Cookie Consent by Free Privacy Policy website [CALCIO] Serie A 2013/2014 - Pagina 48
Pagina 48 di 182 PrimaPrima ... 38 46 47 48 49 50 58 98 148 ... UltimaUltima
Risultati da 941 a 960 di 3629

Discussione: [CALCIO] Serie A 2013/2014

Extraterrestre L'avatar di Hendeling

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da jakethesnake Visualizza Messaggio
    Io non ho capito: premesso che a me fa piacere se che a me interessa solo che chiami i giocatori migliori indipendentemente dalla squadra di appartenenza perchè per me la Nazionale conta molto (+ della Juve per intenderci) per questa gente il fatto che un giocatore vada in Nazionale è un vantaggio o uno svantaggio per la squadra di appartenenza?
    Direttamente dal manuale:

Se nella tua squadra c'è un giocatore che gioca in una partita della nazionale, il tuo club otterrà i seguenti benefici:

– Otterrai una riduzione del 33 o 40% del suo stipendio, in funzione del fatto che giochi in una squadra straniera oppure nel suo paese d'origine.

– Il giocatore guadagna molta esperienza.

– Se un giocatore si infortuna e deve lasciare il campo durante una partita della nazionale, oltre alla solita riduzione prevista, il club otterrà un indennizzo pari al 100% del salario base del giocatore in questione per il numero di settimane stimate per il recupero dall'infortunio.

Titanico L'avatar di Nails74

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da goldrake11 Visualizza Messaggio
    Totti e Maradona nello stesso concetto o frase, c'è qualcosa che non quadra
    Tolgo Totti dalla discussione (sono leggermente schierato) ma è meglio vedere Maradona per 5 anni o Messi per 15?
    Stag 34: IV.12
    Stag 28/33: 5°,3°,5°,2°,1°,1° in V.173
    Stag 24/27: 5°,5°,2°,1° in VI.589
    Stag 23 2° in VII.121

A mio parere, la grande popolarità che ha il calcio nel mondo non è dovuta alle farmacie o agli uffici finanziari, bensì al fatto che in ogni piazza in ogni angolo del mondo c'è un bambino che gioca e si diverte con un pallone tra i piedi. Ma il calcio, oggi, è sempre più un'industria e sempre meno un giocoZdenek Zeman

http://www.papclems.com/loghi/zemandland12.gif
    by papclems

Extraterrestre

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Teppic Visualizza Messaggio
    Decisamente uno svantaggio tecnico, decisamente un vantaggio economico
    Prandelli chiama Ogbonna al posto di De Rossi (dico per dire, so che non hanno lo stesso ruolo) e tu pensi:

a) è uno scandalo, l'ha chiamato solo per favorire economicamente la Juve;
    b) ha fatto bene, così De Rossi si risparmia per la Roma.
    11/2/2011: +3359 (400 pagati alla crisi del Giappone)
    11/1/2011: +3270 World Mining: 54 x 59,41 = 3208,14 (split a 6.000)
    Global Opp.: 128,46 x 24,53 = 3151,18 (split a 6000)

ADMIN L'avatar di teppic

Predefinito

Prandelli chiama Ogbonna al posto di De Rossi (dico per dire, so che non hanno lo stesso ruolo) e tu pensi:

a) è uno scandalo, l'ha chiamato solo per favorire economicamente la Juve;
    b) ha fatto bene, così De Rossi si risparmia per la Roma.
    Io personalmente le nazionali le abolirei, detto questo penserei sia la a che la b...nel caso specifico più la b che la a
    Damn the soul of your dead ancestors

Utopico L'avatar di goldrake11

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Nails74 Visualizza Messaggio
    Tolgo Totti dalla discussione (sono leggermente schierato) ma è meglio vedere Maradona per 5 anni o Messi per 15?
    A parte che Maradona ha giocato ad altissimi livelli per almeno 10 anni, ma poi in quei 5 anni ha fatto sicuramente più cose che ha fatto e probabilmente farà in 15 anni....

Ci sono 2 cose di cui non posso fare a meno: il sesso e il NAPOLI!!!

ADMIN L'avatar di teppic

Predefinito

A parte che Maradona ha giocato ad altissimi livelli per almeno 10 anni, ma poi in quei 5 anni ha fatto sicuramente più cose che ha fatto e probabilmente farà in 15 anni....
    Fermo restando che il barcelona di messi è sicuramente molto superiore al napoli di maradona, e che quindi vincere con il barcelona è molto più facile che vincere con il napoli, attualmente messi ha fatto già più di quello che ha fatto maradona, vincendo praticamente tutto il vincibile a livello di squadra e a livello personale.
    Mi dirai...ma non ha vinto il mondiale, beh maradona l'ha vinto a 26 anni, messi ne ha 26 ora, diamogli tempo. Ma se poi non lo vincesse, cosa cambierebbe?

Extraterrestre

Predefinito

Io personalmente le nazionali le abolirei, detto questo penserei sia la a che la b...nel caso specifico più la b che la a
    Quindi penseresti due cose completamente contraddittorie con riferimento allo stesso fatto. Ed in ogni caso saresti pronto a cambiare idea tutte le settimane. Complimenti per la coerenza.

ADMIN L'avatar di teppic

Predefinito

Quindi penseresti due cose completamente contraddittorie con riferimento allo stesso fatto. Ed in ogni caso saresti pronto a cambiare idea tutte le settimane. Complimenti per la coerenza.
    Che c'entra la coerenza? Non si cambia idea , semplicemente si giudica in modo diversa a seconda delle condizioni del momento.
    Ribadisco, delle nazionali non me ne frega nulla, quindi ad esempio:
    - La roma ha una partita importate la domenica, preferisco di gran lunga che de rossi non giochi con la nazionale prima della partita (vedi casi strootman e gervinho che sono arrivati a pezzi con il napoli)
    - Florenzi ha bisogno di visibilità/esperienza internazionali, e la roma non impegni a breve, ben venga la convocazione in nazionale.
    - ciccipasticcio viene convocato al posto di de rossi in nazionale, meglio per la roma se ha un impegno a breve, meglio per cicciopasticcio che anche se non si merita la nazionale ha un'ottima visibilità (vedi giaccherini o fabio junior)

Che poi stiamo parlando di Calcio, di una passione, di una fede...è mai esistita coerenza in queste cose?
    Balotelli è un giocatore infame e scorretto è odioso come poche persone al mondo...venisse alla roma diverrebbe il mio idolo!

La coerenza teniamocela per le cose serie della vita.

Infradito L'avatar di Calimar

Predefinito

Che poi stiamo parlando di Calcio, di una passione, di una fede...è mai esistita coerenza in queste cose?
    Balotelli è un giocatore infame e scorretto è odioso come poche persone al mondo...venisse alla roma diverrebbe il mio idolo!

ehhh... la saggezza dei cinquantenni

Sono molto intelligente. Riesco a contare fino a 20.... nudo fino a 21 !

Stagione 41: V.78

Stagione 40: vincitore del Chiappozzo d'Oro.

Predefinito

Fermo restando che il barcelona di messi è sicuramente molto superiore al napoli di maradona, e che quindi vincere con il barcelona è molto più facile che vincere con il napoli, attualmente messi ha fatto già più di quello che ha fatto maradona, vincendo praticamente tutto il vincibile a livello di squadra e a livello personale.
    Mi dirai...ma non ha vinto il mondiale, beh maradona l'ha vinto a 26 anni, messi ne ha 26 ora, diamogli tempo. Ma se poi non lo vincesse, cosa cambierebbe?

Ma se leggi bene io non ho scritto ha vinto di più, cosa di cui messi a parte il mondiale non ha niente da invidiare a Maradona. Io ho detto ha fatto sicuramente più cose, io parlo di giocate, di numeri. Ci sono alcune giocate che ha fatto Diego che nessun giocatore mai può prima di tutto pensarle e poi addirittura realizzarle.

ADMIN L'avatar di teppic

Predefinito

Ci sono alcune giocate che ha fatto Diego che nessun giocatore mai può prima di tutto pensarle e poi addirittura realizzarle.
    Ma questo te lo posso dire anche per messi, van basten, best, totti, ronaldi, etc...ogni giocatore ha le sue peculiarità

Extraterrestre

Predefinito

Che c'entra la coerenza? Non si cambia idea , semplicemente si giudica in modo diversa a seconda delle condizioni del momento.
    Ribadisco, delle nazionali non me ne frega nulla, quindi ad esempio:
    - La roma ha una partita importate la domenica, preferisco di gran lunga che de rossi non giochi con la nazionale prima della partita (vedi casi strootman e gervinho che sono arrivati a pezzi con il napoli)
    - Florenzi ha bisogno di visibilità/esperienza internazionali, e la roma non impegni a breve, ben venga la convocazione in nazionale.
    - ciccipasticcio viene convocato al posto di de rossi in nazionale, meglio per la roma se ha un impegno a breve, meglio per cicciopasticcio che anche se non si merita la nazionale ha un'ottima visibilità (vedi giaccherini o fabio junior)

Insomma dovrebbe convocarlo solo quando fa comodo a te...

Coerente solo quando ti fa comodo...bella mossa.
    Ultima modifica di jakethesnake; 24-10-2013 alle 12:47

Predefinito

Ma questo te lo posso dire anche per messi, van basten, best, totti, ronaldi, etc...ogni giocatore ha le sue peculiarità
    No, ci sono alcune cose che ha fatto Maradona che nessuno ha mai fatto mentre Diego ha fatto tutto e di più rispetto a quelli che sono venuti dopo o prima di lui...

ADMIN L'avatar di teppic

Predefinito

Coerente solo quando ti fa comodo insomma...bella mossa.
    Sai dove è la mia coerenza? Tifare la roma, ed i suoi giocatori solo quando vestono quella maglia. De rossi gioca con la maglia dell'italia? Non me ne frega nulla, e se la cosa va a scapito della roma mi rode pure.
    Spiegami invece dove è la coerenza nel tifare per la propria squadra e poi l'italia che è composta di giocatori di altre squadre che magari insultiamo per tutta la stagione. Per assurdo, in caso di catastrofe tipo estinzione dei dinosauri, potrebbe esserci una nazionale composta da 11 giocatori della lazio...secondo te potrei io tifare per quella nazionale dopo che per tutta la stagione li insulto?

ADMIN L'avatar di teppic

Predefinito

No, ci sono alcune cose che ha fatto Maradona che nessuno ha mai fatto mentre Diego ha fatto tutto e di più rispetto a quelli che sono venuti dopo o prima di lui...
    nessuno hai mai fatto un goal al volo come van basten contro la russi, nessuno ha fatto un goal al volo come totti alla sampdoria con il piede "sbagliato"...sono cose uniche e irripetibili...questo comporta che siano migliori di maradona? No

Predefinito

nessuno hai mai fatto un goal al volo come van basten contro la russi, nessuno ha fatto un goal al volo come totti alla sampdoria con il piede "sbagliato"...sono cose uniche e irripetibili...questo comporta che siano migliori di maradona? No
    Come Totti l'ha fatto Di Natale e cmq parliamo di singoli episodi. Forse sono io a spiegarmi male, tutti i grandi calciatori hanno fatto qualcosa di eccezionale, ma appunto qualcosa, Maradona ha fatto tantissime cose eccezionali, dai calci di punizione nell'area con barriera a pochi metri a goal al volo dalla trequarti al goal dal centrocampo dopo 2 palleggi al goal più bello del 20esimo secolo e potrei continuare per molto ancora....

ADMIN L'avatar di teppic

Predefinito

Come Totti l'ha fatto Di Natale
    e quale sarebbe?

Sovrannaturale L'avatar di ValerioBertotto

Predefinito

e quale sarebbe?
    Contro il chievo l`anno scorso...
    "AL'E' DI BANT PROVA' A INSEGNAI AL MUS...SI PIERT TIMP E SI INFASTIDIS LE BESTIE"

ADMIN L'avatar di teppic

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da ValerioBertotto Visualizza Messaggio
    Contro il chievo l`anno scorso...
    Azz me l'ero perso, stupendo goal, ma con il suo piede, ovvero il sinistro, e un paio di metri più dentro l'area (totti se non ricordo male era quasi sulla riga dell'area)

Martin Mystere L'avatar di aed1248

Predefinito

Azz me l'ero perso, stupendo goal, ma con il suo piede, ovvero il sinistro, e un paio di metri più dentro l'area (totti se non ricordo male era quasi sulla riga dell'area)
    Sicuro? Allora poteva tirarlo col sinistro il rigore contro l'arsenal
    In questo mondo devi essere matto, sennò impazzisci...

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •