Cookie Consent by Free Privacy Policy website [CALCIO] Champions league 2013/14 - Pagina 16
Pagina 16 di 29 PrimaPrima ... 6 14 15 16 17 18 26 ... UltimaUltima
Risultati da 301 a 320 di 574

Discussione: [CALCIO] Champions league 2013/14

Utopico L'avatar di goldrake11

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Crash and Burn Visualizza Messaggio
    mica vero, se il dortmund pareggia e il napoli vince passano arsenal e napoli.

In buona sostanza l'arsenal può permettersi di perdere 2-0, 3-1 e passare cmq le altre due sono obbligate a vincere e non è nemmeno detto che passino
    Il borussia se vince però passa sicuro...e prima guardavo un po il regolamento, se il Napoli avesse fatto un goal in più o subito un goal in meno poteva vincere anche "solo" 2 a 0 per passare ai danni dell'arsenal.

Ci sono 2 cose di cui non posso fare a meno: il sesso e il NAPOLI!!!

Magico L'avatar di lodone

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da goldrake11 Visualizza Messaggio
    E la brutta consapevolezza per il nasone nel constatare che non sta giocando in Italia ma in champions e che certi falli contro gli vengono anche fischiati
    L'arbitro non ha avuto niente d'europeo. Oltre al rigore quasi scandaloso (perchè li è solo una presa di posizione del difensore, non trascina l'attaccante) [...] Per me ha condizionato la gara, soprattutto concedendo quel rigore all'inizio.

Quello di Fernandez e' rigore. Non puoi impedire all'attaccante di muoversi liberamente, non centra nulla il trascinare o il non trascinare. Gli arbitri italiani lasciano fare, il regolamento no.

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da lodone Visualizza Messaggio

Quello di Fernandez e' rigore. Non puoi impedire all'attaccante di muoversi liberamente, non centra nulla il trascinare o il non trascinare. Gli arbitri italiani lasciano fare, il regolamento no.
    Non sono d'accordo, se l'avessero dato al
    napoli avrei detto lo stesso. Non c'è una trattenuta tale
    da non permettere a lewandosky di non arrivare sul pallone, sono entrambi i giocatori che si trattengono per prendere posizione, se si fischia quel contatto in ogni partita europea si dovrebbero fischiare almeno una decina di rigori a partita.

Utopico L'avatar di macedone

Predefinito

Per quanto riguarda il rigore seppur da fermo c'è la trattenuta il problema è che l'attaccante tira la maglia a Fernandez per allontanarlo... perché quello di Fernandez giustamente è giudicato fallo con il metodo europeo e quello di Lewandoski se non sbaglio no?
    Io non so che partita avete visto se si parla ancora di una scarsa preparazione atletica... io non l'ho visto questo affaticamento. Ho visto circa 28 falli al centrocampo del Borussia.
    La cosa che mi preoccupa di più è che abbiamo difficoltà a concretizzare... lasciando perdere il palo di Callejon e la parata del portiere lanciato all'arma bianca su Higuain... se rimbalza una palla nell'area avversaria e Pandev non è capace di darla a Higuain che è a circa 30 cm da lui allora il problema è di natura tecnica. Probabilmente dobbiamo ammettere che non abbiamo il tasso tecnico in squadra per poter fare il gioco che ha in testa Benitez... oppure è sfiga non lo so... ma un problema di forma fisica proprio non lo vedo.
    Detto questo il Borussia è la squadra che fa il miglior contropiede d'Europa...
    E noi dopo il rigore siamo stati troppo nervosi... anche per l'arbitraggio un po a cazzo... ma una grande squadra non perde la testa soprattutto in questi momenti.
    Tutti parlano della difesa, sicuramente abbiamo qualche pecca, ma noi con questo modulo abbiamo bisogno di un regista alla Borja Valero... ancora di più che di un difensore centrale... e spero di rivedere Britos tra molto... fa almeno 1 cacata a partita fissa... preferisco spostare Albiol a sinistra...

In conclusione dobbiamo almeno salvare l'onore al S. Paolo. Perché per fare 3 gol a questi e non subirne dovremmo giocare 90 minuti da indemoniati e ad oggi non credo la squadra abbia questa forza psicologica più che fisica.

abbasta co'sto feisbuc
    adotta anche tu uno juventino
    disse la vecchia signora "30 sul campo 20 di bocca"

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da macedone Visualizza Messaggio
    Per quanto riguarda il rigore seppur da fermo c'è la trattenuta il problema è che l'attaccante tira la maglia a Fernandez per allontanarlo... perché quello di Fernandez giustamente è giudicato fallo con il metodo europeo e quello di Lewandoski se non sbaglio no?
    Io non so che partita avete visto se si parla ancora di una scarsa preparazione atletica... io non l'ho visto questo affaticamento. Ho visto circa 28 falli al centrocampo del Borussia.
    La cosa che mi preoccupa di più è che abbiamo difficoltà a concretizzare... lasciando perdere il palo di Callejon e la parata del portiere lanciato all'arma bianca su Higuain... se rimbalza una palla nell'area avversaria e Pandev non è capace di darla a Higuain che è a circa 30 cm da lui allora il problema è di natura tecnica. Probabilmente dobbiamo ammettere che non abbiamo il tasso tecnico in squadra per poter fare il gioco che ha in testa Benitez... oppure è sfiga non lo so... ma un problema di forma fisica proprio non lo vedo.
    Detto questo il Borussia è la squadra che fa il miglior contropiede d'Europa...
    E noi dopo il rigore siamo stati troppo nervosi... anche per l'arbitraggio un po a cazzo... ma una grande squadra non perde la testa soprattutto in questi momenti.
    Tutti parlano della difesa, sicuramente abbiamo qualche pecca, ma noi con questo modulo abbiamo bisogno di un regista alla Borja Valero... ancora di più che di un difensore centrale... e spero di rivedere Britos tra molto... fa almeno 1 cacata a partita fissa... preferisco spostare Albiol a sinistra...

In conclusione dobbiamo almeno salvare l'onore al S. Paolo. Perché per fare 3 gol a questi e non subirne dovremmo giocare 90 minuti da indemoniati e ad oggi non credo la squadra abbia questa forza psicologica più che fisica.

analisi migliore non credo si potesse fare...concordo su tutto tranne su borja valero, non è lui quello di cui avreste bisogno (poco propenso a mantenere la posizione) ma di un giocatore simile a xabi alonso, a mascherano...quel tipo di giocatore lì insomma...visto che inler behrami sono prettamente difensivi e per il modo di giocare basta schermarli un minimo per costringere i difensori centrali al lancio lungo
    05/05/15 3 sul campo
    04/07/2011 L'onestà prescritta
    ...e siccome ogni promessa è debito...l'Atletico Vecchie Spugne porta bene...decisamente bene!!!

Predefinito

analisi migliore non credo si potesse fare...concordo su tutto tranne su borja valero, non è lui quello di cui avreste bisogno (poco propenso a mantenere la posizione) ma di un giocatore simile a xabi alonso, a mascherano...quel tipo di giocatore lì insomma...visto che inler behrami sono prettamente difensivi e per il modo di giocare basta schermarli un minimo per costringere i difensori centrali al lancio lungo
    Mi mangio ancora le mani se penso che quell'idiota di Mazzarri non ha voluto Verratti. Adesso avevamo il centrocampista italiano più forte in prospettiva in squadra

Divino L'avatar di azteca

Predefinito

ma zapata perché non gioca mai ?

Dead man walking L'avatar di ilbarbadatre

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da azteca Visualizza Messaggio
    ma zapata perché non gioca mai ?
    come no? ha fatto anche gol ieri

Utopico L'avatar di macedone

Predefinito

Si ho detto Borja Valero perché è il primo che mi è venuto in mente... insomma un tipico regista d'ordine che non abbia il piede ferro da stiro...
    Cioè cazzo a centrocampo quello che salta l'uomo è Behrami... penso che ho detto tutto...

abbasta co'sto feisbuc
    adotta anche tu uno juventino
    disse la vecchia signora "30 sul campo 20 di bocca"

Dead man walking L'avatar di ilbarbadatre

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da macedone Visualizza Messaggio
    Si ho detto Borja Valero perché è il primo che mi è venuto in mente... insomma un tipico regista d'ordine che non abbia il piede ferro da stiro...
    Cioè cazzo a centrocampo quello che salta l'uomo è Behrami... penso che ho detto tutto...

comprate giglio .... è un trequartista, ma penso che possa essere arretrato e far partire la manovra

ADMIN

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da mjasky Visualizza Messaggio
    Presi 3 gol con Reina migliore in campo ...
    quando acceleravano arrivavano al tiro con una facilità disarmante

il Napoli ha una difesa ridicola e non lo scopriamo certo oggi
    campioni della HTita CUP stagione 26
    vincitori de "Il cucchiaio di legno II" in sokker
    vincitori de "Il cucchiaio di legno III" in sokker ex aequo con Dampyr

GRAURRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRR
    REXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da fantaluca Visualizza Messaggio
    quando acceleravano arrivavano al tiro con una facilità disarmante

il Napoli ha una difesa ridicola e non lo scopriamo certo oggi
    La squadra con la difesa ridicola ha fatto 9 punti in un girone con Arsenal Dortmund e Marsiglia, voi avete preso 2 goal dal Galatasaray in casa e avete PAREGGIATO a Copenaghen. A gironi invertiti la Juve non avrebbe passato il turno

Sovrannaturale L'avatar di ValerioBertotto

Predefinito

La squadra con la difesa ridicola ha fatto 9 punti in un girone con Arsenal Dortmund e Marsiglia, voi avete preso 2 goal dal Galatasaray in casa e avete PAREGGIATO a Copenaghen. A gironi invertiti la Juve non avrebbe passato il turno
    questi sono discorsi che lasciano il tempo che trovano. Borussia Juve non si è giocata...
    "AL'E' DI BANT PROVA' A INSEGNAI AL MUS...SI PIERT TIMP E SI INFASTIDIS LE BESTIE"

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da ValerioBertotto Visualizza Messaggio
    questi sono discorsi che lasciano il tempo che trovano. Borussia Juve non si è giocata...
    Io guardo a quanti punti ha fatto il Napoli contro Arsenal Borussia e Marsiglia e quanti ne ha fatti la Juve contro Real Galatasaray e Copenaghen...

Sovrannaturale L'avatar di ValerioBertotto

Predefinito

Io guardo a quanti punti ha fatto il Napoli contro Arsenal Borussia e Marsiglia e quanti ne ha fatti la Juve contro Real Galatasaray e Copenaghen...
    e questo non può significare altro, appunto.
    "AL'E' DI BANT PROVA' A INSEGNAI AL MUS...SI PIERT TIMP E SI INFASTIDIS LE BESTIE"

MODERATORE L'avatar di ZiDad

Predefinito

Io guardo dov'è la Juve in campionato e dov'è il Napoli...

Il problema della Juve contro le due squadre da te citate è stato soprattutto mentale...

La Juve OGGI è più forte del Napoli, a gennaio non so se sarò più della stessa idea...
    L'importante è partecipare, ma se nun vinco rosico

ADMIN

Predefinito

non ho detto che non meritate di passare o che non passerete... avete una difesa ridicola, è semplicemente un dato di fatto, ma è evidente da Settembre non da ieri
    avete un grande potenziale davanti e questo soprattutto nelle partite in casa è un'arma non da poco conto

io spero che il Napoli passi e, se per caso dovesse andare in EL, secondo me ha le carte in regola per vincerla anche perchè l'obeso in panchina penso se la giocherebbe in maniera diversa rispetto alla farsa che ha messo in campo Mazzarri nell'ultima occasione... questione di mentalità differente

Infradito L'avatar di Calimar

Predefinito

andata
    ora vediamo di non fare cagate proprio all'ultimo

Citazione Originariamente Scritto da fantaluca Visualizza Messaggio
    io spero che il Napoli passi e, se per caso dovesse andare in EL, secondo me ha le carte in regola per vincerla anche perchè l'obeso in panchina penso se la giocherebbe in maniera diversa rispetto alla farsa che ha messo in campo Mazzarri nell'ultima occasione... questione di mentalità differente
    con la finale allo JS ? no, spero di no o ci tocca ricostruirlo da 0 dopo
    Sono molto intelligente. Riesco a contare fino a 20.... nudo fino a 21 !

Stagione 41: V.78

Stagione 40: vincitore del Chiappozzo d'Oro.

Predefinito

discorso senza senso...in un mondo senza casualità, e ipotizzando 100 il livello complessivo di attenzione la juve sarebbe già qualificata, invece regali un goal in mischia all'andata e un goal in mischia al ritorno ai danesi cumulando 47 tiri nello specchio della porta, regali entrambi i goal ai turchi su un errato appoggio e un errore di posizione all'ultimo minuto e regali anche il goal del 1-1 al real su un errore di appoggio.
    Siamo la squadra che tira di più di tutta la CL (oltre 22 tiri di media a partita), la seconda per tiri nello specchio della porta, tra le squadre che subiscono meno tiri in porta e tra quelle che passano più tempo nella metà campo avversaria.

Tutto questo per dire che noi se non passiamo il turno possiamo dire che è totalmente colpa nostra, voi? (magra consolazione nell'immediato)

A gironi invertiti magari saremmo passati entrambi perchè voi avreste affrontato squadre più deboli e noi magari non avremmo avuto i cali di concentrazione che ci potrebbero costare l'eliminazione
    05/05/15 3 sul campo
    04/07/2011 L'onestà prescritta
    ...e siccome ogni promessa è debito...l'Atletico Vecchie Spugne porta bene...decisamente bene!!!

ADMIN

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Calimar Visualizza Messaggio
    con la finale allo JS ? no, spero di no o ci tocca ricostruirlo da 0 dopo
    gi daranno 20 euro di muta come al solito... del resto loro sono le vittime, sappilo

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •