Pandorlini mi ha pregato di dirvi (includendo anche me) che siete tutti molto scarsi e che se non avete capito come funziona questo giochino ve lo spiega lui![]()
Pandorlini mi ha pregato di dirvi (includendo anche me) che siete tutti molto scarsi e che se non avete capito come funziona questo giochino ve lo spiega lui![]()
campioni della HTita CUP stagione 26
vincitori de "Il cucchiaio di legno II" in sokkervincitori de "Il cucchiaio di legno III" in sokker ex aequo con Dampyr
GRAURRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRREXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX
Stag 34: IV.12
Stag 28/33: 5°,3°,5°,2°,1°,1° in V.173
Stag 24/27: 5°,5°,2°,1° in VI.589
Stag 23 2° in VII.121
A mio parere, la grande popolarità che ha il calcio nel mondo non è dovuta alle farmacie o agli uffici finanziari, bensì al fatto che in ogni piazza in ogni angolo del mondo c'è un bambino che gioca e si diverte con un pallone tra i piedi. Ma il calcio, oggi, è sempre più un'industria e sempre meno un giocoZdenek Zeman
http://www.papclems.com/loghi/zemandland12.gif
by papclems
vincitori de "Il cucchiaio di legno II" in sokkervincitori de "Il cucchiaio di legno III" in sokker ex aequo con Dampyr
Io ho ottenuto la miglior prestazione in termini di obiettivo: +5 posizioni
Ora che dite, lo facciamo questo benedetto campionato fantasia?
era una bella giornata, mi sveglio come tutti i pomeriggi, tranquillo entro nel forum... Niente! Non c'è niente! Guardo la mia firma: Vuoto! Nulla! Deserto! Ho pensato: ma che?, ma come?, ma chi cazzo? Mi hanno fregato le mie figurine! Ora, io spero che tra voi ci sia il ladro così che possa sentire quanto ho da dirgli: CORNUTO! erano le mie figurine...
dominavo fino a 4 giornate dalla fine![]()
Sono molto intelligente. Riesco a contare fino a 20.... nudo fino a 21 !
![]()
Stagione 41: V.78
Stagione 40: vincitore del Chiappozzo d'Oro.
fantasia, fantaluca, fantagobbi
per me è uguale tanto sto gioco fa cagare in ogni sua forma e dimensione![]()
io sn per il fantansia..
almeno cambiamo perchè stò giochino sinceramente mi stà abbuffando i marones ....![]()
Quanto vale un Uomo? Vale quanto la sua parola .... GIORNALISTi UOMini DI MERDA
Heysel 29.05.85 hai avuto la forza di giocare... Davanti a 39 morti il coraggio di festeggiare... PLATINI MAIALE da te nessuna morale
Io sto facendo un fantasia con il sub-account e mi piace
Due le cose spettacolari:
- i trequarti d'ora iniziali in cui ti costruisci la rosa comprando chi vuoi (con 175 milioncini)
- la scelta libera del nome alla squadra, quindi potete chiamarvi ANALANTA, LAZIE, RIOMMA, RUBENTUS, ecc.
dopodichè si parte più o meno tutti allo stesso livello, quindi per prevalere bisogna esser bravi con le tattiche![]()
era una bella giornata, mi sveglio come tutti i pomeriggi, tranquillo entro nel forum... Niente! Non c'è niente! Guardo la mia firma: Vuoto! Nulla! Deserto! Ho pensato: ma che?, ma come?, ma chi cazzo? Mi hanno fregato le mie figurine! Ora, io spero che tra voi ci sia il ladro così che possa sentire quanto ho da dirgli: CORNUTO! erano le mie figurine...
Vabbuò dai... se non ho capito male il Fantasia si può creare con il numero di squadre che si vuole, quindi raccogliamo le adesioni certe e partiamo!
adesioni:
1. fantaluca
2. Luca Usu
3. Pandorlini
adesioni:
1. fantaluca
2. Luca Usu
3. Pandorlini
4. anzul
adesioni:
1. fantaluca
2. Luca Usu
3. Pandorlini
4. anzul
5. Antonello
Quanto vale un Uomo? Vale quanto la sua parola .... GIORNALISTi UOMini DI MERDA
Heysel 29.05.85 hai avuto la forza di giocare... Davanti a 39 morti il coraggio di festeggiare... PLATINI MAIALE da te nessuna morale
1. fantaluca
2. Luca Usu
3. Pandorlini
4. anzul
5. Antonello
6. OrsettiOrsetti
1. fantaluca
2. Luca Usu
3. Pandorlini
4. anzul
5. Antonello
6. OrsettiOrsetti
7. Azzè
Ci riprovo (San Marino m'ha scazzato dopo 5 turni...)
1. fantaluca
2. Luca Usu
3. Pandorlini
4. anzul
5. Antonello
6. OrsettiOrsetti
7. Azzè
8. ZiDad
L'importante è partecipare, ma se nun vinco rosico
Ci ritento anche io (è un ò che l'ho abbandonato)
1. fantaluca
2. Luca Usu
3. Pandorlini
4. anzul
5. Antonello
6. OrsettiOrsetti
7. Azzè
8. ZiDad
9. Vavar
Vavar Rivers in BB