seconda vittoria consecutiva...7 punti nelle ultime 3 giornate (sugli 8 totali)![]()
Damn the soul of your dead ancestors
e daje co' sto secondo posto... squadra de fenomeni (cioè talmente brutti che spaventano gli avversari)....
Stag 34: IV.12
Stag 28/33: 5°,3°,5°,2°,1°,1° in V.173
Stag 24/27: 5°,5°,2°,1° in VI.589
Stag 23 2° in VII.121
A mio parere, la grande popolarità che ha il calcio nel mondo non è dovuta alle farmacie o agli uffici finanziari, bensì al fatto che in ogni piazza in ogni angolo del mondo c'è un bambino che gioca e si diverte con un pallone tra i piedi. Ma il calcio, oggi, è sempre più un'industria e sempre meno un giocoZdenek Zeman
http://www.papclems.com/loghi/zemandland12.gif
by papclems
Ancora non ho capito una minchia di questo gioco![]()
Vincitore di 16 campionati giovanili HTIta SerieA con la squadra Dangerous Boys
Matic lo avevo puntato anche io.........era veramente sottoprezzo ma non avevo i soldi!![]()
Ultima modifica di lodone; 25-11-2013 alle 15:33
era una bella giornata, mi sveglio come tutti i pomeriggi, tranquillo entro nel forum... Niente! Non c'è niente! Guardo la mia firma: Vuoto! Nulla! Deserto! Ho pensato: ma che?, ma come?, ma chi cazzo? Mi hanno fregato le mie figurine! Ora, io spero che tra voi ci sia il ladro così che possa sentire quanto ho da dirgli: CORNUTO! erano le mie figurine...
Io sto alzando il tiro per il mio trading: preso Pereira al costo..
L'importante è partecipare, ma se nun vinco rosico
1-1 fuori casa con zidadde... si scivola a -6 dalla vetta![]()
Sono molto intelligente. Riesco a contare fino a 20.... nudo fino a 21 !
![]()
Stagione 41: V.78
Stagione 40: vincitore del Chiappozzo d'Oro.
perso col novara. però lo svizzero frey attaccante arriva a 99
riuscirà a battere il 130 di baselli ????? probabile, visto che ci son più partite![]()
terza vittoria di fila, la salvezza s'avvicina
Damn the soul of your dead ancestors
era una bella giornata, mi sveglio come tutti i pomeriggi, tranquillo entro nel forum... Niente! Non c'è niente! Guardo la mia firma: Vuoto! Nulla! Deserto! Ho pensato: ma che?, ma come?, ma chi cazzo? Mi hanno fregato le mie figurine! Ora, io spero che tra voi ci sia il ladro così che possa sentire quanto ho da dirgli: CORNUTO! erano le mie figurine...