Credo che quello che si è visto ieri è qualcosa che dovrebbe far riflettere su come funziona l'Italia. Nel bene e nel male, anche se il bene in effetti non c'è
Credo che quello che si è visto ieri è qualcosa che dovrebbe far riflettere su come funziona l'Italia. Nel bene e nel male, anche se il bene in effetti non c'è
In questo mondo devi essere matto, sennò impazzisci...
la mia ironia era relativa al tuo post iniziale (tanto per mettere le mani avanti, nessuno aveva ancora puntato il dito contro nessuno) in cui non c'era traccia di critica verso i tuoi rappresentanti ma semplicemente una difesa a spada tratta del comportamento della tua tifoseria. Ho scritto del vittimismo DOPO che tu hai paventato un presunto odio del sottoscritto verso i napoletani. Non è forse questo un comportamento di chi si ritiene vittima? Non prendiamoci in giro.
"AL'E' DI BANT PROVA' A INSEGNAI AL MUS...SI PIERT TIMP E SI INFASTIDIS LE BESTIE"
Vedo che il mio post è stato utile...
![]()
abbasta co'sto feisbuc
adotta anche tu uno juventino
disse la vecchia signora "30 sul campo 20 di bocca"
campioni della HTita CUP stagione 26
vincitori de "Il cucchiaio di legno II" in sokkervincitori de "Il cucchiaio di legno III" in sokker ex aequo con Dampyr
GRAURRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRREXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX
oggi nessun lamento o piagnisteo vario ...
come mai?
![]()
Quanto vale un Uomo? Vale quanto la sua parola .... GIORNALISTi UOMini DI MERDA
Heysel 29.05.85 hai avuto la forza di giocare... Davanti a 39 morti il coraggio di festeggiare... PLATINI MAIALE da te nessuna morale
le partite rubate sono state già dette, archiviamo un altro campionato ed un'altra festa triste![]()
In questo mondo devi essere matto, sennò impazzisci...
forte sto catania, d'altronde con la rometta era facile![]()
CAMPIONI D'ITALIA!!!
Onore e complimenti alla Roma per lo straordinario campionato, certo che capisco che arrivare secondi facendo tutti quei punti un pò brucia (però è segnale di un'ottima suqadra)
Non ho capito perchè Garcia dove aver smarronato giustamente fino a venerdì sera, sabato se ne sia uscito con "tanto la Juve ha vionto" con le conseguenze immaginabili nel pomeriggio domenicale (che non poteva farlo un paio di giornate prima, si arrivava più riposati in semifinale di EL?)
Vavar Rivers in BB
Stag 34: IV.12
Stag 28/33: 5°,3°,5°,2°,1°,1° in V.173
Stag 24/27: 5°,5°,2°,1° in VI.589
Stag 23 2° in VII.121
A mio parere, la grande popolarità che ha il calcio nel mondo non è dovuta alle farmacie o agli uffici finanziari, bensì al fatto che in ogni piazza in ogni angolo del mondo c'è un bambino che gioca e si diverte con un pallone tra i piedi. Ma il calcio, oggi, è sempre più un'industria e sempre meno un giocoZdenek Zeman
http://www.papclems.com/loghi/zemandland12.gif
by papclems
Heysel 29.05.85 hai avuto la forza di giocare... Davanti a 39 morti il coraggio di festeggiare... PLATINI MAIALE da te nessuna morale
dice che Garcia ha falsato la lotta per la salvezza non impegnandosi contro il Catania![]()
vincitori de "Il cucchiaio di legno II" in sokkervincitori de "Il cucchiaio di legno III" in sokker ex aequo con Dampyr
partita venduta dalla Roma!!! 4-1 con l'ultima è troppo, non ci credo ancora!!
finalmente dopo una serie di derby disastrosi con Allegri, finalmente torniamo a vincere!!!Inter
(tra l'altro partita orrenda)
"Intorno alle 20 di sabato, ho chiamato il capo di gabinetto del ministro Alfano per informare che avrei fatto disputare la partita.
Ho aggiunto che se il ministro fosse stato di diverso avviso sarei stato naturalmente pronto a riesaminare con lui la mia decisione. Non sono stato richiamato.
Se il tifoso fosse morto? Avrei fatto giocare comunque con lo stato d'animo di un prefetto, che deve garantire il principio su cui si fonda uno Stato di diritto democratico e che, di conseguenza, è tenuto ad applicare la regola cardine dell'ordine pubblico.
"Piaccia o no, le istituzioni hanno operato in 'stato di necessità'', in nome di una 'ragion di Stato'. Si lavora per la 'riduzione del danno'.
Il problema non è del sottoscritto o dei funzionari di polizia che, per evitare il peggio, sono chiamati al lavoro sporco di sedersi davanti a certi soggetti.
(quindi la famosa trattativa ... c'e' STATA!!!)
Il problema è di chi li legittima.
Chi sono? I tifosi e anche alcuni presidenti di società calcistiche che finiscono per attribuire un ruolo a questi signori.
Il presidente della Lazio Lotito, da mesi, combatte solitario la sua battaglia contro il ricatto ultra della Curva Nord.
Qualcuno lo ha forse additato come esempio di coraggio? Non mi pare.
Al contrario, ho visto società lamentarsi per i vincoli imposti dalla tessera del tifoso.
Anche la stampa mi sembra assai ondivaga. Insomma, dobbiamo tutti decidere se allo stadio siamo cittadini che tifano o tifosi obnubilati".
PREFETTO di Roma PECORARO
sono ALLIBITO , INCAZZATO ecc ecc
cioè il massimo esponente della Polizia di Roma piazza in mezzo ai fattacci di sabato la protesta piu' pacifica e duratura che credo ci sia mai stata nel nostro Paese nel mondo del calcio...
è una VERGOGNA Grandissima
quasi quanto vedere le massime cariche dello Stato genoflettersi dinnanzi a Gimmi a Carogna...
Io continuo a chiedermi chi cazzo è veramente Lotito
chi cazzo c'e' dietro quell'ammasso di ciccia in esubero....
SCHIFATO
Ultima modifica di Antonello976; 05-05-2014 alle 17:30
L'importante è partecipare, ma se nun vinco rosico
E di preciso la violenza nel non andare in curva sarebbe una violenza a chi o a cosa??? al portafogli di Lotito???![]()
![]()
Maccheccazzo di gente ci sta nelle procure???
Comunque il fatto che il problema si è spostato su Genny A' Carogna perché è quello che abbiamo visto mentre su Ciro che è stato sparato non si spende una parola perché non si è visto... E' da vergogna ad altissimi livelli...
Ovviamente tutti prendono le distanze... Addirittura all'inizio era quasi passato che fosse un regolamento di conti perchè Ciro è di Scampia e per il solo fatto di abitare lì è automaticamente camorrista...
Ovviamente il fatto che Scampia sia la più grande piazza di spaccio d'europa non fa indignare nessuno... Sono i fischi all'inno che ci mettono in cattiva luce... Ma quanto stamm' n'guaiat???
Che poi a stù cazz e Carogna lo accuseranno di cosa? visto che tutti si lavano la bocca con la legalità come se sapessero realmente di cosa parlano... Lo accuseranno di Maglietta da demente? Oppure lo accuseranno di aver parlato con il capitano del Napoli? Oppure magari di essere figlio di un camorrista? O forse di non aver tifato perché c’era un tifoso in fin di vita in ospedale? Oppure per aver intimato alla curva di smetterla di lanciare petardi... Ma vedi se stò stato dimmerda mi deve costringere a fare pure il difensore e Gennar' A Carogn'... Mafancul...
Per inciso è una maglia vergognosa...
A e in tutta sta storia secondo me ha fatto bella figura: il tifo organizzato della Fiorentina che non ha sventolato bandiere per solidarietà e hanno fatto un figurone i tifosi Laziali che hanno offerto un posto dove andare a dormire ai genitori di Ciro, mentre lo stato era occupato a fare filippiche a cazzo a tanto al chilo, perché lo stato tutto fa fuorché risolvere problemi...
Facciamo la Torino - Lione e in Calabria c'è ancora un solo binario che probabilmente ricorda i tempi dei Borbone... Ma il problema è il fischio al tricolore... Un pò come il problema di Palermo... Il traffico...Cit. ( non a caso di un fiorentino...)
Mettiamoci l'anima in pace... L'Italia post unitaria fa troppo cacare... Ma vedi se sto stato dimmerda mi deve fa dà ragione ai leghisti...![]()
Ultima modifica di macedone; 05-05-2014 alle 20:56
abbasta co'sto feisbuc
adotta anche tu uno juventino
disse la vecchia signora "30 sul campo 20 di bocca"
Facciamo la quindicedima corsia sulla los Angeles san diego quando in Alaska fanno la strada a mezza corsia sui laghi ghiacciati. Dai Obama casso !!!!
azzè ma questa analanta? peccato abbia tirato i remi in barca sul più bello... al Verona invece li hanno levati proprio mi sa...qualcuno ha visto il rigore contestato?
"AL'E' DI BANT PROVA' A INSEGNAI AL MUS...SI PIERT TIMP E SI INFASTIDIS LE BESTIE"