Fiorentina, è fatta per Matri del Milan
Secondo quanto riportato da Mediaset la Fiorentina ha trovato l'accordo con il Milan per il prestito fino a fine stagione dell'attaccante Alessandro Matri. Per l'ufficialità si attendono solo i comunicati delle due società.
era una bella giornata, mi sveglio come tutti i pomeriggi, tranquillo entro nel forum... Niente! Non c'è niente! Guardo la mia firma: Vuoto! Nulla! Deserto! Ho pensato: ma che?, ma come?, ma chi cazzo? Mi hanno fregato le mie figurine! Ora, io spero che tra voi ci sia il ladro così che possa sentire quanto ho da dirgli: CORNUTO! erano le mie figurine...
campioni della HTita CUP stagione 26
vincitori de "Il cucchiaio di legno II" in sokkervincitori de "Il cucchiaio di legno III" in sokker ex aequo con Dampyr
GRAURRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRREXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX
L'accordo prevede che la donna di Matri resti a Milano.
Aspetta Seedorf
Inviato da mio aifono utilizzando LaTalpaParlante
Ecco la proposta al Torino: Immobile, Giovinco più 4-5 milioni per l'esterno che piace a Conte
Magari!!!! (se penso a quanto hanno pagato il Parma per Giovinco....)
Vavar Rivers in BB
Calciomercato, Tounkara non va alla Salernitana e resta alla Lazio
Lotito dice no a Lotito: Tounkara non va alla Salernitana e resta alla Lazio
Su di lui infatti c'è la Salernitana, ma la Lazio ha rimandato al mittente questa richiesta, perché punta sul giocatore
Operazione di mercato fallita. Di solito sono cose che succedono nel calcio. Particolare è invece la vicenda che vi stiamo per raccontare. Parliamo della trattativa che avrebbe portato Mamadou Tounkara, giovane promessa della Primavera della Lazio in Lega Pro.
Su di lui infatti c’è la Salernitana, ma la Lazio ha rimandato al mittente questa richiesta, perché punta sul giocatore. L'attaccante classe '96 in estate era seguito dalla squadra campana, ma la corte del Dg Susini non è bastata e la Lazio ha rispedito al mittente qualsiasi offerta di prestito, intenzionata a far crescere il ragazzo in casa propria come riporta anche il sito 'lalaziosiamonoi.it'.
Tounkara, nutre della stima di Alberto Bollini, ex allenatore della Primavera laziale ora in prima squadra al fianco di Edy Reja. L'attaccante, si allenato già tre volte con i grandi, ma è anche un pezzo pregiato della squadra del neo tecnico Simone Inzaghi.
Annuncio promozionale
Insomma l'affare non si fa. Claudio Lotito (co-patron della Salernitana) preferisce tenere Tounkara in biancoceleste. Lotito dice no a Lotito? La battuta è spontanea ma probabilente il presidente biancocelste vuole valorizzare un giocatore in cui crede. Così come è successo per Keita. Il calciomercato è anche questo.
![]()
Damn the soul of your dead ancestors
Stag 34: IV.12
Stag 28/33: 5°,3°,5°,2°,1°,1° in V.173
Stag 24/27: 5°,5°,2°,1° in VI.589
Stag 23 2° in VII.121
A mio parere, la grande popolarità che ha il calcio nel mondo non è dovuta alle farmacie o agli uffici finanziari, bensì al fatto che in ogni piazza in ogni angolo del mondo c'è un bambino che gioca e si diverte con un pallone tra i piedi. Ma il calcio, oggi, è sempre più un'industria e sempre meno un giocoZdenek Zeman
http://www.papclems.com/loghi/zemandland12.gif
by papclems
era una bella giornata, mi sveglio come tutti i pomeriggi, tranquillo entro nel forum... Niente! Non c'è niente! Guardo la mia firma: Vuoto! Nulla! Deserto! Ho pensato: ma che?, ma come?, ma chi cazzo? Mi hanno fregato le mie figurine! Ora, io spero che tra voi ci sia il ladro così che possa sentire quanto ho da dirgli: CORNUTO! erano le mie figurine...
Welcome back Clarence!!!
Speriamo bene!!
Tanto peggio di Allegri a livello di calcio giocato non si può fare.....
Inviato da mio aifono utilizzando LaTalpaParlante
Se come sembra abbiamo acquistato Jorginho, abbiamo fatto veramente un ottimo acquisto![]()
Ci sono 2 cose di cui non posso fare a meno: il sesso e il NAPOLI!!!
Stag 34: IV.12
Stag 28/33: 5°,3°,5°,2°,1°,1° in V.173
Stag 24/27: 5°,5°,2°,1° in VI.589
Stag 23 2° in VII.121
A mio parere, la grande popolarità che ha il calcio nel mondo non è dovuta alle farmacie o agli uffici finanziari, bensì al fatto che in ogni piazza in ogni angolo del mondo c'è un bambino che gioca e si diverte con un pallone tra i piedi. Ma il calcio, oggi, è sempre più un'industria e sempre meno un giocoZdenek Zeman
http://www.papclems.com/loghi/zemandland12.gif
by papclems
Jorginho l'ho visto giocare in tre quattro partite e mi ha impressionato positivamente... non è che ci voglia granché a fare meglio dell'Inler delle ultime 5-6 partite che perde palla in modo insensato e fa passaggi a cazzo... ma resta il fatto che non ha mai giocato in grandi palcoscenici e che servirebbero almeno 2 centrocampisti proprio per una questione numerica... e un centrale di difesa non sarebbe male... così un domani potremmo anche sfanculare Britos...
abbasta co'sto feisbuc
adotta anche tu uno juventino
disse la vecchia signora "30 sul campo 20 di bocca"
Sui giocatori che servono sono d'accordo, infatti stanno trattando anche Capoue. Per quanto riguarda Jorginho, io mi ricordo che il Psg ha preso Verratti dopo un solo anno di Serie B. Se sei forte sia mentalmente che fisicamente non hai bisogno di esperienza, giochi bene dappertutto.
Ci sono 2 cose di cui non posso fare a meno: il sesso e il NAPOLI!!!
Anche secondo me. Considerando che è tre anni che gli fanno gli acquisti a caso, tre anni che è in discussione comuqnue i suoi risultati li ha portati a casa. Sicuramente ha delle colpe ma con quello che entra in campo in questo momento a San Siro secondo me ha già fatto tanto. Seedorf farà la fine di Gattuso (che a me va bene, sempre bello sfottere i milanisti al lunedì mattina)
Vavar Rivers in BB
vediamo un pò...Paratici e Marino stanno continuando a parlare di Baselli e Zappacosta (con il secondo decisamente più vicino del primo), c'è l'accordo con l'Eintracht Francoforte per Kempf (terzino destro 1995) praticamente già da questa estate, ad agosto saltò perchè il giocatore non era propenso a lasciare la germania...vediamo se accetta a questo giro.
A De Ceglie è stato comunicato che non rientra più nel progetto-juve (la non convocazione sua e di Motta per domenica scorsa ha tirato via ogni dubbio), Motta dovrebbe andare in germania al werder (con cui abbiamo un accordo più ampio).
Oggi sta iniziando a girare la voce che la tangente a Raiola per il rinnovo di Pogba sarà tale Ricardo Kishna (altro 1995) dell'ajax in scadenza a giugno, esterno destro offensivo.
A me sfugge una cosa...ma se il napoli prende subito jorginho (tra l'altro...passaporto italiano...io una convocazione in nazionale a marzo la farei a volo, così per sicurezza) per 11 milioni...non lo potevamo prendere noi e lasciarlo sino a fine anno a verona? Questo mi sembra decisamente forte e la cifra pare anche abbastanza ragionevole
05/05/15 3 sul campo04/07/2011 L'onestà prescritta...e siccome ogni promessa è debito...l'Atletico Vecchie Spugne porta bene...decisamente bene!!!