campioni della HTita CUP stagione 26
vincitori de "Il cucchiaio di legno II" in sokkervincitori de "Il cucchiaio di legno III" in sokker ex aequo con Dampyr
GRAURRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRREXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX
avevo già detto che Gabriel era l'ennesimo innesto da galleria degli orrori del BBilan?
solo fenomeni in porta
vincitori de "Il cucchiaio di legno II" in sokkervincitori de "Il cucchiaio di legno III" in sokker ex aequo con Dampyr
Gabriel, Poli (terzino destro), Zapata, Mexes, Emanuelson, Nocerino, Birsa. Poi lo vogliono da Allegri![]()
Ci sono 2 cose di cui non posso fare a meno: il sesso e il NAPOLI!!!
Solito Milan spento, senza carattere e idee... Balotelli poco servito ma ogni volta che aveva la palla è stato pericoloso...
la difesa ridicola
il portiere osceno
Rafa![]()
![]()
![]()
Poi giustamente giochi con Pandev e Higuain e per coprirti di più metti Insigne anziché Mertens...
Sono già due volte che fa quest'errore... a Insigne non puoi far fare la fase difensiva...![]()
L'importante è partecipare, ma se nun vinco rosico
Il primo goal del Milan è una cappella di Mexes, altro che colpa del portiere.
Sul secondo goal invece la cappella è di Zapata.
Fanno a gara quei due a chi fa più cappelle
Vincitore di 16 campionati giovanili HTIta SerieA con la squadra Dangerous Boys
a quanto pare giocherà uno tra Dias e Novaretti al fianco dell'INAMOVIBILEE Cane ...opss CANA
a proposito de cappelle
![]()
Quanto vale un Uomo? Vale quanto la sua parola .... GIORNALISTi UOMini DI MERDA
Heysel 29.05.85 hai avuto la forza di giocare... Davanti a 39 morti il coraggio di festeggiare... PLATINI MAIALE da te nessuna morale
ma in tutto questo...perchè nessuno dice niente dell'arsenal che gioca in champions e gioca oggi alle 17??![]()
Stagione 35: 6° in X.3740 Stagione 36: 1° in X.3740 Stagione 37: 1° in IX.1521
Stagione 38: 3 in VIII.1158 Stagione 39: 1° in VIII.1158 Stagione 40: 4 in VII.752
Stagione 41: 1 in VII.752 Stagione 42: 4 in VI.243 Stagione 43: 1° in VI.243
Stagione 44: 2° in V.154 Stagione 45: ?? in V.154
Ce l'hai presenti le scommesse con l'handicap? Ecco...
Inglesi e spagnoli DEVONO partire svantaggiate...![]()
L'importante è partecipare, ma se nun vinco rosico
a picco peggio der Titannico ...
![]()
Quanto vale un Uomo? Vale quanto la sua parola .... GIORNALISTi UOMini DI MERDA
Heysel 29.05.85 hai avuto la forza di giocare... Davanti a 39 morti il coraggio di festeggiare... PLATINI MAIALE da te nessuna morale
e poi la pippa sarebbe gabriel![]()
Ma che paragone è???
Prima di tutto non puoi fare il paragone dato che il Napoli ha quasi rifondato tutto quest'anno e ci possono stare momenti dove si va in difficoltà cambiando 6/11 mentre il Milan viene allenato dallo stesso allenatore da 3 anni. Poi sono stati spesi circa 25 mln in più rispetto alla cifra ricavata dalla cessione di Cavani. E dopo tutte queste spiegazioni non c'entra cmq un beneamato rispetto al post che ho fatto io. Io dicevo solo che è inutile lamentarsi di Allegri se avete a disposizione una rosa da primi 6/7 posti. E giusto per essere precisi, Britos sabato non ha giocato, quindi tu hai menzionato "solo" 3 giocatori non all'altezza mentre io 7![]()
Ci sono 2 cose di cui non posso fare a meno: il sesso e il NAPOLI!!!