ma a cosa serve Osvaldo alla Juve?
Dare il contentino a Conte?
ma a cosa serve Osvaldo alla Juve?
Dare il contentino a Conte?
Stag 34: IV.12
Stag 28/33: 5°,3°,5°,2°,1°,1° in V.173
Stag 24/27: 5°,5°,2°,1° in VI.589
Stag 23 2° in VII.121
A mio parere, la grande popolarità che ha il calcio nel mondo non è dovuta alle farmacie o agli uffici finanziari, bensì al fatto che in ogni piazza in ogni angolo del mondo c'è un bambino che gioca e si diverte con un pallone tra i piedi. Ma il calcio, oggi, è sempre più un'industria e sempre meno un giocoZdenek Zeman
http://www.papclems.com/loghi/zemandland12.gif
by papclems
Vediamo prestito gratuito (può lievitare sino a massimo 400k in caso di scudetto), a 500k netti per i prossimi 5 mesi di stipendio direi che da un punto di visto economico è un ottimo affare.
Dal punto di vista tecnico è la riserva di Llorente (ossia un giocatore su cui ci si può appoggiare per far salire la squadra) tecnicamente abbastanza dotato, con caratteristiche che vucinic, quagliarella e giovinco non hanno.
Direi che è un upgrade notevole rispetto ai colpi lastminute degli ultimi anni (Borriello, Bendtner e Anelka per citare gli ultimi due giocatori "affittati" nell'ultimo giorno di mercato delle passata stagioni), nel senso che arriva non per fare l'ultima punta ma (a parer mio) diventa il primo/secondo sostituto della coppia di attacco.
Poi c'è il discorso della testa...ma penso che l'abbiano valutato adeguatamente e soprattutto penso che ci abbiano parlato con Osvaldo e che lui sia consapevole che viene a fare la riserva e non il titolare.
Se avessero chiuso con Osvaldo e Guarin dentro e Vucinic e Quagliarella fuori sarebbe stato decisamente meglio, ma alla fine visto che non avevamo necessità di acquistare e quanto ci costa direi che non ci si possa lamentare.
05/05/15 3 sul campo04/07/2011 L'onestà prescritta...e siccome ogni promessa è debito...l'Atletico Vecchie Spugne porta bene...decisamente bene!!!
Io spero che Osvaldo litighi con Tevez![]()
Inviato da mio aifono utilizzando LaTalpaParlante
non era e non è una esigenza..è una occasione (vedila anche come un favore fatto al procuratore...a buon rendere magari)
Su vucinic e quagliarella (e anche giovinco, anche lui scadenza 2015) ora c'è un unico scenario...uno rinnova e gli altri vanno via a poco (essendo in scadenza) e probabilmente generando plusvalenze (visto che vucinic avrà un residuo di circa 4 milioni e quagliarella di poco meno di 3 milioni) contabili.
Dall'altro lato attacco da ricostruire completamente visto che credo rientrerà uno solo tra Berardi, Gabbiadini, Immobile, Zaza, Boakye.
Quindi avremmo Tevez, Llorente, Giovinco (sono convinto che se ne rimane uno sarà lui a rimanere), Berardi (probabilmente) e poi....boh![]()
05/05/15 3 sul campo04/07/2011 L'onestà prescritta...e siccome ogni promessa è debito...l'Atletico Vecchie Spugne porta bene...decisamente bene!!!
campioni della HTita CUP stagione 26
vincitori de "Il cucchiaio di legno II" in sokkervincitori de "Il cucchiaio di legno III" in sokker ex aequo con Dampyr
GRAURRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRREXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX
vincitori de "Il cucchiaio di legno II" in sokkervincitori de "Il cucchiaio di legno III" in sokker ex aequo con Dampyr
Il fatto che sia andato via in questo modo Cannavaro non mi fa granché piacere...
abbasta co'sto feisbuc
adotta anche tu uno juventino
disse la vecchia signora "30 sul campo 20 di bocca"
era una bella giornata, mi sveglio come tutti i pomeriggi, tranquillo entro nel forum... Niente! Non c'è niente! Guardo la mia firma: Vuoto! Nulla! Deserto! Ho pensato: ma che?, ma come?, ma chi cazzo? Mi hanno fregato le mie figurine! Ora, io spero che tra voi ci sia il ladro così che possa sentire quanto ho da dirgli: CORNUTO! erano le mie figurine...
ma scusate...in tutto questo trambusto non ho capito una cosa......il re dei piangina aveva chiesto una punta e giakartone cosa fa???
gli vende Belfodil e gli prende un centrocampista???? lunga vita alla dirigenza attuale!!!!!!!!!!!!!!!!
L'importanza di crederci, nonostante tutto
GOL! Lino Avanzo converge dalla sinistra aggirando il diretto avversario e, presa in controtempo la retroguardia ospite, insacca agevolmente. Pochi istanti dopo sta già abbracciando il suo allenatore che, proprio qualche minuto prima, gli aveva suggerito quel movimento.
Io hp rinunciato a dare un senso alle scelte dell'Inter
abbasta co'sto feisbuc
adotta anche tu uno juventino
disse la vecchia signora "30 sul campo 20 di bocca"
Inler![]()
era una bella giornata, mi sveglio come tutti i pomeriggi, tranquillo entro nel forum... Niente! Non c'è niente! Guardo la mia firma: Vuoto! Nulla! Deserto! Ho pensato: ma che?, ma come?, ma chi cazzo? Mi hanno fregato le mie figurine! Ora, io spero che tra voi ci sia il ladro così che possa sentire quanto ho da dirgli: CORNUTO! erano le mie figurine...