6-9 mesi di stop significa perdere tutta questa stagione e la preparazione della prossima (con ovvie conseguenze)
brutta mazzata
6-9 mesi di stop significa perdere tutta questa stagione e la preparazione della prossima (con ovvie conseguenze)
brutta mazzata
campioni della HTita CUP stagione 26
vincitori de "Il cucchiaio di legno II" in sokkervincitori de "Il cucchiaio di legno III" in sokker ex aequo con Dampyr
GRAURRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRREXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX
Sono problemi di tutti i tipi. Intanto devi chiudere questa stagione al secondo posto per evitare il preliminare, e le prossime due le giochi con taddei, poi devi trovare un sostituto all'altezza per i primi 3 mesi della prossima stagione perchè saltando la preparazione, prima di gennaio 2015 praticamente non lo avrai a disposizione al 100%.
Insomma, più merda di così ieri non poteva andare...o forse si, poteva vincere la lazio![]()
Damn the soul of your dead ancestors
Ma l'ho detto già che Fernandez ha fatto un partitone?
Noto una discreta moria di detrattori...
Strootman è effettivamente la notizia peggiore per la Roma...
Per noi è successa la stessa cosa con Zuniga e Mesto e abbiamo preso il bidone Revelliere...
Poi pure Rafael... sono infortuni dimmerda... quello di Rafael è stato molto simile a quello di Strootman
Ultima modifica di macedone; 10-03-2014 alle 15:24
abbasta co'sto feisbuc
adotta anche tu uno juventino
disse la vecchia signora "30 sul campo 20 di bocca"
05/05/15 3 sul campo04/07/2011 L'onestà prescritta...e siccome ogni promessa è debito...l'Atletico Vecchie Spugne porta bene...decisamente bene!!!
Inizia un po' a comprare qualcuno della juve
In questo mondo devi essere matto, sennò impazzisci...
Un saluto all'antisemita Tosel....
Stag 34: IV.12
Stag 28/33: 5°,3°,5°,2°,1°,1° in V.173
Stag 24/27: 5°,5°,2°,1° in VI.589
Stag 23 2° in VII.121
A mio parere, la grande popolarità che ha il calcio nel mondo non è dovuta alle farmacie o agli uffici finanziari, bensì al fatto che in ogni piazza in ogni angolo del mondo c'è un bambino che gioca e si diverte con un pallone tra i piedi. Ma il calcio, oggi, è sempre più un'industria e sempre meno un giocoZdenek Zeman
http://www.papclems.com/loghi/zemandland12.gif
by papclems
ma state scherzando vero ?
può essere brutto (oddio, ce ne son di ben peggiori..), ma è stato il classico coro anti-viola che si canta da sempre.. ora tutto questo stupore per cosa?
![]()
ed il "rossoneri ebrei" mi direte che non si canta più in nessuno stadio da almeno 15 anni vero?..
P.S: io, andando in curva NORD , una partita allo stadium l'ho saltata per squalifica.... la Sud ne ha saltate 2.. quindi la risposta è: "SI", ci hanno squalificati già![]()
Ultima modifica di Calimar; 11-03-2014 alle 14:48
Sono molto intelligente. Riesco a contare fino a 20.... nudo fino a 21 !
![]()
Stagione 41: V.78
Stagione 40: vincitore del Chiappozzo d'Oro.
campioni della HTita CUP stagione 26
vincitori de "Il cucchiaio di legno II" in sokkervincitori de "Il cucchiaio di legno III" in sokker ex aequo con Dampyr
GRAURRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRREXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX
Le ripartenze con 60% e più di possesso e con il doppio del possesso nella metà campo avversaria rispetto al Napoli è proprio una bella tattica.
Chissà perchè Reina è stato il migliore in campo per quasi tutti i quotidiani e webmagazine.....anche napoletani. Deve aver fatto proprio un paratone su Gervinho visto che poi è rimasto a guardare per il resto della partita.
Per me era una partita da pareggio che ai punti avrebbe meritato la Roma......dire che la Roma è venuta a difendersi solamente perchè non schierava una punta è un modo un po' superficiale di guardare le cose.
Se poi posso aggiungere. Alla partita di ritorno in coppa Garcia schiera Gervinho-Destro-Ljajic e viene accusato di essere stato troppo offensivo e presuntuoso.......domenica sera non schiera Destro e viene accusato di essere troppo prudente.
Caso stranoi poi, appena si mette un po' più offensivo con Ljajic il Napoli fa due affondi e va in gol.
Detto questo, senza polemica vorrei chiedere a chi stava al San Paolo se sinceramente ha sentito cori contro Roma o i romanisti in generale.....ho sentito pareri discordanti al riguardo. Voi che avete sentito?
Sono molto intelligente. Riesco a contare fino a 20.... nudo fino a 21 !
![]()
Stagione 41: V.78
Stagione 40: vincitore del Chiappozzo d'Oro.
Stag 34: IV.12
Stag 28/33: 5°,3°,5°,2°,1°,1° in V.173
Stag 24/27: 5°,5°,2°,1° in VI.589
Stag 23 2° in VII.121
A mio parere, la grande popolarità che ha il calcio nel mondo non è dovuta alle farmacie o agli uffici finanziari, bensì al fatto che in ogni piazza in ogni angolo del mondo c'è un bambino che gioca e si diverte con un pallone tra i piedi. Ma il calcio, oggi, è sempre più un'industria e sempre meno un giocoZdenek Zeman
http://www.papclems.com/loghi/zemandland12.gif
by papclems