Adesso in serie A le mosse da Karate non vengono sanzionate con il fallo![]()
Ci sono 2 cose di cui non posso fare a meno: il sesso e il NAPOLI!!!
ne prenderemo 5 stasera... bah...
campioni della HTita CUP stagione 26
vincitori de "Il cucchiaio di legno II" in sokkervincitori de "Il cucchiaio di legno III" in sokker ex aequo con Dampyr
GRAURRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRREXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX
Il Milan è scarso forte...
Noi abbiamo comunque rischiato in 2 occasioni di prendere un altro gol contro una squadra di fatto inesistente e questo mi preoccupa...
Ok il tiro da fuori ma un giocatore qualunque poteva anche salire a coprire...
Cosa incomprensibile ancora come mai Inler diventi un giocatore decente al fianco di Jorginho che ha fatto un'altra grandissima partita...
Reina ha fatto un paio di interventi da infarto...
Hamsik ha fatto una grande partita come Mertens... inutile dire di Higuain.
Ah finalmente abbiamo comprato un terzino di ruolo che sa giocare!
abbasta co'sto feisbuc
adotta anche tu uno juventino
disse la vecchia signora "30 sul campo 20 di bocca"
già rami comincia a mandare a quel paese mexes![]()
Non credevo che Mexes fosse più scarso di Fernandez![]()
vincitori de "Il cucchiaio di legno II" in sokkervincitori de "Il cucchiaio di legno III" in sokker ex aequo con Dampyr
Siate soddisfatti! Con i soldi di Cavani vi ha preso Ghoulam e Jorginho, ma soprattutto ha realizzato un caposaldo della storia del cinema come Colpi di Fortuna...![]()
L'importante è partecipare, ma se nun vinco rosico
Latriii... (auto-cit.)
![]()
L'importante è partecipare, ma se nun vinco rosico
era una bella giornata, mi sveglio come tutti i pomeriggi, tranquillo entro nel forum... Niente! Non c'è niente! Guardo la mia firma: Vuoto! Nulla! Deserto! Ho pensato: ma che?, ma come?, ma chi cazzo? Mi hanno fregato le mie figurine! Ora, io spero che tra voi ci sia il ladro così che possa sentire quanto ho da dirgli: CORNUTO! erano le mie figurine...
Lo striscione della Curva A diceva: Siamo stufi di partecipare, vogliamo trionfare.
La maggior parte non contesta il fatto che non si lotta per lo scudetto ma contesta gli investimenti fatti dalla società e il fatto che la squadra è sempre incompleta. Da un lato hanno anche ragione ma dall'altro lato credono che sia il gioco delle figurine dove te ne togli una e ne devi prendere per forza un'altra...