Cookie Consent by Free Privacy Policy website [CALCIO] Serie A 2013/2014 - Pagina 26
Pagina 26 di 182 PrimaPrima ... 16 24 25 26 27 28 36 76 126 ... UltimaUltima
Risultati da 501 a 520 di 3629

Discussione: [CALCIO] Serie A 2013/2014

Utopico L'avatar di goldrake11

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da fantaluca Visualizza Messaggio
    scusa se rido, ma rido

non ho letto moralismi o indignazioni quando Higuain ha segnato al Chievo stoppandola con la mano
    Vabbè dai, ma che paragoni sono? Higuain la tocca con il braccio in un rimpallo con il portiere e credo che sia involontario, ma anche se non lo fosse stato stiamo parlando del goal del 4 a 2 e di un'azione difficilmente comprensibile dall'arbitro. Il fuorigioco della Juve ha un qualcosa di vergognoso e ridicolo, è un errore talmente pacchiano che non si può paragonare con quasi nessun episodio. Voglio precisare che non è per dire che la Juve è sempre favorita o meno, ma per sottolineare come è stata avantaggiata da un errore grosso come una casa, per intenderci se fosse stato in gioco di poco sarebbe stato un errore come gli altri e quindi comprensibile...

Ci sono 2 cose di cui non posso fare a meno: il sesso e il NAPOLI!!!

ADMIN

Predefinito

io continuo a ridermela

nessuno dice che l'errore non sia stato grossolano e scandaloso sia chiaro, ma il resto sono solo discussioni da tifosotti della domenica
    o si ipotizza la malafede o sono solo chiacchere al vento

la Juve paga gli arbitri? io non me la sento di escluderlo
    campioni della HTita CUP stagione 26
    vincitori de "Il cucchiaio di legno II" in sokker
    vincitori de "Il cucchiaio di legno III" in sokker ex aequo con Dampyr

GRAURRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRR
    REXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX

Predefinito

io continuo a ridermela

nessuno dice che l'errore non sia stato grossolano e scandaloso sia chiaro, ma il resto sono solo discussioni da tifosotti della domenica
    o si ipotizza la malafede o sono solo chiacchere al vento

la Juve paga gli arbitri? io non me la sento di escluderlo
    Vabbè ma se non si fanno discussioni da tifosotti quando succedono questi errori grossolani e scandalosi quando le devi fare? In fondo si parla sempre di calcio

ADMIN

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da goldrake11 Visualizza Messaggio
    Vabbè ma se non si fanno discussioni da tifosotti quando succedono questi errori grossolani e scandalosi quando le devi fare? In fondo si parla sempre di calcio
    http://www.tuttosport.com/calcio/cal...l+e+Bar%C3%A7a

la Juve sarebbe sempre senza arbitro
    campioni della HTita CUP stagione 26
    vincitori de "Il cucchiaio di legno II" in sokker
    vincitori de "Il cucchiaio di legno III" in sokker ex aequo con Dampyr

GRAURRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRR
    REXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX

Divino L'avatar di azteca

Predefinito

http://www.tuttosport.com/calcio/cal...l+e+Bar%C3%A7a

la Juve sarebbe sempre senza arbitro
    infatti è sempre senza quando gli deve dare contro

Sovrannaturale L'avatar di ValerioBertotto

Predefinito

scusa se rido, ma rido

non ho letto moralismi o indignazioni quando Higuain ha segnato al Chievo stoppandola con la mano
    per me non è assolutamente volontario. Mano in posizione congrua e zero possibilità di spostarla visto il tempo esiguo con cui torna indietro il pallone.

Citazione Originariamente Scritto da macedone Visualizza Messaggio
    La spallata di Armero per me non era rigore... Ci sono molti più rigori su calci d'angolo e mischie furibonde...
    Mentre Zuniga su poli poteva starci ma anche no e c'era l'arbitro di porta a due passi...

Quello di Zuniga era rigore netto perchè anche se secondo me non voleva intervenire in quel modo (si è sbilanciato) travolge nettamente l'avversario.
    Inusuale ma non per questo non è calcio di rigore. De Marco a due passi non è certo una garanzia, il suo non è un problema di diottrie. Per quanto nell'occasione abbia avvallato la concessione di un corner inesistente.

Quello di Paloschi è incommentabile.
    "AL'E' DI BANT PROVA' A INSEGNAI AL MUS...SI PIERT TIMP E SI INFASTIDIS LE BESTIE"

Predefinito

Senza Higuain e Hamsik vinciamo contro un genoa troppo scarso...
    Questo è l'anno buono che vanno in B.

Predefinito

MILANO - Bandiere, fumogeni, bombe carta e l'intero repertorio di cori da ultrà contro i napoletani, incluso quello sul Vesuvio che deve "bruciarli tutti" e uno striscione con scritto 'La chiusura del settore non cancella l'odore: Napoli m....'. In questo modo circa 300 tifosi della Curva Sud rossonera, prima di Milan-Sampdoria, hanno protestato all'esterno di San Siro contro la chiusura del settore a cui sono abbonati, il secondo anello verde, decisa dal giudice sportivo proprio per i cori discriminatori di domenica scorsa durante Milan-Napoli.

CORI A SAN SIRO: 'NOI NON SIAMO NAPOLETANI' - Controllati dalle forze dell'ordine, i tifosi della Curva Sud hanno manifestato per circa un'ora e mezza, fino al fischio iniziale della partita. Mentre i Milan Club all'interno dello stadio hanno espresso solidarietà agli ultrà decidendo di non esporre i propri striscioni. Inoltre durante la gara all'interno dello stadio è risuonato il coro 'Noi non siamo napoletani'.

RECIDIVO, IL MILAN RISCHIA UNA PARTITA A PORTE CHIUSE - Il coro si è ripetuto due volte, proveniente in particolare dal primo anello blu, il settore sotto quello occupato di consueto dalla Curva Sud e chiuso per questa partita dal giudice sportivo. E un boato di fischi, praticamente da tutto il 'Meazza', ha fatto seguito all'annuncio dello speaker sul divieto di cori discriminatori. Il Milan è recidivo e rischia dunque una partita a porte chiuse.
    05/05/15 3 sul campo
    04/07/2011 L'onestà prescritta
    ...e siccome ogni promessa è debito...l'Atletico Vecchie Spugne porta bene...decisamente bene!!!

Trottolino amoroso Dudu Dadada L'avatar di anzul

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Crash and Burn Visualizza Messaggio
    CORI A SAN SIRO: 'NOI NON SIAMO NAPOLETANI' - Controllati dalle forze dell'ordine, i tifosi della Curva Sud hanno manifestato per circa un'ora e mezza, fino al fischio iniziale della partita. Mentre i Milan Club all'interno dello stadio hanno espresso solidarietà agli ultrà decidendo di non esporre i propri striscioni. Inoltre durante la gara all'interno dello stadio è risuonato il coro 'Noi non siamo napoletani'.
    Nooooo... hanno urlato 'Noi non siamo napoletani' ???
    Cioè... se fossi napoletano perchè dovrei offendermi? Ne sarei orgoglioso
    Ci stanno provando in tutti i modi a svuotare gli stadi per incassare le paytv... e ci stanno pure riuscendo!
    Chissà cosa faranno quando si accorgeranno che in streaming si vedono tutte le partite, anche in HD, potendo scegliere tra decine di commentatori diversi e senza pagare un centesimo
    Oscureranno il web china-style?
    era una bella giornata, mi sveglio come tutti i pomeriggi, tranquillo entro nel forum... Niente! Non c'è niente! Guardo la mia firma: Vuoto! Nulla! Deserto! Ho pensato: ma che?, ma come?, ma chi cazzo? Mi hanno fregato le mie figurine! Ora, io spero che tra voi ci sia il ladro così che possa sentire quanto ho da dirgli: CORNUTO! erano le mie figurine...

MODERATORE L'avatar di ZiDad

Predefinito

Se oggi vedo fare un cross al centro alle ali vado da Conte e je meno... Tevez e GIOVINCO (che oggi segna, scrivo e sottoscrivo... così eviterà i miei insulti)...

Però a centrocampo giochiamo muscolari senza Pirlo, mettiamo a paro...
    L'importante è partecipare, ma se nun vinco rosico

Predefinito

Ahahahahhahahahaha, continuiamo così!!! Forza guardalinee!!!

Predefinito R: [CALCIO] Serie A 2013/2014

Vero, fuorigioco di un mm (guarda a sinistra chi c'era...)
    E poi Immobile nn era da rosso...
    Maddaaaaiii...

Però levatemi Giovinco sennò je meno...

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da ZiDad Visualizza Messaggio
    Maddaaaaiii...

non sei una sega obiettivo, zì. L'altra sera per giustificare il fuorigioco di Paloschi hai detto che c'era un rigore netto + forse altri due. Oggi un mm di fuorigioco + immobile da rosso...non volerti così male su.
    "AL'E' DI BANT PROVA' A INSEGNAI AL MUS...SI PIERT TIMP E SI INFASTIDIS LE BESTIE"

Predefinito

Maddaaaaiii...

Un mm??!! Naaaaa su SKY si vede benissimo la linea e parliamo di almeno mezzo metro ed è anche molto evidente. Su immobile il rosso ci può stare, ma io sto parlando dei guardalinee, che ultimamente hanno le maglie bianconere invece che fluorescenti

Predefinito

però c'è da dire che un guardalinee ieri ha sbagliato anche a favore del Napoli.

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da ValerioBertotto Visualizza Messaggio
    però c'è da dire che un guardalinee ieri ha sbagliato anche a favore del Napoli.
    Vabbe ma veramente vogliamo paragonare i 2 casi? L'ho detto anche ieri, quando c'è un errore al limite io non mi lamento, sono invece 2 giornate che gli errori a favore sono evidenti. Ieri il fuorigioco (inesistente) è stato chiamato su un rientro, l'errore può starci e ti assicuro che se fosse stato pro Juve non ci sarebbe stato da ridire. Ma qui stiamo parlando di 2 errori, come detto prima, veramente troppo evidenti!!!

Predefinito R: [CALCIO] Serie A 2013/2014

Perdonate ma mi comincio a rompere i coglioni di quelli che nn guardano la partita ma gli arbitri e i guardalinee... e solo quando attacca la Juve... :rolleyes

Invertiamo le parti Immobile era bianconero e Tevez granata, quale episodio si sarebbe commentato?

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da goldrake11 Visualizza Messaggio
    Vabbe ma veramente vogliamo paragonare i 2 casi? L'ho detto anche ieri, quando c'è un errore al limite io non mi lamento, sono invece 2 giornate che gli errori a favore sono evidenti. Ieri il fuorigioco (inesistente) è stato chiamato su un rientro, l'errore può starci e ti assicuro che se fosse stato pro Juve non ci sarebbe stato da ridire. Ma qui stiamo parlando di 2 errori, come detto prima, veramente troppo evidenti!!!
    chi ha paragonato cosa? questo è un errore grave, quello di Paloschi gravissimo, quello di ieri errore meno grave ma non certo un errorino visto le conseguenze che ha evitato. Non sta dicendo male nemmeno a voi in questo avvio di stagione, questo non si può negare.

Perdonate ma mi comincio a rompere i coglioni di quelli che nn guardano la partita ma gli arbitri e i guardalinee... e solo quando attacca la Juve... :rolleyes

Invertiamo le parti Immobile era bianconero e Tevez granata, quale episodio si sarebbe commentato?
    Stai scadendo sempre di più. Che peccato.

Predefinito

Zidad ma veramente stai facendo? Io mi metto a guardare la partita guardando l'arbitro che fa? Quando l'errore è così evidente come fai a non commentare l'errore?? Ripeto l'espulsione di immobile ci può stare, ma a velocità naturale sembrava un intervento da giallo...

Magico L'avatar di lodone

Predefinito

Che gli episodi pro-juve facciano più' risonanza sicuramente e' vero. Fosse stato espulso uno contro la Juve come e' stato espulso Dias allo scorso derby (e non a caso ti porto un esempio pro-Roma) se ne sarebbe parlato per giorni.

Detto questo, l'errore sul gol di Paloschi e' veramente ma veramente grosso.........il difetto di voi juventini, se me la vuoi passare, e' che di fronte ad episodi simili recriminate per altri presunti episodi che avrebbero pareggiato il conto, rivangate video su youtube di episodi a favore per le altre squadre (e' stato citato Lavezzi che e' andato via da Napoli due estati fa!!!!) e alla fine vi appellate alla solita frase, seppur vera, che gli episodi a favore della Juve si commentano di più'.

Io le partite le guardo, ed e' proprio perche' le guardo che un episodio macroscopico come quello di Paloschi mi lascia quantomeno perplesso.

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •