Cookie Consent by Free Privacy Policy website [CALCIO] Serie A 2013/2014 - Pagina 170
Pagina 170 di 182 PrimaPrima ... 70 120 160 168 169 170 171 172 180 ... UltimaUltima
Risultati da 3,381 a 3,400 di 3629

Discussione: [CALCIO] Serie A 2013/2014

  1. #3381
    Utopico L'avatar di goldrake11
    Data Registrazione
    Jun 2007
    Località
    napoli
    Messaggi
    8,355

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Crash and Burn Visualizza Messaggio
    aggiungo che il Daspo a Genny sarà tolto al TAR (come tanti altri DASPO del genere) almeno per quanto riguarda la parte relativa alla maglietta, come successo ad aprile 2013 con la revoca del daspo per i tifosi dell'inter inneggianti ad Arcidiacono (che aveva esposto una maglietta con scitto Speziale innocente) e a novembre 2012 con i tifosi del milan per lo striscione su Pessotto.

    Ci sarebbe anche un altro ragionamento da affrontare sui daspo dati per le maglie che riguardano Speziale...ma è un discorso lungo che provo a sintetizzare con una sola frase:
    Se il "reato" commesso è «Esposizione di striscioni o cartelli incitanti la violenza o recanti ingiurie o minacce», qui stiamo andando oltre perchè "Speziale libero" o "Speziale innocente" non vedo come possa rientrare tra questi casi.
    Infatti, sinceramente io credo che molti di loro si stiano facendo "infinocchiare" dagli organi di stampa. Stanno facendo passare il messaggio della maglietta per qualcosa di molto più grave di quello che è. Io non credo che sia una cosa cosi schifosa (anche se non indosserei mai una maglietta del genere) o vergognosa, ma una semplice espressione nei confronti di chi crede che quella persona sia innocente. Ci sono parlamentari che fanno cose assolutamente peggiori e ovviamente non gli viene fatto assolutamente niente. Come al solito si è trovato un capo espriatorio per camuffare le gravi mancanze dello stato italiano e della federazione italiana gioco calcio. Detto questo ci tengo a precisare, altrimenti qualcuno potrebbe fraintendere, che non voglio dire che Genny a Carogn è una persona per bene, ma domandiamoci il perchè, con tutta la tessera del tifoso, tutte le restrizioni del caso e tutti i controlli che vengono effettuati all'ingresso, Genny a Carogn era li, e sono state esplose tutti quei petardi.
    Ieri la cosa ridicola è stata che era circolata la voce che circa 30mila persone allo stadio avrebbero indossato la maglia "speziale libero" e il questore ha minacciato di sospendere la partita se ci fossero state maglie o striscioni offensivi.


    Ci sono 2 cose di cui non posso fare a meno: il sesso e il NAPOLI!!!

  2. #3382
    Utopico L'avatar di goldrake11
    Data Registrazione
    Jun 2007
    Località
    napoli
    Messaggi
    8,355

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ZiDad Visualizza Messaggio
    Questo video lo ha condiviso un mio amico giallorosso... ed è tutto dire...


    Poi tutto il resto, dal fatto che non c'entrasse niente il calcio (frase della questura per tranquillizzare la folla con una scusa stra scontata che pure mio figlio avrebbe capito che fosse una stronzata) al fatto che Genny a Carogna avesse fatto tutto da sè, a tutti i ricami vari... probabilmente è perchè siamo fatti apposta per tirarci merda da soli alla visione del mondo intero.... ci piace farci male...
    Su questo punto ti sbagli alla grande. Non siamo fatti apposta per tirarci merda da soli, ma al contrario, ce la tiriamo nella realtà, ma con gli organi di informazione cerchiamo di far sembrare che ce la tirano gli altri, coloro a cui è più facile addossare le colpe.
    Io ritengo quasi tutti in questo gruppo persone intelligenti, e allora domandatevi il perché non si è fatto un comunicato con i vari megafoni per far sapere a TUTTO lo stadio (e non solo ai capi ultrà) che il ragazzo non era in condizioni di vita. Domandiamoci il perchè una tifoseria deve voler il proseguimento di una partita quando c'è la possibilità che un ragazzo sia morto quando già in passato è successo che i tifosi hanno boicottato le partite proprio nelle drammatiche circostanze di una morte mentre le istituzioni hanno continuato a far giocare. E voglio risalire a tanti anni fa, quando ai tifosi del Napoli furono vietate le trasferte per un anno per la devastazione di un treno e disordini a Roma. Tutti a giudicare i napoletani o coloro che presero parte a quei disordini, ma nessuno si domandò come mai le ferrovie dello stato avevano venduto più di mille biglietti in più rispetto alla capacità del treno che tra l'altro era destinato anche a famiglie che in una domenica mattina (30 gradi) stava andando a mare. Ogni volta, e questo parlo per tutte le tifoserie, si cerca sempre il capo espriatorio per mascherare le varie porcate o inadeguatezze di una società e di un sistema che fa acqua da tutte le parti.

    Tra l'altro, come volevo dimostrare, ecco quello che scrive oggi la Gazzetta dello Sport:

    La Gazzetta dello Sport descrive l'atmosfera ieri in Curva A: Atmosfera alcolica, sciarpe, parolacce, insulti gridati, fragranze di erba e hashish. Sfoggio di testosterone. Eccoci qua, curva A del San Paolo, il regno degli ultrà del Napoli, ore 21: va in scena la notte della protesta. Come in un teatro greco colmo di rabbia, pronto a condannare. Ma nelle foto scattate dalla Questura per censire il più famigerato gruppo di tifosi, i «Mastiffs», non c’è soltanto lui: «Genny ‘a carogna», su cui ieri è calata inesorabile la scure della giustizia. Daspo La curva A non ha il suo padrone. La Polizia ha notificato a «Genny», il grande capopopolo, il provvedimento restrittivo: Daspo, niente stadio. Il protagonista della (presunta) «trattativa» all’Olimpico di sabato, prima di Napoli-Fiorentina, non c’è e non ci sarà per i prossimi 5 anni: il suo posizionarsi a cavalcioni sulle barriere che dividono le tribune dal campo della Capitale e quella maglietta con su scritto «Speziale libero» gli sono costati cari.Il papà lo difende, certo, a suo modo: «Genny non è un capo, gli hanno solo messo il microfono in mano…». Sarà. Ma per lui la Procura di Roma ipotizza i reati di interruzione di pubblico servizio, violenza privata e, nel caso, pure di estorsione. E oggi il San Paolo potrebbe essere chiuso fino a 2 giornate dal Giudice sportivo Tosel per l’atteggiamento intimidatorio dei tifosi napoletani che erano all’Olimpico.





    Le parole in grassetto sono emblematiche, perchè prima di tutto da quanti anni vado allo stadio, ci sono sempre stati tifosi che si fumavano le canne, e seconda cosa, per chi ieri era allo stadio ha assistito ad un silenzio surreale da parte delle curve che non hanno praticamente cantato nemmeno un coro, a parte quello nei confronti di Ciro, tant'è che ad un certo punto della telecronaca di Sky i commentatori dicono testuali parole: di certo non siamo per niente abituati a questo silenzio surreale dello stadio San Paolo.....
    Ultima modifica di goldrake11; 07-05-2014 alle 12:29


    Ci sono 2 cose di cui non posso fare a meno: il sesso e il NAPOLI!!!

  3. #3383
    Mitico L'avatar di Antonello976
    Data Registrazione
    Jan 2011
    Località
    Muggia (ts)
    Messaggi
    5,158


    Quanto vale un Uomo? Vale quanto la sua parola .... GIORNALISTi UOMini DI MERDA
    Heysel 29.05.85 hai avuto la forza di giocare... Davanti a 39 morti il coraggio di festeggiare... PLATINI MAIALE da te nessuna morale

  4. #3384
    Divino L'avatar di azteca
    Data Registrazione
    Jan 2008
    Località
    Providenciales TC
    Messaggi
    12,031

    Predefinito

    a bergamo son 2 partite di fila che nella zona stadio succedono casini. e infatti la gente ne ha piene le patate di queste storie di vandalismo gratuito che costa un sacco di soldi a tutti. Alla fine il calcio è uno sport e uno spettacolo e se tutto si riduce a far la conta dei danni e mostrare sta gentaglia litigiosa che entra allo stadio con quello che vuole, tanto vale si sospenda tutto.

    sistemare gli stadi è la priorità, da li poi puoi partire con una serie di cose che portano alla sicurezza di una famiglia che va a vedere una partita. poi le teste di fava ci saranno sempre ma come insegnano gli altri paesi, all'interno dello stadio succede quasi niente e fuori raramente.
    e anche proibire gli ingressi a striscioni, bombe varie, petardi vari. che senso hanno ?

  5. #3385
    MODERATORE L'avatar di Palo FC
    Data Registrazione
    Jul 2009
    Località
    Bibliotecazzaro
    Messaggi
    2,985

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da azteca Visualizza Messaggio
    e anche proibire gli ingressi a striscioni, bombe varie, petardi vari. che senso hanno ?
    ma sono già proibiti, ma fino a quando le società saranno colluse con gli ultras (per quieto vivere) questi faranno quelli che gli pare.

    poi tuo figlio non può entrare con la bottiglia d'acqua allo stadio, ma genny a carogna e i suoi simili invece possono lanciare motorini dagli spalti

    The Palo FC 1989 official Blog: un sacco di notizie serisssssime

    Citazione Originariamente Scritto da Teppic
    Ci penserà la vita a bannarlo...

  6. #3386
    Utopico L'avatar di goldrake11
    Data Registrazione
    Jun 2007
    Località
    napoli
    Messaggi
    8,355

    Predefinito

    San Paolo squalificato per 2 turni. Ormai la farsa sta raggiungendo livelli altissimi...


    Ci sono 2 cose di cui non posso fare a meno: il sesso e il NAPOLI!!!

  7. #3387

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da goldrake11 Visualizza Messaggio
    San Paolo squalificato per 2 turni. Ormai la farsa sta raggiungendo livelli altissimi...
    beh dai...la squalifica è anche giusta...gli incidenti fuori ci sono stati, gli incidenti dentro ci sono stati, la manifesta volontà di non far giocare la partita anche.
    05/05/15 3 sul campo
    04/07/2011 L'onestà prescritta
    ...e siccome ogni promessa è debito...l'Atletico Vecchie Spugne porta bene...decisamente bene!!!

  8. #3388
    ADMIN
    Data Registrazione
    Mar 2004
    Località
    Milano
    Messaggi
    15,162

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Crash and Burn Visualizza Messaggio
    beh dai...la squalifica è anche giusta..
    no, loro sono vittime dalla giustizia sportiva
    campioni della HTita CUP stagione 26
    vincitori de "Il cucchiaio di legno II" in sokker
    vincitori de "Il cucchiaio di legno III" in sokker ex aequo con Dampyr


    GRAURRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRR
    REXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX

  9. #3389
    Martin Mystere L'avatar di aed1248
    Data Registrazione
    Apr 2006
    Località
    Roma
    Messaggi
    17,080

    Predefinito

    A me sinceramente fa più ridere Alfano che nega la trattativa. Ma il capo tifoso di cosa parlava con Hamsik, movimenti tattici?
    In questo mondo devi essere matto, sennò impazzisci...

  10. #3390
    Titanico L'avatar di Nails74
    Data Registrazione
    Jun 2004
    Località
    Roma
    Messaggi
    3,813

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da aed1248 Visualizza Messaggio
    A me sinceramente fa più ridere Alfano che nega la trattativa. Ma il capo tifoso di cosa parlava con Hamsik, movimenti tattici?
    No era il barbiere di Hamsik, discutevano sul taglio e Alfano ha rosicato....
    Stag 34: IV.12
    Stag 28/33: 5°,3°,5°,2°,1°,1° in V.173
    Stag 24/27: 5°,5°,2°,1° in VI.589
    Stag 23 2° in VII.121

    A mio parere, la grande popolarità che ha il calcio nel mondo non è dovuta alle farmacie o agli uffici finanziari, bensì al fatto che in ogni piazza in ogni angolo del mondo c'è un bambino che gioca e si diverte con un pallone tra i piedi. Ma il calcio, oggi, è sempre più un'industria e sempre meno un giocoZdenek Zeman

    http://www.papclems.com/loghi/zemandland12.gif
    by papclems

  11. #3391
    Utopico L'avatar di goldrake11
    Data Registrazione
    Jun 2007
    Località
    napoli
    Messaggi
    8,355

    Predefinito

    Ma perchè vogliamo parlare dei Della Valle che si sono eletti a paladini della giustizia dicendo che non avrebbero mai mandato Pasqual a parlare alla curva e poi c'è una foto che ritrae Pradè che parla con i tifosi?


    Ci sono 2 cose di cui non posso fare a meno: il sesso e il NAPOLI!!!

  12. #3392
    Divino L'avatar di azteca
    Data Registrazione
    Jan 2008
    Località
    Providenciales TC
    Messaggi
    12,031

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da goldrake11 Visualizza Messaggio
    Ma perchè vogliamo parlare dei Della Valle che si sono eletti a paladini della giustizia dicendo che non avrebbero mai mandato Pasqual a parlare alla curva e poi c'è una foto che ritrae Pradè che parla con i tifosi?
    han detto pasqual mica pradè

  13. #3393
    Utopico L'avatar di macedone
    Data Registrazione
    Jun 2005
    Località
    Fatt' i cazzi toi!!!
    Messaggi
    8,754

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Crash and Burn Visualizza Messaggio
    beh dai...la squalifica è anche giusta...gli incidenti fuori ci sono stati, gli incidenti dentro ci sono stati, la manifesta volontà di non far giocare la partita anche.
    Io vorri leggere i verbali dei polizziotti che erano intorno ad Hamsik... incidenti dentro lo stadio non credo che ci siano stati... se poi si vuole imputare al Napoli anche la sparatoria di tale Gastone... allora non è che siamo alla frutta siamo molto ma molto oltre

    Ma è ovvio che noi siamo i carnefici... ormai è sistematico... a prescindere da quello che succede

    Alla fine inutile girarci intorno il vero fallimento dello stato è tutto qui: Genny a' Carogna è riuscito a mantenere calma la situazione dentro lo stadio più di quanto lo stato sia riuscito a mantenere l'ordine fuori. Il resto sono belle o brutte chiacchiere a caso...

    abbasta co'sto feisbuc
    adotta anche tu uno juventino
    disse la vecchia signora "30 sul campo 20 di bocca"


  14. #3394
    ADMIN
    Data Registrazione
    Mar 2004
    Località
    Milano
    Messaggi
    15,162

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da macedone Visualizza Messaggio
    incidenti dentro lo stadio non credo che ci siano stati
    ma va... il vigile del fuoco ferito aveva la bomba carta in tasca
    campioni della HTita CUP stagione 26
    vincitori de "Il cucchiaio di legno II" in sokker
    vincitori de "Il cucchiaio di legno III" in sokker ex aequo con Dampyr


    GRAURRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRR
    REXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX

  15. #3395
    Utopico L'avatar di macedone
    Data Registrazione
    Jun 2005
    Località
    Fatt' i cazzi toi!!!
    Messaggi
    8,754

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da fantaluca Visualizza Messaggio
    ma va... il vigile del fuoco ferito aveva la bomba carta in tasca
    Ah quando Genny a' Carogna intimava alla curva di calmarsi?

    Avevo pensato agli scontri tra tifosi...

    Spero che non sia nulla di grave per il vigile.

    Ma tutto ciò non vedo come sia imputabile al Napoli... a meno che non dovessero occuparsi loro della sicurezza interna allo stadio...
    Non conosco la normativa nei dettagli.
    abbasta co'sto feisbuc
    adotta anche tu uno juventino
    disse la vecchia signora "30 sul campo 20 di bocca"


  16. #3396
    ADMIN
    Data Registrazione
    Mar 2004
    Località
    Milano
    Messaggi
    15,162

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da macedone Visualizza Messaggio
    Ma tutto ciò non vedo come sia imputabile al Napoli
    e a chi è imputabile il lancio di bombe carta dalla curva del Napoli? al Messina?
    campioni della HTita CUP stagione 26
    vincitori de "Il cucchiaio di legno II" in sokker
    vincitori de "Il cucchiaio di legno III" in sokker ex aequo con Dampyr


    GRAURRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRR
    REXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX

  17. #3397
    Utopico L'avatar di macedone
    Data Registrazione
    Jun 2005
    Località
    Fatt' i cazzi toi!!!
    Messaggi
    8,754

    Predefinito

    Oltre agli imbecilli che lo hanno fatto al servizio d'ordine e a chi lo coordinava.
    abbasta co'sto feisbuc
    adotta anche tu uno juventino
    disse la vecchia signora "30 sul campo 20 di bocca"


  18. #3398
    Fuoriclasse L'avatar di mauro07
    Data Registrazione
    Mar 2007
    Località
    Manzano(UD)
    Messaggi
    1,769

    Predefinito

    se gli imbecilli sono nella curva del Napoli ne risponde il Napoli o no??
    www.fallensword.com/?ref=1573325
    Discussione su Aiuto e proposte: Abbattiamo questo muro!

  19. #3399
    ADMIN
    Data Registrazione
    Mar 2004
    Località
    Milano
    Messaggi
    15,162

    Predefinito [CALCIO] Serie A 2013/2014

    Citazione Originariamente Scritto da macedone Visualizza Messaggio
    Oltre agli imbecilli che lo hanno fatto al servizio d'ordine e a chi lo coordinava.
    Ma che discorso è?

    Allora per chi ha sparato sono responsabili le forze dell'ordine? Ma dai...
    campioni della HTita CUP stagione 26
    vincitori de "Il cucchiaio di legno II" in sokker
    vincitori de "Il cucchiaio di legno III" in sokker ex aequo con Dampyr


    GRAURRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRR
    REXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX

  20. #3400
    Utopico L'avatar di macedone
    Data Registrazione
    Jun 2005
    Località
    Fatt' i cazzi toi!!!
    Messaggi
    8,754

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da mauro07 Visualizza Messaggio
    se gli imbecilli sono nella curva del Napoli ne risponde il Napoli o no??
    Citazione Originariamente Scritto da fantaluca Visualizza Messaggio
    Ma che discorso è?

    Allora per chi ha sparato sono responsabili le forze dell'ordine? Ma dai...
    Forse non sono stato chiaro... se il Napoli deve gestire l'ordine all'interno dello stadio allora è assolutamente responsabile altrimenti no. È così certamente nello stadio di casa non so nel caso di queste manifestazioni di chi sia la responsabilità interna allo stadio nei rispettivi settori se la normativa prevede che i controlli all'entrata e nello stadio spettano alle società che partecipano alla gara allora il Napoli ha responsabilità diretta.

    Ovviamente da quello che hai scritto è evidente che sia impossibile responsabilizzare lo stato e quindi per conseguenza i cittadini...

    E quindi andremo sempre avanti alla cazzo tra finto pugno di ferro e indignazione ad intermittenza utile per riempire giornali e talk show totalmente inutile per risolvere realmente i problemi...

    La responsabilità di chi ha sparato è indubbiamente della persona che lo ha fatto. Mentre il fatto che non ci fosse polizia che facesse in modo che tale Gastone si potesse avvicinare al pulman dei tifosi napoletani, che l'ambulanza sia arrivata dopo più di 20 minuti di ritardo e che nessuno allo stadio sapesse nulla, questo è indubbiamente responsabilità di chi era incaricato a gestire l'ordine pubblico dell'evento...

    Credevo di dire una banalità assolutamente scontata...

    Ma dimenticavo di essere in Italia dove é chiara la responsabilità per quello che succede internamente allo stadio mentre è totalmente fumosa per quello che succede fuori.

    Ma tant'è...

    abbasta co'sto feisbuc
    adotta anche tu uno juventino
    disse la vecchia signora "30 sul campo 20 di bocca"


Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •