Cookie Consent by Free Privacy Policy website [CALCIO] Serie A 2013/2014 - Pagina 80
Pagina 80 di 182 PrimaPrima ... 30 70 78 79 80 81 82 90 130 180 ... UltimaUltima
Risultati da 1,581 a 1,600 di 3629

Discussione: [CALCIO] Serie A 2013/2014

Magico L'avatar di lodone

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da goldrake11 Visualizza Messaggio
    Cioè?? Ti prego, dimmi che siete stati penalizzati di nuovo dall'arbitro perché c'era il rigore sul tiro di Maicon, così mi faccio 2 risate....
    Io non ho mai parlato di complotto, i miei post li hai letti. L'unico episodio veramente contro a nostro sfavore nelle scorse giornate per me rimane il fallo su Pjanic a Torino.

Per me quello di oggi pero' era rigore.....le mani stanno si' davanti alla faccia, peccato che lui si giri e quindi con le braccia non copre piu' il volto ma la porta. Non so quanto fosse volontario ma ha letteralmente parato il tiro. Lo avrei detto se fosse stato per il Napoli o per la Juve.

Detto questo non meritavamo piu' del pareggio (a differenza della partita col Cagliari) perche' non si puo' giocare a pallone per 20 minuti soltanto. Fino all'ingresso di Pjanic l'unico a provarci era Gervinho da solo.

MODERATORE L'avatar di ZiDad

Predefinito

E poi oltre agli agganci che hanno con le casacche gialle gli invidio il culo che hanno, vorrei avere la metà del loro culo, credo che mi basterebbe
    Metà del culo più Pirlo e uno a scelta della difesa (Bonucci incluso) e allora forse potrebbe bastarti...

Voi siete ancora una squadra incompiuta... il culo e gli arbitri nn vi basterebbero... però ha ragione Benitez, avete perso gli scontri diretti fuori casa..

...poi venne il Parma...
    L'importante è partecipare, ma se nun vinco rosico

Utopico L'avatar di goldrake11

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da ZiDad Visualizza Messaggio
    Metà del culo più Pirlo e uno a scelta della difesa (Bonucci incluso) e allora forse potrebbe bastarti...

Voi siete ancora una squadra incompiuta... il culo e gli arbitri nn vi basterebbero... però ha ragione Benitez, avete perso gli scontri diretti fuori casa..

...poi venne il Parma...
    No no, mi basterebbe solo Pirlo credimi

Ci sono 2 cose di cui non posso fare a meno: il sesso e il NAPOLI!!!

Utopico L'avatar di goldrake11

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da lodone Visualizza Messaggio
    Io non ho mai parlato di complotto, i miei post li hai letti. L'unico episodio veramente contro a nostro sfavore nelle scorse giornate per me rimane il fallo su Pjanic a Torino.

Per me quello di oggi pero' era rigore.....le mani stanno si' davanti alla faccia, peccato che lui si giri e quindi con le braccia non copre piu' il volto ma la porta. Non so quanto fosse volontario ma ha letteralmente parato il tiro. Lo avrei detto se fosse stato per il Napoli o per la Juve.

Detto questo non meritavamo piu' del pareggio (a differenza della partita col Cagliari) perche' non si puo' giocare a pallone per 20 minuti soltanto. Fino all'ingresso di Pjanic l'unico a provarci era Gervinho da solo.
    Infatti tu sei stato uno di quelli che hanno parlato obiettivamente. Secondo me quello non è rigore valutando l'azione e l'intervento del difensore. Le braccia sono cmq davanti al viso, il fatto di girare poi la faccia credo sia una cosa cmq istintiva considerando che il tiro è veramente forte e da posizione ravvicinata. Poi bisogna vedere anche l'arbitro in che posizione sta per giudicare l'intervento....

Ci sono 2 cose di cui non posso fare a meno: il sesso e il NAPOLI!!!

Magico L'avatar di lodone

Predefinito

Infatti tu sei stato uno di quelli che hanno parlato obiettivamente. Secondo me quello non è rigore valutando l'azione e l'intervento del difensore. Le braccia sono cmq davanti al viso, il fatto di girare poi la faccia credo sia una cosa cmq istintiva considerando che il tiro è veramente forte e da posizione ravvicinata. Poi bisogna vedere anche l'arbitro in che posizione sta per giudicare l'intervento....
    Il discorso e' che si copre la faccia e poi si volta proprio nella direzione in cui va il pallone......dietro le sue braccia c'e' solamente la porta nel momento in cui viene colpito, le braccia non sono attaccate al corpo ma di fronte alla faccia occupando un discreto spazio. Non so quanto la parata possa essere volontaria, pero' e' una vera e propria parata.

Detto questo ripeto, il pareggio puo' essere anche giusto per il poco espresso....abbiamo giocato venti minuti scarsi.

Predefinito

Un calcio di punizione diretto è accordato alla squadra avversaria se un calciatore commette una delle sette infrazioni seguenti in un modo considerato dall’arbitro negligente, imprudente o con vigoria sproporzionata:
    • dà o tenta di dare un calcio ad un avversario;
    • fa o tenta di fare uno sgambetto ad un avversario;
    • salta su un avversario;
    • carica un avversario;
    • colpisce o tenta di colpire un avversario;
    • spinge un avversario;
    • effettua un tackle su un avversario.

Un calcio di punizione diretto è parimenti accordato alla squadra avversaria del calciatore che commette una delle tre infrazioni seguenti:
    • trattiene un avversario;
    • sputa contro un avversario;
    • tocca volontariamente il pallone con le mani (ad eccezione del portiere nella propria area di rigore).

Il fallo di mano implica un contatto volontario tra il pallone e la mano o il braccio di un calciatore. Per stabilire la volontarietà, l’arbitro deve prendere in considerazione i seguenti criteri:
    • il movimento della mano in direzione del pallone (non del pallone in direzione della mano);
    • la distanza tra l’avversario e il pallone (pallone inaspettato);
    • la posizione della mano, che non implica necessariamente che ci sia un’infrazione;
    • il toccare il pallone con un oggetto tenuto nella mano (come indumenti,parastinchi ecc.) è considerato come un’infrazione alla stregua di un fallo di mano;
    • il colpire il pallone lanciando un oggetto (scarpa, parastinchi ecc.) è da considerarsi un’infrazione alla stregua di un fallo di mano.

4. A quali criteri deve attenersi l’arbitro per stabilire che un calciatore ha toccato il pallone con le braccia o con le mani volontariamente?
    Deve valutare se il contatto tra il pallone e la mano o il braccio è voluto dal calciatore o se questi allarga, alza, muove o, comunque, tiene le mani o le braccia con l’intenzione di costituire maggior ostacolo alla traiettoria del pallone.
    Non deve però essere considerato intenzionale il gesto istintivo di ripararsi il viso o il basso ventre dal pallone, oppure se, per naturale effetto del movimento corporeo, un calciatore tiene le braccia distaccate dal busto ed il pallone vi urta contro, oppure se per effetto della distanza ravvicinata il calciatore non ha potuto evitare il contatto tra le braccia ed il pallone.

5. Un fallo di mano deve essere sempre punito sia tecnicamente sia disciplinarmente?
    No, non sempre. Posto che un fallo di mano per essere tale implica un contatto volontario tra il pallone e la mano o il braccio di un calciatore, il Regolamento di norma lo punisce soltanto con un calcio di punizione diretto (o di rigore). Nelle Linee Guida, poi, vengono indicate alcune circostanze per le quali detta infrazione assurge a scorrettezza, divenendo così meritevole di provvedimento disciplinare.
    discutete pure
    05/05/15 3 sul campo
    04/07/2011 L'onestà prescritta
    ...e siccome ogni promessa è debito...l'Atletico Vecchie Spugne porta bene...decisamente bene!!!

Divino L'avatar di azteca

Predefinito

per me è rigore

per il resto rometta squallida contro un atalanta più che rimaneggiata

Infradito L'avatar di Calimar

Predefinito

è dal "rigore" di granqvist in juve-genoa che ho smesso di capire i rigori sui falli di mano ..

Comunque grazie a Llorente abbiam vinto la partita del cuore di ieri sera
    Sono molto intelligente. Riesco a contare fino a 20.... nudo fino a 21 !

Stagione 41: V.78

Stagione 40: vincitore del Chiappozzo d'Oro.

Martin Mystere L'avatar di aed1248

Predefinito

assodato che nessuno deve dare fastidio alla juve a cui è stato evidentemente steso un tappeto rosso verso il titolo, come si classificheranno le altre 19 squadre?
    In questo mondo devi essere matto, sennò impazzisci...

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da aed1248 Visualizza Messaggio
    assodato che nessuno deve dare fastidio alla juve a cui è stato evidentemente steso un tappeto rosso verso il titolo, come si classificheranno le altre 19 squadre?
    ci aggiungerei anche che De Sanctis è ovviamente stato pagato da Moggi...siamo ancora in trattativa per provare a corrompere strootman ma lì c'è il problema della lingua...aspettiamo che torni raiola in sede
    05/05/15 3 sul campo
    ...e siccome ogni promessa è debito...l'Atletico Vecchie Spugne porta bene...decisamente bene!!!

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Crash and Burn Visualizza Messaggio
    ci aggiungerei anche che De Sanctis è ovviamente stato pagato da Moggi...siamo ancora in trattativa per provare a corrompere strootman ma lì c'è il problema della lingua...aspettiamo che torni raiola in sede
    I nostri errori è giusto che li paghiamo papera colossale nell'unico tiro in porta dell'atalanta. Il fatto che non ci diano più un rigore, non ammoniscano gli avversari, non ci diano recupero (3' ieri scandalosi, erano almeno 5), mentre alla juve regalino gol in fuorigioco, annullino gol regolari contro forse inizia ad essere un po' meno di un caso.

MODERATORE L'avatar di Palo FC

Predefinito

Ma queste curve squalificate allo Juventus Stadium riempite di bambini, solo a me pare una paraculata per aggirare la squalifica o sono troppo di parte?

The Palo FC 1989 official Blog: un sacco di notizie serisssssime

Citazione Originariamente Scritto da Teppic
    Ci penserà la vita a bannarlo...

Predefinito

I nostri errori è giusto che li paghiamo papera colossale nell'unico tiro in porta dell'atalanta. Il fatto che non ci diano più un rigore, non ammoniscano gli avversari, non ci diano recupero (3' ieri scandalosi, erano almeno 5), mentre alla juve regalino gol in fuorigioco, annullino gol regolari contro forse inizia ad essere un po' meno di un caso.
    stai ancora parlando di chievo e torino vero? sono passati due mesi (così a spanne) e non mi hai mai risposto sulle mancate espulsioni di aquilani e immobile o sui rigori non dati sullo 0-0 contro samp, lazio, catania...mentre le mancate ammonizioni a Benatia...ne avete citate almeno 4 dall'inizio stagione passano in cavalleria
    05/05/15 3 sul campo

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Palo FC Visualizza Messaggio
    Ma queste curve squalificate allo Juventus Stadium riempite di bambini, solo a me pare una paraculata per aggirare la squalifica o sono troppo di parte?
    semplicemente mi è parsa una boiata colossale

Comunque c'erano anche bambini provenienti dal centro giovanile dell'udinese calcio..

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Calimar Visualizza Messaggio

Comunque c'erano anche bambini provenienti dal centro giovanile dell'udinese calcio..
    Ma i bambini erano completamente da soli o accompagnati? La cosa più scandalosa secondo me è lo spostamento dell'orario, la testimonianza che la juve fa sempre come gli pare e piace con le regole.

stai ancora parlando di chievo e torino vero? sono passati due mesi (così a spanne) e non mi hai mai risposto sulle mancate espulsioni di aquilani e immobile o sui rigori non dati sullo 0-0 contro samp, lazio, catania...mentre le mancate ammonizioni a Benatia...ne avete citate almeno 4 dall'inizio stagione passano in cavalleria
    Sempre 4 punti immeritati sono, perchè la juve quando è in difficoltà riceve SEMPRE l'aiuto della giacchetta nera. Col genoa sullo 0-0 rigore inventato e non lo menziono. Senza contare i cartellini che puntualmente vi risparmiano in Italia e via sventolano in Europa

MODERATORE L'avatar di Palo FC

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Calimar Visualizza Messaggio

Per me ci potevano pure essere bambini australiani, ma non cambia la sostanza che hai aggirato una regola.

La prossima mossa quale sarà? Quando c'è un giocatore squalificato andiamo all'anagrafe e gli facciamo cambiare nome legalmente?

The Palo FC 1989 official Blog: un sacco di notizie serisssssime

Citazione Originariamente Scritto da Teppic
    Ci penserà la vita a bannarlo...

Predefinito

Ma i bambini erano completamente da soli o accompagnati? La cosa più scandalosa secondo me è lo spostamento dell'orario, la testimonianza che la juve fa sempre come gli pare e piace con le regole.
    chi era allo stadio mi riferisce che visivamente c'era un rapporto di circa 1 adulto ogni 10 bambini.. poi boh, a me ha fatto cagare st'idea

Per me ci potevano pure essere bambini australiani, ma non cambia la sostanza che hai aggirato una regola.

ma onestamente mi sembra una "italianata": ci si accorge che la punizione è stupida e priva di senso e si cerca di metterci una pezza..

Predefinito

1 adulto accompagnatore ogni 10 bambini.
    Poi non ho ben capito...la leda di serie A dispone l'anticipo è la colpa è della juve? Mica è stata lei a farne richiesta...la juve ha chiesto la possibilità di far entrare i bambini e stop

Sempre 4 punti immeritati sono, perchè la juve quando è in difficoltà riceve SEMPRE l'aiuto della giacchetta nera. Col genoa sullo 0-0 rigore inventato e non lo menziono. Senza contare i cartellini che puntualmente vi risparmiano in Italia e via sventolano in Europa
    e continui ad aggirare e a non rispondere...l'aiutino che riceviamo SEMPRE quando siamo in difficoltà...come mai non si è concretizzato nell'espulsione di Immobile sullo 0-0? o quando non ci hanno dato i rigori che ti ho citato prima? (ci starebbe anche una espulsione di bentivoglio sull'1-1 contro il chievo e prima dell'unico REGALO che abbiamo ricevuto)
    Il rigore inventato contro il genoa è più vicino all'area di rigore di quello di gervinho a san siro...ma lì è un errore che ci può stare...nel nostro caso (quanti sono? 5 cm?) è un rigore inventato e un aiutino.

Per me potete continuare a raccontarvele che prima o poi diventano vere

è stato chiesto se ci fosse la possibilità e si è creato un precedente per tutti quanti...che ora potranno fare lo stesso.
    05/05/15 3 sul campo

Predefinito

1 adulto accompagnatore ogni 10 bambini.
    Poi non ho ben capito...la leda di serie A dispone l'anticipo è la colpa è della juve? Mica è stata lei a farne richiesta...la juve ha chiesto la possibilità di far entrare i bambini e stop
    Sicuro non sia stata la juve? Io sapevo che la cosa fosse contestuale, cioè anticipare la partita alle 18:30 per facilitare l'afflusso dei bambini

e continui ad aggirare e a non rispondere...l'aiutino che riceviamo SEMPRE quando siamo in difficoltà...come mai non si è concretizzato nell'espulsione di Immobile sullo 0-0? o quando non ci hanno dato i rigori che ti ho citato prima? (ci starebbe anche una espulsione di bentivoglio sull'1-1 contro il chievo e prima dell'unico REGALO che abbiamo ricevuto)
    Il rigore inventato contro il genoa è più vicino all'area di rigore di quello di gervinho a san siro...ma lì è un errore che ci può stare...nel nostro caso (quanti sono? 5 cm?) è un rigore inventato e un aiutino.

Per me potete continuare a raccontarvele che prima o poi diventano vere
    Se mi parli di gestione di cartellini è proprio lì che ho visto delle decisioni scientifiche, fatto salvo un paio di ammonizioni che ci hanno risparmiato.
    Il problema è sempre che la Juve non perde mai punti per colpa degli arbitri o che se succede poi gli vengono restituiti con gli interessi. Cioè, Rigori ed espulsioni con date come è capitato a noi nelle ultime 4 partite non succede mai alla juve. Vorrei rivedere anche quello di Gervinho al primo tempo che qualcuno dice si potesse dare, ma non sono riuscito a rivederlo, mentre è stata sascrosanta l'ammonizione a quel deficiente di Ljajic.

Titanico L'avatar di Nails74

Predefinito

Vorrei rivedere anche quello di Gervinho al primo tempo che qualcuno dice si potesse dare, ma non sono riuscito a rivederlo, mentre è stata sascrosanta l'ammonizione a quel deficiente di Ljajic.
    See figurati se si sprecano a far rivedere episodi dubbi....... (senza considerare che se fuorigioco c'è sulla capocciata di Bradley è di pochi cm ma nel dubbio meglio fischiare).
    Stag 34: IV.12
    Stag 28/33: 5°,3°,5°,2°,1°,1° in V.173
    Stag 24/27: 5°,5°,2°,1° in VI.589
    Stag 23 2° in VII.121

A mio parere, la grande popolarità che ha il calcio nel mondo non è dovuta alle farmacie o agli uffici finanziari, bensì al fatto che in ogni piazza in ogni angolo del mondo c'è un bambino che gioca e si diverte con un pallone tra i piedi. Ma il calcio, oggi, è sempre più un'industria e sempre meno un giocoZdenek Zeman

http://www.papclems.com/loghi/zemandland12.gif
    by papclems

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •