Visualizza Versione Completa : Calciomercato - stagione 2009-2010
Pagine :
1
2
3
4
5
6
7
8
9
10
11
12
13
14
15
16
17
18
[
19]
20
21
Anche il City tra le polemiche :sisi:
http://www.gazzetta.it/Calcio/Estero/09-09-2009/premier-mirino-501252480629.shtml
:godo:
Oh ma questo fanno affari da non meno di 40 Milioni a colpo e poi si fanno inculare per dei giovani minorenni che hanno strappato ai club di origine ??? :suspi:
Non mi sembra una politica equilibrata...
Consiglio a chi tempo fa parlava di Manchester City e Milan dicendo che il blasone era superiore ai soldazzi di andare a vedere la partita odierna contro il blasone dell'Arsenal... :D
Mi dispiace tanto, ma questi se la giocheranno per il titolo.
Consiglio a chi tempo fa parlava di Manchester City e Milan dicendo che il blasone era superiore ai soldazzi di andare a vedere la partita odierna contro il blasone dell'Arsenal... :D
:sisi: il Man. City è forte davvero...
Però che bastardata che ha fatto Adebayor :asd:...
Precisiamo però che Almunia è da radiazione dall'albo dei calciatori :asd:
ma l'hai visto il calcio in faccia che ha dato a van persie, era da espulsione, e invece 10 minuti dopo si ritrova ad esultare sotto la curva dei tifosi dell'arsenal....
che schifezza...
c'è da dire comunque che se succedeva in italia, stamattina l'avrebbero ritrovato morto :sisi:
9vUDWBUEH4A
Ma dai........al max possono arrivare in zona champions :sisi:
Il City ha una buona squadra ma non ha tutti questi grandi campioni....per carità sono degli ottimi giocatori ma alcuni sono stati già in passato scartato dalle big :sisi:
Il titolo se lo giocano Chelsea e Manchester United :sisi:
Il titolo se lo giocano Chelsea e Manchester United :sisi:
e liverpool spero :sisi:
goldrake11
13-09-2009, 13:40
Il City ha una buona squadra ma non ha tutti questi grandi campioni....per carità sono degli ottimi giocatori ma alcuni sono stati già in passato scartato dalle big :sisi:
Il titolo lo vince Chelsea :sisi:
:sisi:
Joey-sama
13-09-2009, 13:54
Il titolo lo vince per distacco Chelsea :sisi:
anche il milan, e in loro il passato è veramente passato
Comunque guardando la partita di ieri mi son convinto che a Gennaio dovremmo dare una pedata nel deretano a Camoranesi e comprare K. Asamoah (quello di 20 anni che è all'Udinese).
Marchisio a sinistra, Asamoah a destra e non passano neanche i moscerini :sisi:
L'unico problema è che Pozzo come minimo ci richiede 35 milioni :asd:
ma l'hai visto il calcio in faccia che ha dato a van persie, era da espulsione, e invece 10 minuti dopo si ritrova ad esultare sotto la curva dei tifosi dell'arsenal....
che schifezza...
:eek:
No io mi riferivo alla merdata di esultare sotto la curva dei suoi ex tifosi !
Il calcio in faccia a Van Persie non l'avevo visto...!!!
Che pezzo di merda :sisi:...
Il titolo lo vince il Chelsea.
goldrake11
13-09-2009, 17:32
è quello che ho detto io:read:
e me lo auguro :)
daje Carlè :D
Per la serie "le voci di corridoio del lunedì" :D pare che Ronaldinho voglia andar via :sisi:
fantaluca
14-09-2009, 11:39
Per la serie "le voci di corridoio del lunedì" :D pare che Ronaldinho voglia andar via :sisi:
si in discoteca
Crash and Burn
14-09-2009, 12:01
Polemiche su polemiche, fiducia che sembrava compromessa verso la struttura più innovativa ed evoluta del calcio europeo (MilanLab), poi risultati inaspettati. Il centro dei "miracoli" fisico-muscolari di Milanello dopo la longevità garantita a Maldini, il recupero di Crespo, quello di Esajas e tanti altri nomi si potrebbero citare, entra di diritto nella cronaca tennistica. Kim Clijsters, 26 anni, al suo ritorno al grande tennis dopo due anni di assenza dalle gare, ha vinto gli Usa Open 2009: in finale ha battuto la giovane danese Caroline Wozniacki, 19 anni, per 7-5, 6-3, aggiudicandosi per la seconda volta in carriera il torneo di New York. Kim Clijsters si era iscritta agli Usa Open come wild card. E' la prima volta negli storia del torneo americano che una wild card si aggiudica la finale. La sua è una storia a lieto fine. Aveva detto basta al tennis giocato a soli 23 anni, mentre era la numero 1 al mondo. Solo due anni prima, nel 2005, aveva vinto proprio a New York il suo primo torneo del grande slam. Ma il padre, Lei Clijsters, ex giocatore della squadra belga del Malines, aveva scoperto di avere un tumore. Così Kim era tornata in Belgio per restare con lui e per sposarsi in segreto alle 6 del mattino con il giocatore americano di basket Briant Lynch, col quale ha messo al mondo un anno e mezzo fa la piccola Jada Ellie. Due mesi dopo la morte del padre (4 gennaio scorso), Kim Clijsters convocò in Belgio una conferenza stampa e ha annunciato: "Torno a giocare. Voglio cominciare una seconda carriera". Detto fatto: iscritta come wild card, ha prima fatto "pratica" ai tornei di Cincinnati e Toronto, poi si è presentata a New York. Dove ha battuto nell'ordine Marion Bartoli, Kirsten Flipkens, Venus Williams, Serena Williams e, in finale, Caroline Wozniacki. La curiosità riguardante MilanLab emerge nel post-parto della forte tennista, recatasi in più occasioni nel centro rossonero per essere seguita nella sua riabilitazione da Jean Pierre Meersseman e da tutto lo staff medico del Milan. Un bel fiore all'occhiello per la struttura rossonera, che può aggiungere l'ennesimo "miracolo" sportivo alla già lunga lista di successi.
poi certo...ci sono i Nesta, i Borriello, i Kaka giusto per citare l'ultimo anno...però è merito di milanlab se la Clijsters ha vinto ieri gli USA open, dopo aver deciso di tornare a giocare a marzo 2009, perchè nel 2008 si è recata lì per l'assistenza post partum :asd:
io a questo punto lo svolterei come centro benessere e di assistenza per le neo-mamme :asd:
ah....per chi si chiedesse chi diavolo è Esajas (io me lo sono chiesto :asd:) riporto da wikipedia
Dopo le giovanili trascorse nelle scuole calcio di Anderlecht e Ajax, Esajas fa il suo debutto nel calcio professionistico nella stagione 1993/94 nelle file del Feyenoord.
Esajas debutta nella massima divisione olandese proprio contro l’Ajax, riuscendo anche a segnare un gol. Nonostante un inizio promettente non riesce a guadagnare un posto da titolare, e in questa stagione gioca soltanto cinque partite. La stagione seguente gioca solo tre partite, mentre nella stagione 1995/96 non viene mai utilizzato.
Nel 1996 Esajas lascia Rotterdam e firma per il Groningen, dove gioca in tutto nove partite, trasferendosi in seguito al Cambuur dove non viene impiegato per nessuna partita. Nel 1998/99 va al Dordrecht '90 dove gioca sette partite.
A questo punto Esajas decide di trasferirsi all’estero e sostiene provini con Fiorentina e Torino, senza però riuscire ad aggiudicarsi un contratto. In seguito tenta l’avventura in Spagna e milita nel Real Madrid Castilla, nello Zamora e nel Móstoles, ma non trova successo in nessuna delle squadre. Decide allora di terminare la sua carriera calcistica e trova un lavoro regolare in un circo spagnolo.
Esajas scompare dal mondo del calcio per un lungo periodo, fino al 2004, quando è in visita dal suo amico Clarence Seedorf, giocatore del Milan. Esajas pesa oltre 100 kg e non tocca palla da tre anni, ma confida a Seedorf di voler tornare a giocare a calcio. Seedorf parla con il suo allenatore Carlo Ancelotti e dopo una prima reazione scettica, l’allenatore accetta la sfida e da al giocatore l’opportunità di allenarsi a Milanello. In tre mesi, Esajas perde 15 kg e torna in buona forma. Viene allora ingaggiato dal Milan.
Nel gennaio 2005, Esajas fa il suo debutto nel Milan in una partita di Coppa Italia contro il Palermo, entrando a tre minuti dalla fine al posto di Massimo Ambrosini e il 25 maggio è uno dei convocati del Milan per la finale di Champions League persa a Istanbul contro il Liverpool. Nella stagione seguente si accasa al Legnano in Serie C2. Nella stessa stagione gioca qualche partita con il Lecco prima di terminare la carriera per la seconda e ultima volta.
13 anni di carriera e 28 partite totali :p
Considerando quanto si allena, avrà il fiatone già dopo aver messo il trolley in macchina.
Decide allora di terminare la sua carriera calcistica e trova un lavoro regolare in un circo spagnolo.
13 anni di carriera e 28 partite totali :p
si ma vuoi mettere che uomo spogliatoio ?!?!
TS alle stelle :sisi:
derblauereiter
14-09-2009, 12:31
si ma vuoi mettere che uomo spogliatoio ?!?!
TS alle stelle :sisi:
I clown non esistono (cit.)
Crash and Burn
23-09-2009, 11:26
per la serie piccole stelle crescono.....
Colpo della Lazio in vista del mercato di gennaio. La società di Claudio Lotito ha chiuso per il promettentissimo attaccante uruguaiano del Danubio Gonzalo Barreto. Il giocatore, diciassette anni, compirà la stessa trafila di Pato, inutilizzabile fino all'anno nuovo perché non ancora maggiorenne. Barreto ha apposto l'autografo sull'accordo quinquennale con i biancocelesti, rivelandosi molto contento: "Ho firmato il contratto con la Lazio, ma arriverò solo a gennaio. E' uno dei più grandi club del mondo".
potremo sopportare 3 Barreto nello stesso campionato...o si rischiano particolari congiunture astrali?
danybig82
23-09-2009, 11:28
3 barreto ?!? :eek:
E' uno dei più grandi club del mondo
:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:
Tanis Mezzelfo
23-09-2009, 11:32
Barreto è uno e trino
per la serie piccole stelle crescono.....
potremo sopportare 3 Barreto nello stesso campionato...o si rischiano particolari congiunture astrali?
Questo campionato è troppo piccolo per tutti e 3 :sisi:
Barreto è uno e trino
ha detto tutto :sisi:
comunque i neo-acquisti dicono sempre le stesse frasi pre-impostate :esd:
Barreto è sceso sulla terra per scongiurare la fine del mondo :sisi:.
E visto che siamo messi male male, per poter essere efficace, sta creando varie istanze di sè stesso...
Ketamina
23-09-2009, 12:30
L'invasione degli ultra-Barreti. :eek:
Barreto è uno e trino
:rotfl:
Thread Winner :champ:
Dr_Velvet
24-09-2009, 01:55
Barreto oggi ha giocato da pippa.
Joey-sama
24-09-2009, 10:46
quale? :asd:
cazzo..male sì...un bel 5 in pagella!
io che mi ero esaltato dopo i numeri di domenica....
danybig82
24-09-2009, 10:50
:eek:
si dice ha giocato da 6 :esd:
barreto non prende insufficienze :sisi:
Ketamina
24-09-2009, 11:59
Barreto si da i voti da solo.
con barreto faremo i conte alla fine :sisi:
jajalo 6.5 :D
Facciamoci quattro risate :esd:
TORINO, 14 ottobre - Daniele De Rossi alla Juve insieme a Marcello Lippi dal 2010. La "bomba" di mercato la lancia il sito tedesco "4-4-2.com", affermando che la Juventus sta lavorando seriamente al centrocampista della Roma, cercando di battere la concorrenza del Chelsea che vorrebbe il giocatore già a gennaio.
PRIMO OBIETTIVO - Uno scenario improbabile allo stato delle cose, considerando anche che De Rossi ha più volte ribadito di voler restare alla Roma. Secondo "4-4-2.com" però, è De Rossi il primo obiettivo del futuro mercato bianconero che sarà targato Lippi. Il Ct, infatti, sembra destinato a tornare a Torino in veste di direttore generale dopo aver concluso l'avventura Mondiale con l'Italia.
L'OFFERTA - La Juve non alzerà l'offerta di circa 40 milioni che il Chelsea avrebbe proposto alla Roma per il centrocampista campione del Mondo. Secondo il sito tedesco, la strategia bianconera è quella di un'offerta economica di 20 milioni di euro e una contropartita tenica. Nell'ambito dell'operazione, quindi, potrebbero finire in giallorosso Poulsen, Tiago, Molinaro e Ariaudo. Sempre secondo "4-4-2,com", infine, la Juve sarebbe favorita sul Chelsea in considerazione dei tanti bianconeri presenti in Nazionale, e delle incertezze di De Rossi sul suo futuro alla Roma.
tuttosport.com
:sbonk:
questo era da thread delle boiate... per 2 motivi...
Il Chealsea non potrà fare mercato per un po'... :sisi:
Poulsen, Tiago, Molinaro e Ariaudo non aumentano il valore dello scambio... :p
ma chi è il direttore che fa pubblicare ste cose? :rotfl:
questo era da thread delle boiate... per 2 motivi...
Il Chealsea non potrà fare mercato per un po'... :sisi:
Poulsen, Tiago, Molinaro e Ariaudo non aumentano il valore dello scambio... :p
ma chi è il direttore che fa pubblicare ste cose? :rotfl:
Lo stesso che da sottoposto orchestrava farsopoli sulla cazzetta: Paolo de Paola :sisi:
siamo al livello di xavier... :doh:
siamo al livello di xavier... :doh:
Molto, molto peggio... :no:
Molto, molto peggio... :no:
ma quante copie vende tuttosport?
ma quante copie vende tuttosport?
Qua ci sono gli ultimi dati che ho trovato, anche con la comparativa.
http://www.primaonline.it/2009/09/24/74528/quotidiani-giugno-2009/
Che sappia io, volevano segare più di qualcuno in redazione per ridurre le cazz... ehm, le spese :D
P.S. OT Bello il calo di Repubblica :esd:
P.S. OT Bello il calo di Repubblica :esd:
beh,se non mi sbaglio ha perso poi il 17%.. come libero :-o
ma la padania non c'è in quell'elenco ? :confused:
beh,se non mi sbaglio ha perso poi il 17%.. come libero :-o
ma la padania non c'è in quell'elenco ? :confused:
non lo considerano un giornale :asd:
non lo considerano un giornale :asd:
beh, considerando il target.... sarà più un fumetto :esd:
@leghisti: è solo una battuta eh? non preparate già i fucili !! :cry2:
Il milan inizia a ringiovanire :sisi:
Torna Beckham :asd:
Dr_Velvet
30-10-2009, 17:17
non potendo costruire una squadra giovane,
il milan costruisce una squadra giovanile :asd:
oggio dovrebbe esserci l'ufficialità per Beckham....
sembra ormai fatta anche per l'attaccante ghanese Adiyiah....qualcuno sa dire qualcosa su questo giovane?? bidone o buon giocatore??
e sembra inoltre vicino l'arrivo di un altro ghanese di 16 anni della Triestina: Hottor......
ilbarbadatre
02-11-2009, 09:35
ma sempre attaccanti si compra, un terzino no eh?
Volete zebina? :D
ma se Oddo è tornato quello dei bei tempi......:asd::asd:
sarò blasfemo ma secondo me se scambiamo Oddo-Maicon, il Milan lotterebbe alla pari con l'inter :sisi:
ilbarbadatre
02-11-2009, 09:51
Volete zebina? :D
ho detto un terzino :asd:
ho detto un terzino :asd:
Beh, 3/4 dei tifosi juventini pensano che sia addirittura il più forte dopo maicon :sbonk:
Ovviamente io sono nel restante quarto :read:
hellspawn
02-11-2009, 09:57
Al napoli servono 3 difensori nuovi :esd:
ilbarbadatre
02-11-2009, 09:57
Beh, 3/4 dei tifosi juventini pensano che sia addirittura il più forte dopo maicon :sbonk:
Ovviamente io sono nel restante quarto :read:
beh allora tenetevelo pure :Prrr:
Al napoli servono 3 difensori nuovi :esd:
se vuoi posso vendere un fuoriclasse con exp :sbonk:
Al napoli servono 3 difensori punto
Nuovi vecchi cessi o meno qualsiasi cosa pur di non vedere piu' in campo
Contini - Grava - Cannavaro - Rinaudo
Dr_Velvet
02-11-2009, 11:23
ma se Oddo è tornato quello dei bei tempi......:asd::asd:
sarò blasfemo ma secondo me se scambiamo Oddo-Maicon, il Milan lotterebbe alla pari con l'inter :sisi:
Blasfemo :sisi:
oggio dovrebbe esserci l'ufficialità per Beckham....
sembra ormai fatta anche per l'attaccante ghanese Adiyiah....qualcuno sa dire qualcosa su questo giovane?? bidone o buon giocatore??
e sembra inoltre vicino l'arrivo di un altro ghanese di 16 anni della Triestina: Hottor......
nessuno ha risposto alla mia domanda.....:D:D
nessuno ha risposto alla mia domanda.....:D:D
Essendo africano, avrà 30 anni :asd:
appiah al bologna :sisi:
:old:
ilbarbadatre
06-11-2009, 09:56
pare manchino solo le visite mediche per questo adiyiah
ma ha passaporto comunitario? oppure ci s'ha un posto vuoto?
chi l'ha visto? è forte? ho visto che è un nano, non abbiamo già pato simile a lui?
e comunque continuo a dire .... terzini no eh? :rolleyes:
chi l'ha visto? è forte? ho visto che è un nano, non abbiamo già pato simile a lui?
e comunque continuo a dire .... terzini no eh? :rolleyes:occupa l ultimo posto da extra :sisi:
Joey-sama
06-11-2009, 10:57
e comunque continuo a dire .... terzini no eh? :rolleyes:
vedrai che ha la carie :sisi:
Dr_Velvet
06-11-2009, 11:03
vedrai che ha la carie :sisi:
quelli con la carie finiscono pure in nazionale:sisi:
Anche se a convocarli è un tipo poco affidabile,eh...
Sospeso il blocco mercato al Chelsea :sisi:
sembra che abbiano sospeso il blocco al Chelsea...
Ketamina
06-11-2009, 13:26
Sospeso il blocco al Chelsea. :esd:
http://www.gazzetta.it/Calcio/Estero/Premierleague/06-11-2009/blocco-mercato-rimosso-601875191376.shtml :rotfl:
Crash and Burn
06-11-2009, 13:30
il TAS ha sospeso il blocco del chelsea :asd:
la finiamo??? :p
Pato al Chelsea alò :asd:
danybig82
06-11-2009, 13:42
è successo qualcosa al chelsea?!? :confused:
che simbatigi... :rolleyes:
Dr_Velvet
17-11-2009, 10:43
Intervista a Perinetti,ds del Bari,pubblicata dalla gazzetta :
Porte chiuse sino a giugno perInter, Juventus, Fiorentina, Arsenal e Manchester United, interessati ai vostri gioielli?
«Privilegerei sempre la soluzione "vendi, guadagna e pentiti". Ma quest’anno ho avuto la disponibilità del presidente M*******e a investire su un progettoin prospettiva.
A parte il Genoa, che si riprenderebbe subito Ranocchia e Bonucci, si muovono club inglesi e, mi dicono, la Juve per i tre difensori. Andrea Masiello, Ranocchia e Bonucci hanno la concretezza dei difensori italiani e anche forza atletica. Sarebbero sicuri
protagonisti nella Premier League».
Il Bari ha raddoppiato il valore di mercatodimolti titolari.Quale è stato l’affare più vantaggioso?
«Per Meggiorini, conteso dall’Atalanta,abbiamo atteso ilmomento propizio per ottenere
la comproprietà. Bonucci si è rivelato un investimento redditizio.Donati tornerà nell’orbita
dei grandi club. E’ stato determinante rinnovare i prestiti per Ranocchia e Barreto. E Almiron,che affare! Abbiamo convinto la Juventus non solo a darcelo in prestito gratuito
mapure a corrispondere un terzo dell’ingaggio».Quanto è costato questo Bari? «Sul mercato la proprietà haspeso quasi 10 milioni e sopporta un monte-ingaggi di 13
milioni netti. Abbiamo azzeccato la scelta del tecnico, puntando
su Ventura, che conosco da oltre 20 anni. Per fortuna
l’ho incatenato pure per il prossimo anno: nel contratto c’è l’opzione per la conferma automatica in caso di salvezza».
Attualmente, in Serie A ci sono squadre piu' spettacolari del Bari?
«Anche Gasperini, Marino e Conte propongono grande calcio.
Invece, le big si fidano troppo degli attori e non di chi deve preparare la sceneggiatura
per i singoli. Se penso che per le vittorie mancate con Palermo e Sampdoria ci mancano 4
punti.Saremmo in zona Champions!».
Ha il rammarico di non aver centrato qualche colpo?
«Trattavamo Pastore ma hanno alzato la richiesta e il Bari
non poteva competere. Vorrei ancora prendere Alberto Andorlini, preparatore e riabilitatore, che dal Chelsea portai al Siena. E mi dispiace di non aver accontentato Ventura, che voleva Castillo e Cerci».
Non è mai troppo tardi. A gennaio Perinetti farà ancora in tempo...
In generale,non sai mai se dirgli "quanto sei bravo" o "quanto sei stronzo" :suspi:
Anche se nel suo campo le due frasi vogliono dire probabilmente la stessa cosa...
fantaluca
17-11-2009, 12:09
In generale,non sai mai se dirgli "quanto sei bravo" o "quanto sei stronzo" :suspi:
di certo gli direi "ma quanto te la meni???"... se la canta e se la suona da solo :asd:
Io Perinetti lo vorrei al volo :sisi:
E' scuola Moggi non per niente :rolleyes:
Dr_Velvet
17-11-2009, 13:03
di certo gli direi "ma quanto te la meni???"... se la canta e se la suona da solo :asd:
giusto :asd:
Però bisogna anche dire che quando Conte è andato via(o l'hanno mandato via),lui ha scelto Ventura e ha detto in conferenza stampa:mi assumo tutta la responsabilità,i conti li faremo alla fine della stagione.
Quando la bartonite ha contagiato tutta la città,lui ha detto:noi il mercato lo facciamo lo stesso e a modo nostro,poi si vedrà.E ci ha messo la faccia mantenendo la calma ,dichiarandosi fiducioso in merito algi acquisti d'agosto e ricordando a tutti solo a fine mercato che non si può costruire una squadra al meglio con una presunta cessione in atto.La squadra è stata di fatto sistemata(alla grande)proprio quando l'affare Barton ormai puzzava.
E adesso Perinetti passa alla cassa,sperando che non stia anticipando troppo i tempi :suspi:
Io Perinetti lo vorrei al volo :sisi:
E' scuola Moggi non per niente :rolleyes:
e infatti moggi lo ritiene il migliore e lo ha consigliato al Napoli quando bisognava sostituire Marino :sisi:
AleGarion
17-11-2009, 13:34
Candreva conteso, si dice. E Spinelli dice di averne la comproprietà :suspi:
A me risulta prestito con diritto di riscatto per il Livorno, e controriscatto per l'Udinese...
Credo sia uno dei migliori dirigenti nel panorama italico :sisi:
Corvino gli sta sopra, attualmente, visto che negli ultimi 10 anni tra Lecce e Fiorentina ha realizzato plusvalenze che Perinetti si sogna...
:sisi:
l'Inter vuole Messi - Joan Laporta nel corso di una recente intervista al Corriere Dello Sport ha raccontato del secco no risposto all’amico presidente nerazzurro che da tempo sogna Lionel Messi. Ancora una volta la conferma che il presidente Moratti ha realmente intenzione di regalare ai tifosi dell'Inter il giocatore Argentino.
Il suo smisurato amore per Messi il patron Moratti non lo ha mai nascosto. E' da almeno un paio d'anni che, parlando dei migliori talenti al mondo, Moratti mette in cima alle sue preferenze il giocatore argentino.
Ma certamente non è solamente il sogno dell'Inter, e il Barcellona lo sa bene. Lo sa al punto che si è mosso per arrivare ad un nuovo accordo col giocatore che di fatto ha l'obiettivo di blindare Leo Messi facendogli firmare un nuovo contratto con il Barcellona con una clausola rescissoria di 250 milioni di euro.
Il club catalano ha deciso di blindare il fuoriclasse argentino, che ha un contratto da 10 milioni netti a stagione fino al 2016 con una clausola di rescissione record.
Basterà a fermare Moratti?
unonotizie.it
:asd:
parliamo di cose serie, va... :asd:
Premio Bidone d’Oro
La manifestazione è organizzata da CaterSport, un programma radiofonico di radioRai. Per l'edizione 2009 due, le grandi novità: si voterà in un giorno solo, domenica 13 dicembre 2009, e i candidati alla "vittoria" finale sono solo 10. Ecco la lista in rigoroso ordine alfabetico. Juan Pablo Carrizo (Lazio), Nelson Dida (Milan), Felipe Melo (Fiorentina-Juventus), Klaas Jan Huntelaar (Milan), Julio Baptista (Roma), Mancini (Inter), Christian Poulsen (Juventus), Ricardo Quaresma (Inter), Ronaldinho (Milan), Tiago (Juventus).
chissà chi voterebbe dampyr... :confused: :suspi: :rotfl:
al momento mi tocca votare huntelaar...
Voterei Quaresma :sisi:
Per quanto bidone sia Melo, Trivela è inarrivabile :esd:
E adesso Perinetti passa alla cassa,sperando che non stia anticipando troppo i tempi :suspi:
Però adesso non siamo a Giugno... basti guardare il Napoli dello scorso anno o il Catania di un paio di anni fa.
angel___
17-11-2009, 15:18
io voto quaresma, hunterlaar secondo me è un gran bidone, ma è troppo presto per affermarlo con certezza. Teoricamente bisognerebbe dargli ancora qualche possibilità (magari cambiando modulo e giocando con le ali) anche se io spero di non vederlo calcare più il campo con la maglia rossonera...
ilbarbadatre
17-11-2009, 15:19
anche io voterei quaresma
quaresma già l'ha vinto... io nemmeno l'avrei ricanditato, al massimo avrei rinominato il premio in "trivela d'oro"...
Visto Ronaldhino che sta producendo dei segnali vitali direi anch'io el trivela (pensando anche ai costi di aquisto e di ingaggio).
Dr_Velvet
18-11-2009, 01:25
Però adesso non siamo a Giugno... basti guardare il Napoli dello scorso anno o il Catania di un paio di anni fa.
è proprio quello che intendo dire.Siamo a +9 sulla zona retrocessione e la voglia di farlo notare a chi in agosto ti dava per spacciato(ed erano in molti ) è tanta...ma bisogna aspettare ancora per prendersi le rivincite :sisi:
credo comunque che ,nonostante il buon inizio di stagione ,Perinetti abbia intenzione di migliorare la squadra a gennaio e forse questo gli da fiducia per la seconda metà della stagione.
ex equo quaresma e mancini... prezzo alto rendimento basso :sisi:
:asd::esd:
danybig82
18-11-2009, 10:58
doc pure tu ti davi per spacciato questa estate :esd:
Dr_Velvet
18-11-2009, 11:38
io piango a priori,ma poi casualmente mi sono abbonato :asd:
io mi aspettavo un Bari in grado di lottare con 3-4 squadre per non retrocedere e questo mi bastava...
il Doc era un piangina doc :sisi:
:esd:
ilbarbadatre
18-11-2009, 11:47
il Doc era un piangina doc :sisi:
:no:
danybig82
18-11-2009, 11:48
:cry2:
Ketamina
18-11-2009, 12:04
:doh:
parliamo di cose serie, va... :asd:
Perchè non era un articolo serio???? :esd:
Ruttosporc ha paragonato Drenthe a Davids :rotfl:
beh, si somigliano molto... :asd:
http://www.nakednews.it/news/wp-content/uploads/davids.jpg
http://4.bp.blogspot.com/_EbJcTSaO244/R1aqGvtts2I/AAAAAAAAAGU/OrfTAD4YrCE/s320/Drenthe.jpg
Hanno i capelli uguali :sisi:
:asd:
Secondo me serve un centrocampista che faccia da regista all'Inter.
E comunque se Mourinho non arriva almeno (uhm dai mi accontento) ai quarti si dovrebbe dimettere di spontanea volontà. Se invece usciamo al girone e andiamo in Europa League, la deve vincere o almeno arrivare in semifinale per non dimettersi :sisi:
Oppure si può non dimettere se entro i primi di marzo dà un identità di gioco all'inter e poi magari usciamo anche agli ottavi, ma dimostrando il bel gioco.
Così a occhio hai sbagliato thread :p
Così a occhio hai sbagliato thread :p
E' calciomercato di allenatori :sisi:
vabbè scrivo anche di là :asd:
Joey-sama
26-11-2009, 20:32
Secondo me serve un centrocampista che faccia da regista all'Inter.
E comunque se Mourinho non arriva almeno (uhm dai mi accontento) ai quarti si dovrebbe dimettere di spontanea volontà. Se invece usciamo al girone e andiamo in Europa League, la deve vincere o almeno arrivare in semifinale per non dimettersi :sisi:
Oppure si può non dimettere se entro i primi di marzo dà un identità di gioco all'inter e poi magari usciamo anche agli ottavi, ma dimostrando il bel gioco.
con quel contratto scordatelo che si dimetta :sisi:
l'inter deve arrivare almeno alle semifinali per non dire di aer toppato... e nel caso un cattivo sorteggio agli ottavi non potrebbe essere una scusa, l'inter di murigno nel girone iniziale fa sistematicamente meno punti di quella di mancini
se va in europa league può soltanto vincerla :sisi:
E' proprio per il contratto che ha, se non raggiunge i risultati che ho scritto sopra nel post di prima, si deve dimettere per la vergogna :asd:
A me basta che mi dia un identità entro gli ottavi. A Settembre lui chiedeva 6 mesi per dare un identità di gioco alla squadra. 6 mesi saranno a Marzo quando ci sono gli ottavi. Se non dà un identità si deve dimettere perchè non ha mantenuto le promesse.
danybig82
26-11-2009, 20:54
si..aspetta che si dimette...aspetta eh..
EDIT:chevanton all'analanta :sisi:
uncapitano94
26-11-2009, 23:59
Troppo furbo e arrogante per dimetterisi! Troverà sempre una scusa il nostro special one...
Cmq anche Moratti sembra aver perso la pazienza...solo che se lo dovrà tenere ancora un bel po'...insieme a Quaresma...
Parlando di mercato...TONI arriverà in Italia a Gennaio, dove andrà? Secondo me lo prende il Milan...
Parlando di mercato...TONI arriverà in Italia a Gennaio, dove andrà? Secondo me lo prende il Milan...
Improbabile...
Se lo prende, toglierebbe spazio a Borriello, il che sarebbe un peccato (o forse per una gioia per le altre squadre...)
E poi Inzaghi? Naaa...
Toni va a Napoli secondo me...
Joey-sama
27-11-2009, 00:18
firenze :sisi:
firenze :sisi:
Se va a Firenze, Gila smette di segnare...
Joey-sama
27-11-2009, 00:31
Se va a Firenze, Gila smette di segnare...
se gila si fa male gioca castillo :rolleyes:
se gila si fa male gioca castillo :rolleyes:
Ma se viene Toni, che vuole giocare per la nazionale, Gila si scazza perchè sente la pressione della concorrenza...
Io se fossi la Fiorentina preferirei uno tipo Acquafresh... giovane, ambizioso, in cerca di riscatto, ma nn obbligatoriamente titolare..
goldrake11
27-11-2009, 01:30
Improbabile...
Se lo prende, toglierebbe spazio a Borriello, il che sarebbe un peccato (o forse per una gioia per le altre squadre...)
E poi Inzaghi? Naaa...
Toni va a Napoli secondo me...
speriamo proprio di no
Joey-sama
27-11-2009, 02:25
Ma se viene Toni, che vuole giocare per la nazionale, Gila si scazza perchè sente la pressione della concorrenza...
Io se fossi la Fiorentina preferirei uno tipo Acquafresh... giovane, ambizioso, in cerca di riscatto, ma nn obbligatoriamente titolare..
non è sul mercato acquafresh, sta all'atalanta soltanto in prestito :sisi:
ingegnerlillo
27-11-2009, 09:53
Partendo dal presupposto che Gila con Prandelli gioca anche se gli manca una gamba, e probabilmente anche se l'altra è un po' zoppa, direi che trovare un sostituto meglio di Castillo è decisamente difficile...
Senza considerare che, infortuni a parte, quando è mancato (Liverpool) hanno giocato Mutu e Jovetic insieme...
A me piacerebbe molto Rocchi, ad esempio :D
A me piacerebbe molto Rocco, ad esempio :D
Lo sospettavamo già, tranquillo :sisi:
ingegnerlillo
27-11-2009, 10:06
http://www.sistro.it/wp-content/2006/04/rocco.jpg
ilbarbadatre
27-11-2009, 10:19
rocco :rotfl:
comunque toni a firenze a fare il vice gila è assurdo, vuol andar via da monaco per giocare e va a fare panchina?
belli tutti questi discorsi su Toni... ma avete presente quanto percepisce di ingaggio? :D
ilbarbadatre
27-11-2009, 10:43
belli tutti questi discorsi su Toni... ma avete presente quanto percepisce di ingaggio? :D
se vuol giocare se lo riduce drasticamente, sennò continua a fare tribuna e scolarsi birre tedesche
io sceglierei decisamente la seconda :asd:
se vuol giocare se lo riduce drasticamente, sennò continua a fare tribuna e scolarsi birre tedesche
io sceglierei decisamente la seconda :asd:
lui mi pare prenda quasi 6 netti... ridurlo significa rinunciare almeno ai 3/4 della seconda metà della stagione... non penso che per il girone di ritorno una qualsiasi squadra sia disposta a pagarlo più di un milioncino netto... IMHO
lui mi pare prenda quasi 6 netti... ridurlo significa rinunciare almeno ai 3/4 della seconda metà della stagione... non penso che per il girone di ritorno una qualsiasi squadra sia disposta a pagarlo più di un milioncino netto... IMHO
E allora se ne resta a Monaco a 'mbriacarsi ;)
ilbarbadatre
27-11-2009, 11:01
uno deve fare una scelta, troppo facile avere la botte piena e la moglie ubriaca
come ho detto: se vuole giocare si decurta lo stipendio, se vuole i soldi resta in tribuna
a meno che passi moratti magari gli dà anche un aumentino :asd:
angel___
27-11-2009, 11:05
beh ma darlo via a gennaio va anche a favore del bayern, tanto van gaal non lo fa giocare.
Se si accordano le società e il bayern si accolla parte dell'ingaggio (anche 2 milioni, sono meglio di 3 da spendere ;-)) credo che le soluzioni possano essere queste in ordine di probabilità (IMHO):
1) Milan: tutto dipende da Borriello, se le gioca tutte senza infortunarsi, allora Toni non arriva;
2) Inter: Mou dice sempre che non gli bastano i suoi 3 attaccanti (anche perché Milito purtroppo per lui è piuttosto fragile e Balotelli è incostante/squalificato..)
3) Juve: ha un parco già di 3 prime punte (mettendoci dentro anche Iaquinta) ma finora 3 su 3 sono rotte...
Dr_Velvet
27-11-2009, 11:14
con un altro paio di sconfitte fanno fuori il tecnico del Bayern e il problema forse a gennaio nemmeno si porrà(non giorgio :D ..che spero stia meglio http://profile.ak.fbcdn.net/object3/1831/32/n106740117161_3889.jpg )
con un altro paio di sconfitte fanno fuori il tecnico del Bayern e il problema forse a gennaio nemmeno si porrà(non giorgio :D ..che spero stia meglio http://profile.ak.fbcdn.net/object3/1831/32/n106740117161_3889.jpg )
Resto dell'idea che l'8 dicembre almeno un allenatore salti...
ilbarbadatre
27-11-2009, 11:41
Resto dell'idea che l'8 dicembre almeno un allenatore saltelli...
razzista :sisi:
sta male? che ha visto ? :eek:
Dr_Velvet
27-11-2009, 11:52
sta male? che ha visto ? :eek:
non lo so,l'ho visto per caso su sky tempo fa.Io nemmeno ce l'ho scai...non mi è sembrato stesse benissimo.
non lo so,l'ho visto per caso su sky tempo fa.Io nemmeno ce l'ho scai...non mi è sembrato stesse benissimo.
Ultimamente porta un parrucchino palese... mah...
Il giorno prima della champions? :confused:
Il giorno prima della champions? :confused:
Noi giochiamo martedì :p
Noi giochiamo martedì :p
vabbè, ma anche fosse a chi la darebbero? A mondonico? :asd:
Secondo me fa prima a saltare quella di mourinho...anche se secondo me non salta per l'ingaggio che si prende e basta :asd:
Basta che sia un allenatore, perchè quello che c'è adesso non lo è...
Basta che sia un allenatore, perchè quello che c'è adesso non lo è...
ma io non penso... già l'anno scorso avevano tanto criticato la decisione di esonerare Ranieri a campionato praticamente finito, figurati se cacciassero il servetto di Lippi a dicembre...
Sta facendo un traghettamento... si prenderà spunto anche per mandar via chi non sarà ritenuto all'altezza... a quel punto secondo me, se non sarà Lippi, non vedo tanti altri nomi oltre a Spalletti, Prandelli, Gasperini e Conte...
fantaluca
27-11-2009, 15:12
secondo me sarebbe invece in linea col personaggio... ovviamente però dopo avere trovato un nuovo ingaggio faraonico :esd:
fantaluca
27-11-2009, 15:16
c'è una combinazione buona per farli saltare entrambi?
NOTA BENE: il primo che dice "Benitez" sappia che io scendo a scaldare il motore della macchina e parto alla volta di Londra a prelevarlo (anche con la forza se necessario) per portarlo a Torino
c'è una combinazione buona per farli saltare entrambi?
E' Van Gaal l'altro, eh :p
fantaluca
27-11-2009, 15:19
E' Van Gaal l'altro, eh :p
si si appunto... facciamoli saltare entrambi (Ferrara con Maddaloni annesso + Van Gaal)
Sta facendo un traghettamento
Si, può anche darsi :sisi:
se non sarà Lippi, non vedo tanti altri nomi oltre a Spalletti, Prandelli, Gasperini e Conte...
Per inciso...quei 4 nomi mi piacciono tutti :sisi:
Joey-sama
27-11-2009, 15:42
secondo me sarebbe invece in linea col personaggio... ovviamente però dopo avere trovato un nuovo ingaggio faraonico :esd:
un posto a caso, madrid :esd:
fantaluca
27-11-2009, 15:45
un posto a caso, madrid :esd:
beh, ricordiamoci che Madrid è una scelta di vita... c'è il mare (cit.) :esd:
ilbarbadatre
27-11-2009, 15:48
beh, ricordiamoci che Madrid è una scelta di vita... c'è il mare (cit.) :esd:
chi l'ha detto? :asd:
chi l'ha detto? :asd:
Zidane, dicendo che la moglie voleva andare a Madrid perchè a Torino le mancava il mare...
Più o meno come andare a Londra per far imparare l'inglese ai figli :esd:
ilbarbadatre
27-11-2009, 15:52
Zidane, dicendo che la moglie voleva andare a Madrid perchè a Torino le mancava il mare...
per lo meno a londra lo parlano l'inglese :Prrr:
fantaluca
27-11-2009, 15:52
che però quantomeno è credibile :asd:
NOTA BENE: il primo che dice "Benitez" sappia che io scendo a scaldare il motore della macchina e parto alla volta di Londra a prelevarlo (anche con la forza se necessario) per portarlo a Torino
E poi arrivi a liverpool a piedi?
affitta un sidecar... :asd:
Ketamina
27-11-2009, 16:50
mi stavo leggendo tutta la pagina pensando...ma perchè nessuno glielo ha fatto notare?
Forse voleva dire l'hondon :sisi:
Ketamina
27-11-2009, 18:19
Ignorante, si scrive L'Ondhon. :suspi:
fantaluca
27-11-2009, 19:36
affitta un sidecar... :asd:
però guida Benitez, io faccio quello che sposta il peso in curva :esd:
PS: ero eccitato, ho cannato a scrivere :rotfl:
ilbarbadatre
27-11-2009, 21:02
PS: ero eccitato, ho cannato a scrivere :rotfl:
anche te ti toccavi oltre al pupi?
danybig82
27-11-2009, 21:04
fantaluca
27-11-2009, 21:23
anche te ti toccavi oltre al pupi?
devo ammettere che la rivelazione su Pupi mi ha girato la giornata :rotfl:
Spalletti allo Zenit :read:
danybig82
11-12-2009, 11:39
:cry:
fossi stato in lui avrei aspettato qualcosa di meglio...:sisi:
Spalletti allo Zenit :read:
:old: :p
:old: :p
Olderrimo, ma metterlo in Serie A era un po' una grezzata :esd:
Olderrimo, ma metterlo in Serie A era un po' una grezzata :esd:
no, no.... volevo dire che a Roma si sapeva da metà Agosto... :)
no, no.... volevo dire che a Roma si sapeva da metà Agosto... :)
Ah, ok :D
Beh, diciamo che un po' tutti lo sospettavano, ma almeno ora è ufficiale :sisi:
Tanis Mezzelfo
11-12-2009, 12:26
buona fortuna Spalletti :sisi:
Perdiamo un ottimo tecnico :sisi:
Ketamina
11-12-2009, 15:05
Perdiamo un ottimo tecnico :sisi:
Gli italiani?
Gli italiani?
Il calcio italiano
Ketamina
11-12-2009, 16:45
Quello intendevo. :esd:
danybig82
21-12-2009, 21:57
HO sentito parecchio parlare di Lukaku in questo periodo e oggi finalmente ho cercato sul web e...
rH7aOG263tw
ma come cazzo fa ad essere classe '93?!? :eek:
è un armadio e sempre pure discreto :sisi:
ingegnerlillo
22-12-2009, 09:33
Sembra un fenomeno, più che discreto :asd:
Intanto pare che la Fiorentina abbia preso Felipe dall'Udinese, e sono molto contento perchè mi è sempre sembrato un ottimo difensore...
questo nel 93 aveva almeno 7-8 anni... :asd:
:sisi::sisi:
:indubbio:
e non sarebbe nemmeno il primo...:p
hellspawn
22-12-2009, 11:51
dai questo è nato in belgio nn in un paese farlocco africano :asd:
Ketamina
22-12-2009, 12:12
Tsk, noi abbiamo Scardina. :D
potrebbe diventare il nuovo drogba... :sisi:
Ketamina
22-12-2009, 12:33
Quello è gia Okaka. :read:
Dr_Velvet
22-12-2009, 12:49
Tsk, noi abbiamo Scardina. :D
se non ve lo fregano le inglesi :sisi:
Ketamina
22-12-2009, 12:54
L'ha già blindato Bruno Conti in persona e il ragazzo ha intenzione di giocare solo con la Roma. :sisi:
Dr_Velvet
22-12-2009, 13:03
L'ha già blindato Bruno Conti in persona e il ragazzo ha intenzione di giocare solo con la Roma. :sisi:
ho trovato questo :
La Gazzeta dello Sport) - Si era mossa con largo anticipo la Roma, sui contratti di Scardina e Pettinari, i due ragazzi del '92 che Ranieri ha fatto debuttare a Sofia. Con un anticipo talmente largo da risultare eccessivo, tanto che quei contratti, già depositati in Lega, dovranno essere rifatti: dal compimento del sedicesimo anno di età i calciatori possono firmare come professionisti, ma fino alla maggiore età l'accordo non può superare i tre anni. Lo sanno bene alla Ternana: Candreva aveva 16 anni quando fu preso dalla Lodigiani, 17 quando firmò un quinquennale, 20 quando ottenne lo svincolo, annullando gli ultimi due anni di contratto per firmare con l'Udinese. La Roma dei '92 aveva cominciato a preoccuparsi nel giugno del 2008, quando vincolò il fantasista Pettinari e il difensore Sini. Il primo era seguito da Arsenal e Manchester, il secondo dal Liverpool: giocarono le finali del campionato Allievi a Gubbio, appena tornati a Roma furono chiamati in sede per firmare, tre anni al minimo federale.
Dopo un anno (da record: 13 gol in 12 partite con gli Allievi, 8 in 19 con la Primavera) il triennale è stato fatto anche a Scardina, a novembre la decisione di rinnovare tutti e tre i contratti, portando la scadenza al 2014, ingaggi a salire, da 25.000 a 80.000 euro l'anno. La Federcalcio lo avrebbe anche permesso, l'Uefa no: quei contratti restano validi, ma fino al 2012. La società ha deciso di attendere: Pettinari diventerà maggiorenne il 27 gennaio, Scardina il 26 febbraio, Sini il 9 aprile, e a quel punto cinque anni per tutti.
meglio così :sisi:
io insisto a dire che prima dei 18 anni dovrebbe essere vietato il trasferimento all'estero
Ketamina
22-12-2009, 13:13
io insisto a dire che prima dei 18 anni dovrebbe essere vietato il trasferimento all'estero
Ma su D'Alessandro e Crescenzi che intenzioni ha la società?
Ma su D'Alessandro e Crescenzi che intenzioni ha la società?
sono stati mandati al grosseto a fare un po' di B... avevano alle spalle già parecchia primavera, un prestito per fare qualche presenza e minuti in un campionato vero, gli può fare solo bene
Non vedo perche'... l'importante sarebbe avere regole che valessero per tutti e non variabili stato per stato.
Ketamina
22-12-2009, 13:56
sono stati mandati al grosseto a fare un po' di B... avevano alle spalle già parecchia primavera, un prestito per fare qualche presenza e minuti in un campionato vero, gli può fare solo bene
Sì sì, lo sapevo questo. :)
Spero che non li lascino andare via onestamente...
fantaluca
22-12-2009, 15:06
Intanto pare che la Fiorentina abbia preso Felipe dall'Udinese, e sono molto contento perchè mi è sempre sembrato un ottimo difensore...
immagino come membro dello staff medico visto che è uno che si è spaccato qualsiasi cosa si potesse spaccare in un corpo umano negli ultimi 2 o 3 anni
ingegnerlillo
22-12-2009, 21:32
immagino come membro dello staff medico visto che è uno che si è spaccato qualsiasi cosa si potesse spaccare in un corpo umano negli ultimi 2 o 3 anni
Tranquillo, si fa giocare un po' poi vi si rivende l'anno prossimo a 25 milioni :sisi: :sisi:
Visto che il calcio lo seguo da qualche anno, e Felipe dal 2003 ha fatto 139 presenze in serie A, direi che di materiale per giudicarlo ne ho avuto abbastanza :D
Dr_Velvet
22-12-2009, 22:25
certo che se Felipe avesse un po' piu' di palline...
Visto che il calcio lo seguo da qualche anno, e Felipe dal 2003 ha fatto 139 presenze in serie A, direi che di materiale per giudicarlo ne ho avuto abbastanza :D
Si, ma negli ultimi 4 anni (ultimo in corso), 12-22-16-3 partite disputate... direi che ha una certa tendenza a essere rotto.
a me sembra un giocatore con grandissime potenzialità che ogni tanto si perde in un bicchiere d'acqua... a volte recupera, anticipa o riparte con estrema facilità per poi perdere palloni in modo banale...
ingegnerlillo
23-12-2009, 08:59
Si, ma negli ultimi 4 anni (ultimo in corso), 12-22-16-3 partite disputate... direi che ha una certa tendenza a essere rotto.
Beh, considera comunque che nel campionato in corso non ha giocato perchè ha litigato con Marino, non per problemi fisici :sisi:
Comunque la Fiorentina, per rientrare nei limiti di budget che si propone, è sempre andata alla ricerca di giocatori con "problemi" da rilanciare, e sinora è andata direi più che bene :sisi:
fantaluca
23-12-2009, 21:37
Ma infatti, se va bene a voi avete fatto benissimo a prenderlo.
Buon giocatore, ma con problemi di fragilità abbastanza noti.
Non mi sembra di avere detto nulla di scioccante.
E' come quando prendi Zanetti, giocatore meraviglioso, e metti in conto che salti almeno almeno metà delle partite.
Rientra nella norma.
ingegnerlillo
23-12-2009, 21:46
Ma infatti, se va bene a voi avete fatto benissimo a prenderlo.
Buon giocatore, ma con problemi di fragilità abbastanza noti.
Non mi sembra di avere detto nulla di scioccante.
E' come quando prendi Zanetti, giocatore meraviglioso, e metti in conto che salti almeno almeno metà delle partite.
Rientra nella norma.
Nono, scioccante per niente, è giusto quello che dici; volevo solo far notare che gioca in Italia da tanto tempo, indi di partite per giudicarlo ce ne sono state eccome, e che la Fiorentina avendo un budget molto molto inferiore rispetto alle big deve per forza di cose giocare d'azzardo puntando su giocatori che hanno subito per un qualche motivo un deprezzamento, sperando che gli vada di culo :D
danybig82
23-12-2009, 21:51
avercelo il tuo budget :cry:
fantaluca
23-12-2009, 21:52
danybig82
23-12-2009, 22:08
sarebbe addirittura meglio dire avercelo UN budget :esd:
angel___
24-12-2009, 09:24
ma l'atalanta ha preso chevanton un mesetto fa... chi l'ha visto?
sarà ciccione come jardel ai tempi dell'ancona? :asd:
pare che la roma abbia raggiunto l'accordo per Toni... :no:
ma non potevamo spenderli un po' meglio sti soldini? :(
goldrake11
24-12-2009, 10:26
pare che la roma abbia raggiunto l'accordo per Toni... :no:
ma non potevamo spenderli un po' meglio sti soldini? :(
secondo me se toni rientra in forma può servire come il pane alla roma:sisi:
secondo me se toni rientra in forma può servire come il pane alla roma:sisi:
uno stampellone che ha quasi 33 anni e non gioca da 1... la vedo abbastanza dura... sicuramente è più uomo d'area lui di tutti quelli che abbiamo... però sono scettico... e neanche poco...
ma l'atalanta ha preso chevanton un mesetto fa... chi l'ha visto?
sarà ciccione come jardel ai tempi dell'ancona? :asd:
uè :suspi:
ha già fatto 2 gol nella prima amichevole :sisi:
per sostituire pippafresh che è in prestito va benissimo :)
danybig82
24-12-2009, 10:47
uno stampellone che ha quasi 33 anni e non gioca da 1... la vedo abbastanza dura... sicuramente è più uomo d'area lui di tutti quelli che abbiamo... però sono scettico... e neanche poco...
non entusiasma neanche me..piu che altro in che termini arriva? prestito gratuito?
non entusiasma neanche me..piu che altro in che termini arriva? prestito gratuito?
non saprei... il bayer ha dato la lista gratuita... lui però sta intorno ai 5.8 netti...
danybig82
24-12-2009, 10:59
noi tanto piu di 2,5 (se ci arriviamo...) :rolleyes:
goldrake11
24-12-2009, 11:03
secondo me le motivazioni le ha tutte e può sfruttare per bene gli assist di totti, tra l'altro si dice che quest'ultimo abbia spinto molto la società per questo ingaggio.
E' chiaro che di dubbi ce ne sono parecchi sulla tenuta fisica:sisi:
Piuttosto che niente, è meglio piuttosto (cit.)
ingegnerlillo
24-12-2009, 14:30
Se la smettete di dare 9 miliardi ai 40enni, vedrai come si moltiplicano i soldini :D
La Roma ha un budget mooolto più alto della Fiorentina :sisi:
danybig82
24-12-2009, 14:38
si il monte ingaggi è alto..ma quello difficilemente lo abbassi...
si il monte ingaggi è alto..ma quello difficilemente lo abbassi...
basta non dare nove milioni lordi l'anno a totti...:rolleyes:
danybig82
26-12-2009, 16:27
si si certo..:rolleyes:
monotematici..
Se la smettete di dare 9 miliardi ai 40enni, vedrai come si moltiplicano i soldini :D
La Roma ha un budget mooolto più alto della Fiorentina :sisi:
Beh meglio Burdisso (riserva) di Dainelli titolare....
ingegnerlillo
27-12-2009, 10:41
Beh meglio Burdisso (riserva) di Dainelli titolare....
Ehm, e che minchia c'entra nel discorso? :suspi::suspi:
si si certo..:rolleyes:
monotematici..
eh va beh..
ma scusa...vi lamentate continuamente che siete corti di budget,che non potete permettervi certe spese e poi gli date 4 milioni e mezzo l'anno?(9 lordi:eek:)
allora smettete di lamentarvi perchè sono le vostre scelte che condizionano il mercato,non di certo qualche limite di budget che non ha paragoni con quello della fiorentina
poi sia chiaro,io capisco il vostro discorso sul ringraziamento,etc..però non è minimamente condivisibile: ha già giocato e guadagnato fior fior di soldoni con voi, e se posso permettermi, avrebbe fatto una figura da signore a chiedere la metà dell'ingaggio...:sisi:
fosse stato per 2 anni capirei pure, ma fino a quando sarà 39enne?eddai,è ridicolo...:sisi:
AleGarion
27-12-2009, 13:55
Felipe :cry2:
Mi spiace un sacco che vada via... Purtroppo negli ultimi tre anni si è visto proprio poco, ma secondo è un buon giocatore (comunitario per giunta).
La sua sfiga sono i tempi di recupero biblici...
Vorrei capire che è successo con Marino quest'anno...
eh va beh..
ma scusa...vi lamentate continuamente che siete corti di budget,che non potete permettervi certe spese e poi gli date 4 milioni e mezzo l'anno?(9 lordi:eek:)
allora smettete di lamentarvi perchè sono le vostre scelte che condizionano il mercato,non di certo qualche limite di budget che non ha paragoni con quello della fiorentina
poi sia chiaro,io capisco il vostro discorso sul ringraziamento,etc..però non è minimamente condivisibile: ha già giocato e guadagnato fior fior di soldoni con voi, e se posso permettermi, avrebbe fatto una figura da signore a chiedere la metà dell'ingaggio...:sisi:
fosse stato per 2 anni capirei pure, ma fino a quando sarà 39enne?eddai,è ridicolo...:sisi:
Vabbè ma ti ho già spiegato il perchè ed il percome se la cosa non ti convince economicamente è un altro discorso ma non è solo per un discorso di ringraziamento come dici tu.
Ehm, e che minchia c'entra nel discorso? :suspi::suspi:
Era per parlare anche un pò di rose da confrontare, anche se con Corvino il mago :ave: le differenze si assottigliano sempre di più....
ingegnerlillo
27-12-2009, 17:01
Era per parlare anche un pò di rose da confrontare,
Ah, vabbè, allora ti ribatto che con Dainelli titolare vi siamo arrivati davanti 2 volte negli ultimi 4 anni :asd: :asd:
Ketamina
27-12-2009, 18:00
E ne avete presi 3 all'Olimpico. :esd:
Dr_Velvet
27-12-2009, 18:05
ammazza,si vede che è un mercato povero,eh...:asd:
ingegnerlillo
27-12-2009, 19:03
E ne avete presi 3 all'Olimpico. :esd:
Beh, l'anno scorso voi ne avete presi 4 al Franchi :chupalo::chupalo:
Ketamina
27-12-2009, 19:04
Giusto per continuare sui discorsi che non c'entrano una cippa. :esd:
Dr_Velvet
27-12-2009, 19:46
ma sì,ammazzatevi sull'almanacco :asd:
basta non dare nove milioni lordi l'anno a totti...:rolleyes:
eh va beh..
Secondo me il problema maggiore sono i 2,5 di cicinho e doni, i 3 di baptista che in totale fanno 16 milioni... quelli pesano, non i 9 di Totti che ci fa vincere le partite e da un valore maggiore al marchio... ;)
AleGarion
28-12-2009, 11:36
L'ACF Fiorentina comunica che, in considerazione della trattativa in via di definizione, e per il completamento delle visite mediche e dei test attitudinali, l'Udinese Calcio ha concesso l'autorizzazione affinchè il calciatore Felipe Dias da Silva Dalbelo, classe 1984, si alleni con la nostra squadra a partire da oggi, lunedì 28 dicembre. (violachanneltv)
ah ma lo prende a Gennaio? Io pensavo a Giugno...
bella mossa... alla fiorentina un centrale serviva...
ingegnerlillo
28-12-2009, 12:39
Una buona notizia per cominciare al meglio un difficile 2010.
Il calciomercato perfetto secondo me adesso sarebbe Savio in prestito al Torino in cambio del prestito di Zanetti, che andrebbe bene per fare il quarto centrocampista, Natali + soldi al Genoa per Floccari e Castillo al Bari, ma sarebbe tutto troppo bello :D
Anche Castillo + soldi per Gazzi e la promozione di babacar a vice Gilardino non sarebbe male...
Il sogno dei sogni rimane Guarente dell'atalanta.
Comunque, i migliori acquisti dovrebbero essere i recuperi di Jovetic, Mutu e Gamberini!
Dr_Velvet
28-12-2009, 13:59
Castillo a Bari viene solo in prestito.Perinetti ha detto che non spende soldi per un 35enne.
Al momento è piu' probabile l'arrivo di Succi.
Castillo a Bari viene solo in prestito.Perinetti ha detto che non spende soldi per un 35enne.
Al momento è piu' probabile l'arrivo di Succi.
ma ventura ha chiesto quella mezza sega di cerci, vero?
con lui a pisa fece un campionatone...
invece le ultime voci danno al catania un sacco di giocatori, ma mi sembra strano... :suspi:
danybig82
28-12-2009, 14:09
Cerci vorrei rimanesse...
Dr_Velvet
28-12-2009, 14:19
ma ventura ha chiesto quella mezza sega di cerci, vero?
con lui a pisa fece un campionatone...
invece le ultime voci danno al catania un sacco di giocatori, ma mi sembra strano... :suspi:
ventura ha chiesto Castillo(come in estate) e Cerci.Ha detto chiaramente che con loro sarebbe soddisfatto.
Perinetti non lo dice chiaramente,ma a lui non piacciono e preferirebbe Succi e Guberti.La situazione di Guberti è complicata dal fatto che ora vogliono cederlo solo in comproprietà e non in prestito(almeno così dicono i giornali) e credo che questo porterà all'arrivo di Cerci,se il ragazzo prima si decide a rinnovare il contratto con la Roma.
Per Andreolli-Cerci-Guberti,la Bari e Roma sono in contatto da quest'estate.
Il problema è che ora si fa anche il nome di Okaka :asd:
MILANO, 28 dicembre - Goran Pandev ha vinto la disputa con la Lazio e, con ogni probabilità, arriverà all’Inter. A costo zero. Ma il club nerazzurro vuole mantenere buoni rapporti con quello capitolino ed è pronto a fare un sacrificio non piccolo per ricompensare in qualche modo il presidente Lotito per la perdita dell’attaccante macedone. Come? Comprando Aleksandar Kolarov.
La Lazio per l’esterno serbo, che piace moltissimo a José Mourinho, vuole almeno 10 milioni di euro. Più, a quanto pare, Krhin, che invece il tecnico portoghese considera incedibile. Moratti potrebbe però risolvere l’impasse proponendo al collega biancoceleste 8 milioni più la comproprietà di un giovane o di Vieira (con ingaggio a carico dell’Inter), sempre che il francese accetti il trasferimento (o che Mourinho lo lasci partire, il che sembra improbabile alla luce delle ultime dichiarazioni dell’allenatore lusitano).
Se gli danno Chivu per me andrebbe benissimo...Altrimenti ci sono troppi terzini. A parte che Kolarov deve ancora imparare a fare la fase difensiva, sicuramente meglio di Chivu che non fa nessuna delle due fasi. Speriamo solo che non cedano nessun giovane della primavera. Khrin fa bene a darlo per incedibile..ha 19 anni e gioca già in nazionale maggiore..
secondo me guberti ha più chances di andare all'atalanta... mentre oggi si diceva addirittura catania...
cerci secondo me non è un giocatore da A... almeno non per la parte sinistra del tabellone...
okaka, visto che arriverà il sellerone, deve assolutamente andare a giocare da qualche parte...
Andreolli non credo partirà... è il quarto centrale e ci serve... più che altro mi chiedo quale sia l'esterno sinistro che sta seguendo la roma... spero non sia molinaro... che con ranieri giocava sempre...
Dr_Velvet
28-12-2009, 14:52
secondo me guberti ha più chances di andare all'atalanta... mentre oggi si diceva addirittura catania...
cerci secondo me non è un giocatore da A... almeno non per la parte sinistra del tabellone...
...ed è quello che scrivevo prima dell'inizio del campionato.
Per lui si è parlato anche di Palermo,ma non so quale utilità avrebbe nel modulo dei rosanero.Credo anche io e spero per lui che vada a Bergamo.
okaka, visto che arriverà il sellerone, deve assolutamente andare a giocare da qualche parte...
si si,l'importante che non venga qui :asd:
Se gli danno Chivu per me andrebbe benissimo...Altrimenti ci sono troppi terzini. A parte che Kolarov deve ancora imparare a fare la fase difensiva, sicuramente meglio di Chivu che non fa nessuna delle due fasi. Speriamo solo che non cedano nessun giovane della primavera. Khrin fa bene a darlo per incedibile..ha 19 anni e gioca già in nazionale maggiore..
Dubito diano via Chivu.
Oggi ho letto di Mancini che dall'inghilterra vuole Cordoba, che non ha detto di no.
Mancando un centrale, potrebbero spostare Chivu al centro e Kolarov, appunto, come terzino :sisi:
Dubito diano via Chivu.
Oggi ho letto di Mancini che dall'inghilterra vuole Cordoba, che non ha detto di no.
Mancando un centrale, potrebbero spostare Chivu al centro e Kolarov, appunto, come terzino :sisi:
beh... cordoba non gioca più con mourinho... non è propriamente un pischello... un bel contratto in premier non sarebbe da buttar via... ;)
Chivu nella roma ha già giocato da centrale (molto bene) con samuel (con samule secondo me giocherebbe bene chiunque)... ma kolarov non mi pare tutta questa forza... buon fluidificante ma difende davvero maluccio... certo, se poi vogliono regalare 8 milioni alla lazio... affari loro... :D
beh... cordoba non gioca più con mourinho... non è propriamente un pischello... un bel contratto in premier non sarebbe da buttar via... ;)
Chivu nella roma ha già giocato da centrale (molto bene) con samuel (con samule secondo me giocherebbe bene chiunque)... ma kolarov non mi pare tutta questa forza... buon fluidificante ma difende davvero maluccio... certo, se poi vogliono regalare 8 milioni alla lazio... affari loro... :D
Be' la fase difensiva può sempre impararla :sisi:
Per me la difesa ideale dell'Inter rimane Maicon-Lucio-Samuel-J.Zanetti
E appena rientra Santon con il turn over trova posto anche lui e potrebbe trovarlo anche Kolarov. Poi ovvio che così Chivu farebbe la riserva di Samuel e Lucio, ma preferisco mille volte Cordoba (a Chivu).
Per Andreolli-Cerci-Guberti,la Bari e Roma sono in contatto da quest'estate.
Il problema è che ora si fa anche il nome di Okaka :asd:
Secondo tuttomercatoweb, mancano solo i dettagli al trasferimento al Bari di Alessio Cerci, che passerà in Puglia con la formula del prestito. L'esterno di Valmontone non è l'unico giallorosso che interessa ai biancorossi. Il ds Perinetti ha intenzione di riportare al San Nicola Stefano Guberti, ma sul giocatore c'è forte la Sampdoria, al momento favorita. La Roma ha proposto al Bari il prestito di Stefano Okaka, ma i pugliesi devono vendere qualche attaccante in esubero prima di tornare sul mercato.
:p
...ed è quello che scrivevo prima dell'inizio del campionato.
Per lui si è parlato anche di Palermo,ma non so quale utilità avrebbe nel modulo dei rosanero.Credo anche io e spero per lui che vada a Bergamo.
io spero di no...:suspi:
cosi il tuo amico dopo aver messo in discussione Doni, mi mette pure in panchina Pinto per far posto a Guberti, che a me piace molto s'intende, ma proprio non serve.
meglio che si sampdorizzi, che le ali come lui con delneri volano :asd:
Dr_Velvet
29-12-2009, 18:22
io spero di no...:suspi:
cosi il tuo amico dopo aver messo in discussione Doni, mi mette pure in panchina Pinto per far posto a Guberti, che a me piace molto s'intende, ma proprio non serve.
meglio che si sampdorizzi, che le ali come lui con delneri volano :asd:
in realtà salterebbe padoin o verrebbe spostato al centro in attesa del Barreto tarocco :sisi:
Guberti a Bari veniva schierato sia a destra che a sinistra.Le ultime zozzerie giornalistiche lo danno vicino alla Samp...
ingegnerlillo
29-12-2009, 20:37
Nooooooo Padoin noooooooooo :cry2:
Comunque se non sbaglio già adesso molto spesso gioca interno di centrocampo insieme a Guarente :sisi:
floccari alla lazio, suazo al genoa e pandev all'inter :suspi:
Dr_Velvet
29-12-2009, 21:08
floccari alla lazio, suazo al genoa e pandev all'inter :suspi:
è arrivato maurizio mosca :asd:
dacci un link e (non) ti crederemo!
è arrivato maurizio mosca :asd:
dacci un link e (non) ti crederemo!
in realtà non so se crederci comunque....
http://www.calciomercato.com//index.php?c=&a=159696
http://www.tuttomercatoweb.com/?action=read&id=185719
Dr_Velvet
29-12-2009, 21:14
in realtà non so se crederci comunque....
http://www.calciomercato.com//index.php?c=&a=159696
http://www.tuttomercatoweb.com/?action=read&id=185719
notizia e intervista sono riportate anche da repubblica :sisi:
grazie maurì :esd:
notizia e intervista sono riportate anche da repubblica :sisi:
grazie maurì :esd:
però di pandev non c'è scritto da nessuna parte :asd:
goldrake11
31-12-2009, 13:02
Sul sito ufficiale del Bayern Monaco è stato pubblicato il comunicato che sancisce definitivamente il prestito di Luca Toni alla Roma, fino alla fine della stagione.
Ecco parte del comunicato rilasciato dalla squadra bavarese.
"Il giocatore ci ha chiesto di essere prestato alla Roma per motivi personali e abbiamo raggiunto un accordo con il club giallorosso. Toni spera di giocare di più in serie A in modo da poter disputare i Mondiali in Sud Africa. Lo ringraziamo per i successi assieme, in particolare per la doppietta coppa-campionato nel 2008, e gli auguriamo le migliori soddisfazioni alla Roma e ai Mondiali".
L'ex attaccante della Fiorentina e della Nazionale ha giocato per due anni e mezzo per il Bayern, segnando 53 gol in 89 partite.
Toni non ci sono paragoni!!!
Mah mica mi convince la cosa....
Joey-sama
03-01-2010, 11:39
è tabù dire che il nuovo facchetti potrebbe essere dato in prestito (per non dire in comproprietà!) alla lazio per prendere kolarov (e ho detto kolarov) :rolleyes:
è tabù dire che il nuovo facchetti potrebbe essere dato in prestito (per non dire in comproprietà!) alla lazio per prendere kolarov (e ho detto kolarov) :rolleyes:
In prestito può anche darsi.. così lì gioca con continuità per i mondiali e poi torna da noi, mentre kolarov non fa storie se sta in panca :)