Cookie Consent by Free Privacy Policy website [CALCIO] Serie A 2013/2014 - Pagina 146
Pagina 146 di 182 PrimaPrima ... 46 96 136 144 145 146 147 148 156 ... UltimaUltima
Risultati da 2,901 a 2,920 di 3629

Discussione: [CALCIO] Serie A 2013/2014

Predefinito

sei riuscito per caso a capire la distanza minima e massima dal campo?
    05/05/15 3 sul campo
    04/07/2011 L'onestà prescritta
    ...e siccome ogni promessa è debito...l'Atletico Vecchie Spugne porta bene...decisamente bene!!!

Martin Mystere L'avatar di aed1248

Predefinito

purtroppo no, ma da come ha detto Dan Meis le tribune saranno molto ripide, quindi dovrebbe essere davvero vicino al campo di gioco. La distanza minima credo sia davvero bassa.
    In questo mondo devi essere matto, sennò impazzisci...

Predefinito

trovato....9,3 metri dalla prima fila e 51,5 dall'ultima contro i 28 e 73 dell'olimpico.

300 milioni solo per lo stadio (quindi escluse le opere urbanistiche) e circa 4 anni
    05/05/15 3 sul campo
    ...e siccome ogni promessa è debito...l'Atletico Vecchie Spugne porta bene...decisamente bene!!!

Predefinito

hanno sparato una cifra onnicomprensiva di 1 miliardo di euro.....azz
    05/05/15 3 sul campo

Predefinito

si fanno carico delle infrastrutture, pare che verrà messo a disposizione un treno metropolitano specifico (in superficie) con fermata Curva Sud
    hanno chiesto quanta cubatura dovremo "pagare" ai palazzinari come città per questa concessione, ovviamente la risposta è stata evasiva, la domanda corretta secondo me è COSA costruiranno oltre allo stadio, Centro commerciale, cinema, Disney village, Nike Town ecc... immagino il resto del budget venga speso per quello. Pare ci siano tantissimi partner in ballo. Vedremo.

ADMIN

Predefinito

4 anni... fanno a tempo a fallire
    campioni della HTita CUP stagione 26
    vincitori de "Il cucchiaio di legno II" in sokker
    vincitori de "Il cucchiaio di legno III" in sokker ex aequo con Dampyr

GRAURRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRR
    REXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX

Mitico L'avatar di Antonello976

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Teppic Visualizza Messaggio
    Secondo me tutto gli si può dire a lotito tranne che sia stupido
    ebete è stato 1 termine "sereno"
    nn mi andava di tirare fuori ...il peggio di me almeno in questo forum!!!

Citazione Originariamente Scritto da ZiDad Visualizza Messaggio
    E soprattutto costringere una curva intera, che ha pagato l'abbonamento, a non entrare allo stadio seppure voglia guardare la partita, utilizzando nel caso anche le cattive maniere... beh... capisci che è impossibile schierarsi contro Lotito e a favore degli ultras.. a prescindere...
    scusa è perchè adesso devi raccontà stè favolette?
    quelli della Curva mi pare sia stati anche troppi "LORDS" fin'ora....

loro hanno preso una posizione...nn è stato imposto a nessuno di nn entrare

ne hai ragguaglio visivo alla partita di domenica col Milan
    gli organizzatori della protesta chiedevano l'abbandono dello stadio a fine 1^ tempo.....se vai a vedere oltre mezza curva è rimasta dentro

Citazione Originariamente Scritto da aed1248 Visualizza Messaggio
    purtroppo no, ma da come ha detto Dan Meis le tribune saranno molto ripide, quindi dovrebbe essere davvero vicino al campo di gioco. La distanza minima credo sia davvero bassa.
    Giusto perchè nn lo fa nessuno no...
    allora volevo solo dire che fino a prova contraria nn me pare che a CORROPOLI CITY ce siano sti Svariati Colosseum da ammirare...

tutto bello per carità...
    e nn è ch stò qui a rosicà per lo stadio nuovo della roma!
    io vorrei solo che la mia squadra avesse 1 società alle spalle che permetta al tifoso ogni tanto de fa 1 sogno....

detto questo ... Nuovo Colosseo sto' Den Meis ce pò chiamà la vaschetta de pesci a casa sua!

de Cazzari e Mistificatori la città Eterna me pareva già abbondantemente strapiena

Quanto vale un Uomo? Vale quanto la sua parola .... GIORNALISTi UOMini DI MERDA
    Heysel 29.05.85 hai avuto la forza di giocare... Davanti a 39 morti il coraggio di festeggiare... PLATINI MAIALE da te nessuna morale

Dead man walking L'avatar di ilbarbadatre

Predefinito

aonè ... c'hai il ciclo in questi giorni?

Predefinito

si fanno carico delle infrastrutture, pare che verrà messo a disposizione un treno metropolitano specifico (in superficie) con fermata Curva Sud
    hanno chiesto quanta cubatura dovremo "pagare" ai palazzinari come città per questa concessione, ovviamente la risposta è stata evasiva, la domanda corretta secondo me è COSA costruiranno oltre allo stadio, Centro commerciale, cinema, Disney village, Nike Town ecc... immagino il resto del budget venga speso per quello. Pare ci siano tantissimi partner in ballo. Vedremo.
    sono riuscito a vedere un pò meglio il rendering....qualche dubbio mi viene (a livello strutturale) perchè per il momento mi sembra decisamente un "progetto" (dall'interno sembra un casermone, dall'esterno un palazzo a vetri...mi riferisco alla qualità del render) più che un "modellino", da un punto di vista strutturale pare che stia in piedi per miracolo...ma non è un denigrare è che mi sembra chiaramente una mossa da "conferenza stampa", come se avessero anticipato la presentazione di un mesetto.

Anche sui tempi...in conferenza si sono sparati 24 mesi (lo juventus stadium è stato fatto in 36-38 compreso l'abbattimento del precedente, per fare un paragone) ma non è verosimile visto che mancano ancora tutte le autorizzazioni e un piano urbanistico adeguato, anche in questo caso si sono lasciati andare a dichiarazioni da "conferenza stampa".

Rispetto agli altri progetti presentati e non realizzati (mi viene in mente firenze o anche la stessa roma) sono convinto che questa volta si farà ma non nei tempi che hanno prospettato
    05/05/15 3 sul campo

Fuoriclasse L'avatar di mauro07

Predefinito

a Firenze nonostante un Milan pietoso tranne per qualche folata offensiva.... mancano un rigore per il Milan e l'espulsione di Ambrosini (sempre un scarparo)!!!
    www.fallensword.com/?ref=1573325
    Discussione su Aiuto e proposte: Abbattiamo questo muro!

Dead man walking L'avatar di ilbarbadatre

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da mauro07 Visualizza Messaggio
    a Firenze nonostante un Milan pietoso tranne per qualche folata offensiva.... mancano un rigore per il Milan e l'espulsione di Ambrosini (sempre un scarparo)!!!
    se si tengono tutti e 2 i rigori non li danno mai ... figuriamoci su balotelli

Mitico L'avatar di Antonello976

Predefinito

al Luigi Ferraris va di scena Mauri "falso nueve"

UAAAA l'aquila versione blaugrana...

peccato solo che dietro ce stava

- er falso allenatore
    - er falso DS
    - er falsissimo gestore

LIMORTACCIVOSTRAA

Quanto vale un Uomo? Vale quanto la sua parola .... GIORNALISTi UOMini DI MERDA
    Heysel 29.05.85 hai avuto la forza di giocare... Davanti a 39 morti il coraggio di festeggiare... PLATINI MAIALE da te nessuna morale

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Crash and Burn Visualizza Messaggio
    sono riuscito a vedere un pò meglio il rendering....qualche dubbio mi viene (a livello strutturale) perchè per il momento mi sembra decisamente un "progetto" (dall'interno sembra un casermone, dall'esterno un palazzo a vetri...mi riferisco alla qualità del render) più che un "modellino", da un punto di vista strutturale pare che stia in piedi per miracolo...ma non è un denigrare è che mi sembra chiaramente una mossa da "conferenza stampa", come se avessero anticipato la presentazione di un mesetto.

Anche sui tempi...in conferenza si sono sparati 24 mesi (lo juventus stadium è stato fatto in 36-38 compreso l'abbattimento del precedente, per fare un paragone) ma non è verosimile visto che mancano ancora tutte le autorizzazioni e un piano urbanistico adeguato, anche in questo caso si sono lasciati andare a dichiarazioni da "conferenza stampa".

Rispetto agli altri progetti presentati e non realizzati (mi viene in mente firenze o anche la stessa roma) sono convinto che questa volta si farà ma non nei tempi che hanno prospettato
    Secondo me loro hanno fatto, parzialmente ma in grande stile, quello che fece la gestione Sensi qualche anno fa. A livello di iter burocratico stanno abbastanza avanti, però mancano i fondi o quantomeno una parte di essi. Si sta cercando di recuperare partner, con cui fare un'operazione economica di quella portata. Non so, io più che la prima pietra voglio vedere la posa dell'ultima

Ma il parma ieri ha sbagliato il rigore?

ADMIN

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Antonello976 Visualizza Messaggio
    Mauri "falso nueve"

peccato solo che dietro ce stava

- er falso allenatore
    - er falso DS
    - er falsissimo gestore

LIMORTACCIVOSTRAA
    campioni della HTita CUP stagione 26
    vincitori de "Il cucchiaio di legno II" in sokker
    vincitori de "Il cucchiaio di legno III" in sokker ex aequo con Dampyr

GRAURRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRR
    REXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX

Trottolino amoroso Dudu Dadada L'avatar di anzul

Predefinito

Ma il parma ieri ha sbagliato il rigore?
    Mica l'hanno dato... giocava contro la rube
    era una bella giornata, mi sveglio come tutti i pomeriggi, tranquillo entro nel forum... Niente! Non c'è niente! Guardo la mia firma: Vuoto! Nulla! Deserto! Ho pensato: ma che?, ma come?, ma chi cazzo? Mi hanno fregato le mie figurine! Ora, io spero che tra voi ci sia il ladro così che possa sentire quanto ho da dirgli: CORNUTO! erano le mie figurine...

Divino L'avatar di azteca

Predefinito

Ladri. Avremmo più punti della juve con i rigori assegnati giusti.

Baselli in champions

MODERATORE L'avatar di ZiDad

Predefinito

Classico caso che a velocità normale è rigore ed espulsione tutta la vita...
    Poi senti due moviolisti che la pensano in maniera diametralmente opposta... e capisci che forse, unito alle non proteste del Parma, per una voltq è stato giusto così!

(Sottolineo che prima del presunto fallo di Bonucci, Schelotto entra sulle gambe di Marchisio per provare a ribattere in goal la palla respinta da Buffon)
    L'importante è partecipare, ma se nun vinco rosico

Divino L'avatar di azteca

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da ZiDad Visualizza Messaggio
    Classico caso che a velocità normale è rigore ed espulsione tutta la vita...
    Poi senti due moviolisti che la pensano in maniera diametralmente opposta... e capisci che forse, unito alle non proteste del Parma, per una voltq è stato giusto così!

(Sottolineo che prima del presunto fallo di Bonucci, Schelotto entra sulle gambe di Marchisio per provare a ribattere in goal la palla respinta da Buffon)
    classico caso

solito caso

sta di fatto che siamo alle solite

Predefinito

in effetti secondo me era più giallo per simulazione.

Fuoriclasse L'avatar di vavar

Predefinito

in effetti secondo me era più giallo per simulazione.
    il solito esagerato

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •