Stag 34: IV.12
Stag 28/33: 5°,3°,5°,2°,1°,1° in V.173
Stag 24/27: 5°,5°,2°,1° in VI.589
Stag 23 2° in VII.121
A mio parere, la grande popolarità che ha il calcio nel mondo non è dovuta alle farmacie o agli uffici finanziari, bensì al fatto che in ogni piazza in ogni angolo del mondo c'è un bambino che gioca e si diverte con un pallone tra i piedi. Ma il calcio, oggi, è sempre più un'industria e sempre meno un giocoZdenek Zeman
http://www.papclems.com/loghi/zemandland12.gif
by papclems
L'importante è partecipare, ma se nun vinco rosico
campioni della HTita CUP stagione 26
vincitori de "Il cucchiaio di legno II" in sokkervincitori de "Il cucchiaio di legno III" in sokker ex aequo con Dampyr
GRAURRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRREXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX
Ho finalmente letto la notizia: Agnelli ha secondo me definito Pogba come l'uomo simbolo per far capire che nel calcio tutti sono cedibili di fronte ad una offerta stile Bale... a Rambé m'avevi spaventato!
Ovvio se avesse detto che se qualcuno gli avesse chiesto Giovinco per una forma di Grana non avrebbe assolutamente potuto rinunciare, sarebbe stato molto meno eloquente...![]()
L'importante è partecipare, ma se nun vinco rosico
Grande commissario rex!!!!!
![]()
Damn the soul of your dead ancestors
http://www.gazzetta.it/Calcio/Squadr...52017958.shtml
AHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHA
Amichevole, Caen-Milan 3-0: difesa da incubo, Gabriel si salva dalla figuraccia
Rossoneri travolti in Francia a casa Niang: solite amnesie di Mexes e compagni, Matri fallisce l'unica occasione, Saponara ancora fuori condizione
campioni della HTita CUP stagione 26
vincitori de "Il cucchiaio di legno II" in sokkervincitori de "Il cucchiaio di legno III" in sokker ex aequo con Dampyr
GRAURRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRREXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX
peggio persino del milan di fantaluca![]()
Zaza non è pronto...sto guardando spesso il Sassuolo quest'anno, mi piace ma non è assolutamente pronto. Chi porterei invece a casa alla velocità della luce è Berardi, non perchè sia più pronto di Zaza ma perchè mi da di giocatore che ha bisogno di giocare con altri che parlano la sua stessa lingua calcistica e non di lottare per la retrocessione.
Cmq...alla voce punta metteteci Vucinic o Llorente almeno per quest'anno
05/05/15 3 sul campo04/07/2011 L'onestà prescritta...e siccome ogni promessa è debito...l'Atletico Vecchie Spugne porta bene...decisamente bene!!!
Sono molto intelligente. Riesco a contare fino a 20.... nudo fino a 21 !
![]()
Stagione 41: V.78
Stagione 40: vincitore del Chiappozzo d'Oro.
De Laurentis sarà anche pazzo, ma Agnelli è proprio scemo![]()
Ci sono 2 cose di cui non posso fare a meno: il sesso e il NAPOLI!!!
era una bella giornata, mi sveglio come tutti i pomeriggi, tranquillo entro nel forum... Niente! Non c'è niente! Guardo la mia firma: Vuoto! Nulla! Deserto! Ho pensato: ma che?, ma come?, ma chi cazzo? Mi hanno fregato le mie figurine! Ora, io spero che tra voi ci sia il ladro così che possa sentire quanto ho da dirgli: CORNUTO! erano le mie figurine...
Ma quale sarebbe la battuta?
Damn the soul of your dead ancestors