l'agente fifa Vincenzo Morabito ha così parlato:
"Penso che, purtroppo per il Milan, Ignazio Abate andrà a giugno alla Juventus. E' in scadenza di contratto e ha cambiato pure agente, gli indizi son chiari..."
mi sembra un chiaro tentativo di destabilizzare l'ambiente bianconero in vista di juve-roma![]()
05/05/15 3 sul campo04/07/2011 L'onestà prescritta...e siccome ogni promessa è debito...l'Atletico Vecchie Spugne porta bene...decisamente bene!!!
magari andasse alla Juve Abate!!! Peccato non guadagnarci nulla.....![]()
Come vice Lichsteiner è più che buono!![]()
L'importante è partecipare, ma se nun vinco rosico
Il contratto di Abate scade il 30 giugno 2015, quindi non è proprio in scadenza
Vincitore di 16 campionati giovanili HTIta SerieA con la squadra Dangerous Boys
vabbè dai abate non è male, se sapesse crossare anche solo la metà delle volte che ci prova sarebbe fortissimo![]()
l'atalanta ha preso in prestito con diritto di riscatto dal parma benalouane, almeno cala l'età media del reparto difensivo
far rientrare Zappacosta dall'avellino no eh ? altro che lichcoso e abbate![]()
ah è vostro zappacosta? perfetto....altri 5 milioni che vi verranno recapitati nelle casse nel giro di un paio di anni![]()
05/05/15 3 sul campo04/07/2011 L'onestà prescritta...e siccome ogni promessa è debito...l'Atletico Vecchie Spugne porta bene...decisamente bene!!!
campioni della HTita CUP stagione 26
vincitori de "Il cucchiaio di legno II" in sokkervincitori de "Il cucchiaio di legno III" in sokker ex aequo con Dampyr
GRAURRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRREXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX
crossava meglio suo padre Beniamino![]()
i social network regalano sempre soddisfazioni
![]()
Inviato da mio aifono utilizzando LaTalpaParlante
Mi offro volontario a farmi spompare al posto di Matri!!!![]()
![]()
Lotirchio ha colpito ancora![]()
Vincitore di 16 campionati giovanili HTIta SerieA con la squadra Dangerous Boys
campioni della HTita CUP stagione 26
vincitori de "Il cucchiaio di legno II" in sokkervincitori de "Il cucchiaio di legno III" in sokker ex aequo con Dampyr
GRAURRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRREXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX
Vlado rompiglie er culo alla MMMerda
Quanto vale un Uomo? Vale quanto la sua parola .... GIORNALISTi UOMini DI MERDA
Heysel 29.05.85 hai avuto la forza di giocare... Davanti a 39 morti il coraggio di festeggiare... PLATINI MAIALE da te nessuna morale