Cookie Consent by Free Privacy Policy website [CALCIO] Serie A 2013/2014 - Pagina 27
Pagina 27 di 182 PrimaPrima ... 17 25 26 27 28 29 37 77 127 ... UltimaUltima
Risultati da 521 a 540 di 3629

Discussione: [CALCIO] Serie A 2013/2014

MODERATORE L'avatar di ZiDad

Predefinito R: [CALCIO] Serie A 2013/2014

Sull'episodio di Paloschi sto ancora ridendo: il guardalinee soffre di microsonnambulismo, si addormenta e si risveglia pensando che Thereu fosse Paloschi.
    Sennò è inspiegabile. Sono io il primo a dirlo.
    Però pure il contrario se io faccio un pallonetto in mezzo e il difensore mette la mano manco fosse crocifisso quello può succedere...

Questo nn tollero... sono il primo a dire e commentare onestamente le partite... e chi mi conosce dal vivo penso lo possa confermare... (in fondo la Juve mica mi paga)
    L'importante è partecipare, ma se nun vinco rosico

Sovrannaturale L'avatar di ValerioBertotto

Predefinito

in tal caso hai delle unità di misura onestamente sbagliate, lasciatelo dire.
    "AL'E' DI BANT PROVA' A INSEGNAI AL MUS...SI PIERT TIMP E SI INFASTIDIS LE BESTIE"

Citazione Originariamente Scritto da ValerioBertotto Visualizza Messaggio
    in tal caso hai delle unità di misura onestamente sbagliate, lasciatelo dire.
    Indubbio. Ma Siamo la squadra più forte, dover parlare di arbitri e nn di Tevez quanto è forte mi fa perdere un po di sportività.

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da ZiDad Visualizza Messaggio
    Indubbio. Ma Siamo la squadra più forte, dover parlare di arbitri e nn di Tevez quanto è forte mi fa perdere un po di sportività.
    beh per quello hai sempre i vari forum juventini, dove potete farvi pompini a vicenda (cit.) in tranquillità
    "AL'E' DI BANT PROVA' A INSEGNAI AL MUS...SI PIERT TIMP E SI INFASTIDIS LE BESTIE"

Predefinito

Siete tutti un pò giornalisti: non fa notizie ormai la Juve che vince dominando, ma parlare di arbitri, fa audience...

Ve aspetto ar passo...

Il giorno in cui non ammetterò l'evidenza sparateme (e il primo che dice il contrario chiamo Fantaluca), ma non potete dire che spesso fa più comodo commentare gli errori degli arbitri che commentare la forza della squadra...

EDIT: stavo rivedendo gli highlights, se so' gonfiati Tevez e il difensore, era proprio mezzo metro tra lui e il marcatore...
    Ultima modifica di ZiDad; 29-09-2013 alle 14:46

Utopico L'avatar di goldrake11

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da lodone Visualizza Messaggio
    Che gli episodi pro-juve facciano più' risonanza sicuramente e' vero. Fosse stato espulso uno contro la Juve come e' stato espulso Dias allo scorso derby (e non a caso ti porto un esempio pro-Roma) se ne sarebbe parlato per giorni.

Detto questo, l'errore sul gol di Paloschi e' veramente ma veramente grosso.........il difetto di voi juventini, se me la vuoi passare, e' che di fronte ad episodi simili recriminate per altri presunti episodi che avrebbero pareggiato il conto, rivangate video su youtube di episodi a favore per le altre squadre (e' stato citato Lavezzi che e' andato via da Napoli due estati fa!!!!) e alla fine vi appellate alla solita frase, seppur vera, che gli episodi a favore della Juve si commentano di più'.

Io le partite le guardo, ed e' proprio perche' le guardo che un episodio macroscopico come quello di Paloschi mi lascia quantomeno perplesso.
    AMEN!!!

Citazione Originariamente Scritto da ZiDad Visualizza Messaggio
    Siete tutti un pò giornalisti: non fa notizie ormai la Juve che vince dominando, ma parlare di arbitri, fa audience...

Ve aspetto ar passo...
    Sei troppo confuso, cerchi di trovare giustificazioni non rendendoti conto di dire cose quasi ridicole. Vince dominando ma dove? Contro il Chievo avete vinto SOLO grazie al guardalinee in una partita giocata di merda (detto da voi).
    Oggi prima del goal, l'unico tiro nello specchio della porta è stato di giovinco al 50esimo. Se questo è dominare le partite...

Ci sono 2 cose di cui non posso fare a meno: il sesso e il NAPOLI!!!

Predefinito

Il problema è che se vinci con un goal irregolare puoi dominare quanto vuoi, ma hai sempre vinto con un goal irregolare. Nel calcio non si vince ai punti. E parlare della forza della squadra quando alla fine della fiera non hai vinto grazie a quello è giusto un pò anacronistico, sai.

Divino L'avatar di azteca

Io vedo solo che l'occhio di riguardo per le 4/5 squadre con i soldi si è ingigantito.

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da goldrake11 Visualizza Messaggio
    AMEN!!!
    Sei anche tu confuso, Lodone ha tradotto in "non juventino", anch'io lo quoto... sei te che stai dicendo cose diverse non ammenttendo che gli episodi pro Juve vengono trattati in maniera diversa...
    La differenza tra me e parecchi juventini, qui e altrove, è che sto' commentando episodi odierni o quasi, l'unico che rivango spesso con ironia, soprattutto nei confronti di quella pippaccia di allenatore che lo ricorda ogni 3x2, è il caso Muntari (ed è un caso pro Juve)...

Citazione Originariamente Scritto da goldrake11 Visualizza Messaggio
    Sei troppo confuso, cerchi di trovare giustificazioni non rendendoti conto di dire cose quasi ridicole. Vince dominando ma dove? Contro il Chievo avete vinto SOLO grazie al guardalinee in una partita giocata di merda (detto da voi).
    Oggi prima del goal, l'unico tiro nello specchio della porta è stato di giovinco al 50esimo. Se questo è dominare le partite...
    Non ho mai detto che abbiamo giocato da dio, ma che abbiamo dominato la partita, quello sì...
    Chievo - Juve
    29.8% possesso palla 70.2% (seppure sia stato un possesso sterile)
    Torino - Juve Tiri totali nello specchio 0 a 6 (non trovo ancora il possesso preciso, ma direi che è in nostro favore...

Come al solito ancora non siamo incisivi come dovremmo, ma contro di noi tutti giocano con il 5-3-2 e ripartono in contropiede, un motivo ci sarà...

Fuoriclasse L'avatar di mauro07

Predefinito

la Juve è sempre la Juve.... quindi mi sa che non è solo Moggi che fa i traffici.... comunque ho capito perchè non mettono qualcuno che guarda la tv e consiglia le decisioni dell'arbitro... perchè altrimenti nessuno potrebbe rubare e nessuno potrebbe essere favorito... qua è da azzerare i vertici del calcio e degli arbitri e non solo a livello italiano.... e poi si chiedono perchè nessuno guarda più le partite nemmeno in tv....
    www.fallensword.com/?ref=1573325
    Discussione su Aiuto e proposte: Abbattiamo questo muro!

Predefinito

Scandalosi a dir poco.

ADMIN

Predefinito

campioni della HTita CUP stagione 26
    vincitori de "Il cucchiaio di legno II" in sokker
    vincitori de "Il cucchiaio di legno III" in sokker ex aequo con Dampyr

GRAURRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRR
    REXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX

Predefinito

""Durante il primo tempo della partita contro il Torino, Carlos Tevez ha riportato un forte trauma, con ferita lacero contusa, alla caviglia destra. Le sue condizioni saranno valutate nelle prossime ore, ma la sua disponibilità per la partita di mercoledì contro il Galatasaray è a forte rischio".

Ma l'espulsione era dubbia...

Mitico L'avatar di Antonello976

Predefinito

Punticino Insperato in quel di Reggio EMILIA ..

Centrata quota 10 punti ..

DAJEE

i 22 titolari+Sculli de LOTITO OMO DE MMMER** ci stanno conducendo a una Salvezza tranquillissima

Eppoi mi "consenta"

Un Avviso ai Naviganti ....

la Giuve e' finalmente rientrata in "MODALITA' FURTO" ...

So cazzi Vostra

Quanto vale un Uomo? Vale quanto la sua parola .... GIORNALISTi UOMini DI MERDA
    Heysel 29.05.85 hai avuto la forza di giocare... Davanti a 39 morti il coraggio di festeggiare... PLATINI MAIALE da te nessuna morale

ADMIN

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Antonello976 Visualizza Messaggio
    la Giuve e' finalmente rientrata in "MODALITA' FURTO" ...
    la Lazio invece è uscita dalla modalità "siamo una squadra di calcio"

Utopico L'avatar di macedone

Predefinito

Altra cappellata del guardalinee... Ma l'intervento su Tevez è espulsione senza pietà...
    A mio modo di vedere c'era un rigore per l'Atalanta contro l'udinese però ovviamente fa meno notizia... Questo non per essere contro l'udinese ma per dire che onestamente le cacate le fanno su parecchi campi...
    E lo stesso vale per il fuorigioco inesistente di Gilardino...
    È pur vero che sono errori più marchiani... Ma tant'è...
    Rimangono comunque indifendibili...
    abbasta co'sto feisbuc
    adotta anche tu uno juventino
    disse la vecchia signora "30 sul campo 20 di bocca"

ADMIN

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da macedone Visualizza Messaggio
    Altra cappellata del guardalinee... Ma l'intervento su Tevez è espulsione senza pietà...
    A mio modo di vedere c'era un rigore per l'Atalanta contro l'udinese però ovviamente fa meno notizia... Questo non per essere contro l'udinese ma per dire che onestamente le cacate le fanno su parecchi campi...
    e il rigore grottesco fischiato su Toni?

Mitico L'avatar di Antonello976

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da fantaluca Visualizza Messaggio
    la Lazio invece è uscita dalla modalità "siamo una squadra di calcio"
    io a differenza vostra mi Auto Perculo ... quindi potresti anche evitare de mettece "er carico" ...

Citazione Originariamente Scritto da fantaluca Visualizza Messaggio
    e il rigore grottesco fischiato su Toni?
    Super JORGINHOOO

Fantacalcio

l'unica nota positiva della giornata ...

Quanto vale un Uomo? Vale quanto la sua parola .... GIORNALISTi UOMini DI MERDA
    Heysel 29.05.85 hai avuto la forza di giocare... Davanti a 39 morti il coraggio di festeggiare... PLATINI MAIALE da te nessuna morale

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da macedone Visualizza Messaggio
    Quale contro, si poteva dare, sì. Anche se non è così netto, c'è una certa tendenza orobica all'actor studio che non permette valutazioni semplici
    Comunque oggi si è visto (ma non è la prima volta) che la moviola in campo servirebbe. Esperimento riuscito! Ora applichiamo! Anzi no...

Utopico L'avatar di macedone

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da ValerioBertotto Visualizza Messaggio
    Quale contro, si poteva dare, sì. Anche se non è così netto, c'è una certa tendenza orobica all'actor studio che non permette valutazioni semplici
    Comunque oggi si è visto (ma non è la prima volta) che la moviola in campo servirebbe. Esperimento riuscito! Ora applichiamo! Anzi no...

Si si era solo per fare un esempio... Ovviamente non erano errori così marchiani...
    abbasta co'sto feisbuc
    adotta anche tu uno juventino
    disse la vecchia signora "30 sul campo 20 di bocca"

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •