Effettivamente è una scelta ardua, ma nell'ordine io direi:
1) Fiorentina: Montella mi piace come fa giocare la squadra e i Tods sono anche simpatici a modo loro
2) Napoli: il Dela la menerebbe all'infinito ma Benitez eun paio di giocatorini del Napoli se la meriterebbero
3) Perchè no Roma: perchè arriverebbero a 10 prima di noi, perchè si stano intertristizzando, perchè la menerebbero ancor di più che il Dela (però se la meriterebbero per come hanno perso lo scxorso anno)
Vavar Rivers in BB
l'unica cosa positiva se la dovesse vicere il Napoli sarebbe la scontata conferma di Benitez così non saranno un problema nemmeno il prossimo anno![]()
campioni della HTita CUP stagione 26
vincitori de "Il cucchiaio di legno II" in sokkervincitori de "Il cucchiaio di legno III" in sokker ex aequo con Dampyr
GRAURRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRREXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX
la Fiorentina è una società che si riempie la bocca di belle parole come fair play, ma ieri si è mostrata ostruzionista come non mai. Dopo 5 minuti della ripresa già non si trovavano palloni, Cuadrado sarà svenuto almeno 5 volte (e ha regolarmente preso sempre fallo secondo Massa), il capitano Pasqual sarà rimasto a terra 7 degli ultimi 10 minuti...Neto che va addosso a Domizzi e rimane a terra in maniera ignobile (anche lì fallo a favore) mah. Non pensavo francamente arrivassero a tanto.
Intanto a Napoli si entra con camion di bombe tranquillamente...
"AL'E' DI BANT PROVA' A INSEGNAI AL MUS...SI PIERT TIMP E SI INFASTIDIS LE BESTIE"
vincitori de "Il cucchiaio di legno II" in sokkervincitori de "Il cucchiaio di legno III" in sokker ex aequo con Dampyr
apperò discreta sveglia alla Rometta
aonè, ma di questa "giovane" promessa non ci dici niente?![]()
"AL'E' DI BANT PROVA' A INSEGNAI AL MUS...SI PIERT TIMP E SI INFASTIDIS LE BESTIE"
Buona partita anche se non ho capito che senso abbia avuto l'espulsione a Strootman e per quale motivo...
abbasta co'sto feisbuc
adotta anche tu uno juventino
disse la vecchia signora "30 sul campo 20 di bocca"
Three is magic number!!!![]()
Ci sono 2 cose di cui non posso fare a meno: il sesso e il NAPOLI!!!
nn me stupisco più de niente...
chissà dove sarà la verità
piccolo sassolino..
qualcuno in settimana ha fatto de un puntino nero il buco dell'ozono ...
Gli Dei del calcio però sn li che ..vegliano e ogni tanto a chi caga fori dal vasetto glielo ripropongono ...
Ogni riferimento nn è assolutamente casuale
Quanto vale un Uomo? Vale quanto la sua parola .... GIORNALISTi UOMini DI MERDA
Heysel 29.05.85 hai avuto la forza di giocare... Davanti a 39 morti il coraggio di festeggiare... PLATINI MAIALE da te nessuna morale
Ladri.![]()
![]()
Minala, 17enne della Lazio: “Ad agosto compirò 42 anni”![]()
![]()
![]()
era una bella giornata, mi sveglio come tutti i pomeriggi, tranquillo entro nel forum... Niente! Non c'è niente! Guardo la mia firma: Vuoto! Nulla! Deserto! Ho pensato: ma che?, ma come?, ma chi cazzo? Mi hanno fregato le mie figurine! Ora, io spero che tra voi ci sia il ladro così che possa sentire quanto ho da dirgli: CORNUTO! erano le mie figurine...
L'importanza di crederci, nonostante tutto
GOL! Lino Avanzo converge dalla sinistra aggirando il diretto avversario e, presa in controtempo la retroguardia ospite, insacca agevolmente. Pochi istanti dopo sta già abbracciando il suo allenatore che, proprio qualche minuto prima, gli aveva suggerito quel movimento.
ci stava l'espulsione
ci sta il risultato ed è giusto che in finale vada il Napoli
Bastos terzino in grossissima difficoltà..Destro si mangia un'occasione allucinante nei primi minuti e poi veniamo purgati e ciao partita.
![]()
E cmq nessuno ne ha parlato. Ma strootman quando esce dal campo sputa verso le curva.
Bravo strootman bravo!!!
Ci sono 2 cose di cui non posso fare a meno: il sesso e il NAPOLI!!!