Forse tra gli sportivi ci può stare, tra i campioni proprio no
http://www.ilmessaggero.it/sport/alt...e/430085.shtml
Forse tra gli sportivi ci può stare, tra i campioni proprio no
http://www.ilmessaggero.it/sport/alt...e/430085.shtml
In questo mondo devi essere matto, sennò impazzisci...
allora è vero anche che c'ha detto culo![]()
cmq lo scambio Lamela-Vucinic sarebbe da malati di mente per quanto riguardo il Tottenham![]()
cmq lo scambio Ranocchia-Vucinic sarebbe da malati di mente per quanto riguardo la juve
L'importanza di crederci, nonostante tutto
GOL! Lino Avanzo converge dalla sinistra aggirando il diretto avversario e, presa in controtempo la retroguardia ospite, insacca agevolmente. Pochi istanti dopo sta già abbracciando il suo allenatore che, proprio qualche minuto prima, gli aveva suggerito quel movimento.
campioni della HTita CUP stagione 26
vincitori de "Il cucchiaio di legno II" in sokkervincitori de "Il cucchiaio di legno III" in sokker ex aequo con Dampyr
GRAURRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRREXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX
FIGURACCIA CATANIA, SFUMA CENTURION
Il Catania lo ha corteggiato, quasi sfiorato. Poi la gaffe. Un errore che una società di serie A non può commettere. Due società, anzi. Perché anche il Genoa, avrebbe dovuto fare le sue verifiche. Il Catania ha provato a prendere Ricardo Centurion dal Grifone, le parti hanno trattato. Poi la notizia di TuttoMercatoWeb.com: il giocatore non può più trasferirsi, ha già giocato con due maglie diverse in una stagione. Racing e Genoa. Il regolamento non consente ad un calciatore di giocare con più di due maglie in un'annata sportiva. E Centurion, duecentoventisei minuti, con la casacca del Racing, li ha giocati. Niente da fare. Il vice presidente del Catania, Pablo Cosentino - secondo Itasportpress - si è accorto dell'errore commesso e ha abbandonato la pista.
![]()
![]()
![]()
era una bella giornata, mi sveglio come tutti i pomeriggi, tranquillo entro nel forum... Niente! Non c'è niente! Guardo la mia firma: Vuoto! Nulla! Deserto! Ho pensato: ma che?, ma come?, ma chi cazzo? Mi hanno fregato le mie figurine! Ora, io spero che tra voi ci sia il ladro così che possa sentire quanto ho da dirgli: CORNUTO! erano le mie figurine...
Quanto vale un Uomo? Vale quanto la sua parola .... GIORNALISTi UOMini DI MERDA
Heysel 29.05.85 hai avuto la forza di giocare... Davanti a 39 morti il coraggio di festeggiare... PLATINI MAIALE da te nessuna morale
era una bella giornata, mi sveglio come tutti i pomeriggi, tranquillo entro nel forum... Niente! Non c'è niente! Guardo la mia firma: Vuoto! Nulla! Deserto! Ho pensato: ma che?, ma come?, ma chi cazzo? Mi hanno fregato le mie figurine! Ora, io spero che tra voi ci sia il ladro così che possa sentire quanto ho da dirgli: CORNUTO! erano le mie figurine...
te diro'....co' tutte le Pippacce che pullulano a Formello Felipetto me lo tengo stretto ancora un po'...
In Brasile era na promessa ...è arrivato rotto - tipico colpo del Duo-Cottolengo - , è stato catapultato in un calcio ...dell'altro Mondo.... gioca (ogni tanto) in una squadra alla deriva dove azzeccar 3 passaggi de fila è già da Standing Ovation.....
Quanto vale un Uomo? Vale quanto la sua parola .... GIORNALISTi UOMini DI MERDA
Heysel 29.05.85 hai avuto la forza di giocare... Davanti a 39 morti il coraggio di festeggiare... PLATINI MAIALE da te nessuna morale
Ma le dichiarazioni di Thoir? In pratica ha detto che non caccia una lira per il mercato e che dovrà vendere.
"L'Inter ha 2 obiettivi, risanare il bilancio e diventare famosa all'estero"... leggasi arricchire le casse indonesiane... chiamalo scemo!
E per vendere Guarin senza far incazzare la piazza dice che lui non è così motivato per proseguire l'avventura... ha già capito tutto questo!![]()
L'importante è partecipare, ma se nun vinco rosico
campioni della HTita CUP stagione 26
vincitori de "Il cucchiaio di legno II" in sokkervincitori de "Il cucchiaio di legno III" in sokker ex aequo con Dampyr
GRAURRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRREXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX