campioni della HTita CUP stagione 26
vincitori de "Il cucchiaio di legno II" in sokkervincitori de "Il cucchiaio di legno III" in sokker ex aequo con Dampyr
GRAURRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRREXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX
Io ultimamente nn trovo più app né dal cell né dal tablet (pensavo fosse colpa del Mediacom)...
L'importante è partecipare, ma se nun vinco rosico
Io invece non riesco mai a visualizzare i video.. boh...
Chi hai accattato Palo?
Stag 34: IV.12
Stag 28/33: 5°,3°,5°,2°,1°,1° in V.173
Stag 24/27: 5°,5°,2°,1° in VI.589
Stag 23 2° in VII.121
A mio parere, la grande popolarità che ha il calcio nel mondo non è dovuta alle farmacie o agli uffici finanziari, bensì al fatto che in ogni piazza in ogni angolo del mondo c'è un bambino che gioca e si diverte con un pallone tra i piedi. Ma il calcio, oggi, è sempre più un'industria e sempre meno un giocoZdenek Zeman
http://www.papclems.com/loghi/zemandland12.gif
by papclems
Ah, appunto: se utilizzate due dispositivi mobili/fissi, di cui uno ha indirizzo mail associato diverso a quello dell'iscrizione, non accetta i giorni gratis...
Io dal cell posso vedere i video, ma se scarico tramite Google Play non mi si fila di pezza, visto che l'account è quello del tablet (dove scarico tutta la monnezza e sticazzi...)
Batterò il record della Roma...
(poi spero di non dovermi attaccare ai presunti aiuti arbitrali delle rivali)...
Annatevelappianderculo (cit.)
il palermo mi ha schiantato![]()
Sono molto intelligente. Riesco a contare fino a 20.... nudo fino a 21 !
![]()
Stagione 41: V.78
Stagione 40: vincitore del Chiappozzo d'Oro.
Il Brescia fa prorpio schifo (o meglio io sono scarso). Cambio tutto, vediamo che succede
Vavar Rivers in BB
umiliato Teppic... di nuovo
Varese che si rimette in carreggiata a 9 punti prima della sosta dovuta al turno di coppa
vincitori de "Il cucchiaio di legno II" in sokkervincitori de "Il cucchiaio di legno III" in sokker ex aequo con Dampyr
Io dico solo![]()
Seee... ho il record di 3D chiusi a causa mia che smerdavo lo staff che mi ha ciulato 5 euro...![]()
ladri
l'avellino batte un bot![]()
ladri
l'avellino ha 1 milione![]()
dopo aver perso l'imbattibilità contro quel Ciofeca che stà in vetta ... Sifonati il fallaccione Renzetti (alla 2^ espulsione in una manciata di gare) e il fannullone di Camporese (che oltre a prestazioni al di sotto della suff si permetteva pure di nn beccare punti allenamento a 21 anni...)
in compenso arriva la Diga di CC direttamente dalla Madre Russia il Superbo triplo 84 ...
che cn quello che mi è costato oltre a fa le buche in mezzo al campo m'aspetto mi porti cappuccio e cornetto tutte le mattine....
![]()
Quanto vale un Uomo? Vale quanto la sua parola .... GIORNALISTi UOMini DI MERDA
Heysel 29.05.85 hai avuto la forza di giocare... Davanti a 39 morti il coraggio di festeggiare... PLATINI MAIALE da te nessuna morale
Messi all'Eretum nn sarebbe Messi (semi-cit.)
![]()
Lo scout mi ha proposto uno dei miei pallini nel calcio/fantacalcio reale.....potevo non prenderlo?!?![]()
A me ha sparato Markovic del benfica a 15mln![]()
io continuo a cambiare formazione e tattica ogni giorno![]()
Sono molto intelligente. Riesco a contare fino a 20.... nudo fino a 21 !
![]()
Stagione 41: V.78
Stagione 40: vincitore del Chiappozzo d'Oro.