De Rossi sportivo? si sta capovolgendo il mondo?????
De Rossi sportivo? si sta capovolgendo il mondo?????
campioni della HTita CUP stagione 26
vincitori de "Il cucchiaio di legno II" in sokkervincitori de "Il cucchiaio di legno III" in sokker ex aequo con Dampyr
GRAURRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRREXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX
Diciamo rosicone...
Se avessimo vinto con quel goal avrebbe detto le stesse frasi?![]()
L'importante è partecipare, ma se nun vinco rosico
Rosicone è una cosa, antisportivo è un'altra.
Per rispondere alla tua domanda ha tra l'altro detto che a parti invertite avrebbe protestato parecchio, come è ovvio che sia.
Ma poi come dice lo sportivissimo buffon: "Chi si attacca all'arbitro di solito è il perdente"
Damn the soul of your dead ancestors
Ultima modifica di Nails74; 22-01-2014 alle 15:18
Stag 34: IV.12
Stag 28/33: 5°,3°,5°,2°,1°,1° in V.173
Stag 24/27: 5°,5°,2°,1° in VI.589
Stag 23 2° in VII.121
A mio parere, la grande popolarità che ha il calcio nel mondo non è dovuta alle farmacie o agli uffici finanziari, bensì al fatto che in ogni piazza in ogni angolo del mondo c'è un bambino che gioca e si diverte con un pallone tra i piedi. Ma il calcio, oggi, è sempre più un'industria e sempre meno un giocoZdenek Zeman
http://www.papclems.com/loghi/zemandland12.gif
by papclems
In effetti Conte ha detto (anche qui copia/incolla dalla GdS):
"Il gol di Peluso era regolare. Sul cross di Isla la palla era dentro, e neanche di poco. I giocatori della Roma non hanno detto nulla, tutti a testa bassa e benedicono il fatto che il guardalinee abbia alzato la bandierina, ma forse è meglio così, ci fossero stati degli aiutini saremmo stati rovinati". Sul fallo di Benatia su Giovinco e la presunta mancata espulsione del romanista, punito con un giallo: "Penso che quello possa essere considerato fallo da ultimo uomo, l'ho chiesto anche a Rocchi e mi ha detto che il mio giocatore era girato. Non capisco... Non mi va di entrare in ciò che compete agli arbitri. Hanno preso questa decisione e l'accettiamo".
Insomma, la fotocopia di quello che hanno detto Totti e Garcia vero?![]()
11/2/2011: +3359 (400 pagati alla crisi del Giappone)
11/1/2011: +3270 World Mining: 54 x 59,41 = 3208,14 (split a 6.000)
Global Opp.: 128,46 x 24,53 = 3151,18 (split a 6000)
Stag 23 2° in VII.121
A mio parere, la grande popolarità che ha il calcio nel mondo non è dovuta alle farmacie o agli uffici finanziari, bensì al fatto che in ogni piazza in ogni angolo del mondo c'è un bambino che gioca e si diverte con un pallone tra i piedi. Ma il calcio, oggi, è sempre più un'industria e sempre meno un giocoZdenek Zeman
by papclems
Io proporrei un gemellaggio tra roma e inter..........
Minghia che rosikoni.
Cioè... un gol di peluso ?
Che poi tecnicamente non è gol visto che il gioco è interrotto sulla palla fuori.
Va bene anche accettare che si può perdere ogni tanto, o rosikoni che non siete altro![]()
O mariuol se sent semp arrubbat.
Trad. Il ladro ha sempre l'impressione di essere stato derubato.
![]()
abbasta co'sto feisbuc
adotta anche tu uno juventino
disse la vecchia signora "30 sul campo 20 di bocca"
Nico Lopez e il Milan vola
Inviato da mio aifono utilizzando LaTalpaParlante
Che condizione fisica penosa....si è giocato per mezzora scarsa![]()
Vincitore di 16 campionati giovanili HTIta SerieA con la squadra Dangerous Boys
Apperó questo Bbilan non smette di stupire!
abbasta co'sto feisbuc
adotta anche tu uno juventino
disse la vecchia signora "30 sul campo 20 di bocca"
come non quotare...
certo che invece di avere 4 giocatori offensivi, giocassimo un po' più coperti non sarebbe male... poi spiegatemi perchè Poli no e Nocerino sì... mah.... Seedorf non farai miracoli ma in allenamento ti sarai accorto che sono in super difficoltà i nostri o no??![]()
io spero solo che Seedorf capisca di cosa hanno veramente bisogno i giocatori del Milan ... silenzio, corsa e tanti calci nel culo
Stag 23 2° in VII.121
by papclems
Povero. Si è rotto falcao.
bella la nuova maglia del Napoli![]()
L'importanza di crederci, nonostante tutto
GOL! Lino Avanzo converge dalla sinistra aggirando il diretto avversario e, presa in controtempo la retroguardia ospite, insacca agevolmente. Pochi istanti dopo sta già abbracciando il suo allenatore che, proprio qualche minuto prima, gli aveva suggerito quel movimento.