo di altri!
Quindi, per il Napoli alla fine, secondo me è un buon acquisto...

danybig82
05-01-2010, 14:24
questa storia della Roma che chiede Rivas per Guberti mi sconvolge :asd:

:esd:

lo guido io il mercato della Roma :esd:

ilbarbadatre
05-01-2010, 14:54
:esd:

lo guido io il mercato della Roma :esd:

allora dai 2 cazzotti al presidente del bari e portati via rivas aggratisse

Ale 9
05-01-2010, 23:41
' Andrea Ranocchia il primo obiettivo stagionale per il prossimo campionato dell'Inter. La Beneamata ha bisogno di ringiovanire il reparto dietro, dove ci saranno le perdite pressochè sicure di Marco Materazzi ed Ivan Ramiro Cordoba. Il difensore centrale in forza al Bari interessa eccome, e a facilitare la trattativa sono i buoni rapporti con il Genoa, detentore del cartellino del calciatore.

La sua finora, a parte qualche comprensibile sbavatura, è stata una stagione da incorniciare. Il suo idolo è Nesta e al milanista assomiglia per eleganza e pulizia negli interventi. Fa sorridere pensare che l'Inter campione d'Italia avrebbe potuto il prossimo anno contare anche su Leonardo Bonucci che è proprio un suo prodotto del vivaio. Molto difficilmente i due si ritroveranno a Milano. Con Lucio e Samuel in rosa la formazione di Josè Mourinho non ha tanto bisogno di un marcatore arcigno, quanto di un uomo dai piedi puliti che sappia uscire dall'area anche palla al piede.

Ranocchia lo sa fare ed è un ragazzo con i piedi per terra, che non si fa distrarre troppo dalle voci di mercato che prima parlavano di Juve e ora prepotentemente di Inter, dopo l'affare Suazo che per molti, indirettamente, ha costituito una sorta di diritto di prelazione sul difensore attualmente in biancorosso.

Le speranze di vederlo al Mondiale sono francamente basse, ma altri sei mesi a questo livello potrebbero convincere Marcello Lippi ad anticipare una sua convocazione che appare possibilissima, se non certa, da settembre in poi. Difensori così, di stazza ma eleganti, non ce ne sono molti in Italia. Lo sanno bene i grandi club che devono rivolgersi spesso all'estero. Grazie a Ranocchia e a gente come lui il made in Italy potrà forse tornare presto di moda.

mi piace :sisi:

Dr_Velvet
06-01-2010, 00:56
la metà di Bonucci ci è costata 1,5 milioni.
Ora l'Inter ne spenderà tra i 10 e i 15 per Ranocchia.
Ecco,io sono deluso ,perchè un tempo Moratti si sarebbe ricomprato Bonucci a 15 milioni :esd:

Ale 9
06-01-2010, 12:16
la metà di Bonucci ci è costata 1,5 milioni.
Ora l'Inter ne spenderà tra i 10 e i 15 per Ranocchia.
Ecco,io sono deluso ,perchè un tempo Moratti si sarebbe ricomprato Bonucci a 15 milioni :esd:



:asd:

goldrake11
08-01-2010, 13:57
Dall'Egitto arriva una voce improvvisa: domani il Napoli può chiudere per Shibakala. Il centrocampista dello Zamalek classe 1986 è assistito da Ahmed Soweilam che ha dichiarato: "Domani volo in Italia per chiudere la trattativa con il Napoli. Gli azzurri presenteranno subito un'offerta di 3 milioni di euro allo Zamalek - ha detto il procuratore del centrocampista egiziano a Filbalad - Il Napoli ha già deciso di acquistare Shibakala indipendentemente dal suo rendimento in Coppa d'Africa".


qualcuno l'ha visto giocare e sa com'è??

ingegnerlillo
08-01-2010, 14:16
qualcuno l'ha visto giocare e sa com'è??

pare faccia kebab favolosi :sisi: :sisi:

danybig82
08-01-2010, 14:33
pare faccia kebab favolosi :sisi: :sisi:

e dopo questa...


:esd:

Ale 9
08-01-2010, 14:41
qualcuno l'ha visto giocare e sa com'è??

http://it.answers.yahoo.com/question/index?qid=20080918071950AAy9IZ0





Shibakala è arrivato a Lille in estate, ma è stato bocciato subito dall'allenatore.
Attualmente gioca nella primavera dei francesi.

* Anno 1 fa


:esd:

ingegnerlillo
08-01-2010, 16:09
Tiago all'atletico madrid...

hotplug
08-01-2010, 16:26
Tiago all'atletico madrid...

Finalmente...

La 'lavatrice'...ma bbaffancu*o !

aed1248
08-01-2010, 16:29
stanno impicciati forte all'atletico...

Dr_Velvet
08-01-2010, 16:42
oggi li hanno fatti correre per punizione tra la neve,mentre i tifosi li insultavano :asd:

Palo FC
08-01-2010, 16:45
Tiago all'atletico madrid...

Noooo sono riusciti a venderlo?

é come l'inizio stagione di HT: con i prezzi che ci sono si riesce a vendere di tutto :asd:

ilbarbadatre
08-01-2010, 17:02
Noooo sono riusciti a venderlo?

é come l'inizio stagione di HT: con i prezzi che ci sono si riesce a vendere di tutto :asd:

:rotfl:

danybig82
11-01-2010, 23:32
Guberti in prestito secco alla samp e Okaka al Fulham..

ingegnerlillo
12-01-2010, 09:27
Dainelli al Genoa :sisi:

Dr_Velvet
12-01-2010, 10:17
chiedo ai facinorosi tifosi del Varese informazioni su Bernardini.

Ale 9
12-01-2010, 14:07
chiedo ai facinorosi tifosi del Varese informazioni su Bernardini.

Io non sono facinoroso quindi la risposta spetta a fantasu...fantaluca :sisi:

fantaluca
12-01-2010, 14:27
chiedo ai facinorosi tifosi del Varese informazioni su Bernardini.

In realtà non seguo il Varese live da qualche anno, ma di Bernardini se ne parla un gran bene.

Oltre alle doti in campo pare sia un esempio di comportamento fuori, cosa non propriamente comune

Dr_Velvet
12-01-2010, 15:02
Io non sono facinoroso quindi la risposta spetta a fantasu...fantaluca :sisi:


In realtà non seguo il Varese live da qualche anno, ma di Bernardini se ne parla un gran bene.

Oltre alle doti in campo pare sia un esempio di comportamento fuori, cosa non propriamente comune

fatemi capire,""grande varese" "forza varese" e nessuno dei due sa un ca**o?
:asd:

azteca
12-01-2010, 15:09
fatemi capire,""grande varese" "forza varese" e nessuno dei due sa un ca**o?
:asd:

:esd:

fantaluca
12-01-2010, 15:10
fatemi capire,""grande varese" "forza varese" e nessuno dei due sa un ca**o?
:asd:

io sono tifoso di vecchia data che si è fatto anche una bella marea di trasferte ma che da ormai un bel 10 anni per lavoro vive verso Milano e quindi ciccia :D

cmq cacciate la moneta (e pure tanta) e prendete sto cammello :esd:

messi87
12-01-2010, 15:11
Dainelli al Genoa :sisi:

saranno contenti alla samp che in estate ci hanno provato

http://www.sampdorianews.net/?action=read&idnotizia=4855

http://www.sampdorianews.net/?action=read&idnotizia=4958

:asd:

fantaluca
12-01-2010, 15:12
saranno contenti alla samp che in estate ci hanno provato

http://www.sampdorianews.net/?action=read&idnotizia=4855

http://www.sampdorianews.net/?action=read&idnotizia=4958

:asd:

onestamente per questo Dainelli non starei li a strapparmi le vesti se fossi in loro

Ale 9
12-01-2010, 16:41
fatemi capire,""grande varese" "forza varese" e nessuno dei due sa un ca**o?
:asd:

Io non posso andare a vedere sempre il Varese. Però da quello che ho visto domenica mi è sembrato ordinato, al massimo posso informarmi con degli amici che ho nelle giovanili del Varese :sisi:

ingegnerlillo
12-01-2010, 23:28
onestamente per questo Dainelli non starei li a strapparmi le vesti se fossi in loro

Beh, questa stagione ha giocato bene, direi la migliore da quando è a Firenze...

Però aveva un "accordo" con Corvino che lo avrebbe liberato a poco in caso di arrivo di un titolare, e così è stato con l'arrivo di Felipe...

danybig82
12-01-2010, 23:32
ma che problemi aveva?

cioè perchè se ne voleva andare?

fantaluca
12-01-2010, 23:32
Beh, questa stagione ha giocato bene, direi la migliore da quando è a Firenze...

Però aveva un "accordo" con Corvino che lo avrebbe liberato a poco in caso di arrivo di un titolare, e così è stato con l'arrivo di Felipe...

beh si... liberato a poco e senza particolari drammi... giustamete direi

ingegnerlillo
13-01-2010, 13:23
ma che problemi aveva?

cioè perchè se ne voleva andare?

Perchè non voleva passare da capitano a riserva, fondamentalmente...

Tutti gli anni è sempre stato con la valigia in mano, salvo poi risultare comunque un buon difensore, e voleva lasciare la Fiorentina da giocatore importante e non da rincalzo...

Certo poteva aspettare giugno :D

ingegnerlillo
13-01-2010, 16:43
Ufficiale: la Fiorentina ha preso Adem Ljiaic, giocatore che non conosco minimamente, classe '91 da partisan :asd:

Pagato sembra 7 milioni, speriamo sia come jojo :D

Nails74
13-01-2010, 17:04
Ufficiale: la Fiorentina ha preso Adem Ljiaic, giocatore che non conosco minimamente, classe '91 da partisan :asd:

Pagato sembra 7 milioni, speriamo sia come jojo :D

Corvino un pò di tempo fà aveva annunciato un acquisto con queste caratteristiche dicendo che è un giocatore veramente forte. Vedremo poi se ci ha preso anche questa volta.....

Dr_Velvet
13-01-2010, 17:18
dopo joveticci e vucinicci,potrà dire ljiaicci :sisi:

teopv90
13-01-2010, 17:27
7 milioni di euro?
Ma sticazzi :eek:

aed1248
13-01-2010, 17:35
ma se poi ci fa la plusvalenza di melo... :D

Dr_Velvet
15-01-2010, 20:19
CALCIO: FIORENTINA; LJAJIC SI PRESENTA, CASTILLO AL VELENO
Intanto il club viola ha ceduto a titolo definitivo al Bari
l'attaccante argentino Castillo per circa un milione di euro:
per lui solo 7 presenze in A con i viola e un gol giusto
domenica scorsa alla squadra pugliese che ha regalato i tre
punti alla Fiorentina. ''Mi dispiace lasciare una grande squadra
come la Fiorentina - ha detto Castillo a Radio Blu - ma non e'
facile stare in panchina. Firenze non mi ha visto giocare, solo
domenica ho giocato nel mio vero ruolo, eppure sono stato
criticato lo stesso. E non ho esultato contro il Bari anche
perche' c'era questa trattativa. Ventura mi ha voluto a tutti i
costi, a Firenze nessuno mi voleva e io voglio stare dove si sta
bene. Prandelli e' un allenatore che parla poco''.
(ANSA)
Direi che è l'acquisto del millennio :asd:
Scherzi a parte,se fa la metà dei gol sbagliati da Kutuzov e Meggiorini è un affare :D

ingegnerlillo
15-01-2010, 20:36
Grande Nacho! :D

Io l'ho sempre difeso, certo che quando è sceso in campo ha fatto quasi sempre schifo :asd:

Con il ritorno di Mutu e, tra poco, quello di Jovetic, non avrebbe veramente più visto il campo, anche perchè la prima di Babacar è stata decisamente convincente... :sisi:

Dr_Velvet
15-01-2010, 20:51
vabbè dai ,sei presenze partendo sempre dalla panchina.
Totale: 140 minuti !
E' anche vero che se non giochi mai un motivo deve esserci...e spero di non doverlo scoprire nelle prossime partite :D

ingegnerlillo
15-01-2010, 21:01
vabbè dai ,sei presenze partendo sempre dalla panchina.
Totale: 140 minuti !
E' anche vero che se non giochi mai un motivo deve esserci...e spero di non doverlo scoprire nelle prossime partite :D

Sicuramente ha milioni di attenuanti, non ultimo il fatto che come prima punta, ossia il suo ruolo, non ha mai giocato...

Però è anche vero che quando è entrato ha fatto proprio cahà :asd:

Tipo liscioni clamorosi, passaggi di un metro sbagliati eccetera... :D

Da sottolineare come Corvino sia riuscito a fare una piccola plusvalenza anche con uno come Castillo, si era pagato sugli 800 e rivenduto, pare, ad un milione :D

Dr_Velvet
15-01-2010, 21:15
Da sottolineare come Corvino sia riuscito a fare una piccola plusvalenza anche con uno come Castillo, si era pagato sugli 800 e rivenduto, pare, ad un milione :D
gli articoli dell'epoca parlavano di cifre leggermente superiori per quanto riguarda l'acquisto di Castillo da parte della Fiorentina nel 2008.Il comunicato ufficiale non lo trovo,ammesso che vi fossero indicati i termini della trattativa :suspi:

ingegnerlillo
15-01-2010, 21:39
gli articoli dell'epoca parlavano di cifre leggermente superiori per quanto riguarda l'acquisto di Castillo da parte della Fiorentina nel 2008.Il comunicato ufficiale non lo trovo,ammesso che vi fossero indicati i termini della trattativa :suspi:

Su wikipedia c'è scritto 1,1, le mie fonti parlavano di 800 :suspi:

Bisognerà aspettare la chiusura del bilancio 2010 :D

Sempre da wikipedia:

Con 126 gol in 230 partite in Italia è uno dei bomber con la media gol più alta: 0,54 reti a partita.

Poi ha un coro bellissimo:

"Naachooo Naachooo maaaaaaan, I wanna beeee a Nachoooo maaaaan" :asd:

Ale 9
16-01-2010, 12:45
Grande Nacho! :D

Io l'ho sempre difeso, certo che quando è sceso in campo ha fatto quasi sempre schifo :asd:

Con il ritorno di Mutu e, tra poco, quello di Jovetic, non avrebbe veramente più visto il campo, anche perchè la prima di Babacar è stata decisamente convincente... :sisi:
Quando torna Jovetic?

kekko
16-01-2010, 12:49
intanto splendida notizia fantacalcistica per me...

avevo preso al fantacalcio: storari, abbiati e castellazzi (dida manco l'ho calcolato)....
e fortunatamente almeno un portiere per oggi cell'ho :esd:

danybig82
16-01-2010, 12:54
abile stratega :sisi:

kekko
16-01-2010, 12:57
abile stratega :sisi:

:cool:

un pò come Secco: http://www.tuttomercatoweb.com/?action=read&id=188654

:esd:

Dr_Velvet
16-01-2010, 14:01
ma vogliamo parlare di Paolucci che torna alla Juve e forse gioca titolare subito (fottendo il posto al dinamicoImmobile)?

edit: ah,scusate...non avevo letto l'inervento di kekka...di solito non leggo mai quello che scrive per pochezza di contenuti :esd:

kekko
16-01-2010, 14:45
ma vogliamo parlare di Paolucci che torna alla Juve e forse gioca titolare subito (fottendo il posto al dinamicoImmobile)?

edit: ah,scusate...non avevo letto l'inervento di kekka...di solito non leggo mai quello che scrive per pochezza di contenuti :esd:

:eek:

ma come, scrivo sempre cose saggissime :asd:

ingegnerlillo
16-01-2010, 16:13
Quando torna Jovetic?

Speriamo presto :D

Pare abbia ancora qualche problemino: in pratica ha avuto l'infortunio al piede e, appena recuperato, si è fatto male alla caviglia. Sembra che sia preso un po' di "paura", ma sembra che torni settimana prossima...

Ketamina
16-01-2010, 16:19
Troppi "sembra" in una frase. :esd:

ingegnerlillo
16-01-2010, 16:42
Troppi "sembra" in una frase. :esd:

E' quando parlano del tuo sesso :sisi:

Ketamina
16-01-2010, 16:44
Io sono donna, non credo ci siano dubbi. :sisi:

ingegnerlillo
16-01-2010, 17:01
Io sono donna, non credo ci siano dubbi. :sisi:Uomo fortunello :sisi:

danybig82
16-01-2010, 19:03
ZAMPARINI: ´SE SIMPLICIO NON HA RINNOVATO CON NOI VUOL DIRE CHE C´È QUALCOSA DIETRO´


“Se Simplicio ha firmato con la Roma non lo so, chiedete a lui". Così Maurizio Zamparini, in un’intervista a palermo24.net. "Per gennaio sicuramente rimarrà, per giugno penso di no. Io vorrei che rimanesse, però se fin adesso non ha firmato vuol dire che c’è qualcosa dietro. Il suo procuratore dice che non c’è nessun appuntamento con il Palermo? Rinaldi è uno stronzo e gli stronzi dicono sempre bugie (ride,ndr)”.

e olè :suspi:

fantaluca
16-01-2010, 19:39
ZAMPARINI: ´SE SIMPLICIO NON HA RINNOVATO CON NOI VUOL DIRE CHE C´È QUALCOSA DIETRO´


“Se Simplicio ha firmato con la Roma non lo so, chiedete a lui". Così Maurizio Zamparini, in un’intervista a palermo24.net. "Per gennaio sicuramente rimarrà, per giugno penso di no. Io vorrei che rimanesse, però se fin adesso non ha firmato vuol dire che c’è qualcosa dietro. Il suo procuratore dice che non c’è nessun appuntamento con il Palermo? Rinaldi è uno stronzo e gli stronzi dicono sempre bugie (ride,ndr)”.



e olè :suspi:

sta per esonerare qualcuno o qualcosa :suspi:

Joey-sama
16-01-2010, 20:19
sta per esonerare qualcuno o qualcosa :suspi:

ma poi non era mica "gli stronzi vengono sempre a galla"?

fantaluca
16-01-2010, 20:28
ma poi non era mica "gli stronzi vengono sempre a galla"?

gli stronzi di Zamparini parlano :esd:

danybig82
16-01-2010, 20:31
:sbonk:

Joey-sama
16-01-2010, 21:41
gli stronzi di Zamparini parlano :esd:

gli fanno anche da consulenti a vedere come gestisce il palermo

kekko
16-01-2010, 23:16
datolo all'olimpiakos :cry2:

ilbarbadatre
16-01-2010, 23:24
datolo all'olimpiakos :cry2:

ma è ufficiale? gliel'hanno datolo?

derblauereiter
16-01-2010, 23:38
ma è ufficiale? gliel'hanno datolo?

e al suo posto chi prendolo ?

OrsettiOrsetti
17-01-2010, 00:13
ma è ufficiale? gliel'hanno datolo?


e al suo posto chi prendolo ?

:ban::sisi:

Ale 9
17-01-2010, 11:03
ma è ufficiale? gliel'hanno datolo?

gliel'hanno datolo a titolo di prestitolo :sisi:

NdR619
17-01-2010, 11:22
gli fanno anche da consulenti a vedere come gestisce il palermo

Pastore è un idolo assoluto.

kekko
17-01-2010, 11:40
Pastore è un idolo assoluto.

"quattroemmezzo" pastore cell'ho al fantacalcio, ultimamente ha preso addirittura un 6 :suspi:

datolo è andato via in prestito perchè se non gioca, perde il posto in nazionale (che poi, anche lo perdesse, sarebbe tutto di guadagnato per l'argentina) :esd:

Joey-sama
17-01-2010, 12:27
Pastore è un idolo assoluto.

toni alla fiorentina perchè tanto abbiamo caracciolo? :suspi:

danybig82
17-01-2010, 14:14
ma che c***o state a di?!? :esd:

ingegnerlillo
18-01-2010, 17:57
La Fiorentina ha preso ufficialmente Bolatti :sisi:

hotplug
18-01-2010, 17:58
http://www.corrieredellosport.it/Notizie/Calcio/93589/Fiorentina+che+colpo%2C+arriva+Bolatti

Mi viene voglia di tifare Fiorentina: attualmente è la squadra che mi piace di più in Italia :sisi:.

Edit: Bruciato dal'ingegnè :no:

ingegnerlillo
18-01-2010, 20:09
Fra l'altro formula un po' particolare: il giocatore era metà del Porto e metà del suo procuratore, e visto che non è possibile per le leggi italiane pare che Corvino abbia pagato solo metà cartellino. A Simonian dovrebbero andare, in caso di futura cessione, 3,5 milioni (la metà della valutazione attuale) più una percentuale sulla eventuale differenza rispetto al prezzo di vendita :sisi:

fantaluca
18-01-2010, 20:20
Fra l'altro formula un po' particolare: il giocatore era metà del Porto e metà del suo procuratore, e visto che non è possibile per le leggi italiane pare che Corvino abbia pagato solo metà cartellino. A Simonian dovrebbero andare, in caso di futura cessione, 3,5 milioni (la metà della valutazione attuale) più una percentuale sulla eventuale differenza rispetto al prezzo di vendita :sisi:

anche Diego se non erro era in parte del padre (credo la parte buona che il padre si deve essere tenuto :esd: )

danybig82
18-01-2010, 20:45
:sbonk:

cmq ste stronzate sudamericane dovrebbero essere regolamentate :sisi:

Joey-sama
20-01-2010, 17:23
candreva alla juve, voleva essere sicuro di andare al mondiale :asd:

aed1248
21-01-2010, 10:20
ma candreva (secondo me validissimo giocatore), è costato, o costerà, 15 milioni?

Dampyr
21-01-2010, 10:24
ma candreva (secondo me validissimo giocatore), è costato, o costerà, 15 milioni?

Per ora, prestito con accordo a 7,5 per la metà.
Ergo, a giugno torna a Udine

lodone
21-01-2010, 11:45
Ergo, a giugno torna a Udine



:asd:

AleGarion
22-01-2010, 14:15
Per ora, prestito con accordo a 7,5 per la metà.
Ergo, a giugno torna a Udine

Mai dire mai con la Giuve :sisi:

Dr_Velvet
22-01-2010, 17:20
Ma dico io...ADRIAN PIT...questo giovanotto di 27 anni che ha dato il meglio di sè nel Bellinzona...ma chi è?che fa?
E' centrocampista di fascia?Ce lo stanno spacciando per terzino?
Può un tipo di 1,90 fare la fascia come si deve? :suspi:
E sto minchia di Cerci,rinnova non rinnova,minchia... Cerci dobbiamo prendere...avessimo chiesto Pizarro :suspi:

aed1248
22-01-2010, 17:30
Pit è una sega colossale...
Cerci sta facendo il cretino... non ho ben capito perchè... avesse dimostrato di essere un giocatore da A una volta... ha fatto 2 gol al CSKA di Sofia, una squadra ridicola, ed ha giocato da 6,5 contro la Triestina in coppa Italia... non mi pare sto fior fior di giocatore ancora...

hotplug
22-01-2010, 17:32
Ma dico io...ADRIAN PIT...questo giovanotto di 27 anni che ha dato il meglio di sè nel Bellinzona...ma chi è?che fa?
E' centrocampista di fascia?Ce lo stanno spacciando per terzino?
Può un tipo di 1,90 fare la fascia come si deve? :suspi:
E sto minchia di Cerci,rinnova non rinnova,minchia... Cerci dobbiamo prendere...avessimo chiesto Pizarro :suspi:

Tra l'altro s'è rotto Parisi, quindi urge qualche rinforzo in difesa...

danybig82
22-01-2010, 17:55
Pit è un ottimo terzino sinistro..datece 1mln facile ed è vostro :sisi:

:rolleyes:

:esd:

Dr_Velvet
22-01-2010, 18:22
adoro tutteminchiateweb :asd:

Il giocatore danese Martin Jorgensen (nominato capitano nelle ultime partita ed il suo vice Montolivo) tramite il suo agente ha dichiarato alla testata online, ViolaNews: “Il mio assistito vuole il mondiale, sarebbe disposto anche a lasciare Firenze, per avere maggiore continuità in un’altra società”. Ricordiamo che il forte centrocampista offensivo, sarebbe duttile in più ruoli: potrebbe ricoprire con grande abilità il ruolo di esterno, in passato ha giocato anche come terzino sinistro, ma anche come suggerire dietro le punte, potrebbe davvero ritornare utile a Giampiero Ventura. Secondo indiscrezioni di giornalisti toscani, Perinetti considerando i buoni rapporti con il suo amico Pantaleo Corvino, potrebbe intavolare la trattativa nei prossimi giorni. In realtà, il Bari ha posto lunedì come termine ultimo alla Roma per Alessio Cerci, pallino da luglio del tecnico biancorosso, dopodiché la società pugliese virerà su altri obiettivi qualora non dovesse ricevere notizie favorevoli.

Per la difesa il Bari come alternativa a Pratali del Toro, punta a Terlizzi, obiettivo anche del Bologna e del Siena, per non entrare in un’asta dove il Catania ne approfitterebbe per monetizzare la cessione. Claudio Terzi, difensore centrale del Siena, però con un andamento altalenante in questa stagione, se la sua squadra dovesse continuare a perdere nelle prossime partite potrebbe diventare l’acquisto dell’ultima ora del calciomercato che chiuderà i battenti il 2 febbraio. Infine per la prossima stagione, si pensa a Damiano Zenoni in scadenza contratto con il Parma, centrocampista destro, ma utilizzabile anche come interno destro o terzino destro. Il Bari sta seguendo con interesse anche un centravanti polacco, molto possente con il fiuto del gol, inseguito da squadre del campionato tedesco.

Nessuna novità per il mercato in uscita, solo Langella è il giocatore che sicuramente partirà. Per Daniele De Vezze si sta concretizzando l’interesse di una società ambiziosa del campionato cadetto.

per quanto riguarda brad Pit,il ds del Bari ha detto:
“Stiamo aspettando di concludere la trattativa con la Roma per portare Cerci in Puglia – dichiara a Tuttomercatoweb -. A questo punto se nella trattativa deve entrare anche Pit, non c’è problema"
della serie : crediamo nel ragazzo :esd:

teppic
22-01-2010, 19:15
Può un tipo di 1,90 fare la fascia come si deve?

1,90!!! Ma chi?? Ma Dove??? Cmq corre come un indemoniato.

teopv90
22-01-2010, 19:17
Studiosporc ha appena detto che il milan venderà Huntelaar e lo sostituirà con Nenè del Cagliari :asd: :esd:

Ci mancava solo il il sottotitolo con il sondaggio: Chi ci guadagna? SI - NO

Dr_Velvet
22-01-2010, 19:17
1,90!!! Ma chi?? Ma Dove???

http://www.asroma.it/LaSquadraDoc.aspx?Numero=7874
ho arrotondato,ma la questione non cambia :asd:

teppic
22-01-2010, 19:19
http://www.asroma.it/LaSquadraDoc.aspx?Numero=7874
ho arrotondato,ma la questione non cambia :asd:

Non ci credo neanche se lo vedo.
Qua già si abbassa di 6 cm http://www.transfermarkt.co.uk/en/spieler/19924/adrian-pit/profil.html
cercando meglio si troverà la sua vera bassezza

danybig82
22-01-2010, 19:44
l'ho visto ahimè dal vivo :cry:

sara alto massimo 1,80 :sisi:

Dr_Velvet
22-01-2010, 19:44
Non ci credo neanche se lo vedo.
Qua già si abbassa di 6 cm http://www.transfermarkt.co.uk/en/spieler/19924/adrian-pit/profil.html
cercando meglio si troverà la sua vera bassezza

eccheccacchio,l'avranno misurato a Roma al momento delle visite.
Oppure è arrivato a Trigoria e l'hanno lasciato nello scatolone,senza nemmeno aprirlo :esd:
E poi l'ha detto AED che Pit è una sega COLOSSALE :mad: :rotfl:
Speriamo rimanga da voi...

kekko
22-01-2010, 19:51
non è una sega qualunque, è una super sega :esd:

danybig82
22-01-2010, 19:52
ve lo diamo in prestito..ovviamente oneroso :sisi:

cioè paghiamo noi per darvelo :sisi::esd:

kekko
25-01-2010, 20:10
robinho al santos :suspi:

che cassano stia per andare al city? :suspi:

aed1248
25-01-2010, 21:16
potrebbe essere... mancini lo voleva all'inter... non mi pare che con la samp le cose vadano a gonfie vele... il problema semmai è che se cassano "scopre" la birra è definitivamente finito... anche se in un campionato molto fisico, uno con i suoi piedi può ripetere le gesta di Zola... sempre cervello permettendo...

fantaluca
26-01-2010, 00:37
:blabla: :blabla: cassano :blabla: :blabla: cervello permettendo

uhm :esd:

MaD
26-01-2010, 08:34
potrebbe essere... mancini lo voleva all'inter... non mi pare che con la samp le cose vadano a gonfie vele... il problema semmai è che se cassano "scopre" la birra è definitivamente finito... anche se in un campionato molto fisico, uno con i suoi piedi può ripetere le gesta di Zola... sempre cervello permettendo...

Qualcuno conosce una squadra in cui Cassano sia riuscito a giocare decentemente (e per giocare decentemente intendo confermarsi dopo una buona stagione)?
E meno male che lo volevano tutti in nazionale... :p

aed1248
26-01-2010, 09:50
uhm :esd:

:rotfl:


Qualcuno conosce una squadra in cui Cassano sia riuscito a giocare decentemente (e per giocare decentemente intendo confermarsi dopo una buona stagione)?
E meno male che lo volevano tutti in nazionale... :p

Nella Roma ha fatto 2 anni strepitosi, di fila intendo... poi si è arenato come mezza squadra... si è ripreso l'anno in cui siamo arrivati secondi dietro al milan, ed infine con l'addio di Capello è completamente scemato... anche se qualche gol importante lo fece anche in quella stagione... se ti vai a rivedere qualche filmato su youtube ti renderai conto che quel giocatore l'Italia di adesso se lo sogna, perchè di nazionalità italiana, (e con un'età presentabile) nessuno ha il piede di cassano, inteso come tecnica, come dribbling, come visione di gioco, come capacità di mandare in porta il compagno, creare superiorità numerica ecc... Il suo limite più grande sta nella capoccia...

Dr_Velvet
26-01-2010, 10:06
Qualcuno conosce una squadra in cui Cassano sia riuscito a giocare decentemente (e per giocare decentemente intendo confermarsi dopo una buona stagione)?
E meno male che lo volevano tutti in nazionale... :p
e lo so,ma il problema è a monte e cioè non averlo convocato quando ha fatto bene.A molti è servito molto meno di un anno per andare in nazionale.
Allora se convochi Cassano in quell'anno o anno e mezzo in cui fa bene,Cassano entra a far parte del gruppo.Poi magari gioca male come sta facendo e si riprende fra due mesi.
Un giocatore del gruppo che riprende a giocar bene a qualche mese dal mondiale ai mondiali può ancora andarci.Cassano no,perchè del gruppo non ha fatto parte e ha visto ogni genere di convocazione nella sua lunga attesa.

Dampyr
26-01-2010, 10:17
Domanda non propriamente di calciomercato, ma che in ottica lo potrebbe diventare: chi mi parla di Sirigu del palermo?

MaD
26-01-2010, 12:35
se ti vai a rivedere qualche filmato su youtube ti renderai conto che quel giocatore l'Italia di adesso se lo sogna, perchè di nazionalità italiana, (e con un'età presentabile) nessuno ha il piede di cassano, inteso come tecnica, come dribbling, come visione di gioco, come capacità di mandare in porta il compagno, creare superiorità numerica ecc... Il suo limite più grande sta nella capoccia...

Il Cassano ala sinistra me lo ricordo benissimo: il mio problema e' che quel giocatore non e' quello attuale e non lo sara' mai piu'... al momento attuale mi ricorda Robinho, partite buone poche e voglia di frignare tanta.


e lo so,ma il problema è a monte e cioè non averlo convocato quando ha fatto bene.A molti è servito molto meno di un anno per andare in nazionale.
Allora se convochi Cassano in quell'anno o anno e mezzo in cui fa bene,Cassano entra a far parte del gruppo.Poi magari gioca male come sta facendo e si riprende fra due mesi.
Un giocatore del gruppo che riprende a giocar bene a qualche mese dal mondiale ai mondiali può ancora andarci.Cassano no,perchè del gruppo non ha fatto parte e ha visto ogni genere di convocazione nella sua lunga attesa.

Il problema e' a valle ed e' che manca il rendimento costante per stare sempre in nazionale e manca pure l'umilta' per starci 1 volta si e 1 no a seconda della forma fisica (e mentale). E francamente non sai nemmeno cosa aspettarti da lui...

Ketamina
26-01-2010, 12:41
AED, sai qualcosa di sto Marcio Azevedo?

Dr_Velvet
26-01-2010, 13:12
Il problema e' a valle ed e' che manca il rendimento costante per stare sempre in nazionale e manca pure l'umilta' per starci 1 volta si e 1 no a seconda della forma fisica (e mentale). E francamente non sai nemmeno cosa aspettarti da lui...
qui riprendiamo il solito discorso,questa volta piu' inutile del solito perchè il problema di cassano ai mondiali non si pone piu'.
Ma il rendimento costante per meritare la nazionale chi ce l'ha?Rossi?Palladino?Biagianti e Mascara?Legrottaglie?Quagliarella ?Marchionni?

Nails74
26-01-2010, 14:32
qui riprendiamo il solito discorso,questa volta piu' inutile del solito perchè il problema di cassano ai mondiali non si pone piu'.
Ma il rendimento costante per meritare la nazionale chi ce l'ha?Rossi?Palladino?Biagianti e Mascara?Legrottaglie?Quagliarella ?Marchionni?

E' pure vero che non è l'attacco il problema dell'Italia (per quanto cmq me lo porterei volentieri Cassano): Gilardino, Borriello, Pazzini, Di Natale, Quagliarella, Rossi, Palladino, Iaquinta più gli eventuali Toni&Totti...

Intanto se torna Nesta mettiamo un bel tassello al centro della difesa....

Beren
26-01-2010, 14:51
E' pure vero che non è l'attacco il problema dell'Italia (per quanto cmq me lo porterei volentieri Cassano): Gilardino, Borriello, Pazzini, Di Natale, Quagliarella, Rossi, Palladino, Iaquinta più gli eventuali Toni&Totti...

Intanto se torna Nesta mettiamo un bel tassello al centro della difesa....

borriello..perchè secondo te lo porta?:rolleyes:

Joey-sama
26-01-2010, 15:56
borriello..perchè secondo te lo porta?:rolleyes:

ha sbagliato a scrivere, intendeva amauri :sisi:

fantaluca
26-01-2010, 16:23
borriello..perchè secondo te lo porta?:rolleyes:

secondo me lo porta se va avanti a fare bene... ovvio che la concorrenza è agguerrita in quel ruolo e non può portare tutti.
Di sicuro c'è solo Gilardino.

ilbarbadatre
26-01-2010, 16:49
Di sicuro c'è solo Gilardino.

se non si spacca un ginocchio domenica prossima

ehi lillo, su le mani :D

fantaluca
26-01-2010, 16:53
se non si spacca un ginocchio domenica prossima

ehi lillo, su le mani :D

ahahahahah

:esd:

goldrake11
27-01-2010, 17:29
finalmente ci siamo liberati di contini anche se non definitivamente...

Dr_Velvet
27-01-2010, 17:52
Scambio di prestiti tra Piacenza e Cagliari. Gli emiliani hanno ingaggiato il 21enne bielorusso Mikhail Sivakov, centrocampista che la società sarda aveva prelevato lo scorso anno dai bielorussi del Bate Borisov. In cambio i sardi ricevono Radja Nainggolan, centrocampista della Nazionale belga.
Occhio, perchè Nainngolan è secondo me davvero un bravo centrocampista.E' dell'88 ed ha cominciato a giocare in B nel 2006.
A Bari lo scorso hanno ha disputato una partita impressionante ed è stato uno dei migliori centrocampisti che si siano visti al San Nicola.Pare che il suo problema sia la continuità.Ma magari è un problema legato alla giovane età...

hotplug
27-01-2010, 17:54
finalmente ci siamo liberati di contini anche se non definitivamente...

Mi sembra che si tratti di prestito oneroso: non solo ve lo siete tolti dalle scatole, e in più vi stanno pure pagando :asd:

Direi che Bigon conferma le sue qualità :sisi: :asd:

ingegnerlillo
27-01-2010, 21:08
se non si spacca un ginocchio domenica prossima

ehi lillo, su le mani :D

Le appoggio un attimo lì, sul tuo viso :sisi:

ilbarbadatre
27-01-2010, 22:03
Le appoggio un attimo lì, sul tuo viso :sisi:

che dolce, mi fai le carezze
:frociolillo:

Calimar
27-01-2010, 22:14
A Bari lo scorso hanno ha disputato una partita impressionante ed è stato uno dei migliori centrocampisti che si siano visti al

Doc ?!? :suspi::suspi:

kekko
27-01-2010, 22:17
Doc ?!? :suspi::suspi:

calì? :suspi::suspi:

fantaluca
27-01-2010, 22:21
Doc ?!? :suspi::suspi:


calì? :suspi::suspi:

ehm... :frociolillo:? :suspi::suspi:

kekko
27-01-2010, 22:39
:esd:

Dr_Velvet
28-01-2010, 00:50
Doc ?!? :suspi::suspi:
vabbè,anche se so' ignorante ho un sacco di idee :sisi:

ingegnerlillo
28-01-2010, 08:49
ehm... :frociolillo:? :suspi::suspi:

:spam:

Ammoniscitici cisi sici :sisi:

goldrake11
28-01-2010, 12:10
quasi fatta per ledesma all'inter:sisi:

danybig82
28-01-2010, 12:24
Maurizio Zamparini, presidente del Palermo, ha parlato all'ingresso in Lega Calcio del possibile acquisto di Fabio Simplicio da parte della Roma: "Simplicio può firmare per la Roma solo dal primo febbraio. Se poi ci sono stati contatti prima è materia che dovrebbe interessare la Federazione. Ma non succederà niente, alla Roma vogliono troppo bene".



quest'uomo ha veramente rotto i maroni :sisi:

fantaluca
28-01-2010, 12:49
quest'uomo ha veramente rotto i maroni :sisi:

ha ragione sulla questione delle tempistiche (se è vero che il procuratore ha peraltro confermato il contatto e l'accordo con la Roma per l'anno prossimo)... è anche vero che in Italia Roma (non la Roma... intendo Roma la città) ha un palese occhio di riguardo

MaD
28-01-2010, 12:50
Mi pare che abbia perfettamente ragione.

teppic
28-01-2010, 12:56
è anche vero che in Italia Roma (non la Roma... intendo Roma la città) ha un palese occhio di riguardo

Ma muori...

fantaluca
28-01-2010, 12:57
Ma muori...

:esd: impiccato va bene?

teppic
28-01-2010, 13:02
:esd: impiccato va bene?

avevo altri modi in mente...ma vabbè

danybig82
28-01-2010, 13:07
il procuratore non ha detto niente della Roma..gli unici sono Zampa e Sabatini...

hotplug
28-01-2010, 13:59
Mi sembra che Zamparini si stia comportando più che bene, nonostante si ritrovi con un ragazzo, su cui ha investito 5,5M più 2,8M in 4 anni di stipendio, che senza dire nulla (probabilmente per evitare una situazione alla Pandev) sta andando in scadenza e con ogni probabilità ha già l'accordo con un'altra squadra. Non proprio un comportamento da signore.
E nonostante tutto non è stato messo fuori rosa, non è stato messo con le spalle al muro, non è stato additato...niente di niente...e continua pure ad essere schierato titolare.

danybig82
28-01-2010, 14:05
io parlo di tutte le dichiarazioni che fa da un mese a questa parte sulla Roma..anzi a dire il vero è una vita che parla male della Roma..cmq ha anche detto che da ora Simplicio iniziera a giocare sempre meno..

Dr_Velvet
28-01-2010, 14:11
Mi sembra che Zamparini si stia comportando più che bene, nonostante si ritrovi con un ragazzo, su cui ha investito 5,5M più 2,8M in 4 anni di stipendio, che senza dire nulla (probabilmente per evitare una situazione alla Pandev) sta andando in scadenza e con ogni probabilità ha già l'accordo con un'altra squadra. Non proprio un comportamento da signore.
E nonostante tutto non è stato messo fuori rosa, non è stato messo con le spalle al muro, non è stato additato...niente di niente...e continua pure ad essere schierato titolare.
c'è un contratto,un giocatore che si impegna e una società che trae beneficio dalle sue prestazioni.Mi pare un ottimo modo di rispettare i contratti da parte di entrambe le parti.
E'un signore Simplicio,che non giocherebbe se non si impegnasse.E' un signore Zamparini(almeno in questo caso :asd:) perchè non ricorre ad inutili minacce per una situazione che potrebbe risolvere semplicemente facendo una offerta competitiva al brasiliano.

edit:
io parlo di tutte le dichiarazioni che fa da un mese a questa parte sulla Roma..anzi a dire il vero è una vita che parla male della Roma..cmq ha anche detto che da ora Simplicio iniziera a giocare sempre meno..
ah ecco :asd:

hotplug
28-01-2010, 14:12
io parlo di tutte le dichiarazioni che fa da un mese a questa parte sulla Roma..anzi a dire il vero è una vita che parla male della Roma..
Non saprei, non ne ho sentite :-o

cmq ha anche detto che da ora Simplicio iniziera a giocare sempre meno..
Beh, mi sembra logico. Dall'anno prossimo non ci sarà più, quindi puntare su altri giocatori è più che legittimo. Ma non mi sembra ci siano state dichiarazioni bellicose alla Lotito.

hotplug
28-01-2010, 14:17
c'è un contratto,un giocatore che si impegna e una società che trae beneficio dalle sue prestazioni.Mi pare un ottimo modo di rispettare i contratti da parte di entrambe le parti.
E'un signore Simplicio,che non giocherebbe se non si impegnasse.E' un signore Zamparini(almeno in questo caso :asd:) perchè non ricorre ad inutili minacce per una situazione che potrebbe risolvere semplicemente facendo una offerta competitiva al brasiliano.

L'offerta competitiva, in base a quello che diceva Zamparini, dovrebbe essere di 2M annui che, per quanto Simplicio sia un ottimo centrocampista, mi sembra esagerata.

La roma, dal canto suo può offrirglielo, visto che ammortizzerà la spesa dello stipendio non pagando nulla per il suo cartellino.

In tutto questo il Palermo la prende nel culo (realizzando una minusvalenza del 100%, visto che non riceverà nulla per il suo cartellino), mentre Simplicio ha trovato il metodo per farsi dare quasi il triplo del suo attuale ingaggio. Se questo è un comportamento da signore allora vorrei che il mondo fosse pieno di quaquaraqua :p.

danybig82
28-01-2010, 14:20
http://www.asromalive.com/fabio-simplicio-roma-6/18287/

hotplug
28-01-2010, 14:43
Appunto...

Dr_Velvet
28-01-2010, 14:59
L'offerta competitiva, in base a quello che diceva Zamparini, dovrebbe essere di 2M annui che, per quanto Simplicio sia un ottimo centrocampista, mi sembra esagerata.

La roma, dal canto suo può offrirglielo, visto che ammortizzerà la spesa dello stipendio non pagando nulla per il suo cartellino.

In tutto questo il Palermo la prende nel culo (realizzando una minusvalenza del 100%, visto che non riceverà nulla per il suo cartellino), mentre Simplicio ha trovato il metodo per farsi dare quasi il triplo del suo attuale ingaggio. Se questo è un comportamento da signore allora vorrei che il mondo fosse pieno di quaquaraqua :p.
Il giocatore sotto contratto non deve occuparsi delle plusvalenze della società in cui gioca.Il giocatore sotto contratto deve allenarsi e giocare a calcio.
Le società devono cercare di risolvere i problemi contrattuali per tempo,ovvero due anni prima della scadenza,e se questo non è possibile devono cedere il giocatore e incassare.
Quel metodo di cui parli ,a proposito del probabile prossimo contratto di simplicio ,si chiama mercato.Ne sono parte integrante i calciatori,ma anche e soprattutto i presidenti.Se il Palermo avesse ingaggiato un giocatore nelle stesse condizioni di Simplicio,a Palermo nessuno avrebbe evidenziato negativamente la cosa...

Ferlons
28-01-2010, 19:00
L'offerta competitiva, in base a quello che diceva Zamparini, dovrebbe essere di 2M annui che, per quanto Simplicio sia un ottimo centrocampista, mi sembra esagerata.

La roma, dal canto suo può offrirglielo, visto che ammortizzerà la spesa dello stipendio non pagando nulla per il suo cartellino.

In tutto questo il Palermo la prende nel culo (realizzando una minusvalenza del 100%, visto che non riceverà nulla per il suo cartellino), mentre Simplicio ha trovato il metodo per farsi dare quasi il triplo del suo attuale ingaggio. Se questo è un comportamento da signore allora vorrei che il mondo fosse pieno di quaquaraqua :p.

Non c'è Minusvalenza perchè se è andato a scadenza la società dovrebbe aver ormai ammortato il costo del giocatore, giusto per essere precisi :p

Joey-sama
28-01-2010, 21:46
Manuel Fernandes all'Inter

sinceramente non capisco: a luglio murigno dice che la rosa è troppo vasta e occorrerà ridurla, poi si fa male chivu e vengono presi un' altra punta (pandev) e un altro centrocampista (costui)... la punta ok, viene al posto di suazo quindi non aumenta l'organico (ma nemmeno lo riduce)... quali centrocampisti sono in partenza ora da appiano? :suspi:

hotplug
28-01-2010, 21:47
Non c'è Minusvalenza perchè se è andato a scadenza la società dovrebbe aver ormai ammortato il costo del giocatore, giusto per essere precisi :p

Hai ragione.

Non sono molto ferrato in economia :asd:

fantaluca
28-01-2010, 21:47
Manuel Fernandes all'Inter

sinceramente non capisco: a luglio murigno dice che la rosa è troppo vasta e occorrerà ridurla, poi si fa male chivu e vengono presi un' altra punta (pandev) e un altro centrocampista (costui)... la punta ok, viene al posto di suazo quindi non aumenta l'organico (ma nemmeno lo riduce)... quali centrocampisti sono in partenza ora da appiano? :suspi:

te sei uno di quelli che danno retta a Mofrigno?

Joey-sama
28-01-2010, 21:49
te sei uno di quelli che danno retta a Mofrigno?

è che non capisco queste aggiunte inutili ad una squadra che sostanzialmente è già a posto così... mi paiono spese senza senso, ma tant'è... magari un secondo portiere al posto del fu toldo :D

fantaluca
28-01-2010, 21:50
è che non capisco queste aggiunte inutili ad una squadra che sostanzialmente è già a posto così... mi paiono spese senza senso, ma tant'è... magari un secondo portiere al posto del fu toldo :D

te sei uno di quelli che da retta a MoRatto?

Joey-sama
28-01-2010, 21:55
te sei uno di quelli che da retta a MoRatto?

alla prossima che scrivo mi dici che do retta a guido rossi? :asd:

teopv90
28-01-2010, 22:09
Il CC lo comprano perchè è andato via Vieira dall'Inter :sbonk: :sbrat:

Joey-sama
28-01-2010, 22:13
Il CC lo comprano perchè è andato via Vieira dall'Inter :sbonk: :sbrat:

ah ecco, infatti hanno fatto nero x nero :esd:

Ferlons
29-01-2010, 00:45
Manuel Fernandes all'Inter

sinceramente non capisco: a luglio murigno dice che la rosa è troppo vasta e occorrerà ridurla, poi si fa male chivu e vengono presi un' altra punta (pandev) e un altro centrocampista (costui)... la punta ok, viene al posto di suazo quindi non aumenta l'organico (ma nemmeno lo riduce)... quali centrocampisti sono in partenza ora da appiano? :suspi:

Zanetti prende il posto di Chivu e Fernandes quello che era il posto di Zanetti e/o Vieira (:asd:) a centrocampo :p

Stankovic Cambiasso Fernandes
Snejder
----
Muntari Motta

titolari e riserve del cc + o - :p

Tanis Mezzelfo
29-01-2010, 00:46
Manuel Fernandes all'Inter

sinceramente non capisco: a luglio murigno dice che la rosa è troppo vasta e occorrerà ridurla, poi si fa male chivu e vengono presi un' altra punta (pandev) e un altro centrocampista (costui)... la punta ok, viene al posto di suazo quindi non aumenta l'organico (ma nemmeno lo riduce)... quali centrocampisti sono in partenza ora da appiano? :suspi:

Viera?

luca89
29-01-2010, 11:59
ma questo Fernandes...chi è? :D

Dr_Velvet
29-01-2010, 13:27
ma questo Fernandes...chi è? :D
è stato sentito moratti porsi la stessa domanda :asd:

ingegnerlillo
29-01-2010, 15:33
La Fiorentina ha acquistato Seferovic, svizzero capocannoniere dei recenti mondiali U-17.

Sono sempre più sicuro che la tecnica di Corvino per trovare giovani giocatori sia questa:

http://uppix.net/1/b/b/96703e8ce60173ac69548440718eb.png

azteca
29-01-2010, 16:54
Hernan Crespo passa dal Genoa al Parma. Si conclude così un vorticoso giro di attaccanti che ha portato Suazo al Genoa, Amoruso all'Atalanta e infine Hernan Crespo al Parma.

il più chiodo a noi ? :cry2:

Dr_Velvet
29-01-2010, 16:57
Hernan Crespo passa dal Genoa al Parma. Si conclude così un vorticoso giro di attaccanti che ha portato Suazo al Genoa, Amoruso all'Atalanta e infine Hernan Crespo al Parma.

il più chiodo a noi ? :cry2:

azzè,ma tiribocchi finisce in panca?

azteca
29-01-2010, 17:01
azzè,ma tiribocchi finisce in panca?

non è in un gran momento, ma ci andrà amoruso in panca :D

Dr_Velvet
29-01-2010, 17:21
non è in un gran momento, ma ci andrà amoruso in panca :D
in quella poltiglia nerazzurra non si capisce piu' niente.Ho tiribocchi al fanta.
Tra chevantonno e Amoruso non saprei nemmeno chi affiancargli.

azteca
29-01-2010, 17:26
in quella poltiglia nerazzurra non si capisce piu' niente.Ho tiribocchi al fanta.
Tra chevantonno e Amoruso non saprei nemmeno chi affiancargli.

appena rientra Barreto la nebbia si diraderà :sisi:


intanto vai di 451 :esd:

goldrake11
29-01-2010, 18:31
L'attaccante della Roma, Stefano Okaka, 20 anni, andrà in prestito al Fulham fino a fine stagione, secondo quanto annunciato dalla società londinese. Okaka dovrà sottoporsi alle visite mediche prima di poter ufficializzare il trasferimento. "Salvo problemi medici, penso che lunedì sarà da noi", ha dichiarato l'allenatore del Fulham Roy Hodgson.

teopv90
29-01-2010, 18:33
Stanno proprio messi male al Fulham :sisi:

Ketamina
29-01-2010, 18:51
A me onestamente non dispiace Okaka. Alla fine ha 20 anni, è bello piazzato e sa difendere palla. Gli manca di essere cinico (molto) sotto porta ma quello gli verrà col tempo (spero).

danybig82
29-01-2010, 19:34
un po di calci inglesi gli faranno bene :esd:

derblauereiter
29-01-2010, 23:13
Occhio, perchè Nainngolan è secondo me davvero un bravo centrocampista.E' dell'88 ed ha cominciato a giocare in B nel 2006.
A Bari lo scorso hanno ha disputato una partita impressionante ed è stato uno dei migliori centrocampisti che si siano visti al San Nicola.Pare che il suo problema sia la continuità.Ma magari è un problema legato alla giovane età...

Naingolan è fortissimo :sisi:

goldrake11
30-01-2010, 10:26
ma perchè il parma si è privato del capocannoniere della squadra??:suspi:

aed1248
30-01-2010, 10:41
A me onestamente non dispiace Okaka. Alla fine ha 20 anni, è bello piazzato e sa difendere palla. Gli manca di essere cinico (molto) sotto porta ma quello gli verrà col tempo (spero).


un po di calci inglesi gli faranno bene :esd:

hanno anche il diritto di tenerlo il prossimo anno, sempre in prestito... spero trovi un po' di spazio e giochi con continuità... gli serve assolutamente se vuole diventare un calciatore...

goldrake11
30-01-2010, 11:01
hanno anche il diritto di tenerlo il prossimo anno, sempre in prestito... spero trovi un po' di spazio e giochi con continuità... gli serve assolutamente se vuole diventare un calciatore...

ma in questa roma, con tutte le assenze che ha avuto in questi anni, se fosse stato un calciatore, non sarebbe stato già titolare?
Secondo me le occasioni le ha avute ma non le ha mai sfruttate:sisi:

azteca
30-01-2010, 11:03
ma perchè il parma si è privato del capocannoniere della squadra??:suspi:

hanno poi preso crespo, come diceva quello là... 'buono scambio'.

aed1248
30-01-2010, 11:19
ma in questa roma, con tutte le assenze che ha avuto in questi anni, se fosse stato un calciatore, non sarebbe stato già titolare?
Secondo me le occasioni le ha avute ma non le ha mai sfruttate:sisi:

insomma... con totti davanti non è poi così facile fare il titolare...

goldrake11
30-01-2010, 11:45
insomma... con totti davanti non è poi così facile fare il titolare...

si è vero, ma okaka se non ricordo male sta in prima squadra da 4 anni circa, e in questi 4 anni ci sono state molte partite in cui totti non ha giocato e in cui la roma aveva bisogno di una prima punta...

kekko
30-01-2010, 12:08
non sapevo dove metterla :rotfl:

http://www.calciomercato.com/index.php?c=25&a=164817

azteca
30-01-2010, 12:10
i capitani sono i primi ad aiutare i compagni :sisi:

danybig82
30-01-2010, 12:32
andava a letto con Toni :eek:

numero 1 :esd:

ilbarbadatre
30-01-2010, 12:34
notizia di tuttosport, io aspetterei a crederci :asd:

kekko
30-01-2010, 13:04
http://www.tuttomercatoweb.com/?action=read&id=191460

se succede la roma vincerà lo scudetto per sempre :sisi:

:esd:

danybig82
30-01-2010, 13:09
lo stavo leggendo ora :esd:

kekko
30-01-2010, 13:10
ANSA: "la juve su bierhoff"

:esd:

ilbarbadatre
30-01-2010, 13:38
ANSA: "la juve su bierhoff"

:esd:

:suspi:
ci vuol lo scaleo alla juve per salire su bierhoff

Dr_Velvet
30-01-2010, 13:40
http://www.tuttomercatoweb.com/?action=read&id=191460

se succede la roma vincerà lo scudetto per sempre :sisi:

:esd:

avvisate il genio che ha scritto quella strisciata di merda giornalistica che Barreto è dell'Udinese.

Intanto il Bari sta trattando Foggia,visto che MaradonaCerci fa il difficile sia con la Roma per il rinnovo che con il Bari.

ingegnerlillo
31-01-2010, 11:11
Cassano alla Fiorentina :sbonk:

sheva the best
31-01-2010, 11:14
Cassano alla Fiorentina :sbonk:

spero di no, mi dispiacerebbe per la Fiorentina :sisi:

ingegnerlillo
31-01-2010, 11:23
E' molto vicino all'ufficialità :sisi:

Ed io sono veramente molto contento, considerando che Corvino doveva sostituire Mutu a 3 giorni dalla fine del mercato e con 0 euri, penso che meglio di così fosse difficile :D

sheva the best
31-01-2010, 11:31
E' molto vicino all'ufficialità :sisi:

Ed io sono veramente molto contento, considerando che Corvino doveva sostituire Mutu a 3 giorni dalla fine del mercato e con 0 euri, penso che meglio di così fosse difficile :D

Il problema di Cassano è che è una bomba a orologeria, può davvero rovinare uno spogliatoio con la testa che si ritrova.
Fino a fine stagione però potrebbe resistere, basta darlo via subito a giugno!

Ale 9
31-01-2010, 11:58
Cassano alla Fiorentina :sbonk:

un po' un rischio, però se facesse bene in champions :rolleyes:

OrsettiOrsetti
31-01-2010, 12:00
Prestito senza diritto di riscatto, quindi sicuramente è via a giugno.

L'unico mio dubbio è fantacalcistico: avendo sia Jovetic che Cassano, come giocherà la Fiorentina? Con entrambi o si alterneranno, dato che Vargas a sinistra mi pare inamovibile?

ingegnerlillo
31-01-2010, 12:07
Prestito senza diritto di riscatto, quindi sicuramente è via a giugno.

L'unico mio dubbio è fantacalcistico: avendo sia Jovetic che Cassano, come giocherà la Fiorentina? Con entrambi o si alterneranno, dato che Vargas a sinistra mi pare inamovibile?

Si alterneranno :sisi:

hotplug
31-01-2010, 12:25
As, Inter rinuncia a M.Fernandes
Non ha superato visite mediche. Ora Ledesma piu' vicino

(ANSA) - ROMA, 30 GEN - L'Inter rinuncia all'ingaggio in prestito del portoghese del Valencia Manuel Fernandes, che non avrebbe superato le visite mediche. Lo scrive l'edizione online del quotidiano sportivo spagnolo 'As', precisando che lo staff sanitario nerazzurro avrebbe riscontrato una tendinite rotulea, che ha fatto decidere la dirigenza di non prendere piu' il giocatore. Ora l'Inter avrebbe ripreso la trattativa con la Lazio per Ledesma: la nuova offerta a Lotito sarebbe di 8 milioni piu' Stevanovic. (link) (http://www.corrieredellosport.it/Notizie/Calcio/95615/As%2C+Inter+rinuncia+a+M.Fernandes)

bugsrunner
31-01-2010, 12:30
Mancini dall'Inter al Milan, Jankulowski dal Milan all'Inter.........

danybig82
31-01-2010, 12:31
:esd:

so tutti rotti sti giocatori...

Ferlons
31-01-2010, 12:38
Mancini dall'Inter al Milan, Jankulowski dal Milan all'Inter.........

Ottimo scambio: niente per niente :asd:


As, Inter rinuncia a M.Fernandes
Non ha superato visite mediche. Ora Ledesma piu' vicino

(ANSA) - ROMA, 30 GEN - L'Inter rinuncia all'ingaggio in prestito del portoghese del Valencia Manuel Fernandes, che non avrebbe superato le visite mediche. Lo scrive l'edizione online del quotidiano sportivo spagnolo 'As', precisando che lo staff sanitario nerazzurro avrebbe riscontrato una tendinite rotulea, che ha fatto decidere la dirigenza di non prendere piu' il giocatore. Ora l'Inter avrebbe ripreso la trattativa con la Lazio per Ledesma: la nuova offerta a Lotito sarebbe di 8 milioni piu' Stevanovic. (link) (http://www.corrieredellosport.it/Notizie/Calcio/95615/As%2C+Inter+rinuncia+a+M.Fernandes)

Per me LoTirchio ha promesso di non rompere + le palle se gli supervalutiamo l'usato Ledesma :p

Ste faccine sono orrende :confused:

ingegnerlillo
31-01-2010, 13:31
L'ACF Fiorentina comunica che sta negoziando con il Barcellona FC l'acquisizione a titolo temporaneo dell'attaccante Keirrison de Souza Carneiro (classe 1988) per due stagioni calcistiche, con diritto di riscatto a suo favore. La trattativa verrà formalizzata dopo l'esito delle visite mediche che saranno effettuate nella giornata di domani.

Fonte: ACF Fiorentina


Fate l'antidoping a Corvino invece che a Mutu :asd: :asd:

E' in preda a shopping compulsivo :D

Ferlons
31-01-2010, 13:48
Questo non va bene, non finisce in ic

mjasky
01-02-2010, 14:34
Mancini è del Milan
La conferma di Galliani. Il brasiliano ha lasciato anzitempo Appiano Gentile e tratta con i rossoneri: andrà in prestito.

charlie84
01-02-2010, 14:54
Mancini lo ritengo una discreta pippa ma il Milan non ha esterni...quindi boh teniamocelo e vediamo che combina

ilbarbadatre
01-02-2010, 15:00
Mancini lo ritengo una discreta pippa ma il Milan non ha esterni...quindi boh teniamocelo e vediamo che combina

uno ce l'avrebbe ma gioca terzino

aed1248
01-02-2010, 15:05
Mancini lo ritengo una discreta pippa ma il Milan non ha esterni...quindi boh teniamocelo e vediamo che combina

Quando gli andava di giocare a calcio era uno degli esterni più forti del nostro campionato...

Ketamina
01-02-2010, 15:06
Quando era alla Roma era uno degli esterni più forti del nostro campionato...

:sisi:

teppic
01-02-2010, 15:07
quando era un giocatore di calcio era uno degli esterni più forti del nostro campionato...

:sisi:

Nails74
01-02-2010, 15:34
Quando gli andava di giocare a calcio era uno degli esterni più forti del nostro campionato...

Giocatore troppo discontinuo, difficilmente ha fatto tutta una stagione ad alti livelli. Nelle giornate in cui gli girava però era devastante....

Palo FC
01-02-2010, 15:52
E' molto vicino all'ufficialità :sisi:

Ed io sono veramente molto contento, considerando che Corvino doveva sostituire Mutu a 3 giorni dalla fine del mercato e con 0 euri, penso che meglio di così fosse difficile :D

Ieri Delneri era veramente senza parole quando gli hanno chiesto di un Cassano che alla fine era rimasto alla Samp. "erhm erhmm ssiiii errr forse nella volata finale ci aiuterà (sto cagacazzo...ma non poteva levarsi dalle palle)" :sbonk:

mjasky
01-02-2010, 15:54
mancini potrà giocare in Champions??

charlie84
01-02-2010, 15:58
mancini potrà giocare in Champions??

Una presenza con l'Inter l'ha fatta :sisi:

mjasky
01-02-2010, 16:01
Una presenza con l'Inter l'ha fatta :sisi:

allora nulla

sheva the best
01-02-2010, 16:11
Mancini alla Roma era gran forte secondo me, poi è sparito :sisi:

Sarà un Vieri o un Pirlo? :asd:

charlie84
01-02-2010, 16:33
Riscatto obbligatorio a 4M :eek:

teopv90
01-02-2010, 16:37
Riscatto obbligatorio?

mjasky
01-02-2010, 16:45
quindi è un prestito con dovere di riscatto?? :asd::asd:

Dr_Velvet
01-02-2010, 17:06
il Bari risolve i suoi "problemi" sulle fasce prendendo nientepopodimendochè Sestu dal Vicenza(credo sia di proprietà della Reggina) con la formula del prestito con diritto di riscatto della metà-ma quanto può valere la metà di Sestu?:suspi:- e Gosztonyi,rapidissima ala(così dicono) della under20 ungherese.
Esticazzi ce lo metto direttamente io :sisi:

Hyypia
01-02-2010, 17:17
pare che l'inter abbia preso Simplicio e Mariga.... :suspi:

aed1248
01-02-2010, 17:18
il Bari risolve i suoi "problemi" sulle fasce prendendo nientepopodimendochè Sestu dal Vicenza(credo sia di proprietà della Reggina) con la formula del prestito con diritto di riscatto della metà-ma quanto può valere la metà di Sestu?:suspi:- e Gosztonyi,rapidissima ala(così dicono) della under20 ungherese.
Esticazzi ce lo metto direttamente io :sisi:

Avevo sentito Perinetti dire che dato il bisogno assoluto di un'ala, dopo il no della roma per Cerci (il nido di quaglie non rinnova, quindi la roma non lo manda via) sarebbero stati costretti a pescare in Serie B...

Dr_Velvet
01-02-2010, 17:26
Avevo sentito Perinetti dire che dato il bisogno assoluto di un'ala, dopo il no della roma per Cerci (il nido di quaglie non rinnova, quindi la roma non lo manda via) sarebbero stati costretti a pescare in Serie B...
il problema è che anche Ranieri ci si è messo di mezzo.Perinetti ha aspettato anche troppo(mi ricorda la questione Andreolli) e oggi ha riconosciuto il suo errore.Così era ormai troppo tardi per trattative piu' impegnative come quelle per Brienza e Foggia.In ogni caso,rimango dell'opinione che questi ultimi due e Cerci avrebbero dovuto sudare non poco per togliere il posto ad Alvarez.
Sestu,almeno sulla carta, lo piazzi in panca e lo usi per far rifiatare l'honduregno

aed1248
01-02-2010, 17:32
il problema è che anche Ranieri ci si è messo di mezzo.Perinetti ha aspettato anche troppo(mi ricorda la questione Andreolli) e oggi ha riconosciuto il suo errore.Così era ormai troppo tardi per trattative piu' impegnative come quelle per Brienza e Foggia.In ogni caso,rimango dell'opinione che questi ultimi due e Cerci avrebbero dovuto sudare non poco per togliere il posto ad Alvarez.
Sestu,almeno sulla carta, lo piazzi in panca e lo usi per far rifiatare l'honduregno

secondo me alvarez è meglio di cerci... però con ventura è andato fortissimo al pisa e quindi se lo sarebbe ripreso volentieri... un po' come bonucci... ogni allenatore ha le sue fisse... ;)
il nido di quagle ha problemi a fare il salto di qualità, Alvarez tecnicamente è scarsissimo... ma incide di più...

@Charlie84: Mancini costerà 3,7 per la comproprietà...

azteca
01-02-2010, 17:38
l'atalanta dopo Amoruso ha preso Volpi, manca la badante e siamo a posto :sisi:

marcosanta_031
01-02-2010, 17:59
calciomercato.com

"La Roma ha preso in prestito dal Bellinzona Kulenthiran Panushanth, attaccante classe 1990 del Bellinzona. Proviene dal vivaio del Palermo, nella scorsa stagione ha giocato anche con la Vibonese."

Azz... colpaccio

Dr_Velvet
01-02-2010, 18:05
l'Atalanta l'ha anche pagato,quel giovinotto di Amoruso.
1,2 milioni :suspi:

Joey-sama
01-02-2010, 18:10
calciomercato.com

"La Roma ha preso in prestito dal Bellinzona Kulenthiran Panushanth, attaccante classe 1990 del Bellinzona. Proviene dal vivaio del Palermo, nella scorsa stagione ha giocato anche con la Vibonese."

Azz... colpaccio

ha anche il classico nome siculo :esd:

Ketamina
01-02-2010, 18:15
Dello Sri Lanka. Sanno anche cos'è un pallone lì? :sbonk:

mjasky
01-02-2010, 18:24
scusate ma volete spiegarmi perchè Lotito non ha venduto Ledesma all'Inter???

la risposta "perchè un pirla" non è ammessa....

Kira
01-02-2010, 18:44
il Bari risolve i suoi "problemi" sulle fasce prendendo nientepopodimendochè Sestu dal Vicenza (credo sia di proprietà della Reggina) con la formula del prestito con diritto di riscatto della metà - ma quanto può valere la metà di Sestu? :suspi:
Un dodicesimu? :asd:


scusate ma volete spiegarmi perché Lotito non ha venduto Ledesma all'Inter???

la risposta "perché un pirla" non è ammessa...
Allora non c'è risposta :asd:

Ha provato a fare il furbetto come l'altra stagione (Cesar) ma stavolta gli è andata male :sisi:

Dampyr
01-02-2010, 18:57
Un dodicesimu? :asd:


:ban:

Ale 9
01-02-2010, 19:04
MILANO - Con il deposito negli uffici della Lega Nazionale Professionisti di tutta la necessaria documentazione, i dirigenti di F.C. Internazionale e F.C. Parma hanno definito un'importante operazione di calciomercato.

F.C. Internazionale ha acquistato, con la formula della comproprietà, il centrocampista McDonand Mariga, nato a Nairobi, in Kenya, il 4 aprile 1987. Mariga ha firmato per la società un contratto con scadenza 30 giugno 2014 e vestirà la maglia numero 17.

Contemporaneamente, F.C. Internazionale ha ceduto a F.C. Parma, con la formula della comproprietà, l'attaccante Jonathan Ludovic Biabiany, classe 1988, già al club emiliano con la formula del prestito con diritto di riscatto della compartecipazione, esercitato nell'occasione. Inoltre, rientrato dal prestito al West Ham, è stato trasferito al Parma, con la stessa formula temporanea, il centrocampista Luis Antonio Jimenez.

Ale 9
01-02-2010, 19:06
Gli sta bene a Lotirchio :sisi:

CALCIO: L'INTER PRENDE MARIGA MA SALTA AFFARE LEDESMA


(ASCA) - Roma, 1 feb - L'affare Ledesma-Inter e' saltato: pare che i nerazzurri abbiano ingaggiato Mariga del Parma per dare man forte a centrocampo, beffando il Manchester City che da tempo aveva puntato il giocatore.

Anche se manca ancora l'ufficialita' del passaggio del centrocampista kenyota in nerazzurro, e' definitiva invece la rottura della trattativa per Cristian Ledesma. A confermarlo e' l'agente del calciatore della Lazio Vincenzo D'Ippolito, che al sito 'Lalaziosiamonoi.it', spiega: ''Con l'Inter e' saltato tutto completamente. Il presidente Lotito ha chiamato l'Inter solo alle 16, ma ormai l'affare con il Parma era chiuso. L'ho avvisato piu' di una volta, ma lui per orgoglio non ha voluto contattare prima Moratti. Il presidente dell'Inter aveva fatto un offerta direttamente a lui sabato pomeriggio e fino a poco fa non e' mai stato richiamato. Ora che il presidente si e' accorto di aver sbagliato e' troppo tardi. Ha perso 10 milioni di euro e probabilmente a fine stagione perdera' completamente il cartellino del giocatore.

Adesso sta provando a rimediare cercando di vendere Cristian al Manchester City. Gli inglesi non hanno preso Mariga e quindi potrebbero essere interessati, ma non credo che ci siamo i tempi tecnici per un'operazione cosi' difficile''.

Ferlons
01-02-2010, 19:07
Mancini è del Milan
La conferma di Galliani. Il brasiliano ha lasciato anzitempo Appiano Gentile e tratta con i rossoneri: andrà in prestito.


Mancini lo ritengo una discreta pippa ma il Milan non ha esterni...quindi boh teniamocelo e vediamo che combina

Addio Mançini ti ricorderemo così:


http://www.youtube.com/watch?v=nf8OEnD3yFo


scusate ma volete spiegarmi perchè Lotito non ha venduto Ledesma all'Inter???

la risposta "perchè un pirla" non è ammessa....

Mmmm allora non c'è risposta :p

Voleva tentare il colpaccio facendosi dare un fracco di soldi e giovani interessanti.
Se l'è presa in quel posto e se lo merita tutto :sisi:

Ketamina
01-02-2010, 19:08
Contemporaneamente, F.C. Internazionale ha ceduto a F.C. Parma, con la formula della comproprietà, l'attaccante Jonathan Ludovic Biabiany, classe 1998, già al club emiliano con la formula del prestito con diritto di riscatto della compartecipazione, esercitato nell'occasione. Inoltre, rientrato dal prestito al West Ham, è stato trasferito al Parma, con la stessa formula temporanea, il centrocampista Luis Antonio Jimenez.

Beh è giovane, non c'è che dire. :sisi:

:suspi:

:sbonk:

danybig82
01-02-2010, 19:45
ma a che pro dare Mancini in prestito al Milan?!? :suspi:

Ferlons
01-02-2010, 19:57
Ti levi dalle scatole lo stipendio e indebolisci una diretta concorrente :asd:

hotplug
01-02-2010, 19:57
Per togliersi il peso del'ingaggio (credo pesantuccio) di un giocatore completamente fuori dagli schemi della squadra...

E per il Mancini visto all'Inter anche un'euro di incasso per il cartellino sarebbe un'ottima operazione :asd:

ingegnerlillo
01-02-2010, 21:01
Presentato Keirrison, se n'è andato Jorgensen :sisi:

danybig82
01-02-2010, 21:09
a me sembra una strunzata comunque..:sisi:

da quando l'inter si fa problemi di ingaggi?!? :sbonk:

pensa se inizia a giocare bene :esd:

Ale 9
01-02-2010, 21:21
a me sembra una strunzata comunque..:sisi:

da quando l'inter si fa problemi di ingaggi?!? :sbonk:

pensa se inizia a giocare bene :esd:


Infatti è solo in prestito e comunque l'Inter sta attenta ai soldi che spende da un bel po' di stagioni.

Se seguissi l'Inter invece di dire cretinate a caso ti saresti accorto che J.Cesar è arrivato a costo zero, Maicon a 6 milioni, Cambiasso a 0, Eto'o, Sneijder,Motta e Milito grazie ai 55 milioni ricevuti dalla vendita di Ibrahimovic, Lucio è arrivato a 7 milioni, la filosofia d'azienda del sig. Moratti è cambiata da un po' :sisi:

danybig82
01-02-2010, 21:38
Infatti è solo in prestito e comunque l'Inter sta attenta ai soldi che spende da un bel po' di stagioni.

Se seguissi l'Inter invece di dire cretinate a caso ti saresti accorto che J.Cesar è arrivato a costo zero, Maicon a 6 milioni, Cambiasso a 0, Eto'o, Sneijder,Motta e Milito grazie ai 55 milioni ricevuti dalla vendita di Ibrahimovic, Lucio è arrivato a 7 milioni, la filosofia d'azienda del sig. Moratti è cambiata da un po' :sisi:

ma tu chi ca**o sei?(cit.) Mi sembra che di cretinate ne dici abbastanza tu per tutti :sisi:

cmq ometti i soldi buttati per lo stesso Mancini e per trivela Quaresma..e io stavo parlando di monte ingaggi...non di acquisti...sbaglio o le rose dell'inter sono state sempre di 30 o piu giocatori?!?

evidentemente il monte ingaggi non è mai stato un problema per l'Inter e sinceramente dare un giocatore in prestito al Milan per alleggerire il monte ingaggi mi sembra un vaccata..:sisi:

Dr_Velvet
01-02-2010, 21:45
http://www.interscerni.it/public/userimg/vc5047.jpg
:sisi:

ilbarbadatre
02-02-2010, 00:20
Infatti è solo in prestito e comunque l'Inter sta attenta ai soldi che spende da un bel po' di stagioni.

Se seguissi l'Inter invece di dire cretinate a caso ti saresti accorto che J.Cesar è arrivato a costo zero, Maicon a 6 milioni, Cambiasso a 0, Eto'o, Sneijder,Motta e Milito grazie ai 55 milioni ricevuti dalla vendita di Ibrahimovic, Lucio è arrivato a 7 milioni, la filosofia d'azienda del sig. Moratti è cambiata da un po' :sisi:

dany non lo sai che mourinho lavora gratis? moratti è da un pò che sta attento ai soldi che spende :sisi:

Dampyr
02-02-2010, 00:44
ma tu chi ca**o sei?(cit.)
Non mi copiare :mad:

dany non lo sai che mourinho lavora gratis? moratti è da un pò che sta attento ai soldi che spende :sisi:

30 milioni per Trivela guarda caso non ci sono in quella lista :esd: