Cookie Consent by Free Privacy Policy website [CALCIO] Serie A 2013/2014 - Pagina 167
Pagina 167 di 182 PrimaPrima ... 67 117 157 165 166 167 168 169 177 ... UltimaUltima
Risultati da 3,321 a 3,340 di 3629

Discussione: [CALCIO] Serie A 2013/2014

MODERATORE L'avatar di Palo FC

Predefinito

No, ma bello il calcio italiano.
    Sì sì.
    Bello proprio.
    Continuiamo a pagare denari per vedere le partite, comprare i gadget, andare allo stadio.
    Che se lo meritano proprio.
    Si sì. :indubbio:

The Palo FC 1989 official Blog: un sacco di notizie serisssssime

Citazione Originariamente Scritto da Teppic
    Ci penserà la vita a bannarlo...

Trottolino amoroso Dudu Dadada L'avatar di anzul

Predefinito

Per fortuna abbiamo la Tessera del Tifoso che risolve i problemi
    era una bella giornata, mi sveglio come tutti i pomeriggi, tranquillo entro nel forum... Niente! Non c'è niente! Guardo la mia firma: Vuoto! Nulla! Deserto! Ho pensato: ma che?, ma come?, ma chi cazzo? Mi hanno fregato le mie figurine! Ora, io spero che tra voi ci sia il ladro così che possa sentire quanto ho da dirgli: CORNUTO! erano le mie figurine...

Utopico L'avatar di goldrake11

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Teppic Visualizza Messaggio
    Tutto quello che vuoi, ma il questore che deve discutere con "genny 'a carogna" per poter giocare una partita, è un evento che può accadere solo in italia
    Ma questo sta a testimoniare quanto lo stato italiano sia ridicolo. Permettere ad un personaggio così (non credo sia l'unico malavitoso che faccia parte di una tifoseria d'Italia) di essere in libertà e ancor di più partecipare ad un evento del genere è sinonimo di questa società. Che poi da un lato mi sembra giusta la "richiesta" da parte dei tifosi di non giocare la partita nel caso ci fosse stato un morto.

Citazione Originariamente Scritto da mauro07 Visualizza Messaggio
    parlare con un figlio di un camorrista... siam messi bene in Italia.... meglio abolire il gioco del calcio.. che poi spiegatemi i fischi per l'inno nazionale... dopo tutto quello che è successo, fischiano l'inno.... certa gente è meglio se le partite le guarda da casa.... anzi se proprio vogliono continuare a giocare a pallone dovrebbero chiudere tutti gli stadi per almeno 10 anni e forse e dico forse la mentalità di chi va allo stadio o vorrebbe andarci cambierà.... qua siamo sempre da punto a capo.....
    Sul figlio del camorrista sono d'accordo e ho risposto già sopra a Teppic. Per quanto riguarda l'inno io non l'ho mai fischiato, ma non me la sento di condannare assolutamente chi lo fa, anzi. E' un modo assolutamente civile di contestare lo stato, il semplice significato, che quasi nessuno capisce, è che chi fischia l'inno lo fa perché non si sente rappresentato da questa nazione. Sinceramente non ci vedo niente di sbagliato, e chi vede il contrario è solo perché parte in base a pregiudizi.

Citazione Originariamente Scritto da Calimar Visualizza Messaggio
    han pure ferito un vigile del fuoco...
    il tutto condito dall'invasione con sfottò sotto la curva viola..

Napoli.

Citazione Originariamente Scritto da ValerioBertotto Visualizza Messaggio
    hai letto male, il punto 5 evidenzia chiaramente un altro fatto. E non essendoci altri punti relativi a scontri, dando per scontata l'assoluta obiettività dello scritto, la tifoseria partenopea è chiaramente vittima per quanto successo ieri.
    Io direi di smetterla un po' con questi stereotipi sui Napoletani. Io sono il primo a dire che non siamo una delle tifoserie più tranquille, ma puntualmente quando succede qualcosa parte un attacco mediatico e non non indifferente. Ieri 3 tifosi napoletani sono stati feriti da colpi di pistola da parte di un pregiudicato, già noto tra l'altro alle forze dell'ordine, ultrà romanista, ed è stata colpa dei napoletani. Poi 20 tifosi sono stati assaliti da 200 tifosi fiorentini, ed è sempre colpa dei napoletani. Vi voglio ricordare che nella civile Milano è stato lanciato uno scooter sugli spalti, oppure in Genoa Milan o in Lazio Roma c'è scappato un morto, i napoletani non hanno MAI assassinato nessuno. E ci tengo a ripetere che non sto assolutamente assolvendo quei criminali che sono a comando di un tifo che meriterebbe sicuramente di più. Però io direi anche basta con questi attacchi immediati e a volte eccessivi sui napoletani.
    Chi non capisce il senso di questo messaggio è perché è troppo "nordista".

Per quegli idioti che hanno fatto invasione di campo a fine partita non ci sono parole.

@Palo: tu credi veramente che il problema sia il calcio? Il problema sono le istituzioni che ancora permettono tutto questo, che permettono a delinquenti di andare allo stadio, che non riescono ad organizzare un evento sportivo in completa tranquillità, che permettono ai tifosi di decidere di posticipare o anticipare l'orario di una partita oppure che non riescono a gestire un paio di eventi nella stessa città che sono costretti a modificare la data dell'evento stesso. Il calcio è solo lo specchio della società in cui viviamo.
    Ultima modifica di goldrake11; 04-05-2014 alle 14:52

Ci sono 2 cose di cui non posso fare a meno: il sesso e il NAPOLI!!!

Utopico L'avatar di macedone

Predefinito

parlare con un figlio di un camorrista... siam messi bene in Italia.... meglio abolire il gioco del calcio.. che poi spiegatemi i fischi per l'inno nazionale... dopo tutto quello che è successo, fischiano l'inno.... certa gente è meglio se le partite le guarda da casa.... anzi se proprio vogliono continuare a giocare a pallone dovrebbero chiudere tutti gli stadi per almeno 10 anni e forse e dico forse la mentalità di chi va allo stadio o vorrebbe andarci cambierà.... qua siamo sempre da punto a capo.....
    Assolutamente da condannare quello che è accaduto e visto il clima che si respira è solo un caso che sia il tifoso del Napoli e non uno di un'altra squadra ad essere in terapia intensiva. Non sento la necessità di giustificare la violenza perché è ingiustificabile. Credo invece sia più civile che la tifoseria organizzata faccia notare che sia più importante la vita di una persona che una finale del cazzo e che sia civile non tifare. Incivile è la violenza ed indubbiamente lo sono le modalità con le quali la tifoseria organizzata si è mossa bloccando tutto per mezz'ora.
    Per quanto riguarda i fischi all'inno li capisco perfettamente, quando la stessa indignazione per i fischi all'inno sarà indirizzata alla vergogna (ma giusto per dirne una) che nel 2014 in un terzo del nostro paese non esista l'alta velocità e quando in questo paese sembrerà per lo meno strano che la mafia abbia costruito Milano e che lo stalliere di un nostro ex presidente del consiglio era un mafioso riconosciuto allora potremmo sperare in qualcosa di diverso anche negli stadi.
    Ed è ovviamente pensare a tutti questi accadimenti come fenomeni separati a condannarci ad essere quello che siamo.
    Infine, perché sia chiaro il mio pensiero, è vergognoso che le famiglie debbano stare lontane dagli stadi perché esistono pazzi incontrollati che rendono non solo gli stadi ma anche le zone esterne un posto nel quale si può perdere la vita.
    abbasta co'sto feisbuc
    adotta anche tu uno juventino
    disse la vecchia signora "30 sul campo 20 di bocca"

MODERATORE L'avatar di ZiDad

Predefinito

Ma se i fischi all'inno fossero semplicemente una questione "artistica"? Io ste americanate, come ho già scritto, non le sopporto... fate cantare l'inno a un soprano, no a una "divetta" del pop... vedrai che qualche fischio in meno lo prendi!

Poi mettici il clima surreale...
    L'importante è partecipare, ma se nun vinco rosico

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da ZiDad Visualizza Messaggio
    Ma se i fischi all'inno fossero semplicemente una questione "artistica"? Io ste americanate, come ho già scritto, non le sopporto... fate cantare l'inno a un soprano, no a una "divetta" del pop... vedrai che qualche fischio in meno lo prendi!

Poi mettici il clima surreale...
    No, i fischi sono all'inno e ti ho spiegato anche il motivo, chiunque lo canterebbe.

Cmq ecco quello che è successo ieri, un mio amico ha scritto su un gruppo che abbiamo su fb:
    Purtroppo stamattina ho saputo che il CIro di cui si parla, è un AMICO di mia sorella, la quale ieri ha tentato invano di chiamarmi allo stadio per avvertirmi del''accaduto... un tifoso come tutti noi che fa il debito pur di andare in curva a seguire la sua amata squadra. Un Bravissimo ragazzo che lavora nel garage di famiglia insieme al fratello Pasquale ed il papà. Stamattina mia sorella ha parlato con Pasquale, il fratello, che le ha raccontato l'accaduto: i ragazzi (compresi anche alcuni ultrà) sono scesi dagli autobus a tor di quinto (poco prima del ponte dove abbiamo parcheggiato noi) e di improvviso si sono trovati in mezzo a lacio di petardi e fumogeni. Il pazzo ultrà romanista ha iniziato ad urlare " vi ammazzo tutti figli di..." e ha sparato all'impazzata 7 colpi di pistola, 3 di questi hanno raggiunto CIro, di cui uno alla schiena... Il romanista è stato rincorso e accoltellato prima di essere arrestato.
    Gli ultrà del napoli volevano che non si giocasse perchè cio che è successo è assurdo... Non condivido per nulla il mondo degli ultrà, ma ieri, forse, avevano ragione loro.

Sovrannaturale L'avatar di ValerioBertotto

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da goldrake11 Visualizza Messaggio
    Ma questo sta a testimoniare quanto lo stato italiano sia ridicolo. Permettere ad un personaggio così (non credo sia l'unico malavitoso che faccia parte di una tifoseria d'Italia) di essere in libertà e ancor di più partecipare ad un evento del genere è sinonimo di questa società. Che poi da un lato mi sembra giusta la "richiesta" da parte dei tifosi di non giocare la partita nel caso ci fosse stato un morto.

Sul figlio del camorrista sono d'accordo e ho risposto già sopra a Teppic. Per quanto riguarda l'inno io non l'ho mai fischiato, ma non me la sento di condannare assolutamente chi lo fa, anzi. E' un modo assolutamente civile di contestare lo stato, il semplice significato, che quasi nessuno capisce, è che chi fischia l'inno lo fa perché non si sente rappresentato da questa nazione. Sinceramente non ci vedo niente di sbagliato, e chi vede il contrario è solo perché parte in base a pregiudizi.

Io direi di smetterla un po' con questi stereotipi sui Napoletani. Io sono il primo a dire che non siamo una delle tifoserie più tranquille, ma puntualmente quando succede qualcosa parte un attacco mediatico e non non indifferente. Ieri 3 tifosi napoletani sono stati feriti da colpi di pistola da parte di un pregiudicato, già noto tra l'altro alle forze dell'ordine, ultrà romanista, ed è stata colpa dei napoletani. Poi 20 tifosi sono stati assaliti da 200 tifosi fiorentini, ed è sempre colpa dei napoletani. Vi voglio ricordare che nella civile Milano è stato lanciato uno scooter sugli spalti, oppure in Genoa Milan o in Lazio Roma c'è scappato un morto, i napoletani non hanno MAI assassinato nessuno. E ci tengo a ripetere che non sto assolutamente assolvendo quei criminali che sono a comando di un tifo che meriterebbe sicuramente di più. Però io direi anche basta con questi attacchi immediati e a volte eccessivi sui napoletani.
    Chi non capisce il senso di questo messaggio è perché è troppo "nordista".

Per quegli idioti che hanno fatto invasione di campo a fine partita non ci sono parole.

@Palo: tu credi veramente che il problema sia il calcio? Il problema sono le istituzioni che ancora permettono tutto questo, che permettono a delinquenti di andare allo stadio, che non riescono ad organizzare un evento sportivo in completa tranquillità, che permettono ai tifosi di decidere di posticipare o anticipare l'orario di una partita oppure che non riescono a gestire un paio di eventi nella stessa città che sono costretti a modificare la data dell'evento stesso. Il calcio è solo lo specchio della società in cui viviamo.
    Mi pare a dir poco ridicolo sostenere che alla fine chi ha menato ieri erano solo i fiorentini (oltre all'idiota romanista), siamo seri. Spiegami, ad esempio perchè, dopo un parapiglia scoppiato a seguito del raddoppio del Napoli, una FAMIGLIA tifosa della fiorentina è stata fatta spostare da un settore a LORO riservato dove stranamente non c'erano solo tifosi della viola all'interno. Personalmente non mi consola affatto sapere che la tua tifoseria non ha mai ammazzato nessuno perchè gli episodi di violenza che hanno riguardato ANCHE voi non sono stati certo pochi. Mi riferisco anche a devastazioni di attività o mezzi di trasporto pubblico. Non trovo accettabile che la maggioranza delle tifoserie tranquille per poter guardare una partita di calcio debba far code infinite ai tornelli (dove ti controllano anche il buco del culo), portare dentro striscioni col contagocce, tessere del tifoso e menate varie per poi guardare la curva ospiti ed assistere al consueto spettacolo fatto di fumogeni e bombe carta. Le istituzioni hanno gravissime colpe ma se a rappresentarvi (voi come altri) sono degli incivili (non certo 3o4) non è certo colpa mia.
    "AL'E' DI BANT PROVA' A INSEGNAI AL MUS...SI PIERT TIMP E SI INFASTIDIS LE BESTIE"

Predefinito

Mi pare a dir poco ridicolo sostenere che alla fine chi ha menato ieri erano solo i fiorentini (oltre all'idiota romanista), siamo seri. Spiegami, ad esempio perchè, dopo un parapiglia scoppiato a seguito del raddoppio del Napoli, una FAMIGLIA tifosa della fiorentina è stata fatta spostare da un settore a LORO riservato dove stranamente non c'erano solo tifosi della viola all'interno. Personalmente non mi consola affatto sapere che la tua tifoseria non ha mai ammazzato nessuno perchè gli episodi di violenza che hanno riguardato ANCHE voi non sono stati certo pochi. Mi riferisco anche a devastazioni di attività o mezzi di trasporto pubblico. Non trovo accettabile che la maggioranza delle tifoserie tranquille per poter guardare una partita di calcio debba far code infinite ai tornelli (dove ti controllano anche il buco del culo), portare dentro striscioni col contagocce, tessere del tifoso e menate varie per poi guardare la curva ospiti ed assistere al consueto spettacolo fatto di fumogeni e bombe carta. Le istituzioni hanno gravissime colpe ma se a rappresentarvi (voi come altri) sono degli incivili (non certo 3o4) non è certo colpa mia.
    Non so quale odio ti spinge verso i Napoletani, perché cerchi anche colpe dove non ci sono, e in questo caso ti sto parlando personalmente. Dove vedi che ho scritto che i tifosi napoletani ieri sono stati "angeli" e non hanno fatto niente? A me anzi, sembra di aver scritto di essere cmq tra le tifoserie "peggiori" quando si tratta di episodi violenti, ma ho solo specificato che non "abbiamo" mai ammazzato nessuno.
    Detto questo ti ripeto, se gli incivili che ci rappresentano (e parlo sia per i napoletani che per i romanisti/laziali/interisti/milanisti/juventini ecc.) è colpa solo delle istituzioni che 1 non sono capaci di arrestare queste persone che tra l'altro per l'80% sono conosciute alle forze dell'ordine e 2 non sono capaci di organizzare una manifestazione sportiva. Io adesso vivo a Londra, e ti posso assicurare che ad ogni manifestazione sportiva all'esterno dello stadio non succede quasi mai nulla perché è sempre tutto organizzato al massimo, poi magari si beccano le tifoserie dopo un paio d'ore in qualche pub e ci sono risse, ma queste sono effettivamente incontrollabili. Se tutto o quasi funzionasse in italia ci sarebbero sempre meno casi del genere.

Straordinario

Predefinito

32!!!!!!!!!
    L'importanza di crederci, nonostante tutto
    GOL! Lino Avanzo converge dalla sinistra aggirando il diretto avversario e, presa in controtempo la retroguardia ospite, insacca agevolmente. Pochi istanti dopo sta già abbracciando il suo allenatore che, proprio qualche minuto prima, gli aveva suggerito quel movimento.

Fuoriclasse L'avatar di mauro07

Predefinito

soprasediamo le porcate dei "tifosi" perchè più o meno tutte le tifoserie organizzate hanno al loro interno questa gentaglia, sarebbe un discorso troppo lungo e dove lo Stato dovrebbe operare massicciamente ma ci sta la tessera del tifoso quindi......
    invece per l'inno, fischiare l'inno è come fischiare la bandiera italiana, se qualcuno ce l'ha col governo, i politici, lo Stato in generale fischi loro e gli tiri pure un pomodoro in faccia... io sono molto pro-USA da questo punto di vista perchè loro hanno il sentimento di patria che qui in Italia esiste solo quando comoda(cioè chiedere aiuti statali, ecc.)...
    bello poi leggersi i commenti della gente che i calciatori della nazionale non sanno/cantano l'inno e sono magari gli stessi che lo hanno fischiato!!!
    www.fallensword.com/?ref=1573325
    Discussione su Aiuto e proposte: Abbattiamo questo muro!

Predefinito

Non so quale odio ti spinge verso i Napoletani, perché cerchi anche colpe dove non ci sono, e in questo caso ti sto parlando personalmente. Dove vedi che ho scritto che i tifosi napoletani ieri sono stati "angeli" e non hanno fatto niente? A me anzi, sembra di aver scritto di essere cmq tra le tifoserie "peggiori" quando si tratta di episodi violenti, ma ho solo specificato che non "abbiamo" mai ammazzato nessuno.
    Detto questo ti ripeto, se gli incivili che ci rappresentano (e parlo sia per i napoletani che per i romanisti/laziali/interisti/milanisti/juventini ecc.) è colpa solo delle istituzioni che 1 non sono capaci di arrestare queste persone che tra l'altro per l'80% sono conosciute alle forze dell'ordine e 2 non sono capaci di organizzare una manifestazione sportiva. Io adesso vivo a Londra, e ti posso assicurare che ad ogni manifestazione sportiva all'esterno dello stadio non succede quasi mai nulla perché è sempre tutto organizzato al massimo, poi magari si beccano le tifoserie dopo un paio d'ore in qualche pub e ci sono risse, ma queste sono effettivamente incontrollabili. Se tutto o quasi funzionasse in italia ci sarebbero sempre meno casi del genere.
    di quale odio stai parlando? Per favore non facciamo le vittime su.
    "AL'E' DI BANT PROVA' A INSEGNAI AL MUS...SI PIERT TIMP E SI INFASTIDIS LE BESTIE"

Predefinito

soprasediamo le porcate dei "tifosi" perchè più o meno tutte le tifoserie organizzate hanno al loro interno questa gentaglia, sarebbe un discorso troppo lungo e dove lo Stato dovrebbe operare massicciamente ma ci sta la tessera del tifoso quindi......
    invece per l'inno, fischiare l'inno è come fischiare la bandiera italiana, se qualcuno ce l'ha col governo, i politici, lo Stato in generale fischi loro e gli tiri pure un pomodoro in faccia... io sono molto pro-USA da questo punto di vista perchè loro hanno il sentimento di patria che qui in Italia esiste solo quando comoda(cioè chiedere aiuti statali, ecc.)...
    bello poi leggersi i commenti della gente che i calciatori della nazionale non sanno/cantano l'inno e sono magari gli stessi che lo hanno fischiato!!!
    Io invece la vedo proprio al contrario, è secondo me un ottimo modo per contestare le istituzioni. Loro sono anche molto patriottici perché hanno uno stato che "funziona", ma sinceramente, noi perché mai dovremmo essere patriottici, patriottici per chi poi???

di quale odio stai parlando? Per favore non facciamo le vittime su.
    Ancora con queste vittime, io non sono assolutamente il tipo da fare vittimismo infatti non mi sono mai lamentato di cori razzisti o altro. Invece sei tu che appena capita l'occasione subito a puntualizzare sui napoletani o sul nostro vittimismo, a volte anche sensato ma spesso non sensato dato che non sei informato bene sui fatti. Oggi io ti ho spiegato quello che è successo ieri sera e tu hai detto che io intendevo dire che noi napoletani non avevamo fatto niente, cosa tra l'altro che non si legge da nessuna parte. Questo da a capire, ma magari mi sbaglio, che vedi del vittimismo da parte nostra, e soprattutto mia dato che sono io che scrivo, anche quando non c'è.

Fuoriclasse L'avatar di mauro07

Predefinito

Io invece la vedo proprio al contrario, è secondo me un ottimo modo per contestare le istituzioni. Loro sono anche molto patriottici perché hanno uno stato che "funziona", ma sinceramente, noi perché mai dovremmo essere patriottici, patriottici per chi poi???
    Seriamente lo dici???
    vabbè lasciam perder va....
    www.fallensword.com/?ref=1573325
    Discussione su Aiuto e proposte: Abbattiamo questo muro!

ADMIN

Predefinito

noi perché mai dovremmo essere patriottici, patriottici per chi poi???
    complimenti vivissimi
    campioni della HTita CUP stagione 26
    vincitori de "Il cucchiaio di legno II" in sokker
    vincitori de "Il cucchiaio di legno III" in sokker ex aequo con Dampyr

GRAURRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRR
    REXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX

Predefinito

Ancora con queste vittime, io non sono assolutamente il tipo da fare vittimismo infatti non mi sono mai lamentato di cori razzisti o altro. Invece sei tu che appena capita l'occasione subito a puntualizzare sui napoletani o sul nostro vittimismo, a volte anche sensato ma spesso non sensato dato che non sei informato bene sui fatti. Oggi io ti ho spiegato quello che è successo ieri sera e tu hai detto che io intendevo dire che noi napoletani non avevamo fatto niente, cosa tra l'altro che non si legge da nessuna parte. Questo da a capire, ma magari mi sbaglio, che vedi del vittimismo da parte nostra, e soprattutto mia dato che sono io che scrivo, anche quando non c'è.
    Se ti senti odiato fai la vittima, io non ho mai detto di odiare i napoletani perciò di cosa stiamo parlando? se non ti piace quello che scrivo significa che nutro dell'odio nei confronti tuoi e dei tuoi conterranei?
    In secondo luogo cosa ci avresti spiegato? Con un copia incolla di un tuo amico che era in curva? Io non sarò obiettivo forse ma un tuo amico credi possa giudicare le cose da un punto di vista neutrale? Io personalmente giudico quello che vedo, e ieri ho visto che dalla curva del Napoli è arrivata una pioggia incessante di petardi e bombe carta verso chi stava andando da loro a colloquiare,peraltro su loro stessa richiesta. Oltre ad essere potenzialmente pericolosissimo, questo per me è un grave atto intimidatorio, forse per te è una goliardata. Ho visto le scene finali dell'invasione di campo,con i tifosi del Napoli arrivare fino a 20 mt dalla curva avversaria a provocare gratuitamente la tifoseria avversaria. Se ci fosse stata una tifoseria più pericolosa di quella fiorentina cosa sarebbe potuto succedere? Ma per favore.

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da fantaluca Visualizza Messaggio
    complimenti vivissimi
    Seriamente lo dici???
    vabbè lasciam perder va....
    7
    Io lo dico seriamente, credo che sia un modo abbastanza civile per protestare il non senso di appartenenza a questa nazione/stato/politici. Se per voi questo è scandaloso non so che dirvi.

Se ti senti odiato fai la vittima, io non ho mai detto di odiare i napoletani perciò di cosa stiamo parlando? se non ti piace quello che scrivo significa che nutro dell'odio nei confronti tuoi e dei tuoi conterranei?
    In secondo luogo cosa ci avresti spiegato? Con un copia incolla di un tuo amico che era in curva? Io non sarò obiettivo forse ma un tuo amico credi possa giudicare le cose da un punto di vista neutrale? Io personalmente giudico quello che vedo, e ieri ho visto che dalla curva del Napoli è arrivata una pioggia incessante di petardi e bombe carta verso chi stava andando da loro a colloquiare,peraltro su loro stessa richiesta. Oltre ad essere potenzialmente pericolosissimo, questo per me è un grave atto intimidatorio, forse per te è una goliardata. Ho visto le scene finali dell'invasione di campo,con i tifosi del Napoli arrivare fino a 20 mt dalla curva avversaria a provocare gratuitamente la tifoseria avversaria. Se ci fosse stata una tifoseria più pericolosa di quella fiorentina cosa sarebbe potuto succedere? Ma per favore.
    E ritorniamo allo stesso punto, io ti ho semplicemente spiegato i fatti, e non so quante volte te lo devo ripetere, ammettendo che una parte di colpe ce l'avevano cmq i "tifosi" napoletani ma che probabilmente si stava esagerando nel puntare il dito contro di "noi". E tu invece sei partito con il solito commento ironico del vittimismo alludendo al fatto che per me i tifosi del napoli fossero esenti da colpe.

MODERATORE L'avatar di ZiDad

Predefinito

E' un evento sportivo, è un onore parteciparne... è la coppa ITALIA... non la coppa Napoli... se non ti senti partecipe, non lo canti... non è che lo fischi... stai fischiando la storia d'Italia di cui l'inno fa parte!

Stai difendendo l'indifendibile... sono comportamenti ingiustificabili... punto!
    L'importante è partecipare, ma se nun vinco rosico

Predefinito

E' un evento sportivo, è un onore parteciparne... è la coppa ITALIA... non la coppa Napoli... se non ti senti partecipe, non lo canti... non è che lo fischi... stai fischiando la storia d'Italia di cui l'inno fa parte!

Stai difendendo l'indifendibile... sono comportamenti ingiustificabili... punto!
    Zidad sono punti di vista, io non voglio difendere niente dato che ieri non c'ero e ti dico che probabilmente non avrei fischiato (ma nemmeno cantato). Io ti sto dicendo solo che secondo me è un modo di protestare molto civile. E' un onore partecipare per i giocatori, i tifosi sono li per sostenere la squadra, se c'è un'occasione per contestare civilmente io credo che non sia condannabile, poi giusto o sbagliato che sia è un altro discorso o punti di vista come ti dicevo prima. Non è solo una questione di coppa italia, se ci fosse un'altra manifestazione dove si ascolta l'inno italiano credo che una buona parte di napoletani lo fischierebbero cmq.

ADMIN

Predefinito

quoto e aggiungo "mamma mia!"
    campioni della HTita CUP stagione 26
    vincitori de "Il cucchiaio di legno II" in sokker
    vincitori de "Il cucchiaio di legno III" in sokker ex aequo con Dampyr

GRAURRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRR
    REXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX

MODERATORE L'avatar di Palo FC

Predefinito

è un modo di protestare molto civile. E' un onore partecipare per i giocatori, i tifosi sono li per sostenere la squadra, se c'è un'occasione per contestare civilmente io credo che non sia condannabile
    Confondi un branco di coglioni che vogliono fare cagnara per farsi sentire e dire agli amici "vedi anche io c'ero in tivvù a fischiare l'inno, sono fico vero" con quelle altre entità che si chiamano persone.

Non avrebbero diritto neppure di parola, altro che di protesta.

E basta con "sono pochi deficienti" o scuse del cazzo del genere.

Sono tutti merde. Tutti. Anche gli ultras, anche quelli che si credono "buoni che sai noi facciamo alla beneficienza". Andare a contare i granelli di sabbia nel deserto, altro che.

Scusate le parole.

Dopo spazzatura come quella di oggi, come il derby interrotto 10 anni fa, come le maglie del Genoa, come la Nocerina ancora giustificate loro o una loro parte?
    Non vi è bastato?
    Allora tenetevi questa merda, ma smettetela di rompere su ingiustizie, su come era bello il calcio di una volta bla bla bla.

Che è il continuare a fare all'italiana "cattivi, si ma però" giustificando e facendo eccezioni perchè i cattivi sono cattivi, ma se sono della mia squadra lo sono meno, o allo stadio tutti fanno così, che si è arrivato a questo schifo.
    Ultima modifica di Palo FC; 04-05-2014 alle 21:45

The Palo FC 1989 official Blog: un sacco di notizie serisssssime

Citazione Originariamente Scritto da Teppic
    Ci penserà la vita a bannarlo...

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •