PDA

Visualizza Versione Completa : Calciomercato



Pagine : 1 2 3 4 5 [6] 7 8 9

Joey-sama
04-07-2007, 13:16
oddio, Athirson, Roque Junior e Gresko nella stessa frase :(

ma volete un pò dosare i termini in questo forum?

roque junior non è un fenomeno ma è pur diventato campione d'europa giocando anche la finale :asd:

cekkino
04-07-2007, 13:35
roque junior non è un fenomeno ma è pur diventato campione d'europa giocando anche la finale :asd:


E ha giocato pure i supplementari azzoppato :asd:

Joey-sama
04-07-2007, 13:46
E ha giocato pure i supplementari azzoppato :asd:

stoico :sisi:
campioni d'europa con roque junior e laursen in difesa, come si fa a vederla grigia ora che c'è bonera? :suspi:

Dampyr
04-07-2007, 13:56
stoico :sisi:
campioni d'europa con roque junior e laursen in difesa, come si fa a vederla grigia ora che c'è bonera? :suspi:

Perchè dida non è propriamente lo stesso, e l'età media della difesa si avvicina ai 40 anni.. :sisi:

Joey-sama
04-07-2007, 14:00
Perchè dida non è propriamente lo stesso, e l'età media della difesa si avvicina ai 40 anni.. :sisi:

ora che è stato rottamato costacurta scende :asd:
oddo-nesta-kaladze-jankuloski non saranno di primo pelo ma non è una difesa geriatrica... poi vabbè le riserve bonera a parte sono ormai monumenti (nel senso che si muovono poco :p)

su dida non è possibile controbattere, però nelle partite decisive della stagione (monaco, s.siro col manchester e atene) non ha fatto cazzate :sisi:

Pericle
04-07-2007, 14:16
Barcellona Ex presidente Castells: 'E' ora di vendere Ronaldinho'

L'ex presidente del Barcellona Joan Castells è convinto che sia l'ora di vendere Ronaldinho. Intervistato dall`agenzia spagnola EFE, ha detto: "Nel caso in cui arrivasse un'offerta importante per Ronaldinho sarebbe il caso di venderlo. Per il tipo di vita che fanno i calciatori di questa classe, una volta che hanno ottenuto fama e denaro, non hanno più la stessa voglia". Per questo si rischia di ripetere una scena gia` vista: "L'importante è che non succeda quanto già visto con Rivaldo, che fummo costretti a regalare. Bisogna approfittare di queste offerte". Proprio come ha fatto l'Arsenal con Henry. E, infatti, Castells cita questo esempio: "Gli inglesi hanno venduto il loro attaccante perchè hanno ricevuto un'offerta dal Barcellona e perchè, con l'età che ha il giocatore, era l'ultima opportunità di fare una grande operazione con lui".

MaD
04-07-2007, 14:23
Mi pare MOLTO intelligente come filosofia.

cekkino
04-07-2007, 14:27
Speriamo che Laporta la pensi come il suo precedessore :D

Joey-sama
04-07-2007, 14:32
io ronaldinho lo lascerei dove sta, non vorrei che ci si ritrovasse con un ronaldinho in più e un kakà in meno, sarebbe un cambio in perdita :sisi:

cekkino
04-07-2007, 16:51
io ronaldinho lo lascerei dove sta, non vorrei che ci si ritrovasse con un ronaldinho in più e un kakà in meno, sarebbe un cambio in perdita :sisi:


Intanto se lo prendono è già qualcosa.......sarà una carta in più per trattenere anche Kakà :sisi:

Pericle
04-07-2007, 16:54
Intanto se lo prendono è già qualcosa.......sarà una carta in più per trattenere anche Kakà :sisi:

La carta in più per tenere il bambin d'oro la può staccare solo il Berlusca dal suo libretto d'assegni... :asd: :asd: :asd:

Crash and Burn
04-07-2007, 17:00
La carta in più per tenere il bambin d'oro la può staccare solo il Berlusca dal suo libretto d'assegni... :asd: :asd: :asd:

ma in italia li fanno assegni che possono contenere così tanti zeri??? :asd:

cekkino
04-07-2007, 17:05
L'Inter molla Chivu. Ufficiale l'offerta del Real di 18 milioni

16:00 del 04 luglio

Colpo di scena nella telenovela legata a Cristian Chivu. L'Inter, dal proprio sito ufficiale 'informa che, nella mattinata di oggi, è stato inviato un fax all'A.S. Roma SpA, all'attenzione dell'amministratore delegato, dottoressa Rossella Sensi, per comunicare che, pur ribadendo la stima nei confronti del calciatore, non è più intenzione della Società proseguire la trattativa per Cristian Chivu.

E' ufficiale l'offerta del Real Madrid alla Roma per Cristian Chivu: 18 milioni di euro da pagare in quattro rate. Nella sede della Roma è giunto il fax da Madrid contenente l'offerta merengue. Il Real offre 18 milioni di euro da pagare in quattro rate (con disponibilità di scendere anche a tre) più l'organizzazione di una o due amichevoli da giocare all'Olimpico o al Bernabeu con incasso in gran parte a favore dei capitolini. Sembra cosi' spianata ora la strada che porterà a Madrid il difensore giallorosso.



Alla fine dovrebbe averla spuntata il Real :sisi:




Sentite questa notizia:

Esposito annuncia: 'Sono della Roma'. Dichiarazioni sparite...

16:20 del 04 luglio

Mauro Esposito passa dal Cagliari alla Roma. L'annuncio è stato dato dallo stesso giocatore attraverso il suo sito ufficiale mauroesposito.com: "Giocare nella Roma e con Totti è il mio sogno che si avvera, darò tutto per questa maglia".

Verso le ore 16 le dichiarazioni in questione sono state rimosse.


Ci sarà ancora lo zampino di Cellino :asd: (fa pure rima :asd: )

AboveTheLaw
04-07-2007, 17:38
l'inter ha provato ha strappare chivu alla roma riempiendo d'oro il giocatore ma offrendo poco alla roma, e cercando di unirla alla trattativa per pizarro, però gli è andata male, ora che è arrivato un acquirente serio (e pieno di soldi!) si chiama fuori... :sisi:

per esposito sono convinto che sia fatta, ma non si può annunciare finchè non c'è l'ufficialità essendo la roma quotata in borsa. buona alternativa a mancini, bisognera vedere se recupera al 100% dall'infortunio (c'è il rischio che dobbiamo rinominare la società in ASL Roma :asd: )

cekkino
04-07-2007, 18:45
Roma: Ufficiale l'ingaggio di Esposito dal Cagliari

17:47 del 04 luglio

17.47 La Roma ha ufficializzato l'ingaggio dal Cagliari di Mauro Esposito. Il giocatore arriva in comproprietà ed ha firmato un contratto di tre anni da 1,4 milioni lordi a stagione


Adesso sembra ufficiale :asd:

Io credo che sia un buon ricambio per le ali titolari :sisi:

antmarfra
04-07-2007, 22:44
Secondo te, che lo conosci bene, è in grado già adesso di fare il grande passo (giocare nella Juve) oppure per lui è meglio fare un altro anno a Genoa e lasciarlo crescere con meno pressioni?

Ti dicevo che già da bambino quando doveva calciare i rigori oppure era sotto pressione (vedi giocare nel fango da difensore centrale) sembrava non risentirne affatto. poi io sono di parte quindi non faccio testo ma ha la testa al proprio posto e farà strada per questo oltre che per le sue doti tecniche.

Tanis Mezzelfo
04-07-2007, 22:56
Sembra che il milan punti su Pellè :asd:

Joey-sama
04-07-2007, 23:08
Sembra che il milan punti su Pellè :asd:

se non è questo il colpo tanto decantato, ma è il sostituto di oliveira a me va benissimo :sisi:
centravanti di stazza con anche buona tecnica, nell'organico manca, solo che per quello che ricordo il lecce chiedeva un po troppi soldi :rolleyes:

mavio
04-07-2007, 23:10
per quello che ricordo il lecce chiedeva un po troppi soldi :rolleyes:

3 milioni per la comproprietà :sisi:

bravo, ma non certo da Milan

Dampyr
04-07-2007, 23:12
La juventus ha lasciato il diritto di riscatto per Giovinco all'Empoli.. :eek: :mad: :no: :no: :no:

mavio
04-07-2007, 23:12
La juventus ha lasciato il diritto di riscatto per Giovinco all'Empoli.. :eek: :mad: :no: :no: :no:

solo del 50%, ma questa proprio non me l'aspettavo :eek:

Joey-sama
04-07-2007, 23:13
La juventus ha lasciato il diritto di riscatto per Giovinco all'Empoli.. :eek: :mad: :no: :no: :no:

quindi se gioca male la carriera si rallenta e se gioca bene non torna alla juventus :D

Pellè lo danno al Palermo in comproprietà col Lecce dove resterà

Crash and Burn
05-07-2007, 09:18
La juventus ha lasciato il diritto di riscatto per Giovinco all'Empoli.. :eek: :mad: :no: :no: :no:


quindi se gioca male la carriera si rallenta e se gioca bene non torna alla juventus :D

In realtà il diritto di riscatto è per la metà del cartellino, ore...fermo restando che mi ero rassegnato all'idea che sarebbe andato via...questa formula era l'unica possibile per valorizzare il giocatore, con una formula di prestito semplice rischiava di giocare poco e niente (perchè l'empoli dovrebbe valorizzare il giocatore di un'altra squadra, per prendere giusto il premio valorizzazione?)
Con questa formula giovinco dovrebbe avere maggiori probabilità di giocare..e si rinvia qualunque decisione alla prossima stagione...speriamo che in società non abbiano sbagliato i calcoli

Sbobolo
05-07-2007, 10:09
Sembra che il Parma abbia preso Reginaldo e sia sulla buona strada per Di Michele... mi sa che finalmente hanno trovato il presidente disposto a cacciare i denari.

mjasky
05-07-2007, 10:11
tifosi milanisti lo volete PATO?!?!

17 anni----15ml----grande talento----io lo prenderei al volo piuttosto che i vari Eto'o, Ronaldhino, Sheva.....

i talenti vanno presi quando sono giovani, non a 26 anni pagandoli 50 ML....:sisi:

lucianomafia
05-07-2007, 10:17
tifosi milanisti lo volete PATO?!?!

17 anni----15ml----grande talento----io lo prenderei al volo piuttosto che i vari Eto'o, Ronaldhino, Sheva.....

i talenti vanno presi quando sono giovani, non a 26 anni pagandoli 50 ML....:sisi:

dopo l'esperienza Kakà qualsiasi giovane brasiliano è ben accetto:sisi:, anche se 15mln per un ragazzino sono una bella scommessa:suspi:

detto questo, ci sono anche i soldi per eto'o o per qualsiasi altro rinforzo serio (buffon, zambrotta, lampard)...

l'importante è dar via Oliveira:asd:

Dampyr
05-07-2007, 10:21
buffon

sognate :D

lucianomafia
05-07-2007, 10:24
sognate :D

secondo me se una squadra (di alto livello) porta una bella valigia con dentro 35-40 mln di euro a Torino torna a casa con Buffon nel bagagliaio.. forse non milan e inter giusto perchè sono italiane...

Dampyr
05-07-2007, 10:31
secondo me se una squadra (di alto livello) porta una bella valigia con dentro 35-40 mln di euro a Torino torna a casa con Buffon nel bagagliaio.. forse non milan e inter giusto perchè sono italiane...

non credo proprio, anche perchè mi sa che hanno già rifiutato offerte simili. :)
Buffon è essenziale per sperare in qualcosa di serio. E se non se lo sono fatto portar via finora, dubito accada. Anche perchè alternative non ce ne sono.. Amelia è un bluff. :sisi:

Joey-sama
05-07-2007, 10:32
dopo l'esperienza Kakà qualsiasi giovane brasiliano è ben accetto:sisi:, anche se 15mln per un ragazzino sono una bella scommessa:suspi:

detto questo, ci sono anche i soldi per eto'o o per qualsiasi altro rinforzo serio (buffon, zambrotta, lampard)...

l'importante è dar via Oliveira:asd:

oliveira andrà via, quanto a buffon... era praticamente promesso al milan ma le prove contro manchester a s.siro e ad atene sono valse a dida la conferma, all'inter non credo sarebbe andato ergo... in italia non se lo poteva permettere nessun altro :rolleyes:
lampard lo lascerei dove sta, invece zambrotta sarebbe davvero utile, ma non è che farebbe calare di molto l'età lì dietro :p

lucianomafia
05-07-2007, 10:35
secondo me le cose sono un po' diverse... fino a due anni fa, hai completamente ragione... la juve stava bene, vinceva e non c'era motivo di darlo via... l'anno scorso il giocatore era sicuramente deprezzato, ma non come tanti altri (vieira, ibra, lo stesso cannavaro per un discorso di età..) grazie ad un mondiale da urlo... quest'anno, tornati in A possono venderlo al suo prezzo (che secondo me realisticamente è di 40 mln), solo che non è cosi facile trovare un acquirente... anche perchè le grandi squadre o hanno portieri bravini (chelsea) o hanno perferito investire in altri reparti (barca).

secondo me occhio al real....

mjasky
05-07-2007, 10:38
oliveira andrà via, quanto a buffon... era praticamente promesso al milan ma le prove contro manchester a s.siro e ad atene sono valse a dida la conferma, all'inter non credo sarebbe andato ergo... in italia non se lo poteva permettere nessun altro :rolleyes:
lampard lo lascerei dove sta, invece zambrotta sarebbe davvero utile, ma non è che farebbe calare di molto l'età lì dietro :p

io prenderei...Pato, Zambrotta, e un centrocampista forte....campagna acquisti perfetta...in attacco io vado controcorrente e darei un altra possibilità ad oliveira!!:sisi:

Crash and Burn
05-07-2007, 10:39
secondo me le cose sono un po' diverse... fino a due anni fa, hai completamente ragione... la juve stava bene, vinceva e non c'era motivo di darlo via... l'anno scorso il giocatore era sicuramente deprezzato, ma non come tanti altri (vieira, ibra, lo stesso cannavaro per un discorso di età..) grazie ad un mondiale da urlo... quest'anno, tornati in A possono venderlo al suo prezzo (che secondo me realisticamente è di 40 mln), solo che non è cosi facile trovare un acquirente... anche perchè le grandi squadre o hanno portieri bravini (chelsea) o hanno perferito investire in altri reparti (barca).

secondo me occhio al real....

a madrid tutti quei soldi per un portiere non li spendono...ma in generale in tutta la spagna...non è nella loro cultura ;)

aed1248
05-07-2007, 10:40
a madrid tutti quei soldi per un portiere non li spendono...ma in generale in tutta la spagna...non è nella loro cultura ;)

boni che il real deve prima prendere il difensore... :D

mjasky
05-07-2007, 10:47
boni che il real deve prima prendere il difensore... :D

se la juve non va in champions secondo me l'anno prossimo Buffon se ne va...
ha rinnovato ma secondo me la clausola "l'anno prossimo me ne vado dove voglio io ad una cifra ragionevole" (stile Toni diciamo) c'è...

fantaluca
05-07-2007, 10:49
a madrid tutti quei soldi per un portiere non li spendono...ma in generale in tutta la spagna...non è nella loro cultura ;)
quando capiranno che il 90% dei portieri che fanno giocare sono ridicoli, lo faranno :D

Crash and Burn
05-07-2007, 10:50
quando capiranno che l'80% dei portieri che fanno giocare sono ridicoli, lo faranno :D

solo l'80%???? sei stato buono :p

aed1248
05-07-2007, 10:52
secondo me un portiere forte (Peruzzi, Buffon, Cech ecc) è un valore aggiunto non da poco... ma in una squadra molto forte potrebbe non essere necessario...
noi abbiamo vinto lo scudetto con Antonioli e Pelizzoli stava per mettere il record d'imbattibilità di tutti i tempi... :suspi:

Con tutti quei soldi ci si prendono giocatori importanti... e pure parecchio...

AboveTheLaw
05-07-2007, 11:07
intanto marca afferma che il procuratore di chivu (becali) ha già preso 1,5 milioni dall'inter e ne ha altro promessi per portare chivu all'inter...:eek:
http://www.marca.com/edicion/marca/futbol/1a_division/real_madrid/es/desarrollo/1013158.html

la solita mazzetta all'italia, marca non sorà affidabile, ma mi sembra l'unica spiegazione logica perchè la trattativa col real non si chiude, visto che offre più soldi alla roma e più soldi al giocatore. :suspi:

Pericle
05-07-2007, 11:08
tifosi milanisti lo volete PATO?!?!

17 anni----15ml----grande talento----io lo prenderei al volo piuttosto che i vari Eto'o, Ronaldhino, Sheva.....

i talenti vanno presi quando sono giovani, non a 26 anni pagandoli 50 ML....:sisi:

Certo che lo vogliamo, è il più grande talento in circolazione.
E' un attaccante moderno, completo in tutto (gli manca solo un pò il sinistro ma si sta allenando da una stagione per migliorarlo). :)

fantaluca
05-07-2007, 11:11
solo l'80%???? sei stato buono :p

ho editato a 90 :D

Pericle
05-07-2007, 13:38
Intanto il Parma ha quasi concluso per G. Rossi... 8,5mln al Manchester per un acquisto a titolo definitivo :eek:

Atta7
05-07-2007, 16:51
la solita mazzetta all'italia, marca non sorà affidabile, ma mi sembra l'unica spiegazione logica perchè la trattativa col real non si chiude, visto che offre più soldi alla roma e più soldi al giocatore. :suspi:

Non entro nel merito di Marca ma sbagli su una cosa. L'Inter e il Real offrono lo stesso contratto a Chivu, 4,5 milioni. E tutti i giocatori sono liberi di non accettare l'accordo già trovato dalla società.
La voce più recente da Chivu alla Roma per l'anno prossimo.

aed1248
05-07-2007, 17:05
Non entro nel merito di Marca ma sbagli su una cosa. L'Inter e il Real offrono lo stesso contratto a Chivu, 4,5 milioni. E tutti i giocatori sono liberi di non accettare l'accordo già trovato dalla società.
La voce più recente da Chivu alla Roma per l'anno prossimo.

ti sbagli tu... :D
Il real ne offre 5 per 5 anni... ma senza stecca a becali... :p
inoltre l'inter non può offrire proprio niente, non avendo avuto alcuna autorizzazione a trattare con il giocatore... ergo sta infrangendo le regole...

mavio
05-07-2007, 17:12
Intanto il Parma ha quasi concluso per G. Rossi... 8,5mln al Manchester per un acquisto a titolo definitivo :eek:

quando oggi ho sentito la notizia, mi sono messo con le dita incrociate e non le muovo più. forza tevez, firma per il manchester :asd:

un tridente reginaldo-rossi-budan non mi dispiace affatto, soprattutto se il brasiliano conferma gli sprazzi di classe visti l'anno scorso e budan ne rimette altre 15 dentro :D

Dampyr
05-07-2007, 17:29
quando oggi ho sentito la notizia, mi sono messo con le dita incrociate e non le muovo più. forza tevez, firma per il manchester :asd:

un tridente reginaldo-rossi-budan non mi dispiace affatto, soprattutto se il brasiliano conferma gli sprazzi di classe visti l'anno scorso e budan ne rimette altre 15 dentro :D

Reginaldo? Classe? :suspi:
io l'ho visto al Treviso.. veloce, poco altro :sisi:

MaD
05-07-2007, 19:41
inoltre l'inter non può offrire proprio niente, non avendo avuto alcuna autorizzazione a trattare con il giocatore... ergo sta infrangendo le regole...

Il punto e' proprio questo... mi chiedo che ci stia a fare l'ufficio indagini.

Dampyr
05-07-2007, 19:42
Il punto e' proprio questo... mi chiedo che ci stia a fare l'ufficio indagini.

A tifare inter :sisi:

EDIT: intanto secco è ufficialmente un idiota... Miccoli venduto a 4mln... :suspi: no comment..

Joey-sama
05-07-2007, 20:13
http://www.gazzetta.it/Calcio/Primo_Piano/2007/07_Luglio/05/puntojuve.shtml

dampyr prendi la macchina, c'è da portare boumsong a bordeaux :asd:

Dampyr
05-07-2007, 20:17
http://www.gazzetta.it/Calcio/Primo_Piano/2007/07_Luglio/05/puntojuve.shtml

dampyr prendi la macchina, c'è da portare boumsong a bordeaux :asd:

Mi faccio pagare la benzina da secco, svende i giocatori, almeno che mi paghi quella :sisi:

Joey-sama
05-07-2007, 20:19
Mi faccio pagare la benzina da secco, svende i giocatori, almeno che mi paghi quella :sisi:

miccoli+balzaretti=8 milioni :asd:
iaquinta=11 milioni :asd::asd:

a parte balzaretti io sinceramente credo che miccoli sia meglio di iaquinta :rolleyes:

comuque al milan può servire un terzino sinistro, non è che per far crescere molinaro la juve vende chiellini per i soliti 4 milioni? :D

Dampyr
05-07-2007, 20:28
miccoli+balzaretti=8 milioni :asd:
iaquinta=11 milioni :asd::asd:

a parte balzaretti io sinceramente credo che miccoli sia meglio di iaquinta :rolleyes:

comuque al milan può servire un terzino sinistro, non è che per far crescere molinaro la juve vende chiellini per i soliti 4 milioni? :D

Infatti pagari 11 milioni quella pippa di iaquinta e svendere miccoli a 4 vuol dire essere coglioni, ma forte anche :sisi:
A sto punto tieniti miccoli.
Chiellini? Mi sa che ve lo dà a 2.

aed1248
05-07-2007, 20:53
Il punto e' proprio questo... mi chiedo che ci stia a fare l'ufficio indagini.

Non vorrei apparire come quello che è contro... ma l'inter ultimamente gode di una certa libertà d'azione... la differenza tra la dirigenze interista e quella juventina guidata da Moggi è che una agiva di nascosto l'altra alla luce del sole... :suspi:
La prima l'hanno tanata, con un po' di ritardo ma l'hanno fatto... ora vediamo se qualcuno di prenderà la briga di fare una mezza indaginetta con l'altra...
In tutto questo c'è anche un denominatore comune... la stampa scrive solo per tessere le lodi dell'operato di chi tiene saldamente in mano le redini del carro dei vincitori... pur essendo a conoscenza delle regole e della realtà.

Joey-sama
05-07-2007, 20:57
ormai al fatto che moratti sia un signore ci crede giusto borrelli :sisi:

Tanis Mezzelfo
05-07-2007, 21:54
Dopo aver bocciato la proposta economica delle merengues, il rumeno si riavvicina all'Inter grazie ad un nuovo scenario: il club nerazzurro ha in mano il difensore ceco Radoslav Kovac dello Spartak Mosca. Moratti sarebbe propenso a inserirlo per chiudere alla svelta.


E per quanto riguarda la faccenda dei soldi già dati..

secondo il quotidiano spagnolo "Marca", i fratelli Becali avrebbero già incassato 1,5 milioni di euro da Moratti, per questo continuano a prendere tempo. Una notizia che ha mandato su tutte le furie il presidente nerazzurro. Il sito del'Inter ha pubblicato poche righe per smentire tale assurdità, aggiungendo che si riserva di adire le vie legali per tutelarsi.

Dampyr
05-07-2007, 22:11
E per quanto riguarda la faccenda dei soldi già dati..

secondo il quotidiano spagnolo "Marca", i fratelli Becali avrebbero già incassato 1,5 milioni di euro da Moratti, per questo continuano a prendere tempo. Una notizia che ha mandato su tutte le furie il presidente nerazzurro. Il sito del'Inter ha pubblicato poche righe per smentire tale assurdità, aggiungendo che si riserva di adire le vie legali per tutelarsi.

Eh, li han sgamati... :asd:

Joey-sama
05-07-2007, 22:40
Con un comunicato ufficiale, l'Inter ha smentito le voci secondo cui l'agente del difensore romeno Chivu avrebbe ricevuto una somma di denaro dalla societa' di via Durini per portare a compimento il trasferimento dalla Roma.

è ovvio che non hanno ricevuto denaro, si tratta solo di un assegno in bianco :asd:

Sbobolo
05-07-2007, 22:50
Intanto il Parma ha quasi concluso per G. Rossi... 8,5mln al Manchester per un acquisto a titolo definitivo :eek:

Se veramente lo prendono fanno un grandissimo affare e quella cifra la vale tutta!

Tra l'altro hanno preso Reginaldo che come attaccante esterno di una piccola fa la sua porca figura e sono in trattative per Di Michele (manca l'accordo col giocatore, c'è già con la società).

Dampyr
05-07-2007, 22:52
Di Michele è del torino :sisi:

Sbobolo
05-07-2007, 22:57
Di Michele è del torino :sisi:

Ufficiale?

Son abbastanza sicuro di aver sentito ieri un'intervista su TG sport in cui il presidente del Parma diceva che era in trattativa col giocatore...
potrei sbagliarmi, ma l'ho scritto anche nel post dell'altro giorno.

Ma...:suspi:

Tanis Mezzelfo
05-07-2007, 23:43
è ovvio che non hanno ricevuto denaro, si tratta solo di un assegno in bianco :asd:
eh si

Dr_Velvet
05-07-2007, 23:47
http://www.tgcom.mediaset.it/controcampo/articoli/articolo369434.shtml
ma che cifra è???:asd::asd:
è proprio seria questa scarsità di difensori....
se burdisso vale 10 milioni ,io valgo 500 mila euro minimo(il chè è scandaloso per il mondo del calcio :asd:)

Atta7
06-07-2007, 00:31
ti sbagli tu... :D
Il real ne offre 5 per 5 anni... ma senza stecca a becali... :p
inoltre l'inter non può offrire proprio niente, non avendo avuto alcuna autorizzazione a trattare con il giocatore... ergo sta infrangendo le regole...

L'ultima da Madrid diceva 4,5 comunque non fa niente.
Per il resto, credete davvero a quello che dite? Anche senza trattare con il giocatore, la prima cosa che si fa è un'offerta di massima.

Comunque questo sono le ultime 3 dichiarazioni, da sportime delle 0.00, sul caso di Chivu:

"Chivu al Barcellona"
"Chivu dovrà scegliere la sua strada" di Moratti.
"La trattativa tra la Roma e il Real è chiusa" di Pradè

aed1248
06-07-2007, 08:36
L'ultima da Madrid diceva 4,5 comunque non fa niente.
Per il resto, credete davvero a quello che dite? Anche senza trattare con il giocatore, la prima cosa che si fa è un'offerta di massima.

Comunque questo sono le ultime 3 dichiarazioni, da sportime delle 0.00, sul caso di Chivu:

"Chivu al Barcellona"
"Chivu dovrà scegliere la sua strada" di Moratti.
"La trattativa tra la Roma e il Real è chiusa" di Pradè

a parte il fatto che tra inter, barcellona e real, una persona sana non andrebbe mai a milano... :asd:
e poi 4.5, anche se fosse, è la stessa offerta dell'inter, che anche di massima come dice, non potrebbe dire nulla, se non fare i soliti commenti del caso...
Non lavoro alla digos e non so se moratti abbia dato o meno la stecca ai becali, ma intanto non ha parlato con la società giallorossa e già questo per me sarebbe sufficiente ad aprire un'inchiesta... e poi come mai tutta questa insistenza per andare all'inter? A occhio e croce è lo stesso caso di emerson... che voleva andare a tutti i costi alla juve, pur percependo un ingaggio inferiore a quello che prendeva a roma, rifiutando l'offerta del real madrid... e facendoci perdere 3 milioni di €, oltre a obbligarci a fare 3 amichevoli con quelli là... :asd:

Se l'offerta da 18 l'avesse fatta che so, il levante, avrei anche potuto capire tutti questi dubbi... ma una società che si permette di esonerare un allenatore e pagarlo 5 milioni all'anno solo perchè il suo gioco non è spumeggiante, non credo abbia troppi problemi a versare i soldi richiesti...

Staremo a vedere...

Crash and Burn
06-07-2007, 09:04
miccoli+balzaretti=8 milioni :asd:
iaquinta=11 milioni :asd::asd:

a parte balzaretti io sinceramente credo che miccoli sia meglio di iaquinta :rolleyes:

comuque al milan può servire un terzino sinistro, non è che per far crescere molinaro la juve vende chiellini per i soliti 4 milioni? :D


Infatti pagari 11 milioni quella pippa di iaquinta e svendere miccoli a 4 vuol dire essere coglioni, ma forte anche :sisi:
A sto punto tieniti miccoli..

Mi spiegate su che basi sostenete che Miccoli è più forte di Iaquinta visto anche che sono 2 attaccanti diversissimi? (fermo restando che il prezzo di vendita è decisamente basso)

Dampyr
06-07-2007, 09:08
http://www.tgcom.mediaset.it/controcampo/articoli/articolo369434.shtml
ma che cifra è???:asd::asd:
è proprio seria questa scarsità di difensori....
se burdisso vale 10 milioni ,io valgo 500 mila euro minimo(il chè è scandaloso per il mondo del calcio :asd:)

Perchè hanno capito che Secco è un idiota :sisi:
Io poi sta cosa la sto prendendo troppo sul personale... stanotte mi sono sognato di beccare Secco e di fargli un cazziatone così :suspi:

MaD
06-07-2007, 10:17
Mi spiegate su che basi sostenete che Miccoli è più forte di Iaquinta visto anche che sono 2 attaccanti diversissimi? (fermo restando che il prezzo di vendita è decisamente basso)

Le stesse basi di chi sosteneva che Iaquinta ai mondiali non ci faceva niente ed era meglio portare Lucarelli (pur avendo Toni, Gilardino, Inzaghi)...

mjasky
06-07-2007, 10:23
Mi spiegate su che basi sostenete che Miccoli è più forte di Iaquinta visto anche che sono 2 attaccanti diversissimi? (fermo restando che il prezzo di vendita è decisamente basso)

Miccoli venduto per 4,3 ML è uno scandalo.... grande affare del Palermo
Iaquinta pagato 11ML leggermente troppo però il giocatore non è da buttare...
Secondo me il valore dei due giocatori doveva essere lo stesso...

Caso Chivu: ci deve essere per forza sotto qualcosa....non è possibile che un giocatore possa rifiutare offerte di contratto uguali da un club come il Real...con tutto il rispetto dell'Inter.... Poi nenche un minimo di riconoscenza alla Roma dove è stato valorizzato e dove cmq è stato un giocatore importante....

[MODE: tifoso milanista ON]

L'anno prossimo dobbiamo dare una ridimesionata alle ambizioni interiste...hanno vinto qualcosa un anno e già si sentono la squadra più forte del mondo....fanno ridere!!!

42 anni senza finale di champions e credono che uno scudettino possa farli grandi rispetto soprattutto al Milan....Ridicoli!!!

[MODE: tifoso milanista OFF]

AboveTheLaw
06-07-2007, 10:32
Caso Chivu: ci deve essere per forza sotto qualcosa....non è possibile che un giocatore possa rifiutare offerte di contratto uguali da un club come il Real...con tutto il rispetto dell'Inter.... Poi nenche un minimo di riconoscenza alla Roma dove è stato valorizzato e dove cmq è stato un giocatore importante....



l'idea che mi sono fatto è che chivu al real chiede lo stipendio che gli dà moratti (sull'ordine dei 4,5mil che per un difensore è già tanto), più l'equivalente della "stecca" che ci prende il suo procuratore da moratti...

certo chivu sta facendo un record, credo sia l'unico giocatore ad aver rifiutato sia il barca che il real :eek:

cmq se Chivu spera di restare un anno a roma come niente fosse e far perdere alla società 18miloni ha capito male... a parte che se la coscietà è un minimo seria lo sbatte con la primavera, o a fare il giardiniere a trigoria :D e cmq non ha capito che a roma non ce lo fanno neache arrivare agli allenamenti :asd: :asd:

Dampyr
06-07-2007, 10:33
Il barça ha preso Milito, Chivu non interessa più :sisi:

mjasky
06-07-2007, 10:36
Il Barça e il Manchester stanno facendo 2 squdre speventose....sarà dura batterle!!!:sisi::sisi:

Tanis Mezzelfo
06-07-2007, 10:51
ci deve essere per forza sotto qualcosa....non è possibile che un giocatore possa rifiutare offerte di contratto uguali da un club come il Real.

---


quote artigianale :asd:




Il real offre, secodno le cifre che si leggono in giro, 1 milione di euro in meno all'anno al giocatore.
Capisco che andare contro l'inter è oramai uno status symbol, siam diventati la nuova juve e mi auguro anche di diventarlo nelle vittorie (farlocche), ma almeno dite le cose giuste. Tanto non è quello il motivo per pensar male.....

c'è pure la "stecca" a beccali secondo la nota attendibililità spagnola :asd:

Allora questo kaka al real quando? :asd: oh lo dicono i giornali spagnoli....

mjasky
06-07-2007, 10:58
ci deve essere per forza sotto qualcosa....non è possibile che un giocatore possa rifiutare offerte di contratto uguali da un club come il Real.

---


quote artigianale :asd:




Il real offre, secodno le cifre che si leggono in giro, 1 milione di euro in meno all'anno al giocatore.
Capisco che andare contro l'inter è oramai uno status symbol, siam diventati la nuova juve e mi auguro anche di diventarlo nelle vittorie (farlocche), ma almeno dite le cose giuste. Tanto non è quello il motivo per pensar male.....

c'è pure la "stecca" a beccali secondo la nota attendibililità spagnola :asd:

Allora questo kaka al real quando? :asd: oh lo dicono i giornali spagnoli....

ma infatti io non credo alla "mazzetta"....se Chivu avesse detto "Datemi 4,5 ML e vengo" per me il Real non avrebbe fatto storie... a me non piace il modo n cui sta operando l'Inter...situazioni che io non ho mai visto (almeno pubblicamente)....Secondo me dovrebbe essere vietato poter parlare con un giocatore sotto contratto....prima ti accordi con la società poi parli con il giocatore....Così le socità sono alla mercè dei giocatori e soprattutto dei procuratori....

Dampyr
06-07-2007, 11:14
Entusiasmo Juventus uguale altri colpacci di mercato: "Siamo ancora incompleti..."
Cobolli Gigli e John Elkann seguono Claudio Ranieri: la squadra verrà potenziata ancora.

Non è solo Gabi Milito, non potrebbe essere altrimenti. La Juventus ha intenzione di fare le cose in grande e proprio dopo le dichiarazioni di Claudio Ranieri che vogliono la società bianconera interessata al difensore argentino ma pronta a guardarsi attorno con profitto (Andrade è il primo nome sul taccuino in caso di cattiva riuscita dell'affare col Saragozza), ci sono altre affermazioni degli esponenti della società di Corso Galileo Ferraris che fomentano l'ottimismo della tifoseria.

"Siamo ancora incompleti, faremo qualche altro colpo...", hanno dichiarato John Elkann e Giovanni Cobolli Gigli negli ultimi giorni, dichiarazioni riprese oggi da TuttoSport che ipotizza un nuovo deciso assalto per Milito, nonostante i messaggi d'amore lanciatigli da Messi durante la Copa America. Sarà grande Juve? Qualche giorno e lo sapremo...




E con che soldi, idioti, dato che svendete i giocatori, e c'è pure lo stadio da sistemare? :mad:

mjasky
06-07-2007, 11:17
E con che soldi, idioti, dato che svendete i giocatori, e c'è pure lo stadio da sistemare? :mad:

Ma soprattutto Andrade?!?! ma che giocatore è?!?!:suspi:

Atta7
06-07-2007, 11:26
Non lavoro alla digos e non so se moratti abbia dato o meno la stecca ai becali, ma intanto non ha parlato con la società giallorossa e già questo per me sarebbe sufficiente ad aprire un'inchiesta... e poi come mai tutta questa insistenza per andare all'inter?




Perchè l'offerta di 14 milioni più Obinna a chi è stata fatta? Il Real si è interessato a Chivu quando la trattiva tra Inter e Roma andava avanti da un mese circa, mi pare ovvio che in tutto questo tempo qualche contatto col giocatore ci sia stato. Per di più un sano di mente non andrebbe mai all'attuale Real, dove mandano via l'unico tecnico degli ultimi 5 anni ad aver rigenerato un ambiente disastrato.

aed1248
06-07-2007, 11:27
A me la vinceda chivu ricorda molto il modus operandi della juve orchestrata da Moggi...

Con una strategia alimentata dal potere e dalla prepotenza, non solo si fa la propria campagna acquisti, ma anche quella degli altri...

mjasky
06-07-2007, 11:27
Perchè l'offerta di 14 milioni più Obinna a chi è stata fatta? Il Real si è interessato a Chivu quando la trattiva tra Inter e Roma andava avanti da un mese circa, mi pare ovvio che in tutto questo tempo qualche contatto col giocatore ci sia stato. Per di più un sano di mente non andrebbe mai all'attuale Real, dove mandano via l'unico tecnico degli ultimi 5 anni ad aver rigenerato un ambiente disastrato.

cmq campione di Spagna...

aed1248
06-07-2007, 11:33
Perchè l'offerta di 14 milioni più Obinna a chi è stata fatta? Il Real si è interessato a Chivu quando la trattiva tra Inter e Roma andava avanti da un mese circa, mi pare ovvio che in tutto questo tempo qualche contatto col giocatore ci sia stato. Per di più un sano di mente non andrebbe mai all'attuale Real, dove mandano via l'unico tecnico degli ultimi 5 anni ad aver rigenerato un ambiente disastrato.

bastarebbe fare riferimento ad un comunicato ufficiale della società a non quello dei giornali... tra l'altro noi siamo quotati in borsa e non possiamo dire fandonie, come moratti che annuncia un ritiro fittizio... :rolleyes:

http://www.asroma.it/UserFiles/684.pdf

poi ci sono le dichiarazioni di Bruno Conti, Rosella Sensi e Pradè che confermano di non aver mai intavolato un discorso con l'inter

Atta7
06-07-2007, 11:39
E le interviste alla Sensi che diceva di sentire Moratti? Tutto per Pizarro? Mi viene difficile crederlo ma di fronte a un comunicato ufficiale...

aed1248
06-07-2007, 11:49
E le interviste alla Sensi che diceva di sentire Moratti? Tutto per Pizarro? Mi viene difficile crederlo ma di fronte a un comunicato ufficiale...

purtroppo non ti posso postare l'audio di Bruno Conti e Pradè...
inoltre il real è da gennaio che ha contattato la roma per chivu, cosa che nessuno ha detto... ;)

Atta7
06-07-2007, 11:58
cmq campione di Spagna...

Sì è campione di Spagna ma non per merito di Calderon e soci, ci ha pensato Capello e lo mandano via. Allo stato attuale della campagna acquisti spagnola il Barca si è rafforzato il Real sta facendo il contrario. Magari Schuster sarà un fenomeno ma al Real, degli ultimi anni, han vinto solo alleantori come Del Bosque e Capello, un motivo ci sarà pure...

aed: posta pure gli audio, saranno illuminanti.


Sul riferimento a Moggi, è vero. Ma tutti fanno così, la propria campagna acquisti tiene conto anche di quella degli altri. Fai te, io lo faccio durante l'asta di fantacalcio. Ovviamente il tutti fanno così si rifersci a un modo lecito di comportarsi, non al metodo usato da quel mafioso di Moggi.

aed1248
06-07-2007, 12:02
Sì è campione di Spagna ma non per merito di Calderon e soci, ci ha pensato Capello e lo mandano via. Allo stato attuale della campagna acquisti spagnola il Barca si è rafforzato il Real sta facendo il contrario. Magari Schuster sarà un fenomeno ma al Real, degli ultimi anni, han vinto solo alleantori come Del Bosque e Capello, un motivo ci sarà pure...

aed: posta pure gli audio, saranno illuminanti.


Sul riferimento a Moggi, è vero. Ma tutti fanno così, la propria campagna acquisti tiene conto anche di quella degli altri. Fai te, io lo faccio durante l'asta di fantacalcio. Ovviamente il tutti fanno così si rifersci a un modo lecito di comportarsi, non al metodo usato da quel mafioso di Moggi.



non posso perchè non ce l'ho... :D

il modo dell'inter non è affatto lecito, visto che ha contattato il giocatore, proponendogli un contratto in modo illegale... e quindi condizionando volontariamente il mercato di un'altra squadra... perchè avrebbe dovuto formulare l'offerta solo dopo l'assenso a procedere da parte della società detentrice del cartellino...


intanto avete confezionato Grosso al Lione... a cifre assurde... :eek:
che polli i transalpini...

Crash and Burn
06-07-2007, 13:12
intanto avete confezionato Grosso al Lione... a cifre assurde... :eek:
che polli i transalpini...


5 milioni all'inter e 2 milioni a stagione al giocatore dovrebbero essere le cifre ufficiali

cekkino
06-07-2007, 13:30
5 milioni all'inter e 2 milioni a stagione al giocatore dovrebbero essere le cifre ufficiali


Per me 5 milioni li vale tutti......anche dopo l'ultima non esaltante stagione :sisi:

Sbobolo
06-07-2007, 13:52
Per me 5 milioni li vale tutti......anche dopo l'ultima non esaltante stagione :sisi:

Se ne vale 4.5 Mesto. :sisi:

mjasky
06-07-2007, 13:52
5 milioni all'inter e 2 milioni a stagione al giocatore dovrebbero essere le cifre ufficiali

considerando che l'anno pagato 8,5 ML un anno fa.....nel complesso un operazione in perdita...:sisi:

MaD
06-07-2007, 17:11
Una risposta a chi sparlava del Real:

Adesso i maligni diranno che l'operazione Beckham-Real Madrid dell'estate 2003 era stata solo per scopi commerciali e non tecnici. Certo, osservando le nude cifre è così, visto che lo Spice Boy in questi quattro anni ha portato nelle casse dei blancos qualcosa come 440 milioni di euro. Lo ha confermato il direttore marketing del Real, Jose Angel Sanchez, sul quotidiano economico Cinco Dias.
ALTRO CHE PLUSVALENZA - Costato 36 milioni di euro, Beckham ha vinto in camiseta blanca uno scudetto e una Coppa di Spagna. In compenso, è stato un trionfo dal punto di vista degli introiti. Si pensi solo al fatto che nei primi sei mesi dal suo arrivo al Santiago Bernabeu, furono vendute un milione di magliette in più. Senza dimenticare le numerose uscite ufficiali, in particolare nei Paesi asiatici, che hanno fruttato fior di quattrini. Tutti finiti nelle casse del Real Madrid che, ovviamente ringrazia. Ora vedremo quanto Beckham porterà ai Los Angeles Galaxy.

Questo Beckham: aggiungiamo Figo, Zidane, Ronaldo, Raul, ecc.ecc...

Joey-sama
06-07-2007, 18:14
Una risposta a chi sparlava del Real:

Adesso i maligni diranno che l'operazione Beckham-Real Madrid dell'estate 2003 era stata solo per scopi commerciali e non tecnici. Certo, osservando le nude cifre è così, visto che lo Spice Boy in questi quattro anni ha portato nelle casse dei blancos qualcosa come 440 milioni di euro. Lo ha confermato il direttore marketing del Real, Jose Angel Sanchez, sul quotidiano economico Cinco Dias.
ALTRO CHE PLUSVALENZA - Costato 36 milioni di euro, Beckham ha vinto in camiseta blanca uno scudetto e una Coppa di Spagna. In compenso, è stato un trionfo dal punto di vista degli introiti. Si pensi solo al fatto che nei primi sei mesi dal suo arrivo al Santiago Bernabeu, furono vendute un milione di magliette in più. Senza dimenticare le numerose uscite ufficiali, in particolare nei Paesi asiatici, che hanno fruttato fior di quattrini. Tutti finiti nelle casse del Real Madrid che, ovviamente ringrazia. Ora vedremo quanto Beckham porterà ai Los Angeles Galaxy.

Questo Beckham: aggiungiamo Figo, Zidane, Ronaldo, Raul, ecc.ecc...

Beckham è stato certamente un'affarone... e d'altronde gli americani ora non è che gli foraggeranno quel popò di stipendio perchè sono stupidi, sanno bene quale fenomeno mediatico sia... invece i nomi citati successivamente, a parte Ronaldo, non sono lontanamente paragonabili a lui (anche se ovviamente contano più di un giocatore medio :))

cekkino
06-07-2007, 18:40
Ghirardi: "Giuseppe Rossi è in vendita"

6/7/2007 - 16:44

MANCHESTER (Inghilterra) - La rinuncia a David Di Michele e l'arrivo al Manchester United di Carlos Tevez avevano fatto intuire che il ritorno a Parma di Giuseppe Rossi non era fantascienza. E così arriva pronta la conferma del presidente emiliano Tommaso Ghirardi, che fa sapere di aver avanzato un'offerta per il talento italiano: "Due giorni fa abbiamo parlato con i dirigenti del Manchester United e loro ci hanno detto che Rossi è in vendita. A quel punto abbiamo fatto un'offerta. Ora aspettiamo una risposta. Noi giocheremo con un modulo con una prima punta e due esterni, l'ingaggio di Rossi sarebbe quindi un'ottima operazione che si inquadrerebbe nella filosofia societaria".


Sarei contento se questo giovane talento facesse ritorno in Italia :sisi:

Al Parma lo vedo bene........è una squadra che punta tantissimo sui giovani!

Ma quello che mi chiedo io è: visto che il Milan cerca una seconda punta, anzichè cercare i vari nomi famosi, perchè non puntare su questo ragazzo dal grande potenziale? Io al Milan ce lo vedrei benissimo.......oltre alla classe ha una grande grinta :sisi:

MaD
06-07-2007, 21:19
Beckham è stato certamente un'affarone... e d'altronde gli americani ora non è che gli foraggeranno quel popò di stipendio perchè sono stupidi, sanno bene quale fenomeno mediatico sia... invece i nomi citati successivamente, a parte Ronaldo, non sono lontanamente paragonabili a lui (anche se ovviamente contano più di un giocatore medio :))

:asd: :asd:
Non ho voglia di cercare il numero di magliette di Zidane vendute quando e' arrivato al Real, ma ti assicuro che e' su quei livelli.
E idem per Figo che aveva il vantaggio di essere il primo dei galacticos.

Joey-sama
06-07-2007, 21:35
:asd: :asd:
Non ho voglia di cercare il numero di magliette di Zidane vendute quando e' arrivato al Real, ma ti assicuro che e' su quei livelli.
E idem per Figo che aveva il vantaggio di essere il primo dei galacticos.

non ne dubito, ma non credo sia solo un fatto di magliette :sisi:
per beckham fanno letteralmente a cazzotti gli sponsor

EvilEmpireV
06-07-2007, 22:11
Ghirardi: "Giuseppe Rossi è in vendita"

6/7/2007 - 16:44


Sarei contento se questo giovane talento facesse ritorno in Italia :sisi:

Al Parma lo vedo bene........è una squadra che punta tantissimo sui giovani!

Ma quello che mi chiedo io è: visto che il Milan cerca una seconda punta, anzichè cercare i vari nomi famosi, perchè non puntare su questo ragazzo dal grande potenziale? Io al Milan ce lo vedrei benissimo.......oltre alla classe ha una grande grinta :sisi:



perche' non costa 40Mln di euro e non ha almeno 29 anni :asd:.
Per Galliani e soci se un giocatore vale meno non e' da Milan evidentemente.
Sinceramente all'eventuale ritorno di Sheva preferivo un Rolando Bianchi.
O a sto punto tiro fino a Natale e poi porto a casa Pato.
Eto'o Dinho Drogba e sheva posso restare dove sono per me.
Sempre che genialmente non si arrivi davvero a vendere Kaka'

cekkino
06-07-2007, 22:24
perche' non costa 40Mln di euro e non ha almeno 29 anni :asd:.
Per Galliani e soci se un giocatore vale meno non e' da Milan evidentemente.
Sinceramente all'eventuale ritorno di Sheva preferivo un Rolando Bianchi.
O a sto punto tiro fino a Natale e poi porto a casa Pato.
Eto'o Dinho Drogba e sheva posso restare dove sono per me.
Sempre che genialmente non si arrivi davvero a vendere Kaka'


Al Milan serve una seconda punta.......Bianchi ha caratteristiche diverse!

Il migliore per completare il reparto è Eto'o......ma anche Dinho non mi farebbe schifo :D

Se si vuole puntare su un giovane sia Pato che Rossi sarebbero due belle scommesse :sisi:

Cmq se ritorna Sheva non mi dispiacerebbe.......ma il suo agente ha detto che rimane a Londra!

SALVO
06-07-2007, 22:27
Forza Juve Always

cekkino
06-07-2007, 22:45
Forza Juve Always


:suspi:

cekkino
07-07-2007, 00:32
La Juve chiude per Andrade

22:30 del 06 luglio

Secondo il sito del quotidiano spagnolo Marca, il Deportivo La Coruna e la Juventus hanno raggiunto un principio d'accordo per il passaggio del difensore portoghese Jorge Andrade in bianconero. Andrade nei prossimi giorni sarà a Torino per sottoporsi alle visite mediche e mettere la firma sul contratto.


Non era meglio puntare su Criscito?

mavio
07-07-2007, 01:15
La Juve chiude per Andrade

22:30 del 06 luglio

Secondo il sito del quotidiano spagnolo Marca, il Deportivo La Coruna e la Juventus hanno raggiunto un principio d'accordo per il passaggio del difensore portoghese Jorge Andrade in bianconero. Andrade nei prossimi giorni sarà a Torino per sottoporsi alle visite mediche e mettere la firma sul contratto.


Non era meglio puntare su Criscito?

possibile che punteranno su di lui in ogni caso? :rolleyes:

così difficile ipotizzare Chiellini - Criscito(Grygera) . Andrade - Grygera(Zebina) ?

MaD
07-07-2007, 08:38
Jorge Andrade un paio di anni fa disputo' una Champions formidabile: penso che i tifosi del Milan se lo ricordino ancora nel famoso 4-0. :p
Vedremo com'e' ora, ma mi sembra un giocatore di buon livello...

cekkino
07-07-2007, 09:21
Jorge Andrade un paio di anni fa disputo' una Champions formidabile: penso che i tifosi del Milan se lo ricordino ancora nel famoso 4-0. :p
Vedremo com'e' ora, ma mi sembra un giocatore di buon livello...


Io me lo ricordo anche nel 4-1 dell'andata a San Siro :asd:

E' un buon difensore.......non quello che dovrebbe guidare la difesa della Juve!

Dr_Velvet
07-07-2007, 10:00
possibile che punteranno su di lui in ogni caso? :rolleyes:

così difficile ipotizzare Chiellini - Criscito(Grygera) . Andrade - Grygera(Zebina) ?

difesa inquietante....
su zebina è meglio nn commentare
Andrade è lento
Grygera ha fatto panchina per un bel po'anche nell ajax ,se ricordo bene.
Criscito è giovane e avrebbe bisogno di giocare con un centrale con i controcazzi per crescere tranquillo
Chiellini ci può stare,anche perchè non è piu' il giocatore insicuro dei primi tempi nella juventus
Questa difesa prende 3 gol a partita da roma,inter e milan...e credo anche su campi difficili come quello di palermo


Continuo a credere che il mercato della juventus per ora venga esaltato senza motivi validi.Ripeto: serve un fuoriclasse per la difesa e uno a centrocampo....a meno che non stiano puntando alla salvezza

Crash and Burn
07-07-2007, 10:25
difesa inquietante....
su zebina è meglio nn commentare
Andrade è lento
Grygera ha fatto panchina per un bel po'anche nell ajax ,se ricordo bene.
Criscito è giovane e avrebbe bisogno di giocare con un centrale con i controcazzi per crescere tranquillo
Chiellini ci può stare,anche perchè non è piu' il giocatore insicuro dei primi tempi nella juventus
Questa difesa prende 3 gol a partita da roma,inter e milan...e credo anche su campi difficili come quello di palermo

Addirittura???? a me non sembra così tanto inferiore alla difesa della fiorentina dell'anno scorso (che è stata la meno battuta della serie A).
Questo ovviamente non vuol dire che mi convinca appieno...anzi...ma che le fortune delle difese dipendono anche dagli impianti di gioco.
Ti faccio un esempio...Buffon Thuram Cannavaro nella difesa del parma degli anni d'oro di goal ne prendeva...e anche parecchi ;)



Continuo a credere che il mercato della juventus per ora venga esaltato senza motivi validi.Ripeto: serve un fuoriclasse per la difesa e uno a centrocampo....a meno che non stiano puntando alla salvezza

Mi ripeto...addirittura????? alla salvezza???? siamo così più scarsi di sampdoria,empoli,napoli,genoa,siena,catania ecc. ecc.
Suvvia...un pò di equilibrio ;)

Nabarez
07-07-2007, 11:10
La Juve chiude per Andrade

22:30 del 06 luglio

Secondo il sito del quotidiano spagnolo Marca, il Deportivo La Coruna e la Juventus hanno raggiunto un principio d'accordo per il passaggio del difensore portoghese Jorge Andrade in bianconero. Andrade nei prossimi giorni sarà a Torino per sottoporsi alle visite mediche e mettere la firma sul contratto.


Non era meglio puntare su Criscito?


Ti assicuro che Andrade é buono, qui in Spagna se ne parla molto bene ed effettivamente é tra i migliori difensori della Liga da vari anni..
Sui giornali spagnoli gli utenti commentano che invece di dare 5 milioni di euro a quel mercenario di Chivu e pagarlo 18 ML si poteva punatre su Andrade...effettivamente: 20 ML per Milito, 18ML per Chivu e 10 per Andrade?

cekkino
07-07-2007, 11:13
Ti assicuro che Andrade é buono, qui in Spagna se ne parla molto bene ed effettivamente é tra i migliori difensori della Liga da vari anni..
Sui giornali spagnoli gli utenti commentano che invece di dare 5 milioni di euro a quel mercenario di Chivu e pagarlo 18 ML si poteva punatre su Andrade...effettivamente: 20 ML per Milito, 18ML per Chivu e 10 per Andrade?


Esatto è un buon difensore........ma alla Juve serviva un giocatore carismatico che potesse guidare la difesa e Andrade non risponde a questo identikit!

Dr_Velvet
07-07-2007, 11:37
Addirittura???? a me non sembra così tanto inferiore alla difesa della fiorentina dell'anno scorso (che è stata la meno battuta della serie A).
Questo ovviamente non vuol dire che mi convinca appieno...anzi...ma che le fortune delle difese dipendono anche dagli impianti di gioco.
Ti faccio un esempio...Buffon Thuram Cannavaro nella difesa del parma degli anni d'oro di goal ne prendeva...e anche parecchi ;)


era difesa a tre quella del parma... e con malesani(se nn sbaglio)
La difesa della fiorentina ha pasqual e ujfalusi sulle fasce(a me sembrano ottimi giocatori) e TRE centrali bravi che si equivalgono.
Inoltre nella difesa della fiorentina non c'erano esordienti e sinceramente questo nn mi sembra un particolare di scarso rilievo



Mi ripeto...addirittura????? alla salvezza???? siamo così più scarsi di sampdoria,empoli,napoli,genoa,siena,catania ecc. ecc.
Suvvia...un pò di equilibrio ;)

ok...TRANQUILLA salvezza :asd:
Quello che voglio dire è che nella difesa della Juve non c'è nessuno che garantisca al 100% prestazioni costanti di alto livello.Per questo facevo riferimento al fuoriclasse.
Immagina se Criscito incominciasse ad avere piu' difficoltà del previsto in una categoria superiore e se Andrade avesse difficoltà di ambientamento...le cose sarebbero un bel po'complicate per Ranieri

Crash and Burn
07-07-2007, 11:55
era difesa a tre quella del parma... e con malesani(se nn sbaglio)

solo in parte...era il parma di Ancelotti 1996-1998 poi quello di malesani (sino al 2000) poi di Sacchi, Passarella e Ulivieri (tutti da difesa a 4)


La difesa della fiorentina ha pasqual e ujfalusi sulle fasce(a me sembrano ottimi giocatori) e TRE centrali bravi che si equivalgono.
Inoltre nella difesa della fiorentina non c'erano esordienti e sinceramente questo nn mi sembra un particolare di scarso rilievo

Su questo siamo d'accordo...ma i problemi di ambientamento li hai per gli esordienti anche se arrivava Milito o Puyol (per dirne uno)





ok...TRANQUILLA salvezza :asd:
Quello che voglio dire è che nella difesa della Juve non c'è nessuno che garantisca al 100% prestazioni costanti di alto livello.Per questo facevo riferimento al fuoriclasse.
Immagina se Criscito incominciasse ad avere piu' difficoltà del previsto in una categoria superiore e se Andrade avesse difficoltà di ambientamento...le cose sarebbero un bel po'complicate per Ranieri

Eh...quelli che ti garantiscono al 100% prestazioni costanti...al momento sono al milan e all'inter e non si muovono (forse solo 1 tra samuel e burdisso si potrebbe muovere...ma ci credo pochissimo)

Poi mi ripeto...Andrade lo conosco poco ma è una richiesta di Ranieri, e per ora questo mi basta ;)

Il suo arrivo, come quello di un qualsiasi altro difensore straniero, è importante che avvenga il prima possibile proprio per superare i primi problemi di ambientamento..

Poi...io ho idea che il mercato sia in entrata che in uscita della juve sia ben lontano dall'essere chiuso (al di là delle dichiarazioni fatte)

cekkino
07-07-2007, 12:02
Inter: Arriva Tyson :asd:

11:00 del 07 luglio

Acquistato Rivas dal River Plate: è un centrale colombiano con il soprannome da pugile. Il colombiano saràin Italia lunedì: è extracomunitario perciò verrà tesserato solo se Veron non accetterà l'offerta di Moratti. (Corriere dello sport)


:suspi:........ma chi è costui........il fratellone di Cordoba :asd:

Dr_Velvet
07-07-2007, 12:11
solo in parte...era il parma di Ancelotti 1996-1998 poi quello di malesani (sino al 2000) poi di Sacchi, Passarella e Ulivieri (tutti da difesa a 4)
per quanto riguarda Ancelotti ok :sisi:
Sacchi,Passarella(:eek:) e Ulivieri......dai ...no...non possono fare testo:asd:




Su questo siamo d'accordo...ma i problemi di ambientamento li hai per gli esordienti anche se arrivava Milito o Puyol (per dirne uno)
diciamo che se arriva Puyol,i rischi di fallimento sono minori perchè è un giocatore di livello superiore.Se ha problemi Puyol non giocherà da fuoriclasse ma offrirà cmq prestazioni da buon giocatore.










Poi...io ho idea che il mercato sia in entrata che in uscita della juve sia ben lontano dall'essere chiuso (al di là delle dichiarazioni fatte)
te lo appoggio:sisi:
un barzagli ci sta tutto

Pericle
07-07-2007, 12:59
Una risposta a chi sparlava del Real:

Adesso i maligni diranno che l'operazione Beckham-Real Madrid dell'estate 2003 era stata solo per scopi commerciali e non tecnici. Certo, osservando le nude cifre è così, visto che lo Spice Boy in questi quattro anni ha portato nelle casse dei blancos qualcosa come 440 milioni di euro. Lo ha confermato il direttore marketing del Real, Jose Angel Sanchez, sul quotidiano economico Cinco Dias.
ALTRO CHE PLUSVALENZA - Costato 36 milioni di euro, Beckham ha vinto in camiseta blanca uno scudetto e una Coppa di Spagna. In compenso, è stato un trionfo dal punto di vista degli introiti. Si pensi solo al fatto che nei primi sei mesi dal suo arrivo al Santiago Bernabeu, furono vendute un milione di magliette in più. Senza dimenticare le numerose uscite ufficiali, in particolare nei Paesi asiatici, che hanno fruttato fior di quattrini. Tutti finiti nelle casse del Real Madrid che, ovviamente ringrazia. Ora vedremo quanto Beckham porterà ai Los Angeles Galaxy.

Questo Beckham: aggiungiamo Figo, Zidane, Ronaldo, Raul, ecc.ecc...

Qui nessuno sparla, si discute e basta: tu riporti delle cose, io altre che sento in tv. Tutto qui.
Mi raccomando credi cecamente alle notizie che trapelano dai dirigenti del Real che tanto dicono sempre il vero (vedi Kakà e la marcia indietro di Calderon) :asd:

P.S. Comunque non mi pare che dai dati riportati precedentemente i madrinisti avessero delle entrate mille-mila-volte superiori a quelle, per esempio, del Milan; quindi c'è qualcosa che non quadra evidentemente tra i numeri ufficiali e le cifre ufficiose. Bah... Da come parli tu il Real dovrebbe già aver comprato le squadre di tutta Europa...

Dampyr
07-07-2007, 13:06
Andrade... l'ennesimo pippone. e vabbè, continuiamo a buttare in merda i capitali che c'erano e a svendere giocatori e giovani..

MaD
07-07-2007, 16:12
Qui nessuno sparla, si discute e basta: tu riporti delle cose, io altre che sento in tv. Tutto qui.
Mi raccomando credi cecamente alle notizie che trapelano dai dirigenti del Real che tanto dicono sempre il vero (vedi Kakà e la marcia indietro di Calderon) :asd:

P.S. Comunque non mi pare che dai dati riportati precedentemente i madrinisti avessero delle entrate mille-mila-volte superiori a quelle, per esempio, del Milan; quindi c'è qualcosa che non quadra evidentemente tra i numeri ufficiali e le cifre ufficiose. Bah... Da come parli tu il Real dovrebbe già aver comprato le squadre di tutta Europa...

E non l'ha fatto? Figo, Zidane, Beckham, Ronaldo, Cannavaro+Emerson+Diarra+V.N.+Higuain+Gago.
Sono bei soldoni...

bellin1
08-07-2007, 16:54
l assalto real continua:

"Farò cinque acquisti. Quello di Kakà è molto complicato, ma non scarto nulla. Se un giocatore non vuole continuare a giocare nella sua squadra, nessuno lo può trattenere". Il presidente del Real Madrid, Ramon Calderon, non ha perso le speranze di soffiare al Milan Kakà, e lo dice chiaro e tondo in un'intervista al quotidiano spagnolo (non sportivo) El Pais. "Ma non disturberò le relazioni tra Kakà e il Milan. A Galliani l'ho già detto".

fonte: gazzetta.it

hotplug
08-07-2007, 17:23
Intanto la Juve dopo aver preso Andrade (che ha un rapporto qualità-prezzo superiore a Milito) sta pensando a Barzagli, e cerca di vendere Tacchinardi, Marchionni, Zalayeta, Boumsong, e compagnia bella per racimolare qualcosa...

Pericle
08-07-2007, 19:18
l assalto real continua:

"Farò cinque acquisti. Quello di Kakà è molto complicato, ma non scarto nulla. Se un giocatore non vuole continuare a giocare nella sua squadra, nessuno lo può trattenere". Il presidente del Real Madrid, Ramon Calderon, non ha perso le speranze di soffiare al Milan Kakà, e lo dice chiaro e tondo in un'intervista al quotidiano spagnolo (non sportivo) El Pais. "Ma non disturberò le relazioni tra Kakà e il Milan. A Galliani l'ho già detto".

fonte: gazzetta.it

Ma è inutile che riporti ogni nuovo articolo di As, Marca o spazzatura simile, tanto quest'estate non parte :D

cekkino
09-07-2007, 08:47
Rossi in vendita: il Milan offre più del Parma

MILANO - Per la gioia del Parma, il Manchester ha praticamente messo in vendita Giuseppe Rossi. Dopo aver perso Di Michele andato al Torino, i gialloblu vogliono riavere l'Under 21 azzurro presentando un'offerta di 8,5 milioni ai 'red devils'. Offerta che però non potrebe bastare perché ora anche il Milan, sempre in cerca di un attaccante, è uscito allo scoperto ed è deciso a fare sul serio sfidando i ducali. I rossoneri infatti sarebbero disposti a sborsare fino a dieci milioni di euro per il giovane talento. All'estero ci sono Porto e Chelsea che puntano gli occhi sul giocatore, con i primi assai più intenzionati a far sul serio perché forti di "un diritto di preferenza sulla cessione di un giocatore del Manchester United" dovuto al passaggio di Anderson alla corte di Sir Alex Ferguson.


Sono diventato come Maurizio Mosca :asd:........sparo le bombe e ogni tanto ci piglio :D

Che Galliani abbia letto il mio post della scorsa settimana :suspi:

Dampyr
09-07-2007, 09:33
Intanto la Juve dopo aver preso Andrade (che ha un rapporto qualità-prezzo superiore a Milito) sta pensando a Barzagli, e cerca di vendere Tacchinardi, Marchionni, Zalayeta, Boumsong, e compagnia bella per racimolare qualcosa...

Marchionni?? :eek::eek: :no: :no:
Fermo restando che Andrade è un pippone come Boumsong, solo che costa 3 volte tanto. :sisi:

Crash and Burn
09-07-2007, 09:53
Marchionni?? :eek::eek: :no: :no:
Fermo restando che Andrade è un pippone come Boumsong, solo che costa 3 volte tanto. :sisi:

ovviamente lo dici perchè l'hai visto giocare più e più volte vero? :p

Una curiosità dampyr...ma tu...chi avresti preso?

2 nomi per la difesa e 2 per il centrocampo (possibili eh...non puyol,terry,lampard e gerrard :p)

AboveTheLaw
09-07-2007, 10:12
Fermo restando che Andrade è un pippone come Boumsong, solo che costa 3 volte tanto. :sisi:



ovviamente lo dici perchè l'hai visto giocare più e più volte vero? :p


stavo per scrivere la stessa cosa quando ho letto il messaggio di dampyr, sarei curioso di sapere quante partite intere del deportivo ha visto prima di sentenziarlo...:suspi:

cmq sicuramente non è tanto giovane, ormai 29n reduce da un grave infortunio non so... :suspi:

Dampyr
09-07-2007, 11:19
ovviamente lo dici perchè l'hai visto giocare più e più volte vero? :p
Avendo SKY mi guardo liga, premier league e bundesliga :D Peccato non poter togliere i commenti dei cronisti, come su tele+ a suo tempo. Tocca sentirsi le stronzate di Bergomi :sisi:
Certo che l'ho visto giocare, le cose più memorabili che ha fatto (al di là della stagione del 4 a 0 al milan, che comunque è ormai 4 anni fa) sono gli autogol.. :sisi: (anche in nazionale)

Una curiosità dampyr...ma tu...chi avresti preso?

2 nomi per la difesa e 2 per il centrocampo (possibili eh...non puyol,terry,lampard e gerrard :p)

Puyol, Terry, Lampard e Gerrard non li avrei detti comunque perchè come ho già detto altre volte secondo me inglesi e spagnoli non sanno adattarsi al nostro campionato.. dimmi un nome spagnolo e/o inglese che abbia brillato da noi. ;)
A centrocampo va bene così, forse c'avrei aggiunto Maresca che all'occorrenza sa legnare. :D
In difesa avrei aggiunto Kaladze, avendo già Grygera, Criscito (che coglioni come sono verrà ridato al Genoa), Salihamidzic, Birindelli, Zebina, Chiellini e Molinaro, e non giocando le coppe.

mjasky
09-07-2007, 11:25
Kaladze
:suspi:

ti piacerebbe eh?!?!:asd:

Crash and Burn
09-07-2007, 11:40
Avendo SKY mi guardo liga, premier league e bundesliga :D Peccato non poter togliere i commenti dei cronisti, come su tele+ a suo tempo. Tocca sentirsi le stronzate di Bergomi :sisi:
Certo che l'ho visto giocare, le cose più memorabili che ha fatto (al di là della stagione del 4 a 0 al milan, che comunque è ormai 4 anni fa) sono gli autogol.. :sisi: (anche in nazionale)

Concordo sulle stronzate di Bergomi :asd:
Sul resto mi ripeto...io l'ho visto giocare poco (avrò avuto sfiga a non beccare le partite del deportivo su sky :p) ma l'impressione che mi ha dato non è così catastrofica, non è un fenomeno certo...ma nemmeno così bidone come sto leggendo su molti forum, buon senso della posizione e molto bravo sull'anticipo...per gli autogoal...beh Ferri credo che detenga il record nazionale eppure proprio scarso (per l'epoca) non era ;)



Puyol, Terry, Lampard e Gerrard non li avrei detti comunque perchè come ho già detto altre volte secondo me inglesi e spagnoli non sanno adattarsi al nostro campionato.. dimmi un nome spagnolo e/o inglese che abbia brillato da noi. ;)
Ovvio ceh ho fatto i primi nomi a caso di big che mi venivano in mente (anche se Lampard e Gerrard sarebbero stati i benvenuti) :p


A centrocampo va bene così, forse c'avrei aggiunto Maresca che all'occorrenza sa legnare. :D
In difesa avrei aggiunto Kaladze, avendo già Grygera, Criscito (che coglioni come sono verrà ridato al Genoa), Salihamidzic, Birindelli, Zebina, Chiellini e Molinaro, e non giocando le coppe.

il problema è proprio qui...oggi dici che a centrocampo va bene...ma sino alla scorsa settimana criticavi ampiamente le scelte di thiago ed almiron, è qui che mi sfugge il punto...o thiago ed almiron non vanno bene o vanno bene (parliamo sempre a priori eh...poi la risposta del campo può essere in un senso o nell'altro)

Kaladze...boh..a me non piace, certo certo conosce già la serie A ma è anche lui 29enne e il milan te lo dava per meno di 10 milioni?

MaD
09-07-2007, 12:27
Puyol, Terry, Lampard e Gerrard non li avrei detti comunque perchè come ho già detto altre volte secondo me inglesi e spagnoli non sanno adattarsi al nostro campionato.. dimmi un nome spagnolo e/o inglese che abbia brillato da noi. ;)

Dimmi un nome spagnolo e/o inglese che sia venuto da noi... e parlo di nomi di primo livello, non di Mendieta.
Gia' Ince che era una mezza pippa qui da noi faceva la figura di Gattuso.

Joey-sama
09-07-2007, 12:56
Dimmi un nome spagnolo e/o inglese che sia venuto da noi... e parlo di nomi di primo livello, non di Mendieta.
Gia' Ince che era una mezza pippa qui da noi faceva la figura di Gattuso.

Il prodigioso Ian Rush :sisi:

Pericle
09-07-2007, 13:14
Dimmi un nome spagnolo e/o inglese che sia venuto da noi... e parlo di nomi di primo livello, non di Mendieta.
Gia' Ince che era una mezza pippa qui da noi faceva la figura di Gattuso.

Perchè Mendieta non era di primo livello? :suspi:
De La Pena e Jose' Mari (che era considerato un gran talento) sono altri esempi.
Anche per me Spagnoli ed Inglesi hanno difficoltà ad adattarsi al nostro calcio, come noi da loro del resto..

Ince non fu neanche lontanamente paragonabile a Gattuso, per favore. Al massimo puoi accostarlo a Brocchi :asd:

aed1248
09-07-2007, 13:55
de la pena avea qualcosa al cervello... altrimenti il barca non l'avrebbe mandavo via così facilmente... mendieta invece i problemi ce li aveva ai piedi... e poi faceva parte del valencia dei centometristi maratoneti... :suspi:

Giuseppe Maria era specializzato a fare gol a noi... 'sto maledetto... c'ha segnato con 3 maglie diverse...
Ince non era affatto male invece... un discreto mediano... un po' leggerino ma non scarso... non dimenticare che ha giocato nell'inter dove hanno bruciato decine di giocatori...

Joey-sama
09-07-2007, 14:09
la roma ha chiamato l'ufficio indagini per i procuratori di chivu :asd:

aed1248
09-07-2007, 14:15
la roma ha chiamato l'ufficio indagini per i procuratori di chivu :asd:

dove l'hai presa questa notizia? :suspi:

io ti posso dire che la roma ha annunciato che in questa vicenda ci guadagneranno o ci perderanno in 2. La società si è accordata con il real per 18 milioni, o chivu va lì oppure l'anno prossimo fa il terzino sinistro... e poi va a scadenza... all'inter, se non offre almeno la stessa cifra del real non ce lo mandano... e speriamo che sia effettivamente così.

Joey-sama
09-07-2007, 14:31
dove l'hai presa questa notizia? :suspi:

io ti posso dire che la roma ha annunciato che in questa vicenda ci guadagneranno o ci perderanno in 2. La società si è accordata con il real per 18 milioni, o chivu va lì oppure l'anno prossimo fa il terzino sinistro... e poi va a scadenza... all'inter, se non offre almeno la stessa cifra del real non ce lo mandano... e speriamo che sia effettivamente così.

l'ho sentita da Sportime su SKY (e su SKY parlano molto della roma....)

aed1248
09-07-2007, 14:41
l'ho sentita da Sportime su SKY (e su SKY parlano molto della roma....)

ok... allora è completamente campata in aria... :asd:

su SKY parlano molto della roma dall'anno in cui è stata fatta la protesta per i diritti... in un mese furono date circa 30 mila disdette, motivate tutte alla stessa maniera e poi fu magicamente firmato il contratto... :D

Dampyr
09-07-2007, 14:49
Stavo per lanciarmi a fare i nomi, ma sono già stato ampiamente preceduto :D

@crash: non ho mai detto che almiron e tiago non vanno bene. :) Ho detto che forse almiron è stato pagato troppo, e sicuramente non avrei mai dato via Giovinco.. Per il resto ho detto che secondo me manca un incontrista, il che non vuol dire che chi c'è non vada bene :sisi:

Crash and Burn
09-07-2007, 15:24
Stavo per lanciarmi a fare i nomi, ma sono già stato ampiamente preceduto :D

@crash: non ho mai detto che almiron e tiago non vanno bene. :) Ho detto che forse almiron è stato pagato troppo, e sicuramente non avrei mai dato via Giovinco.. Per il resto ho detto che secondo me manca un incontrista, il che non vuol dire che chi c'è non vada bene :sisi:

Di Tiago è vero di almiron...insomma :p

hai detto (dal + recente al + vecchio) che:
Farà panchina a Tiago

Anche qui.. mica ho detto che è un pippone... però non è giocatore da grande squadra. E' uno Zauli, un Vigiani, uno da piccole squadre dove può risaltare

Domani dovrebbe esserci il colpaccio Juve: Almiron
Un altro Oliseh...

Almiron è un discreto centrocampista, nè più nè meno di Zanetti...


non sono esattamente commenti su un giocatore che contribuisce a mettere a posto il centrocampo della juve ;)

Dampyr
09-07-2007, 16:54
Di Tiago è vero di almiron...insomma :p

hai detto (dal + recente al + vecchio) che:
Farà panchina a Tiago

Anche qui.. mica ho detto che è un pippone... però non è giocatore da grande squadra. E' uno Zauli, un Vigiani, uno da piccole squadre dove può risaltare

Domani dovrebbe esserci il colpaccio Juve: Almiron
Un altro Oliseh...

Almiron è un discreto centrocampista, nè più nè meno di Zanetti...


non sono esattamente commenti su un giocatore che contribuisce a mettere a posto il centrocampo della juve ;)

Pignolo :p
Resta il fatto che un incontrista manca :sisi:

AboveTheLaw
09-07-2007, 17:47
la roma ha chiamato l'ufficio indagini per i procuratori di chivu :asd:

perchè esiste anche un ufficio indagini in italia? :asd:

anche se esistesse un tale "ufficio" alla roma di certo non converrebbe un suo intervento, visto che se ne uscirebbe con una multa per l'inter (briciole) e una sospensione per il giocatore a quel punto invendibile...:rolleyes:

ho l'impressione che nel nostro calcio, vince la legge del ricattatore più forte... a questo punto alla roma converrebbe mettere chivu fuori rosa (o in primavera se preferite) come ha fatto l'udinese con iaquinta finchè non firma con il real o non rinnova con la roma... tanto è così che funziona :sisi:

Forza del Vento
09-07-2007, 18:14
Secondo voi Nedved continua?

E' in sede ora a trattare......

cekkino
09-07-2007, 18:39
Udinese De Sanctis al Siviglia? Ci tuteleremo

17:30 del 09 luglio

L'Udinese non commenta la scelta dell'ex portiere bianconero Morgan De Sanctis che, dopo aver chiesto la rescissione del contratto, è passato al Siviglia, dove domani sarà presentato ufficialmente. "No comment - ha detto Pietro Leonardi, direttore generale della società friulana, - ma ci tuteleremo". Ieri De Santis, 30 anni, ha fatto appello all'articolo 17 del regolamento Fifa (prima volta in Italia per un professionista) e ha chiesto la rescissione unilaterale del contratto che lo legava all'Udinese fino al 2010. In questo modo il giocatore ha permesso al Siviglia di spendere meno per acquistarlo. Dall'altra parte l'Udinese ci ha rimesso perché alla società spetterà solamente un indennizzo in base a parametri definiti dalla Fifa.


Che ne pensate di questa storia?

A me sembra una cosa assurda :(

Secondo me questo articolo da troppo potere ai giocatori che rescindendo il contratto possono ottenere stipendi più alti facendo risparmiare la nuova squadra sul prezzo del cartellino!

Per me si dovrebbe fare qualcosa affinchè i contratti tornino ad assumere una certa importanza :sisi:

Joey-sama
09-07-2007, 19:13
Udinese De Sanctis al Siviglia? Ci tuteleremo

17:30 del 09 luglio

L'Udinese non commenta la scelta dell'ex portiere bianconero Morgan De Sanctis che, dopo aver chiesto la rescissione del contratto, è passato al Siviglia, dove domani sarà presentato ufficialmente. "No comment - ha detto Pietro Leonardi, direttore generale della società friulana, - ma ci tuteleremo". Ieri De Santis, 30 anni, ha fatto appello all'articolo 17 del regolamento Fifa (prima volta in Italia per un professionista) e ha chiesto la rescissione unilaterale del contratto che lo legava all'Udinese fino al 2010. In questo modo il giocatore ha permesso al Siviglia di spendere meno per acquistarlo. Dall'altra parte l'Udinese ci ha rimesso perché alla società spetterà solamente un indennizzo in base a parametri definiti dalla Fifa.


Che ne pensate di questa storia?

A me sembra una cosa assurda :(

Secondo me questo articolo da troppo potere ai giocatori che rescindendo il contratto possono ottenere stipendi più alti facendo risparmiare la nuova squadra sul prezzo del cartellino!

Per me si dovrebbe fare qualcosa affinchè i contratti tornino ad assumere una certa importanza :sisi:

mi pare che l'indennizzo per de sanctis sia 5,5 milioni, che non è poco... è più di quello che è stato pagato miccoli :asd:

MaD
09-07-2007, 19:47
Che ne pensate di questa storia?

A me sembra una cosa assurda :(

Secondo me questo articolo da troppo potere ai giocatori che rescindendo il contratto possono ottenere stipendi più alti facendo risparmiare la nuova squadra sul prezzo del cartellino!

Per me si dovrebbe fare qualcosa affinchè i contratti tornino ad assumere una certa importanza :sisi:

I contratti infatti hanno importanza: i contratti degli over 28 sono protetti per 2 anni, questo per evitare che le societa' facciano firmare contratti lunghissimi come accadeva prima.
Se uno vuole risolvere il contratto deve pagare una penale stabilita dalla FIFA ma questo puo' avvenire solo se il contratto e' stato firmato da piu' di 2 anni.
Considerato che quello di De Santis scadeva nel 2010, direi che aveva durata massima (5 anni) e quindi era stato firmato nel 2005: quindi De Santis e' nel suo pieno diritto e all'Udinese andra' solo una compensazione.

aed1248
10-07-2007, 08:42
I contratti infatti hanno importanza: i contratti degli over 28 sono protetti per 2 anni, questo per evitare che le societa' facciano firmare contratti lunghissimi come accadeva prima.
Se uno vuole risolvere il contratto deve pagare una penale stabilita dalla FIFA ma questo puo' avvenire solo se il contratto e' stato firmato da piu' di 2 anni.
Considerato che quello di De Santis scadeva nel 2010, direi che aveva durata massima (5 anni) e quindi era stato firmato nel 2005: quindi De Santis e' nel suo pieno diritto e all'Udinese andra' solo una compensazione.

in effetti la vicenda è tutt'altro che un giallo... il portiere ha esercitato un'opzione presente in tuttti i contratti... la cosa rilevante è che lui sia stato il primo ad avvalersene, aprendo la strada per altri scenari... forse addirittura peggiori del caso bosman... perchè fino ad ora le società avevano un termine di riferimento, ovvero la scadenza del contratto, con la quale fare i conti e impostare i piani societari... ora, se avrò inizio questo trend, un giocatore qualsiasi, ad esempio Buffon tanto per citare un campione assoluto, potrebbe andarsene in qualsiasi momento... proprio ora forse no perchè ha rinnovato, però era par far capire il possibile scenario...
Già la legge bosman ha creato delle voragini tra le grandi e le piccole società, e soprattutto ha dato modo a chi detiene il potere, di esercitare pressioni a proprio piacimento, conscio del fatto che oramai i contratti sono quasi una formalità, e che il manico ce l'hanno sempre n pugno giocatori e procuratori...

Secondo me questo non fa bene all'economia del calcio... per un semplice motivo... i soldi che prima venivano destinati alle società per la compravendita dei giocaotori erano moneta circolare... ovvero chi incassava dalle vendite poteva reinvestire in acquisti, contribuendo ad un "buon" funzionamento dell'economia... ora che le cifre maggiori finiscono nelle tasche degli atleti, in quanto i cartellini spess si prendono gratis o quasi, questi soldi smettono di girare...

Dampyr
10-07-2007, 08:47
ora che le cifre maggiori finiscono nelle tasche degli atleti, in quanto i cartellini spess si prendono gratis o quasi, questi soldi smettono di girare...

Mi ricorda un certo gioco.. :suspi:

Intanto quell'idiota ambulante di secco fa di tutto per far rimanere Camoranesi e non Nedved.. :mad: Ma almeno dillo che sei interista... :mad:

Sexyalba
10-07-2007, 10:10
Intanto quell'idiota ambulante di secco fa di tutto per far rimanere Camoranesi e non Nedved.. :mad: Ma almeno dillo che sei interista... :mad:

Certo che nedved che fa tanto la bandiera, lo juventino a vita, che sta bene a torino, che ama la società... che ha male alle ginocchia, che è vecchio e stanco, che non sa se continua... e che poi non rinnova per questioni economiche.. :rolleyes:

Se la gazza dice il vero, 2.7M per il nedved attuale (che campione o non campione, giocherà meno della metà delle partite ad un livello ben inferiore dell'altr'anno in B) non mi sembrano assolutamente pochi. E lui ne vuole 3.5.



Mercenario schifoso, come tutti gli altri.

Dampyr
10-07-2007, 10:16
Certo che nedved che fa tanto la bandiera, lo juventino a vita, che sta bene a torino, che ama la società... che ha male alle ginocchia, che è vecchio e stanco, che non sa se continua... e che poi non rinnova per questioni economiche.. :rolleyes:

Se la gazza dice il vero, 2.7M per il nedved attuale (che campione o non campione, giocherà meno della metà delle partite ad un livello ben inferiore dell'altr'anno in B) non mi sembrano assolutamente pochi. E lui ne vuole 3.5.



Mercenario schifoso, come tutti gli altri.

Non rinnova (oddio, rinnovare... giocherebbe un altro anno) perchè lui a suo tempo s'è dimezzato lo stipendio, è rimasto in B praticamente per primo (dopo Del Piero), s'è fatto un mazzo così, e adesso vede che chi rompe i coglioni prende di più, e lui che per la società ha fatto quel che ha fatto, viene trattato come il Molinaro di turno... sinceramente, girerebbero pure a me. Va bene bandiera, ma coglione no. ;)

Mercenario non direi, se non rinnova smette. le stronzate sull'inter le spara quel mafioso di Raiola, che ovviamente spera di guadagnarci la provigione. (con quante v si scrive? :suspi: )

cekkino
10-07-2007, 10:27
Non rinnova (oddio, rinnovare... giocherebbe un altro anno) perchè lui a suo tempo s'è dimezzato lo stipendio, è rimasto in B praticamente per primo (dopo Del Piero), s'è fatto un mazzo così, e adesso vede che chi rompe i coglioni prende di più, e lui che per la società ha fatto quel che ha fatto, viene trattato come il Molinaro di turno... sinceramente, girerebbero pure a me. Va bene bandiera, ma coglione no. ;)


Infatti penso sia proprio questo il punto :sisi: !

Lui ha visto che Trezeguet e Camoranesi hanno ottenuto, mugugnando, quello che volevano e quindi si sente di meritare anche lui di più.......e ne ha pienamente ragione!

Dampyr
10-07-2007, 10:34
E' arrivato il pippone

http://www.calciomercato.com/index.php?c=23&a=48183

cekkino
10-07-2007, 10:42
E' arrivato il pippone

http://www.calciomercato.com/index.php?c=23&a=48183


Visto che vendono Boumsong e Legrottaglie dovevano prendere per forza un altro pippone per sostituirli :asd:

Almeno ve ne liberate di 2 e ne prendete uno solo :D.......almeno una volta guarda il lato positivo :asd:

Sexyalba
10-07-2007, 10:56
E' arrivato il pippone

http://www.calciomercato.com/index.php?c=23&a=48183

Ma nei commenti tu chi sei, Sono 7... x quest'anno, tormento_bianconero o batty1986?

:asd: :asd:


Cmq, tornando a Nedved: è proprio quella la contraddizione che non va secondo me.
- "Sono bandiera della juve"
- "Trezeguet rinnova a 4"
- "Cazzo, allora li voglio anche io quei soldi"

Un ragionamento del genere non è da bandiera: la bandiera la fai perchè vuoi farla, altrimenti nessuno ti obbliga. Non la fai solo finchè la fanno gli altri.
Che fino ad oggi l'abbia fatto sono d'accordo (abbassamento di stipendio, permanenza in B), e fino ad oggi infatti Nedved nonostante il calo e nonostante probabilmente sia una testa di Mazzo (perchè è un tuffatore e perchè certi interventi li fanno solo le teste di Mazzo) era uno dei preferiti anche miei, però oggi ha perso almeno 200 punti, con me.

Secondo me, eh.. :D

Dampyr
10-07-2007, 11:18
Stampa portoghese: è fatta per Pepe al Real Madrid

11:05 del 10 luglio

Secondo il quotidiano portoghese O Jogo, il difensore brasiliano Pepe passerà dal Porto al Real Madrid per una cifra intorno ai 28 milioni di euro.

:eek:

Joey-sama
10-07-2007, 11:23
http://www.gazzetta.it/Calcio/Estero/Primo_Piano/2007/07_Luglio/10/boumsong_1007.shtml

:asd::asd::asd:


pepe 28 milioni? :eek:
pagato praticamente come nesta.... e mi pare ci sia una qual differenza :rolleyes:

Sexyalba
10-07-2007, 11:23
Secondo il quotidiano portoghese O Jogo, il difensore brasiliano Pepe passerà dal Porto al Real Madrid per una cifra intorno ai 28 milioni di euro.

:eek:

Va ancora a finire che Milito a 18 era un affare e siamo dei polli noi!

Joey-sama
10-07-2007, 11:29
:eek:

Va ancora a finire che Milito a 18 era un affare e siamo dei polli noi!

l'affare vero sarebbe barzagli, ma è italiano quindi non sembra bello comprarlo :sisi:

Pericle
10-07-2007, 11:32
Calciomercato - Milan: assalto a Ronaldinho

Il Milan torna all'assalto per Ronaldinho. Questa prima fase di mercato in tono minore, passata più a sfoltire la rosa che ha rinforzarla ha infastidito e non poco il presidente Berlusconi che ha deciso di scendere in campo in prima persona e trattare direttamente con il presidente del Barcellona, Laporta.
I primi segnali di una nuova virata dei rossoneri verso il fuoriclasse brasiliano sono arrivati dalla Spagna, dal quotidiano "Sport", molto vicino ai gossip da spogliatoio di casa blaugrana. Ma anche da ambienti vicini al club rossonero filtrano novità in tal senso. Nei giorni scorsi Roberto de Assis, il fratello-agente di Ronaldinho, è tornato a farsi sentire dalle parti di via Turati. La paura del caln brasiliano è che a Barcellona fra Messi, Ronaldinho, Eto'o e Henry uno rischia di essere di troppo. Incedibile Messi, restano Eto'o e Ronaldinho, da sempre il preferitio in casa rossonera.
Il Milan è pronto a partire per Barcellona e a fare un'offerta per il trequartista blaugrana che ha una clausola rescissoria di 125 milioni di euro. Impossibile arrvare a quella cifra, ovviamente, si proverà a strapparlo per la metà, con un contratto simile a quello di Kakà, vale a dire 8,5 milioni netti a stagione. Resta da capire se Ronaldinho potrà essere tesserato come comunitario. In Spagna lo è già, ma il passaporto spagnolo non è ancora arrivato quindi in un trasferimento internazionale, a oggi, viene considerato "extra".

L'annuncio sarà dopo il raduno, probabilmente nella seconda metà di agosto. :sisi:

:asd::asd::asd:

Joey-sama
10-07-2007, 11:38
Calciomercato - Milan: assalto a Ronaldinho

Il Milan torna all'assalto per Ronaldinho. Questa prima fase di mercato in tono minore, passata più a sfoltire la rosa che ha rinforzarla ha infastidito e non poco il presidente Berlusconi che ha deciso di scendere in campo in prima persona e trattare direttamente con il presidente del Barcellona, Laporta.
I primi segnali di una nuova virata dei rossoneri verso il fuoriclasse brasiliano sono arrivati dalla Spagna, dal quotidiano "Sport", molto vicino ai gossip da spogliatoio di casa blaugrana. Ma anche da ambienti vicini al club rossonero filtrano novità in tal senso. Nei giorni scorsi Roberto de Assis, il fratello-agente di Ronaldinho, è tornato a farsi sentire dalle parti di via Turati. La paura del caln brasiliano è che a Barcellona fra Messi, Ronaldinho, Eto'o e Henry uno rischia di essere di troppo. Incedibile Messi, restano Eto'o e Ronaldinho, da sempre il preferitio in casa rossonera.
Il Milan è pronto a partire per Barcellona e a fare un'offerta per il trequartista blaugrana che ha una clausola rescissoria di 125 milioni di euro. Impossibile arrvare a quella cifra, ovviamente, si proverà a strapparlo per la metà, con un contratto simile a quello di Kakà, vale a dire 8,5 milioni netti a stagione. Resta da capire se Ronaldinho potrà essere tesserato come comunitario. In Spagna lo è già, ma il passaporto spagnolo non è ancora arrivato quindi in un trasferimento internazionale, a oggi, viene considerato "extra".

L'annuncio sarà dopo il raduno, probabilmente nella seconda metà di agosto. :sisi:

:asd::asd::asd:

attendono che gli diano sto passaporto, se no ruba il posto da "extra" destinato a pato :asd:
comunque non si capisce perchè il milan debba fare i conti con il numero di extracomunitari e l'inter ne è piena e non ha questo problema :suspi:

Forza del Vento
10-07-2007, 11:44
attendono che gli diano sto passaporto, se no ruba il posto da "extra" destinato a pato :asd:
comunque non si capisce perchè il milan debba fare i conti con il numero di extracomunitari e l'inter ne è piena e non ha questo problema :suspi:

Perchè? Sono tutti italiano DOC :asd:

Ottimo avatar Dampyr... uno scatto di un grandissimo ricordo :sisi:

Dampyr
10-07-2007, 11:49
comunque non si capisce perchè il milan debba fare i conti con il numero di extracomunitari e l'inter ne è piena e non ha questo problema :suspi:
Perchè il passaporto glielo fa falso Oriali, tanto a livello sportivo non gli fanno niente. :sisi:

Ottimo avatar Dampyr... uno scatto di un grandissimo ricordo :sisi:

:D

Pericle
10-07-2007, 12:01
Perchè il passaporto glielo fa falso Oriali, tanto a livello sportivo non gli fanno niente. :sisi:



Mi hai anticipato :D

Joey-sama
10-07-2007, 12:20
Mi hai anticipato :D

l'avrei scritto anche io, ma era più divertente gettare l'amo e vedere che succedeva :asd:

Dampyr
10-07-2007, 13:15
Ufficiale Andrade... intanto.. http://www.gazzetta.it/Calcio/Estero/Primo_Piano/2007/07_Luglio/10/boumsong_1007.shtml

:no: :no:

Anche se di raccattapalle c'è sempre bisogno.. :sisi:
Oddio... non che MExes a suo tempo a vesse brillato, giusto per fare un nome.. ma insomma, era pure giovincello..

Pericle
10-07-2007, 13:37
Barcellona, Rijkaard: "Ronaldinho andrà al Milan"

Il tecnico Riijaard avrebbe confidato ad un paio giocatori della vecchia guardia blaugrana che uno dei gioielli catalani andrà via e che molto probabilmente sarà Ronaldinho, fortemente voluto dal Milan.
Stasera ci sarà un vertice tra Galliani e Berlusconi, deciso a sferrare l'affondo decisivo: 100 milioni per il cartellino, 8 milioni di ingaggio e diritti d'immagine totalmente gestiti dal brasiliano.
Lo riferisce Studio Sport che ha ripreso un'indiscrezione del sito catalano deporte.es.

:bottles: :bravo: :bravo:

aed1248
10-07-2007, 13:38
Ufficiale Andrade... intanto.. http://www.gazzetta.it/Calcio/Estero/Primo_Piano/2007/07_Luglio/10/boumsong_1007.shtml

:no: :no:

Anche se di raccattapalle c'è sempre bisogno.. :sisi:
Oddio... non che MExes a suo tempo a vesse brillato, giusto per fare un nome.. ma insomma, era pure giovincello..

mexes però era il centrale più promettende della Francia... :p

Poi è arrivato nella squadra abbandonata da capello (che il giorno prima della vigliacca fuga gli aveva spiegato a trigoria, i movimenti con i bicchieri) e facendo coppia per un anno con Ferrari fece un'annata bruttina, anche se qualcosa la fece vedere...
Questo io non so chi sia... ma se è lento come quello che prendemmo noi stati freschi... :asd:

cekkino
10-07-2007, 13:56
Barcellona, Rijkaard: "Ronaldinho andrà al Milan"

Il tecnico Riijaard avrebbe confidato ad un paio giocatori della vecchia guardia blaugrana che uno dei gioielli catalani andrà via e che molto probabilmente sarà Ronaldinho, fortemente voluto dal Milan.
Stasera ci sarà un vertice tra Galliani e Berlusconi, deciso a sferrare l'affondo decisivo: 100 milioni per il cartellino, 8 milioni di ingaggio e diritti d'immagine totalmente gestiti dal brasiliano.
Lo riferisce Studio Sport che ha ripreso un'indiscrezione del sito catalano deporte.es.

:bottles: :bravo: :bravo:


:bottles::bottles::bottles:

Dampyr
10-07-2007, 14:40
Intanto Bianchi pare vada al Manchester City.. se anche Barzagli resta al Palermo prendiamo due piccioni con una fava, tutti soldi risparmiati :sisi:

rui_papo_6
10-07-2007, 14:43
Barcellona, Rijkaard: "Ronaldinho andrà al Milan"

Il tecnico Riijaard avrebbe confidato ad un paio giocatori della vecchia guardia blaugrana che uno dei gioielli catalani andrà via e che molto probabilmente sarà Ronaldinho, fortemente voluto dal Milan.
Stasera ci sarà un vertice tra Galliani e Berlusconi, deciso a sferrare l'affondo decisivo: 100 milioni per il cartellino, 8 milioni di ingaggio e diritti d'immagine totalmente gestiti dal brasiliano.
Lo riferisce Studio Sport che ha ripreso un'indiscrezione del sito catalano deporte.es.

:bottles: :bravo: :bravo:

o come mai a me non m'esalta 'sta notizia che sembra si compri ronaldinho?

per carità, giocatore divertentissimo, ma mi sembra che ci siano tante piccole possibili falle da tamponare, meglio pensare a quelle (su tutti, un centrale che possa giocare più di 10 partite l'anno, o comunque da crescere in prospettiva per l'anno prossimo!!!) piuttosto che spendere quella barca di soldi per un giocatore solo, per quanto forte

e poi, va bene che Milanello è un riformatorio, ma a prendere troppi giocatori a cui piace divertirsi fino a tardi (c'è già Ronaldo che non riesce a star fermo quando vede una patata, e non il tubero! :D) si rischia di farlo diventare una bomba, secondo me...

Dampyr
10-07-2007, 15:05
Anche il panteron dovrebbe partire.. un po' mi spiace, c'ero affezionato. :asd:
Ho letto che in rosa ci sono 32 giocatori (col terzo portiere e 2 primavera)... possibile? :suspi:

Vediamo... Buffon, Belardi, Zebina, Birindelli, Grygera, Salihamidzic, Criscito, Andrade, Legrottaglie, Boumsong, Chiellini, Molinaro, Piccolo, Urbano, Camoranesi, Marchionni, Nedved, Tiago, Almiron, Zanetti, Gannichedda, Marchisio, Nocerino, Olivera (sì, c'è pure lui :no: ), Tacchinardi, Blasi, Del Piero, Trezeguet, Palladino, Iaquinta, Zalayeta, Paolucci (rientrato dal prestito, ripartirà)... mi sono dimenticato qualcuno? :suspi:

In effetti sono tantini.. :sisi:

Crash and Burn
10-07-2007, 15:14
Anche il panteron dovrebbe partire.. un po' mi spiace, c'ero affezionato. :asd:
Ho letto che in rosa ci sono 32 giocatori (col terzo portiere e 2 primavera)... possibile? :suspi:

Buffon, Belardi, Trini
Birindelli, Chiellini, Piccolo, Boumsong, Zebina, Legrottaglie, Grygera, Criscito, Molinaro, Andrade, Urbano
Zanetti, Giannichedda, Nedvěd, Marchisio, Camoranesi, Marchionni, Salihamidzic, Nocerino, Almiron, Tiago, Tacchinardi, Blasi
Del Piero, Trézéguet, Palladino, Zalayeta, Iaquinta

me ne manca 1 (probabilmente Bettega)

Bruciato....e mi ero perso Olivera e Paolucci :p

Tanis Mezzelfo
10-07-2007, 15:15
Nedved: "Deluso dalla società". Non la riconosce più, così, senza nemmeno un pregiudicato in staff.

Dampyr
10-07-2007, 15:17
Nedved: "Deluso dalla società". Non la riconosce più, così, senza nemmeno un pregiudicato in staff.

ecco perchè Raiola parla dell'inter :D
si spiega tutto :sisi:

Tanis Mezzelfo
10-07-2007, 15:23
ecco perchè Raiola parla dell'inter :D
si spiega tutto :sisi:
sempre detto io che siamo la nuova Juve :D

Dampyr
10-07-2007, 15:24
sempre detto io che siamo la nuova Juve :D

inzia ad abituarti a un anno di B allora :p

Joey-sama
10-07-2007, 15:36
Questo io non so chi sia... ma se è lento come quello che prendemmo noi stati freschi... :asd:

ahah mi ricordo dell'andrade romanista :asd:
da noi si dice che è talmente lento che fa la lana :sisi:

Dampyr
10-07-2007, 15:39
non è lo stesso. :sisi:

Credo :suspi:

Alla Roma ricordo anche un certo Vagner: voto medio 4 :asd: Poteva fare coppia con Blanchard :suspi:

Joey-sama
10-07-2007, 15:41
non può essere lo stesso, quello era già sulla trentina (passata)

a proposito di pregiudicati

"Il presidente della Figc Giancarlo Abete ha escluso che la Federcalcio possa entrare nella questione della trattativa tra Roma e Inter per Christian Chivu, nonostante il sospetto che i nerazzurri abbiano contattato il giocatore senza il permesso del club: "Mi sembra che la dottoressa Rosella Sensi abbia espresso grande attenzione e sensibilita' nei confronti del presidente dell' Inter, Massimo Moratti - ha detto Abete - Quando ci sono buoni rapporti, come sembra ci siano tra queste due societa', che vogliamo essere noi a determinare una situazione di conflitto?""

e ti pareva.... al pirla che usa i soldi del fratello tutto è permesso :sisi:
siccome si vogliono bene possono anche imbrogliare :suspi:

Dampyr
10-07-2007, 15:43
non può essere lo stesso, quello era già sulla trentina (passata)

a proposito di pregiudicati

"Il presidente della Figc Giancarlo Abete ha escluso che la Federcalcio possa entrare nella questione della trattativa tra Roma e Inter per Christian Chivu, nonostante il sospetto che i nerazzurri abbiano contattato il giocatore senza il permesso del club: "Mi sembra che la dottoressa Rosella Sensi abbia espresso grande attenzione e sensibilita' nei confronti del presidente dell' Inter, Massimo Moratti - ha detto Abete - Quando ci sono buoni rapporti, come sembra ci siano tra queste due societa', che vogliamo essere noi a determinare una situazione di conflitto?""

e ti pareva.... al pirla che usa i soldi del fratello tutto è permesso :sisi:
siccome si vogliono bene possono anche imbrogliare :suspi:

Moggi è morto, w Moggi (semi cit.)
Non è cambiato un accidente, altro che "ora il calcio è pulito".

Intanto quel poveraccio di Bojinov non lo vuole nessuno :suspi:
Ma che ha? la lebbra?

Joey-sama
10-07-2007, 15:47
Moggi è morto, w Moggi (semi cit.)
Non è cambiato un accidente.

si vabbè, ma che il presidente della Figc avalli la cosa è scandaloso :-o

Dampyr
10-07-2007, 15:47
si vabbè, ma che il presidente della FIgc avalli la cosa è scandaloso :-o

Beh, il calcio è pulito adesso, no?




:suspi:

Joey-sama
10-07-2007, 15:52
Beh, il calcio è pulito adesso, no?




:suspi:


usano omino bianco :sisi:

certo che se il real che spende 30milioni per pepe non ha preso chivu è solo per la tangente al procuratore, di soldi alla roma e al giocatore ne avrebbe dati parecchi.... credo a sto punto che oltre alla somma pattuita l'inter darà a chivu anche la differenza in nero, tanto sono onesti :sisi::sisi:

aed1248
10-07-2007, 16:04
non è lo stesso. :sisi:

Credo :suspi:

Alla Roma ricordo anche un certo Vagner: voto medio 4 :asd: Poteva fare coppia con Blanchard :suspi:

vagner non era male... solo che non andava molto d'accordo con Zeman... :)
ma soprattutto non era uno che rispettava la posizione in campo..

EDIT:

non può essere lo stesso, quello era già sulla trentina (passata)

a proposito di pregiudicati

"Il presidente della Figc Giancarlo Abete ha escluso che la Federcalcio possa entrare nella questione della trattativa tra Roma e Inter per Christian Chivu, nonostante il sospetto che i nerazzurri abbiano contattato il giocatore senza il permesso del club: "Mi sembra che la dottoressa Rosella Sensi abbia espresso grande attenzione e sensibilita' nei confronti del presidente dell' Inter, Massimo Moratti - ha detto Abete - Quando ci sono buoni rapporti, come sembra ci siano tra queste due societa', che vogliamo essere noi a determinare una situazione di conflitto?""

e ti pareva.... al pirla che usa i soldi del fratello tutto è permesso :sisi:
siccome si vogliono bene possono anche imbrogliare :suspi:


eh già... infatti sono talemente tanto buoni che la roma ha dato l'autorizzazione a contattare il giocatore a Real e Barca ma non all'inter... e i rapporti sono così buoni che Pradè ha dichiarato di aver saputo del presunto abbandono dell'inter solo grazie al comunicato sul sito ufficiale, e sono sempre così tanto buoni che Rosella Sensi ha detto che qualcuno all'inter ha compiuto delle "leggerezze" nella trattativa (leggi bastardata nel contattare il giocatore all'insaputa della società)

Dampyr
10-07-2007, 16:07
intanto il real ha preso Saviola.. pare giocherà in spalla a Van nistelrooy :sisi:

Joey-sama
10-07-2007, 16:23
intanto il real ha preso Saviola.. pare giocherà in spalla a Van nistelrooy :sisi:

:asd::asd::asd:

Dampyr
11-07-2007, 09:11
Colpaccio Fiorentina: dalla Juve arriva Nocerino

08:15 del 11 luglio

Dopo averlo riscattato dal Piacenza, la Juventus ha ceduto in comproprietà alla Fiorentina il centrocampista Antonio Nocerino, 22 anni, che interessava anche al Napoli.
Le prossime mosse di Corvino saranno su Ljungberg, Huntelaar e Giuseppe Rossi.


Grande Secco, sempre più coglione! L'unico incontrista che avevamo, pur modesto, sei andato a cederlo. E in comproprietà, dopo averlo pagato un sacco di soldi al piacenza. Chissà che almeno serva a prenderne un altro migliore (non che ci voglia molto).
Però ci sa stupire anche con grandi colpi..

"arriva l'australiano Vanstrattan, ex Verona: farà il terzo portiere."

:no: :no:

Forza del Vento
11-07-2007, 09:15
Ma perchè li diamo sempre in compropietà e non in prestito?

Uffi poi nel caso esploda per riprenderlo bisogna pagare una marea.... (mi vieni in mente il caso di adriano al parma....)

Dampyr
11-07-2007, 09:17
Ma perchè li diamo sempre in compropietà e non in prestito?

Uffi poi nel caso esploda per riprenderlo bisogna pagare una marea.... (mi vieni in mente il caso di adriano al parma....)

Perchè Corvino è un altro Moggi, solo più furbo

Crash and Burn
11-07-2007, 09:26
Colpaccio Fiorentina: dalla Juve arriva Nocerino

08:15 del 11 luglio

Dopo averlo riscattato dal Piacenza, la Juventus ha ceduto in comproprietà alla Fiorentina il centrocampista Antonio Nocerino, 22 anni, che interessava anche al Napoli.
Le prossime mosse di Corvino saranno su Ljungberg, Huntelaar e Giuseppe Rossi.


Grande Secco, sempre più coglione! L'unico incontrista che avevamo, pur modesto, sei andato a cederlo. E in comproprietà, dopo averlo pagato un sacco di soldi al piacenza. Chissà che almeno serva a prenderne un altro migliore (non che ci voglia molto).
Però ci sa stupire anche con grandi colpi..

"arriva l'australiano Vanstrattan, ex Verona: farà il terzo portiere."

:no: :no:

Dampyr..avrai seguito tutti i campionati ma non hai seguito la serie B quest'anno :p
Intanto Nocerino non è un incontrista, nel piacenza quest'anno ha giocato ogni singolo ruolo del centrocampo (nella maggior parte dei casi da incursore e praticamente mai da mediano davanti alla difesa) a cominciare dal centrale nel 442 e nel 352 sino all'esterno di destra nel 4231 e solo in U21 ha giocato da incontrista per coprire le spalle a Montolivo ed Aquilani (era l'unico dei 3 che lo potesse fare).
Detto questo...lo hai riscattato dal piacenza per 3,7 milioni e lo hai dato per 4 o 4,5 per la metà alla fiorentina (in attesa della ufficialità) per un giocatore "modesto" come lo hai definito più volte dovresti essere contento visto che crea una plusvalenza notevole.
Per inciso...in rosa abbiamo ancora zanetti e marchisio (che resteranno sicuri) oltre a blasi e giannichedda...quindi non è che siamo esattamente scoperti nel ruolo di interdittore...a meno che tu non li ritenga tutti inferiori a nocerino ed in questo caso il giocatore non sarebbe più "modesto" ma qualcosina di più...o no? ;)


Ma perchè li diamo sempre in compropietà e non in prestito?

Uffi poi nel caso esploda per riprenderlo bisogna pagare una marea.... (mi vieni in mente il caso di adriano al parma....)

Per due semplici motivi:
1. la fiorentina (così come napoli e udinese) in prestito semplice non prende nessuno, non avrebbe senso far giocare un giocatore che poi sai che deve partire
2. per darlo in prestito lo devi dare in B ad una squadra senza ambizioni (venitucci/treviso, lanzafame/bari) e questa cosa non era praticabile con nocerino

Dampyr
11-07-2007, 09:43
Detto questo...lo hai riscattato dal piacenza per 3,7 milioni e lo hai dato per 4 o 4,5 per la metà alla fiorentina (in attesa della ufficialità) per un giocatore "modesto" come lo hai definito più volte dovresti essere contento visto che crea una plusvalenza notevole.
Non ho ancora letto cifre, quello non te lo so dire ;)
Se l'ha fatto, già meglio.

Per inciso...in rosa abbiamo ancora zanetti e marchisio (che resteranno sicuri)

Ne sei proprio sicuro?
Doveva restare pure Giovinco... io ho la sensazione che Marchisio verrà regalato in giro.. tanto ormai, uno più, uno meno..

Crash and Burn
11-07-2007, 09:47
Non ho ancora letto cifre, quello non te lo so dire ;)
Se l'ha fatto, già meglio.


Ne sei proprio sicuro?
Doveva restare pure Giovinco... io ho la sensazione che Marchisio verrà regalato in giro.. tanto ormai, uno più, uno meno..

Giovinco non doveva restare, hanno sempre detto che l'avrebbero dato in prestito....era un nostro sogno quello che restasse ;)

MaD
11-07-2007, 09:49
Fra Zanetti e Giannicchedda direi che non sono i falegnami che mancano o no? :p

Dampyr
11-07-2007, 09:58
Fra Zanetti e Giannicchedda direi che non sono i falegnami che mancano o no? :p

sì, ma anche legnare va fatto con stile.. :sisi: :p
Giannichedda è troppo irruento e impulsivo (pare un giocatore di eagle81 :suspi: ), Zanetti un minimo di costruzione di gioco la fa, quindi se la giocherebbe con Almiron, fermo restando Tiago. Manca un Davids, ovviamente commisurato alle possibilità attuali.. :sisi:

aed1248
11-07-2007, 10:03
sì, ma anche legnare va fatto con stile.. :sisi: :p
Giannichedda è troppo irruento e impulsivo (pare un giocatore di eagle81 :suspi: ), Zanetti un minimo di costruzione di gioco la fa, quindi se la giocherebbe con Almiron, fermo restando Tiago. Manca un Davids, ovviamente commisurato alle possibilità attuali.. :sisi:

quanto vorrei che tu fossi l'allenatore della juventus.... :p

Di Almiron ne riparliamo a Dicembre.... ;)

Dampyr
11-07-2007, 10:17
quanto vorrei che tu fossi l'allenatore della juventus.... :p

Di Almiron ne riparliamo a Dicembre.... ;)

Affare fatto :sisi:
Ovviamente spero di sbagliarmi :D , ma temo di no.. :(

Sexyalba
11-07-2007, 10:43
Il centrocampista ceco ha risolto i problemi contrattuali nel corso di una cena assieme al suo procuratore Raiola e al d.s. della Juventus Secco. Giocherà in bianconero anche la prossima stagione, con 600.000 euro di aumento dell'ingaggio



:sisi:
Bandier(uol)a... :asd: :asd:

Forza del Vento
11-07-2007, 10:50
Secondo il quotidiano spagnolo Marca, la Juventus offrirà sei milioni di euro al Real Madrid per riprendersi Fabio Cannavaro. Il difensore della Nazionale Italiana e Pallone d'Oro 2006 sarebbe felice di tornare in patria.

Lo riprendereste?

A Nedved avrei dato ben più di 600k di ritocco :sisi: ( e molti meno a Camoranesi)

aed1248
11-07-2007, 10:51
raiola è uno dei più grandi fiji de 'na mi.... che esistano nel mondo delle procure...

e i giocatori sono sempre gli stessi... me ne vado, me ne vado, è una questione di principio... e poi con un aumento restano senza far storie... :rolleyes:



Secondo il quotidiano spagnolo Marca, la Juventus offrirà sei milioni di euro al Real Madrid per riprendersi Fabio Cannavaro. Il difensore della Nazionale Italiana e Pallone d'Oro 2006 sarebbe felice di tornare in patria.

Lo riprendereste?

A Nedved avrei dato ben più di 600k di ritocco :sisi: ( e molti meno a Camoranesi)


magari, così il Real torna all'assalto per Chivu...

AboveTheLaw
11-07-2007, 10:57
magari, così il Real torna all'assalto per Chivu...

il real può pure essere interessatissimo a chivu, ma se dall'altra parte c'è un procuratore che si rifiuta anche di incontrarti perchè è già d'accordo con altri, la situazione non cambia neanche se si vendono tutta la difesa...:rolleyes:

aed1248
11-07-2007, 11:02
il real può pure essere interessatissimo a chivu, ma se dall'altra parte c'è un procuratore che si rifiuta anche di incontrarti perchè è già d'accordo con altri, la situazione non cambia neanche se si vendono tutta la difesa...:rolleyes:

vero... e la stecca viene indirettamente confermata da qui...
però se il real si liberasse dell'ingaggio di cannavaro (pari a quello che fu di Zidane :eek:) potrebbe superare l'offerta di contratto dell'inter, che ora è di poco inferiore, circa 400.000€ all'anno, ma con una durata quinquennale...
Vedremo... intanto oggi l'infamone di becali sarà a trigoria per parlare con Pradè, se la società e disposta ad arrivare allo scontro diretto credo che ne vedremo delle belle... anche perchè chivu svincolato credo farebbe gola a molti a gennaio... poi voglio vedere il padre padrone come mantiene la promessa fatta a moratti se un'altra squadra offre un contratto nettamente maggiore... :suspi:

AboveTheLaw
11-07-2007, 11:13
Vedremo... intanto oggi l'infamone di becali sarà a trigoria per parlare con Pradè, se la società e disposta ad arrivare allo scontro diretto credo che ne vedremo delle belle... anche perchè chivu svincolato credo farebbe gola a molti a gennaio... poi voglio vedere il padre padrone come mantiene la promessa fatta a moratti se un'altra squadra offre un contratto nettamente maggiore... :suspi:

i becali fanno tanto gli sbruffoni, ma sanno benissimo che è impossibile che chivu resti a roma un altra stagione ...

ci rimetterebbero tutti, chivu: che trovebbe un ambiente a dir poco ostile (sarebbe per lui impossibile giocare...) la roma:tantissimi soldi, ma anche l'inter che ha assoluto bisogno di difensori in coppa campioni.

da qui a quando inizia il ritiro della roma, troveranno l'accordo: la roma abbasserà un po le pretese, così come becali e l'inter le alzerà leggermete.

se poi moratti vuole fare il presuntuoso e addirttura abbassa l'offerta, credo proprio che a trigoria avremo un nuovo giardiniere :sisi:

aed1248
11-07-2007, 11:21
i becali fanno tanto gli sbruffoni, ma sanno benissimo che è impossibile che chivu resti a roma un altra stagione ...

ci rimetterebbero tutti, chivu: che trovebbe un ambiente a dir poco ostile (sarebbe per lui impossibile giocare...) la roma:tantissimi soldi, ma anche l'inter che ha assoluto bisogno di difensori in coppa campioni.

da qui a quando inizia il ritiro della roma, troveranno l'accordo: la roma abbasserà un po le pretese, così come becali e l'inter le alzerà leggermete.

se poi moratti vuole fare il presuntuoso e addirttura abbassa l'offerta, credo proprio che a trigoria avremo un nuovo giardiniere :sisi:

intanto per ora non glielo ha dato... e io spero che continui così... si preoccupasse l'inter della coppa campioni... se poi pareggia l'offerta del real allora sarà anche legittimata a trattare...

Tra l'altro se la roma richiedesse l'apertura di un'inchiesta, come ieri ha provato a scongiurare Abete mandando messaggi subliminali, tra chivu e suazo non so quanto l'inter ne possa uscire pulita...

per ora c'è una sorta di regno intermedio ma qui si inizia ad esagerare..
prima viene fuori che l'inter non ci poteva iscrivere ai campionati passati
poi escono i casi suazo e chivu... tra un po' uscirà lo scandalo saras coinvolta nell'inchiesta internazionale per la campagna oil for food... direi che di carne al fuoco i due nuovi prepotenti del calcio ne hanno messa fin troppa...

MaD
11-07-2007, 11:33
La Saras avra' fra poco il suo bel da fare a spiegare com'e' che e' spuntato catrame sulla spiaggia del Poetto. :)

AboveTheLaw
11-07-2007, 11:36
i Sensi secondo me non hanno paura ad andare muro contro muro e a perdere soldi pur di non darla vinta ai ricattatori.

oggi leggo che "ormai la roma deve prendere le briciole che gli regala il buoncuore di moratti" :eek: :suspi:

per me non è affatto così, la roma ha un bilancio in positivo, ha già ammortizzato la spesa di chivu negli anni passati, e ha dimostrato che non si svende (sta da quasi due anni senza sponsor perchè non c'è un marchio giudicato all'altezza...) e io da tifoso sarei disposto a finire quì la campagana acquisti... anche perchè il poter ricoprire il rumeno di ortaggi e fischi non ha prezzo :D

aed1248
11-07-2007, 11:57
La Saras avra' fra poco il suo bel da fare a spiegare com'e' che e' spuntato catrame sulla spiaggia del Poetto. :)

'tacci sua... :mad:



i Sensi secondo me non hanno paura ad andare muro contro muro e a perdere soldi pur di non darla vinta ai ricattatori.

oggi leggo che "ormai la roma deve prendere le briciole che gli regala il buoncuore di moratti" :eek: :suspi:

per me non è affatto così, la roma ha un bilancio in positivo, ha già ammortizzato la spesa di chivu negli anni passati, e ha dimostrato che non si svende (sta da quasi due anni senza sponsor perchè non c'è un marchio giudicato all'altezza...) e io da tifoso sarei disposto a finire quì la campagana acquisti... anche perchè il poter ricoprire il rumeno di ortaggi e fischi non ha prezzo :D

intanto se chivu resta la roma gli fa fare il terzino sinistro, che non mi sembra male come opzione... poi da qui a Febbraio, perchè lui si svincola a Febbraio e non a Gennaio come dicono tutti, vediamo se cede prima lui, la società o i tifosi... Roma è una città ospitale con tutti, ma sa essere anche implacabile con chi non presta rispetto... sempre restando in toni civili, ovvio...

Tra l'altro non credo che la roma non faccia altre operazioni, pur non vendendo chivu... però con i 18 milioni che ci dava il real si sarebbe potuto puntare molto più in alto... e avrebbe molto probabilmente ottenuto dalla socetà madrilena anche cicinho, qualora loro fossero riusciti a prendere daniel alves...

resta il fatto che un giocatore che rifiuta barcellona e real madrid puzza come una superga senza calzini dopo una corsa a ferragosto... :suspi:

Dampyr
11-07-2007, 12:24
i due nuovi prepotenti del calcio ne hanno messa fin troppa...

l'altro chi è? :suspi:

aed1248
11-07-2007, 12:27
l'altro chi è? :suspi:

moratti e tronchetti....
solo che la juve già gliele ha promesse... il milan credo gliela faccia pagare subdolamente... :D

Joey-sama
11-07-2007, 12:43
moratti e tronchetti....
solo che la juve già gliele ha promesse... il milan credo gliela faccia pagare subdolamente... :D

lo striscione sul pullman rappresentava il pensiero di molti non interisti :sisi:


a questo punto comunque sembra rimasta solo l'inter per chivu, dato che il barca è su milito e il real dopo aver preso metzelder ha speso 30 milioni per pepe.... in questo senso l'eventuale cessione di cannavaro non credo significhi che arriverà qualcuno :rolleyes:
certo che calderon ha cacciato capello perchè gli chiedeva difensori e centrocampisti difensivi e poi prendono 2 centrali :asd:

p.s. chiedo venia per le maiuscole ma mi fa fatica usare lo shift :D

aed1248
11-07-2007, 12:48
dimenticate che una caratteristica di chivu, forse unica per un giocaotore di quella qualità, è che può giocare sia al centro che sulla fascia... e mi sembra che al real manchi il terzino sinistro, o sbaglio?

Joey-sama
11-07-2007, 12:54
dimenticate che una caratteristica di chivu, forse unica per un giocaotore di quella qualità, è che può giocare sia al centro che sulla fascia... e mi sembra che al real manchi il terzino sinistro, o sbaglio?

c'è miguel torres o come diamine si chiama :sisi:
non credo verrà preso un altro difensore :rolleyes:

aed1248
11-07-2007, 13:45
c'è miguel torres o come diamine si chiama :sisi:
non credo verrà preso un altro difensore :rolleyes:

se è forte chiedo venia... se è uno scarso dico attenzione... ;)

MaD
11-07-2007, 13:54
Diciamo che e' promettente... secondo me 38 partite da titolo + la Champions non le potra' mai giocare.

Dampyr
11-07-2007, 16:42
Ronaldinho al Milan? Berlusconi pronto a pagare la clausola di rescissione da 125 mln


Il Milan punta tutto su Ronaldinho. Nei prossimi giorni i rossoneri effettueranno un ultimo tentativo con il Barcellona. Se il club catalano dovesse rifiutarsi di intavolare una trattativa, il presidente Berlusconi sarebbe anche disposto a pagare l'intera clausola di rescissione del brasiliano, pari a 125 milioni di euro. In questo modo il Barça non potrebbe fare nulla per evitare di perdere il suo campione.

:esa:

Joey-sama
11-07-2007, 18:09
Ronaldinho al Milan? Berlusconi pronto a pagare la clausola di rescissione da 125 mln


Il Milan punta tutto su Ronaldinho. Nei prossimi giorni i rossoneri effettueranno un ultimo tentativo con il Barcellona. Se il club catalano dovesse rifiutarsi di intavolare una trattativa, il presidente Berlusconi sarebbe anche disposto a pagare l'intera clausola di rescissione del brasiliano, pari a 125 milioni di euro. In questo modo il Barça non potrebbe fare nulla per evitare di perdere il suo campione.

:esa:

io cercherei di evitare comportamenti che poi quando son tenuti dal real madrid fanno incazzare :sisi:
quantomeno per coerenza :suspi:

cekkino
11-07-2007, 18:16
io cercherei di evitare comportamenti che poi quando son tenuti dal real madrid fanno incazzare :sisi:
quantomeno per coerenza :suspi:


Ma queste sono solo cazzate che scrivono i giornali :sisi:

Figuriamoci se vanno a pagare quella clausola.......è da pazzi!

mavio
11-07-2007, 18:46
se è forte chiedo venia... se è uno scarso dico attenzione... ;)

in Spagna lo indicano come promettentissimo, ho visto 4 partite del real in cui lui ha giocato, a me pare un Mejia che scatta (chi ha visto quest' ultimo sa quanto sia scandaloso :p )


Ma queste sono solo cazzate che scrivono i giornali :sisi:

:sisi: :sisi: :sisi: :sisi:

il titolone ai giornali serve, anche loro devono vendere

Pericle
11-07-2007, 19:34
io cercherei di evitare comportamenti che poi quando son tenuti dal real madrid fanno incazzare :sisi:
quantomeno per coerenza :suspi:

:suspi:

Un bel pò diverso il comportamento del Real :sisi:

Comunque sono stupidate da stampa-spazzatura

Sexyalba
11-07-2007, 20:37
Ho visto adesso al TG1:

GIORNALISTA: Blanc, ma Nedved è rimasto solo per soldi?
BLANC (una maschera di pietra): Si.
GIORNALISTI (incerti): ahah.. ah..
BLANC (una maschera PIU' di pietra): Si si.
GIORNALISTI: ...


Ha rinnovato ma non mi sembra così in sintonia con la società.. :asd:

Polange
11-07-2007, 20:42
Ho visto adesso al TG1:

GIORNALISTA: Blanc, ma Nedved è rimasto solo per soldi?
BLANC (una maschera di pietra): Si.
GIORNALISTI (incerti): ahah.. ah..
BLANC (una maschera PIU' di pietra): Si si.
GIORNALISTI: ...


Ha rinnovato ma non mi sembra così in sintonia con la società.. :asd:

:asd::asd::asd:
Mi spiace di essermi perso quest'intervista!

MaD
11-07-2007, 20:48
Sono solo i tifosi cretini che credono che una persona firmi un contratto a prescindere dai soldi...

AboveTheLaw
11-07-2007, 20:51
Ho visto adesso al TG1:

GIORNALISTA: Blanc, ma Nedved è rimasto solo per soldi?
BLANC (una maschera di pietra): Si.
GIORNALISTI (incerti): ahah.. ah..
BLANC (una maschera PIU' di pietra): Si si.
GIORNALISTI: ...


Ha rinnovato ma non mi sembra così in sintonia con la società.. :asd:

bhe poteva dire che anche la juve lo ha tenuto solo per soldi, visto che prima della B gli dava il doppio, prima gli ha dimezzato lo stipendio ora lo ha leggermente riadeguato ma di sicuro un esterno gratis forte come lui non lo trovava...:rolleyes:

Dampyr
11-07-2007, 20:54
Per gli juventini, qui le prime interviste ai nuovi acquisti

http://www.juvenews.net/r.php?id=3453

Non so voi, a me vanno lentissimi :suspi:
Almiron a momenti se la fa sotto :asd:

cekkino
11-07-2007, 21:01
Ho visto adesso al TG1:

GIORNALISTA: Blanc, ma Nedved è rimasto solo per soldi?
BLANC (una maschera di pietra): Si.
GIORNALISTI (incerti): ahah.. ah..
BLANC (una maschera PIU' di pietra): Si si.
GIORNALISTI: ...


Ha rinnovato ma non mi sembra così in sintonia con la società.. :asd:


Cmq a me sembra che questa nuova società sia troppo accondiscendente alle rischieste economiche dei giocatori :sisi:

Dampyr
11-07-2007, 21:03
Cmq a me sembra che questa nuova società sia troppo accondiscendente alle rischieste economiche dei giocatori :sisi:

non sei l'unico..

Nz Viola
11-07-2007, 21:42
non sei l'unico..

ma siete tutti gobbi in sto sito? :eek:

Dampyr
11-07-2007, 21:59
ma siete tutti gobbi in sto sito? :eek:

no, ci sono anche juventini :sisi:

antmarfra
11-07-2007, 22:07
Scusatemi ma devo gridarlo a tutti, finalmente il Napoli ha un presidente e un DS con gli attributi, le primedonne o presunte tali come Bianchi noi tgifosi non le vogliamo evviva la linea giovani emergenti Lavezzi, Hamsyk, Gargano ora manca un esterno destro e siamo a posto

Joey-sama
11-07-2007, 22:12
Scusatemi ma devo gridarlo a tutti, finalmente il Napoli ha un presidente e un DS con gli attributi, le primedonne o presunte tali come Bianchi noi tgifosi non le vogliamo evviva la linea giovani emergenti Lavezzi, Hamsyk, Gargano ora manca un esterno destro e siamo a posto

numerosi italiani, diventerà un inter B :rolleyes:
i giocatori sono senza dubbio di prospettiva, si basano anche sulla considerazione che 4-5 squadre messe peggio ci sono, quindi la salvezza la si trova e si fanno crescere i ragazzi :sisi:

cekkino
11-07-2007, 22:13
ma siete tutti gobbi in sto sito? :eek:


no, ci sono anche juventini :sisi:


e i milanisti :champ:

Joey-sama
11-07-2007, 22:15
e i milanisti :champ:

il mercato del milan al momento è facile da riassumere :sisi:
e francamente a parte un terzino sinistro sono d'accordo con la scelta di rimanere così :cool:

Dampyr
11-07-2007, 22:16
il mercato del milan al momento è facile da riassumere :sisi:
e francamente a parte un terzino sinistro sono d'accordo con la scelta di rimanere così :cool:

perchè, che ha jankuloski di male? :suspi: (come caXXo si scrive quel nome??? )

Joey-sama
11-07-2007, 22:21
perchè, che ha jankuloski di male? :suspi: (come caXXo si scrive quel nome??? )

mi pare tu l'abbia scritto giusto ma non ci scommetterei nulla :p
in sè non ha nulla di male, è un buon terzino di spinta, però nella notte di atene mi ha fatto sobbalzare con 2 lisci assurdi :asd:
(volendo anche un errore nel derby, ma quest'anno il campionato era un allenamento quindi non conta :sisi:)
e poi se si fa male gioca favalli, che va bene contro il messina, ma in champions... :suspi: (non c'è nemmeno più grimi :D)

antmarfra
11-07-2007, 22:27
numerosi italiani, diventerà un inter B :rolleyes:
i giocatori sono senza dubbio di prospettiva, si basano anche sulla considerazione che 4-5 squadre messe peggio ci sono, quindi la salvezza la si trova e si fanno crescere i ragazzi :sisi:

Infatti è solo programmando che si riesce ad ottenere risultati...oppure fai come Moratti ma devi aspettare che non ci siano avversarie di pari livello.:rolleyes:

Joey-sama
11-07-2007, 22:33
Infatti è solo programmando che si riesce ad ottenere risultati...oppure fai come Moratti ma devi aspettare che non ci siano avversarie di pari livello.:rolleyes:

:asd: e per vincere uno scudetto senza avversari hai anche un debito di 190 milioni :sisi::sisi:

AboveTheLaw
11-07-2007, 22:47
perchè, che ha jankuloski di male? :suspi: (come caXXo si scrive quel nome??? )

è troppo giovane per gli standard del milan :asd:

ho come l'impressione che i milananisti (tifosi e dirigenti) esaltati dalla vittoria del milan stiano un po sovrastimando la squadra :rolleyes:


provate a fare la formazione dei non titolari del milan, e quella dell inter, per me non c'è partita, e alla lunga conta eccome...

Dr_Velvet
11-07-2007, 22:54
Infatti è solo programmando che si riesce ad ottenere risultati...oppure fai come Moratti ma devi aspettare che non ci siano avversarie di pari livello.:rolleyes:

se il napoli rimane questo faticherà moltissimo secondo me...ma proprio tanto...


aggiungo questa comicissima notizia:
"Se Cannavaro è il passato, Jorge Andrade sarà il futuro. L’ultimo arrivato non era nella lista dei convocati di Ranieri perchè il contratto deve ancora essere depositato in Lega, ma il portoghese ha superato le visite mediche e, di fatto, è già bianconero (“Lascio il mio Deportivo a testa alta”). La società, però, si è voluta cautelare con una speciale clausola di rescissione: se il suo ginocchio “ballerino” dovesse fare ancora crack nell’anno solare, il contratto sarebbe automaticamente annullato."
da http://www.tgcom.mediaset.it/controcampo/calciomercato.shtml

Joey-sama
11-07-2007, 23:02
è troppo giovane per gli standard del milan :asd:

ho come l'impressione che i milananisti (tifosi e dirigenti) esaltati dalla vittoria del milan stiano un po sovrastimando la squadra :rolleyes:


provate a fare la formazione dei non titolari del milan, e quella dell inter, per me non c'è partita, e alla lunga conta eccome...

per tentare ancora l'assalto alla coppa va bene così :sisi:
il campionato serve solo per qualificarsi (e lo dico credendoci, per me conta molto poco vincerlo :sisi:)

anzul
12-07-2007, 00:27
ma siete tutti gobbi in sto sito? :eek:


no, ci sono anche juventini :sisi:


e i milanisti :champ:

e gli spallini :no:

Pericle
12-07-2007, 01:01
è troppo giovane per gli standard del milan :asd:

ho come l'impressione che i milananisti (tifosi e dirigenti) esaltati dalla vittoria del milan stiano un po sovrastimando la squadra :rolleyes:


provate a fare la formazione dei non titolari del milan, e quella dell inter, per me non c'è partita, e alla lunga conta eccome...

Ma non credo...
Togli Maldini e metti Kaladze, poi fai il confronto tra gli 11 titolari delle 2 squadre e dimmi qual è la rosa più giovane ;)

Il problema del Milan è che la panchina sta diventando pericolosamente corta, perchè le riserve sono tutti dei vecchietti (Cafù, Favalli, Inzaghi, Serginho...)

P.S. Marek Jankulovski ha dimostrato di essere un giocatore piuttosto scarso e non adatto ad un grande club: in fase difensiva ha sempre fatto pena, mentre in fase propositiva ha fatto vedere pochissimi spunti validi.
Bocciato :sisi:

Crash and Burn
12-07-2007, 08:22
Ho visto adesso al TG1:

GIORNALISTA: Blanc, ma Nedved è rimasto solo per soldi?
BLANC (una maschera di pietra): Si.
GIORNALISTI (incerti): ahah.. ah..
BLANC (una maschera PIU' di pietra): Si si.
GIORNALISTI: ...


Ha rinnovato ma non mi sembra così in sintonia con la società.. :asd:

Per l'esattezza la frase era:

GIORNALISTA: Blanc, ma con Nedved il problema era solo economico?
BLANC: Si

Cambia poco...ma cambia :p


bhe poteva dire che anche la juve lo ha tenuto solo per soldi, visto che prima della B gli dava il doppio, prima gli ha dimezzato lo stipendio ora lo ha leggermente riadeguato ma di sicuro un esterno gratis forte come lui non lo trovava...:rolleyes:

Il contratto gli era stato dimezzato non l'anno scorso ma 2 anni fa (da Moggi e compagnia) in pratica dopo lo scudetto 2005

Dampyr
12-07-2007, 09:02
Chivu-Roma è rottura: il giocatore resterà giallorosso

Frattura tra i Becali e la Roma per la trattativa che avrebbe dovuto portare Chivu all'Inter. La crepa sembra insanabile anche se tutto può ancora succedere visto che il mercato termina alla fine di agosto e dunque la negoziazione potrebbe anche riprendere. Al termine della riunione con i fratelli Becali, il ds Pradè irritato ha affermato che il prossimo anno il centrale giocherà con la maglia giallorossa e che domenica partirà regolarmente per il ritiro con la squadra. Il dirigente della Roma avrebbe inoltre accusato Victor e Giovanni Becali di aver recato un danno di oltre 18 milioni alla società.


Lo strapotere dei procuratori è ufficiale :sisi:

Crash and Burn
12-07-2007, 09:05
Chivu-Roma è rottura: il giocatore resterà giallorosso

Frattura tra i Becali e la Roma per la trattativa che avrebbe dovuto portare Chivu all'Inter. La crepa sembra insanabile anche se tutto può ancora succedere visto che il mercato termina alla fine di agosto e dunque la negoziazione potrebbe anche riprendere. Al termine della riunione con i fratelli Becali, il ds Pradè irritato ha affermato che il prossimo anno il centrale giocherà con la maglia giallorossa e che domenica partirà regolarmente per il ritiro con la squadra. Il dirigente della Roma avrebbe inoltre accusato Victor e Giovanni Becali di aver recato un danno di oltre 18 milioni alla società.


Lo strapotere dei procuratori è ufficiale :sisi:

Alla fine credo che troveranno una soluzione...non conviene a nessuno che Chivu rimanga a Roma tranne forse proprio ai Becali ;)
12 mesi sono lunghi da passare a Roma se sei il motivo per cui la squadra non ha potuto fare il mercato che voleva :sisi:

Forza del Vento
12-07-2007, 09:32
Alla fine credo che troveranno una soluzione...non conviene a nessuno che Chivu rimanga a Roma tranne forse proprio ai Becali

Soprattutto non conviene a lui :asd:


Lo strapotere dei procuratori è ufficiale :sisi:

Qui si sta davvero rasentando il ridicolo....

AboveTheLaw
12-07-2007, 09:45
chivu si dovrà fare una macchina coi vetri neri se vuole andare in giro per roma...
io spero che lo sbattano in tribuna o in primavera, che sia un monito per gli altri, giocare con uno che ha già firmato per altri e sarà coperto di fischi dall'inizio alla fine non mi sembra una buona strategia :sisi:

ah complimenti anche a quel gentiluomo di moratti, che sfila i giocatori alle altre squadre senza pagarli... tanto la giustizia sportiva non esiste (o se esiste la controlla lui) :suspi:

Nails74
12-07-2007, 09:51
chivu si dovrà fare una macchina coi vetri neri se vuole andare in giro per roma...
io spero che lo sbattano in tribuna o in primavera, che sia un monito per gli altri, giocare con uno che ha già firmato per altri e sarà coperto di fischi dall'inizio alla fine non mi sembra una buona strategia :sisi:

Mah secondo deve giocare e dimostrare di essere un "professionista".....

Poi se riesco a tirare fuori 10 minuti di tempo mi faccio un passeggiata a Trigoria durante la preparazione tanto abito li vicino.......

Pericle
12-07-2007, 10:10
Poi se riesco a tirare fuori 10 minuti di tempo mi faccio un passeggiata a Trigoria durante la preparazione tanto abito li vicino.......

Daje addosso all'attaccabrighe-infame rumeno :asd:

AboveTheLaw
12-07-2007, 10:23
Mah secondo deve giocare e dimostrare di essere un "professionista".....


perchè la roma dovrebbe fare questo favore ad un giocatore dell'inter?
io dico che se la roma subisce un danno è giusto che lo subisca anche lui :sisi:

se passi a trigoria porta tanti ortaggi si dice facciano bene ai calciatori, sopratutto quelli rumeni :asd:
anche se credo che gli allenamenti saranno a porte chiuse, prepara il tettino della macchina...

Crash and Burn
12-07-2007, 11:03
intanto....

http://cgi.ebay.it/VENDESI-CRISTIAN-CHIVU-REGALO_W0QQitemZ200128157098QQihZ010QQcategoryZ208 67QQssPageNameZWDVWQQrdZ1QQcmdZViewItem

e qualora dovesse sparire l'inserzione...qui (http://web.tiscali.it/sb_homepage/inserzioni%20ebay/chivuvendesi.jpg) trovate il jpg

Dampyr
12-07-2007, 11:06
Le parole di Blanc su Nedved e l'Inter

C’è stata l’interferenza dell’Inter? «In generale, credo che ci debbano essere più gentlemen e meno colpi bassi. Noi abbiamo sempre rispettato le regole, anche se qualcuno in Germania ci ha accusato del contrario, e faremo in modo che altri le rispettino con noi: ci sono stati club e allenatori che hanno contattato i nostri giocatori e non noi».

poveraccio...crede che senza Moggi il calcio sia pulito..

cekkino
12-07-2007, 11:06
perchè, che ha jankuloski di male? :suspi: (come caXXo si scrive quel nome??? )


Ci manca una v......si scrive Jankulovsky :p



ho come l'impressione che i milananisti (tifosi e dirigenti) esaltati dalla vittoria del milan stiano un po sovrastimando la squadra :rolleyes:

provate a fare la formazione dei non titolari del milan, e quella dell inter, per me non c'è partita, e alla lunga conta eccome...


Mettendo in preventivo che il Milan sono anni che vince con questa squadra e l'Inter ha racimolato solo coppette (coppa Italia :suspi: ) e uno scudetto giocando da sola :cool:..........ti posso dire per l'ennesima volta che la forza di una squadra non si misura dal numero di belle figurine che puoi mettere sull'album, ma bensi' dalla forza del gruppo!

Il Milan ha un grande gruppo e una grande società alle spalle che permette ai giocatori di rendere al max delle proprie potenzialità!

La squadra del Milan è cosi' composta:

Dida (Kalac)

Oddo (Cafu)
Nesta (Bonera) (Simic)
Maldini (Kaladze)
Jankulovsky (Favalli)

Gattuso (Gourcuff)
Pirlo (Brocchi)
Ambrosini (Serginho)
Kakà (Seedorf)

Gilardino ( Eto'o ? )
Ronaldo (Inzaghi)

Per me se comprano un grande attaccante (Eto'o o Ronaldinho) e un bel centrocampista la rosa sarà molto competitiva :sisi:

Concludo dicendo che per me Ronaldo farà una grande stagione e si cercherà di far giocare con maggiore continuità Gourcuff.......che io considero un grande talento!

mjasky
12-07-2007, 11:09
intanto....

http://cgi.ebay.it/VENDESI-CRISTIAN-CHIVU-REGALO_W0QQitemZ200128157098QQihZ010QQcategoryZ208 67QQssPageNameZWDVWQQrdZ1QQcmdZViewItem

e qualora dovesse sparire l'inserzione...qui (http://web.tiscali.it/sb_homepage/inserzioni%20ebay/chivuvendesi.jpg) trovate il jpg

fantastico!!:asd::asd:

io un rilancino lo farei...solo che non saprei dove mettermelo in casa....e poi sporca....:sisi::asd::asd:

Crash and Burn
12-07-2007, 11:13
La squadra del Milan è cosi' composta:

Dida (Kalac)

Oddo (Cafu)
Nesta (Bonera) (Simic)
Maldini (Kaladze)
Jankulovsky (Favalli)

Gattuso (Gourcuff)
Pirlo (Brocchi)
Ambrosini (Serginho)
Kakà (Seedorf)

Gilardino ( Eto'o ? )
Ronaldo (Inzaghi)

Per me se comprano un grande attaccante (Eto'o o Ronaldinho) e un bel centrocampista la rosa sarà molto competitiva :sisi:

Concludo dicendo che per me Ronaldo farà una grande stagione e si cercherà di far giocare con maggiore continuità Gourcuff.......che io considero un grande talento!

Io continuo a sostenere che più che una punta serva un difensore, fermo restando la ricerca di un centrocampista che mi sembra il reparto "peggio" assortito (almeno da come hai messo tu le sostituzioni)

Dampyr
12-07-2007, 11:15
Il Punto sull'Udinese: Tutto sul caso-Nocerino Il centrocampista era pronto a firmare per la Fiorentina, ma poi...

Dopo una giornata confusa come quella di ieri, finalmente, si possono tirare le somme sul caso Nocerino, ed un po’ di luce arriva a schiarire le nubi. Nulla di ufficiale, nulla di concreto, ma nel calcio come nella vita, due più due fa quattro, e non serve essere dei geni per riuscire ad interpretare certe situazioni. Ormai una cosa è evidente. La Juventus è intenzionata a mantenere la parola data all’Udinese in occasione dell’accordo per Iaquinta, vuoi per ragioni di stile, vuoi per ragioni di opportunità.

Così quando nei giorni scorsi De Laurentis ha rilasciato dichiarazioni piccate riguardo l’ingaggio di Nocerino (“chiedete alla Juventus”, aveva detto), evidentemente si riferiva proprio a questo. Aveva ottenuto un sì in parola con il giocatore, salvo poi sbattere contro il muro di gomma della società bianconera.

Ieri la stessa sorte è toccata alla Fiorentina. Fonti ufficiose davano per trovato l’accordo con la Juventus, ed il giocatore, fidandosi ciecamente, si era sbilanciato nel pomeriggio con dichiarazioni d’intenti per la prossima stagione che già si immaginava in maglia viola. In serata il nome di Nocerino compariva addirittura nella lista dei convocati sul sito ufficiale della squadra toscana, salvo essere poi tolto in tutta fretta. Nocerino ha dovuto fare le valige e partire per il ritiro con la Juventus, rimangiandosi le dichiarazioni fatte nel pomeriggio.

Ora i dirigenti della Juve tenteranno di convincere il giocatore ad accettare la destinazione Udinese, che sarebbe comunque importante per la sua carriera perché gli permetterebbe di inserirsi stabilmente nell’11 titolare di una formazione ambiziosa e ben costruita, ripercorrendo la strada che ha portato in nazionale gente come Fiore (che ad Udine si è guadagnato un Europeo). Se la volontà del giocatore non muterà, invece, Juventus ed Udinese dovranno percorrere altre strade.



Quindi al momento Nocerino è ancora juventino, anche se di sicuro parte. :sisi:

P.S. ma Andrade c'è o no? non ho visto dichiarazioni ufficiali della società.

mjasky
12-07-2007, 11:17
Io continuo a sostenere che più che una punta serva un difensore, fermo restando la ricerca di un centrocampista che mi sembra il reparto "peggio" assortito (almeno da come hai messo tu le sostituzioni)

concordo in pieno...è ora di dare una ventata d'aria nuova a quel centrocampo...un innesto in difesa ci vuole...:sisi:

Crash and Burn
12-07-2007, 11:23
P.S. ma Andrade c'è o no? non ho visto dichiarazioni ufficiali della società.


si attende il transfer dalla federazione spagnola a quanto ho capito

cekkino
12-07-2007, 11:25
Io continuo a sostenere che più che una punta serva un difensore, fermo restando la ricerca di un centrocampista che mi sembra il reparto "peggio" assortito (almeno da come hai messo tu le sostituzioni)


Io andrò controcorrente ma per me la difesa è a posto cosi'.......perchè io ritengo Kaladze e Bonera due ottimi difensori!

Io aspetterei un altro anno per vedere come si comportano i vari giovani difensori promettenti.........a me piacciono Canini e Zapata........uno deo due lo prenderei!

Il centrocampo l'ho messo cosi' perchè hanno caratteristiche molto diverse......quindi non c'è un vero sostituto dell'altro!
Per me il Milan prenderà Thiago Motta.......sono anni che lo vuole ed ora lui ha detto che vuole cambiare aria!

Pericle
12-07-2007, 11:26
concordo in pieno...è ora di dare una ventata d'aria nuova a quel centrocampo...un innesto in difesa ci vuole...:sisi:
Servono ricambi prima di tutto sulle fasce... quella sinistra è obrobriosa e tra l'altro l'alternativa a Janku :p è considerata Serginho, non Favalli che ormai gioca solo centrale :sisi:

A centrocampo l'alternativa a Gattuso è Brocchi, mentre l'erede di Seedorf è considerato Gourcuff.
Ambrosini è un jolly, mentre Pirlo è l'unico senza una riserva :rolleyes: Proprio per questo cercavamo gente come Emerson o Motta (altro giocatore versatile).

In attacco serve una 2° punta di movimento: Ronaldo ed Inzaghi non ti garantiscono certo 50 partite e sono spesso acciaccati.
Eto'o non andrebbe bene (per me è anche sopravvalutato), come del resto Sheva che spedirebbe definitavamente lontano Gilardino dal Milan :mad:
L'ideale sarebbe Ronaldinho :p, che potrebbe tra l'altro garantire diverse variabili tattiche :sisi:

Dampyr
12-07-2007, 11:27
Mi sfugge una cosa..

La Roma afferma che Chivu ha fatto un danno incalcolabile alla Roma cercando la rottura così come suggerito da alcune sirene milanesi... Ma quando quasi la stessa cosa successe a Cannavaro perchè tutti se la presero con Moggi? :suspi: