Ho fatto un pò di bombardamento spammoso sulle caselle mail di tutti coloro che hanno frequentato questo 3D... domani arriveranno sicuro più insulti che accettazione dell'invito...![]()
Ho fatto un pò di bombardamento spammoso sulle caselle mail di tutti coloro che hanno frequentato questo 3D... domani arriveranno sicuro più insulti che accettazione dell'invito...![]()
L'importante è partecipare, ma se nun vinco rosico
Una volta ho letto di una tizia che si definiva una donna "bella, intelligente, brillante, intrigante, empatica e competente in tanti campi".
Ho deciso di cercarla, ma non per mettermici insieme sia chiaro, solo per accertarne l’esistenza (semi-cit.)
Arrivate a 60 giorni di abbonamento e potete convertirli in 35 di vippissimo...![]()
L'importante è partecipare, ma se nun vinco rosico
Potrei cadere nella tua trappola.........maledetto!!!!!
EDIT: io prenderei il Palermo se c'è ancora....altrimenti buh, non che le altre di serie B mi stiano particolarmente simpatiche.
Ultima modifica di lodone; 07-11-2013 alle 23:06
scusate il ritardo...
Vavar Rivers in BB
Quanto vale un Uomo? Vale quanto la sua parola .... GIORNALISTi UOMini DI MERDA
Heysel 29.05.85 hai avuto la forza di giocare... Davanti a 39 morti il coraggio di festeggiare... PLATINI MAIALE da te nessuna morale
ho 2 richieste da accettare
Ludwig Thomas
Stellazzurra
si tratta di qualcuno di voi?
se usate un nick diverso da quello del forum postate qui altrimenti non capisco se siete voi o è qualcuno di esterno
Ho accettato cekkino
campioni della HTita CUP stagione 26
vincitori de "Il cucchiaio di legno II" in sokkervincitori de "Il cucchiaio di legno III" in sokker ex aequo con Dampyr
GRAURRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRREXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX
personalmente nn lo so' se sn "dei nostri" ...
la domanda da porci (da "Porrere" nn centra nulla qui Lotito) conviene aprire anche a richieste esterne e cercare di completare le squadre o giocare cn 7/8 squadre Bot???
per quel che mi riguarda "passo" sulla possibilita' di avere un'altra squadra ... gia' ho un'altro account ... 3 sarebbero FOLLIA ...
Heysel 29.05.85 hai avuto la forza di giocare... Davanti a 39 morti il coraggio di festeggiare... PLATINI MAIALE da te nessuna morale
campioni della HTita CUP stagione 26
vincitori de "Il cucchiaio di legno II" in sokkervincitori de "Il cucchiaio di legno III" in sokker ex aequo con Dampyr
GRAURRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRREXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX
scusa non ricordavo che avevo cambiato nick. Stellazzurra sono io
Vavar Rivers in BB