tre punti ancora e siamo salvi
Ljajic spero di vederlo il meno possibile in campo da qui all'eternità![]()
tre punti ancora e siamo salvi
Ljajic spero di vederlo il meno possibile in campo da qui all'eternità![]()
Anche io te ne posso citare altri ... Armero, Maggio ...
Il totale degli investimenti fatti dal Napoli è molto alto... i soldi incassati sono stati tutti investiti.... non si può dire "abbiamo speso solo 25 ML" perchè non è vero.
Difesa scricchiolante, scontri diretti (Juve e Roma) persi meritatamente, altre partite un po' sculate... insomma sto grande Napoli io non lo vedo
campioni della HTita CUP stagione 26
vincitori de "Il cucchiaio di legno II" in sokkervincitori de "Il cucchiaio di legno III" in sokker ex aequo con Dampyr
GRAURRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRREXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX
Cmq, visto che nessuno insulta, e che c'è troppa calma nel forum:
Vidal + Pogba = 56 falli -> 4 ammonizioni
Maicon + Ljajic = 12 falli -> 6 ammonizioni
![]()
Damn the soul of your dead ancestors
Ultima modifica di Calimar; 09-12-2013 alle 15:31
Sono molto intelligente. Riesco a contare fino a 20.... nudo fino a 21 !
![]()
Stagione 41: V.78
Stagione 40: vincitore del Chiappozzo d'Oro.
Ogni tanto spuntano fuori ste statistiche senza senso. Non dipende dalla quantità dei falli ma anche dalla tipologia dei falli. Comunque ormai siamo in piangina-on e campionato falsato per cui da qui alla fine sarà un continuum.
Certo che poi prendere come paragone due centrocampisti che non hanno ancora perso una partita (che quindi fanno molti più falli spesso di contrasto e non duri) ad altri due che non c'azzeccano come ruolo lascia intendere come si voglia solo far polemica inutile.
Vavar Rivers in BB
Ah allora riformulo:
Vidal + Pogba = 56 falli -> 4 ammonizioni
Strootman + De rossi = 39 falli -> 6 ammonizioni
Oppure
Chiellini + Barzagli = 27 falli -> 3 ammonizioni
Benatia + Castan = 46 falli -> 10 ammonizioni
Fermo restando che volevo proprio fare polemica inutile...![]()
Aggiungo giusto per far polemica:
Juve: 15.1 falli a partita, 36 ammonizioni
Roma 12,9 e 37 ammonizioni
Se confronto MAicon-Lliacic con Peluso/Isla probabilmente non ottengo lo stesso risultato
Vavar Rivers in BB
vincitori de "Il cucchiaio di legno II" in sokkervincitori de "Il cucchiaio di legno III" in sokker ex aequo con Dampyr
Quello che non è strano è che la juve ha 4 punti "conquistati" immeritatamente
EDIT: Sui cartellini diciamo che si può discutere fino ad un certo punto, anche se le sensazioni sono di un certo tipo. Quello che è sicuramente diverso è nelle protest, gli juventini non prendono mai il giallo per proteste. In quello c'è sicuramente difformità
Ultima modifica di aed1248; 09-12-2013 alle 17:55
In questo mondo devi essere matto, sennò impazzisci...
SCUSATE, una domanda.
Come mai Juve-Avellino di Coppa Italia, inizialmente programmata il 9 di gennaio OGGI è stato deciso che verrà giocata il 18 Dicembre? Strano, perchè la juve (dicono) non sia vero che fa come gli pare con i calendari
Ho editato, non mi tornava mercoledì 21
Pensa, l'avellino ha dato talmente tanto consenso allo spostamento che il presidente ha chiesto l'intervento di Abodi per poter non giocare. Pensa quanto erano d'accordo con la richiesta della juve che non voleva avere la coppa italia tra roma e cagliari. E ma mica l'hanno fatto per fare un favore alla juve, no, lo fanno all'avellino. Sicuramente loro sono contentissimi di fare la coppa mercoledì e sabato il campionato.
Ultima modifica di aed1248; 09-12-2013 alle 18:31
io so che l'Avellino non era d'accordo perchè il giorno prima c'è una partita nazionale in cui avrebbe dovuto avere 4 convocati, poi ha dato assenso e i giocatori non saranno convocati
questo quello che so io da fonti non giornalistiche (a cui credo molto di più)
ad ogni modo la Juve giocherà con le riserve al 100% quindi una data vale l'altra
Sei ancora fuori strada, ma in fondo ti posso capire, stai rosicando per un campionato anonimo.
Però voglio venirti di nuovo incontro e voglio spiegarti meglio quello che volevo dire (anche se credo fosse abbastanza chiaro nei post precedenti). Io non ho fatto alcun tipo di paragone, ho semplicemente constatato una cosa ovvia, cioè che il Milan non può prendersela con l'allenatore (che sicuramente avrà qualche colpa) se schiera giocatori da squadra di media classifica.
Ci sono 2 cose di cui non posso fare a meno: il sesso e il NAPOLI!!!