http://www.corriere.it/sport/14_giug...0d753542.shtml
Incredibile....c'è una partita della lazio!![]()
Damn the soul of your dead ancestors
Quanto vale un Uomo? Vale quanto la sua parola .... GIORNALISTi UOMini DI MERDA
Heysel 29.05.85 hai avuto la forza di giocare... Davanti a 39 morti il coraggio di festeggiare... PLATINI MAIALE da te nessuna morale
Salvate la latina dalla furia di defendi![]()
Reja se ne va...
ringrazia lotito e lancia l'ultima frecciata ai tifosi ....
che brutta cosa essè Servo ... t'appanna la vista pure quando , in teoria , sei "libero"
purtroppo esiste il detto "nn c'e' 2 senza 3"
A MAI PIù VECCHIO CATENACCIARO DE MMERDA
Heysel 29.05.85 hai avuto la forza di giocare... Davanti a 39 morti il coraggio di festeggiare... PLATINI MAIALE da te nessuna morale
campioni della HTita CUP stagione 26
vincitori de "Il cucchiaio di legno II" in sokkervincitori de "Il cucchiaio di legno III" in sokker ex aequo con Dampyr
GRAURRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRREXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX
intanto la sampdoria passa dalla famiglia Garrone a Massimo Ferrero....diciamo che sul secoloXIX non l'hanno presa benissimo:
Genova - Allucinante. Non trovo altre parole per descrivere quanto è successo oggi alle 13 e 30. Giuro che mentre guardavo allibito in tv la conferenza stampa (video) che resterà negli annali della Sampdoria non credevo ai miei occhi, né alle mie orecchie.
Prima un commosso - ma più che altro imbarazzato (e direi giustamente visto il personaggio che sapeva di dover introdurre) - Edoardo Garrone che, fulmine a ciel sereno, ci comunica di aver venduto la Società, poi l’apoteosi: il Massimo Ferrero show. Roba da matti. Me tuccu se ghe sun. Ai confini della realtà. Cosa altro posso dire per descrivere quanto ci è capitato?
Prendi Beppe Grillo romanesco, Dalla Costa e Cecchi Gori (e tre gocce di Lo Monaco), li shakeri e viene fuori Massimo “er viperetta” Ferrero, il nostro nuovo Presidente - che tra l’altro conosco perché ha prodotto il film di Tognazzi e Simona Izzo tratto dal mio primo romanzo: Io No. Ricordo che ai tempi al telefono mi disse: “A Ricarzi nun te stà a preoccupà, tempo du anni e te faccio diventà er più famoso scrittore italiano”. Il film l’abbiamo visto in tre: io mia moglie e mio figlio.
La prima cosa che ho pensato: Garrone si è bevuto il cervello. Come fa a lasciare la Sampdoria in mano a un elemento del genere? Spero che sappia quello che fa, che abbia avuto ampie garanzie sulla serietà dell’operazione, ma se anche lo sa ci siamo fottuti per sempre lo “Stile Sampdoria”. I genoani ci prenderanno per il culo tutta la vita, e ne avranno ben donde.
Subito via la giacca, maniche di camicia, eloquio naif, battute imbarazzanti, assoluta incompetenza calcistica. Qualche mese fa nella mia rubrica inventai un siparietto dove raccontavo che Edoardo telefonava in diretta a Forever Samp dicendo: “Ciao zono Mimmo tifoso della Zampeddoria”. Me la sono cercata, Massimino lo ha detto veramente, ha detto Zampeddoria! Spero sia un incubo, e che domani mi svegli e realizzi che ho sognato.
Qui ci troviamo di fronte a un pirotecnico neofita del calcio, con una solidità economica tutta da verificare - e comunque infinitamente inferiore a quella della famiglia Garrone - che, temo, ne combinerà di tutti i colori. Magari comprerà pure Cassano o farà qualche altro colpo roboante, ma alla fine - spero, spero, spero tanto di sbagliarmi - ci porterà alla rovina. La faccia adesso non se la gioca Ferrero, che è uscito dal nulla, ma Edoardo Garrone.
Non posso credere che abbia messo sul piatto la credibilità che ha gloriosamente accumulato in tutti questi anni (insieme a suo padre) solo per sbarazzarsi, senza ulteriori bagni di sangue, della Sampdoria. Ed è questo l’unico aspetto della vicenda che ancora mi lascia un briciolo di speranza per il futuro. Ma ho paura, una fottuta paura. Che altro dire? Niente, sono distrutto, allibito sconcertato, non vorrei che il prossimo anno, allo stadio, sugli schermi giganti, invece dei filmati della nostra storia, dovremmo sorbirci i trailer dei film di Tinto Brass. Per quanto...
05/05/15 3 sul campo04/07/2011 L'onestà prescritta...e siccome ogni promessa è debito...l'Atletico Vecchie Spugne porta bene...decisamente bene!!!
Kinder FERRERO de MMerda ...
"la prima cosa che faccio alla Samp è cambiare l'inno che fa schifo , non come quello daaaaaa MAGGGGICA "
AGGHIACCIANTE!!!
Grande solidarietà coi tifosi Doriani...
Stranamente ottima iniziativa della juvemerda, forse ci stiamo trasformando in un calcio moderno:
Stagione nuova, campagna abbonamenti nuova. La Juventus si ammoderna e a fronte di un aumento dei prezzi del 5,5% per i rinnovi dell'abbonamento (6,9% per quelli nuovi), propone due grandi novità nella gestione del posto allo Stadium. La tessera sarà gestita da ogni tifoso previa registrazione sul sito ufficiale: così si potranno rimettere in vendita i biglietti ed essere riaccreditati del costo. Cambia poi anche la gestione del cambio nominativo.
Un nuovo modo di riempire un impianto che molti tifosi juventini a tre anni dall'inaugurazione non hanno ancora avuto modo di frequentare. Troppi pochi posti liberi con un accesso limitato. Dalla prossima stagione, però, ogni abbonato potrà gestire la propria tessera in autonomia scegliendo di volta in volta se cedere il proprio posto a una persona di fiducia indicata preventivamente o rimettere in circolo il biglietto tramite i canali ufficiali del club, come succede nei più grandi club europei, venendo riaccreditato dei costi dello stesso. Questo valore potrà essere riutilizzato per l'acquisto di biglietti di Champions o Coppa Italia o anche per il successivo rinnovo stagionale. La seconda novità, invece, riguarda il cambio nominativo che sarà semplificato. A inizio stagione il titolare della tessera dovrà indicare tre "riserve" a cui potrà cedere il posto.
Damn the soul of your dead ancestors
Bella pensata. Ad oggi è più facile prendere un aereo che andare allo stadio, sarebbe il caso di allinearci al resto del mondo, invece di fare storia a sé in negativo.
In questo mondo devi essere matto, sennò impazzisci...
a me invece girano molto le balle![]()
...
l'anno scorso, con la tessera del tifoso, era possibile recuperare biglietti per partite non di cartello anche a 10€ in curva, messe in vendita dagli abbonati lontani che decidevano di non sorbirsi 600km per un juve-analanta... ora non si potrà più fare perchè potrai indicare un massimo di 3 nominativi, non modificabili, cui si potrà cedere l'ingresso allo Stadium.
Altrimenti, la società rivenderà i biglietti degli abbonati che non potranno venire allo stadio SOLO in caso di sold-out .. ed ovviamente a prezzo di botteghino, quindi vedremo molti più posti vuoti allo stadio.
Insomma, si va ad affondare la pagina di viagogo (e può essere un bene ma anche un male per chi voleva anche solo rientrare di una parte dei 400€ spesi per l'abbonamento in curva), ma si va anche ad affondare il tifoso occasionale dotato di tdt che non vuole spendere 30€ per un juve-analanta..
Sono molto intelligente. Riesco a contare fino a 20.... nudo fino a 21 !
![]()
Stagione 41: V.78
Stagione 40: vincitore del Chiappozzo d'Oro.
campioni della HTita CUP stagione 26
vincitori de "Il cucchiaio di legno II" in sokkervincitori de "Il cucchiaio di legno III" in sokker ex aequo con Dampyr
GRAURRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRREXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX
questo non si sa ancora.. si parla di una percentuale a seconda della partita.
In realtà comunque te lo riaccreditano per acquisti su juve-store o altre partite, mentre prima si otteneva denaro fresco...
Ma comunque, imho, accadrà molto raramente la rivendita tramite canali ufficiali.. i prezzi dei biglietti singoli son sempre alti.
io sia in qualità di abbonato, sia in qualità di acquirente ci perdo alla grande![]()
Sono molto intelligente. Riesco a contare fino a 20.... nudo fino a 21 !
![]()
Stagione 41: V.78
Stagione 40: vincitore del Chiappozzo d'Oro.
guarda che quando c'è juve analanta festeggiate lo scudetto![]()