Cookie Consent by Free Privacy Policy website [CALCIO] Serie A 2013/2014 - Pagina 173
Pagina 173 di 182 PrimaPrima ... 73 123 163 171 172 173 174 175 ... UltimaUltima
Risultati da 3,441 a 3,460 di 3629

Discussione: [CALCIO] Serie A 2013/2014

Magico L'avatar di OrsettiOrsetti

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da ValerioBertotto Visualizza Messaggio
    Beh sul fatto della rivoluzione la società mi pare sia d'accordo. Ma a un tifoso sentire dire dal proprio mister a campionato ancora in corso (il campionato del record) che si sta guardando intorno non dà quantomeno fastidio? A me darebbe e non poco, a voi non so.
    A me da sempre fastidio nelle dichiarazioni.
    Per certi versi come tipo di comunicazione è un Mazzarri, meno fastidioso perché più vincente e quindi si lamenta meno spesso, ma anche più propenso a dare meriti alla squadra rispetto a Mazzarri.

Detto questo vorrei comunque che restasse perché ricordo un bellissimo gioco con il 433 di inizio primo anno (con Vucinic, Matri, Pepe davanti e Chiellini terzino sinistro) e sarei curioso di vederglielo fare con i giocatori migliori che già ci sono e di cui, forse a sproposito, si parla come acquisti.
    Poi magari in Europa farebbe "cacare" pure con il 433...

ADMIN

Predefinito

io vorrei quasi vedere Spalletti col 4-2 3-1
    campioni della HTita CUP stagione 26
    vincitori de "Il cucchiaio di legno II" in sokker
    vincitori de "Il cucchiaio di legno III" in sokker ex aequo con Dampyr

GRAURRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRR
    REXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX

Titanico L'avatar di Nails74

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da fantaluca Visualizza Messaggio
    probabilmente al tifoso juventino col salame sugli occhi
    gli altri già lo sapevano

sono i Romanisti quelli convinti di vincere la champion's
    Regolare che non te la giochi vincente?
    Stag 34: IV.12
    Stag 28/33: 5°,3°,5°,2°,1°,1° in V.173
    Stag 24/27: 5°,5°,2°,1° in VI.589
    Stag 23 2° in VII.121

A mio parere, la grande popolarità che ha il calcio nel mondo non è dovuta alle farmacie o agli uffici finanziari, bensì al fatto che in ogni piazza in ogni angolo del mondo c'è un bambino che gioca e si diverte con un pallone tra i piedi. Ma il calcio, oggi, è sempre più un'industria e sempre meno un giocoZdenek Zeman

http://www.papclems.com/loghi/zemandland12.gif
    by papclems

MODERATORE L'avatar di Palo FC

Predefinito

AH! Il codice etico di Prandelli. Si vede che le maglie a strisce non rientrano.

The Palo FC 1989 official Blog: un sacco di notizie serisssssime

Citazione Originariamente Scritto da Teppic
    Ci penserà la vita a bannarlo...

ADMIN

Predefinito

Contenti voi. Io sarei stato curioso di vedere questo fantomatico 4-2-4 o perlomeno il 4-3-3. Insomma, qualcosa di suo
    Il 4-3-3 l'hai visto il primo anno. Quello da imbattuti ma senza coppe.

Si faceva un pressing feroce sicuramente sfruttando l'assenza di impegni infrasettimanali.

Predefinito

Quando gli hanno fatto notare che il Benfica ha un budget minore del loro (l'atletico sarebbe stato un esempio migliore ma tant'è) ha detto che però loro sono sesti nel ranking fifa. Come se il ranking scendesse in campo...mah. Poi ha aggiunto che ovviamente deve parlare con la dirigenza ma comunque lui si sta guardando intorno.
    Non credo che abbia fatto piacere sentire certe cose ad un tifoso juventino.
    Anche questa cosa la puoi vedere dalla parte opposta (come ho scritto di là), sul Benfica, Conte ha detto che al momento, sostanzialmente, valiamo il Benfica (e per me resta un complimento) che cmq negli ultimi anni ha fatto:
    2009/10 scudetto + quarti EL
    2010/11 2° posto + eliminati ai gironi di CL e semifinale di EL
    2011/12 2° posto + quarti di CL
    2012/13 2° posto + eliminati ai gironi di CL + finale di EL + finale di coppa di portogallo (con le finali e il campionato perse all'ultimo secondo dell'ultima partita)
    2013/14 1° posto + eliminata ai gironi di CL (con 10 punti come il napoli per differenza reti nello scontro diretto) al momento finale di EL e finale di coppa di portogallo

per dire è una squadra che si è consolidata a livello europeo (e che si merita il suo ranking) e nel suo campionato, consolidata a livello mentale...la stagione scorsa è l'emblema...hanno perso tutto all'ultima partita, in portogallo per i suoi tifosi e per gli addetti ai lavori è stata comunque una stagione splendida...se dovesse succedere alla juve sarebbe un fallimento...o no?

Dici che l'atletico è un esempio migliore? Bene...intanto vediamo cosa vince alla fine dell'anno ma ragioniamo anche su una cosa...è un exploit estemporaneo...figlio di una stagione "perfetta" da parte loro, difficilmente ripetibile per tanti motivi...la voglia invece è quella di iniziare a valere FISSO una semifinale di CL...poi lì può succedere di tutto.

Quanto manca alla juve per valere fisso una semifinale di CL? a mio parere tanto, forse troppo...negli uomini e nella tattica.

Beh sul fatto della rivoluzione la società mi pare sia d'accordo. Ma a un tifoso sentire dire dal proprio mister a campionato ancora in corso (il campionato del record) che si sta guardando intorno non dà quantomeno fastidio? A me darebbe e non poco, a voi non so.
    Assolutamente no...mi dispiacerebbe se Conte se ne andasse ma in 3 anni è sempre stata la stessa storia (e più o meno le stesse dichiarazioni) e per me che l'ho seguito anche prima è successa la stessa cosa anche a Bari e Siena...si fissa un obiettivo nell'immediato, si raggiunge e ci si siede a tavolino per vedere se l'obiettivo successivo della società coincide con quella del tecnico. Posso essere d'accordo o meno...ma non mi da fastidio.

non vedo quale sia il problema

non credo nemmeno che sarebbe un gran danno se se ne andasse (cosa rimane a Conte senza stimoli? le capacità tattiche??? ) a patto di fare un passo tecnico in avanti
    capacità tattiche ne ha eccome...non è ancora ad altissimi livelli ma le ha, ma qui si entra in un altro discorso...le sue capacità tattiche sono decisamente inferiori alla sua capacità di stimolare i calciatori. Diciamo che accetta una situazione di "ridimensionamento"...il primo giorno di ritiro cosa dice ai suoi calciatori per stimolarli? Pirlo e Buffon dopo i primi giorni di ritiro con la prima juve di Conte andarano in nazionale e dissero "quest'anno vinciamo lo scudetto" e furono presi per il culo dagli altri nazionali...mi sa che avevano ragione loro, l'anno scorso il primo giorno di ritiro ha fatto tutto un discorso sul "dovere di riconfermarsi" e quest'anno su "entrare nella storia della juve" e strada facendo su "battere i record italiani ed europei"...ora come ora puoi fare tutti i discorsi che vuoi ma "solo" gli stimoli non bastano per andare in semifinale di CL

Contenti voi. Io sarei stato curioso di vedere questo fantomatico 4-2-4 o perlomeno il 4-3-3. Insomma, qualcosa di suo
    Beh io ho visto tanto di suo...ho visto le uscite palla a terra dalla difesa con goal in 4 tocchi (ricordo ancora 3 anni fa quando postai un video delle idee tattiche di Conte che goldrake mi disse "eh ma in italia mica ti fanno uscire così", smentito clamorosamente ) ho visto il 334, ho visto e studiato tanti accorgimenti tattici di partita in partita...ho visto tante piccole modifiche e tante rivoluzioni tattiche..ho visto il 433 con 9 uomini nella metà campo offensiva costantemente. Persino in questa stagione (la più "noiosa" tatticamente parlando) ci sono state decine di variazioni sui movimenti e sulle posizioni da assumere...però mi rendo conto che possa sembrare tutto estemporaneo se visto dall'esterno.

Citazione Originariamente Scritto da OrsettiOrsetti Visualizza Messaggio
    A me da sempre fastidio nelle dichiarazioni.
    Per certi versi come tipo di comunicazione è un Mazzarri, meno fastidioso perché più vincente e quindi si lamenta meno spesso, ma anche più propenso a dare meriti alla squadra rispetto a Mazzarri.

Detto questo vorrei comunque che restasse perché ricordo un bellissimo gioco con il 433 di inizio primo anno (con Vucinic, Matri, Pepe davanti e Chiellini terzino sinistro) e sarei curioso di vederglielo fare con i giocatori migliori che già ci sono e di cui, forse a sproposito, si parla come acquisti.
    Poi magari in Europa farebbe "cacare" pure con il 433...
    vuoi rivedere il 433? Anche Conte...fidati

io vorrei quasi vedere Spalletti col 4-2 3-1
    ecco...io per esempio Spalletti non lo vorrei vedere MAI

Citazione Originariamente Scritto da Palo FC Visualizza Messaggio
    AH! Il codice etico di Prandelli. Si vede che le maglie a strisce non rientrano.
    Perchè invece per Destro è stato applicato? Ah si...è vero...non ti faccio venire a fare lo stage durante la squalifica...lo fai dopo con gli altri

Mettetevelo in testa...Prandelli ci sta trollando a tutti
    05/05/15 3 sul campo
    04/07/2011 L'onestà prescritta
    ...e siccome ogni promessa è debito...l'Atletico Vecchie Spugne porta bene...decisamente bene!!!

Martin Mystere L'avatar di aed1248

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Crash and Burn Visualizza Messaggio
    nel caso succeda...spero che Prandelli salvi quel poco di faccia che gli è rimasta e applichi il codice etico...non come con Balotelli
    Citazione Originariamente Scritto da Palo FC Visualizza Messaggio

Alla fine possiamo fare un elenco di giocatori/squadre che hanno scontato il codice etico?

Prandelli è davvero un buffone, non oltre 2-3 settimane fa disse che chi fosse incappato in squalifiche per prova TV avrebbe saltato il Brasile, ora come per magia entra in una questione (il provvedimento del giudice sportivo) dalla quale prima si estraniava dal commento. Per carità, a me che il nasone vada o meno in Brasile non me ne frega niente, però come al solito se ci sono di mezzo juve o milan le regole non valgono.

Citazione Originariamente Scritto da Teppic Visualizza Messaggio
    Chiellini squalificato, sky colpisce ancora. Che buffonata
    Così hanno messo sullo stesso piano il trattamento del caso destro con quello del caso Chiellini, meno male che l'ho sentita l'intervista nel dopo partita, non gli hanno detto praticamente nulla, a momenti gli chiedevano anche scusa.
    In questo mondo devi essere matto, sennò impazzisci...

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da aed1248 Visualizza Messaggio
    Alla fine possiamo fare un elenco di giocatori/squadre che hanno scontato il codice etico?
    Bonucci, De Rossi, Osvaldo....poi?
    05/05/15 3 sul campo
    ...e siccome ogni promessa è debito...l'Atletico Vecchie Spugne porta bene...decisamente bene!!!

Sovrannaturale L'avatar di ValerioBertotto

Predefinito

ma qualcuno ha scontato qualcosa di serio?
    "AL'E' DI BANT PROVA' A INSEGNAI AL MUS...SI PIERT TIMP E SI INFASTIDIS LE BESTIE"

Divino L'avatar di azteca

Predefinito

da euronics c'è il 50% e anche senza gomitate

Extraterrestre

Predefinito

Siamo alle solite. Se Prandelli convoca gli juventini è stronzo, se convoca i romanisti pure perchè li stanca. Forse dovrebbe solo stancare gli juventini senza farli giocare mai e far giocare invece il blocco del Pizzighettone.
    11/2/2011: +3359 (400 pagati alla crisi del Giappone)
    11/1/2011: +3270 World Mining: 54 x 59,41 = 3208,14 (split a 6.000)
    Global Opp.: 128,46 x 24,53 = 3151,18 (split a 6000)

Predefinito

tutte amichevoli e per osvaldo (che aveva criticato Andreazzoli dopo la coppa italia) niente convocazione per la confederation cup....quindi no...mai niente di serio
    05/05/15 3 sul campo

Magico L'avatar di lodone

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da jakethesnake Visualizza Messaggio
    Siamo alle solite. Se Prandelli convoca gli juventini è stronzo, se convoca i romanisti pure perchè li stanca. Forse dovrebbe solo stancare gli juventini senza farli giocare mai e far giocare invece il blocco del Pizzighettone.
    Convocasse chi vuole ma si può dire che il codice etico è una delle cose più stupide sentite negli ultimi anni?

Predefinito

Il 4-3-3 l'hai visto il primo anno. Quello da imbattuti ma senza coppe.

Si faceva un pressing feroce sicuramente sfruttando l'assenza di impegni infrasettimanali.
    indubbiamente. Meno male che poi ha cambiato, il rischio era che alla lunga potesse diventare una squadra difficile da odiare

Anche questa cosa la puoi vedere dalla parte opposta (come ho scritto di là), sul Benfica, Conte ha detto che al momento, sostanzialmente, valiamo il Benfica (e per me resta un complimento) che cmq negli ultimi anni ha fatto:
    2009/10 scudetto + quarti EL
    2010/11 2° posto + eliminati ai gironi di CL e semifinale di EL
    2011/12 2° posto + quarti di CL
    2012/13 2° posto + eliminati ai gironi di CL + finale di EL + finale di coppa di portogallo (con le finali e il campionato perse all'ultimo secondo dell'ultima partita)
    2013/14 1° posto + eliminata ai gironi di CL (con 10 punti come il napoli per differenza reti nello scontro diretto) al momento finale di EL e finale di coppa di portogallo

per dire è una squadra che si è consolidata a livello europeo (e che si merita il suo ranking) e nel suo campionato, consolidata a livello mentale...la stagione scorsa è l'emblema...hanno perso tutto all'ultima partita, in portogallo per i suoi tifosi e per gli addetti ai lavori è stata comunque una stagione splendida...se dovesse succedere alla juve sarebbe un fallimento...o no?

Dici che l'atletico è un esempio migliore? Bene...intanto vediamo cosa vince alla fine dell'anno ma ragioniamo anche su una cosa...è un exploit estemporaneo...figlio di una stagione "perfetta" da parte loro, difficilmente ripetibile per tanti motivi...la voglia invece è quella di iniziare a valere FISSO una semifinale di CL...poi lì può succedere di tutto.

Quanto manca alla juve per valere fisso una semifinale di CL? a mio parere tanto, forse troppo...negli uomini e nella tattica.

Assolutamente no...mi dispiacerebbe se Conte se ne andasse ma in 3 anni è sempre stata la stessa storia (e più o meno le stesse dichiarazioni) e per me che l'ho seguito anche prima è successa la stessa cosa anche a Bari e Siena...si fissa un obiettivo nell'immediato, si raggiunge e ci si siede a tavolino per vedere se l'obiettivo successivo della società coincide con quella del tecnico. Posso essere d'accordo o meno...ma non mi da fastidio.

capacità tattiche ne ha eccome...non è ancora ad altissimi livelli ma le ha, ma qui si entra in un altro discorso...le sue capacità tattiche sono decisamente inferiori alla sua capacità di stimolare i calciatori. Diciamo che accetta una situazione di "ridimensionamento"...il primo giorno di ritiro cosa dice ai suoi calciatori per stimolarli? Pirlo e Buffon dopo i primi giorni di ritiro con la prima juve di Conte andarano in nazionale e dissero "quest'anno vinciamo lo scudetto" e furono presi per il culo dagli altri nazionali...mi sa che avevano ragione loro, l'anno scorso il primo giorno di ritiro ha fatto tutto un discorso sul "dovere di riconfermarsi" e quest'anno su "entrare nella storia della juve" e strada facendo su "battere i record italiani ed europei"...ora come ora puoi fare tutti i discorsi che vuoi ma "solo" gli stimoli non bastano per andare in semifinale di CL

Beh io ho visto tanto di suo...ho visto le uscite palla a terra dalla difesa con goal in 4 tocchi (ricordo ancora 3 anni fa quando postai un video delle idee tattiche di Conte che goldrake mi disse "eh ma in italia mica ti fanno uscire così", smentito clamorosamente ) ho visto il 334, ho visto e studiato tanti accorgimenti tattici di partita in partita...ho visto tante piccole modifiche e tante rivoluzioni tattiche..ho visto il 433 con 9 uomini nella metà campo offensiva costantemente. Persino in questa stagione (la più "noiosa" tatticamente parlando) ci sono state decine di variazioni sui movimenti e sulle posizioni da assumere...però mi rendo conto che possa sembrare tutto estemporaneo se visto dall'esterno.
    C'è da dire che il benfica ha un campionato più tranquillo, anche se il nostro non è che sia più così competitivo. Per quanto riguarda l'Atletico però questi hanno vinto l'europa league e quinti il primo anno, il secondo supercoppa, coppa del re e terzi, e quest'anno sono in fondo a tutto. Anche se gli dovesse andare tutto male hanno fatto l'impossibile, dire che è solo un'annata mi pare ingiusto. In campionato avevano comunque pur sempre Barcellona (anche se non più quello stellare comunque sempre pericoloso) e Real. E mentre questi hanno speso loro sono stati praticamente inoperosi, hanno venduto Falcao per una barca di soldi e preso un Villa quasi 32enne per 5 milioni. Con una rosa ridotta all'osso sono arrivati dove sono arrivati, è stata una cavalcata trionfale, anche se ho paura che facciano la fine del liverpool in questo finale...
    "AL'E' DI BANT PROVA' A INSEGNAI AL MUS...SI PIERT TIMP E SI INFASTIDIS LE BESTIE"

Predefinito

C'è da dire che il benfica ha un campionato più tranquillo, anche se il nostro non è che sia più così competitivo. Per quanto riguarda l'Atletico però questi hanno vinto l'europa league e quinti il primo anno, il secondo supercoppa, coppa del re e terzi, e quest'anno sono in fondo a tutto. Anche se gli dovesse andare tutto male hanno fatto l'impossibile, dire che è solo un'annata mi pare ingiusto. In campionato avevano comunque pur sempre Barcellona (anche se non più quello stellare comunque sempre pericoloso) e Real. E mentre questi hanno speso loro sono stati praticamente inoperosi, hanno venduto Falcao per una barca di soldi e preso un Villa quasi 32enne per 5 milioni. Con una rosa ridotta all'osso sono arrivati dove sono arrivati, è stata una cavalcata trionfale, anche se ho paura che facciano la fine del liverpool in questo finale...
    No aspetta forse mi sono espresso male...non voglio ridimensionare l'atletico..questi hanno costruito e ricostruito (e anche molto bene...vendendo prima torres, poi forlan, poi aguero poi falcao) molte volte nel tempo e sono sempre rimasti lì vincendo anche due EL consecutive....l'exploit estemporaneo è relativo all'essere in fondo a tutto e in particolare alla finale di CL (meritatissima). Anche loro valgono un quarto di finale...perchè la realtà è che in un mondo "perfetto" le semifinali oggi come oggi le fanno sempre 4 tra Real Barcellona Bayern Chelsea e PSG.
    05/05/15 3 sul campo

ADMIN

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da azteca Visualizza Messaggio
    da euronics c'è il 50% e anche senza gomitate
    segnalo SSD Samsung 840 Evo 1TB a 399 euro su eprice

ADMIN

Predefinito

indubbiamente. Meno male che poi ha cambiato, il rischio era che alla lunga potesse diventare una squadra difficile da odiare
    l'ha fatto per voi

ADMIN L'avatar di teppic

Predefinito

segnalo SSD Samsung 840 Evo 1TB a 399 euro su eprice
    buono per archiviare tutte le cazzate che dici
    Damn the soul of your dead ancestors

Predefinito

No aspetta forse mi sono espresso male...non voglio ridimensionare l'atletico..questi hanno costruito e ricostruito (e anche molto bene...vendendo prima torres, poi forlan, poi aguero poi falcao) molte volte nel tempo e sono sempre rimasti lì vincendo anche due EL consecutive....l'exploit estemporaneo è relativo all'essere in fondo a tutto e in particolare alla finale di CL (meritatissima). Anche loro valgono un quarto di finale...perchè la realtà è che in un mondo "perfetto" le semifinali oggi come oggi le fanno sempre 4 tra Real Barcellona Bayern Chelsea e PSG.
    Io non capisco perchè non si possa mai dire "Ok ce l'hanno fatta loro, proveremo a farlo anche noi anche se è difficile" In fondo voi in questi anni vi siete rinforzati e loro no (e vi rinforzerete ancora), e loro in campionato hanno due avversari più forti sulla carta ma sul campo hanno sopperito alla grande. C'è sempre questo maniavantismo diffuso, è una mentalità con cui in europa non si va lontano. Non è una caratteristica esclusiva di Conte, beninteso. Ma se anche il tecnico che ha fatto il record di punti nella storia della serie A ragiona così siamo messi male. Almeno non parlasse di provincialismo altrui...

EDIT: Callejon e Borja Valero fuori dalle preconvocazioni al Mondiale
    Ultima modifica di ValerioBertotto; 13-05-2014 alle 14:19

Predefinito

Io non capisco perchè non si possa mai dire "Ok ce l'hanno fatta loro, proveremo a farlo anche noi anche se è difficile" In fondo voi in questi anni vi siete rinforzati e loro no (e vi rinforzerete ancora), e loro in campionato hanno due avversari più forti sulla carta ma sul campo hanno sopperito alla grande. C'è sempre questo maniavantismo diffuso, è una mentalità con cui in europa non si va lontano. Non è una caratteristica esclusiva di Conte, beninteso. Ma se anche il tecnico che ha fatto il record di punti nella storia della serie A ragiona così siamo messi male. Almeno non parlasse di provincialismo altrui...
    perchè l'obiettivo/necessità non è quello di fare un exploit in CL una volta ogni tanto e gli altri anni uscire ai gironi, ma di entrare stabilmente in un ristretto gruppo di 6 squadre che partono x vincere la CL....e Conte non crede (a torto o a ragione) che questo sia fattibile a stretto giro di tempo, oppure fai come l'inter....ti indebiti di 1000 miliardi di euro.

Citazione Originariamente Scritto da intervista Antonio Conte
    Rispetto a quello che hai detto sul tuo futuro, ti senti di dire che la tua permanenza a Torino non è in dubbio? Ti senti di dire: 'Io da qua non mi muovo a prescindere'?
    "Io penso che è sia giusto dire che l'uomo Antonio Conte sicuramente vuole rimanere al 100% alla Juventus. L'uomo Conte. Poi c'è il professionista. Il professionista, deve, per rispetto nei confronti dei tifosi, della società, di se stesso e dei propri calciatori, avere chiara tutta la situazione. Questo è molto importante. L'uomo Conte vuole restare al 100%, poi c'è il professionista che per il bene di tutti comunque ha bisogno di sedersi, di confrontarsi, di capire, soprattutto perchè veniamo da due straordinari, l'asticella si sta alzando sempre di più ed io per rispetto nei confronti di tutti, iniziando dal presidente Andrea Agnelli, per cui ho una grandissima stima, perchè mi ha dato l'opportunità di essere l'allenatore di questa squadra in questi due anni e di vincere. Ho bisogno comunque, a bocce di ferme, di confrontarmi per il bene dei tifosi, per il bene della società, per il bene mio e dei calciatori, perchè è importante avere sempre le idee chiare".

Tu hai detto che quello che è successo in questi anni è figlio della programmazione. Le tue parole però mi sembrano vadano un po' in contrasto, perchè mi sembra strano che a maggio ormai cominciato dobbiate ancora chiarire dei progetti che invece immagino siano già stati impostati da qualche settimana almeno. Nello specifico, cosa non è stato ancora fissato per il futuro? Questione di soldi, il tuo contratto, nomi da acquistare o da vendere, la possibilità di aumentare il budget?
    "Guarda, partiamo subito dal discorso economico: io penso di aver dimostrato nel mio passato di non aver mai pensato ai soldo. Ho preso e ho lasciato contratti importanti, quando non credevo nel progetto. Mi riferisco dopo la vittoria del campionato a Bari: con un contratto firmato, ho preso e ho lasciato tutto, perchè non credevo. Mi riferisco all'Atalanta: dopo tre mesi ho preso e ho lasciato tutti i soldi, quindi per me l'aspetto economico non conta assolutamente niente. Quindi, questo che sia chiaro. Per il resto, i programmi si fanno...noi non dimentichiamo che siamo ai primi di maggio e abbiamo la fortuna di poter programmare la stagione, secondo anche abbastanza in anticipo, quindi chi pensa che le cose si facciano a gennaio o febbraio è un illuso. Perchè a gennaio-febbraio che fai? A campionato in corso non sai.... il Milan non sa se giocherà la Champions; la Juventus e il Napoli sanno che giocheranno la Champions, la Fiorentina non sa se giocherà la Champions o l'Europa League: come fai a programmare il futuro? Questa è una risposta alla tua domanda. Detto questo, non essersi seduti a programmare qualcosa, non significa che uno non ha le idee chiare. Noi abbiamo sempre avuto le idee chiare, sotto tutti i punti di vista. E' inevitabile che poi ci si debba confrontare. Io penso che le idee siano chiarissime, sotto tutti i punti di vista, e a volte, però, quando le idee sono chiare sia da una parte che dall'altra, magari potrebbe anche essere che ci sia discordanza, potrebbe anche essere; non è mai successo e penso che non accadrà neanche questa volta, me lo auguro".
    la trascrizione integrale di una intervista....del 4 maggio 2013...mi sembra ci siano molti punti di contatto con quanto dichiarato in questi giorni
    05/05/15 3 sul campo

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •