Cookie Consent by Free Privacy Policy website allenamento cross
Risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: allenamento cross

Accettabile L'avatar di TyrionLannister

Predefinito allenamento cross

Salve a tutti!!!
    Come consigliatomi sono passato ad allenare cross. Nello smaltire gli attaccanti ho fruttato 1.7 milioni, ora però mi servono allenandi, voi con che caratteristiche me le suggerireste? Ah e un altra cosa, siccome alcuni attaccanti giovani erano accettabili in cross ho deciso di farli giocare in amichevole, secondo voi è utile per l'attaccante? e il valore sale? e un ultima cosa ho letto che con il doppio del tempo migliorano anche i terzini, dite di prenderli giovani per migliorarli o lasciare quelli d'esperienza per la difesa sicura?

MODERATORE L'avatar di Kira

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da TyrionLannister Visualizza Messaggio
    Nello smaltire gli attaccanti ho fruttato 1.7 milioni, ora però mi servono allenandi, voi con che caratteristiche me le suggerireste?
    Innanzitutto dicci in che serie giochi e quant'è il budget a disposizione per gli allenandi.

Ah e un altra cosa, siccome alcuni attaccanti giovani erano accettabili in cross ho deciso di farli giocare in amichevole, secondo voi è utile per l'attaccante? e il valore sale?
    Per salire sale, cross è utile per gli attaccanti (soprattuto se poi vengono schierati esterni) ... però eviterei perché non ne avresti un guadagno economico. Meglio allenandi "classici", cioè CC da biskillare e trasformare in ali.

e un ultima cosa ho letto che con il doppio del tempo migliorano anche i terzini, dite di prenderli giovani per migliorarli o lasciare quelli d'esperienza per la difesa sicura?
    Giovani, magari non giovanissimi per non spenderci troppo.

Una volta ho letto di una tizia che si definiva una donna "bella, intelligente, brillante, intrigante, empatica e competente in tanti campi".
    Ho deciso di cercarla, ma non per mettermici insieme sia chiaro, solo per accertarne l’esistenza
    (semi-cit.)

Accettabile L'avatar di TyrionLannister

Predefinito

Quindi suggerisci di skillare i CC ( suppongo giovani, che età secondo te?) e non un attaccante. Sono in VIII serie e punto a una salvezza tranquilla proprio perché ho cambiato allenamento. Intanto Ho comprato un 21enne fuoriclasse a passaggi e buono a cross. E il terzino come mi hai suggerito di 23 anni straordinario a difesa accettabile a cross buono ad attacco e buono a passaggi.
    Fra stadio ampliato e giocatori acquistati ho speso un milione e mi rimangono 700mila euro con cui vorrei comprare un altra ala di livello con skill più offensive quali skills suggerisci?

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •