super d'accordo, però sta cosa sta diventando ridicola...
prende na marea di calci ad ogni partita, e al primo fallo che fa' si prende subito il giallo..che lui stia sui coglioni agli arbitri è abbastanza palese
ciò non toglie che lui ha atteggiamenti che un professionista non dovrebbe mai avere, però prende gialli manco fosse un macellaio alla chiellini o materazzi dai.
In V.43Orgoglioso vincitore dello Sticazzino stagione 41
A Totti per molto meno (e prendeva calci anche a 17 anni) lo hanno fatto nero tutte le domeniche. Lui doveva già essere espulso a torino, quando ha dato un pizzone al portiere, mi pare.
Troppo comodo piangere per i cori razzisti (che invece sono per manifesta idiozia) e poi fare le scene da matto per un fallo.
In questo mondo devi essere matto, sennò impazzisci...
Io credo che non ci sia stato un giocatore che abbia subito più falli di Maradona. Ma non è mai successo (a parte a Barcellona contro il Bilbao) che reagisse contro arbitri o avesse un atteggiamento poco consono. Lo stesso Messi credo che subisca decine e decine di falli durante una partita, fa parte del gioco e più sei forte più subisci falli. Il problema di Balotelli è che secondo me ha avuto un'infanzia troppo difficile e questo lo condiziona tutt'oggi in campo...
Ci sono 2 cose di cui non posso fare a meno: il sesso e il NAPOLI!!!
campioni della HTita CUP stagione 26
vincitori de "Il cucchiaio di legno II" in sokkervincitori de "Il cucchiaio di legno III" in sokker ex aequo con Dampyr
GRAURRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRREXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX
Ha sempre ragione belen![]()
Mi pare sia stato affidato quasi da subito ad una coppia non certo in difficoltà economiche. Ci sono un sacco di sudamericani (e non solo) che hanno patito la fame per anni che poi sono approdati in serie a. Per me il problema di Mario è cerebrale. E chi lo ha esaltato da giovanissimo non lo ha di certo aiutato.
"AL'E' DI BANT PROVA' A INSEGNAI AL MUS...SI PIERT TIMP E SI INFASTIDIS LE BESTIE"
Espellere Balotelli aumenta il prestigio dell'arbitro.
3 giornate... ed io il 6 ottobre chi insulto allo stadium ?![]()
Azzè, sei libero quella domenica ?![]()
Sono molto intelligente. Riesco a contare fino a 20.... nudo fino a 21 !
![]()
Stagione 41: V.78
Stagione 40: vincitore del Chiappozzo d'Oro.
Balotelli tra nazionali varie inter, man. city e milan:
In 224 partite giocate, il rossonero ha totalizzato ben 68 ammonizioni, 5 espulsioni per somma di gialli e 3 espulsioni dirette. Per un totale di quasi 20 giornate saltate tra squalifiche dirette e squalifiche dettate da diffide.
per dire Sakho (difensore ex PSG ora al liverpool) stessa età stesso numero di presenze 24 gialli e 4 espulsioni (tra somma di ammonizioni e dirette).
Di questo passo attenta al record di Montero![]()
05/05/15 3 sul campo04/07/2011 L'onestà prescritta...e siccome ogni promessa è debito...l'Atletico Vecchie Spugne porta bene...decisamente bene!!!
Stag 34: IV.12
Stag 28/33: 5°,3°,5°,2°,1°,1° in V.173
Stag 24/27: 5°,5°,2°,1° in VI.589
Stag 23 2° in VII.121
A mio parere, la grande popolarità che ha il calcio nel mondo non è dovuta alle farmacie o agli uffici finanziari, bensì al fatto che in ogni piazza in ogni angolo del mondo c'è un bambino che gioca e si diverte con un pallone tra i piedi. Ma il calcio, oggi, è sempre più un'industria e sempre meno un giocoZdenek Zeman
http://www.papclems.com/loghi/zemandland12.gif
by papclems
da fantagazzetta:
"Il Milan avrebbe deciso di non fare più ricorso contro la squalifica di tre giornate a Balotelli a causa delle sue parole chiare all’arbitro Banti a fine match. Secondo il Corriere dello Sport, SuperMario dopo l’espulsione si sarebbe fatto scappare: “Ti ammazzo! Te la faccio pagare”. Parole visibili nei video, che avrebbero portato a nulla l’eventuale ricorso.
Per Balotelli anche 240 mila euro di multa, in pratica 80mila ogni match saltato. Speriamo che la lezione gli serva per il futuro"
:esd.![]()
![]()
Sono molto intelligente. Riesco a contare fino a 20.... nudo fino a 21 !
![]()
Stagione 41: V.78
Stagione 40: vincitore del Chiappozzo d'Oro.
Quanto vale un Uomo? Vale quanto la sua parola .... GIORNALISTi UOMini DI MERDA
Heysel 29.05.85 hai avuto la forza di giocare... Davanti a 39 morti il coraggio di festeggiare... PLATINI MAIALE da te nessuna morale
per ? evasione fiscale?
EDIT: letto adesso
http://qn.quotidiano.net/cronaca/201...ra-lazio.shtml
Ultima modifica di danybig82; 25-09-2013 alle 13:53