Cookie Consent by Free Privacy Policy website [CALCIO] Serie A 2013/2014 - Pagina 34
Pagina 34 di 182 PrimaPrima ... 24 32 33 34 35 36 44 84 134 ... UltimaUltima
Risultati da 661 a 680 di 3629

Discussione: [CALCIO] Serie A 2013/2014

ADMIN

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Beren Visualizza Messaggio
    Oltretutto aveva appena recuperato due falli e due gialli su tuffi da olimpionico cercando lui per primo il contatto...anche sulla spallata in area, lui rallenta apposta per prendersi il contatto

Comunque ho visto i peggiori 90 minuti di calcio della mia vita...se il Milan è preso male, la Juve è messa peggio

Ma cosa è successo a vidal?come ha fatto a diventare così scarso?

Inviato dal mio iPad con Tapatalk HD
    ammappa che rosicata di primissimo livello!
    campioni della HTita CUP stagione 26
    vincitori de "Il cucchiaio di legno II" in sokker
    vincitori de "Il cucchiaio di legno III" in sokker ex aequo con Dampyr

GRAURRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRR
    REXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX

ADMIN

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da danybig82 Visualizza Messaggio
    oh se lo dicono loro che si conoscono, chi sono io per dire di no?

Magico L'avatar di lodone

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da aed1248 Visualizza Messaggio
    Questa è una riflessione di uno che ne capisce, sicuro sia completamente tua?
    Io vedo la Roma messa benissimo in campo, che copre gli spazi meglio perchè mantiene delle distanze più brevi tra i reparti quindi inevitabilmente nelle palle vaganti i nostri devono fare meno metri per arrivarci. A Centrocampo giochiamo praticamente in 2 ma di fatto in 5+1 perchè si aggiungono De Rossi (finalmente di nuovo ai suoi livelli), Totti che gioca molto basso e uno a scelta tra i due esterni. Giocare così corti costringe l'avversario a stare piuttosto alto con la linea difensiva e avendo un mostro sacro del calcio (non si parla di uno trai più forti italiani della storia ma tra i campioni assoluti di questo sport) che imbuca palloni ovunque, e due ali piuttosto veloci (Florenzi i Ljajic) più un duecentometrista diventa difficile non rischiare un contropiede a campo aperto.
    Andatevi a rivedere l'azione del terzo gol, ma tenete a portata di mano i fazzoletti per la giocata di Totti.
    Detto questo la Roma si è dimostrata superiore, l'inter secondo me ha pagato l'assenza di un regista, in quanto Cambiasso non può certo far girare palla con precisione e velocità di pensiero. Mazzarri ha iniziato a 3 per poi mettersi a 4 fissi ma inizio a pensare che il possesso che hanno avuto nel secondo tempo sia stato quasi voluto da Garcia, in fondo se ne avessimo fatti altri 2 non avremmo rubato niente, ma c'è anche da dire che il palo loro è stato clamoroso.
    Mi spiace per il rigore, anche se dallo stadio mi pareva nettissimo, ma eviterei di paragonarlo agli episodi pro-juve, che ricordo a tutti ha già 4 punti immeritatissimi (se non 5 visto che a chievo sarebbe andata sotto 2-1). Più che altro mi piacerebbe sapere se sull'1-0 gervinho sia caduto da solo o gli abbiano toccato la gamba con cui ha tirato (male) perchè visto che mi trovavo a 30 metri a me è sembrato rigore con rosso annesso.
    L'intervento su Gervinho pure a me è sembrato rigore a velocità normale..........ma era palla piena, grande intervento.

C'è da dire che a parte il palo, dopo l'1-0 abbiamo subito parecchio fino al lampo di Gervinho che ha portato al rigore........a parte il palo ricordo il colpo di testa di Alvarez e un assedio di un quarto d'ora attorno la nostra area. Ci può stare e ne siamo usciti benissimo, però ecco.....in quel frangente non ci ha girato male, bisogna ammetterlo.

ADMIN L'avatar di teppic

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da aed1248 Visualizza Messaggio
    Questa è una riflessione di uno che ne capisce, sicuro sia completamente tua?
    Che domande, ovvio che no...

A parte gli scherzi, è evidente che l'attuale superiorità non è una questione di corsa (ripeto escludendo gervinho) ma di impostazione della partita in base all'avversario che abbiamo di fronte.
    La roma di parma era completamente diversa da quella di milano, praticamente lo stesso 11, ma a parma abbiamo consesso le fasce (tanti cross ma mai pericolosi), e a milano abbiamo concesso i tiri da fuori, in entrambi i casi senza rischiare praticamente nulla, il palo viene da un'ottima giocata di guarin, e li puoi difendere come vuoi ma se l'avversario fa una gran giocata ci puoi fare poco. Sabato de rossi era molto schiacciato, cosa mai accaduta fin ora, contro la lazio abbiamo fatto moltissimi lanci lunghi nel primo tempo per poi straripare nella ripresa. Insomma, al di la dei meriti dei giocatori la differenza in questo momento la sta facendo garcia, studiando perfettamente l'avversario e adattando l'atteggiamento della roma. La cosa più clamorosa è che una volta andati in vantaggio praticamente la partita finisce. Tra l'altro spesso accade che sui calci d'angolo a sfavore manteniamo gervihno e totti in avanti o cmq pronti al contropiede.
    Era dai tempi di capello che non vedevo una squadra così solida...speriamo che duri, 114 punti non sono una fantasia
    Damn the soul of your dead ancestors

Martin Mystere L'avatar di aed1248

Predefinito

C'è da dire che a parte il palo, dopo l'1-0 abbiamo subito parecchio fino al lampo di Gervinho che ha portato al rigore........a parte il palo ricordo il colpo di testa di Alvarez e un assedio di un quarto d'ora attorno la nostra area. Ci può stare e ne siamo usciti benissimo, però ecco.....in quel frangente non ci ha girato male, bisogna ammetterlo. [/QUOTE]

Non sono riuscito a trovarlo, ma mi fido
    Rivisto adesso il rigore, l'intervento è fuori area, però pereira ha mezza gamba dentro, ripeto, era fuori ma non in maniera così netta, non di un paloschi insomma

Citazione Originariamente Scritto da Teppic Visualizza Messaggio
    Che domande, ovvio che no...

A parte gli scherzi, è evidente che l'attuale superiorità non è una questione di corsa (ripeto escludendo gervinho) ma di impostazione della partita in base all'avversario che abbiamo di fronte.
    La roma di parma era completamente diversa da quella di milano, praticamente lo stesso 11, ma a parma abbiamo consesso le fasce (tanti cross ma mai pericolosi), e a milano abbiamo concesso i tiri da fuori, in entrambi i casi senza rischiare praticamente nulla, il palo viene da un'ottima giocata di guarin, e li puoi difendere come vuoi ma se l'avversario fa una gran giocata ci puoi fare poco. Sabato de rossi era molto schiacciato, cosa mai accaduta fin ora, contro la lazio abbiamo fatto moltissimi lanci lunghi nel primo tempo per poi straripare nella ripresa. Insomma, al di la dei meriti dei giocatori la differenza in questo momento la sta facendo garcia, studiando perfettamente l'avversario e adattando l'atteggiamento della roma. La cosa più clamorosa è che una volta andati in vantaggio praticamente la partita finisce. Tra l'altro spesso accade che sui calci d'angolo a sfavore manteniamo gervihno e totti in avanti o cmq pronti al contropiede.
    Era dai tempi di capello che non vedevo una squadra così solida...speriamo che duri, 114 punti non sono una fantasia
    Vero, abbiamo visto parecchie facce diverse in questo inizio, e non a caso, i cambi hanno sempre partecipato in maniera pesante, tranne forse proprio a Milano, visto anche il caso di necessità dettato dall'espulsione di balzaretti e dall'infortunio di pjanic. La solidità è in effetti tangibile, prima di sabato avevamo subìto in tutto 5 o 6 tiri nello specchio (uno su lancio di Borriello), l'inter per una parte del match ha dato l'impressione di metterci in difficoltà ma non sotto il piano della manovra. Alvarez è stato puntualmente raddoppiato e solo una volta è entrato in area col pallone (se non ricordo male su palla persa da disimpegno sbagliato di balzaretti), mentre il palo è qualcosa che nessuna tattica può contenere, un missile a 120-130 all'ora, non lo può parare nessuno. Idem il colpo di testa, viene da palla inattiva, se Alvarez prende il tempo ai centrali lo schieramento c'entra poco.
    Se ci hai fatto caso Garcia cambia spesso la posizione agli esterni alti, chiedendo a Pjanic e Strootman di appoggiare maggiormente il capitano su un certo lato, lui poi fa girare la palla di conseguenza. Sabato i terzini sono scesi molto meno del solito, specie nel secondo tempo, quando Garcia ha lasciato che l'inter si piazzasse nella nostra metà campo (io almeno l'ho intesa così) per poi affidare a gervinho le ripartenze. Inoltre a centrocampo abbiamo parecchia duttilità perchè a parte pjanic, tutti hanno cm e kg per contrastare, più piedi e corsa per uscire palla al piede. Non è una cosa da poco, chissà se Bradley riuscirà a fare il suo, essendo molto più distruttivo che propositivo e non certo troppo dotato da un punto di vista tecnico. Diverso invece il discorso per Marquinho che ha zero capacità di interdizione ma è bravo a proporsi, mentre taddei è un rompiscatole sul portatore di palla e un pochino meglio dell'americano nel ripartire palla al piede.
    In questo mondo devi essere matto, sennò impazzisci...

Sovrannaturale L'avatar di Beren

Predefinito [CALCIO] Serie A 2013/2014

Citazione Originariamente Scritto da fantaluca Visualizza Messaggio
    ammappa che rosicata di primissimo livello!
    Che rosicata?con la squadra titolare avete vinto a fatica non facendo neanche possesso palla in casa contro una squadra che spero vada in b?

Oh ma se siete contenti voi di questa vittoria chi sono io per togliervi la soddisfazione?

Ma secondo te vidal sta giocando bene?

In V.43
    Orgoglioso vincitore dello Sticazzino stagione 41

MODERATORE L'avatar di ZiDad

Predefinito R: [CALCIO] Serie A 2013/2014

Vidal sta giocando meglio di Pirlo e Marchisio, ma nn sta giocando bene..
    E per questo anche la difesa soffre e sbarella...
    Oggi il problema della Juve è, stranamente, quello che una volta era il suo punto di forza...

Però in Italia ancora basta x vincere... ho detto tutto...
    L'importante è partecipare, ma se nun vinco rosico

Infradito L'avatar di Calimar

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da ZiDad Visualizza Messaggio
    Oggi il problema della Juve è, stranamente, quello che una volta era il suo punto di forza...

uhm... vidal ieri sera non mi è piaciuto molto, ma solo in fase di impostazione .. imho la fase di copertura l'ha fatta bene

ieri sera abbiam subito praticamente nulla: il gol dopo 20 secondi, il gol alla fine (palla persa male da pogba), il calcio d'angolo finale e l'inserimento di robinho su assist di matri (palla persa da padoin), per il resto non ricordo altro
    Sono molto intelligente. Riesco a contare fino a 20.... nudo fino a 21 !

Stagione 41: V.78

Stagione 40: vincitore del Chiappozzo d'Oro.

Citazione Originariamente Scritto da ZiDad Visualizza Messaggio

Boh, ieri gli ho visto sbagliare tantissimi passaggi elementari ...

La forza della Juve è nel sapersi comunque mantenere sempre quadrata: anche ieri giocando a mio avviso malissimo, la squadra è sempre rimasta bene in linea, chiusa, e tutte le ripartenza avvengono secondo schemi collaudati

Manca però IMHO una vera e propria fase di impostazione..pogba comunque è di un altro livello a centrocampo

In V.43

Citazione Originariamente Scritto da Calimar Visualizza Messaggio
    uhm... vidal ieri sera non mi è piaciuto molto, ma solo in fase di impostazione .. imho la fase di copertura l'ha fatta bene

ieri sera abbiam subito praticamente nulla: il gol dopo 20 secondi, il gol alla fine (palla persa male da pogba), il calcio d'angolo finale e l'inserimento di robinho su assist di matri (palla persa da padoin), per il resto non ricordo altro
    Si, non avete subito nulla contro una squadra senza gioco, senza difesa e con metà assenti...ma siete mai stati pericolosi?perché l'unico tiro pulito in porta è il gol di giovinco eh...

In V.43

ADMIN

Predefinito

Ma secondo te vidal sta giocando bene?
    ieri no (anche se la palla a Gioperdo per il 2-1 l'ha data lui) altre volte si

Predefinito

Si, non avete subito nulla contro una squadra senza gioco, senza difesa e con metà assenti...ma siete mai stati pericolosi?perché l'unico tiro pulito in porta è il gol di giovinco eh...

ah vabbè
    http://www.youtube.com/watch?v=SBD9FXI1q5U

ADMIN

Predefinito

tra un po viene fuori che abbiamo avuto culo

MODERATORE L'avatar di Palo FC

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Calimar Visualizza Messaggio
    per chi non ha visto, consiglio di gustarsi il Gervasoni show di samp-torino
    il gol annullato alla Samp e il rigore poi regalato per compensare sono veramente una barzelletta.
    Capisco che il recupero fosse finito sulla parata del portiere, ma l'attaccante la ribatte in rete dopo un microsecondo... come puoi sostenere di avere fischiato PRIMA?

Tra un po'? È venuto fuori 3 pagine di thread fa

The Palo FC 1989 official Blog: un sacco di notizie serisssssime

Citazione Originariamente Scritto da Teppic
    Ci penserà la vita a bannarlo...

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Palo FC Visualizza Messaggio
    il gol annullato alla Samp e il rigore poi regalato per compensare sono veramente una barzelletta.
    Capisco che il recupero fosse finito sulla parata del portiere, ma l'attaccante la ribatte in rete dopo un microsecondo... come puoi sostenere di avere fischiato PRIMA?
    davvero ..
    quest'anno mi sembra che gli arbitri siano partiti davvero alla grande

Titanico L'avatar di Nails74

Predefinito

Stag 34: IV.12
    Stag 28/33: 5°,3°,5°,2°,1°,1° in V.173
    Stag 24/27: 5°,5°,2°,1° in VI.589
    Stag 23 2° in VII.121

A mio parere, la grande popolarità che ha il calcio nel mondo non è dovuta alle farmacie o agli uffici finanziari, bensì al fatto che in ogni piazza in ogni angolo del mondo c'è un bambino che gioca e si diverte con un pallone tra i piedi. Ma il calcio, oggi, è sempre più un'industria e sempre meno un giocoZdenek Zeman

http://www.papclems.com/loghi/zemandland12.gif
    by papclems

Magico L'avatar di mjasky

Predefinito

Di culo no.
    Però che ieri sia stata una partita giocata male da entrambe le squadre con un arbitraggio pessimo si.

La Juve è decisamente superiore ma non sta attraversando un momento particolarmente brillante.
    Il Milan attuale è da metà classifica. Troppi infortuni, in difesa oltre che essere scarsi, giocano sempre gli stessi e non si può pretendere sempre al massimo. A centrocampo pochissima qualità e Montolivo e Poli sempre acciacati. Davanti lasciamo perdere, Matri e Robinho viaggiano al rallentatore e Niang è buono giusto a Online Soccer Manager.
    Insomma la vigilia pensavo ad una catastrofe ma così non è stato.

Che Tevez si sia buttato due volte provocando due cartellini e punizione-gol (super centrale, pollo Abbiati) è li da vedere.
    Che sia rigore la spinta se ne può discutere ma non è solare. Se lo cerca. Sarebbe stato generoso.

Per il resto Bonucci giallo giusto, Robinho esagera. Mexes solito cretino, ma Chiellini eviti di fare il santo tutte le volte perfavore.

Divino L'avatar di azteca

Predefinito

infatti, alla fine c'entra sempre anche chiellini

qualcosa farà pure lui

ADMIN

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Palo FC Visualizza Messaggio
    Tra un po'? È venuto fuori 3 pagine di thread fa
    AHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHA (cit.)

Divino L'avatar di danybig82
    Roma Roma Roma core de sta città,unico grande amore..

Predefinito

Chiellini grande uomo

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •