intanto siamo a 3 settori chiusi (o sono 4 non ricordo) nelle prime 4 giornate:
dopo lazio e inter anche il milan (ma ricordo male o anche la roma è stata sanzionata?)
per il momento Tosel sta applicando alla lettera le direttive uefa
intanto siamo a 3 settori chiusi (o sono 4 non ricordo) nelle prime 4 giornate:
dopo lazio e inter anche il milan (ma ricordo male o anche la roma è stata sanzionata?)
per il momento Tosel sta applicando alla lettera le direttive uefa
05/05/15 3 sul campo04/07/2011 L'onestà prescritta...e siccome ogni promessa è debito...l'Atletico Vecchie Spugne porta bene...decisamente bene!!!
oltre a essere un "pirla" Balotelli per le tre giornate.... spero che non venga convocato da Prandelli così almeno riposa...
più o meno le stesse parole di una ragazza di colore che conosco e segue il calcio.
Io non capisco una cosa, perchè le curve si e le tribune no? Quindi se io mi siedo in tribuna posso insultare chiunque, tanto non mi impediranno di vedere la partita successiva.
Mi sembra si stia davvero esagerando, in pratica allo stadio non si può fare nulla. Sono controllati gli striscioni e le parole, i fischi, e qualsiasi altra cosa possibile immaginabile. Bah, mi pare un modo veramente inutile ed ingiusto per coprire quella che palesemente è una mancanza di capacità da parte delle istituzioni di arginare un fenomeno che non riescono a contrastare semplicemente perchè incapaci.
In questo mondo devi essere matto, sennò impazzisci...
Beh invocare il dio vesuvio per bruciare napoli non è una cosa da nulla (magari fosse tra l'altro).
Il problema è che non puoi modificare la mentalità del tifoso medio italiano che prima pensa ad insultare l'avversario (approposito annatevelaapianderculo) e poi a tifare la propria squadra. Fin quando la gestione degli stadi non sarà completamente delle società non c'è soluzione, per ora si risolve facile...tutti in tribuna!
Damn the soul of your dead ancestors
cominciamo a togliere striscioni, fumogeni e quant'altro che non servono a niente. poi se tolgono i tappi delle bottiglie d'acqua all'ingresso e passano razzi terra/aria da guerra, c'è altro su cui lavorare.
Sono molto intelligente. Riesco a contare fino a 20.... nudo fino a 21 !
![]()
Stagione 41: V.78
Stagione 40: vincitore del Chiappozzo d'Oro.
05/05/15 3 sul campo04/07/2011 L'onestà prescritta...e siccome ogni promessa è debito...l'Atletico Vecchie Spugne porta bene...decisamente bene!!!
che poi se per esempio a milano i napoletani dicono 'fantaluca cicianebbia' che succede ?![]()
Sono molto intelligente. Riesco a contare fino a 20.... nudo fino a 21 !
![]()
Stagione 41: V.78
Stagione 40: vincitore del Chiappozzo d'Oro.
Stagione 35: 6° in X.3740 Stagione 36: 1° in X.3740 Stagione 37: 1° in IX.1521
Stagione 38: 3 in VIII.1158 Stagione 39: 1° in VIII.1158 Stagione 40: 4 in VII.752
Stagione 41: 1 in VII.752 Stagione 42: 4 in VI.243 Stagione 43: 1° in VI.243
Stagione 44: 2° in V.154 Stagione 45: ?? in V.154
hanno vietato una coreografia , hanno messo il divieto di "volo" sullo stadio per i piccoli aerei .... e vi stupite per un coro "oltraggioso"!?
Ahaa Pecoraro ma nn sara' il caso de "rispettà" il tuo cognome e lassà prende certe decisioni a gente cn 1 pizzico , nn dico tanto , de sale in zucca...![]()
Quanto vale un Uomo? Vale quanto la sua parola .... GIORNALISTi UOMini DI MERDA
Heysel 29.05.85 hai avuto la forza di giocare... Davanti a 39 morti il coraggio di festeggiare... PLATINI MAIALE da te nessuna morale
volevo dire milano, ho sbagliato. 2 Accoltellati, sassi contro un pullman, ma non mi pare di aver sentito tanto clamore in giro.
Già detto che è scandaloso vietare una coreografia se non offensiva, ma del resto si vuole far diventare lo stadio un di più, un posto pieno di lobotomizzati perchè fa odiens ed è un pericoloso luogo dove diffondere pensieri contrari. Immagina uno striscione con scritto berlusconi pregiudicato in tevere, non ci sarebbe nulla di offensivo, e sarebbe pure una verità sacrosanta. Ma sfido chiunque a farselo approvare dai celerini che stanno fuori e dentro i tornelli. Ok scritte antisemite, provocatorie, irrispettose, ma l'ironia e il folklore dovrebbero essere consentiti in una repubblica. Ma noi siamo in Italia, è diverso.
Pecoraro è della lazio? Chiedo eh...![]()
Mazzarri/Llorente
Quanto vale un Uomo? Vale quanto la sua parola .... GIORNALISTi UOMini DI MERDA
Heysel 29.05.85 hai avuto la forza di giocare... Davanti a 39 morti il coraggio di festeggiare... PLATINI MAIALE da te nessuna morale