ma io dico...
ma che ve frega come si va a schierare il Livorno ..?
ma del Parma rimaneggiato di mercoledi qualcuno ha parlato ...?
poi se parli de complessi s'offendono ...
![]()
ma io dico...
ma che ve frega come si va a schierare il Livorno ..?
ma del Parma rimaneggiato di mercoledi qualcuno ha parlato ...?
poi se parli de complessi s'offendono ...
![]()
Quanto vale un Uomo? Vale quanto la sua parola .... GIORNALISTi UOMini DI MERDA
Heysel 29.05.85 hai avuto la forza di giocare... Davanti a 39 morti il coraggio di festeggiare... PLATINI MAIALE da te nessuna morale
sabato chiudiamo il discorso scudetto
baselliiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii![]()
In questo mondo devi essere matto, sennò impazzisci...
Heysel 29.05.85 hai avuto la forza di giocare... Davanti a 39 morti il coraggio di festeggiare... PLATINI MAIALE da te nessuna morale
sai che non era di questo che stavo parlando![]()
guarda che io nn ho nessun problema a dire che ad oggi sembrerebbe che state avanti un secolo luce (senza stà a vede i punti....che pure quelli so' sinonimo de differenza)
ma questa è pure la vostra stagione "Perfetta"
tocca vede se e come si ripeterà...
fermo restando che a livello qualitativo di giocatori nn c'e' discussione ne oggi e ne nell'immediato futuro..
questa è la fotografia al 7 di Aprile!
Ecco se proprio vuoi parlar di invidia...la posso "provare" nel vedere una società che ci mette l'impegno e il "grano" per migliorare le cose
ma qua finisce...
perchè Sabatini era lo zozzo laziale che doveva scappà da Roma
perchè i vostri giocatori a inizio preparazione sn stati accolti a trigoria cn le scritte "BENTORNATE MERDE"
e il signor Pjanic quasi preso a mazzate...
basta un'inerzia a cambiar le cose...e avoja a sventolà striscioni "Mai Schiavi del risultato"
Poi insomma se giri un secondino la testa all'indietro...bè sarai daccordo cn me.... c'avete ben poco da farvi invidiare![]()
tralasciamo il discorso individuale, anche io ho amici laziali, sono uno che cerca di stare vicino agli infelici
Il discorso è che oggi, la Roma per culo o effettiva capacità della dirigenza sta crescendo, e non è solo un discorso di rosa (perchè non è da escludere che vendano altri 2 pezzi grossi a Giugno) ma un qualcosa che sta iniziando a girare a 360° e fa paura a molti. Intanto perchè si assottiglierebbe il gap con le squadre più blasonate, poi perchè si potrebbe innescare un meccanismo che mira ad ampliare le prospettive in maniera esponenziale. Lo stadio è il punto di partenza di una nuova era, scommetto qualsiasi cosa che in business globale non sarebbe inferiore a quello delle altre squadre italiane, pur avendo un bacino di utenza nominale inferiore a Milan, Inter e Juve. Avere una risorsa che produce 7 giorni a settimana darebbe una grossa mano, a patto che i proventi vengano reinvestiti per migliorare l'aspetto tecnico e non solo per il marketing. IMHO
è per questo che sei diventato Romanista?
tutto il resto del discorso non fa una piega, ma ora che lo stadio verrà pronto sarai 5 o 6 anni in ritardo quindi sarà fondamentale il prossimo anno dove dovrai fare 3 partite a settimana e non più 2.
Se la Roma manterrà il livello possiamo dire che è cresciuta. Io ho i miei dubbi.
campioni della HTita CUP stagione 26
vincitori de "Il cucchiaio di legno II" in sokkervincitori de "Il cucchiaio di legno III" in sokker ex aequo con Dampyr
GRAURRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRREXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX
Ci sono 2 cose di cui non posso fare a meno: il sesso e il NAPOLI!!!
Se mi fosse piaciuto rubare sarei diventato juventino
Sicuro la juve ha un bel vantaggio, ma si è visto che comunque quest'anno non se l'è portato da casa, anzi senza quei 4-5 punti rubacchiati (non ricordo di averlo mai detto) sarebbe tutto un altro discorso. Molto dipenderà da quanto verrà messo sul piatto della bilancia la prossima estate, Garcia è stato chiaro, servono investimenti, anche perchè senza di quelli faremmo una figuraccia sia in coppa che in campionato. La juve ha meno bisogno ma da quanto ne so io cambierà diversi elementi, anche tra i titolari.
Io parlo per fatti, fino all'anno scorso società e squadra hanno rasentato il ridicolo, è rimasto solo pjanic del progetto iniziale e questo è la riprova che la direzione presa non era giusta. Ora i risultati, il piano di sviluppo e le scelte fatte stanno dando ragione a chi le ha prese. Non mi sembra di aver detto una cavolata, forse non hai idea di cosa possa voler dire costruire quello stadio. Inoltre, tra le squadre di testa è quella che ha una rosa con l'età media più bassa, se si dovesse confermare il trend di quest'anno potrebbe dare parecchio filo da torcere a molti.
per seguire il Profeta a tikitaka stanotte ho
dormito 4 ore scarse
sn andato a letto incazzato
me sò risvegliato cor veleno alle stelle
ma io mi chiedo..... ma quanto sò STRONZO!?!??![]()
4 perchè non 5?
Stag 34: IV.12
Stag 28/33: 5°,3°,5°,2°,1°,1° in V.173
Stag 24/27: 5°,5°,2°,1° in VI.589
Stag 23 2° in VII.121
A mio parere, la grande popolarità che ha il calcio nel mondo non è dovuta alle farmacie o agli uffici finanziari, bensì al fatto che in ogni piazza in ogni angolo del mondo c'è un bambino che gioca e si diverte con un pallone tra i piedi. Ma il calcio, oggi, è sempre più un'industria e sempre meno un giocoZdenek Zeman
http://www.papclems.com/loghi/zemandland12.gif
by papclems
Vogliono essere più uguali possibili...![]()
L'importante è partecipare, ma se nun vinco rosico
Ma che strano che siamo sempre noi ad aprire queste tradizioni a sfavore. Strano perchè invece mi ero quasi convinto che eravamo favoriti. Quindi la moviola in campo no, la moviola su commissione si. Moggi ha fatto scuola.
Stag 34: IV.12
Stag 28/33: 5°,3°,5°,2°,1°,1° in V.173
Stag 24/27: 5°,5°,2°,1° in VI.589
Stag 23 2° in VII.121
A mio parere, la grande popolarità che ha il calcio nel mondo non è dovuta alle farmacie o agli uffici finanziari, bensì al fatto che in ogni piazza in ogni angolo del mondo c'è un bambino che gioca e si diverte con un pallone tra i piedi. Ma il calcio, oggi, è sempre più un'industria e sempre meno un giocoZdenek Zeman
http://www.papclems.com/loghi/zemandland12.gif
by papclems
Sono 3 giornate per il pugno (stessa punizione per precedenti episodi ad altri giocatori) e una perchè ammonito ed era diffidato. Dov'è il problema?
Vavar Rivers in BB
Nel fatto che la prova TV è stata richiesta da Sky. Cosa che ad esempio non ho visto fare in altre occasioni in cui il giocatore ha fatto cose simili che sono "sfuggite" all'arbitro. Il signor Massa ha integrato ieri il referto dicendo di non aver visto l'episodio in quando avendo fischiato nell'occasione un fallo a favore del cagliari non si sarebbe potuta applicare la prova tv.
Ma se massa non ha visto la manata di destro, perchè ha fischiato fallo per il cagliari?
Tra l'altro seguendo lo stesso criterio, Tosel avrebbe dovuto chiedere all'arbitro di Juve Parma se avesse visto esattamente che la manata di Tevez aveva colpito sul volto Paletta, l'arbitro non avrebbe potuto che negare, altrimenti avrebbe dovuto spiegare perché non l'avesse espulso, e Tevez avrebbe preso tre giornate. Ma questo è il primo caso che mi viene in mente. Ce ne sono centinaia durante una stagione
A questo punto almeno speriamo che prandelli usi il codice etico e non lo convochi per i mondiali
Damn the soul of your dead ancestors
Questa mi mancava. Adesso abbiamo anche Sky che ha interesse a far vincere il campionato alla Juve (sigh)
Se non ricordo male (ma posso sbagliare) nei casi precedenti non mi risulta che televisioni e giornali non abbiano "segnalato" gli episodi, anzi in alcuni casi hanno secondo me esagerato "processando" a priori il giocatore prima dell'intervento del giudice sportivo.
Vavar Rivers in BB