PDA

Visualizza Versione Completa : Calciomercato - stagione 2009-2010



Pagine : 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 [17] 18 19 20 21

Dampyr
22-08-2009, 17:27
Colpaccio :asd:

Dell'inter sicuramente :susu:

Melegna
22-08-2009, 17:28
Dell'inter sicuramente :susu:

Claro :D

danybig82
22-08-2009, 17:53
gran bel giocatore DEMMERDA :mad::doh:



mi vado ad ammazzare..

Ketamina
22-08-2009, 17:55
Ma va là... :asd:

ilbarbadatre
22-08-2009, 18:04
gran bel giocatore DEMMERDA :mad::doh:



mi vado ad ammazzare..

basta che fumi :asd:

Ketamina
22-08-2009, 18:13
Occhio che cadi. E so 2...

pulvis
22-08-2009, 18:15
Azz... Burdisso non sarà all'altezza di Rivas, ma è pur sempre un colpo enorme per la Roma. Ora la difesa sarà impenetrabile. :sisi: :asd:

ilbarbadatre
22-08-2009, 18:16
Occhio che cadi. E so 2...

te la sei presa per la paternale?

Ketamina
22-08-2009, 18:30
Ma va. ;) C'ho fatto il callo.

ilbarbadatre
22-08-2009, 18:33
Ma va. ;) C'ho fatto il callo.

il callo a cosa? a chi ti dà suggerimenti, anche se scontati, utili?

Ketamina
22-08-2009, 18:39
A chi mi dice come vivere la mia vita e critica le mie scelte. :D

derblauereiter
22-08-2009, 18:59
il callo a cosa? a chi ti dà suggerimenti, anche se scontati, utili?

alle mani. calli davvero impressionanti :rotfl:

danybig82
22-08-2009, 19:02
:ketacalloso: :esd:

Ketamina
22-08-2009, 19:05
alle mani. calli davvero impressionanti :rotfl:

:sbonk:

Crash and Burn
24-08-2009, 12:58
Lorenzo De Silvestri è partito questa mattina direzione Firenze. Il laterale biancoceleste è ufficialmente un calciatore della Fiorentina. Ha firmato questa mattina un quinquennale a circa 600,000 euro a stagione, alla Lazio andranno 6 milioni di euro. Il giocatore sta svolgendo le visite mediche a Prato, in un centro sportivo legato alla Fiorentina. La presentazione dovrebbe svolgersi all'indomani della partita di ritorno di Champions League contro lo Sporting Lisbona.

Dampyr
24-08-2009, 13:17
Lorenzo De Silvestri è partito questa mattina direzione Firenze. Il laterale biancoceleste è ufficialmente un calciatore della Fiorentina. Ha firmato questa mattina un quinquennale a circa 600,000 euro a stagione, alla Lazio andranno 6 milioni di euro. Il giocatore sta svolgendo le visite mediche a Prato, in un centro sportivo legato alla Fiorentina. La presentazione dovrebbe svolgersi all'indomani della partita di ritorno di Champions League contro lo Sporting Lisbona.

Condoglianze ai viola :esd:

hotplug
24-08-2009, 13:25
Se cresce bene sotto il punto di vista tecnico e tattico diventa un bel terzino :sisi:

Dampyr
24-08-2009, 13:27
Se cresce bene sotto il punto di vista tecnico e tattico diventa un bel terzino :sisi:

Ovvero se impara a giocare, dato che l'unica cosa che sa fare è correre e finire con la palla oltre il fondo :esd:

hotplug
24-08-2009, 14:00
Ovvero se impara a giocare, dato che l'unica cosa che sa fare è correre e finire con la palla oltre il fondo :esd:

Ricordo un giovane Maicon a Monaco che non era molto diverso dalla descrizione che hai fatto :sisi:

ilbarbadatre
24-08-2009, 14:07
Ovvero se impara a giocare, dato che l'unica cosa che sa fare è correre e finire con la palla oltre il fondo :esd:

tipo alvarez :asd:

Beren
24-08-2009, 14:10
keta, devo tirare fuori il tuo post e metterlo in firma o ci pensi da solo a percularti?

:esd:

Dampyr
24-08-2009, 14:16
tipo alvarez :asd:

Tipo, solo che Alvarez almeno si ferma prima :asd:
E soprattutto non è spacciato come un campione :sisi:

Ketamina
24-08-2009, 14:17
keta, devo tirare fuori il tuo post e metterlo in firma o ci pensi da solo a percularti?

:esd:

Non vedo perché. ;) Il senso del mio post era chiaro. :) Visto che ancora non era ufficiale non c'era nessuna Inter da complimentare e nessuna Roma da flagellare. :p

Beren
24-08-2009, 14:21
Non vedo perché. ;) Il senso del mio post era chiaro. :) Visto che ancora non era ufficiale non c'era nessuna Inter da complimentare e nessuna Roma da flagellare. :p

allora posso percularti adesso in quanto lo avete preso?:asd::asd::p

derblauereiter
24-08-2009, 14:42
allora posso percularti adesso in quanto lo avete preso?:asd::asd::p

Perculare Keta è sempre cosa buona e giusta. :asd:

Ketamina
24-08-2009, 15:00
allora posso percularti adesso in quanto lo avete preso?:asd::asd::p

A questo punto si. :cry2: Ma intanto meglio lui che Riise centrale. :-o

Dampyr
24-08-2009, 15:34
Si parla di Molinaro al Napoli :(
Sta a vedere che mi tocca sorbirmi De Ceglie terzino :no:

fantaluca
24-08-2009, 16:06
Si parla di Molinaro al Napoli :(
Sta a vedere che mi tocca sorbirmi De Ceglie terzino :no:

in quel caso secondo me è certo Grosso... anche perchè altrimenti l'alternativa a de ceglie sarebbe Saliaciccia? o mio Dio :esd:

Palo FC
24-08-2009, 16:10
Azz... Burdisso non sarà all'altezza di Rivas, ma è pur sempre un colpo enorme per la Roma. Ora la difesa sarà impenetrabile. :sisi: :asd:

Sabato a pranzo ore 13: Studio Sport "L'inter ha convocato Burdisso per cui sicuramente niente trasferimento alla Roma."

Sabato ore 16: Raisport: "Burdisso è un giocatore della Roma"

:rotfl:

Comunque in prestito va più che bene, non è che ogni volta che si compra qualcuno debba sempre essere un fenomeno. Ci si deve accontentare anche di qualche onesto mestierante.

mavio
24-08-2009, 17:38
in quel caso secondo me è certo Grosso... anche perchè altrimenti l'alternativa a de ceglie sarebbe Saliaciccia? o mio Dio :esd:

Per me Grosso si sapeva già che lo avrebbero tirato fino alla fine del calciomercato: c'è da convincere il Lione a lasciarlo libero a parametro 0 o roba simile

fantaluca
24-08-2009, 17:55
Per me Grosso si sapeva già che lo avrebbero tirato fino alla fine del calciomercato: c'è da convincere il Lione a lasciarlo libero a parametro 0 o roba simile

lo penso anche io e non mi sorprenderei più di tanto se arrivasse anche Ledesma

Melegna
25-08-2009, 02:40
Berlusconi: 'Mercato rinunciatario? Ma se abbiamo due squadre!'

"Sono in disaccordo con chi pensa che il Milan sia stato rinunciatario nella campagna acquisti. Nel Milan abbiamo due squadre di grande livello: un totale di 29 giocatori.

"Caro" Silvio, non è che vince chi ha la rosa più ampia :rolleyes:

Crash and Burn
25-08-2009, 12:40
Intervistato a margine della riunione di Lega di stamattina, il presidente del Livorno - Aldo Spinelli - ha dato la sua benedizione per il passaggio di Diamanti ai londinesi del West Ham. I toscani perdono un pezzo importante della rosa, si parla di Vannucchi dell'Empoli.(Mondopallone.net)

Non so se farà bene o farà male....ma se ne va un calciatore che mi stava simpatico come pochi :)

_SoNiC_
25-08-2009, 13:15
novità su Snejder???

Ferlons
25-08-2009, 13:16
si dice che arriverà a Milano a breve, in fondo le meringhe nn lo possono vedere, gli hanno tolto la maglia e lo fanno allenare a parte per liberarsene :asd:

Crash and Burn
25-08-2009, 13:20
novità su Snejder???

parere personale....se si farà....si farà nel fine settimana o addirittura all'ultimo momento utile

Pare che ci sia l'accordo tra inter e real madrid....ma non quello con il giocatore che vuole la buonauscita dal real e un sostanzioso ritocco dell'ingaggio dall'inter....quando mancheranno 48-72 ore alla fine del mercato scenderanno tutti a più miti consigli.


Una piccola indiscrezione mai confermata in via ufficiale è che Secco in uno dei suoi viaggi in spagna pare avesse spuntato una sorta di prelazione su Snejder dal real...quindi volendo la juve potrebbe pareggiare l'offerta e andare a trattare con il giocatore...ovviamente non succederà mai (visto che non abbiamo soldi e le richieste economiche del giocatore sono fuori budget per noi) e quindi....non si saprà mai se questa indiscrezione è vera o meno :p

Dampyr
25-08-2009, 13:26
si dice che arriverà a Milano a breve, in fondo le meringhe nn lo possono vedere, gli hanno tolto la maglia e lo fanno allenare a parte per liberarsene :asd:

Un po' come noi con Poulsen :rolleyes:

Beren
25-08-2009, 13:38
Un po' come noi con Poulsen :rolleyes:

però poulsen gioca anche in campionato...:asd::asd:

Ferlons
25-08-2009, 14:24
però poulsen gioca anche in campionato...:asd::asd:

Ahhhhhhh come gioca Puzzen.....


:asd::asd:

fantaluca
25-08-2009, 16:50
Ahhhhhhh come gioca Puzzen.....


:asd::asd:

che non ha nemmeno giocato male, ma non credo proprio sia un titolare... certo se hai 2 centrocampisti infortunati e 1 squalificato...

hotplug
25-08-2009, 16:51
che non ha nemmeno giocato male, ma non credo proprio sia un titolare... certo se hai 2 centrocampisti infortunati e 1 squalificato...

un bel quotone...:sisi::p

Joey-sama
25-08-2009, 17:26
minchia, tiene proprio una gran voglia di arrivare all'inter :asd:

http://www.marca.com/

ilbarbadatre
25-08-2009, 18:04
Toldo: "Arriva Sneijder? Allungheremo il pullman..."

:asd:

invece appunto, pare che l'olandese si sia impuntato e non voglia andare all'inter ma restare al real
a me piace un sacco come giocatore :sisi:

Dampyr
25-08-2009, 18:29
Yago al Bari :sisi:
Spero giochi.

Melegna
25-08-2009, 18:33
minchia, tiene proprio una gran voglia di arrivare all'inter :asd:

http://www.marca.com/

Come si fa a comprare un giocatore che non ha nessuna voglia di venire? :confused:

hotplug
25-08-2009, 20:24
Yago al Bari :sisi:
Spero giochi.

Se gioca e conferma le qualità che ha questo diventa un campione :sisi:

Una considerazione: l'Arsenal quando prese Fabregas inizio ad inserirlo in squadra fino poi a farlo diventare il giocatore che è oggi. In italia una cosa del genere è praticamente utopia.
Questo nonostante il fatto che la Juve è la squadra (tra le big) che in Italia lancia il maggior numero di giovani in prima squadra.


Come si fa a comprare un giocatore che non ha nessuna voglia di venire? :confused:

Basta dargli una barca di soldi :sisi:.


O almeno questo è quello che crede Moratti :asd:.

Crash and Burn
26-08-2009, 09:03
Yago al Bari :sisi:
Spero giochi.


Se gioca e conferma le qualità che ha questo diventa un campione :sisi:

Secondo me a meno di cose incredibili giocherà pochino (diciamo che a fine stagione porta a casa 15-20 presenze al massimo...che sono comunque meglio di una stagione nella primavera) visto che il Bari nei ruoli di esterno d'attacco e di trequartista ha un numero impressionante di giocatori

Rivas, Kamata, Alvarez, Langella, Kutuzov (che con una punta vera fa l'attaccante arretrato), Allegretti e Koman


Una considerazione: l'Arsenal quando prese Fabregas inizio ad inserirlo in squadra fino poi a farlo diventare il giocatore che è oggi. In italia una cosa del genere è praticamente utopia.

Verissimo...però ebbe anche tanta "fortuna" visto che si infortunarono in sequenza Viera, Edu e Gilberto Silva che erano i titolari in quel ruolo...senza contare che visto lo strapotere economico che il chelsea aveva mostrato in quella camapgna acquisti (se non ricordo male oltre 100 milioni spesi) decisero di investire pesantemente nei giovani...per dire
Clichy 19 anni
Eboue 21 anni
Senderos 19 anni
Flamini 20 anni
Reyes 21 anni
Van Persie 21 anni
Fabregas 17 anni

ebbero tutti moltissimo spazio quell'anno perchè il chelsea vinse il campionato praticamente a dicembre :p

Il che non toglie nulla al tuo discorso....perchè è comunque vero che solo in italia a 24 anni sono considerati giovani di belle speranze :p

ilbarbadatre
26-08-2009, 09:32
è anche vero che l'arsenal non ha mai vinto niente di niente

MaD
26-08-2009, 11:06
Ma e' vero anche che si e' costruito lo stadio nuovo e nel giro di un paio di anni potra' investire pesantemente sul mercato con il bilancio che rimane in pari.

Calimar
26-08-2009, 11:08
Ma e' vero anche che si e' costruito lo stadio nuovo e nel giro di un paio di anni potra' investire pesantemente sul mercato con il bilancio che rimane in pari.

ammetto la mia ignoranza...

spesso qui si parla di quanto sia importante avere uno stadio di proprietà (che, se non erro, nessuna squadra in italia ha.. ), ma è davvero così importante ?
cioè, porta davvero tutti questi introiti ? :suspi:

MaD
26-08-2009, 11:13
Visto che non devi pagare praticamente nulla, a parte la manutenzione che comunque dovresti pagare lo stesso, e hai introiti ovunque ti giri (sponsor, merchandising, bar e negozi, altre manifestazioni per cui viene affittato, museo, tour dello stadio, ecc.ecc.) direi proprio che conviene.

Calimar
26-08-2009, 11:46
Visto che non devi pagare praticamente nulla, a parte la manutenzione che comunque dovresti pagare lo stesso, e hai introiti ovunque ti giri (sponsor, merchandising, bar e negozi, altre manifestazioni per cui viene affittato, museo, tour dello stadio, ecc.ecc.) direi proprio che conviene.

e in italia come mai si sta pensando solo ora a questo investimento ?

Crash and Burn
26-08-2009, 11:51
e in italia come mai si sta pensando solo ora a questo investimento ?

In realtà la prima squadra mi pare sia stata la Reggiana (poi miseramente fallita) agli inizi degli anni 90 ad avere lo stadio di proprietà ;)

Comunque...la risposta alla tua domanda è semplice....perchè solo da pochi anni a questa parte si è capito che il calcio è un business e le squadre sono ne più ne meno che delle società e come tali devono essere gestite....il modello "c'è il presidente che mette i soldi" è un modello alla lunga fallimentare

Dampyr
26-08-2009, 11:53
e in italia come mai si sta pensando solo ora a questo investimento ?

Perchè costa e tutti aspettano l'aiuto pubblico :sisi:
E perchè ai comuni sta bene

ingegnerlillo
26-08-2009, 12:57
Perchè costa e tutti aspettano l'aiuto pubblico :sisi:
E perchè ai comuni sta bene

O il posto dove farlo, come a Firenze...

Lo stadio di proprietà conviene molto se insieme vengono costruiti anche bar, ristoranti, negozi, parcheggi e roba del genere, quindi occorre del posto che in italia, dove la densità di popolazione per metro quadro è molto alta, spesso non è facile trovare, come a Firenze...

Dampyr
26-08-2009, 13:19
O il posto dove farlo, come a Firenze...

Lo stadio di proprietà conviene molto se insieme vengono costruiti anche bar, ristoranti, negozi, parcheggi e roba del genere, quindi occorre del posto che in italia, dove la densità di popolazione per metro quadro è molto alta, spesso non è facile trovare, come a Firenze...

Basta farlo un po' fuori città eh :p
L'ex Delle Alpi è praticamente a Venaria :sisi:
ci sono passato vicino l'anno scorso (andando a vedere Juve Roma :champ: ), è ben fuori città :sisi:

Crash and Burn
26-08-2009, 13:32
Basta farlo un po' fuori città eh :p
L'ex Delle Alpi è praticamente a Venaria :sisi:
ci sono passato vicino l'anno scorso (andando a vedere Juve Roma :champ: ), è ben fuori città :sisi:

un pò semplicistica come cosa...viabilità, concessioni edilizie, aree commerciali, zone verdi e via discorrendo...sono tutte cose che richiedono l'intervento comunale e non solo...il discorso Delle Alpi è ben diverso...perchè quello è stato un vero e proprio "regalo" se non altro perchè viabilità e concessioni c'erano già :p

ilbarbadatre
26-08-2009, 13:48
Basta farlo un po' fuori città eh :p
L'ex Delle Alpi è praticamente a Venaria :sisi:
ci sono passato vicino l'anno scorso (andando a vedere Juve Roma :champ: ), è ben fuori città :sisi:

il problema di firenze è che non esiste fuori città :asd:

a est sud e nord ci sono impedimenti morfologici
l'unico posto dove farlo è a ovest dove si allarga la piana dell'arno, a nord ovest comincia subito prato, qualche posto ci sarebbe, s'è parlato di scandicci (non so se sapete dov'è) comunque l'importante sarebbe che lo levassero di lì, perché ci sto vicino e non si vive quando c'è una partita (tipo stasera :no:)

Calimar
26-08-2009, 14:16
Basta farlo un po' fuori città eh :p
L'ex Delle Alpi è praticamente a Venaria :sisi:
ci sono passato vicino l'anno scorso (andando a vedere Juve Roma :champ: ), è ben fuori città :sisi:

beh si, è praticamente Venaria...
e assicuro che andare al delle alpi era decisamente moooolto più comodo rispetto all'olimpico =/

Tanis Mezzelfo
26-08-2009, 17:40
MADRID, 26 agosto 2009 - Wesley Sneijder è da poco entrato nella sede del Real Madrid accompagnato dal suo agente Soren Lerby: siamo all'atto finale della trattativa per il suo passaggio all'Inter, dopo la chiusura del club del tecnico Pellegrini il centrocampista sembra essersi ormai convinto del suo trasferimento alla società di Moratti.



mah...

ilbarbadatre
26-08-2009, 17:41
arriva convinto :sisi:

Joey-sama
26-08-2009, 17:52
MADRID, 26 agosto 2009 - Wesley Sneijder è da poco entrato nella sede del Real Madrid accompagnato dal suo agente Soren Lerby: siamo all'atto finale della trattativa per il suo passaggio all'Inter, dopo la chiusura del club del tecnico Pellegrini il centrocampista sembra essersi ormai convinto del suo trasferimento alla società di Moratti.



mah...

ho sempre sognato la maglia nerazzurra e da piccolo nelle vie di malmoe giocavo con la maglia dell'inter :sisi:

danybig82
26-08-2009, 17:59
malmoe?

Tanis Mezzelfo
26-08-2009, 17:59
arriva convinto :sisi:

come arriva non conta molto...può benissimo aver voglia di dimostrare al Real che si è sbagliata a lasciarlo andar via e quindi fare super mega partite...oppure no. Nella testa del giocatore non ci siam noi :)

Dampyr
26-08-2009, 17:59
malmoe?

Ibrahimovic :p

Joey-sama
26-08-2009, 18:03
Ibrahimovic :p

sagace :esd:

danybig82
26-08-2009, 18:06
ahhhhh io non capivo il collegamento con l'olandese..:esd:

Joey-sama
26-08-2009, 18:16
come arriva non conta molto...può benissimo aver voglia di dimostrare al Real che si è sbagliata a lasciarlo andar via e quindi fare super mega partite...oppure no. Nella testa del giocatore non ci siam noi :)

intanto un altro +5M (netti) a bilancio :asd:

Tanis Mezzelfo
26-08-2009, 18:33
intanto un altro +5M (netti) a bilancio :asd:


Affari di chi i soldi ce li mette. Dopo tutto c'è chi si lamenta di Berlusconi perchè non scuce....noi di questo non possiam certo lamentarci. E finchè Moratti i soldi ce li mette sono affari suoi.

Ferlons
26-08-2009, 18:43
intanto un altro +5M (netti) a bilancio :asd:

Finche voi ne date 8 a Ronaldinho e 4 a Dida non avete voce in capitolo :p

hellspawn
26-08-2009, 18:48
rivas al livorno? :D

Joey-sama
26-08-2009, 19:06
Affari di chi i soldi ce li mette. Dopo tutto c'è chi si lamenta di Berlusconi perchè non scuce....noi di questo non possiam certo lamentarci. E finchè Moratti i soldi ce li mette sono affari suoi.

nulla da dire, finchè non risulta iscritto con una voragine a bilancio

charlie84
26-08-2009, 19:46
MADRID, 26 agosto 2009 - Wesley Sneijder ormai è un giocatore dell'Inter. L'olandese, dopo un pomeriggio trascorso nella sede del Real Madrid accompagnato dal suo agente Soren Lerby, ha accettato il trasferimento alla corte di José Mourinho. Per lui contratto quinquennale.

Sembra fatta. Mah...

Melegna
26-08-2009, 19:48
Si vede che ha creduto nel progetto Inter.

$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$

:asd:

Ferlons
26-08-2009, 19:49
Si vede che ha creduto nel progetto Inter.

$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$

:asd:

si vede che l'hanno cacciato a calci visti i soldi offerti invece :asd:

_SoNiC_
26-08-2009, 19:53
rivas al livorno? :D:sisi: x fortuna ci liberiamo anche di lui dp burdisso... ma ancora in serie A lo fan giocare?? :eek:

cmq Snejder finalmente arriva.. sembra..
http://www.gazzetta.it/Calcio/Calciomercato/26-08-2009/sneijder-sede-real-501138986267.shtml

cekkino
26-08-2009, 20:28
Al prezzo a cui l'hanno preso è un ottimo affare per l'Inter :sisi:

Io ritengo Sneijder un gran bel centrocampista offensivo :sisi:

hotplug
26-08-2009, 21:00
Rafinha alla Juve :sisi:

OrsettiOrsetti
26-08-2009, 21:03
Rafinha alla Juve :sisi:

Fonte, che non la trovo?

hotplug
26-08-2009, 21:07
Fonte, che non la trovo?

Mediavideo :D

Dampyr
26-08-2009, 21:17
Mediavideo :D

Non arriva, non ci sono soldi

mavio
26-08-2009, 21:38
Non arriva, non ci sono soldi

Mi sembrano abbastanza convinti stavolta... E sarebbe davvero buono, imho

Dampyr
26-08-2009, 21:40
Mi sembrano abbastanza convinti stavolta... E sarebbe davvero buono, imho

E' l'ennesima ala spacciata da terzino, è pure tappo :asd:

Diablix
26-08-2009, 22:21
L'unico aspetto positivo dell'acquisto di Rafinha è che su FM è un mostro e per la prossima stagione mi risparmio la fatica di trovarmi un terzino destro decente visto che Grygera si ostinano a farlo da Serie C :asd:

Detto questo, spero di sbagliarmi e che esploda alla Juve, ma per me sarebbero milioni buttati al cesso.
Ammetto comunque che io per primo non avrei idea di chi comprare come terzino destro giovane e promettente, non riesco a fare un nome che mi soddisfi neanche con un budget di 50 milioni

bobc82
26-08-2009, 22:29
Al prezzo a cui l'hanno preso è un ottimo affare per l'Inter :sisi:

Io ritengo Sneijder un gran bel centrocampista offensivo :sisi:

Senza dubbio Sneijder è un ottimo giocatore.
Leggo in alcuni forum spagnoli come alcuni tifosi del Real Madrid addirittura invidiano la dirigenza nerazzurra per la "capacità di gestione" del mercato, il che è tutto dire (beh dopo aver regalato un certo Cambiasso e aver dato Samuel per due noccioline...) :asd:

ps: chissà cosa dirà alla presentazione dopo il lungo tira e molla?
Sono interista sin da piccolo? :esd:

Ferlons
26-08-2009, 23:57
ecco una foto del neo acquisto:

http://pagesperso-orange.fr/mmsblanc/shneider.gif

:asd::asd:

ilbarbadatre
27-08-2009, 00:00
grande schneider

il migliore resta belli, il buffon dei cartoni animati :asd:

hotplug
27-08-2009, 03:55
Non ne sarei convinto del fatto che non ci sono alcuni milioncini da spendere. In fondo 8 milioni (o parte di essi) potrebbero averli recuperati da operazioni minori, comproprietà, prestiti onerosi...:sisi:

Boh...di sicuro comunque sarebbe un ottimo colpo, visto che non è vero che non sa difendere. Certo non è la sua specialità, in compenso però la sua spinta sulla fascia destra potrebbe essere una alternativa interessante, visto il gioco che vorrebbero fare quest'anno :sisi:

Crash and Burn
27-08-2009, 08:33
Sino ad un paio di giorni fa ero dubbioso su un possibile ultimo acquisto della juve...invece pare proprio che si stia cercando in tutti i modi di portare a casa un terzino (dx o sx che sia pare non importi)

la cosa che dice dampyr è vera...non ci sono soldi o meglio...ci sono giusto un paio di milioni da spendere (visto che le altre cessioni sono servite in parte a rientrare dei soldi di melo e diego) a cui eventualmente aggiungere quelli di una cessione tra Grygera (possibile) Zebina (difficile) De Ceglie (secondo me la più probabile...in comproprietà...ma stando ai procuratori è una ipotesi impossibile) Molinaro

Se davvero si vuole un terzino secondo me l'ipotesi più probabile (economicamente parlando) è Grosso...la fantomatica offerta per rafinha invece mi lascia perplesso non tanto da un punto di vista economico quanto da un punto di vista tattico e numerico....visto che a Caceres comunque hai promesso un tot di partite....che fai...lo metti a terzino sx come in nazionale?

Dampyr
27-08-2009, 10:20
La cifra disponibile per il terzino è di circa 2,7 milioni :read:

aggo85
27-08-2009, 10:22
ecco una foto del neo acquisto:

http://pagesperso-orange.fr/mmsblanc/shneider.gif

:asd::asd:

I-DO-LO!!! :rotfl: :rotfl: :rotfl:

Tanis Mezzelfo
27-08-2009, 12:42
nuovamente a quella sincerità che non gli ha mai fatto difetto. “Non sono triste, piuttosto penso che me ne vado con la testa decisamente alta. Ho firmato per una grande squadra, su questo non ci sono dubbi: qui sono stato molto felice, mi dispiace tantissimo andar via però la vita è così e ora devo guardare avanti e pensare alla mia nuova società, che è una grande società”.

"In queste ultime settimane Mourinho mi ha inviato moltissimi sms nei quali non perdeva occasione per farmi capire quanto ci teneva ad avermi all'Inter. Sarà un piacere lavorare con lui. Il derby? Decide il mister, io sono pronto a giocare subito, la condizione non mi manca".

Mi hanno trattato molto male però preferisco non dire altro. Ho cominciato la stagione pensando di essere un giocatore importante per la squadra e improvvisamente mi sono ritrovato a dover fronteggiare tutto questo. È stato duro. Mi hanno tolto il numero 10, e quando mi allenavo mi tenevano ai margini. Ma io credo di valere molto di più di un posto in panchina, anche al Real”.


“Non posso pensare ad un eventuale Inter-Real Madrid in Champions League, sarebbe davvero incredibile: certo è che se dovesse succedere e dovessi segnare un gol al Bernabeu, cosa che mi farebbe un gran piacere per la mia nuova squadra, sicuro che non lo festeggio. Il pubblico del Bernabeu è stato meraviglioso con me, soprattutto quando le cose non andavano bene dopo gli infortuni. Comunque ora penso solo all’Inter: è un’altra grandissima squadra e darò tutto per loro. La vita, e il calcio, proseguono, questo è l'anno del Mondiale e io intendo arrivarci da protagonista”.



Da gazzetta.it


A me non sembra che arrivi un giocatore depresso e che all'Inter non voglia giocare. Anzi sembra che abbia voglia di dimostrare che si son sbagliati a lasciarlo andare. Speriamo che sia così :)

_SoNiC_
27-08-2009, 12:45
grande wes cosi mi piaci :up:

ai gufi :chupalo:

Melegna
27-08-2009, 12:48
A me non sembra che arrivi un giocatore depresso e che all'Inter non voglia giocare. Anzi sembra che abbia voglia di dimostrare che si son sbagliati a lasciarlo andare. Speriamo che sia così :)

Una volta che è stato obbligato a trasferirsi qualche parolina buona verso la sua nuova squadra doveva pur dirla. Poi, a dir la verità, ce ne sono ben poche :asd:

Tanis Mezzelfo
27-08-2009, 12:52
Una volta che è stato obbligato a trasferirsi qualche parolina buona verso la sua nuova squadra doveva pur dirla. Poi, a dir la verità, ce ne sono ben poche :asd:

Meglio, così non è sembrato mieloso. Ha detto quanto basta per far capire che cmq lui si impegnerà. Il resto sarà il campo a dirlo.

Ma tanto qualsiasi cosa dicesse i polemici a prescindere non sarebbero mancati :sisi:

Crash and Burn
27-08-2009, 12:57
ora lo posso dire....un mercato (quello interista) fatto davvero molto ma molto bene, senza fretta e con scelte mirate, consapevoli di partire da una situazione di vantaggio.

Poi magari non vincete nulla (speriamo :asd:) ma i complimenti mi sembrano il minimo

Dampyr
27-08-2009, 13:01
Bel giocatore :sisi:
Però mi pare rendesse meglio da esterno che da 3/4ista puro.. sbaglio? :confused:

Crash and Burn
27-08-2009, 13:05
Bel giocatore :sisi:
Però mi pare rendesse meglio da esterno che da 3/4ista puro.. sbaglio? :confused:

E' sicuramente più un esterno (alla nedved prima manierea) che un rifinitore ma tanto non credo che farà il trequartista...non nel senso "puro" del termine almeno

farà da raccordo con il centrocampo senza dover necessariamente far girare il pallone, pronto ad inserirsi al centro sui tagli "ad aprire" di eto'o o milito o a sfruttare il tiro da fuori (lo stesso lavoro di stankovic ma con meno copertura e più qualità)...senza contare che dovrebbe permettere un cambio modulo senza una sostituzione

Ferlons
27-08-2009, 16:13
Robben al Bayern per 25 cocuzze.

http://it.eurosport.yahoo.com/27082009/45/calciomercato-colpo-bayern-preso-robben.html

saldi Real alò :asd:

dj501
27-08-2009, 16:41
Bel giocatore :sisi:
Però mi pare rendesse meglio da esterno che da 3/4ista puro.. sbaglio? :confused:


non ha la specialita' giusta per fare il 3/4 :)

scherzi a parte davvero un ottimo acquisto... l'inter ha gia' praticamente vinto tutto un'altra volta sigh

Nails74
27-08-2009, 16:57
Robben al Bayern per 25 cocuzze.

http://it.eurosport.yahoo.com/27082009/45/calciomercato-colpo-bayern-preso-robben.html

saldi Real alò :asd:


All'anima dei saldi, veramente tanto. E poi al Bayern?? Parte Ribery?

mavio
27-08-2009, 17:28
non ha la specialita' giusta per fare il 3/4 :)

scherzi a parte davvero un ottimo acquisto... l'inter ha gia' praticamente vinto tutto un'altra volta sigh

Aridaje col pianto :esd:


All'anima dei saldi, veramente tanto. E poi al Bayern?? Parte Ribery?

25 milioni per Robben sano è un affare da statua d'oro
25 milioni per Robben solito sono da azzardo

Al Bayern ora si può giocare 4-2-3-1 con Klose di punta, il che significa che i 33 meloni spesi per Gomez sarebbero sprecati... mah...

Nails74
27-08-2009, 17:45
Aridaje col pianto :esd:



25 milioni per Robben sano è un affare da statua d'oro
25 milioni per Robben solito sono da azzardo

Al Bayern ora si può giocare 4-2-3-1 con Klose di punta, il che significa che i 33 meloni spesi per Gomez sarebbero sprecati... mah...

Indipendentemente dagli infortuni Robben è uno dei giocatori più discontinui che abbia mai visto......

fantaluca
27-08-2009, 18:04
Robben al Bayern per 25 cocuzze.

http://it.eurosport.yahoo.com/27082009/45/calciomercato-colpo-bayern-preso-robben.html

saldi Real alò :asd:

stanno rientrando di buona parte dei soldi spesi... chiamali scemi

ilbarbadatre
27-08-2009, 18:11
stanno rientrando di buona parte dei soldi spesi... chiamali scemi

ce ne vuole eh :D

Ale 9
27-08-2009, 22:15
Comunque Sneijder è dell'Inter, manca solo l'ufficialità. Ormai parlano di snejider anche su www.inter.it, però tra le righe. In più oggi era già a malpensa per fare le visite mediche. Ormai è dell'Inter. Mi pare quasi 15 milioni al Real Madrid da pagare in tre rate :sisi:

Joey-sama
27-08-2009, 22:34
ce ne vuole eh :D

beh di fatto si sono ripagati kaka, benzema alonso e albiol sono acquisti normali, quindi rimane soltanto un cristiano ronaldo di troppo :esd:

ilbarbadatre
27-08-2009, 22:35
xabi

derblauereiter
27-08-2009, 22:39
Donati al Bari :suspi:

Joey-sama
27-08-2009, 22:40
xabi

l'ho scritto, a meno che pensi che il real si dia anche alla formula 1 :p

ilbarbadatre
27-08-2009, 22:41
l'ho scritto, a meno che pensi che il real si dia anche alla formula 1 :p

ah scusa, son al telefono, non avevo visto :asd:

MaD
28-08-2009, 08:28
Indipendentemente dagli infortuni Robben è uno dei giocatori più discontinui che abbia mai visto......

Sostituisci discontinuo con sega. :p
Io sto ancora esultando, visto che si diceva che sarebbe potuto andare al Liverpool.

danybig82
28-08-2009, 10:13
secondo me è piu discontinuo che sega..cmq son opinioni :)

hellspawn
28-08-2009, 10:31
Donati al Bari :suspi:

Donati almiron nn e' male come centrocampo :sisi::sisi:

Crash and Burn
28-08-2009, 10:33
Donati almiron nn e' male come centrocampo :sisi::sisi:

ancora con questa storia????? Almiron il campo lo vedrà poco e niente :p

al massimo giocano Gazzi Donati ;)

hellspawn
28-08-2009, 10:37
Leggo in alcuni forum spagnoli come alcuni tifosi del Real Madrid addirittura invidiano la dirigenza nerazzurra per la "capacità di gestione" del mercato, il che è tutto dire (beh dopo aver regalato un certo Cambiasso e aver dato Samuel per due noccioline...) :asd:


bhe cmq l'inter quest'anno ha fatto un bel mercato... forse il migliore da quando c'e' moratti.... :sisi::sisi:

hellspawn
28-08-2009, 10:38
ancora con questa storia????? Almiron il campo lo vedrà poco e niente :p

al massimo giocano Gazzi Donati ;)


ma chi cavolo e' sto gazzi? :asd:

Ferlons
28-08-2009, 10:46
bhe cmq l'inter quest'anno ha fatto un bel mercato... forse il migliore da quando c'e' moratti.... :sisi::sisi:

già solo perchè è in attivo o quasi :asd:

ingegnerlillo
28-08-2009, 10:47
ma chi cavolo e' sto gazzi? :asd:

Non lo conosci? :eek::eek:

Gazzi tuoi :sisi:

hellspawn
28-08-2009, 10:55
già solo perchè è in attivo o quasi :asd:

bhe mica cazzi chiudere il mercato rinforzandosi comprando snider,motta,milito etoo lucio e vendendo qualche scartina :asd:

Crash and Burn
28-08-2009, 10:56
Grande colpo del Milan che si assicura le prestazioni del giovanissimo Marco Verratti, classe 1992, dal Pescara. Il calciatore - segnalato la prima volta in un Albinoleffe-Pescara dell'agosto scorso - resterà ancora un anno in Lega Pro, in attesa di venire accorpato alla società rossonera.

azteca
28-08-2009, 11:01
crash, sai quanto prende donati di stipendio ?

Dampyr
28-08-2009, 11:03
Grande colpo del Milan che si assicura le prestazioni del giovanissimo Marco Verratti, classe 1992, dal Pescara. Il calciatore - segnalato la prima volta in un Albinoleffe-Pescara dell'agosto scorso - resterà ancora un anno in Lega Pro, in attesa di venire accorpato alla società rossonera.

Chi l'ha scritta, Pellegatti? :suspi:

Ferlons
28-08-2009, 11:10
Grande colpo del Milan che si assicura le prestazioni del giovanissimo Marco Verratti, classe 1992, dal Pescara. Il calciatore - segnalato la prima volta in un Albinoleffe-Pescara dell'agosto scorso - resterà ancora un anno in Lega Pro, in attesa di venire accorpato alla società rossonera.

Ho sentito che è costato più di un milione :asd:

Crash and Burn
28-08-2009, 11:25
crash, sai quanto prende donati di stipendio ?

una enorme riduzione rispetto a quanto percepito ai Celtic....ma tanto tantissimo per le casse del bari

si parla di 750k a stagione per 4 anni....molto al di sopra del tetto ingaggi che fu stabilito da Matarrese....quindi non escludo che ci sia già la mano della nuova società


ma la notiziona è un'altra

Gillet è stato convocato dal Belgio per le partite contro Spagna e Armenia

(e intanto pare quasi fatta per Andreolli in prestito)

Dampyr
28-08-2009, 11:26
(e intanto pare quasi fatta per Andreolli in prestito)

Che culo :esd:
Scusa Crash, non ho resistito :p

Ale 9
28-08-2009, 11:38
Ma i texani non l'han già preso il Bari?
Secondo me, l'ho detto, vedremo il Bari in Europa League l'anno prossimo :sisi:

Crash and Burn
28-08-2009, 11:39
Che culo :esd:
Scusa Crash, non ho resistito :p

fidati...che se hai una difesa composta da:

Stellini (che a 35 anni ha al suo attivo due retrocessioni in serie A con il Como e con il Modena)
Bonucci (22 anni e una cinquantina di presenze in B)
Ranocchia (21 anni da compiere e una 70ina di presenze tra C1 e B)
Masiello (23 anni che non ha mai giocato in A...tranne che all'esordio in un juve-inter)
Belmonte (22 anni...fermo da 1 anno per un infortunio al ginocchio)

Andreolli dall'alto delle sue 8 presenze in serie A....la fa da padrone :asd:


Ma i texani non l'han già preso il Bari?
Secondo me, l'ho detto, vedremo il Bari in Europa League l'anno prossimo :sisi:

l'accordo verrà formalizzato entro ottobre....e sino a quella data....sai quante cose possono succedere??? :p

Dampyr
28-08-2009, 11:40
fidati...che se hai una difesa composta da:

Stellini (che a 35 anni ha al suo attivo due retrocessioni in serie A con il Como e con il Modena)
Bonucci (22 anni e una cinquantina di presenze in B)
Ranocchia (21 anni da compiere e una 70ina di presenze tra C1 e B)
Masiello (23 anni che non ha mai giocato in A...tranne che all'esordio in un juve-inter)
Belmonte (22 anni...fermo da 1 anno per un infortunio al ginocchio)

Andreolli dall'alto delle sue 8 presenze in serie A....la fa da padrone :asd:

Io resto sepmre dell'idea, magari semplice, che in difesa i meccanismi valgano molto di più delle statistiche.
Vedi il Chievo di Del Neri, che ebbe il coraggio (magari forzato per motivi finanziari, non lo metto in dubbio) di non cambiare praticamente della sua squadra dalla B alla A, e insegnò calcio a tutti ;)

EDIT: si parla di rescissione per Dida :sisi:

Crash and Burn
28-08-2009, 11:49
Io resto sepmre dell'idea, magari semplice, che in difesa i meccanismi valgano molto di più delle statistiche.
Vedi il Chievo di Del Neri, che ebbe il coraggio (magari forzato per motivi finanziari, non lo metto in dubbio) di non cambiare praticamente della sua squadra dalla B alla A, e insegnò calcio a tutti ;)


ma per carità....l'organizzazione tattica supplisce alle carenze dei singoli questo è evidente...il foggia di zeman, il chievo di del neri....la stessa juve di lippi che si permetteva di schierare Porrini e Iuliano

Ma si parlava comunque di organici collaudati e con una precisa identità :p

il Bari ha cambiato allenatore (pur rimanendo sul filone di Conte) e ha praticamente stravolto la rosa (Bonucci neo acquisto, Ranocchia titolare l'anno scorso solo nel finale di stagione, Allegretti, Alvarez, Sforzini...solo per citare i titolari contro l'inter...fanno 5 su 11)...direi troppo per poter dire di puntare sulla "continuità" con l'anno scorso, certi meccanismi non sono ancora così automatici e quindi...la differenza la fanno i giocatori.

A San siro hai fatto la partita perfetta...avresti addirittura potuto vincere...ma sei stato ad un passo da finire 2-0 dopo 10 minuti della ripresa...non sempre ti girerà così bene :p

Nails74
28-08-2009, 12:06
(e intanto pare quasi fatta per Andreolli in prestito)

La vedo dura. Se la Roma non prende Domizzi in prestito gratuito (o al max con diritto di riscatto nel 2020) dall'Udinese non molla Andreolli. Che tristezza.....

Dr_Velvet
28-08-2009, 12:09
Continuo a essere scettico su Andreolli.Sarà utile,ma non ci fa fare il salto di qualità.E poi volevano un centrale con esperienza...e prendono Andreolli?
Per l'attacco io continuo a sognare Figueroa,consapevole che le possibilità che arrivi sono quasi pari a zero.

Diamanti è del West Ham (fonti varie,sparse e soprattutto ufficiali)

azteca
28-08-2009, 12:12
una enorme riduzione rispetto a quanto percepito ai Celtic....ma tanto tantissimo per le casse del bari

si parla di 750k a stagione per 4 anni....molto al di sopra del tetto ingaggi che fu stabilito da Matarrese....quindi non escludo che ci sia già la mano della nuova società


ma la notiziona è un'altra

Gillet è stato convocato dal Belgio per le partite contro Spagna e Armenia

(e intanto pare quasi fatta per Andreolli in prestito)

infatti all'atalanta non è venuto per lo stipendio :sisi:, non li prende neanche Doni quei soldi... :sisi:

gillet super :up:

Dr_Velvet
28-08-2009, 12:17
La convocazione di Gillet non mi esalta.
è un po'triste vedere come un portiere che gioca allo stesso modo(cioè bene) da anni venga convocato solo perchè ha giocato una partita in A.
Parliamo del Belgio,non di una grande nazionale che può scegliere tra numerosi atleti di alto livello e quindi preferire quelli che giocano nei campionati piu' competitivi...

hellspawn
28-08-2009, 12:23
La convocazione di Gillet non mi esalta.
è un po'triste vedere come un portiere che gioca allo stesso modo(cioè bene) da anni venga convocato solo perchè ha giocato una partita in A.
Parliamo del Belgio,non di una grande nazionale che può scegliere tra numerosi atleti di alto livello e quindi preferire quelli che giocano nei campionati piu' competitivi...

scusa magari hanno un portiere migliore di gillet.... :sisi:

azteca
28-08-2009, 12:29
preud'homme :D

Dr_Velvet
28-08-2009, 12:34
scusa magari hanno un portiere migliore di gillet.... :sisi:
a parte che tra i pali del belgio ne ho viste di tutti i colori negli ultimi anni,ma quello che voglio dire è proprio che ,se avevano un portiere migliore,gillet non lo raggiunge mica in bravura con una partita in A.

MaD
28-08-2009, 12:34
pfaff

aed1248
28-08-2009, 12:43
scusate... ma Gillet... non era stato squalificato per doping? Credo sia quello il principale motivo della sua esclusione...

Joey-sama
28-08-2009, 12:45
Grande colpo del Milan che si assicura le prestazioni del giovanissimo Marco Verratti, classe 1992, dal Pescara. Il calciatore - segnalato la prima volta in un Albinoleffe-Pescara dell'agosto scorso - resterà ancora un anno in Lega Pro, in attesa di venire accorpato alla società rossonera.

colpo gobbo :sisi:

fantaluca
28-08-2009, 12:48
Grande colpo del Milan che si assicura le prestazioni del giovanissimo Marco Verratti, classe 1992, dal Pescara. Il calciatore - segnalato la prima volta in un Albinoleffe-Pescara dell'agosto scorso - resterà ancora un anno in Lega Pro, in attesa di venire accorpato alla società rossonera.

ma grande colpo :rotfl:

Crash and Burn
28-08-2009, 12:51
scusate... ma Gillet... non era stato squalificato per doping? Credo sia quello il principale motivo della sua esclusione...

beh...sono anche passati 7 anni da allora.

Semplicemente dopo tutta la trafila nelle nazionali giovanili non è mai stato preso in considerazione per quella maggiore complice il caso di doping sicuramente...ma anche gli anni di B avranno giocato il loro ruolo :p

aed1248
28-08-2009, 12:56
beh...sono anche passati 7 anni da allora.

Semplicemente dopo tutta la trafila nelle nazionali giovanili non è mai stato preso in considerazione per quella maggiore complice il caso di doping sicuramente...ma anche gli anni di B avranno giocato il loro ruolo :p

facile... ma io ricordo pure certe papere assurde... non a livello di artur, ma bei gollonzi anche lui... è sicuramente cresciuto parecchio negli ultimi anni...

Crash and Burn
28-08-2009, 13:04
facile... ma io ricordo pure certe papere assurde... non a livello di artur, ma bei gollonzi anche lui... è sicuramente cresciuto parecchio negli ultimi anni...

Guarda...diciamo che negli ultimi 2 anni ha avuto un rendimento molto costante, certo non da fenomeno ma da onestissimo portiere...ora non ho ben presente la situazione dei portieri in Belgio ma il discorso di doc non fa una piega....non può essere una presenza in A a fare la differenza per una convocazione....se è un portiere che può stare nel giro della nazionale belga lo è da 1 anno almeno...non da domenica scorsa, stesso discorso al contrario...se non merita la nazionale...non saranno 2 parate a san siro a fare la differenza :p

Dr_Velvet
28-08-2009, 13:09
preud'homme :D


pfaff
ma io ho detto negli ultimi anni,non dal medioevo ad oggi :esd:
(il migliore però l'ha citato azzeca :sisi:)

Dampyr
28-08-2009, 13:15
Per Gillet è pesato il fatto che ha giocato a Treviso :esd:

goldrake11
28-08-2009, 13:19
intanto è ufficiale il passaggio di lodi dall'empoli all'udinese che continua a fare collezione di napoletani:D

per me si tratta di un buon acquisto:sisi:

Nails74
28-08-2009, 13:46
intanto è ufficiale il passaggio di lodi dall'empoli all'udinese che continua a fare collezione di napoletani:D

per me si tratta di un buon acquisto:sisi:


Ottimo acquisto

Ale 9
28-08-2009, 14:36
http://www.inter.it/aas/img/119929.jpg


MILANO - Wesley Sneijder è dell'Inter. Stamane, concluse le visite mediche, il centrocampista olandese, classe 1984, ha firmato il contratto quadriennale che lo legherà alla Società fino al 30 giugno 2013.

È già stata depositata negli uffici della Lega Nazionale Professionisti la necessaria documentazione.

Sneijder è stato acquistato dall'Inter a titolo definitivo dal Real Madrid. Il calciatore ha già raggiunto il centro sportivo "Angelo Moratti", sede degli allenamenti della squadra.

fonte: www.inter.it

mavio
28-08-2009, 17:03
l'accordo verrà formalizzato entro ottobre....e sino a quella data....sai quante cose possono succedere??? :p

Per la precisione, se ben ricordo, Burton disse che entro la fine di ottobre metteranno nero su bianco ma che i Matarrese usciranno del tutto di scena entro dicembre.

Dampyr
28-08-2009, 17:06
Per la precisione, se ben ricordo, Burton disse che entro la fine di ottobre metteranno nero su bianco ma che i Matarrese usciranno del tutto di scena entro dicembre.

Seeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee :asd:

papclems
28-08-2009, 17:26
Guarda...diciamo che negli ultimi 2 anni ha avuto un rendimento molto costante, certo non da fenomeno ma da onestissimo portiere...ora non ho ben presente la situazione dei portieri in Belgio ma il discorso di doc non fa una piega....non può essere una presenza in A a fare la differenza per una convocazione....se è un portiere che può stare nel giro della nazionale belga lo è da 1 anno almeno...non da domenica scorsa, stesso discorso al contrario...se non merita la nazionale...non saranno 2 parate a san siro a fare la differenza :p

seguendo di fitto il campionato belga, posso dirti che dopo preud'homme si sono affidati comunque sempre a portieri d'età un sù.
Solo ultimamente hanno ringiovanito, malgrado avessero un ottima tradizione di portieri anche loro, diversi giocano fuori dal paese.

Attualmente in nazionale hanno Bailly che gioca in germania, c'è proto che è un nostro connazionale nato dalle mie parti (in belgio dico), che gioca con l'Anderlecht, c'è Stijinen che è proprio un fiammingaccio che gioca col Bruges.

A me piace moltissimo Sinan Bolat che è il 21enne che para per lo Standard, che però ha scelto di giocare per la TUrchia.

Dr_Velvet
28-08-2009, 17:29
Per la precisione, se ben ricordo, Burton disse che entro la fine di ottobre metteranno nero su bianco ma che i Matarrese usciranno del tutto di scena entro dicembre.


Seeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee :asd:
le notizie e i dubbi che vengono man mano fuori in questi giorni,depongono tutti a sfavore della possibilità di una cessione societaria :suspi:

mavio
28-08-2009, 18:07
Seeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee :asd:

:esd:

Devo darti ragione, ma mi limitavo a riportare il fatto come era stato raccontato, non come sarà :D


le notizie e i dubbi che vengono man mano fuori in questi giorni,depongono tutti a sfavore della possibilità di una cessione societaria :suspi:

Ahia, questo non lo sapevo, non sto seguendo granchè... :(

fantaluca
28-08-2009, 18:50
le notizie e i dubbi che vengono man mano fuori in questi giorni,depongono tutti a sfavore della possibilità di una cessione societaria :suspi:

cioè sta venendo fuori che alla fine gli interessavano solo le aree edificabili vicino allo stadio?

Dr_Velvet
28-08-2009, 19:09
cioè sta venendo fuori che alla fine gli interessavano solo le aree edificabili vicino allo stadio?
per farla breve,si sta mettendo in dubbio il fatto che sia ricco come si dice.
Repubblica ci sta danno dentro,con articoli nei quali racconta che in Texas questo qui non lo conosce nessuno(nè giornali locali,nè altri gruppi)
L'intermediario Mora intanto sta citando personaggi di ogni tipo(Ivana Trump,Don King,coreani Hunday,arabi,ecc) descrivendoli come soci di Barton.
Il sindaco non si espone,non si sbilancia e dice che gli piacerebbe sentire contemporaneamente le parti.Ha dichiarato che spera "non si tratti di un bluff".
Sembra assurdo,ma al momento chi funge da vero garante per la serietà di Barton è il gruppo Matarrese.
Questa è un'ansa di oggi pomeriggio:

CALCIO: BARI; AD M*******e, BARTON? NON SIAMO IN FILM TOTÒ

(ANSA) - BARI, 28 AGO - Tim Barton «è un interlocutore
credibile, ha firmato un preliminare. Non siamo mica in un film
con Totò e Peppino, dove qualcuno vorrebbe vendere la fontana
di Trevi. L’accordo firmato nei giorni scorsi può essere
smentito solo da Barton stesso»: così l’amministratore
delegato del Bari calcio, Salvatore M*******e, ha commentato lo
stato della trattativa con l’imprenditore americano della Jmj
holdings di Dallas che è in procinto di acquistare la società
di calcio pugliese.
Per quanto riguarda la due diligence, il dirigente del Bari
ha spiegato che «c’è stato un contatto tra i revisori svizzeri
incaricati dagli americani e la società a cui noi ci affidiamo,
la Bdo. Stanno concordando il programma di lavoro».
Ad assistere all’incontro di domani Bari-Bologna in tribuna
d’onore al San Nicola, con Barton sono annunciati importanti
manager della multinazionale sudcoreana Hyundai. «Sì,
aspettiamo ospiti dall’Oriente - conclude l’ad - ma non abbiamo
ancora predisposto l’elenco accreditati per il settore
autorità».(ANSA).

In realtà è il classico e abile modo di condurre trattative da parte dei Matarrese.La strategia è semplice:
-se mi danno 23 milioni,vendo.di corsa.Io ho accettato l'offerta e lo dico in pubblico svariate volte,in modo che ora sia tutto nelle mani di Barton
-se Barton si tira indietro,beh...sarò il presidente serio-salvatore della patria e avrò piu'forza di prima.

In sostanza non si sa ancora questo Barton chi ha alle spalle,perchè il suo intermediario cita soci diversi e ha parlato nel tempo di progetti, e non si sa a cosa sia davvero interessato(per me comunque ,piu' grande è il progetto extracalcistico-stadio,aree circostanti,fotovoltaico,ecc- e piu' è sensato l'acquisto del Bari).
Per di piu' Mora ha parlato di gestione congiunta della campagna acquisti e Matarrese S. ha subito risposto "congiunta sto bel paio di ciliege nostrane,i soldi li stiamo mettendo noi".
Si è creato insomma il primo piccolo attrito fra le parti(che sono Barton e Matarrese,non il paio di ciliege nostrane :asd:)

hotplug
29-08-2009, 05:19
per farla breve,si sta mettendo in dubbio il fatto che sia ricco come si dice.
Repubblica ci sta danno dentro,con articoli nei quali racconta che in Texas questo qui non lo conosce nessuno(nè giornali locali,nè altri gruppi)
L'intermediario Mora intanto sta citando personaggi di ogni tipo(Ivana Trump,Don King,coreani Hunday,arabi,ecc) descrivendoli come soci di Barton.
Il sindaco non si espone,non si sbilancia e dice che gli piacerebbe sentire contemporaneamente le parti.Ha dichiarato che spera "non si tratti di un bluff".
Sembra assurdo,ma al momento chi funge da vero garante per la serietà di Barton è il gruppo Matarrese.
Questa è un'ansa di oggi pomeriggio:

In realtà è il classico e abile modo di condurre trattative da parte dei Matarrese.La strategia è semplice:
-se mi danno 23 milioni,vendo.di corsa.Io ho accettato l'offerta e lo dico in pubblico svariate volte,in modo che ora sia tutto nelle mani di Barton
-se Barton si tira indietro,beh...sarò il presidente serio-salvatore della patria e avrò piu'forza di prima.

In sostanza non si sa ancora questo Barton chi ha alle spalle,perchè il suo intermediario cita soci diversi e ha parlato nel tempo di progetti, e non si sa a cosa sia davvero interessato(per me comunque ,piu' grande è il progetto extracalcistico-stadio,aree circostanti,fotovoltaico,ecc- e piu' è sensato l'acquisto del Bari).
Per di piu' Mora ha parlato di gestione congiunta della campagna acquisti e Matarrese S. ha subito risposto "congiunta sto bel paio di ciliege nostrane,i soldi li stiamo mettendo noi".
Si è creato insomma il primo piccolo attrito fra le parti(che sono Barton e Matarrese,non il paio di ciliege nostrane :asd:)

Bel casino :sisi:

Ferlons
29-08-2009, 17:27
Bayern, altro colpo: preso Rafinha dallo Schalke
29.08.2009 16.51 di Redazione ITA Sport Press articolo letto 807 volte
Fonte: Dieter Klop

L'esterno difensivo brasiliano, Marcio Rafael Ferreira de Souza, soprannominato "Rafinha" (24) in forza ai tedeschi dello Schalke 04 passa al Bayern Monaco. Il club bavarese avrebbe chiuso la trattativa per 9 milioni di euro. L'ex giocatore di Coritiba e Sao Paolo la scorsa stagione ha collezionato 30 presenze e due gol tra campionato e coppa Uefa.

:read:

Joey-sama
29-08-2009, 18:03
Bayern, altro colpo: preso Rafinha dallo Schalke
29.08.2009 16.51 di Redazione ITA Sport Press articolo letto 807 volte
Fonte: Dieter Klop

L'esterno difensivo brasiliano, Marcio Rafael Ferreira de Souza, soprannominato "Rafinha" (24) in forza ai tedeschi dello Schalke 04 passa al Bayern Monaco. Il club bavarese avrebbe chiuso la trattativa per 9 milioni di euro. L'ex giocatore di Coritiba e Sao Paolo la scorsa stagione ha collezionato 30 presenze e due gol tra campionato e coppa Uefa.

:read:

rafinha fatto alla juve :sisi:
:asd:

OrsettiOrsetti
29-08-2009, 18:08
rafinha fatto alla juve :sisi:
:asd:

L'aveva annunciato il sempre affidabile mediavideo...:rolleyes:

:esd:

ilbarbadatre
30-08-2009, 12:50
Sostituisci discontinuo con sega. :p
Io sto ancora esultando, visto che si diceva che sarebbe potuto andare al Liverpool.

Subito show di Robben
Il Bayern batte i campioni
Primo successo in Bundesliga, alla quarta giornata, per la squadra di Van Gaal: 3-0 al Wolfsburg di Barzagli. L'olandese arrivato in settimana dal Real ci mette 22' a segnare il suo primo gol e chiude con una doppietta: che coppia con Ribery. Mario Gomez aveva segnato l'1-0

mavio
30-08-2009, 12:58
rafinha fatto alla juve :sisi:
:asd:

E manco al Bayern :asd:

Mamma mia, le stanno sparando tutte :p



Subito show di Robben


Vabbè discontinuo, soprattutto per motivi fisici, ma negare che quando è in forma sia un giocatore spettacolare è quasi eretico :cool:

Dampyr
30-08-2009, 13:02
Vabbè discontinuo, soprattutto per motivi fisici, ma negare che quando è in forma sia un giocatore spettacolare è quasi eretico :cool:

"Ma chi critica non ribatte.. o almeno.. ammettere che sto giro ha toppato?" (cit.)

papclems
30-08-2009, 13:53
io ho parlato male di robben? :suspi:

Joey-sama
30-08-2009, 13:59
io ho parlato male di robben? :suspi:

qualcuno non lo voleva al liverpul :p

hotplug
30-08-2009, 15:45
Bayern, altro colpo: preso Rafinha dallo Schalke
29.08.2009 16.51 di Redazione ITA Sport Press articolo letto 807 volte
Fonte: Dieter Klop

L'esterno difensivo brasiliano, Marcio Rafael Ferreira de Souza, soprannominato "Rafinha" (24) in forza ai tedeschi dello Schalke 04 passa al Bayern Monaco. Il club bavarese avrebbe chiuso la trattativa per 9 milioni di euro. L'ex giocatore di Coritiba e Sao Paolo la scorsa stagione ha collezionato 30 presenze e due gol tra campionato e coppa Uefa.

:read:

Sembrava fatta, ma sembra che la trattativa abbia subito un rallentamento :sisi:

Tra 2 giorni per lo daranno per ufficiale in qualche altra squadra :asd:

OrsettiOrsetti
30-08-2009, 15:52
Hanno tempo fino a domani per sparare stronzate, poi si chiude e ci vorrà qualche giorno prima che si cominci a parlare del prossimo mercato, probabilmente dei mirabolanti rinforzi del Milan per gennaio...:asd:

fantaluca
30-08-2009, 16:23
Sembrava fatta, ma sembra che la trattativa abbia subito un rallentamento :sisi:

Tra 2 giorni per lo daranno per ufficiale in qualche altra squadra :asd:

peraltro ho visto ieri lo Shalke perdere e Rafinha è stato IMBARAZZANTE

Dampyr
30-08-2009, 16:49
io ho parlato male di robben? :suspi:

No, ho sfruttato la tua frase :sisi:

MaD
30-08-2009, 17:15
"Ma chi critica non ribatte.. o almeno.. ammettere che sto giro ha toppato?" (cit.)

Se cerchi me sappi che sono ben dotato di pazienza. :)

ilbarbadatre
31-08-2009, 11:06
lillo come mai kuz se ne va?

Hyypia
31-08-2009, 11:47
la gazzetta dice che la lazio ha offerto al genoa pandev + soldi per bocchetti.... :eek:

Dampyr
31-08-2009, 11:50
la gazzetta dice che la lazio ha offerto al genoa pandev + soldi per bocchetti.... :eek:

Ma non è rotto? :suspi:
Ho letto anche di Quaresma verso Genova...

Hyypia
31-08-2009, 11:55
Ma non è rotto? :suspi:
Ho letto anche di Quaresma verso Genova...

si ora è rotto, ma penso lo prenderebbero in prospettiva futura...
quresma lo danno quasi per fatto, anche se a me non convince....
non tanto per le abilità del giocatore, che per me sono cmq buone, quanto perchè 2 mesi fa aveva rifiutato. se arriva poco convinto è come non averlo...

hotplug
31-08-2009, 12:02
la gazzetta dice che la lazio ha offerto al genoa pandev + soldi per bocchetti.... :eek:

Credo che fosse al contrario: Pandev per Bocchetti+ soldi.

Così come si parlava di una trattativa con la Fiorentina: Pandev per Kuzmanovic+ soldi...ma sembra che il serbo si sia accordato con lo Stoccarda.

Non conosco Lotito (e sinceramente non so se pensare bene o male di lui) però questa crociata contro l'arroganza dei giocatori è commuovente :sisi:

ingegnerlillo
31-08-2009, 12:31
lillo come mai kuz se ne va?

Perchè ha chiesto garanzie sul numero di presenze, Prandelli non gliele ha date ed allora ha chiesto di essere ceduto...

Certo che ha fatto abbastanza il cagacazzo, è un classe '87, negli ultimi 2 anni è stato uno dei giocatori che ha giocato di più, ed adesso ti metti a rompere le balle? Boh, a me dispiace per il giocatore, ma se non è motivato che se ne vada, s'è preso a 2,8 e si dovrebbe rivendere a 8-9, quindi tutto ok...

ilbarbadatre
31-08-2009, 12:33
s'è preso a 2,8 e si dovrebbe rivendere a 8-9, quindi tutto ok...

ogni ora aumenta di prezzo, stamattina alle 9 ho letto 7 milioni, un'ora dopo 8, adesso 8-9 :asd:

aed1248
31-08-2009, 12:33
[..] s'è preso a 2,8 e si dovrebbe rivendere a 8-9, quindi tutto ok...

Corvino è il numero 1... :sisi:

P.S. Aveva preso anche Juan a 12 milioni a giugno...

Nails74
31-08-2009, 12:44
ogni ora aumenta di prezzo, stamattina alle 9 ho letto 7 milioni, un'ora dopo 8, adesso 8-9 :asd:


Sembra chiuso l'affare con lo Stoccarda per 8 milioni.

Melegna
31-08-2009, 13:06
Il Lecce ha ufficializzato gli ingaggi di Digao e Manuel Belleri...

:susu:

fantaluca
31-08-2009, 13:08
Digao

:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

Dampyr
31-08-2009, 13:24
Digao? :suspi:

Crash and Burn
31-08-2009, 13:33
Digao? :suspi:

meno male che c'è il lecce a rallegrarmi la giornata :asd:

ingegnerlillo
31-08-2009, 13:40
Se prendiamo Upson davvero è un mercato che mi piace, sperando che Zanetti rimanga integro, altrimenti rimango molto molto dubbioso sulle tempistiche...

derblauereiter
31-08-2009, 13:54
Se prendiamo Upson davvero è un mercato che mi piace, sperando che Zanetti rimanga integro, altrimenti rimango molto molto dubbioso sulle tempistiche...

chi minchia sarebbe sto Upson ? :suspi:

hotplug
31-08-2009, 13:56
Se prendiamo Upson davvero è un mercato che mi piace, sperando che Zanetti rimanga integro, altrimenti rimango molto molto dubbioso sulle tempistiche...

Upson è quel DC inglese, giusto ? Dove gioca attualmente ?

ilbarbadatre
31-08-2009, 14:02
un giovine (:suspi:) del west ham

Palo FC
31-08-2009, 14:48
Il Lecce ha ufficializzato gli ingaggi di Digao e Manuel Belleri...

:susu:

Mi auguro ci sia omonimia.

Ale 9
31-08-2009, 14:54
Mi auguro ci sia omonimia.

E' il fratello minore di Kakà :sisi:

Melegna
31-08-2009, 14:57
Mi auguro ci sia omonimia.

Stesso sangue di Riccardino, piedi....un pochino diversi :asd:

1nsan3
31-08-2009, 14:59
E' il fratello minore di Kakà :sisi:

speravano ci fosse omonimia con un altro che non fosse il fratello di kakà.

ilbarbadatre
31-08-2009, 15:00
speravano ci fosse omonimia con un altro che non fosse il fratello di kakà.

con tutto il rispetto per il nome Digao, ma chi altro ce l'ha? :rolleyes:

1nsan3
31-08-2009, 15:12
con tutto il rispetto per il nome Digao, ma chi altro ce l'ha? :rolleyes:

non so, ogni tanto su pes becco qualche omonimo :esd:


adriano ce ne saranno minimo 5

Dr_Velvet
31-08-2009, 15:14
meno male che c'è il lecce a rallegrarmi la giornata :asd:
era difficile perdere qualcosa a livello tecnico cedendo Diamoutene sostituendolo con un altro giocatore.
Ci sono riusciti :sisi:

ZiDad
31-08-2009, 15:37
http://it.wikipedia.org/wiki/Dig%C3%A3o

Oddio... ancora gioca?
Kakà nn se l'è portato al Real?
Forse in Spagna nn sono così polli come in Italia? :rotfl:

Palo FC
31-08-2009, 15:39
http://it.wikipedia.org/wiki/Dig%C3%A3o

Oddio... ancora gioca?
Kakà nn se l'è portato al Real?
Forse in Spagna nn sono così polli come in Italia? :rotfl:

Forse all'aeroporto lo hanno caricato tra i bagagli e poi lo hanno perso.

Ovviamente nessuno lo ha reclamato. :esd:

hotplug
31-08-2009, 16:40
Sembra fatta per Grosso alla Juve...
Non so i termini dell'accordo però se l'abbiamo pagato 1-2 milioni ok, altrimenti avrei risparmiato quei soldi :sisi:

Ariaudo al Cagliari.

Marchese (siciliano :cool:) e Pesce al Catania...due terzini sinistri nel giro di due giorni :confused:

Nails74
31-08-2009, 16:42
Fatta per il secondo portiere per la Roma:

LOBONT

Peccato che è infortunato..... :asd::asd: (famme ride và)

ZiDad
31-08-2009, 16:43
Ma quanti portieri volete prendere? Venderne un paio e puntare su un giovane come terzo no eh? :rolleyes:

Dampyr
31-08-2009, 16:45
Sembra fatta per Grosso alla Juve...
Non so i termini dell'accordo però se l'abbiamo pagato 1-2 milioni ok, altrimenti avrei risparmiato quei soldi :sisi:

Ariaudo al Cagliari.

Marchese (siciliano :cool:) e Pesce al Catania...due terzini sinistri nel giro di due giorni :confused:

Per Grosso si saprà alle 18.

goldrake11
31-08-2009, 16:53
blasi al palermo, dzemaili al parma, kuzmanovic allo stoccarda e savio nsereko alla fiorentina...

edit: pozzi alla samp

hellspawn
31-08-2009, 16:55
blasi al palermo, dzemaili al parma, kuzmanovic allo stoccarda e savio nsereko alla fiorentina...

edit: pozzi alla samp

e noi chi cazzo ci prendiamo x sostituire blasi? :asd:
Marino maledetto!!! :mad::mad:

ingegnerlillo
31-08-2009, 16:58
chi minchia sarebbe sto Upson ? :suspi:

E' un difensore centrale classe '79 attualmente capitano del west ham e prima riserva nella nazionale Inglese di Capello, dietro a 2 "nonpropriopippeassurde" come Terry e Ferdinand :p

Sembrava dovesse essere preso per sostituire Dainelli che doveva andare alla Samp, ma ogni minuto che passa mi sembra sempre più difficile :D

In compenso sembra fatto lo scambio Savio - Da Costa sempre con il West Ham :sisi:

hellspawn
31-08-2009, 17:02
spero cha la juve prende grosso cosi magari ci regalano un esterno sinistro :D

fantaluca
31-08-2009, 17:07
spero cha la juve prende grosso cosi magari ci regalano un esterno sinistro :D

leggevo che la juve ha già raggiunto l'accordo per grosso

Palo FC
31-08-2009, 17:08
Ma quanti portieri volete prendere? Venderne un paio e puntare su un giovane come terzo no eh? :rolleyes:

Manca la qualità, ci diamo di quantità :esd:

E poi venderne, dici?

ma giga:rotfl:

e chi li vuole??

ZiDad
31-08-2009, 17:09
Risolto il problema punta per la Roma:
"Zamblera, attaccante classe 1990 della Sampdoria, ex-Newcastle, passa in prestito alla Roma" :suspi:

Dampyr
31-08-2009, 17:15
Risolto il problema punta per la Roma:
"Zamblera, attaccante classe 1990 della Sampdoria, ex-Newcastle, passa in prestito alla Roma" :suspi:

Gioca a scopa con Okaka :esd:

aed1248
31-08-2009, 17:18
adesso si che siamo a posto...

:doh:

Dampyr
31-08-2009, 17:30
Blasi ha rifiutato il Palermo

ingegnerlillo
31-08-2009, 17:34
Ancora 1 ora e mezzo perchè Corvino investa quel pacco di milioni che c'ha....

Dampyr
31-08-2009, 17:35
Ancora 1 ora e mezzo perchè Corvino investa quel pacco di milioni che c'ha....

Non ti basta De Silvestri? :esd:

Joey-sama
31-08-2009, 17:44
Ancora 1 ora e mezzo perchè Corvino investa quel pacco di milioni che c'ha....

veramente l'impresa di costruzioni gli sta già facendo la piscina :asd:

hotplug
31-08-2009, 17:55
Il Barcellona ingaggia Chygrynskiy. 25 milioni di euro.

:suspi:

Chi lo conosce ??? Cioè...tutti 'sti soldi :suspi: ???

Dampyr
31-08-2009, 17:56
Il Barcellona ingaggia Chygrynskiy. 25 milioni di euro.

:suspi:

Chi lo conosce ??? Cioè...tutti 'sti soldi :suspi: ???

E' il centrale che c'ha giocato contro in supercoppa :p

ingegnerlillo
31-08-2009, 17:59
Mi sto quasi domandando se non stiano mettendo da parte i soldi per lo stadio :suspi:

hotplug
31-08-2009, 18:02
E' il centrale che c'ha giocato contro in supercoppa :p

Ed è forte ? Vale 25 milioni ???

E non mi tirare fuori il discorso che è scarso, ma pure noi con quei soldi abbiamo preso Melo :mad: :p

Dr_Velvet
31-08-2009, 18:04
Marchese (siciliano :cool:) e Pesce al Catania...due terzini sinistri nel giro di due giorni :confused:
se Marchese è quello della Salernitana,non è malaccio.
Con Pesce e il già acquistato Bellusci il Catania prende due dei migliori giocatori della B.Pesce gioca sia da ala che da terzino.


Il Barcellona ingaggia Chygrynskiy. 25 milioni di euro.

:suspi:

Chi lo conosce ??? Cioè...tutti 'sti soldi :suspi: ???
A me non sembra un giocatore da 25 milioni....

Dampyr
31-08-2009, 18:04
Ed è forte ? Vale 25 milioni ???

E non mi tirare fuori il discorso che è scarso, ma pure noi con quei soldi abbiamo preso Melo :mad: :p

Non l'avevo mai osservato giocare prima :esd:

hellspawn
31-08-2009, 18:06
montervino alla salernitana!!! :asd:

hotplug
31-08-2009, 18:09
se Marchese è quello della Salernitana,non è malaccio.
Con Pesce e il già acquistato Bellusci il Catania prende due dei migliori giocatori della B.Pesce gioca sia da ala che da terzino.

Si marchese è quello della Salernitana. Lo conosco bene perchè è siciliano e lo seguo da un bel pò.
Bellusci è un ottimo giovane e giochera assolutamente titolare, visto che tra l'altro Augustyn non mi sembra granchè...

Pesce lo ricordo da quando esordì ad Ascoli. Ne ho sentito parlare bene, ma quelle pochissime volte che l'ho visto non mi ha fatto impressione...boh...

Joey-sama
31-08-2009, 18:32
A me non sembra un giocatore da 25 milioni....

beh è in scala con quanto hanno pagato per ibrahimovic :sisi:

ZiDad
31-08-2009, 19:37
Colpi principali:
Grosso alla Juve,
Van Nisterloy ad un passo dalla Roma e Valdez (della Reggina) ad un passo dalla Lazio, ma all'ultimo sono saltate entrambe le trattative per problemi vari.
Dzemaili litigato da Palermo e Parma, alla fine va a quest'ultima.
Il Palermo si consola con Blasi.

ingegnerlillo
31-08-2009, 19:41
Ecco, Dzemaili me lo aspettavo a Firenze al posto di Kuz...

In fin dei conti è costato una cifra onesta ed è un buon giocatore...

Ferlons
31-08-2009, 20:01
Il Barcellona ingaggia Chygrynskiy. 25 milioni di euro.

:suspi:

Chi lo conosce ??? Cioè...tutti 'sti soldi :suspi: ???

Se non ricordo male a FM è abbastanza forte e tira pure le punizioni :p

:asd::asd:

goldrake11
31-08-2009, 20:21
E' il centrale che c'ha giocato contro in supercoppa :p

e tra l'altro giocò anche una grande partita, è anche vero che con quell'ibrahimovic non era difficile, però secondo me è un buonissimo difensore:sisi:

Ale 9
31-08-2009, 20:27
Grosso è ufficialmente della Juventus :sisi:
Avete un terzino ora :P

ZiDad
31-08-2009, 20:36
Grosso è ufficialmente della Juventus :sisi:
Avete un terzino ora :P

Applausi per te? :rolleyes:
Ora ne abbiamo 3 discreti di terzini... ma il nostro Ciro nn ha mai pianto perchè senza terzini nn avremmo vinto nulla... :asd:

Ale 9
31-08-2009, 20:42
Applausi per te? :rolleyes:
Ora ne abbiamo 3 discreti di terzini... ma il nostro Ciro nn ha mai pianto perchè senza terzini nn avremmo vinto nulla... :asd:

Ehm non era un oltraggio, ma una rassicurazione a quelli juventini che ieri si lamentavano di non avere un terzino forte ;)

pulvis
31-08-2009, 20:44
Grosso è ufficialmente della Juventus :sisi:
Avete un terzino ora :P

Superateci in classifica e poi potrete insultarci :p

dj501
31-08-2009, 21:35
montervino alla salernitana!!! :asd:

non ci credo che cediamo l'unico panchinaro buono tenendo pazienza e rimanendo per il sesto anno consecutivo senza esterno sinistro.
Marino vattene

hotplug
31-08-2009, 21:41
Il Parma ingaggia Mihajlovic (http://www.tuttomercatoweb.com/?action=read&id=169502) :sisi:








:asd:

Ale 9
31-08-2009, 23:41
Il Parma ingaggia Mihajlovic (http://www.tuttomercatoweb.com/?action=read&id=169502) :sisi:








:asd:



ma vaff.. :esd:

pensavo l'altro :asd:

mavio
01-09-2009, 00:11
Il Parma ingaggia Mihajlovic (http://www.tuttomercatoweb.com/?action=read&id=169502) :sisi:


Il Parma ha ingaggiato Dzemaili, altro che sti giovinetti :p

Sembra buono, dovrebbe integrarsi bene con gli schemi di Guidolin

Joey-sama
01-09-2009, 00:24
Il Parma ha ingaggiato Dzemaili, altro che sti giovinetti :p

Sembra buono, dovrebbe integrarsi bene con gli schemi di Guidolin

per me è un gran colpo :sisi:
gran mercato del ciccio :sisi:

Ferlons
01-09-2009, 00:45
Il Parma ha ingaggiato Dzemaili, altro che sti giovinetti :p

Sembra buono, dovrebbe integrarsi bene con gli schemi di Guidolin

Buon acquisto, ma ora chi sta fuori?

Galloppa-Mariga-Morrone era già un buon centrocampo per una squadra che parte per salvarsi...
Io avrei preso un puntero da mettere vicino a paloschi invece di quella pippa sempre infortunata di bojinov :p

mavio
01-09-2009, 00:58
Io avrei preso un puntero da mettere vicino a paloschi invece di quella pippa sempre infortunata di bojinov :p

La punta d'esperienza/chioccia di Paloschino è Amoruso, Bojinov è più una scommessa a costo 0, forse per nulla pippa ma spesso infortunato :D

marcejap
01-09-2009, 02:31
Mi sto quasi domandando se non stiano mettendo da parte i soldi per lo stadio :suspi:


Vista la lentezza della politica a Firenze, gli daranno il permesso di costruirlo tra una dozzina d'anni...

No, il tesoretto serve ai DV per pagare la multa a Mutu....

Palo FC
01-09-2009, 09:05
Sembra ordunque che Spalletti abbia fatto le valigie. Per Ranieri. :suspi:

aed1248
01-09-2009, 09:11
Sembra ordunque che Spalletti abbia fatto le valigie. Per Ranieri. :suspi:

Dove l'hai letta la notizia? Io sinceramente ci spero... reputo spalletti un bravissimo allenatore, ma il suo ciclo a Roma è finito e continuare sarebbe deleterio per la società... ergo, arrivederci e grazie.

Palo FC
01-09-2009, 09:32
Dove l'hai letta la notizia? Io sinceramente ci spero... reputo spalletti un bravissimo allenatore, ma il suo ciclo a Roma è finito e continuare sarebbe deleterio per la società... ergo, arrivederci e grazie.

Per il giornale radio di Radio24 delle 8 davano oggi l'incontro tra Roma e Spalletti per una rescissione consensuale del contratto in favore dell'arrivo di Ranieri.

Mi dispiace che finisca così (come quasi sempre a Roma con gli allenatori finisce male), ma Spalletti aveva finito il suo ciclo già alla fine di 2 stagioni fa, dopo la rimonta mancata all'ultima giornata.

Tanis Mezzelfo
01-09-2009, 09:36
http://www.repubblica.it/2008/12/sport/calcio/serie-a/roma/spalletti-incontro/spalletti-incontro.html

Dr_Velvet
01-09-2009, 10:15
Buon acquisto, ma ora chi sta fuori?

Galloppa-Mariga-Morrone era già un buon centrocampo per una squadra che parte per salvarsi...


il problema è che in panchina il Parma aveva solo Cordova e Budel,se non sbaglio.Io dico che per un posto se la giocheranno Mariga e Morrone(con il secondo favorito),anche se non escludo che sia lo stesso dzecoso a rischiare qualcosa se non si dimostrerà subito pronto.

Il Parma è una bella squadra,ma in difesa non starei così tranquillo...

OrsettiOrsetti
01-09-2009, 10:24
Per il giornale radio di Radio24 delle 8 davano oggi l'incontro tra Roma e Spalletti per una rescissione consensuale del contratto in favore dell'arrivo di Ranieri.


Ma ricordo male io o all'atto di rescissione del contratto fra Juve e Ranieri c'era stato un accordo affinchè Il tecnico non allenasse prima del 2010?:suspi:

Palo FC
01-09-2009, 10:28
Ma ricordo male io o all'atto di rescissione del contratto fra Juve e Ranieri c'era stato un accordo affinchè Il tecnico non allenasse prima del 2010?:suspi:

Come dice l'articolo linkato da Trenis



Per questo motivo è stato fatto un sondaggio informale per capire la disponibilità di Claudio Ranieri. L'ex juventino si trasferirebbe di corsa nella capitale, e per farlo capire più esplicitamente, ha ieri sciolto con la dirigenza bianconera una clausola che lo vincolava fino al 30 settembre al club di Torino. Quella di Ranieri sarebbe la prima mossa della Roma nel caso in cui Spalletti decidesse di lasciare la panchina giallorossa.


Penso che anche la juver abbia interesse nello scaricarsi dell'ingaggio.

Dampyr
01-09-2009, 10:31
Ma ricordo male io o all'atto di rescissione del contratto fra Juve e Ranieri c'era stato un accordo affinchè Il tecnico non allenasse prima del 2010?:suspi:

C'è :sisi:
a meno che rinunci a ulteriori soldi :superdevil:

dj501
01-09-2009, 10:31
e noi chi cazzo ci prendiamo x sostituire blasi? :asd:
Marino maledetto!!! :mad::mad:

pazienza... e non nel senso di portare pazienza, ma nel senso di quel giocatore di merda che ha rifiutato qualsiasi destinazione pur di mangiare a sbafo a napoli
Cmq marino ridicolo... senza esterno a sx per il sesto anno consecutivo. Servivano proprio sti 8ml per l'ennesimo esterno dx vedi Zupippa?

OrsettiOrsetti
01-09-2009, 10:35
Come dice l'articolo linkato da Trenis




Penso che anche la juver abbia interesse nello scaricarsi dell'ingaggio.

Non l'avevo letto...:-o

aed1248
01-09-2009, 10:57
Quello che non capisco è...
se Spalletti, come dicono i giornali, fosse davvero così arrabbiato con la società ad inizio stagione, perchè ha accettato di guidare la squadra invece di dimettersi?

Intanto sembrerebbe arrivata la mazzoleni a casa della famiglia Sensi, il che molto probabilmente vuol dire che verrà apposta una firma da qualche parte...

Dampyr
01-09-2009, 11:01
Intanto sembrerebbe arrivata la mazzoleni a casa della famiglia Sensi, il che molto probabilmente vuol dire che verrà apposta una firma da qualche parte...

Cioè? :confused: