Cookie Consent by Free Privacy Policy website [CALCIO] Serie A 2013/2014 - Pagina 102
Pagina 102 di 182 PrimaPrima ... 2 52 92 100 101 102 103 104 112 152 ... UltimaUltima
Risultati da 2,021 a 2,040 di 3629

Discussione: [CALCIO] Serie A 2013/2014

Mitico L'avatar di Antonello976

Predefinito

Sua MMaestà Miro KLOSE cn una perla delle sue decide la piu' brutta delle partite ...

Ma l'Inter de Mazzarri è tutta qua o questi se so' ammazzati de Asado e Panettun ...?!?

Quanto vale un Uomo? Vale quanto la sua parola .... GIORNALISTi UOMini DI MERDA
    Heysel 29.05.85 hai avuto la forza di giocare... Davanti a 39 morti il coraggio di festeggiare... PLATINI MAIALE da te nessuna morale

Fuoriclasse L'avatar di vavar

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Antonello976 Visualizza Messaggio
    Ma l'Inter de Mazzarri è tutta qua o questi se so' ammazzati de Asado e Panettun ...?!?
    Ma noooo... è colpa dell'arbitro!!!

Divino L'avatar di cekkino

Predefinito

La cosa che fa più ribrezzo è che nel centrocampo del Milan giocano degli scarpari come Muntari e Nocerino, mentre un giovane promettente e di qualità come Cristante gioca col contagocce.
    Mi aspettavo una gestione come quella di Conte con Pogba, nella scorsa stagione
    Mi auguro che adesso lo facciano giocare di più perchè questo ragazzo vale molto

Vincitore di 16 campionati giovanili HTIta SerieA con la squadra Dangerous Boys

Martin Mystere L'avatar di aed1248

Predefinito

che botta...
    In questo mondo devi essere matto, sennò impazzisci...

ADMIN L'avatar di teppic

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da aed1248 Visualizza Messaggio
    che botta...
    Bah io tutta questa botta non l'ho vista.
    Primo tempo decisamente buono, fino al goal la juve non si era avvicinata alla nostra area. Goal che nasce da una pessima disposizione per il rientro di pianjic che era stato fuori, ma sono stati bravissimi vidal e tevez.
    Il secondo tempo parti e prendi subito goal, direi che la partita più o meno è finita li, l'ingresso della quarta punta ha portato qualche occasione, ma anche grandi spazi per la juve che ha rischiato più volte di fartene un'altro in contropiede...poi arriva la follia di de rossi e si spegne definitivamente la luce.
    Risultato simile a quello delle ultime 3 occasioni allo merda stadium, ma per la prima volta ce la siamo giocata e la juve è stata costretta (o ha voluto) a difendersi nella prima parte della partita.

Poi vabbè abbiamo giocato in casa della squadra che ha vinto gli ultimi due campionati, che nelle ultime 10 partite ha preso un goal e che in prospettiva rischia di chiudere il campionato con più di 100 punti, la sconfitta ci può stare, probabilmente senza l'intervento di de rossi la partita si sarebbe potuta chiudere con un passivo minore, e proprio il non sapere perdere è la cosa che a me fa sempre incazzare in questi casi.

Gli acquisti di naingolaan e paredes per ora sono una buona risposta della dirigenza.
    Damn the soul of your dead ancestors

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Teppic Visualizza Messaggio
    Bah io tutta questa botta non l'ho vista.
    concordo, è anche vero che al netto della occasione di Ljajic (e del goal di vidal) non si è visto praticamente nulla da ambo i lati, partita più tattica che esteticamente bella con le squadre che si sono tutto sommato annullate.
    Le statistiche dicono 200 passaggi in più della roma ma praticamente tutti nella loro meta campò se è vero che alla fine i passaggi nella metà campo avversaria sono uguali (135-131 per la roma) e che sino all'espulsione di de rossi erano quasi simili (130-110 circa)

Primo tempo decisamente buono, fino al goal la juve non si era avvicinata alla nostra area. Goal che nasce da una pessima disposizione per il rientro di pianjic che era stato fuori, ma sono stati bravissimi vidal e tevez.
    vero anche questo ma l'errore lo fa De Rossi che lascia veramente tanto spazio a tevez permettendo di girarsi e puntarlo a 5 metri dalla porta.

Risultato simile a quello delle ultime 3 occasioni allo merda stadium, ma per la prima volta ce la siamo giocata e la juve è stata costretta (o ha voluto) a difendersi nella prima parte della partita.
    Esattamente come avevamo fatto con il napoli e con la fiorentina (molto meno con l'inter) quando affrontiamo squadre che fanno della verticalizzazione la loro prima arma, scegliamo di togliere profondità tenendo la squadra cortissima (diciamo in 25 metri) e strettissima concedendo l'esterno come appoggio
    05/05/15 3 sul campo
    04/07/2011 L'onestà prescritta
    ...e siccome ogni promessa è debito...l'Atletico Vecchie Spugne porta bene...decisamente bene!!!

ADMIN L'avatar di teppic

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Crash and Burn Visualizza Messaggio
    vero anche questo ma l'errore lo fa De Rossi che lascia veramente tanto spazio a tevez permettendo di girarsi e puntarlo a 5 metri dalla porta.
    C'è l'errore di de rossi, ma tevez nel campionato italiano è immarcabile, e se gli fai arrivare la palla li, non c'è difensore che riesca a togliergliela, tantomeno un centrocampista. Ho visto per la prima volta benatia e castan non riuscire quasi mai ad andare in anticipo, complimenti a tevez e llorente.

Predefinito

la botta c'è stata a livello psicologico. Secondo me è anche dove abbiamo perso la partita, di fatto la Roma al primo tempo non era andata male, ma dopo il gol di Vidal è praticamente uscita dal campo. Ho sentito dire di centrocampo dominato, ma a me non è sembrata così netta la supremazia. Credo invece che la squadra abbia avuto un eccesso di fiducia quando la juve ha inizialmente scelto di lasciare l'iniziativa ed oggettivamente l'ha anche un po' subita, non riuscendo mai ad arrivare al limite dell'area (prima del gol). Poi passati in svantaggio ci siamo scollati, complice anche uno schieramento un po' azzardato secondo me, con Ljajic, Totti e Gervinho. 8 punti sono un'enormità, in pratica dovremmo arrivare a recuperarne 6 prima dello scontro diretto, impresa davvero ardua.

Fuoriclasse L'avatar di vavar

Predefinito

A me la Roma non è dispiaciuta, nazi i prim i venti minuti ha giocato bene. Certo che la disposizione della Juve non gli ha permesso di fare il gioco che fanno solitamente.
    L'occasione di Pjanic è nata su una Bonucci-vaccata, per il resto la palla era sempre ad almeno 25 mt dalla porta.

La Roma forse ha patito il fatto della troppa tensione sulla partita, la pausa non ha giovato in questo (forse si pensava di fare come col Napoli).

Son curioso di veder quanto reggerà la juve a questo ritmo, oggettivamente un pò sopra le righe. Comunque tolte Roma e Napoli il resto è un disastro. La Fiore purtroppo senza Rossi comincerà a crollare...

La cosa interessante e strana di quest'anno che al momento tra l'ottava e l'utlima ci sono solo 10 punti.

Mitico L'avatar di Antonello976

Predefinito

l'acquisto di Naingolaan va oltre le reali qualita' del giocatore..

Tutte le Big lo volevano e come accadde 2 estati fa per Destro ... la Riomma se lo incolla....

Cio' vuol dire che dietro c'e' 1 societa' cn la spina dorsale che almeno vuole migliorarsi

Quanto vale un Uomo? Vale quanto la sua parola .... GIORNALISTi UOMini DI MERDA
    Heysel 29.05.85 hai avuto la forza di giocare... Davanti a 39 morti il coraggio di festeggiare... PLATINI MAIALE da te nessuna morale

Utopico L'avatar di macedone

Predefinito

Bah io penso che il nostro calcio è distante ancora molto dalla Spagna e dall'Inghilterra per struttura economica e questo inficia indubbiamente sulla possibilità di acquistare giocatori già affermati. In Italia la Juventus si avvia a vincere il terzo campionato di seguito ma non ha la stessa capacità in coppa. La Roma sta costruendo una buona squadra considerando che ha un nuovo allenatore e nuovi innesti discorso simile può essere fatto per il Napoli. La Fiorentina è stata sfortunata per certi versi, prima Gomez poi Rossi ma ha un'ossatura importante e potrà programmare con buoni margini. Mentre a mio modo di vedere sia Milan che Inter devono ricostruire molto considerando contratti in scadenza ed età di alcuni giocatori, il Milan qualcosa ha fatto ora tocca all'Inter. Nel complesso il nostro è un campionato mediocre purtroppo.
    abbasta co'sto feisbuc
    adotta anche tu uno juventino
    disse la vecchia signora "30 sul campo 20 di bocca"

Predefinito

Bah io penso che il nostro calcio è distante ancora molto dalla Spagna e dall'Inghilterra per struttura economica e questo inficia indubbiamente sulla possibilità di acquistare giocatori già affermati. In Italia la Juventus si avvia a vincere il terzo campionato di seguito ma non ha la stessa capacità in coppa. La Roma sta costruendo una buona squadra considerando che ha un nuovo allenatore e nuovi innesti discorso simile può essere fatto per il Napoli. La Fiorentina è stata sfortunata per certi versi, prima Gomez poi Rossi ma ha un'ossatura importante e potrà programmare con buoni margini. Mentre a mio modo di vedere sia Milan che Inter devono ricostruire molto considerando contratti in scadenza ed età di alcuni giocatori, il Milan qualcosa ha fatto ora tocca all'Inter. Nel complesso il nostro è un campionato mediocre purtroppo.
    abbasta co'sto feisbuc

ADMIN L'avatar di teppic

Predefinito

Predefinito

quoto Teppic

Divino L'avatar di danybig82
    Roma Roma Roma core de sta città,unico grande amore..

Predefinito

anch'io

MODERATORE L'avatar di ZiDad

Predefinito

In Italia la Juventus si avvia a vincere il terzo campionato di seguito ma non ha la stessa capacità in coppa.
    Citazione Originariamente Scritto da aed1248 Visualizza Messaggio
    quoto Teppic
    Citazione Originariamente Scritto da danybig82 Visualizza Messaggio
    anch'io
    E io mi gratto...

Di fronte a TRE (non a caso...) giallorossi che quotano lo scudetto...
    L'importante è partecipare, ma se nun vinco rosico

Predefinito

Ahahahah é sto talpacazz che funzionadimmerda...

E comunque io Penso che questo è un forum di omosessuali con chiare tendenze suicide e con moderatori mezze seghe...

P.S. siamo nel gruppo delle anti Riommma....
    E la juve più che nel gruppo anti Napoli è nel gruppo anti onestà, anche se quest'ultima parola è di fatto sconosciuta a tutto il popolo rubentino...

abbasta co'sto feisbuc

Divino L'avatar di danybig82
    Roma Roma Roma core de sta città,unico grande amore..

Predefinito

sono completamente d'accordo a metà con te (semicit.)

Predefinito

Comunque anche io quoto Teppicche... In tanti anni che leggo quello che scrive sul forum è la prima volta che scrive cose intelligenti, non sembra neanche lui...

abbasta co'sto feisbuc

ADMIN

Predefinito

C'è l'errore di de rossi
    sicuramente, ma l'errore più grosso è di Pjanic che anzichè correre dietro a Vidal si gira dal guardalinee alzando il braccio per chiedere il fuorigioco manco fosse Baresi
    campioni della HTita CUP stagione 26
    vincitori de "Il cucchiaio di legno II" in sokker
    vincitori de "Il cucchiaio di legno III" in sokker ex aequo con Dampyr

GRAURRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRR
    REXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •