Immagino tu non sappia che lui e i suoi "colleghi" siano stati trovati con bastoni e pietre in tasca... eh già, senza i primi non restavano in piedi, e senza le seconde non riuscivano a rimanere a terra
Ironicamente ti posso dire che quando dormivano era effettivamente l'unico momento in cui erano buoni...
Siccome poi il concetto è che sono tutti merde, Spaccarotella (che non so dove sia tuttora) starebbe bene in galera, chiave buttata nel cesso, e chiaramente senza mai più indossare una divisa in vita sua (a parte quella da galeotto)
Ma allo stadio ci possono andare persone al preciso scopo di divertirsi, vedere uno spettacolo, tifare la propria squadra, magari senza rompere i c******i al prossimo? (e senza vandalizzare lo stadio) Io sono e sarò sempre contro le tifoserie organizzate, in questi anni ne ho viste troppe, e di queste troppe impunite (devo elencare?) ... finché non si fanno leggi su misura e finché queste non saranno fatte rispettare severamente, non cambierò idea a proposito![]()